Skip to content

LA SCIENTOLOGY DELLE APPARENZE

23 luglio 2012

La Scientology Inc. è la Scientology delle apparenze. Non della sostanza. Quello che porta avanti è solo apparenza. E’ l’apparenza dell’aiuto che diventa tradimento, è l’apparenza della religione che diventa setta, è l’appaenza della libertà che invece è schiavitù, è l’apparenza dell’etica che altro non è diventata che un altro insieme di codici morali che vengono imposti per servire il Caro Leader, è la Scientology dell’apparenza dei risultati che risultati non da, è la Scientology dell’apparenza di elevati stati spirituali, gli OT che tutt’altro sono che quello, della apparenza della ricerca e del miglioramento spirituale che diventa invece nella sostanza l’apprendimento robotico di qualche formula o rituale che poi utilizzato in maniera robotica, viene adorato come altare della sapienza, quando sapienza non è.

E’ una Scientology, la Scientology Inc. a cui non voglio appartenere, perchè è la Scientology delle menzogne, di Tommy Davis che afferma alla CNN che la disconnessione non esiste, dell’addetto alle PR di turno che sbandiera ai quattro venti le missioni nelle terre disastrate di Haiti, o dello tzunami ma che non ha nessun interesse reale verso quella gente e nel loro miglioramento – serve solamente come trafiletto su un giornaletto di quarta categoria da usare successivamente quando qualcuno, guardando al di là del fumo degli occhi chiederà loro: “Perchè siete una religione?”.

E religione non sono!

La Scientology Inc. è il nuovo prototipo di stazione per implant, realizzato con l’inganno dall’implanter degli implanter che si è appropriato dello strumento che poteva aiutare l’uomo nel suo avanzamento spirituale e lo utilizza per intrappolarlo.

Non è la prima volta che questo è accaduto.

Non sarà l’ultima.

Alcune persone hanno la capacità e la forza ed il coraggio di guardare oltre, di vedere al di là della nebbia.

Tutte queste persone io voglio ringraziare personalmente perchè con loro rinascerà la Scientology della sostanza, e grazie a loro l’uomo avrà di nuovo la sua chance.

GRAZIE INDIPENDENTI!

GARY BALDI

Annunci
11 commenti leave one →
  1. Gerolamo Pompetta permalink
    23 luglio 2012 8:09 PM

    Giusto per curiosità, cosa si sà dell’apparenza dell’ultimo event, quali statistiche si è inventato e cosa è la golden age 2.

  2. nella Dell'Aquila permalink
    23 luglio 2012 10:32 PM

    Grazie Gary per quest’articolo …breve ma intenso e significativo. E’ proprio così, l’inganno di ciò che avrebbe dovuto essere e non è stato, la truffa colossale di ciò che ci hanno venduto a discapito di ciò che veniva promosso. E grazie anche a tutti coloro che, ad oggi, hanno avuto il coraggio di star di fronte al male e denunciarlo. Con l’augurio che un giorno non troppo lontano l’apparenza disgustosa della Scientology Inc. possa sprofondare insieme ai suoi loschi rappresentanti, e lasci di nuovo il posto alla Scientology vera, diamante di luce per l’umanità.

  3. Artista permalink
    24 luglio 2012 10:49 AM

    basta guardare i veri prodotti della Scientology Inc ,……un paio di giorni fà,…. ho incontrato due persone che conosco bene da anni,…..tutti e due si stanno audendo sul OT VII,……lui sono 11 anni che si sta audendo,…e lei 5……..sono diventati delle marionette senza onore,….pronti a pagare la boletta ogni 6 mesi per DAVID MISCAVIGE,….non fanno altro che cercare di poter accumulare soldi,….
    vivono come due studenti,….accaniti per poter guadagnare dei soldi,….senza piu un bricciolo di rispetto verso se stessi,…..lei non sta bene con la schiena da anni,…ma dal dottore non ci va,….la loro vita si svolge su una Dinamica,….. ho chiesto a lui quanti soldi ha speso fino adesso sul VII,…..e lui si è messo a ridere e mi ha risposto “meglio non pensarci,…” insomma infine mi ha detto che tra una cosa è l’altra che ha dovuto fare e RIFARE ,….” aiutare la IAS, soggiorni in hotel etc etc ………circa 320.000 (sono quasi 30.000 all’ anno,….MA PER COSA?????????)

    mi dispiace per loro,…ma se questo è quello che loro vogliono!!!!!….. LA CHIESA DELLE APPARENZE TI FA VEDERE QUELLO CHE POTRESTI AVERE,……MA FA DEL TUTTO PER NON FARTELO AVERE !!!!!

    E SE È QUESTO,…. CHE VERAMENTE VOLETE,…..ANDATE PURE NESSUNO VI FERMA,…….. MA PENSATECI SOPRA ALMENO UN SECONDO,……

    RON QUANDO VI HA DETTO E PARLATO DELL’ ESSERE LIBERO,…..PENSATE CHE VERAMENTE INTENDEVA QUESTO ????????

    grazie anche a te GARY : )

  4. Umberto permalink
    24 luglio 2012 10:49 AM

    Sì, Gary Baldi, “Intrappolamento Spirituale” è l’esatto obiettivo della Scientology Inc.

    “Conosci Te Stesso”, obiettivo che l’uomo da sempre ha cercato di raggiungere, è diventato soltanto uno slogan, un richiamo adottato dall’Implanter per attirarti nella Stazione per Implant e farti dimenticare quel po’ di te stesso che conosci e alla fine diventi soltanto l’ombra di te stesso.

    Per chi è ancora sotto l’ipnosi dell’Implanter io direi:

    Prima di provare a Conoscere Te Stesso sarebbe opportuno Conoscere Lui Stesso… DM e le sue reali intenzioni malvagie!

  5. Renata Lugli permalink
    24 luglio 2012 1:05 PM

    L’hai detto Gary, sta a noi la responsabilità di far rinascere Scientology nella sua vera e pura sostanza, di proteggerla dagli abusi presenti e futuri in modo che possa essere raggiunta incontaminata da ogni uomo della terra.

    Infatti oggi un nostro Pre OT che ha appena finito OT IV, è ripartito dichiarando di avere una Nuova Vita, di essere tornata ad avere un Futuro e la gioia di creare il suo futuro!

    • Artista permalink
      24 luglio 2012 1:26 PM

      avevo gia sentita la notizia,……un uccellino mi ha cantato una canzone un’ora fa,………bravi bravi bravi http://accademia8008.wordpress.com/ e intanto il nostro auditor qui sta audendo altre 3 persone,…….

      AUGURI AL NUOVO OT IV ,…..CHE PRESTO VE LO RIMANDIAMO PER L’OT V …….. : )

      • Marina permalink
        25 luglio 2012 12:02 PM

        L’espansione nel Campo Indipendente aumenta di giorno in giorno!!!
        Complimenti al Pre-OT e all’Accademia8008 per la nuova attestazione di OT IV!!!!
        😀

    • Renata Lugli permalink
      24 luglio 2012 3:41 PM

      Anche a noi un uccellino ci ha cantato quello che sta succedendo lì da voi…..Bravi bravi bravi!

  6. Mario permalink
    24 luglio 2012 4:26 PM

    Dici bene Gary, Scientology Inc. è
    l’aiuto che diventa tradimento
    la religione che diventa setta
    la libertà che diventa schiavitù
    l’etica che diventata una morale imposta
    il miglioramento spirituale che diventa trappola mortale
    le chiese che diventano stazioni per Implant
    e aggiungerei
    l’autodeterminismo che diventa altruideterminismo

  7. Dalila permalink
    24 luglio 2012 5:11 PM

    100% d’accordo
    grazie a te Gary e alla tua squadra di esistere!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...