Skip to content

IL TRACOLLO DELLA SCIENTOLOGY INC.

19 luglio 2012

Nell’articolo che segue Marty Rathbun riflette sul fatto che la tempesta mediatica abbia sì accesso i riflettori su Miscavige, ma che i media non abbiano differenziato tra David Miscavige e la filosofia e che quindi l’onta delle azioni di Miscavige si sia riversata anche sul soggetto stesso.

Ma era inevitabile che succedesse, e Rathbun ne evidenzia i motivi.

E’ una riflessione attenta e sono considerazioni sulle quali è difficile non concordare.

CAMILLO BENZ

MARTY RATHBUN

19 LUGLIO 2012

E’ ironico che il miglior amico di David Miscavige ‘e lo Scientologist più dedicato che lui conosca’, Tom Cruise, abbia fornito lo strumento per fare in modo che si arrivasse al crollo finale della Scientology Inc.

Quello che più mi disturba è che Miscavige stia facendo tutto quello che può per tirar giù nel baratro chiunque e qualsiasi cosa insieme a lui – da Tom Cruise allo stesso soggetto di Scientology.

E’ una sorta di giustizia poetica che così tante storie dell’orrore che Miscavige ha cercato, spendendo milioni, di sopprimere nei parecchi anni passati ricevano una attenzione così vasta ora dai media.

E’ spiacevole comunque che non ci sia stato tempo sufficiente, ma neppure l’inclinazione da parte dei media, di differenziare tra la setta di Miscavige  e la sua condotta dalla filosofia di Scientology.

Ma la terra bruciata attorno a Miscavige, e la sua policy di non prendersi alcuna responsabilità hanno fatto sì che quella differenziazione sia diventata quasi una cosa impossibile.

Per comprendere come la cosa si è evoluta, prendiamo ad esempio la risposta di Miscavige alla serie originale del Rundown della Verità scritto dal Tampa Bay.

Alcuni ex membri appartenenti al Quartier Generale della Scientology Internazionale hanno cercato di fare in modo che Miscavige non riuscisse a far diventare la Scientology Inc. come l’inferno di Jonestown – e lo hanno fatto portatndo alla luce la condotta abituale dello stesso Miscavige.

La risposta di Miscavige fu quella di accusare coloro che lo accusavano di perpetrare violenze di massa. Il risultato fu due serate speciali di ABC Nightline e una serie in 5 parti della CNN AC 360 titolata “Scientology: Una Storia di Violenza”, e un documentario di oltre un’ora della BBC che parlavano della  ‘cultura di violenza’ a che imperversava ai più alti livelli di ‘Scientology.’

E’ la menzogna che che fa rimanere e peggiora la situazione e che risulta in una differenziazione impossibile tra Miscavige e la filosofia di Scientology.

Ricordo di aver previsto e aver detto a Mike Rinder un mese prima che uscisse il Rundown della Verità che sino a che Miscavige non avesse preso un briciolo di responsabilità per la verità, che le rivelazioni dei media sarebbero stati più frequenti e sempre più sparsi.

Semplicemente osservate come il Rundown della Verità si sia espanso dalla sua uscita del 2009.

Prendete ad esempio il fiasco Cruise/Holmes.  Il continuare a negare, in maniera patetica e su tutto, su qualsiasi situazione dove c’è della verità, posizione presa sia da Cruise che da Miscavige non fa altro che fornire a chi odia Scientology un fiume infinito di appigli.

Guardate tutto quello che Miscavige ha cercato di fare per mettere a tacere la storia della morte del figlio di Karen De La Carriere e Heber Jentzsch.  Il “mi piacerebbe essere una celebrità” e  “OT VIII”, Stan Gerson è stato usato per mandare in giro della propaganda designata a sviare l’attenzione degli Scientologist da tutto quanto viene riportato dai media in relazione all’investigazione che il Medico Legale sta facendo per quanto è accaduto in relazione alla morte di  Alexander Jentzsch, leggete quanto scrive il Village Voice coverage.

La mia analisi su questo tracollo della  Scientology Inc è che il costante comun denominatore che sta prolungando e peggiorando la cosa e che rende una qualsiasi differenziazione impossibile da ottenere è il continuo mentire da parte della Scientology Inc.

Io assegno la responsabilità per questo oscuro capitolo di Scientology direttamente a tutto l’ufficio del Chairman of the Board of Scientology Inc. David Miscavige è colui che ha causato la condanna globale del soggetto.

Lui ha convinto Tom Cruise a non seguire il consiglio che io gli sto dando da oltre tre anni.

E’ il mio consiglio può essere meglio rappresentato da questa citazione di un anonimo che una volta citai sul blog:

Se dici la verita, questa diventa parte del tuo passato. Se tu menti, la cosa diventa parte del tuo futuro.

L’insieme delle bugie che Miscavige ha fatto sì che la Scientology Inc. e le sue celebrità e portavoce hanno veemente portato avanti per anni stanno creando questo futuro, molto oscuro per Scientology.

Le loro bugie danno forza alle storie che cercando di gettare luce sugli abusi della Scientology corporativa, ed il fatto che loro oscurino e celino determinati fatti apre la porta alla condanna generale su ‘Scientology’.

I loro attacchi e le loro reazioni menzoniere fanno in modo che qualsiasi storia su ‘Scientology’ rimanga aperta ed irrisolta. Alla fine grazie alla loro continua disonestà loro stanno negando a moltissime persone in futuro i benefici che potrebbero trarre dal soggetto.

L’unico modo in cui questo meccanismo perverso cesserà è il continuare a far conoscere la verità. Non ci dobbiamo scoraggiare nel continuare a fare tutto quello che possiamo per fare in modo che questo avvenga. Ma tutti questi nostri sforzi continueranno ad essere soppressi sino a che persone come Miscavige, Cruise ed altri continueranno a commerciare in menzogne.

Ma non fate l’errore di pensare che Miscavige cambi, lui ha provato più e più volte di essere incapace di comportarsi ed agire onestamente. L’ho già scritto varie volte sul Blog, il gioco di Miscavige è quello di creare nemici per Scientology.

Lui farà tutto quello che può per fare in modo che persone come Travolta e Cruise mentano in pubblico sino a che avranno le mani così sporche di sangue, in senso figurato, e saranno così confusi da perdere l’abilità a differenziare  e capire quale sia la causa delle loro pene e diventeranno nemici di Scientology.

D’altronde Miscavige è riuscito a farlo con dozzine di ex membri – li potete sentire e vedere ovunque apparire sulle news di recente.

Ed ha cercato di fare lo stesso con ognuno di noi.

Cruise, Travolta, e le altre stelle minori della Scientology Inc possono evitare di andare a finire in quel bunker oscuro e diventare delle vittime. Tutto quello che devono fare è seguire questo consiglio:

Se dici la verita, questa diventa parte del tuo passato. Se tu menti, la cosa diventa parte del tuo futuro.

Se saranno capaci di gestire la verità è ancora da appurare.

Annunci
34 commenti leave one →
  1. Matteo permalink
    19 luglio 2012 10:36 PM

    Miscavige ha portato la distruzione ovunque, a cominciare da LRH negli inizi degli anni ’80, a Scientology, agli Scientologist, alle Organizzazioni, alle famiglie, ai portafogli.
    Ha trasformato le Chiese di Scn in Sette.
    Miscavige è stato l’ Eliminatore del Theta!
    Ora è lui che deve essere eliminato.
    Ma credo sia arrivato al Capolinea!

    • Cintia permalink
      20 luglio 2012 4:48 PM

      D’accordo al 100%, mi è piaciuta la frase “Miscavige è stato l’ Eliminatore del Theta!”

  2. Davide Golia permalink
    20 luglio 2012 1:02 AM

    Purtroppo i fatti che avvengono evidenziano quanto la Cof$$$$$ marci male. Come ho avuto modo in passato di dire che negli anni, ho visto molte persone che conoscevo ai livelli alti: morire prematuramente, ammalarsi, fallire nelle attività, essere giù di tono, avere debiti, etc. Mentre il sig.D.M. è pieno di SOLDI e ai poveri scientologist dicono che i soldi vanno fatti girare, che accumularli ti intrappolano, e altre contraddizioni che il loro capo non mette in pratica.

    Queste situazioni sono andate peggiorando con il passare del tempo.

    E con un simile scenario uno si aspetta che anche altri osservando la SCENA, si rendano conto dello sfacelo in cui sono immersi. Invece NIENTE. NON CI SONO!

    Se chiedi a degli STAFF di eseguire anche semplici azioni, li mandi in crisi non te la fanno. Non perchè non sarebbero capaci, ma essendo nello STAFF vengono addestrati in modo ROBOTICO al loro hat e basta. Poi ci sarebbero anche altre ragioni per cui non lo fanno e qui vi lascio immagginare a voi quali sono.

    Hanno poco discernimento.

  3. Gerolamo Pompetta permalink
    20 luglio 2012 2:04 AM

    Qualcuno, con lo stomaco forte, avrà notato la nuova rubrica “trivella”, l’intenzione è la satira, ma al solito non si elevano al di sopra del puerile sberleffo, storpiando come i bimbi un po sciocchi i nomi, infamando e irridendo con sforzo qualsiasi cosa da noi sia detto. Cattivo gusto e poco IQ non posson produrre di meglio.Denigrando Ratbun non riempite di certo le accademie o le org ideali, ne le vostre affermazioni di indignata fedeltà, fermeranno la diaspora di gente che vede, anche attraverso la vostra forzata cattiveria, il fallimento della gestione miscavigiana. Il servilismo delle vostre parole conferma la vostra sciavitù. Burloni e denigratori è la vostra Policy, bravi in questo di certo. De profundis per la chiesa di Scientology, di questo ne risponderete e non sarete perdonati, avete ritardato di molto il clearing Planetario e trascinato nel vostro liquame persino LRH.

    • Artista permalink
      20 luglio 2012 10:08 AM

      io conosco quasi tutte le persone che fanno il post sul grande sito di osa …….persone che non hanno mai letto l’indipendologo,…..loro ricevono solo spezzoni di questo blog,… e poi commentano,….sono solo un paio che possono venire a guardare l’indipendologo……

      ma conoscendo le persone dietro ai nomi tipo auditor,…sergio,…antonella,….o tonhl ed altri…so che sono povere persone che non sanno molto di quello che succede veramente,….

      prendiamo il tonhl,…..che è una persona non malvagia,…con problemi ad avere una seconda din. un “attore” di serie C,…..che lavora con la ditta ROBERTO CAVALLI,….lui è un CLEAR mi sembra dal 2010,…… lui non è mai stato su questo sito nostro,…..

      non si è mai accorto che viene usato,……povero Francesco che fine ti hanno fatto fare…….

      Sapendo chi sono le persone dietro le quinte,….quelle che scrivono dall’ Italia naturalmente,…le altre non contano ,tanto sappiamo chi sono,……il sito di osa diventa proprio una satira,…..o meglio una pagliacciata……ma se ci pensiamo bene …….cosa gli rimane da fare………solo questo…

      BUONA IMPLOSIONE

    • Vortice permalink
      20 luglio 2012 10:43 AM

      Nella “trivella” di cui parla Geronimo si vede chiaramente l’odio profondo che Miscavige, Gavino Idda e altri della Scientology Inc hanno per gli omosessuali, così chiamata omofobia.
      LRH non ha mai menzionato niente di simile, mai!

    • Fulmine permalink
      20 luglio 2012 11:11 AM

      Non è la prima volta che vediamo esempi di omofobia da parte di Miscavige e della sua setta, la lettera che Paul Haggis aveva mandato a Tom Davis aveva sollevato un polverone proprio sull’atteggiamento di Miscavige nei confronti dell’omosessualità.

    • Renata Lugli permalink
      20 luglio 2012 4:38 PM

      Artista io conosco invece tra le persone da te nominate, Antonella Passero, una povera sciagurata andata Tipo 3 anni fa, appena tornata da un viaggio sulla Freewind. Mi ricordo suo padre che era devastato quando mi raccontò personalmente dell’accaduto di cui preferisco non raccontarne il contenuto. Poi, quando suo padre morì dopo aver fatto OTV a Copenaghen qualche anno fa, OSA le sta addosso per paura che possa tornare Tipo 3. Secondo me Gavino Idda dovrebbe lasciarla in pace al posto di usare lei o anche solamente il suo nome sul blog gestito da lui e da sua moglie Gloria. Loro l’hanno usata, essendo bresciana come noi, per cercare di carpire qualche informazione “particolare” da usare per diffamare mio figlio Tiziano, me e Claudio, persone giudicate da loro “molto pericolose” in quanto abbiamo dato il via in Italia alle Dichiarazioni di Indipendenza insieme a Giovanni Bonzani.
      Ma loro non hanno ancora capito con chi hanno a che fare…..!

      • Artista permalink
        21 luglio 2012 1:42 AM

        renata…la cosa piu brutta,… è veramente che quelle persone non sanno un cavolo di quello che succede veramente in scientology,…….e non sanno proprio niente di quello che c’e scritto qui in questo blog,…..l’antonella,…e il fran-cesso upppssss Francesco Tola per esempio (scusa francesco non volevo offendere)…non sono mai stati su questo blog,….vengono usati come merce,……poi non parliamo del “sergio”,…..prima o poi vi faccio sapere chi è dietro a questo nome,…..ed dietro altri nomi,…. divertente…… : ) : ) : )

        idda e iddu non sono altro che delle bestie,….sia lui che la moglie,….loro sono diventati come DM,….valenza totale a la DM,….che dire ……..ehhhmmmmmm niente,…….

        bello che idda e iddu non sono poi cosi aggiornati come sembra,…di quello che succede nell W W W ……..ormai siamo nel 2012 …..loro sono rimasti un po indietro….pazzzzzienzzzzzaaaa……..

        • Artista permalink
          21 luglio 2012 10:46 AM

          per gavino : certo che leggo,……it’s my job…….

          svegliiiiaaaaaaaaaaaaa

      • Renata Lugli permalink
        21 luglio 2012 10:26 AM

        Sì lo so Artista che quelle persone non sanno nient’altro che quello che Miacavige vuole che sappiano, neppure OSA Italy. Nessuno di loro è mai andato sull’Indipendologo. Gli Staff di OSA Italy forniscono solamente “dati e info” qualora richiesti, che dopo OSA Int modifica a suo piacimento e li usa al contrario, come sappiamo fa parte del loro modo di operare. Ma dopo vogliono far credere che OSA boy “conoscono” quello che c’è sul nostro blog, ma è una menzogna, i “dati” dell’Indipendologo che riportano li selezionano e li forniscono i coniugi IDDA.
        Conoscevo Gavino e Gloria quando lavoravano a Milano e mi dispiace che dopo si siano venduti l’anima al Diavolo. Conosco molto bene invece la sorella di Gavino, Vivietta Idda la quale ha lavorato nella ditta mia e di Claudio per tre anni insieme al suo ex marito Gianmario Alampi.

      • Pierino permalink
        21 luglio 2012 9:41 PM

        Uno dei tanti esempi del fatto la tech non funziona solo se si va
        in accordo con gli arbitrari messi lì da qualcuno. Chissà come mai
        adesso ci sono più auditor qualificati nel campo degli indipendenti
        invece che nelle org. Mi piacerebbe che questa domanda se la
        facessero un po’ più persone.

    • Virgilio permalink
      20 luglio 2012 5:25 PM

      Con quegli articoli OSA pensa stupidamente di denigrare Marty Rathbun e gli Indipendenti, ma sono così PTS del loro SP che non si accorgono neanche un po che così facendo non fanno altro che denigrare se stessi e mettere la loro firma e quella di Miscavige -BUGIARDI-DENIGRATORI-DIFFAMATORI-INTIMIDATORI-

  4. Umberto permalink
    20 luglio 2012 9:31 AM

    Comincerei a mettere una distanza tra le parole Scientology e Miscavige.
    Questo abbinamento mi provoca un forte senso di disgusto e nausea.

    C’è una sola eccezione in cui vanno e andranno abbinate e l’eccezione è questa:
    “Miscavige”, colui che ha provato a distruggere “Scientology” prendendosela nel ….

    Dalla collisione di Miscavige con Scientology è nato un “buco nero”… “Miscavology”.
    (Da Wikipedia: “Si definisce buco nero una regione di spazio da cui nulla, nemmeno la luce, può sfuggire”… tranne i Thetan Ribelli.)

    Scientology appartine a Ron e a tutti quelli credono nella sua Tecnologia e la rispettano senza introdurre nessuna alterazione.

    Scientology è UNA , è quella di Ron, esiste ancora ed è INDISTRUTTIBILE!

    • Umberto permalink
      20 luglio 2012 11:12 AM

      Realizzazione… Dalla collisione di Miscavige con Scientology NON è nato un “buco nero…. è lui il buco nero!

      • Antonino permalink
        20 luglio 2012 4:56 PM

        E’ vero Miscavige è il buco nero che risucchia tutto quello che può e quando ci sei dentro non puoi uscire a meno che sei un Thetan talmente grande che i suoi implant non sono riusciti a distruggerti, come noi Indipendenti.

  5. Artista permalink
    20 luglio 2012 9:39 AM

    Certo che la lettera PROPAGANDA che ha scritto STAN GERSON,per farla leggere al pubblico….. in relazione alla morte di Alexander Jentzsch,….è una cosa cosi ORRIBILE,…che ti fa capire per l’ennesima volta che la CHIESA di MISCAVIGE e i suoi LECCAPIEDI,…..NON FANNO ALT NEANCHE DAVANTI AD UN MORTO…..

    forse confrontando la storia, con la CHIESA SI MISCAVIGE….possiamo paragonare al 100%…….LA CHIESA DI MISCAVIGE AD UN REGIME NAZISTA SENZA PIETA VERSO IL PROSSIMO,…..DOVE LA VITA DI UNA O PIU PERSONE VALGONO QUANTO L’ESCREMENTI NELLA LATRINA,….E NON HA IMPORTANZA CHI SIA LA PERSONA DAVANTI A MISCAVIGE,….PER LUI TUTTI SONO UGUALI

    ESISTE SOLO UN DIO E QUESTO DIO SI CHIAMA DAVID MISCAVIGE,….E I SUOI ANGELI CUSTODI SONO I SUOI LECCAPIEDI SENZA PIU UN BRICIOLO DI THETA

    a miscavige e i suoi leccapiedi non auguro niente di male,…..perchè sarebbe un grande complimento,……ma una cosa la voglio dire di nuovo..

    BUONA IMPLOSIONE

    P.S. Intanto vai con il prossimo OT che continua su OT IV,…buon lavoro ……http://accademia8008.wordpress.com have a nice time : )

    The first step of handling anything is gaining an ability to face it.

    LRH : A New Slant on Life

    • Lo Staff dell'Accademia8008 permalink
      20 luglio 2012 4:15 PM

      Siamo appena tornati dall’aeroporto Artista, dove abbiamo preso il nostro Per OT.
      Ci prenderemo cura di lei per farla volare sul IV e V!

    • Sartori permalink
      20 luglio 2012 6:25 PM

      Ho letto anche io su Village Voice la lettera vomitevole del mandante di Miscavige l’ OTVIII Stan Gerson per cercare di deviare l’attenzione che i Media stanno dando in relazione all’investigazione che il Medico Legale sta facendo per quanto è accaduto sulla morte fulminea e innaturale come dice sua madre Karen , di Alexander Jentzsch.
      Essendo io padre di un ragazzo dell’età circa di Alexander, questo accadimento mi ha particolarmente colpito e sto seguendo gli svolgimenti sperando che la verità venga a galla e possa dare alla madre un pò di pace.

  6. Luna permalink
    20 luglio 2012 10:52 AM

    BUONA IMPLOSIONE!!!!!!!!!!

  7. Marina permalink
    20 luglio 2012 11:42 AM

    “Se dici la verità, questa diventa parte del tuo passato. Se tu menti, la cosa diventa parte del tuo futuro.”

    In questa frase riportata nel Post di Marty c’è molta saggezza e verità.

    Inoltre penso che se dici la verità, essa ti proteggerà e se menti diventerai schiavo di quella menzogna e di te stesso.

    X DM e i suoi CLONI: SIETE SCHIAVI DI VOI STESSI!

  8. Veronica permalink
    20 luglio 2012 5:41 PM

    E’ vero quello che dice Marty e che disturba molto anche me,
    “Quello che più mi disturba è che Miscavige stia facendo tutto quello che può per tirar giù nel baratro chiunque e qualsiasi cosa insieme a lui – da Tom Cruise allo stesso soggetto di Scientology”.
    Sta a noi ridare a Scientology il suo valore agli occhi degli altri con una buona disseminazione ed è quello che sto cercando di fare con i miei amici e conoscenti.

  9. Ulisse permalink
    20 luglio 2012 5:45 PM

    …MAMMA MIA !!! Sempre “Grandi Paroloni” dove traspare una incontenibile rabbia e amarezza sull’ Abuso del Marchio di Scientology da parte delle Chiese del loro Management e di coloro che scrivono sul sito di … (Loro Blog).
    Se si arriva a scrivere, scendendo di livello di Tono e di Theta, quello che scrivono è perchè non hanno argomenti per contrastare le DISAFFEZIONI dovute a evidenti errori nella Applicazione Amministrativa e Tecnica di Scientology di cui ci sono le evidenze nel calo continuo delle statistiche. Non dovrei ripetermi ma… l’interpretazione delle statistiche nella Chiesa è proprio una cosa soggettiva. Vengono messe in mostra statistiche che apparentemente sembrano salire MA, prese a lungo termine (specialmente negli anni) mostrano una continua discesa che indicano che la VERA REALTA’ delle CHIESE di Scientology è ANCORA in NON-EXISTENCE: Scientology invece è stra-conosciuta anche se purtroppo più in modo negativo.

    Le critiche che mi piacerebbe leggere dovrebbero essere evidenziati con Tempo-Luogo-Forma-Avvenimento come lo sono state le dichiarazioni di Indipendenza.
    E mi fa molto piacere leggere le storie di successo di coloro che stanno usufruendo della Tech di LRH.

    In definitiva, senza voler invalidare nessuno, non mi piace leggere OPINIONI e Appellativi di vario genere ma, Idee o Cogs suffragate da parti di ref. di LRH che equivalgono alla corretta Certezza e Verità.

    Concordo con la IMPLOSIONE, (Cave-In), in cui la/e Chiesa/e meschinamente incontrerà.

    Una piccola voluta opinione (non avendo trovato materiale del contrario,
    Premesso che Uno Scientologo o un Essere dovrebbe essere tale e di Valore nella misura in cui è in grado di Aiutare e AIUTA gli altri, di Tom Cruise (sea org member ad honorem di DM), sappiamo solo che …. è solo una celebrità con le sue peculiarità comuni a quasi tutte le celebrità e persone di questo mondo… ma prima o poi mi aspetto una sua dichiarazione di “disconnessione”.

    Un caro saluto a tutti

  10. L'OT è JP permalink
    20 luglio 2012 8:31 PM

    IL TRACOLLO DELLA SCIENTOLOGY INC.???
    Ma è naturale…si vede anche dalle “piccole” azioni!!!
    Se una persona che è sull’ OT7 della chiesa (ci sono i testimoni)e che dopo che ha parcheggiato la macchina,impreca alla famiglia dell’auto accanto perchè fatica ad uscire nonostante siano parcheggiate bene entrambe sulle strisce…e ancora, dopo che la famiglia se nè andata gli PISCIA sopra lo sportello e maniglia lato guida e si vanta di questo con i suoi amici WOG rimasti basiti…..cosa volete sperare!!!

  11. Mario permalink
    20 luglio 2012 9:24 PM

    La cosa molto positiva è che mai come ora David Miscavige sta ricevendo una vasta attenzione dai media. Dopo tante storie dell’orrore che il Tiranno ha cercato di sotterrare pagando con milioni e milioni dei nostri soldi, non pensate anche voi come me che sta arrivando la GIUSTIZIA???

    • Athena permalink
      20 luglio 2012 11:23 PM

      La giustizia sta arrivando finalmente, basta viaggiare un po sulla rete per vedere che ogni giorno c’è un articolo sul giornale o sulle Tv americane e tutti puntano il dito su di lui, David Miscavige!

  12. Ulisse permalink
    20 luglio 2012 10:50 PM

    Il “caro” Miscavige Ha ancora troppi soldi per stare tranquillo ma… se non molla e se li va a godere potrebbe far la fine di Gheddafi…
    Scherzi a parte, credo che le Chiese a un certo punto dovranno (re)agire in qualche modo se si accorgeranno che viene compromessa la loro sopravvivenza, dopodichè dovranno far fronte a una grande riorganizzazione per rimettere sui corretti binari la tecnologia di LRH, purtroppo dovranno fare i conti con i terminali male-addestrati e con tanti MUs da rimuovere fino a che comincino a dare un VERO PRODOTTO SCAMBIABILE, e cercheranno di ricontattare i veterani che si sono lasciati scappare negli anni precedenti ma… le condizioni saranno cambiate e … si agirà per il maggior bene per il maggior numero di dinamiche (motto che vale sempre).
    Ok, aspettiamo che il fiume porti via i cadaveri dei nostri veri nemici…

    Buon Week-end

  13. lostbaby permalink
    21 luglio 2012 8:28 AM

    Non tracollerà subito: ” la mamma dei figli idioti è sempre incinta “.Basterebbe appunto l’episodio dell’ OT che piscia sulla maniglia dell’auto che secondo lui gli ha causato un torto per capire che Miscavology è un luogo per “carezzare” l’ego di gente frustrata, in cerca di molliche di potere e di certificati OT che gli facciano dire di essere migliori nonostante la loro esistenza sia diventata una fogna. Non tracollerà presto,ci sono troppi soldi in ballo e troppi marchi registrati, ma il suo estuario continuerà a portare acqua al mulino degli Indi che, da veri Scnist,tirandosi su le maniche faranno tutto il “lavoro” per “setacciarne l’oro” e verrà un giorno in cui i poli si invertiranno dietro la sollecitazione di tanta energia positiva,quella prodotta dalla creazione di “veri” Clear-OT.
    Un giorno, carichi di tutto questo theta messo a disposizione, guardando in dietro,qualcuno si ricorderà di Miscavology come una macchietta nera sul colletto lindo ed inamidato di esseri splendenti.
    Che vuoi fare: “anche gli eroi hanno le pulci”.

    • Artista permalink
      21 luglio 2012 11:03 AM

      ***come una macchietta nera sul colletto lindo ed inamidato di esseri splendenti.***

      : ) : ) troppo vero……

  14. Gerolamo Pompetta permalink
    21 luglio 2012 10:52 AM

    Grazie lostbaby, magnifica sintesi. Mi piacerebbe solo sapere chi è quella sottospecie di ot.

  15. Omero permalink
    21 luglio 2012 6:28 PM

    Se non altro Tom Cruise sta lavorando a favore di noi Indipendenti nel seguire alla lettera i consigli del “suo migliore amico per sempre”, come infatti dice Marty Rathbun

    “E’ ironico che il miglior amico di David Miscavige “e lo Scientologist più dedicato che lui conosca”, Tom Cruise, abbia fornito lo strumento per fare in modo che si arrivasse al crollo finale della Scientology Inc.”

    Non si fa altro che parlare di David Miscavige nei media americani dopo il tuo divorzio, e poi gli affibbiano subito dietro la storia di Debbie Cook in tribunale e la tragedia molto sospetta della morte di Alexander Jentzsch.
    GRAZIE TOM!!!

  16. Volare permalink
    21 luglio 2012 6:35 PM

    Hai ragione Omero, Tom Cruise è diventato il nostro piu grande promotore

  17. Adelaide permalink
    21 luglio 2012 10:25 PM

    Proprio così! e non solo, adesso stanno tirando fuori anche gli scheletri nell’armadio del divorzio con Nicole Kidman.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...