Skip to content

DAVID MISCAVIGE HA FATTO SCAPPARE KATIE HOLMES

18 luglio 2012

Bene, visto che le notizie e le rivelazioni del Viaggio Inaugurale tardano ad arrivare, e visto che tutti gli Scientologist Indipendenti fremono per conoscere i dettagli della GOLDEN AGE II e del famoso MARCOTTO Rovagnati, ecco che allora giunge puntuale Marty Rathbun e ci porta a conoscenza di dettagli “scabrosi” che riguardano proprio l’applicazione di quella “nuova” tecnologia alla Miscavige e di quei “poderosi” risultati che fa ottenere a chiunque la utilizzi e ne “benefici”.

Chi viene portato ad esempio, naturalmente lei: Katie Holmes. La prima sulla lista per una globale applicazione della Golden Age II che avrebbe dovuto portarla a vette ed altezze spirituali impensabili e irraggiungibili se fosse stata usata la tecnologia di Hubbard e non questa nuova elaborata, corretta e rivista da Miscavige e somministrata con cura dall’RTC!

Ecco a voi LA GOLDEN AGE II in tutto il suo splendore!

JO BERTI

MARTY RATHBUN

17 LUGLIO 2012

David Miscavige senza alcun dubbio avrà ormai convinto Tom Cruise che devo essere io l’obiettivo della sua ira per quanto è successo che ha fatto sì che Jatie Holmes splendidamente si dividesse da lui con la conseguente e storica tempesta mediatica. Dopo tutto ha già fatto in modo che l’avvocato di Cruise, l’augusto Bert Fields, abbia messo in guardia i media in relazione a questa cosa ed ha preteso che loro fossero delle mie vittime.

Ma ho la stessa certezza, come al solito, che chi tira le fila è comunque direttamente David Miscavige.

Ho avuto informazioni da sorgenti credibili che David Miscavige oltre ad aver infiltrato la casa di  Katie Holmes e Tom Cruise e aver iniettato la sua pazzia nella vita di Katie direttamente attraverso la sua influenza non dovuta ed innaturale su Tom, si sia anche intenzionalmente accertato del fatto che Katie ricevesse una buona dose di Scientology squirrel, ed al contrario, proprio come spiego in dettaglio nel mio libro  What Is Wrong With Scientology?   

Katie è stata introdotta a Scientology  utilizzando il programma pilota denominato Golden Age of Tech II (GAT II) che viene diretto e superveduto direttamente dalla Organizzazione Personale di  Miscavige’ (Religious Technology Center – RTC) al Celebrity Center a Los Angeles.

Katie è stata messa in cima alla lista delle persone che dovevano usufruire di quel progetto per fare da cavia inconsapevole di quanto stesse accadendo. E quale era l’obbiettivo della missione che la GAT II doveva ottenere in relazione alla moglie di Tom Cruise?

Farla passare attraverso il nuovo metodo appena sfornato da  Miscavige dei Quickie Grades (e per capire completamente cosa voglio dire con questo leggete il Capitolo 6 del mio Libro : I GRADI –  What Is Wrong With Scientology?)   

Gli unici due staff addestrati che Miscavige ha a disposizione (Anne Joasem – una volta Rathbun – e Elsie Tucker) hanno superveduto di persona ogni seduta e dovevano far conoscere cosa accadeva e far rapporto su ogni cosa direttamente a Miscavige, ogni passo dell’evoluzione.  Anne e Elsie hanno scelto con cura i procedimenti che dovevano essere percorsi estrapolandoli da un vastissimo bagaglio di tech che appartiene ad ogni Grado, e Miscavige  approvava personalmente ogni gradino che veniva fatto su Katie.

E così, ecco svelate anche a voi le notizie sulla Golden Age of Tech II.  Apparentemente si basa proprio su quei risultati spettacolari avuti con Katie, l’annuncio recente di Miscavige di rilasciare a breve la cosa , il che risulterà in una soppressione planetaria.

In un certo senso, Miscavige ha fatto a Katie un grosso favore. Perchè se le fossero stati dati i Gradi Standard allora sarebbe stata in grado maggiormente di stare di fronte e combattere la soppressione e l’entheta che Miscavige ha gettato sul suo matrimonio e sulla sua casa.  E forse avrebbe fatto risalire le sue vittorie alla amministrazione di Miscavige. Il risultato sarebbe stato che si sarebbe fermata più a lungo e sarebbe stata solamente meglio preparata e massacrata spiritualmente poi quando inevitabilmente avrebbe ricevuto la mazzata finale.

Questa è la situazione inspiegabile che avvolge la Scientology Corporativa ed è la ragione per cui la “chiesa” di Scientology è morta.  Tu sei fregato sia che vada in un modo che nell’altro nella  Scientology Inc.

La linea di fondo della cosa ha quattro aspetti:

a)  David Miscavige è uno squirrel (qualcuno che altera Scientology a detrimento di quelle persone che la applicano).

b) Il Religious Technology Center (RTC) è un gruppo squirrel.

c) Il Religious Technology Center è un gruppo soppressivo  (sociopatico).

d) David Miscavige è una persona soppressiva.

Annunci
22 commenti leave one →
  1. Davide Golia permalink
    18 luglio 2012 10:34 PM

    Mi sono ricordato che quando ero a flag a ricevere l’OT ELEGIBILITY SOPPRESSIVO della GAT e chiunque di voi lo abbia fatto negli ultimi tempi sa di cosa parlo.
    Ebbene ciò che volevo dire è che durante le sedute dissi all’auditor PESTE e CORNA del management e visto che venivano riprese le sedute registrarono tutto, e gli S…..I hanno potuto sentire dalla mia viva voce che non avrei più fatto un OT ELEGIBILITY di quel genere e difatti il mio POSTULATO HA FUNZIONATO. EVVIVA!!!

    Inoltre ho capito che essendo io un tipo che non abbassa la testa davanti alle SOPPRESSIONI e ai C……I non mi hanno dato il PASS per il livello OT. Meglio cosi, mi avrebbero conciato con lo SQUIRRELLING.

  2. Renata Lugli permalink
    18 luglio 2012 11:19 PM

    Mi è stata più che sufficiente la Golden Age of Tech, per sperimentare quanto sono dolorosi gli Implant della serie I, figuriamoci quei poveracci che subiranno anche tutti gli Implant della serie II (GAT II). Se io mi limitavo ad avere in session il secchio della carta vicino a me per vomitare, con la GAT II dovrà esserci un viavai di ambulanze nell’area della Flag Land Base!
    No, ma cosa dico, deve rimanere tutto all’interno, se ci sono persone che svengono, hanno dei malori, danno i numeri, saranno “curati” dai Medical Officer……e poi quando si riprenderenno, se si riprenderanno, saranno inviati dal MAA per un ciclo di Etica per “scoprire” cosa hanno fatto per tirarsi addosso questo genere di cose.

    • Nigar permalink
      19 luglio 2012 10:33 AM

      Quelli della GATII rischiano di fare la fine di Lisa McPherson!
      Brava Katie hai fatto bene a scappare portandoti via tua figlia prima che fosse troppo tardi

    • Davide Golia permalink
      19 luglio 2012 12:59 PM

      A proposito delle persone che stanno male purtroppo. Nel 2010 ero a flag ed assistìì a una scena che veramente non avrei mai pensato che poteva succedere alla mecca della perfezione tecnica: un’uomo sulla cinquantina, era seduto davanti al bancone del bar per la colazione e ad un certo punto all’improvviso cadde dallo sgabello rimanendo per terra e contemporaneamente vomitò, rimanendo lì fino a quando uno staff non lo soccorse, scuotendolo dal torpore in cui era caduto. Evidentemente purtroppo, era l’ennesima VITTIMA della GAT o dei SEC CHECK SOPPRESSIVI.

  3. 19 luglio 2012 8:20 AM

    Visto che la GAT ha provocato un fuggi fuggi, ora, per fermare quelli rimasti il grande SP ha inventato la GAT II. Implantare in modo più efficace quelli che ancora gli danno retta ma che
    iniziano ad avere qualche dubbio.

    • Dario permalink
      19 luglio 2012 10:43 AM

      Sì Giovanni, gli OTVIII ri-ri-ricominceranno daccapo con Dianetica per immagini e Scientology per immagini e triplicheranno i sec check fino a quando uno non si inventa overt che non ha fatto, e poi fino a quando crederà di averli veramente fatti. Questi saranno gli EP dei nuovi sec check della GATII
      Vedrai come saranno conciati dopo questi trattamenti…….

  4. Percaso permalink
    19 luglio 2012 11:06 AM

    Ho saputo da un amico che è ancora “dentro” la chiesa, che la morsa di OSA si fa sempre piu stretta. Sono ossessionati dai disaffezionati che possono avere contatti con gli Indipendenti o con internet o se sono addirittura Indipendenti che per un motivo qualsiasi frequentano ancora l’Org.
    Sono diventati “La Stasi” e si comportano come loro.

    • Ascanio permalink
      19 luglio 2012 11:29 AM

      Ci credo, vogliono fermare il fuggi fuggi come dice Giovanni Bonzani, ma io credo che causeranno l’effetto contrario. Glielo auguro!

    • Isabella Marziani permalink
      19 luglio 2012 12:00 PM

      Percaso, io aggiungerei che ad OSA ” JE RODE ER C…”…era ora !!!!!
      ml

    • Nuvola permalink
      19 luglio 2012 4:54 PM

      Confermo quello che ha detto Percaso, una mia amica mi ha detto la stessa cosa.
      Sono arrivati al punto di essere terrorizzati e vedono gli Indipendenti (SP) dappertutto. e allora vanno giù di investigazioni su investigazioni.

  5. EZECHIELE IL LUPO permalink
    19 luglio 2012 11:44 AM

    Con tutto quello che LRH ha scritto, con tutte le indicazioni che ha dato mentre era in vita, con la sequenza della Grade Chart che aveva stabilito, CHI si permette di alterarla, modificarla ed inventare nuovi metodi di apprendimento?
    E quindi sono i 4 aspetti della linea di fondo che scrive Marty che spiegano ampiamente CHI ci sia dietro all’insuccesso di Scientology:

    La linea di fondo della cosa ha quattro aspetti:

    a) David Miscavige è uno squirrel (qualcuno che altera Scientology a detrimento di quelle persone che la applicano).

    b) Il Religious Technology Center (RTC) è un gruppo squirrel.

    c) Il Religious Technology Center è un gruppo soppressivo (sociopatico).

    d) David Miscavige è una persona soppressiva.

    • Daccapo permalink
      19 luglio 2012 12:44 PM

      Quello che non capirò mai è come Miscavige ha potuto raggirare gli Scientology facendogli credere che Lui è più bravo di Ron e che ha fatto un “ponte migliore” quando tutto è scritto negli HCO B, e pure quelli è riuscito a farli travisare

  6. Giovanna Ongaro permalink
    19 luglio 2012 12:03 PM

    GAT II ????Maledetto David Miscavige.Con la GAT I mi avevano ridotto a una zombi,dico mi avevano perchè ora sono un fiore.Ma penso a quelli che gia sono conciati male ora con questa GATII come diventeranno?
    SVEGLIA RAGAZZI LA CHIESA é MORTA

  7. Isabella Marziani permalink
    19 luglio 2012 12:07 PM

    Mi unisco a coloro che appoggiano KATIE per essere scappata da quella base di folli…
    Riguardo alla GAT II mi ricordo una sera ad un event che dissi ad uno staff, dopo che avevano presentato i “nuovi materiali” ….”ma non è che più avanti diranno che questi “nuovi materiali” sono ancora da rivedere e faranno una nuova versione?”
    Inutile dire lo sguardo che mi ha rifilato……………………………..
    Riporto le parole di Marty che mi sono piaciute di più:

    a) David Miscavige è uno squirrel (qualcuno che altera Scientology a detrimento di quelle persone che la applicano).

    b) Il Religious Technology Center (RTC) è un gruppo squirrel.

    c) Il Religious Technology Center è un gruppo soppressivo (sociopatico).

    d) David Miscavige è una persona soppressiva.

    PUNTO.

  8. Marina permalink
    19 luglio 2012 12:59 PM

    SÌ È PROPRIO COSÌ:

    a) David Miscavige è uno squirrel (qualcuno che altera Scientology a detrimento di quelle persone che la applicano).

    b) Il Religious Technology Center (RTC) è un gruppo squirrel.

    c) Il Religious Technology Center è un gruppo soppressivo (sociopatico).

    d) David Miscavige è una persona soppressiva.

  9. Eugenio permalink
    19 luglio 2012 2:18 PM

    Hai ragione Marty, parole chiare e semplici che definiscono perchè la “chiesa” di Scientology è morta

    a) David Miscavige è uno squirrel (qualcuno che altera Scientology a detrimento di quelle persone che la applicano).
    b) Il Religious Technology Center (RTC) è un gruppo squirrel.
    c) Il Religious Technology Center è un gruppo soppressivo (sociopatico).
    d) David Miscavige è una persona soppressiva.

    grazie per il lavoro che hai fatto in questi 3 anni piene di denunce e documentazioni che hanno dato le RISPOSTE alle nostre domande che aspettavamo da anni. Grazie anche all’Indipendologo per lavorare spalla a spalla con te.
    Che la “chiesa” di Scientology era morta lo avevo visto anche io, ma non conoscevo IL PERCHE’.

  10. Gerolamo Pompetta permalink
    19 luglio 2012 3:20 PM

    Una previsione: In Italia le defezioni più rumorose averranno proprio da OSA Italy, è composta anche da persone molto consapevoli, che hanno da sempre gli occhi bene aperti per il bene di Scientology. I rospi che inghiottono quotidianamente, pur continuando il loro lavoro, a volte sporco, li hanno oramai stomacati.
    Faremo l’impossibile per aiutarli a rifarsi una vita e, anche a raggiungere livelli di caso tanto promessi e mai ottenuti restando li. Se vi chiamano per andare a int, uscite di corsa. Per quanto mi riguarda casa mia è vostra.

  11. Vortice permalink
    19 luglio 2012 4:13 PM

    Anche casa mia è aperta ma devono fare i gradini da A a E e non lo dico scherzando!
    Ad eccezione di Gavino e Gloria Idda, loro troppo marci e sono fottuti.

    • ENNA permalink
      19 luglio 2012 11:06 PM

      Gavino e Gloria Idda sì che si meritano il “BUCO”, visto che sono d’accordo e complici che esiste questo posto infernale.
      Gavino c’è anche già stato con sua figlia, si vede che gli è piaciuto

  12. Federico G permalink
    19 luglio 2012 5:16 PM

    “La tempesta mediatica” come la chiama Marty che ha originato Katie Holmes ha alzato un polverone che a Miscavige gli è roduto un casino.
    Ho appena visto un paio di blog dove dicono delle cose ancora piu assurde su Marty che fanno capire la disperazione di Miscavige e come si sente perduto FINALMENTE che non sa più che carta giocare tranne che diffamarlo con argomenti “nuovi”.
    Non lo sanno nemmeno i suoi avvocati mercenari milionari perchè le carte se le sono giocate tutte.
    Allora voglio dire BRAVA KATIE e adesso parla con tutti i tuoi amici e promuovi cosa è Scientology Inc che ha rovinato il tuo ex marito e stava per rovinare anche te e tua figlia!
    Il tempo a disposizione di Miscavige è scaduto!!!!!!!

    • Dalila permalink
      19 luglio 2012 8:43 PM

      anche io voglio dire a Katie BRAVA! e fai il passa parola, quello non è “vietato”. Spero lo stia facendo anche Lisa Marie Presley e John Travolta . Secondo me queste persone sono fuori dalla chiesa ma “nessuno lo deve sapere….”

  13. Gerolamo Pompetta permalink
    19 luglio 2012 5:46 PM

    vortice , sono d’accordo. Riguardo Gloria e Gavino sono partiti da 2 sulla scala del tono ma la stanno allegramente percorrendo in gi sotto 0, presto in arrivo a -40. E’ significativo che OSA Italy non partecipi, non sbaglio la mia previsione, anche se alle tue condizioni, sono persone di valore da aiutare e salvare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...