Skip to content

DAVID MISCAVIGE TRADITORE – DROR CENTER PARTE 1

17 luglio 2012


Eccovi la prima parte della lettera del Dror Center.

A loro tutto lo spazio del nostro blog che si meritano.

MAX ZINI

4 Luglio 2012

Dror Center – Chi siamo?

Il Dror Center (Dror = ‘Libertà’ in Lingua Ebraica) venne  fondato nel 1992 da Tami e Dani Lemberger come gruppo del campo e poi divenne una Mission.

Aprirono il  Dror dopo aver passato due anni a Flag in addestramento e facendo i Livelli OT, entrambi arrivarono ad OT VII.

Tami si addestrò anche come auditor e C/S, mentre Dani si addestrò come Executive, Ufficiale di Etica e Supervisore del Corso.

Il centro di Dror venne creato con un grande contributo del padre di Tami, Yuval Wilbush, che nel 1988 divenne uno Scientologist entusiasta.

Yuval donò l’edificio nel quale la Mission opera anche attualmente.

Dror Center si è espanso costantemente ed ora ha 8 staff a tempo pieno e oltre 50 persone del pubblico sulle linee.

Dror è partecipata dai suoi 5 Executive ed ognuno di loro possiede il 20% delle quote.

Il nostro scopo è sempre stato quello di mandare avanti le persone sul Ponte – da entrambe le parti.

Diamo auditing sino a Clear, inclusi l’FPRD e NED, ed operiamo anche un Centro di Purificazione.

Abbiamo una Accademia nella quale le persone si addestrano nei Corsi di Miglioramento sulla Vita, i Fondamenti, lo Student Hat, il Corso PTS/SP Course ed altro ancora.

Abbiamo sempre spinto il nostro pubblico a continuare nelle Organizzazioni più alte ed abbiamo sempre collaborato con l’Org di  Tel Aviv Org, AOSH EU e Flag.

Abbiamo vinto parecchi premi per essere stati i migliori FSM e per il nostro contributo all’espansione di Scientology.

Molte persone del nostro pubblico sono diventate staff di Tel Aviv o della Sea Org.

I nostri auditor hanno vinto numerosi premi come Top International Auditors e come  Top Auditors per l’Europa ed Israele.

Siamo orgogliosi di quanto abbiamo raggiunto ed intendiamo continuare a lavorare per realizzare la visione di Ron relativa ad una Nuova Civiltà ed un Pianeta Chiarito.

Crediamo che Dror sia molto affine a quello che devono essere le attività di Scientology così come sono descritte da Ron nella sua policy “L’Org Ideale” ed in molte altre policy.

Al nostro pubblico piace venire da noi e sanno di riceve Tech Standard al 100%, un servizio cordiale ed un ambiente privo da distrazioni.

Non abbiamo mai richiesto loro di pagare una quota associativa o di unirsi allo staff.

I nostri staff sono dei professionisti, vengono pagati bene e non permettiamo che facciano qualche altro lavoro.

Il nostro edificio è ben curato ed è della giusta dimensione necessaria per il volume di pubblico che abbiamo e per la consegna che facciamo.

Nell’HGC abbiamo installato un sistema avanzato di telecamere che garantisce la Standard Tech.

Quanto abbiamo osservato, negli anni scrosi sino ad oggi, è che la Chiesa è diventata un ostacolo per ottenere gli obiettivi di Ron, piuttosto che essere un luogo sicuro dove fare il proprio percorso sul Ponte.

E questa cosa è chiaramente dovuta ad un solo uomo, David Miscavige.

Quindi noi richiediamo le sue immediate dimissioni. Abbiamo fatto conoscere più volte le nostre preoccupazioni, e non abbiamo mai ricevuto alcuna risposta.

Ma ancora peggio, questi nostri scritti sono stati mandati ad “Etica” con accuse impressionanti.

Qualcuno potrà affermare che siamo impazziti, altri ci applaudiranno come coraggiosi.

Noi stiamo agendo sotto il peso della responsabilità per il futuro di  Scientology.

Dror Center – Scientology Mission of Haifa, Israel

P O Box 15, Haifa, Israel 31000

Tel: 972-4-867 2788; Fax: 972-4-866 4871; E-mail:info@drorcenter.co.il

4 Luglio 2012

A: International Justice Chief

Sig. David Miscavige, COB RTC

Assegnazione della Condizione di Tradimento– David Miscavige

Noi, che di seguito ci firmiamo, come lo staff del Dror Center, Scientology Mission di Haifa, Israele, ci siamo riuniti e dopo una attenta revisione dei fatti, abbiamo determinato che David Miscavige, che attualmente detiene la posizione di COB RTC, è in una Condizione di Tradimento.

Siamo stati staff e Scientologist attivi per molti anni. Il nostro obiettivo è un pianeta chiarito ed una vasta disseminazione della Standard Tech. Questo non è avvenuto negli anni passati. In realtà, le azioni del management sotto Miscavige hanno causato alla Chiesa di allontanarsi da questi obiettivi.

La nostra azione nell’assegnare una tale condizione si basa su numerosi riferimenti di LRH, incluso quelli che seguono:

1. HCOPL 7 Feb 1965, KSW 1, Mantenere Scientology in Funzione

“E il compito di ogni staff member di forzare la sua applicazione.” 

 “NON IMPORTA DOVE TU SIA IN SCIENTOLOGY, SULLO STAFF O MENO, QUESTA POLICY LETTER HA QUALCHE COSA A CHE FARE CON TE.” …

“E quindi l’orco che ci potrà mangiare non è il governo o l’Alto Clero . E’ il nostro possibile fallimento nel conservare e nel praticare la nostra tecnologia.”

2. HCOPL 20 Octtobre 1967, Condizioni, Come Assegnarle. Sezione:

RECIPROCITA’

“E più che una policy che uno assume quella condizione che fallisce correttamente e prontamente di assegnare e far sì che venga seguita.”

“E’ una sorta di legge naturale. Se tu concedi che i tuoi dirigenti sbaglino e lasci che rimangano diciamo in una condizione di Pericolo, e tu comunque non assegni e non ti assicuri che la seguano, allora loro sicuramente faranno finire TE in una condizione di Pericolo sia che venga assegnata o meno.

“Ricorda di questo quando il tuo dito esita a premere il “grilletto”. “

“Questa legge naturale deriva da questo fatto lampante. Noi, molto, molto tempo fa non abbiamo messo l’etica IN. Abbiamo sbagliato. E l’intera razza è finita nella poltiglia in cui rimane al giorno d’oggi.” 

3. La Via verso La Felicità, Precetto 10

“Sostieni un Governo che sia impostato e che faccia le cose per tutte le persone. … 

I governi che sono organizzati e che fanno solamente cose per un interesse individuale o di qualche gruppo fa avere alla società un periodo di vita breve.

… Ma una persona può alzare la voce ed avvisare che questi abusi stanno accadendo. …

La Via verso la Felicità è dura da percorrere quando viene oscurata dalla oppressione della tirannia.”

Nel documento allegato abbiamo fatto una lista di numerosi riferimenti di LRH che sono stati violati grossolanamente dal management di Miscavige.

Abbiamo anche fatto un sommario di quanto abbiamo rilevato e delle nostre osservazioni che stano alla base della nostra determinazione sul fatto che Miscavige sia in Tradimento sul suo posto, anche se probabilmente è in una Condizione di Confusione sulla Prima Dinamica.

Basandoci su questa assegnazione della Condizione di Tradimento, noi chiediamo che Miscavige immediatamente dia le dimissioni dal posto di COB  e lasci ogni posizione che ora occupa che sia collegata al management. Ci aspettiamo che tutte le proprietà della Chiesa che possono essere intestate a suo nome vengano restituite alla Chiesa.

Un nuovo ED Internazionale, competente e leale al gruppo, dovrebbe mandare avanti la Chiesa.

RTC  dovrebbe tornare alla sua missione originale, così come è descritto nel loro sito web:

“RTC quindi divenne responsabile della protezione della religione e del suo pubblico assicurandosi l’applicazione standard delle tecnologie sviluppate dal Sig. Hubbard.”

RTC si deve togliere dal far andare avanti le org e dallo scavalcare i massimi dirigenti della Tech e dell’Admin.

Tutte le Dichiarazioni SP degli ultimi 30 anni devono essere cancellate visto che la stragrande maggioranza delle stesse erano state motivate politicamente da Miscavige.

La pratica della Disconnessione deve cessare, come LRH aveva ordinato, così che la crudeltà esistente del distruggere le famiglie e le amicizie non oscuri mai più in nostri volti.

Subito dopo questo, gli Scientologist attivi e senior devono lavorare assieme per formulare una struttura organizzativa e quelle istituzioni richieste che garantiranno una costante e rapida espansione di Scientology, the l’unica “Filosofia Spirituale Applicata” che sia mai stata a disposizione dell’Umanità.

Alcuni riferimenti di LRH che sono violati da Miscavige e che sono alla base di quanto abbiamo rilevato e delle nostre osservazioni e della conseguente assegnazione della Condizione di Tradimento, vengono di seguito elencate.

Questa è una parte di quanto rilevato e il danno causato da Miscavige è molto di più di questo.

1. La IAS:

Per quanto noi conosciamo, la IAS è stata creata dal management nel 1984, non basandosi su alcuna indicazione di LRH. La cosa andrebbe se le sue attività fossero allineate con altre policy di LRH e se operasse in maniera trasparente a beneficio di Scientology, ed in accordo e armonia con gli Scientologists e non per soddisfare i capricci di un solo uomo.

Le policy principali che hanno a che vedere con le membership sono:

1.1 HCOPL 22 Marzo 1965, Promozione Corrente … Membership

Rundown

“Esistono due tipi di memberships – La Membership Internazionale annuale e la Membership a Vita…a Membership a Vita costa $75 ….”

Non siamo a conoscenza di alcun riferimento di LRH che parli degli “Status” della IAS o che indichi il prezzo di $ 5.000 per una Membership a Vita.

1.2 HCOPL 1 Sett 1965 Memberships.

“Va tutto a finire nell’HCO Book Account nell’area in cui viene acquistata la Membership…. i soldi delle Membership devono essere usati per la disseminazione.”

Molto semplice, molto chiaro.

Miscavige ha fatto diventare la IAS il suo fondo personale che raccoglie per lui milioni di dollari. Nessuno è a conoscenza di quanto viene incassato e nemmeno di quanto viene speso.

Non esiste nessuna contabilità, e non esiste alcuna partecipazione da parte dei membri che hanno donato i soldi e che lavorano per mantenere Scientology in funzione.

Questa è una totale violazione del KRC e del lavorare come un team.

Abbiamo proposto di organizzare la IAS come unità locali, ognuna connessa ad una org centrale. Metà dei soldi raccolti dovrebbere rimanere nell’ufficio locale della IAS per sostenere le attività locali. L’altra metà  dovrebbe essere versato in un fondo Internazionale che si deve occupare di progetti che hanno una portata mondiale. Le unità locali verrebbero mandate avanti da un consiglio eletto dai membri locali e dai dirigenti dell’Org. I soldi Internazionali della IAS verrebbero spesi con l’ approvazione di un consiglio che farebbe relazioni dei dati relativi alle spese in maniera trasparente a tutti i membri.

Gli Status della IAS sono solamente una frode utilizzata per ottenere dei soldi dando nulla in scambio. Dovrebbero esserci delle quote annuali a una cifra bassa, $ 200 all’anno. E così potremmo sapere quanti membri abbiamo realmente  e quella cifra verrebbe pubblicata per ogni unità locale e per la IAS a livello Internazionale. Le persone verrebbero incoraggiate a donare di più per finanziare progetti e verrebbero ringraziate per l’aiuto dato.

1.3 HCOPL 24 Febraio 1964, Programmazione delle Org. Sezione:

RISOLVILO CON SCIENTOLOGY

“Se l’Org ha un crollo durante quel periodo di transizione non metterti a fare “raccolta fondi” o a “vendere cartoline” o farti prestare soldi. 

“Semplicemente produci più entrate usando Scientology.

“E il segno di un management molto incompetente il cercare delle soluzioni straordinarie per le finanze che sia al di fuori di Scientology. E’ una cosa che ha sempre fallito.”

A rendere le cose ancor peggiori, gli staff delle Org, delle Missions e persino della Sea Org adesso devono donare il loro misero salario alla IAS e devono passare la maggior parte del loro tempo a raccogliere soldi per la IAS e non a eseguire le mansioni del loro posto.

2. Progetto delle “Ideal Org”:

Negli anni passati, la  Church of Scientology, sotto la direzione di Miscavige, ha speso centinaia di milioni di dollari per comprare degli enormi edifici e per fare delle ristrutturazioni lussuosissime  con un programma chiamato il progetto delle “Ideal Org”. Questi edifici sono stati acquistati in decine di città sul pianeta.

Questo programma è completamente contrario alle policy di LRH. Basandoci sui dati a nostra disposizione, abbiamo concluso che questo progetto ha causato a Scientology un danno enorme. Le violazioni ed i danni sono i seguenti:

2.1 HCOPL 23 Sett 1970, Alloggi, Policy che Li Riguardano, Cenni Storici

Questa policy è violata in maniera palese nel progetto delle “ideal org”.

La Szione  A. afferma: “LA PRIMA CONSIDERAZIONE NELL’ACQUISIRE EDIFICI E’ LA VIABILITA’ DELL’ORG.”

Nota del Traduttore:

VIABILITY

1. La longevità, quanto sia utilizzabile e desiderabile un prodotto. (HCO PL 29 Oct 70)

2. Valore di sopravvivenza. (HCO PL 20 Jul70)

3. “In grado di vivere e crescere.” ….

Dizionario Amministrativo

Edifici enormi e costosi, che non possono essere pagati dall’Org, la spingono in una condizione in cui non è più viable. Anche se l’Org non deve pagare l’affitto o il mutuo, deve sempre e comunque pagare le tasse di proprietà, le manutenzioni e i debiti che ne derivano.

La Sezione B. afferma: “Gli edifici devono essere vicini ad un buon numero di alloggi, ristoranti e trasporti a buon prezzo per i pc e gli studenti.”

Sappiamo che questo non è così per molte delle “Org Ideali”. L’Org di Londra ne è l’esempio, così come lo è l’edificio “Alhambra” a Jaffa, Tel Aviv.

La Sezione C.: “L’immagine è una considerazione secondaria.” e, “La paga ed il cibo dello Staff e degli alloggi a basso prezzo per gli studenti fanno molto di più di alloggi lussuosi .”

Ci sembra che la maggior parte degli edifici siano invece stati acquistati con l’immagine come punto di riferimento e considerazione dominante.

La Sezione E.: “Mobili per l’ufficio costosi non sono la principale priorità .” “La qualità dei mobili non influenza la produzione.”

La Sezione G.: “Scientology sostenta le Org di  Scientology e questo lo abbiamo imparato più e più volte.”

Le nostre Org sono ossessionate dalla raccolta fondi e dall’acquisto di nuovi edifici con pochissima attenzione a quali siano le risorse dedicate a far proseguire le persone sul Ponte.

2.2 HCOPL 12 Marzo 1975, La Ideal Org

Questa policy, proprio per il suo titolo, dovrebbe essere stata usata come base per il progetto delle “ideal org” che è stato fatto da Miscavige. Ma non solo ha utilizzato il suo nome, ma lo ha fatto senza nessuna considerazione per il contenuto e per lo spirito di questa policy. Tutto quello che è scritto in quella policy è pesantemente violato. E se viene messo a paragone con la scena attuale si diventa proprio tristi. Un punto è, “Lo staff sarebbe ben pagato perchè è produttivoGli staff delle Org ricevono invece salari da fame. Nella maggior parte degli Stati dove questo avviene è anche una cosa illegale pagare degli stipendi così bassi perchè sono al di sotto del salario minimo che deve essere garantito.

Le Org sostengono il peso di troppi staff se il loro numero viene messo in relazione al pubblico che hanno sulle linee.

Pubblico con nessun addestramento viene reclutato per lo staff e così diventano un peso per il resto di quei pochi staff che sono veramente produttivi. Quei pochi staff che sono upstat sono sovraccarichi di lavoro e ricevono molto meno scambio di quello che danno e alla fine se ne vanno dallo staff. Gli staff che restano sono costretti a fare “moonlight” (trovare un altro lavoro fuori dall’org) oppure devono vivere alle spalle del coniuge o dei loro familiari. E questo fa in modo da farci apparire tutti in maniera negativa, dei parassiti se non dei criminali. Le Org hanno speso molti soldi e molto tempo per addestrare dello staff competente, ma poi vengono mandati fuori e devono fare un qualche lavoro wog perchè le org non riescono a pagare dei salari decenti.

2.3 HCOPL 27 December 1963, La Magia del Buon Management

Anche questa policy è un sogno che non si è mai avverato. La Sezione E per esempio parla della “Atmosfera di Una Organizzazione” e dice  ” Lo spirito di Scientologyè lo spirito dell’aiuto…,la speranza di andare avanti ed oltre, la possibilità di fuga dalla condanna di questo posto. E’ l’offerta a rinascere di nuovo.” Parole molto toccanti di Ron, che non sono rappresentate da quello che accade nelle Org. E Ron conclude la Sezione con “L’atmosfera di Scientology è molto più importante di qualche nuovo edificio o di arredamento moderno.

2.4 Chi Possiede gli Edifici?

Il valore complessivo degli immobili di proprietà della Church of Scientology in tutto il mondo è nell’ordine dei MILIARDI di DOLLARI. A chi appertiene tutto questo patrimonio? L’edificio denominato Alhambra a Tel Aviv è ancora registrato come essere di proprietà dell’Avvocato Gur Finkelstein (che è in prigione per tentato omicidio e per aver dato fuoco proprio a quell’edificio) per nome  e per cotno di SIRT (Scn Int Reserve Trust).

Chi è SIRT? A chi appartiene? Anche altri edifici sono intestati ad avvocati che rappresentano svariate società. Quello che noi pensiamo è che tutto possa essere fatto risalire a Miscavige.  E’ probabile che le nostre proprietà appartengano a lui e lui ce le può portare via quando vuole. Forse abbiamo torto nel pensare questo, e quindi noi che siamo quelli che hanno donato i soldi per comprare quegli edifici richiediamo TRASPARENZA ed una onesta contabilità relative al denaro e alla propiretà relativa ai nostri beni.

Advertisements
24 commenti leave one →
  1. Davide Golia permalink
    18 luglio 2012 12:46 AM

    Che tipi tosti i STAFF del DROR CENTER, gli sbattono in faccia i CRIMINI a D.M. senza timore e con scrupolosa DISAMINA degli OUT POINT del TIRANNO da cui hanno disconnesso. BRAVI!!!

  2. 18 luglio 2012 8:55 AM

    Tutto vero e tutto giusto e condivisibile! Ed è solo la prima parte! Basterebbe questo per far capire a che ha conservato un minimo di buon senso che quanto dicono gli staff della mission del Dror Center è la pura verità e che Miscavige ha ribaltato di 180° tutto ciò che LRH intendeva.

  3. FRANK WOOL permalink
    18 luglio 2012 9:56 AM

    Complimenti agli amici del Dror Center. Le idee sono chiare e gli occhi ormai completamente aperti. Vi auguro di sfornare auditors e clears in quantità industriale!
    Complimenti.

    P.S. Nell’operazione di pulizia delle outness, eliminate le telecamere in HGC. Anche quelle sono una “innovazione” di Miscavige e non aiutano i PCs ad essere “in session”. Aiutano solo DM ad ingrossare i faldoni a carico dei futuri ricattati!

    • Mario permalink
      18 luglio 2012 10:50 AM

      Sono d’accordo con Frank di eliminare le telecamere perchè violano la definizione di “in session” su un Pc. Per ciò che riguarda l’Auditor, quando ha avuto il pass sui TRs, sugli E-Meter drill e sulle procedure, va lasciato in pace di fare il suo lavoro e gli va data fiducia. Sarà il C/S che si accorgerà se c’è stato qualche sbaglio, ma anche l’Auditor stesso, e lo si correggerà, anche questo è coperto dalle C/S Series e dagli HCOB.

    • ENNA permalink
      18 luglio 2012 5:14 PM

      Sono d’accordo con Frank e Mario che le telecamere vanno tolte, per il resto è tutto OKissimo!!!!!!

  4. Artista permalink
    18 luglio 2012 10:16 AM

    TRASPARENZA,….esiste solo in un posto dove non c’e niente da nascondere,……..” la chiesa di scientology ” sotto DAVID MISCAVIGE non potrà mai avere TRASPARENZA,……i SOLDI RUBATI sono TROPPI,…..i CRIMINI COMMESSI sono ancora di piu,…….

    MANCATA TRASPARENZA ha fatto diventare la CHIESA DI RON HUBBARD,……. una SETTA DI MISCAVIGE !!!! dove l’unico compito è quello,…. di NASCONDERE !!!!

    • Vortice permalink
      18 luglio 2012 11:03 AM

      L’assenza di trasparenza è l’OBNOSI più OBNOSI che c’è per capire che Scientology Inc. è UNA TRUFFA!!!
      Spero che la Finanza ci vada a mettere il naso in profondità.

    • Biancaneve permalink
      18 luglio 2012 1:35 PM

      LA MANCATA TRASPARENZA è il tallone di Achille di Scientology Inc. staremo a vedere come possiamo utilizzare questa “cosa” nel prossimo futuro……

  5. Federico G permalink
    18 luglio 2012 10:29 AM

    Sono d’accordo che la Condizione di Tradimento assegnata a David Miscavige ha a che fare con la 3D, ma che sulla 1D è senza nessun dubbio Confusione.
    Grazie Max per la traduzione

  6. 18 luglio 2012 11:12 AM

    Lo Staff del Dror Center ha avuto un coraggio eccezionale nell’affrontare la soppressione e uscire insieme.
    E’ una azione di Etica incredibile la cui eco avrà risonanza negli anni a venire.
    Sono d’accordo anche con Frank Wool in relazione ad alcune cose su cui devono aggiustare il “tiro”. Le telecamere lasciamole a Flag, ma a Flag e alla Scientology Inc. lasciamo anche i Basic e ripristiniamo il Training STANDARD così come LRH ha inteso fosse e cominciamo a produrre auditor competenti che audiscono.
    Sono sicuro che Dani, Tami e il loro Team a breve modificheranno le loro routine operative e le scremeranno dagli arbitrari MIscavige.
    Quindi arbitrari cancellati, Miscavige, SI’….. i tuoi!

    CAMILLO BENZ

  7. Kio permalink
    18 luglio 2012 1:38 PM

    Molto bella la foto del Post, fa vedere la forza e il coraggio di questi ragazzi del Dror Center. BRAVI!

  8. Giuseppe permalink
    18 luglio 2012 2:03 PM

    Scusate per il commento fuori tema! Ho scritto una mail a uno staff di OSA di cancellare la pagina su internet che pubblica il mio nome e cognome in quanto Scientologist facente parte della chiesa. E come si può immaginare non rispondono alle comunicazioni e il sito è rimasto ancora lì. Volevo chiedere se qualcuno conosce una linea per far togliere il SITO?
    Se non si attivano entro pochi giorni, ricorrerò al GARANTE DELLA PRIVACY e cosi la tipa
    che sta ignorando la mia COM verrà gettata nel BUCO da D.M.

    • Artista permalink
      18 luglio 2012 4:36 PM

      Giuseee,…..il tuo nome non lo cancellano,….. miscavige e i leccapiedi parlano sempre di stats alte,….adesso se cancellano il tuo nome,… piu l’altre 100naia di persone che escono dalla chiesa alla settimana,…. piu tutti 65 % degli SP ….che rimane ????

      solo gli cool-aid-drinker e i lecca lecca,…..ehhh,… devi capire quelli non bastano per fare BUMM BUMM agli event,…..

  9. Renata Lugli permalink
    18 luglio 2012 3:26 PM

    Buona fortuna nella nuova corretta dimensione verso la Libertà.

  10. eliana permalink
    18 luglio 2012 4:06 PM

    Meritatissima condizione di tradimento!!!!!!
    I ragazzi del Dror center come il team dell’accademy 8008 avete la mia ammirazione.!!!!
    Inoltre:
    Sono pienamente d’accordo sull’abolire le telecamere e le registrazioni e farle solo se è necessario dimostrare la fiducia nell’auditor, ma non si dovrebbe mai arrivare al punto di dover dimostrare che un auditor merita fiducia quando ormai ha attestato l’internato ed ha dimostrato di saper audire ed i pc e pre-OT non dovrebbero essere spiati per sentire se confessano qualcosa contro sua maestà Miscavige.
    Se il C/S si fida dell’auditor ed il pc no allora c’è qualcosa di sbagliato.
    Se l’auditor non si fida del pc allora c’è qualcosa di sbagliato.
    La fiducia nell’operato del compagno è fondamentale se si lavora in team.
    Ho visto telecamere, ho sentito registrazoni ed il comun denominatore era LA MANCATA FIDUCIA !
    Se penso che il pc ha dei W/H con me e mi criticherà alle spalle con delle terze parti, se penso che il pc è critico nei confronti del C/S ……oppure
    se il pc ha questi timori, se smette di fidarsi del proprio auditor o del C/S allora si ricorre a telecamere e registrazioni.
    Dove la fiducia è difficile da ripristinare con la semplice comunicazione chiarificatrice allora la soluzione non sono le telecamere ma una bella seduta di rudimenti fatti bene e forse qualcosa in più dei rudimenti.
    Nella chiesa di Miscavige le telecamere dovrebbero essere tutte rivolte a lui alle sue session che per quel che so sono rare o inesistenti. Invece lui mina costantemente la fiducia tra auditors e pc e C/S quando dovrebbe lasciarli liberi di sentirsi “IN SESSION”.

    Il Dror Center sarà un esempio per altre Mission e “prego ogni giorno” che la prossima sia una mission vicina vicina….!!!!!!

    Vi lascio, vi voglio bene, vado in session (in Solo).
    ARC Eliana

  11. Nigar permalink
    18 luglio 2012 4:36 PM

    Il contenuto della lettera è chiarissimo, anzi cristallino direi, su cui siamo tutti d’accordo!

  12. Dalila permalink
    18 luglio 2012 5:09 PM

    Sono d’accordissimo su tutto quello che c’è nella lettera + siete FAVOLOSI!

  13. Fulmine permalink
    18 luglio 2012 5:26 PM

    Spero il Dror Center apre le porte ad altre Mission nel mondo, è questo penso lo scopo primario di questa lettera mandata con una grossa quantità di mail.
    Congratulazioni agli staff del Dror Center che stanno lottando come guerrieri.

  14. Umberto permalink
    18 luglio 2012 5:27 PM

    Rileggendo “Le Mete di Scientology” sono inevitabili delle osservazioni…

    Ecco come si lavora nella Chiesa di DM per raggiungere quelle desiderabili Mete:

    “ Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano aver dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze; queste sono le mete di Scientology. “

    Questo obiettivo, con la gestione di DM e i suoi cloni, non è stato neanche lontanamente sfiorato. Ron parla di civiltà… quello che si è ottenuto è soltanto un gruppo pazzo, criminale, in cui le persone capaci e oneste non hanno nessun diritto, ma soltanto il dovere di sganciare denaro e tacere e l’uomo è condannato all’oblio. Queste sono le mete di DM.

    “Stiamo raggiungendo i nostri obiettivi.”

    Purtroppo, nella Chiesa, si stanno solo raggiungendo gli obiettivi di DM.

    “Scientology è il movimento più vitale che esista oggi sulla Terra.”

    Ecco perché DM lo vuole distruggere!

    “L’Uomo diffida di tutte le offerte di aiuto. Spesso è stato tradito, spesso la sua fiducia è stata infranta. Troppo frequentemente ha concesso la sua fiducia per poi venir tradito. Possiamo sbagliare, perché costruiamo un mondo servendoci di pagliuzze spezzate. Ma non tradiremo mai la tua fiducia in noi finché sarai uno di noi.”

    Ahimè… l’Uomo è stato tradito ancora una volta…

    “Il sole non tramonta mai su Scientology.”

    Sarà vero fino alla fine dei tempi! Questo è il dato stabile che ha riacceso le mie speranze e mi ha ridato fiducia per continuare.

    E per tutti gli Indipendenti, Ron conclude dicendo:

    “E possa questa essere l’alba di un nuovo giorno per te, per coloro che ami e per l’Uomo.
    Le nostre mete sono semplici anche se elevate.
    Ed avremo successo, e abbiamo successo ad ogni giro che la Terra compie attorno al proprio asse.
    Il tuo aiuto è ben accetto.
    Il nostro aiuto è tuo.”

    Con il postulato che le Mete di Scientology diventino realtà all’interno del gruppo indipendente e che tutto quello che non si allinea al loro raggiungimento venga spazzato via, DM per primo!

    • Beatrice permalink
      18 luglio 2012 5:49 PM

      Bel commento, bellissime queste parole di Ron che hai riportato Umberto.

  15. Reflex permalink
    19 luglio 2012 8:54 PM

    In accordo con la lettera…ma devo dire la mia sulle telecamere in session,ron ha messo per iscritto che dovrebbero essere usate?Quanta attenzione rubano al pc durante la session?Quanto possono essere di aiuto e quanto una barriera ad una buona riuscita della session…mi sembra cattivo controllo,un saluto Reflex.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...