Skip to content

ESCONO GLI SCHELETRI DAGLI ARMADI DI DAVID MISCAVIGE

5 luglio 2012

Chissà cosa frulla nella testolina di David Miscavige!

Si chiederà come abbia fatto lui, il grande genio, a lasciare che passassero inosservati gli indicatori che preannunciavano la “fuga” della Holmes.

E anatema su tutti coloro che dovevano fungere da “osservatorio permanente”, il loro destino è segnato.

Un BUCO forse ancora più profondo verrà realizzato alla Base di Int per contenere coloro che dovranno espiare la massima colpa.

Ma lui, io mi domando, lui!

Come ha potuto non accorgersi che qualcosa di grosso stava bollendo in pentola????

Non è riuscito a “percepire” i withhold di lei?

E Cruise il suo BFF (Best Friend Forever – Miglior Amico Per Sempre) – ha omesso di esternare le difficoltà che stava vivendo con la sua consorte?

O perbacco e perdindirindina….. Non ci si può più fidare di nessuno!

Il flop del secolo di David Miscavige è oramai inarrestabile e la statistica del PR di OSA è stata modificata per l’occasione per ottenere un Tutto Dritto all’Insù in Verticale © – non è più “Centimetri di Stampa Positiva”, è oramai solo “Centimetri di Stampa”!

E lo annuncerà proprio al Maiden Voyage, chilometri e chilometri di stampa su Scientology …. altro che centimetri!

Peccato che gli Scientologist Incorporati non abbiano il permesso di leggere, scrivere o parlare….

Ma lo prendono in parola, giammai mettere in dubbio il VERBO del Caro Leader.

Ma questo tarlo non lo abbandona e lo fa sudare la notte!

Quella squaldrinella, attricetta da quattro soldi, ha rovinato i miei piani!

E cosa dirà Willy?

E Steven ….. managgia!!!!

Berrò un altro goccio di Scotch!!!

Laurisseeeeeeeeee ….

E’ finita la bottiglia, chiama la IAS in Scozia immediatamente e manda in RPF  l’i/c!

Ma come ho fatto a non accorgemene…..

Che Tom mi stia nascondendo qualcosa?????

E sì che gli ho fatto fare la verifica del PDH (Pain Drug Hypnosis – Dolore Droga Ipnosi) ! 

Lo devo rimettere sul Purif!!!

E’ forse questo che frulla nella mente del lampadato? Non lo sapremo mai! Ma c’è qualcosa invece che forse sapremo presto, ovvero il destino di Shelly Miscavige. Questo perchè la stampa inizia a premere ed i riflettori si sono accesi su David Miscavige, e sembra che la moglie sia SCOMPARSA dal 2007! Opppps….

E che fine avrà fatto?

Se lo chiede il Mail Online:

Il Mistero della Moglie Scomparsa del Leader di Scientology:

La donna che ha fatto incontrare Katie e Tom non è stata più vista dal 2007

  • A Shelly Miscavige viene dato credito per essere stata il cupìdo che ha generato l’unione tra Tom Cruise e Katie Holmes.
  • Le teorie sulla scomparsa di Shelly sono molteplici, dall’essere fuggita sino all’essere morta di cancro
  • Un’accusa ancor più straordinaria è quella che sia stata rinchiusa nel “BUCO”, dopo che era stata presa a cercare lavoro senza il consenso del marito
  • Altre accuse sono che sia stata mandata in un luogo remoto e confidenziale per essere sottoposta ad un intenso programma di “modifica caratteriale”

Scritto da

MATT BLAKE

Pubblicato il 4 luglio 2012

Lui è  l’enigmatico ed irraggiungibile leader della setta più famosa al mondo e che è stato il testimone al matrimonio di Tom e Kat.

Ma forse il più grande mistero che circonda il Presidente di Scientology David Miscavige ha a che vedere con la moglie, Shelly, che non è più stata vista dal 2007.

In precedenza anche lei una dirigente di Scientologist, a Shelly Miscavige viene dato credito per essere stata il cupìdo che ha generato l’unione tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Where is she? Since Shelly's disappearance, there has been a host of theories as to her whereabouts. This missing person poster was released by the campaign group Why We Protest
Dove è finita?
Da quando Shelly è scomparsa ci sono state molte teorie relative a dove si possa trovare in questo momento. Il poster di cui sopra che la definisce PERSONA SCOMPARSA venne rilasciato dal gruppo Why We Protest.
E’ sempre stata al fianco del marito, ed è stata proprio lei a cui Miscavige si è rivolto quando un Cruise disperato lo ha implorato di trovare il suo amore, dopo la rottura del suo secondo matrimonio con Nicole Kidman.

E visto che lui pensava di avere questo ruolo di creatore di coppie Hollywoodiane, si dice che Miscavige abbia passato il compito alla moglie Shelly  che ha dato inizio alla caccia per trovare l’anima gemella a Cruise.

 Dopo aver vagliato una serie di possibili candidate la sua decisione cadde sul volto fresco della star di Dawson’s Creek. E dopo poco la coppia si sposava in una lussuosa cerimonia nel 2006.
Ma nello stesso anno la First Lady dell’organizzazione scomparve.

Non presenziava più ai meeting, ed il suo posto, ‘COB Assistant’, non veniva più indicato nei dispacci interni.

Una campagna del gruppo Why We Protest venne lanciata per cercare di scovarla, ma fino ad ora senza risultati.

Si conosce molto poco della vita di Shelly all’interno del mondo misterioso di Scientology e sembra non siano rimaste molte sue fotografie.

Where is his wife? David Miscavige speaking during the opening of the Church of Scientology's new church in the City of London
Shelly Miscavige has been missing since 2007

Dov’è finita sua moglie? David Miscavige, era a sinistra mentre parlava alla cerimonia di apertura della nuova chiesa di Scientology nella City of London nel 2006. Sua moglie Shelly, era alla sua destra durante il discorso, ed è sparita poi dal 2007.

Ci sono alcune speculazioni che si sono fatte che riguardano dove possa essere finita.

Alcuni credono che Shelly, che ora è sulla cinquantina, sia fuggita essendo disillusa oramai della religione. Altri dicono che è morta di cancro.

Un’altra ipotesi molto più sinistra è che sia stata spedita in un luogo remoto e confidenziale per essere sottoposta ad un programma di “modifica caratteriale”, conosciuto come il BUCO, dopo che era stata trovata a fare richieste di lavoro senza avere il permesso del marito.

Coloro che non si sottomettono ci viene detto che vengano puniti e messi nel BUCO, che sono un paio di case mobili alla Base di Gold che vengono usate come delle prigioni per quegli Scientologists  che in qualche modo hanno offeso il loro leader.

Anche se la chiesa nega che un posto del genere esista e qualcuno dica che quegli edifici siano stati rimossi, una serie di ex Scientologist si sono fatti avanti e hanno descritto nel dettaglio i maltrattamenti a cui sono stati sottoposti, loro affermano, mentre erano là.

Here are Tom Cruise and Katie Holmes on the day of their wedding in an official photo to mark the ceremony.
Best friends: Confetti rains down as US actor Tom Cruise, left, embraces David Miscavige during the official opening of a new Scientology church in Madrid

Miscavige è stato il testimone al matrimonio di TomKat nel 2006, a sinistra nella foto.  Cruise abbraccia Miscavige durante l’apertura di una nuova chiesa di Scientology a Madrid.

Mark ‘Marty’ Rathbun, in passato la seconda figura più potente in Scientology — ma che ha lasciato l’organizzazione – ha affermato in tribunale che dagli 80 ai 100 Scientologist sono stati mandati nel BUCO e che venivano sottoposti a confessioni giorno e notte.

Ha affermato che una sera, Miscavige è andato nel BUCO ed ha organizzato un gioco brutale, quello delle Sedie Musicali.

Ha messo la canzone dei  Queen, Bohemian Rhapsody,  ed ha annuciato che solamente chi vinceva poteva rimanere come membro della chiesa ed ha causato una immediata guerra tra gli Scientologist presenti che si rubavano a vicenda le sedie.

La chiesa ha negato l’accaduto ed ha affermato che  Rathbun ‘delira’.

Le punizioni verso i membri che hanno cercato di lasciare la chiesa sono state comunque ben documentate.

Enclave: Gold Base, the Scientology camp on a 500-acre compound at San Jacinto in Riverside County, California
Ma MailONLINE non è l’unica rivista WEB a riportare la notizia, anche BUSINESSINSIDER riporta la notizia:

La Moglie del Leader di Scientology David Miscavige E’ Scomparsa dal 2006

Ecco il Link:

http://www.businessinsider.com/scientology-leader-david-miscaviges-wife-has-been-missing-since-2006-2012-7#ixzz1zlbTsG2Z

Non c’è dubbio, i nodi vengono al pettine e gli scheletri nell’armadio di David Miscavige stanno uscendo allo scoperto.
Il punto è: quanti sono questi scheletri, e quanto ancora dobbiamo sapere?
Spero solo che Shelly Miscavige lo sia solo metaforicamente!
Ai posteri l’ardua sentenza!
JO BERTI
Advertisements
4 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    5 luglio 2012 10:46 PM

    Visto che riguardo Shelly, “sembra non siano rimaste molte sue fotografie”, siccome io ne ho tante inviatemi da lei, posso mandare a voi dell’Indipendologo qualcuna di queste e, se volete, potete pubblicarle. Datemi solo un pò di tempo per cercarle.

  2. 6 luglio 2012 7:40 AM

    Il cappio intorno al collo di Miscavige si sta stringendo sempre di più.

  3. FRANK WOOL permalink
    6 luglio 2012 10:00 AM

    Dispiace leggere queste cose su Shelly Miscavige. Ho sempre avuto l’impressione che lei fosse un po’ la metà migliore di Miscavige, e che da quando lei è sparita l’insanità abbia preso il totale controllo, ed il caso di DM sia peggiorato (se possibile).
    Tutt’altro personaggio invece è la persona che ha “preso il suo posto”, la famigerata Laurisse, che invece asseconda completamente le follie del Papa della Scientology Corporativa.
    Concordo con Giovanni, il cappio si sta stringendo.

  4. Aquila Nera permalink
    6 luglio 2012 10:11 AM

    Planetary Dissemination Unit
    Campagna di non esistenza per l’Organizzazione Ideale
    “L’organizzazione ideale sarebbe un’attività in cui le persone arrivano per conseguire la libertà, fiduciose di ottenerla.” – L. Ron Hubbard 20 Maggio 1980
    Sostieni la campagna di marketing e facciamo arrivare fiumi di persone per conseguire la libertà!
    Donazioni minime di 425€ per essere parte dell’Albo d’Onore e ricevere una copia dell’edizione commemorativa numerata dell’org ideale (solo 500 esemplari disponibili).
    New Era Publications.

    Questa mail ricevuta ieri da new era ha un titolo eloquente.

    CAMPAGNA DI NON ESISTENZA PER L’ORGANIZZAZIONE IDEALE.

    Ma come, non stanno entrando milioni e milioni di persone nelle organizzazioni ideali
    del mondo.

    Le org ideali sono in NON ESISTENZA ed è DM a dirlo tramite new era.

    Con le ultime notizie in rete e nei media, l’affluenza alle org ideali andrà in power.

    Si saranno in power quelli che le vogliono demolire.

    Dedicato a tutti i rincoglioniti che frequentano la Scientology Inc e continuano a versare soldi a ias e altri ladri consociati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...