Skip to content

INDEPENDENCE DAY 2012

4 luglio 2012

Un particolare messaggio oggi, Giorno dell’Indipendenza Americana da parte di Marty Rathbun a tutti gli Indipendenti – Americani o Cittadini del mondo.

Da parte nostra noi salutiamo i nostri amici oltreoceano e celebriamo con loro la nostra e la loro Indipendenza dal tiranno.

Grandi cose ci aspettano.

Grazie a tutti voi per essere qui ora a crearle con noi!

Il futuro dell’Indipendenza sarà glorioso.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

MARTY RATHBUN

4 LUGLIO 2012

Vi mandiamo i nostri migliori auguri e speriamo veramente che voi vi stiate godendo la compagnia della vostra famiglia e dei vostri amici in questo Giorno dell’Indipendenza Americana.

Come molti di voi sanno il giorno per la Celebrazione annuale degli Indie (Independent Scientologists) verrà tenuto questo Sabato e Domenica in Minnesota.

Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni perchè le notizie che arriveranno relative all’Indipendenza annunceranno la vera fine della tirannia, e per ottenerla gli Indies hanno fatto moltissimi sacrifici.

Non c’è dubbio che la cosa non attirerà tutta l’attenzione che i media hanno riservato all’ultimo disastro di PR di Miscavige con Katie Holmes che abbandonava la cricca di Miscavige, ma gli effetti a lungo termine degli eventi che accradanno a breve faranno in modo che la presa del tiranno sulla libera pratica di Scientology si allenterà, e nulla prima d’ora sarà paragonabile agli eventi che annunceremo.

Coloro che partecipaeranno alla celebrazione dell’Indie Day saranno testimoni a quello che farà storia.

Ricordate che mentre osserverete e parteciperete, che tutto quello che accadrà e quegli eventi che verranno annunciati sono stati resi possibili grazie a quanto ognuno di voi ha fatto sino ad oggi.

E ricordatevi che servirà anche una unità di intenti e molta vigilanza per superare le ritorsioni che il tiranno ha già iniziato a mandare avanti in risposta agli sviluppi ai quali sto alludendo.

Vi lascio con una citazione del dimenticato padre fondatore degli USA, Thomas Paine, il più importante fondatore degli USA secondo la mia opinione – ama anche secondo l’opinione del 2° Presidente degli USA John Adams.

E’ qualcosa che tutti gli Indies, Americani o cittadini del mondo dovrebbero avere a cuore in questo momento:

Ci sono alcuni momenti che mettono alla prova l’anima dell’uomo.

Il soldato prezzolato o il patriota opportunista in questa crisi non darà il suo appoggio e non servirà la sua nazione; ma colui che è qui ora ed adesso, merita tutto l’amore e il ringraziamento di ogni uomo e di ogni donna.

La tirannia, come l’inferno, non si conquista facilmente; comunque abbiamo questa cosa che ci consola, ovvero che più duro si farà il conflitto, più glorioso sarà il trionfo.

Quello che otteniamo a poco prezzo, non guardiamo con molta stima: è solamente il prezzo che si deve pagare che dà valore ad ogni cosa.

Il paradiso sa come mettere un giusto prezzo sulla sua merce; e sarebbe veramente una cosa strana se un oggetto così celestiale come la LIBERTA’ non costasse molto.

Annunci
15 commenti leave one →
  1. Marina e Umberto permalink
    5 luglio 2012 9:37 AM

    Un grazie speciale a Marty e a tutto lo Staff dell’Indipendologo che ci tenete informati di ciò che avviene nel Campo Indipendente e lungo le linee del Tiranno.

    E come dite voi nel post di oggi… “Il futuro dell’Indipendenza sarà glorioso”!

    QUESTA È UNA CERTEZZA!

    La Scena Ideale nel Campo Indipendente sarà raggiunta velocemente grazie all’impegno, al coraggio e all’iniziativa di ognuno di noi.

    Quella Scena Ideale che abbiamo sempre cercato e desiderato… senza soppressione, arbitrari e tutte le schifezze che girano attorno alla Chiesa di DM!

    • Mario permalink
      5 luglio 2012 2:24 PM

      Anche io voglio dare il mio GRAZIE a Marty e allo staff dell’Indipendologo per il costante lungo e dedicato lavoro che stanno facendo da anni per tenerci informati sugli avvenimenti e i progressi del Movimento Indipendente. Questo lavoro tende ad unire in un unico gruppo tutti gli Indipendenti del mondo localizzati qui e lì.
      Ce la stiamo facendo alla grande! Grazie anche a tutti i singoli Indipendenti e auguri per questa grande celebrazione dell’Indipendenza e della Libertà!

  2. Renata Lugli permalink
    5 luglio 2012 10:57 AM

    Voglio inviare un caro augurio a tutti gli Indipendenti di qualunque parte del mondo che, con la loro adesione all’Indipendenza di Scientology dalla tirannìa, hanno dato il loro supporto e contributo affinchè il sogno comune potesse realizzarsi. Un augurio speciale va poi a quelli che io considero gli eroi dell’Indipendenza, quelle persone che sono state incuranti delle
    pesanti ripercussioni pur di denunciare pubblicamente attraverso i canali di informazione tutto quello che doveva essere conosciuto allo scopo di debellare la soppressione della Libertà. Non ultimi quegli Scientologist che hanno pagato l’alto prezzo della Disconnessione dai loro cari pur di mandare avanti l’originale sogno umanitario di LRH. Come dice Thomas Paine: “Ci sono alcuni momenti che mettono alla prova l’anima dell’uomo ….. e sarebbe veramente una cosa strana se un oggetto così celestiale come la LIBERTA’ non costasse molto.”

  3. Nigar permalink
    5 luglio 2012 2:05 PM

    Le parole di Marty sono molto eccitanti quando dice

    “Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni perchè le notizie che arriveranno relative all’Indipendenza annunceranno la vera fine della tirannia, e per ottenerla gli Indies hanno fatto moltissimi sacrifici …… ma gli effetti a lungo termine degli eventi che accradanno a breve faranno in modo che la presa del tiranno sulla libera pratica di Scientology si allenterà, e nulla prima d’ora sarà paragonabile agli eventi che annunceremo.”

    Sarà quella “BOMBA” preannunciata giorni fa dall’Indipendologo?
    Aspetto con impazienza queste notizie che “annunceranno la vera fine della tirannia”!!!

    • Beatrice permalink
      5 luglio 2012 7:21 PM

      Sono Impaziente anche io……….
      Chissà cosa sarà……..

    • Dalila permalink
      5 luglio 2012 9:33 PM

      quando l’ho letto ho fatto WOW!!! Staremo a vedere…
      Un saluto a tutti gli Indi!

  4. eliana permalink
    5 luglio 2012 2:39 PM

    Si, un augurio sincero a tutti gli indipendenti che hanno compreso il valore vero di Scientology, il valore della standard tech nell’auditing e nel training e che invece di avvalorare delle significanze si dedicano alla qualità nell’audire e nell’addestrare, nell’audirsi in Solo e nell’addestrarsi per l’auditing di Solo.
    Un augurio di crescita ed espansione nonostante le provocazioni, agli indipendenti che continuano ad andare avanti e non si arrendono.
    Come ha scritto Renata: “un augurio agli Eroi”.
    Marty, io e la mia famiglia saremo con il pensiero li con voi.
    Eliana

  5. Eugenio permalink
    5 luglio 2012 2:40 PM

    Grazie a tutti gli Indipendenti se Scientology sarà strappata dalle mani di chi se n’è appropriata illegalmente con la forza per intrappolare gli esseri umani distorcendola.
    Scientology sarà di nuovo libera come il suo Fondatore LRH l’ha creata e destinata.

  6. Renata Lugli permalink
    5 luglio 2012 3:34 PM

    Lo Squirrel N°1 David Miscavige ha commesso il grande crimine di spogliare Scientology della sua Potenza. L’unico modo per fare questo è alterare infinitamente la Tecnologia. Noi vogliamo che Scientology riacquisti tutto il suo Potente Splendore ed il farlo consiste nel non permettere intromissioni interpretativi nella linea diretta che ognuno di noi deve avere con LRH e solo con LRH. In altre parole questo vuol dire attenersi scrupolosamente alle istruzioni basilari di Mantenere Scientology in Funzione, ai singoli Fogli di Verifica approvati da LRH e assicurarsi di avere una buona comprensione concettuale per un’applicazione idonea e appropriata per ogni singolo caso ed per ogni singola situazione; fare diversamente crea Casi Bypassati, cioè Clear e OT introvertiti e falliti che in alcuni casi abbandonano poi Scn come “non funzionante”. Questo è il vero significato che io dò al Movimento Indipendente di Scientology: Indipendente dallo Squirrelling di David Miscavige, per creare Clear e OT estroversi, felici e vincenti della loro libertà.
    Questo è ciò che io personalmente festeggio in questo anniversario dell’Indipendenza!

    • Claudio Lugli permalink
      5 luglio 2012 4:53 PM

      Esatto!
      E metterei l’accento sulla comprensione CONCETTUALE e su cosa si intende ottenere applicando un certo procedimento.
      La linea diretta con LRH è il punto chiave, nessuno può interferire con quello.
      E ognuno deve pretendere di COMPRENDERE cosa LRH ha scritto o detto.
      Con linea diretta intendo che non deve esistere una interpretazione “arbitraria” di qualcuno su un determinato soggetto o una linea nascosta di dati che servono solamente a dare potere a chi pretende di averla e non porta ad una maggiore comprensione del soggetto.
      Il soggetto di Scientology richiede molta intelligenza per essere veramente compreso, è una “complessità” che deriva dalla complessità dell’uomo, ma l’applicazione pratica è estremamente semplice una volta che alcuni punti cardinali vengono stabiliti ed è questo che ritengo sia stato il grande lavoro di LRH.
      Stabilire la base su cui poi si fondano i vari procedimenti.
      Certo ci sono casi bypassati e cioè casi che non hanno ricevuto il procedimento appropriato e che quindi non hanno ricevuto appieno i benefici che quel procedimento poteva e doveva dare, ma il rimedio è semplice, basta tornare al punto in cui la persona si sentiva bene e cominciare da lì. Più grande è il casino, più leggero il rimedio.
      Nel campo Indipendente abbiamo una grande possibilità che è quella di attingere a pieno al retaggio di LRH e di usarlo a beneficio nostro e degli altri.
      Il resto è retorica.
      Le cose cambiano quando si dicono le quattro parole magiche: QUESTA E’ LA SESSION!
      E queste sono sostenute dalla competenza adeguata e necessaria a ottenere i risultati che devono essere ottenuti.

    • Mario permalink
      5 luglio 2012 9:45 PM

      Sono totalmente d’accordo con Renata e Claudio Lugli, comprensione concettuale, competenza e linea diretta con LRH.

  7. Vortice permalink
    5 luglio 2012 7:17 PM

    Buon Indi Day a tutti!
    Viva l’Indipendenza viva la Libertà

  8. indipendologo permalink*
    5 luglio 2012 7:45 PM

    Vogliamo informare i nostri lettori che da 5 giorni a questa parte, da quando cioè si è incominciati a parlare del caso Holmes/Cruise, le nostre statistiche hanno avuto un incremento del 40%. Dai dati a nostra disposizione, supponiamo che questo incremento sia dovuto a persone che cliccando Katie Holmes, Tom Cruise, David Miscavige etc. sono finiti da noi, e supponiamo ancora che la maggior parte di queste persone siano Scientologist capitati involontariamente sul nostro blog, e……visto che ormai c’erano, si sono fermati a leggere molte altre Pagine…….

    LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

    • Adelaide permalink
      5 luglio 2012 9:37 PM

      Questa sì che è una bellissima notizia!
      Saremo sempre di più.

    • Athena permalink
      5 luglio 2012 9:58 PM

      Sempre di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...