Skip to content

SCIENTOLOGY & TOM CRUISE – DAVID MISCAVIGE IL PAPPONE

2 luglio 2012

I coperchi delle pentole bollenti sono esplosi e tutto il minestrone sta invadendo la cucina…. niente riesce oramai a contenere l’esplosione mediatica che il divorzio Holmes-Cruise sta avendo.

Anche il nostro Blog nel suo “piccolo” sta avendo un’affluenza di ingressi impressionante dovuta alle ricerche su Google, e arrivano da noi perchè cercano di sapere chi sia: David Miscavige!!!

Anche perchè i giornalisti hanno iniziato a focalizzarsi sul VERO problema che è stato la causa scatenante della decisione della Holmes: Scientology … ma rappresentata da un nome preciso: David Miscavige!

Non ci voleva molto a fare 1+1 e il risultato è che viene rivelato al grande pubblico come sia stata “trovata” la moglie a Cruise dal suo Pappone personale Mr. David Miscavige.

Il 5 Maggio del 2010 nel post LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ MORTA – PARTE 2 Marty Rathbun evidenziava già l’intreccio tra Tom Cruise e David Miscavige e come Miscavige utilizzasse veterani della chiesa per svolgere funzioni da ruffiani e papponi:

David Miscavige iniziò a lavorare intensamente su Tom Cruise , conferendogli uno status “di privilegiato e per pochi intimi” , e ricoprendolo di regali e favori grandiosi e bizzarri.

Uno di questi fu una festa di compleanno per la quale spese centinaia di migliaia di dollari.

E un’altro fu l’utilizzo di parecchi veterani staff della Chiesa per fare da ruffiani e papponi per Cruise.

Col tempo Tom Cruise divenne un complice consapevole di David Miscavige, a detrimento della sua immagine e della sua carriera.

E’ degno di nota che, nel giro di due anni David Miscavige da solo fu in grado di trasformare Tom Cruise dalla più grande risorsa di PR per la Chiesa , nella più grande disfatta del PR per la Chiesa.

Miscavige divenne sempre più irrazionale e violento.

E fu capace di creare uno scenario da “Apocalypse Now” alla base internazionale.

Arrivò al punto di imprigionare e torturare i dirigenti della Chiesa che non sostenessero in maniera entusiasta i suoi comportamenti sempre più eccentrici e pazzi.

Ha de-personalizzato tutti i dirigenti veterani della chiesa, ed ha in realtà smantellato ogni tipo di managment.

Ha peso enormi somme di denaro della chiesa e risorse per crearsi uno stile di vita da Star di Hollywood per essere all’altezza del suo migliore amico, Tom Cruise.

Ha sistematicamente corrotto le metodologie di Scientology  e non solo le ha rese inefficaci, ma le ha fatte diventare strumenti di controllo e punizione.

Le sue reazioni eccessive verso qualsiasi critica, hanno creato un’ immagine pubblica di Scientology che respinge le persone e fa in modo che nessun cerchi di scoprire cosa è.

E’ sconcertante e squallido che la star delle star di Hollywood debba ricorrere al capo supremo della sua religione per trovare la sua dolce metà! Ha dell’inverosimile. Ma quante cose in Scientology hanno dell’inverosimile da quando Miscavige è salito al potere? Ma non sono solamente le testimonianze di Rathbun, della Scobee e di Headley ad avvalorare il ruolo di Miscavige, anche Andrew Morton, giornalista che ha scritto la Biografia Non Autorizzata di Cruise, entra in scena e scrive sul New York post quanto è stato cercato di mantenere nascosto

New York Post

Come Katie ha partecipato al casting per recitare il ruolo della moglie di Tom Cruise

di ANDREW MORTON

Venerdì TomKat ha saltato lei sul divano. Katie Holmes ha chiesto il divorzio da Tom Cruise dopo 5 anni e mezzo di matrimonio. Il rinomato autore e biografo  Andrew Morton, autore di “Tom Cruise: An Unauthorized Biography” (St. Martins Press), spiega come mai sia stata una vera e propria recita romantica di  Hollywood —  perchè sin dall’inizio Holmes stava recitando una parte.

Quando Tom Cruise ha compiuto 42 anni, il suo migliore amico, il controverso leader di  Scientology David Miscavige, ha organizzato un opulento party per il suo compleanno che è costato circa $300,000, a bordo della nave della chiesa la Freewinds.

Ha fatto arrivare in aereo cantanti, ballerine, e persino lo chef favorito da Tom Cruise per il suo Sushi, e alla festa all’attore vennero cantante le canzoni prese dai suoi più grandi successi.

“E’ stato il miglior compleanno che mai, mai mai mai mai e dico mai abbia fatto!” ha detto l’attore.

Martedì, Tom compirà 50 anni e mancheranno forse un po’ di quei “mai”. Sarà nella sua roulotte nelle praterie dell’Islanda, dove sta girando un film dal titolo molto appropriato: “Oblio”. Al posto delle solite cartoline inviate da Katie, lei le ha mandato coriandoli fatti con le carte del tribunale che hanno segnato la fine del loro matrimonio durato 5 anni.

Per lo meno una cosa sa per certo, riceverà una telefonata da Miscavige, per congratularsi e per consolarlo. Le mogli vanno e vengono … Scientology è per sempre.

E questo è solo l’inizio di un articolo al vetriolo che ha avuto eco internazionale …. ecco in Italia:

02/07/2012 – IL CASO

Cruise-Holmes fu amore studiato tutto a tavolino

Tom Cruise e Katie Holmes con la figlia Suri

Una teoria sostiene che le nozze furono “pilotate” da Scientology: nel contratto Katie si impegnò per 5 anni

PAOLO MASTROLILLI
INVIATO A NEW YORK

Già il titolo è velenoso: «Best supporting actress», miglior attrice non protagonista, come se Katie Holmes avesse accettato fin dal principio di recitare la parte della moglie di Tom Cruise.

Ma il resto dell’articolo, pubblicato ieri da Andrew Morton sul New York Post , è anche peggio.

In poche parole, l’autore della più nota biografia non autorizzata di Cruise, sostiene che il matrimonio con Katie era un falso organizzato dalla setta Scientology, sigillato con tanto di contratto.

Holmes si era impegnata a sposare l’attore e restare con lui almeno cinque anni, in cambio di tre milioni di dollari all’anno, più un lauto bonus se avesse avuto figli.

Circa 20 milioni, tutto compreso. Appena il contratto è scaduto la signora ha fatto le valige, preoccupata soprattutto dagli effetti che l’educazione nell’ambiente di Scientology avrebbe avuto sulla figlia Suri. Infatti ha chiesto la custodia esclusiva della bambina, che complica e incattivisce la pratica per il divorzio.

Le voci su un presunto contratto tra Tom e Katie giravano da tempo. Nel 2009 l’avvocato del protagonista di Top Gun , Bert Fields, le aveva ufficialmente smentite, parlando così al periodico People : «Sono un pacco di bugie». Quindi aveva anche chiesto ad un tabloid di ritrattare un articolo pubblicato a riguardo. Ora che la richiesta di divorzio è ufficiale, però, queste notizie tornano a circolare, e Morton le inquadra in una specie di complotto ordito da Scientology.

Il matrimonio con Nicole Kidman era fallito anche per la sua resistenza al culto di L. Ron Hubbard, che il marito aveva abbracciato con piena forza. In un’intervista lei aveva espresso rispetto per tutte le religioni, e questo aveva aiutato a condannarla.

Cacciata Nicole dalla sua vita, Tom si era ritrovato solo, ed era ricorso all’aiuto del suo amico e capo di Scientology, David Miscavige, per cercare una nuova compagna che si adeguasse alle sue esigenze.

Sul set del film Vanilla Sky aveva cominciato la sua relazione con Penelope Cruz, che quindi era diventata la candidata naturale.

Lei però era rimasta sconcertata dall’indottrinamento che Cruise aveva cercato di farle attraverso il culto, e si era tirata indietro.

L’attore aveva richiamato Miscavige, che tempestato dalle richieste aveva passato la gestione della pratica a sua moglie Shelly.

La prima scelta era caduta su una ragazza interna alla setta, che però era stata messa rapidamente da parte, quando aveva chiesto se il suo fidanzamento fosse parte di un piano: secondo Morton, era finita a lavare i bagni in una sede periferica di Scientology.

Quindi era toccata ad un gruppo di attrici legate al culto, ma la diciannovenne Yolanda Pecoraro aveva avuto un breve flirt, mentre Sofia Milos, Erika Christensen ed Erica Howard erano state scartate.

Spazientito, Tom aveva fornito lui la sua lista di favorite: Sofia Vergara, Jennifer Garner, Jessica Alba e Scarlett Johansson.

La prima era stata invitata ad una festa pre Oscar a casa di Will Smith, amico di Cruise, per farli incontrare.

Quando aveva capito il ruolo che le veniva proposto, però, aveva avuto la stessa reazione di Penelope Cruz.

Per le altre, allora, Scientology aveva pensato di organizzare audizioni in vista di un possibile film con Tom.

Garner e Alba non avevano abboccato, mentre Scarlett Johansson aveva accettato.

Quando però aveva scoperto che il provino si teneva nella sede della setta, era scappata.

A quel punto gli uomini di Miscavige si erano accorti di un’intervista in cui Katie Holmes diceva che avrebbe sposato volentieri Cruise, e quindi l’avevano contattata.

Giovane e un po’ naif, lei era stata al gioco. Dopo un primo giro in moto sulla spiaggia di Santa Monica, decine di chiamate, fiori e cioccolatini recapitati a casa, Katie aveva ceduto. La proposta di matrimonio era venuta in cima alla Torre Eiffel, e il matrimonio nel castello di Bracciano. Un sogno. C’era questa clausola del contratto, ma in fondo era ragionevole: quale stella di Hollywood oggi si sposa senza mettere nero su bianco le regole del gioco?

L’avvocato Fields probabilmente smentirà tutto, ma secondo Morton la realtà ha già smentito la smentita.

Il contratto è scaduto e la carrozza di Katie è tornata zucca.

Oppure è Tom, stavolta, che è rimasto a piedi?

Blitz quotidiano

Cruise-Holmes, il matrimonio studiato a tavolino da Scientology

di Elisa D’Alto

…….

Clandestina invece la teoria che vorrebbe le nozze come un contratto benedetto da Scientology.

E qui torniamo indietro al 2005.

Liquidata Nicole Kidman, Tom Cruise è solo.

Cerca una compagna e che fa?

Chiama l’amico e capo di Scientology David Miscavige per cercare una nuova moglie.

Inizia così una sorta di casting: la candidata deve essere bella ma non troppo famosa né decisionista.

Metti mai le venissero manie di protagonismo.

Dopo Nicole, Tom incontra Penelope Cruz sul set di Vanilla Sky.

La candiata ideale.

Peccato che la bella spagnola, appena sente aria di Scientology si dà alla fuga.

Tom punta i piedi e compila la sua lista: le favorite sono Sofia Vergara, Jennifer Garner, Jessica Alba e Scarlett Johansson.

Ma persino Scientology deve arrendersi di fronte al libero arbitrio: le quattro donzelle non ci pensano nemmeno a firmare il contratto.

Ma poi Miscavige ha l’idea giusta: sente per caso questa Katie Holmes tessere le lodi di Cruise in tv.

Quale venticinquenne non vorrebbe sposare l’attore più bello, sexy e pagato?

Quindi il conto sta per essere presentato dal mondo intero al Caro Leader David Miscavige.

I giornalisti andranno a scavare nel torbido, e quindi Miscavige avrà indietro tutto quello che lui per decenni ha fatto alle vittime dei suoi complotti.

Questo è veramente solamente l’inizio di un’estate bollente per David Miscavige.

FA SCHIFO ESSERE DAVID MISCAVIGE

CAMILLO BENZ

Annunci
28 commenti leave one →
  1. Pierino permalink
    2 luglio 2012 10:40 PM

    E mentre questi stronzi fanno la bella vita da star e pensano a
    combinare matrimoni, gli staff nelle org sputano sangue per tirare
    a campare e devono sottostare a regole assurde e arbitrari
    pazzeschi. Ma che vadano a prenderlo in quel posto. Io mi sono
    stufato. Dov’è finita la vera Scientology?

    • Daccapo permalink
      3 luglio 2012 7:12 AM

      E’ arrivata l’ora per gli staff di capire che Ron non avrebbe voluto che loro dovessero “sputare sangue”, non era questo il gioco e che c’è qualcosa di tremendamente sbagliato.
      Anche per quelli più ipnotizzati e arrivata l’ora di guardarsi intorno e vedere che sono rimasti soli

      • Pierino permalink
        4 luglio 2012 11:02 PM

        Già, non parlarmi di quando ero staff. Ogni scusa era buona per farmi solo produrre. Non hai idea di quante volte ho dovuto saltare il mio tempo di studio a causa della produzione. E’ anche per questo che sono uscito.

  2. Nella permalink
    3 luglio 2012 1:56 AM

    Fa schifo appoggiare, coprire, giustificare Dave Miskavige. Fa schifo essersi invischiati con il crimine, la depravazione, la mafia. Fà pena colui che non ha il coraggio di girare le spalle a questo schifo, e di condannare questo sporco e losco individuo.

  3. Nigar permalink
    3 luglio 2012 6:46 AM

    “Il bersaglio libero” su Miscavige sta andando alla grande………!!!

  4. Fiordistella permalink
    3 luglio 2012 7:02 AM

    quante beingness ha Miscavige…..

    dittatore……criminale……

    Implanter……assassino……

    ecc……ecc…….

    ma quella del PAPPONE…….

    mi è proprio nuova……e…..

    mi fa tanto ridere……..

    cosa non farebbe per suo amico Tom…….

    persino…… il PAPPONE………

    • Archimede permalink
      3 luglio 2012 12:12 PM

      Penso che il lavoro fatto di “Reclutamento” per trovare la “Prescelta” per Tom Cruise come riportato dai giornali, sia veritiero e che provenga dalle testimonianze date dai “Prospetti” stessi.
      E’ disgustoso e rivoltante vedere cosa è capace di fare Miscavige pur di controllare Tom Cruise, fare dei provini e delle audizioni Hollywoodiane per vedere SECONDO LUI quale donna fosse idonea a sposare Tom, quale la più malleabile, naif, controllabile, in modo da non creare problemi nel futuro.

  5. Biancaneve permalink
    3 luglio 2012 11:21 AM

    Una cosa è chiara, se Katie Holmes ha chiesto il divorzio da Tom Cruise vuol dire che è una persona sana.
    Forse perchè…… non ha fatto “I BASICS”

  6. Vulcano permalink
    3 luglio 2012 11:42 AM

    A Katie non le mancano di sicuro i soldi per avere i migliori avvocati.
    Le auguro di spuntarla sul Cruise/Miscavige e di ottenere ciò che vuole.

  7. eliana permalink
    3 luglio 2012 11:47 AM

    Io c’ero al “incredibile compleanno di Tom nel 2004. O meglio…ero sulla Freewinds.
    una settimana prima del suo arrivo ci riunirono tutti nel cinema della nave e ci annunciarono l’arrivo di Tom come un evento più importante del viaggio inaugurale.
    Il CO CMO disse ci avvertì che se avessimo comunicato a qualcuno fuori dalla nave, a casa a qualche amico o parente, dell’arrivo di Tom saremmo stati buttati fuori dalla nave e ci saremmo scordati Scientology per sempre!!!
    Neanche a farlo apposta dopo 2 giorni sentii mio padre al telefono e come faceva sempre, mi chiese se sarebbe arrivato a bordo Tom Cruise….ah ah ahiuto….”No papà, assolutamente No pppp pe pe rchè me lo chiedi ????” La security mi interrogò sulla telefonata sorvegliata e gli dovetti spiegare che era una domanda di routine !!!!!
    Nei giorni prima dell’arrivo tutta la nave veniva pulita in maniera straordinaria fino a tardi oltre l’orario di produzione.
    La sera dell’arrivo tutti pronti per accogliere Tom, aspettavamo istruzioni. Vestiti tutti con l’uniforme bianca, questa volta anche il cappello. All’una di notte non arrivava ancora, ci fecero scendere dalla nave ed in ordine decrescente in base alla statura ci dissero di sistemarci e creare un corridoio che dalla gangway (la scaletta per scendere dalla nave) arrivasse al cancello. Non era il solito ormeggio per la nave, e quel cancello non l’avevo ancora visto aperto. Ci sistemammo in modo perfetto uno difronte all’altro ad una distanza di circa 3 o 4 metri e circa 2 metri dalla persona a destra e a sinistra, in modo da creare un corridoio. RTC supervedeva l’operazione e ci fecero esercitare, sollevando la mano destra per il saluto militare man mano che l’auto con Tom fosse avanzata e mettendola giù esattamente alla fine della carrozzeria del FUORISTRADA NERO !!!!!
    NEANCHE NEGLI ESERCIZI DELLA SEDUTA MODELLO AVEVO VISTO TANTA SEVERITA’
    Su tutti i volti si leggeva il terrore di sbagliare !!!!! E le minacce volavano più degli uccelli.
    Dopo un’ora sugli “attenti” scoppia un temporale degno dei Caraibi. La pioggia era cosi fitta che non vedevo più il SO member difronte a me e io poi ero pure sfigata perchè avevo gli occhiali da vista e nulla per asciugarli….!!!!
    Eravamo così bagnati che c’era il rischio che le uniformi bianche diventassero …..ops…trasparenti…
    Ad un tratto dopo più di un’ora il cancello si è aperto ed ecco sua maestà TOM.
    Lui è uscito dal finestrino fino al busto ed ha ricambiato al saluto militare per tutto il tragitto (circa 150 SO members) ma i miei nervi erano ormai al limite e la pioggia aveva reso i miei occhiali inutilizzabili. Mi domandavo da dove arrivasse quella sensazione di sentirmi PTS…….ormai come tutti gli indipendenti ho trovato la risposta e non ho più provato quella sensazione.
    Erano le due di notte quando ancora dovevamo lavare e far asciugare le divise e l’indomani alle 7.30 tutto normale, in piedi per la produzione.
    Nei giorni successivi tutta la nave andò PTS ……qualcuno rideva e qualcun altro invece aveva molti motivi per piangere.
    Tra di noi ci guardavamo e ci dicevamo “NO COMMENT” per dirci tutto senza che la security intervenisse.
    Eliana da Agrigento

    • Artista permalink
      3 luglio 2012 12:57 PM

      mazzza Eliana,……sembra una storia di un altro mondo,……posso capire se veniva il presidente di una nazione,…ok,…cosa speciale e straordinaria,…..ma Cruise,…..ma chi czzz,…bahhhh,…….tutte quelle minacce,…..

      “saremmo stati buttati fuori dalla nave e ci saremmo scordati Scientology per sempre!!!”

      ………chiudere la porta verso la liberta,…per glorificare Tom Cruise,…….hahahaha,…. questa è cattiveria puraaaa,…..mi viene da ridere a pensare che adesso gli sta tornando tutto addosso a Cruise,….povero SALAME anche lui,…..il vice PAPA,…..lui e il suo amico caro,… DAVID MISCAVIGE,….

      si sono fatti i schiavetti,…..e che si pensavano,……che durasse in eternita questa storia???

      mi viene solo voglia di incontrarli un bel giorno,…loro e tutti quelli zozzi che l’aiutano,……

      • eliana permalink
        3 luglio 2012 1:28 PM

        Esatto,
        Katie si è tirata fuori da sotto un camion.
        Mi spiace che Ron e la sua Scientology originale vengano associati a tutto questo, ma penso che col tempo, sparito Miscavige, rimetteremo in ordine.
        C’è tanto lavoro ma non ho alcun dubbio che ce la faremo anzi direi che ce la stiamo già facendo se osserviamo i prodotti che stiamo ottenendo a Brescia e ad Agrigento !!!!!!!!
        Io ho due studenti su OT VI e da Settembre ……….grandi sorprese..!!!!!!
        Eliana

        • Soltan permalink
          3 luglio 2012 2:08 PM

          Eliana, hai raccontato un aneddoto triste e raccapricciante che ancora una volta denota quanto Scientology sia stata alterata e misduplicata in qualcosa d’altro distante anni luce da sorgente .
          Rispetto, educazione, decenza, onore, valori persi chissà dove.
          So che commentare adesso è facile e trovarsi in quella situazione e tutt’altra faccenda, ma qualche bel calcio nel c… sarebbe stato terapeutico. )))).

    • Dalila permalink
      3 luglio 2012 1:21 PM

      Mamma mia…..Eliana!!!!!!!
      non ho parole!

  8. Renata Lugli permalink
    3 luglio 2012 2:16 PM

    La testimonianza di Eliana mi ha riportato alla mente una volta in cui ero a Flag per uno dei miei 6mc che coincideva con quello di Tom Cruise. Nella Tec Reception dalla AO dove ci sono due ascensori, uno di questi era costantemente bloccato affinchè nessuno lo usasse in quanto era riservato solo a Tom così che, quando ne aveva bisogno, avrebbe potuto utilizzarlo senza aspettare neppure un secondo. Quando poi Tom voleva fare un intervallo per uscire fuori della AO e rimaneva lì davanti a prendere un pò d’aria, fare una passeggiata e guardare il mare, venivano chiuse tutte le uscite per quell’area in modo che Tom potesse rimanere “indisturbato”. E’ evidente che, sia l’utilizzo di un solo ascensore che la chiusura delle porte, creasse un traffico sviluppato non necessario alla quantità del resto del Pubblico; ma questo non aveva nessuna importanza! Un giorno sono rimasta davvero di stucco quando, mentre stavo passando nell’area della Tec Reception, una persona della Security di Int mai vista prima, si avvicinò a me e mi disse “Fermati e non muoverti, sta per passare Tom Cruise e quando lui sarà qui, tu non devi guardarlo!” Io sono rimasta congelata e mi sono detta “wow!” Dopo qualche minuto lui è passato e naturalmente mi sono guardata bene dal non guardarlo. Il fatto che Tom avesse una linea preferenziale, io lo trovo giusto in un certo qual modo, ma non così, questa si chiama Propiziazione, ostentazione. E poi cosa dire della altre Celebrity?
    John Travolta, Kirstie Alley, Chick Corea, anche loro erano spesso a Flag, ma non ho mai visto che venisse riservato a loro lo stesso “trattamento”! Mi chiedo cosa potessero pensare queste Celebrity riguardo ciò, così come quando hanno sentito David Miscavige pronunciare la famosa frase, riferendosi a Tom Cruise, “Lo Scientologo più dedicato”?

    • eliana permalink
      3 luglio 2012 3:35 PM

      Si Renata me lo ricordo benissimo quell’ascensore bloccato al pubblico “comune” e riservato solo a Tom.
      Prima che entrassi in SO andavo a Flag per l’OT VII e mi piaceva tanto mangiare sulla piscina del SaindCastle, ma un giorno Tom con tutta la sacra famiglia aveva avuto la stessa idea e così Beppe della security mi disse di cambiare i miei programmi. Io gli promisi che mi sarei trovata un angolino ed avrei dato le spalle a “quelle persone” e così mi lasciò mangiare, ma nel tempo record di 15 minuti perchè la sacra famiglia non amava occupare lo stesso spazio delle persone comuni.
      Un giorno con Salvo S. meridionale come me e con uno splendido accento catanese, rischiammo di finire in etica!!!! Eravamo su OT VI e i VIP erano nel ristorante a festeggiare qualcosa, ci venne la felice idea di guardarli…per bambinesca curiosità….rimanendo fuori difronte la canteen. La security ci disse di andare via (eravamo public paganti) e Salvo si infuriò e in catanese cominciò a criticare Flag i VIP e che li avrebbe presi tutti a calci nel cu… io cominciai a ridere e la security si incavolò ancora di più e ci minacciò di etica e gradienti di etica….a quel punto continuammo a commentare sottovoce….mentre tornavamo in classe.
      Chi l’avrebbe detto che non avrei più potuto parlare in siciliano e ridere con Salvo e che lui sarebbe diventato un mio acerrimo nemico nelle vesti di “OSA BOY”.
      La nostra Flag è ora a Brescia nell’Accademia 8008 e ad Agrigento.
      P.S.: naturalmente quando sfido o nomino Brescia mi riferisco all’OASI della standard tech:
      L’ACCADEMIA 8008.

      • David Franchi permalink
        3 luglio 2012 7:34 PM

        Sono stato a Catania per un paio d’anni e mi ricordo di Salvo S. 😉

  9. Davide permalink
    3 luglio 2012 3:11 PM

    Eliana ho piu rispetto per te che per Tom.

  10. Claudio Lugli permalink
    3 luglio 2012 6:40 PM

    La tana del coniglio Bianco…. è molto più profonda di quanto si possa pensare. E mi spiego. Ho informazioni certe che prima di Katie Holmes, grazie al casting di RTC è stata selezionata una ragazza per Tom Cruise che ha passato del tempo con lui “in visione”.
    La ragazza è rimasta scioccata e MOLTO turbata da quanto è successo in quella breve relazione. La ragazza ha firmato, come al solito, un patto di riservatezza quando è stata brutalmente LIQUIDATA, nel senso di cacciata, e quindi il turbamento è persistito per parecchio tempo.
    Quella ragazza è stata più volte interrogata dall’FBI quando l’investigazione su David Miscavige e gli accadimenti del BUCO ad INT e tutto il tram tram erano in corso.
    Le cose che ha affermato all’FBI sono ALLUCINANTI.
    Lascio alla vostra più fervida immaginazione concepirli e lasciate pure che sia fervida!!!!
    Come faccio a saperlo????
    Tiziano è stato più volte interrogato dall’FBI in quel periodo ed era anche in contatto con questa ragazza per cercare di darle una mano a superare quanto aveva passato.
    Quindi l’informazione è certa. Ritengo per ora doveroso mantenere il riserbo sia sulla ragazza sia su quanto abbia dovuto sopportare.
    Dobbiamo renderci conto che non abbiamo di fronte una religione o una filosofia ma i prodotti di una mente malata che ha una notevole capacità distruttiva. La capacità neccessaria di confronto del malvagio è molto alta se si vuole capire veramente chi si ha di fronte!
    Sono sicuro che quanto sta accadendo farà sì che alla fine ci sarà e lo spero una differenziazione tra David Miscavige e Scientology.
    Alla fine questo è veramente quello che conta.
    Il danno è stato fatto, ed il danno lo ha fatto e lo sta facendo una persona: David Miscavige.

    • Artista permalink
      3 luglio 2012 9:45 PM

      so che forse non è giusto,…ma piu leggo i commenti e piu mi viene da sorridere,……..non c’e niente da sorridere ma mi viene cosi,……

      pensando a questa religione,….diventata un CIRCO,..grazie a miscavige e i suoi CLONI, detti anche LECCA LECCA,….o SALAMI …..o per capire bene………AGENTI 000,…….che ca…te che siete…… : )

    • Mario permalink
      3 luglio 2012 10:11 PM

      Spero Claudio che questa ragazza abbia incontrato un bravo Auditor Indipendente e che sia stata audita su quella terrificante esperienza. Queste sono cose alle quali è dura stare di fronte e spero vivamente che Tiziano sia riuscito a darle una mano.

    • ABC permalink
      4 luglio 2012 11:44 AM

      “La ragazza ha firmato, come al solito, un patto di riservatezza”, ma Miscavige&Co credono veramente di “sistemare tutto” facendo firmare quel pezzo di carta???
      I tempi sono cambiati, lo sai Miscavige cosa ci puoi fare con quel pezzo di carta…..?
      pulirtici il……..

  11. franco permalink
    14 luglio 2012 2:58 AM

    salve a tutti, ho frequentato anch’io scentology dal 1994 al 2001 in svizzera, posso dire che studiando i testi e scritti di ron (quelli veri) ho capito subito che la chiesa non seguiva le regole di ron, tutt’altro, seguiva quelle di Miscavige, mi sono imbattuto con scentologisti anche di livelli superiori che non facevano altro che imbrogliare la gente e truffe a go go fuori dalla chiesa usando i dati e le tecniche di ron non per aiutare ma per fregare il prossimo.

    Volete sapere come ho fatto ad uscire da scentology senza avere conseguenze o pedinamenti?
    Semplice: ho presentato l’attestato di carenza beni in mio possesso dove e dichiarato dallo stato svizzero che ho debiti di 200000 franchi svizzeri verso la stato in questione, mi hanno accompagnato gentilmente alla porta e facendomi gli auguri per il futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...