Skip to content

KATIE HOLMES: SCIENTOLOGY MI SORVEGLIA

1 luglio 2012

0701_cars_splash

Katie era abituata ai soliti paparazzi che la inseguivano per l’ennesima fotografia con Suri.

Di sicuro era poco abituata alle operazioni di routine portate avanti dal migliore amico del suo ora ex-marito.

Di quali azioni sto parlando??

Ma il solito classico uso di INVESTIGATORI PRIVATI che controllano ogni sua mossa e che cerchano di farla sentire “controllata” in ogni sua mossa.

Sono stati sottoposti al trattamento la maggior parte degli Indipendenti di rilievo, seguiti e braccati persino da oltre 50 macchine di I.P.

Quando?

Non molto tempo fa, basta ritornare alla fuga di JB e il tentativo di David Miscavige di arginare il danno:

TEMPI DURI PER MISCAVIGE

e questo video di qualche giorno più tardi:

JB TIZIANO E JAMIE INSEGUITI

Ed ecco quindi che David Miscavige cerca di utilizzare i suoi soliti metodi, non sapendo o forse ben sapendo di essere sotto MILIONI di riflettori da tutte le parti del mondo.

Non c’è tabloid, televisione o media outlet che non stia parlando di Cruise la Holmes e….. la SETTA DI SCIENTOLOGY !!!

Eccolo il GRANDE PR che il Caro Leader è riuscito a creare attorno alla nostra filosofia!

Quindi non è strano che anche il tabloid TMZ abbia scoperto che Katie viene seguita da Investigatori Privati:

Katie Holmes crede che ora Scientology la consideri una minaccia per l’organizzazione e le ha messo addosso un team … ci raccontano i nostri informatori, persone molto vicine all’attrice.

Ci viene detto che Katie ritenga che nelle ultime settimane – mano mano che i suoi disaccordi con Tom Cruise si facevano sempre più accesi –  Scientology seguisse tutte le sue mosse, specialmente a New York.

E quanto afferma non sembra essere il frutto di una mente paranoica. Persone che hanno fotografato più e più volte Katie dicono a TMZ che hanno osservato persone “misteriose” e strani veicoli che giravano attorno all’appartamento di Katie e che la seguivano non appena usciva di casa. Specialmente una Cadillac Escalade Bianca e un SUV Merceds nero (vedete le foto di cui sopra) – quelle due macchine sono state viste in svariate occasioni vicino all’appartamento di Katie a New York.

….

Abbiamo richiesto dei chiarimenti a Scientology , ma fino ad ora non ci hanno chiamato.

Aspetta e spera che la sera si avvicina. Ma non preoccupatevi nel caso Tom Cruise non riuscisse, utilizzando i suoi forzieri, a compensare adeguatamente Katie Holmes, potrebbe intervenire anche David Miscavige che è un vero professionista nell’acquistare silenzio in cambio di assegni a 6 cifre … sì a 6 ovvero MILIONI!

Come mai lo possiamo affermare con certezza???

Vi ricordate una certa Debbie Cook ed il marito Wayne???

Sì quelli che a Gennaio avevano mandato una e-mail denunciando che David Miscavige picchiava i dirigenti, li teneva chiusi in un buco e così via???

Bene quello che Debbie aveva rivelato era solamente la PUNTA DELL’ICEBERG e Miscavige lo sapeva molto, molto bene.

Trovatosi con le sue dichiarazioni in tribunale ha dovuto ricorrere all’arma definitiva: I MILIONI DI DOLLARI.

Ed eccovi non più molto stressati…. Debbi e Wayne in vacanza nei Cairaibi:

Hanno lasciato DEFINITIVAMENTE San Antonio in Texas e si sono sistemati a Guadeloupe, isola che parla solamente il Francese che nè Debbie nè Wayne conoscono … e sono in procinto di acquistare la casa dei loro sogni mentre se la spassano in Hotel a 5 stelle:

Per una visione più ampia della “situazione” visitate il loro nuovo sito web:

http://waynebaumgarten.com/

Come ha scritto nell’ultimo post di Marty Rathbun Karen De La Carriere:

Karen#1

E Miscavige non riuscirà a far trasferire  Katie in un’Isola dei Caraibi pagando il suo silenzio e richiedendole di rimuovere la sua pagina Facebook come ha fatto con Debbie Cook.

Non so, forse sarà capace di farlo … troverà un nuovo status della IAS, e così tutti doneranno per il Fondo Salva Katie ed emetterà anche i CRUISE-BOND, no .. no .. mi confondo con l’Europa…. ma cos’è l’Europa … un piccolo agglomerato di staterelli per David Miscavige!

Grazie Mike Rinder per aver coniato lo slogan:

FA SCHIFO ESSERE MISCAVIGE!

JO BERTI

AGGIORNAMENTI:

Rupert Murdoch Attacca Tom Cruise, Definisce Scientology “Raccapriciante, Forse E’ Persino Malvagia”

“State ad osservare come si svulupperà la storia tra  Katie Holmes e Scientology. C’è qualcosa di raccapricciante e persino di malvagio in queste persone.”

Potete Dare La Colpa Per Il Divorzio Di Tom Cruise e Katie Holmes A Scientology…

Tom Cruise Divorzia Perchè E’ Gay? O a Causa Di Scientology?

Dimenticavo, c’è anche un commento che tratta questo tema fatto da Thoughtfull (Steve Hall) che afferma che Miscavige e Cruise siano amanti, nulla di male nell’esserlo, ma allora perchè non dirlo apertamente o accusare gli altri di essere gay come se fosse una cosa negativa e da nascondere mentre tu stesso lo sei?

Personalmente, penso che Tom Cruise e David Miscavige siano amanti, ed il motivo per cui lo affermo è che io ero presente ad una conferenza nella stanza della Cine Conference al Quartiere Internazionale di Scientology quando David Miscavige di base… ma cercherò di raccontare solamente i fatti… aveva avuto un totale crollo isterico: urlava a scuarciagola e ripetutamente che Mark Yager e Guillaume Leserve “se lo sono messi nel culo a vicenda l’altra notte.” Mark e Guillaume erano entrambi nella stanza, seduti vicino a me. Miscaige li accusava e voleva che loro confessassero. E poi si rivolse a me e mi disse “Pensi che stia scherzando? Per niente. Quei due si sono inculati l’altra notte.” E poi urlando addosso a MY e a GL : “AMMETTETELO!”. E poi ripetè a tutti noi presenti:“Guillame e Mark se lo sono messi nel culo a vicenda l’altra notte.” Ed è andato avanti per almeno 5 minuti. Mark e Guillame se ne sono stati lì in silenzio impietriti, senza dire una parola.

Quello era un meeting che doveva servive per controllare una sceneggiatura per i video nel 2003.

E non sto cercando di dipingere uno scenario lurido, sto solo raccontando quello che è successo. Io conosco molto bene sia Mark che Guillame e so per certo che non sono gay. Erano entrambi sposati sino a che David Miscavige non ordinò loro di divorziare.

LRH ha fatto notare che le persone accusano gli altri di quello che loro stessi sono colpevoli di fare o aver fatto. E a sostegno di questo c’è il fatto che DM più volte ha accusato me e anche altre persone di essere “le persone più fuori etica di tutta la storia di Scientology”. Ma poi si è rivelato chi fosse “la persona più fuori etica di tutta la storia di Scientology” e non ero di certo io.

Poi in modo simile mi ha accusato più volte di “cercare intenzionalmente di distruggere Scientology.”

Quando mi diceva quelle cose io sapevo che era lui a farlo, ma non vedevo la verità in tutta la sua chiarezza sino a tempo dopo quando me ne andai e riuscii a decomprimermi e veramente a fare 1+1 uguale a due e a mettere insieme tutti i fatti. Chi sta distruggendo Scientology? Dave Miscavige.

Un’altra delle cose che era solito accusarmi e non so quante volte lo abbia fatto, era quando io gli presentavo delle sceneggiature, lui le sbatteva per terra e mi diceva: “Tu stai INTENZIONALMENTE facendo un prodotto OVERT!”. Urlava “Intenzionalmente” Tutti i suoi video sono dei prodotti overt (prodotti distruttivi) e quella è la vera intenzione di DM che si mostra in piena luce.

E continua con le sue costanti accuse verso gli altri. Ha accusato persone come Mike e molti altri di essere “soppressivi” – guardate chi è il soppressivo ed ora lo sappiamo.

L’unica accusa che sembrava non essere conforme e allineata con l’osservazione di LRH che afferma che le persone accusano gli altri di ciò che loro stessi stanno facendo era quella relativa a MY e GL che “se lo infilavano a vicenda nel culo” – un’ accusa che lui ha ripetuto in una serie di incontri sia a me che a altre persone.

DM dormiva sempre a casa di Tom Cruise quando poteva e viceversa. Ed ecco che la cosa si spiega da se.

Advertisements
21 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    2 luglio 2012 9:53 AM

    la holmes sorvegliata,…perche no,….cruise l’aveva detto nel suo video famoso,…

    “noi dobbiamo portare responsabilita,…noi siamo gli unici che riusciamo a fare questo,… se sei uno scientologo basta che guardi in faccia ad una persona,…e sai asssssssolutamente che la puoi aiutare”!!!!!!!

    mbeee piu aiuto di cosi,…..

    la Debbie,…….beata lei,…….chissà che sensazione ha,….. fare le vacanze con i soldi dei fedeli ,…….magari pure di qualche fedele che ha venduto casa per poter pagare la IAS,……mbe adesso se la compra deebie e wayne la casa,… giustizia è fatta!!!!!

    • Biancaneve permalink
      2 luglio 2012 10:05 AM

      Debbie stai attenta che non ti vadano di traverso i dollaroni a 6 zeri………!

  2. ABC permalink
    2 luglio 2012 9:58 AM

    Miscavige sei finito, sei diventato un bersaglio libero!

    • Fulmine permalink
      2 luglio 2012 10:49 AM

      Questo è vero, Miscavige sta venendo attaccato da tutti i lati e nientepocodimenochè dal Magnate Mondiale dei Media Rupert Murdoch. Peccato però che quel maledetto di Miscavige si porta dietro anche il nome di Scientology infangandolo insieme al nome di LRH.

    • Nigar permalink
      2 luglio 2012 10:54 AM

      “Bersaglio Libero”???????
      Forse che forse gli sta tornando indietro “qualcosa”??????

  3. Renata Lugli permalink
    2 luglio 2012 10:33 AM

    E’ molto probabile che Katie abbia realizzato che la vita non era più la sua come non lo è quella di suo marito Tom, magari aiutata da qualche parente o amico che David Miscavige non è riuscito ad isolare. Come è probabile che il suo coinvolgimento spirituale non fosse tale da precluderle i benefici dell’osservazione. Rimarranno comunque solo ipotesi perchè come stanno veramente i fatti non lo sapremo mai; ricordo infatti un’intervista fatta a Nicole Kidman dopo il suo divorzio con Tom dove lei, rispondendo ad una delle domande del giornalista dichiarò “ci sono cose che porterò con me alla tomba”.

    • Sartori permalink
      2 luglio 2012 1:50 PM

      ………a meno che Katie non insista per avere l’affidamento della bambina. A questo punto o Tom glielo concede o lei si sentirà costretta a “mettere tutto sul piatto” per avere il consenso dal Giudice sul perchè dovrebbe dare a lei l’affidamento, ma questo Miscavige non lo permetterà mai. Quindi la situazione è abbastanza complessa…..
      Sicuramente Katie farà del tutto per sottrarre Suri dalle grinfie di Miscavige.

    • Eugenio permalink
      2 luglio 2012 8:08 PM

      Renata poi c’è da dire una cosa, il divorzio con Nicole Kidman è avvenuto nel 2001 quando Scn al massimo era considerata un religione controversa e aveva ancora un potere di qualche tipo. Ora invece, specialmente negli ultimi 3 anni la chiesa di Scn ha perso il suo potere con la scoperta dei crimini e delle innumerevoli violazioni dei Diritti Umani da parte di Miscavige&Co.
      Per cui per Katie dovrebbe essere più facile ottenere la custodia di sua figlia perchè gli “argomenti” che potrebbe presentare sono diventati di dominio pubblico e Miscavige sa che non può più fare il gradasso come una volta.

    • Renata Lugli permalink
      2 luglio 2012 8:16 PM

      Sono d’accordo con te Eugenio, così come lo sono con Sartori.

    • Dario permalink
      2 luglio 2012 8:23 PM

      Sarà un bel match tra Katie e Miscavige e voglio proprio vedere come va a finire

  4. EZECHIELE IL LUPO permalink
    2 luglio 2012 10:46 AM

    Piatto ricco … mi ci ficco!
    Il post segue 4 diversi filoni….. di indagni:
    a. Caso Holmes …. elementare Watson
    b. Cook …. Scandolo al Sole
    c. Sputtanamento Mediatico
    c. Brokeback Mountain: Lesevre/Yager

    Va beh… la Holmes non ha ancora assaporato veramente “il lato oscuro della forza”, presto si accorgerà di dove è andata a finire, altro che Suri. Quello che l’aspetta è l’IRA di Khan, è La Guerra dei Mondi è Conan il Barbaro
    La Cook mi ha fatto veramente girare i maroni!
    Lo sputtanamento mediatico è inevitabile e non è nemmeno cominciato la calda estate si fa BOLLENTE
    Lesevre/Yager saranno fatti loro, per Miscavige/Cruise è una certezza, la Missione Impossibile sarà dimostrarlo.

  5. EZECHIELE IL LUPO permalink
    2 luglio 2012 10:52 AM

    Dimenticavo….

    BEST FRIENDS FOREVER (BFF…..)
    Gli attori sono stati sostituiti all’ultimo momento!!!!

    • Vortice permalink
      2 luglio 2012 11:06 AM

      Lupo sei troppo forte! Bravo!

    • ENNA permalink
      2 luglio 2012 2:00 PM

      +++++++1

    • Volare permalink
      2 luglio 2012 2:42 PM

      Bravo Steve, non glielo hai mandato a dire…..a Miscavige….

    • Beatrice permalink
      2 luglio 2012 2:46 PM

      EVVAAAAAIIIIIII COL “BERSAGLIO LIBERO”!!!!!!!!!!

  6. Dalila permalink
    2 luglio 2012 3:04 PM

    EVVAAAAAIIIIIII COL “BERSAGLIO LIBERO”!!!!!!!!!!

  7. FRANK WOOL permalink
    2 luglio 2012 4:13 PM

    Anche hanno fatto girare i maroni le belle foto di Debbie. Però non conoscendo a fondo tutte le pressioni ricattatorie che ha dovuto subire non voglio alimentare la polemica ulteriormente e mi fermo al “fastidio”.
    Per quanto riguarda la Holmes, semplicemente si stanno affilando le armi per le udienze di divorzio, ed il bravo Miscavige ha messo a disposizione di Tom tutta la macchina intimidatoria ben rodata da anni di esperienza, per “limitare i danni” di questa sit.
    Cioè avere dei bei folder pieni di potenziali ricatti nei confronti di lei.
    Per quanto riguarda lo sputtanamento mediatico penso che ci sia solo da gioire!
    E per quanto riguarda la storiella DM+TC sarebbe veramente da ridire!

  8. Gina permalink
    2 luglio 2012 7:23 PM

    Quello che mi piace di ciò che dicono i giornali è che Katie Holmes è seguita, controllata. Non è mai abbastanza fare conoscere “le tattiche” che usa Miscavige, colui che ha trasformato Scientology in una Setta perversa.

  9. Nigar permalink
    2 luglio 2012 8:41 PM

    Ciao Gavino come va il lavoro??? busy vero???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...