Skip to content

LA RESA DEI CONTI

30 giugno 2012

Mentre sulla rete e in tutti i notiziari mondiali imperversa la notizia del divorzio imminente tra Katie Holmes e Tom Cruise, con titoli a tutta pagina del tipo : 

Cinema: Katie Holmes e Tom Cruise divorziano, “e’ schiavo di Scientology” 

– le notizie, forse meno glamour, ma molto più interessanti per il Movimento Indipendente che non la disastrosa condizione di seconda Dinamica di Cruise,  riguardano la defezione di Ronald Miscavige Sr. sua moglie e la nipote di L. Ron Hubbard Roanne che vengono confermate da Marty Rathbun sul suo sito nell’articolo di ieri sera intitolato:

IL MOMENTO DELLA SVOLTA PER LA SCIENTOLOGY INC.”

Quindi i probabili dubbi che quanto affermato da Tony Ortega non corrispondesse alla realtà lasciano il posto ad una incrollabile certezza: La resa dei conti è sempre più vicina, il regno del terrore di Miscavige sta sprofondando!

Rathbun scrive:

Come reso noto oggi dal Village Voice ci sono state due fughe di rilievo dal Quartiere Internazionale della Scientology Inc. (la Base di Int).

Il padre di David Miscavige, Ron Miscavige Sr. e la nipote di  L. Ron Hubbard Roanne Horwich hanno abbandonato la base di Int qualche mese fa.

Non ho scritto i dettagli dell’accaduto in modo da permettere che sia Roanne che Ron avessero il tempo e  lo spazio necessario per riuscire a resistere agli sforzi straordinari per fare in modo di riportarli al loro campo di prigionia – la Base di Int a Hemet in California.

Come potrete ben immaginare lo sforzo impiegato per cercare di ottenere questo è stato enorme ed alcuni dei mezzi utilizzati sono stati senza nessuna pietà.

Ma Roanne e Ron (che se ne sono andati separatamente, Ron insieme alla moglie Becky) sono riusciti a superare la tormenta e scansare il colpo facendo sì che tutti gli sforzi per portare a termine l’ennesimo traffico di esseri umani da parte della Scientology Inc utilizzato nei loro confronti serva solamente come ulteriore prova di quanto descritto sino ad ora e che faremo conoscere su questo blog e anche attraverso i media. 

Ron Miscavige Sr. era l’ultimo della famiglia Miscavige a rimanere fedele e leale al tiranno.

L’ultimo membro della famiglia di L. Ron Hubbard che resta ancora obbediente a Miscavige (anche se silenziosamente contrasta Miscavige)   è la madre di  Roanne, Diana Hubbard Horwich.

Roanne al matrimonio di Amy Scobee nel 1987

Negli ultimi mesi sono stati molti gli staff e i dirigenti che hanno abbandonato  la Base di Int .

Ma la maggior parte di loro – non come Ron Sr, sua moglie e Roanne – hanno ricevuto denaro e sono stati comprati per rimanere in silenzio, prostrati e posseduti da Miscavige.

Chiunque di voi stia leggendo questo articolo per favore leggete il mio articolo: Battle of San Antonio: A Review, e gli articoli che seguirono tutta la faccenda di Debbie Cook – in modo che possiate iniziare a capire che

a) gli accordi di riservatezza che avete firmato non hanno alcuna validità legale,

b) Se condividerete la verità su quanto vi è accaduto potrebbe solamente risultare nel peggiore dei casi con una ricompensa in denaro ancor più ingente dei quattro soldi che Miscavige vi ha dato per rimanere in silenzio,

c) La vostra integrità personale ha molto più valore di qualsiasi altra considerazione egoistica, e

d) La prescrizione per l’aggressione e le percosse varia dai 2 ai 4 anni a secondo della natura di a) e b) di cui sopra.

Ci sono un paio di ragioni che hanno fatto sì che vi siano state così tante fughe dalla Base di Int (che noi abbiamo previsto da anni qui).

La prima ragione è che i maltrattamenti che Miscavige causa a queste persone e che in questo blog abbiamo denunciato, continuano senza nessuna remora da parte di Miscavige.

La situazione poi si è aggravata quando gli staff hanno iniziato a capire che un metodo sicuro per farsi sbattere fuori dalla Base era quello di diventare incinta.

Molte coppie hanno concepito dei figli di proposito, e quando furono scoperti vennero mandati via con un po’ di denaro per mantenere il segreto sugli abusi perpetrati da Miscavige.

E’ diventata una soluzione utilizzata sempre di più, e la cosa ha fatto sì che Miscavige , nel suo inimitabile stile da soppressivo, cancellasse in toto il sacramento del MATRIMONIO dal Quartier Generale alla Base di Int.

Come si poteva prevedere la paranoia di Miscavige aumentava in proporzione alla sua perdita di controllo.

E la sua risposta è stata quella di iniziare lo smantellamento sistematico dei 500 acri che contengono le operazioni della Base.

Ha cominciato ad assegnare sempre più funzioni di Management Internazionale al management inferiore che opera a Los Angeles nell’HGB sulla Hollywood Blvd e la Ivar Ave in Los Angeles.  Inoltre con un enorme sforzo finanziario ha iniziato i preparativi per il trasferimento delle funzioni di Golden Era Productions negli Studio della KCET a Hollywood che ha da poco acquistato.  

I 500 acri della Base di Int sono sempre meno popolati, sempre più rigidamente controllati e sono diventati un vero e proprio comparto di una setta.

E la sua funzione principale è quella di servire sempre di più come bunker di difesa altamente protetto da sistemi di ultima genrazione per proteggere un dittatore morente.

Marty ci riporta anche la nortizia di un Censimento fatto in Australia e riportato da ABC NEWs che indica il crollo delle adesioni a Scientology.

E titola:

IL CENSIMENTO DIMOSTRA CHE I NUMERI DI SCIENTOLOGY VANNO ALL’INDIETRO

Scientology si autodescrive come la religione che si sta espandendo più velocemente, ma in Australia sta regredendo.

Numeri che sono stati forniti a Lateline e che riguardano il Censimento Australiano mostrano che nel 2011, solamente 2.163 AUSTRALIANI si definiscono degli Scientologist, un crollo del 13,7% dal Censimento del 2006.

Nel 2009, il portavoce della chiesa Tommy Davis aveva detto al programma Four Corners della ABC che “In Australia gli Scientologist sono decine se non centinaia di migliaia!” 

La Church of Scientology non ha concesso una intervista a Lateline, ma ha rilasciato questo comunicato: “Le cifre del Censimento non sono accurate e non riflettono il continuo aumento del numero delle persone che visitano le nostre chiese e che partecipano a  Scientology sia in Australia che a livello Internazionale.”

….

I numeri rilasciati dal Censimento fanno seguito a notizie ancora più gravi che riguardano la Chiesa.

Wendy Honnor, una degli Scientologists più importanti e conosciuta in Australia, ha lasciato la chiesa.

In una e-mail spedita ai suoi amici la Signora Honnor ha scritto, “L’unica via d’uscita è fuori. Sono libera.”

La Signora Honnor aveva vinto in precedenza la Medaglia della Libertà della International Association of Scientologists.

La Medaglia della Libertà è considerata l’onore più grande che uno Scientologist possa ottenere ed è stato conferito anche a  Tom Cruise.

Wendy Honnor è comunque l’unica vincitrice della Freedom Medal che se ne sia andata ed abbia preso pubblicamente le distanze dalla chiesa.

…..

E Marty continua con queste affermazioni che pesano come macigni sulla testa di Miscavige:

Gli annunci più importanti che verranno fatti sul futuro di Scientology  non arriveranno dal ritardato Viaggio Inaugurale che verrà fatto sulla Freewinds. No, gli annunci saranno dati qui su questo Blog a Luglio. Rimanete sintonizzati! Quello che annuncerà Miscavige servirà solamente a ficcare qualche altro chiodo nella cassa da morto della Scientology Inc.

Quello che noi annunceremo sarà la FENICE del futuro di Scientology. 

Nel frattempo il mio libro Cosa C’E’ di Sbagliato In Scientology può aiutare le persone a prepararsi per il futuro.

E per finire così come ho ripetuto altre volte, per coloro che hanno a cuore il futuro di Scientology,  la cosa migliore da fare è prepararsi a consegnare in maniera Indipendente o sostenere chi  lo sta facendo.

E per finire una frase di Mike Rinder che incornicia alla perfezione questa situazione:

FA SCHIFO ESSERE MISCAVIGE

GARY BALDI

Annunci
22 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    30 giugno 2012 5:45 PM

    E’ impressionante leggere parole come queste, che riguardano le aggressioni che Roanne e Ron hanno dovuto subire nel tentativo di farli ritornare al loro campo di prigionia, la Base di Int.

    “lo sforzo impiegato per cercare di ottenere questo è stato enorme ed alcuni dei mezzi utilizzati sono stati senza nessuna pietà.”

    Ma a quanto pare, questi aggressivi tentativi senza nessuna pietà, sono stati vani per fortuna, rimane però il fatto che ciò che R&R hanno subito, rimane, e riclassifica David Miscavige ancora una volta come un macabro sadico vendicativo per chi osa semplicemente abbandonarlo. Reazioni queste sproporzionate che evidenziano la sua mente gravemente malata.
    Queste azioni devono essere fatte conoscere, spero che R&R lo facciano al più presto.

    • Gina permalink
      1 luglio 2012 10:11 PM

      Sono d’accordo che i mezzi utilizzati da Miscavge senza nessuna pietà, devono essere fatti conoscere. Questo è il compito di chi sa, deve aiutare chi non sa.
      Postulo che Roanne e Ron, che di cose ne devono sapere tante, parlino con i Media dicendo quello che sanno!!!

  2. Nuvola permalink
    30 giugno 2012 6:18 PM

    Questa poi è NUOVA, cancellare il sacramento del MATRIMONIO dal Quartier Generale alla Base di Int. perchè gli staff per essere mandati via si facevano mettere in cinta e così andavano via sia la moglie che il marito.
    Ma questo e proprio malato, parlo di Miscavige ovviamente.

  3. Percaso permalink
    30 giugno 2012 6:42 PM

    Una persona meno malata di mente quando se la vede brutta, cerca di mollare un pò la presa, Miscavige fa esattamente il contrario, come dice Marty “la paranoia di Miscavige aumentava in proporzione alla sua perdita di controllo.” Questa è una delle più grosse Rovine del “Caro Leader”, non essere più tanto “Caro” gli fa perdere la testa.

  4. eliana permalink
    30 giugno 2012 7:09 PM

    Provo rabbia e dispiacere per Roanne e Ron.
    Provo gioia e speranza per Roanne e Ron.
    Per Miscavige ……meglio sorvolare su ciò che provo….
    Comunque le cose si stanno muovendo sempre più velocemente e con più potenza, come se la sequenza degli eventi contro la Scn. Inc avesse un incremento esponenziale. Negli ultimi mesi ho assistito a esplosioni contro Miscavige sempre più potenti ed è lui stesso a dare fuoco alla miccia della bomba che gli esplode sulla faccia !!!!!!!!
    Non a caso, inversamente proporzionale alla soppressione della Scientology inc., stò assistendo ad una magica espansione del campo indipendente. La rabbia che hanno gli ex frequentatori dell “Chiesa”, che per anni hanno preferito rinunciare a Scientology piuttosto che subire valutazioni ed invalidazioni, come per magia si sta dissipando e le richieste di riprendere e proseguire sul Ponte Indipendente fino ad OT VII, aumentano, aumentano, aumentano…….
    “L’unica via d’uscita è fuori. Sono libera.” (Wendy Honnor)

    è propio vero!!!!!
    Eliana

  5. Adelaide permalink
    30 giugno 2012 7:17 PM

    Per ciò che riguarda il divorzio di TC sapete cosa penso? tanto meglio per Katie perchè se si allontana da Tom, si allontana anche da DM!

  6. eliana permalink
    30 giugno 2012 7:18 PM

    EMMA Ha ATTESTATO OT V !!!!!!
    Scusa Emma se commento solo adesso, non mi connettevo ad internet da qualche giorno!!
    Complimenti, complimenti, complimenti ad Emma, al suo auditor e a tutto il team dell’accademy !!!!!!!!
    UAOOOOO che espansione !!!!!!
    Eliana

  7. Aquila Nera permalink
    30 giugno 2012 7:46 PM

    Ho appena visto su Rete 4 la notizia della separazione tra Tom e Katy.
    Per avere una disputa che non si compone serve una terza parte. Chi sarà?

    Ma lo zio Dave, se ne accorgono tutti anche i giornalisti, l’unico che non se
    ne accorge è Tom ed è pure la seconda volta che gli succede.

    Non ha studiato il PTS SP dallo zio Dave?

    Tom svegliati, guadagnerai un sacco di soldi ma sei proprio tonto!! Le tue due ultime
    mogli sono un bel po’ più sveglie di te e se ne sono andate a gambe levate quando
    hanno conosciuto lo zio Dave.

  8. Volare permalink
    30 giugno 2012 8:36 PM

    Secondo me in tutti e tre i divorzi di Tom c’è lo zampino di Miscavige non appena vedeva che le tre mogli diventavano un pò troppo “Exterior” e allora cominciava a mettere in atto la sua terza parte da grande professionista del settore.

  9. Pico permalink
    30 giugno 2012 9:48 PM

    Mi è piaciuta la frase di Marty a proposito degli annunci che Miscavige darà nel ritardato Viaggio Inaugurale che verrà fatto sulla Freewinds. “Quello che annuncerà Miscavige servirà solamente a ficcare qualche altro chiodo nella cassa da morto della Scientology Inc.”
    Marty sei forte!!

  10. Beatrice permalink
    30 giugno 2012 11:15 PM

    Adesso sarebbe bello che uscisse anche Diana come ha fatto sua figlia.
    Dai Diana ti aspettiamo!!!!

  11. Ulisse permalink
    30 giugno 2012 11:49 PM

    … il mio giudizio (come avevo scritto in un precedente blog) è che tra non molto anche Tom Cruise lascerà Miscavige alla sua tragica esiliazione .
    Certo è che fallire anche in un terzo matrimonio… è da stupidi ed è sintomo di nessuna applicazione di una benchè minima tech che ha a disposizione, E questo non esime da parte dei terminali tecnici dedicati a Tom Cruise una eguale responsabilità in questo fallimento!!!!
    Grazie alla Gat e Grazie DM… complimenti!!!!

    • Mario permalink
      1 luglio 2012 10:04 AM

      Certo che c’è tanta Tec per salvare un matrimonio, ma Miscavige ha voluto intenzionalmente il divorzio di TC. Questo non me lo leva nessuno dalla mente!

      • Tiziano Marzotto permalink
        1 luglio 2012 10:19 AM

        Può anche darsi che sia stata lei a non voler più aver a che fare con un PTS connesso ad un vero SP…

      • Virgilio permalink
        1 luglio 2012 10:44 PM

        Comunque sia, per certo è tutta pubblicità negativa per la “chiesa” di Miscavige e di conseguenza è tutto positivo per noi Indipendenti

  12. Artista permalink
    1 luglio 2012 12:30 PM

    Miscavige e i lecca lecca,…hanno l’idea che le persone si possono maneggiare come delle marionette robotiche,…….ma questo va contro la filosofia di Scientology by LRH,……questo va contro la natura dell‘essere Theta ……….

  13. Cintia permalink
    1 luglio 2012 10:50 PM

    Mi è piaciuto il paragrafo “IL CENSIMENTO DIMOSTRA CHE I NUMERI DI SCIENTOLOGY VANNO ALL’INDIETRO” Come volevasi dimostrare!!!!!!

  14. flavio permalink
    14 luglio 2012 3:48 AM

    flavio

    dopo una veloce lettura delle tristi notizie su scientology ed i loro commenti mi è chiara la decisione da prendere all’istante:da qs momento sono uno scientologo INDIPENDENTE!!!

  15. franco permalink
    14 luglio 2012 4:57 AM

    Ma voi lo sapete che quando la freewind arriva a un porto qualsiasi del mondo, il caro Davide Miscavige va a giocare al casino una barca di soldi perdendo anche molto alla faccia di tutti gli scentologisti che hanno versato i loro soldi alla chiesa?
    informatevi pure

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...