Skip to content

MISCAVIGE & CO. SONO SU STEROIDI

29 giugno 2012

Village Voice fa uscire la notizia che Ronald Miscavige, padre di David, abbia abbandonato: BLOW – la Base di INT insieme alla consorte Becky, matrigna di Miscavige.

Le fonti, che Ortega assicura siano affidabili, non vengono menzionate, ma la notizia sembra essere certa.

E non solo, sembra che anche Roanne Leake la nipote di L. Ron Hubbard, figlia di Diana Hubbard e Jonathan Horwich, se ne sia andata dalla Base.

Diana si era sposata con Horwich sull’ Apollo ed insieme ebbero Roanne che ora ha più di 30 anni.

Roanne viveva con la madre alla Base, mentre Horwich aveva lasciato la Chiesa agli inizi degli anni ’80.

Diana, 59 anni sembra ancora essere “fedele” alla Chiesa, anche se in un recente resoconto sul Blog di Marty Rathbun si faceva notare come tra lei e David Miscavige non corra buon sangue….

Chissà ora che la figlia ha lasciato……

In relazione a David era stato proprio il padre, Ronald Miscavige Sr., che lo aveva introdotto a Scientology quando David aveva 12 anni nel 1972, cercando di curarlo da problemi di asma che lo affliggevano.

Ma questo non sarebbe il primo problema che David Miscavige ha con i membri della sua famiglia.

La suocera, mamma di Shelly Miscavige, anche lei “scomparsa” nel nulla si era suicidata agli inizi degli anni 80, ed il suicidio era risultato molto, molto strano…

Nel 2000 suo fratello maggiore Ronald Jr. (conosciuto come “Ronnie”) abbandonò Scientology ma non ne ha mai parlato pubblicamente.

La figlia di Ronnie, Jenna Miscavige Hill, che era cresciuta nella Chiesa, uscì in maniera molto più “sonora” rilasciando nel 2008 una intervista di fuoco che esponeva i maltrattamenti riservati ai bambini alla Base di Int e dove raccontava anche della sua relazione con lo zio… David.

Ma sembra che David non sia minimamente turbato da quanto stia accadendo essendo troppo impegnato per il rilascio della Era d’Oro della Tech II.

Sì, avete capito bene la NUMERO II, perchè la prima non era stata sufficiente ….

E quindi ora con la scusa del rilascio del “nuovo” e-meter – il MARKOTTO (migliaia ne sono stati ammassati da più di dieci anni in magazzini di Los Angeles – quindi “nuovo” è …) la cui storia potete leggere nel nostro articolo del 28 Luglio 2010 LA STORIA SEGRETA DEL E-METER MARK VIII ULTRA, Miscavige si prepara ad incassare almeno un bel $ 4.000 da ogni “pollo” presente al Mega Event del Viaggio Inaugurale che sembra essere stato ritardato perchè “tutto non era ancora perfetto…”

Lì verrà annunciato il nuovo e-meter con la conseguente “necessità” di rifare tutto il Ponte per l’ennesima volta e quindi …. via col vento dentro la gabbia dello scoiattolo!!!!

E poi dovrebbe annunciare l’apertura del ZUPPAPAWAR … sì sembra che l’edificio finalmente….

Va beh per questo vedremo.

Comunque molto bolle in pentola a casa Miscavige e quindi la fuga del paparino non ha molta importanza per il Sommo Pontefice sulla Scatola.

Ma tornando alla realtà ed abbandonando la finzione, entriamo nelle cose della vita reale e di tutti i giorni.

Le cose EPICHE che ogni Scientologist coraggioso dovrebbe fare!!!

Sul Blog di Marty Rathbun viene mostrata l’ultima trovata agli steroidi di David Miscavige e del suo CLONE : John Allender.

In tipico stile Hollywoodiano sprona gli Scientologist … quelli rimasti (forse 300) a :

ENTRARE NELLA STORIA FACENDO PARTE DEL GRUPPO

DEGLI SCIENTOLOGIST CORAGGIOSI CHE SI FANNO AVANTI

PER CREARE UNA NUOVA CIVILTA’

Questo è quanto viene scritto sul volantino che ci mostra un Allender in perfetta tenuta da EROE ROMANO…. con la scritta sopra il suo elmo che dice:

ARRIVANO GLI EROI

I muscoli a tartaruga gli sono venuti dopo aver fatto 300 flessioni al giorno negli ultimi mesi come penalità per il fiasco colossale degli Squirrel Buster così come ordinato dal suo semidio David Miscavige.

Ma il parallelo deve essere fatto con la copertina del libro di Marty Rathbun per determinare se il signor Allender debba essere posizionato come un eroe o forse come un …..

Beh decidete voi l’aggettivo più appropriato!!!!

Quindi buon week end e a proposito … questa non era la “bomba” che avevamo preannunciato, quindi rimanete sintonizzati, sarà una calda estate per David Miscavige.

JO BERTI

Annunci
20 commenti leave one →
  1. Ascanio permalink
    30 giugno 2012 12:30 AM

    Direi che questo è proprio un importante grande esodo, il padre di Miscavige + sua moglie + la nipote di LRH che voltano le spalla alla Scientology Inc e se ne vanno!
    Così il GRANDE ESODO continua ……..
    Questo mi riempie il cuore di gioia perchè la nostra scena ideale si sta avvicinando sempre di più.

  2. Mario permalink
    30 giugno 2012 12:46 AM

    Che bello il MARKOTTO, così adesso si può fare veramente bene il ponte perchè ci pensa il MARKOTTO a essere così sensibile da prendere tutte le Istant Read che gli altri Meter si sono perse perchè non erano sufficientemente “sensibili”.
    Si ricomincia un’altra volta tutto d’accapo così i Kool Aid diventeranno ancora di più bevitori di Kool Aid, e via cosiiiiiiiii!

    • Vortice permalink
      30 giugno 2012 12:57 AM

      Miscavige è proprio un bravo RE degli SQUIRREL, non si tradisce mai mai mai.

  3. Federico G permalink
    30 giugno 2012 1:33 AM

    La rete è piena di notizie che parlano del divorzio di Tom Cruise con Katie Holmes.
    Data la loro condizione PTS vivendo a stretto contatto con Miscavige, la cosa non mi meraviglia affatto, anzi l’avevo previsto. Chissà quali siano poi le “ragioni” derivanti dalla condizione PTS……
    Di sicuro ci sarà un grande bavaglio su questa faccenda e Tom e sua moglie diranno ai giornalisti qualche “verità accettabile”.

    • Artista permalink
      30 giugno 2012 10:22 AM

      mi dispiace per loro,….ma infine dove mette mano DAVID MISCAVIGE e i suoi LECCA LECCA,….non rimane che DISTRUZIONE TOTALE

  4. Fulmine permalink
    30 giugno 2012 1:50 AM

    Anche questa sì che è una BOMBAAAAAA!
    Tre grossi personaggi che in un colpo solo lasciano Miscavige a cuocersi nel suo brodo non mi sembra poco. L’Obnosi mi dice che uno dopo l’altro stanno mollando tutti il Grande Dittatore che tra poco rimarrà solo con il suo amico Tom a maggior ragione ora che ha divorziato dalla moglie.

  5. 30 giugno 2012 7:31 AM

    Il papa sta facendo piazza pulita intorno a lui. Restano solo quelli che consapevolmente o inconsapevolmente odiano LRH e tutto quello che ha fatto.

  6. Artista permalink
    30 giugno 2012 9:50 AM

    Proprio non sanno piu che czzzz inventarsi,…e dico SANNO,… (quelli che partecipano sono complici,…e ora di sveglarsi,)….per strizzare la gente,…adesso arrivano I MARKOTTO,…quelli eMeter PUZZOLENTI pieni di MUFFA,…rimasti chiusi in cantina da 200 anni,…… e david se ne ride,…per quanto cretini siano i suoi affezionati……..”AFFEZIONATIIIIII,……MAZZZAAAA COME DORMITE”

    ARRIVANO GLI EROI?????????? EROI DI CHE??????? MA VI SIETE GUARDATI UN PO INTORNO ????

    ARRIVANO I SALAMIIIIII,…..APPESI….. CON ALLENDER COME CAPO SALAME,….NOME MOLTO MA MOLTO PIU APPROPRIATO,……andate andate,….che c’e pensa DAVID a farve la FESTA…..

    Non so perche ma questo mi ricorda David e Allender

    • Gina permalink
      30 giugno 2012 2:23 PM

      Giusto, SALAMI altro che EROI!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. FRANK WOOL permalink
    30 giugno 2012 10:27 AM

    Avete ragione, Allender ha proprio bisogno di rifare TUTTO il ponte con il nuovo Markotto! Evidentemente il Mark VII, ed il quantum non erano sufficientemente sensibili per leggere la sua assoluta imbecillità. Ora invece, grazie alla nuovissima scoperta di Miscavige, sarà possibile audire anche un caso come il suo. Sette o Ottocento ore di grado 2 sono il minimo!

  8. Dario permalink
    30 giugno 2012 12:10 PM

    Più passa il tempo e più sulla testa di Miscavige piombano bombe una dopo l’altra, una più grande dell’altra. Presto salterà in aria e non gli serviranno più a niente adesso tutti i suoi soldi e i suoi Avvocati/Criminali senza scrupoli e i suoi “giochi di potere” a salvargli la pelle.
    Ma non vedete come gli sta ritornando indietro tutto quello che ha fatto? Un po di “giustizia divina” ci voleva proprio!!

  9. Matteo permalink
    30 giugno 2012 12:23 PM

    Povero Gavino Idda, come farà adesso a stare dietro a tutto quello che il suo “COB” gli ordina. Come farà a stare dietro a tutti questi “nemici” per terrorizzarli e diffamarli, adesso sono TROPPI……
    O non vai più a dormire o torni nel BUCO, scegli tu!

    • Carlo Mari permalink
      30 giugno 2012 2:01 PM

      Idda ormai ti hanno scoperto, sia che ti firmi Tonhl Auditor e quant’altro, lo sanno tutti che sei tu e tua moglie a scrivere quei schifosi commenti puzzolenti di immondizia putrefatta pieni di vermi come te.
      Poi voglio dirti una cosa, lascia fuori Ugo Ferrando lui non può nuotare nella tua me..a, ha bisogno di essere rilassato e stare tranquillo……….

    • Nigar permalink
      3 luglio 2012 6:40 AM

      “Auditor” è Gloria Idda

  10. Vanilla permalink
    30 giugno 2012 1:37 PM

    Notizie splendide che fanno presagire una fine vicina.

  11. Luna permalink
    30 giugno 2012 3:12 PM

    “sarà una calda estate per David Miscavige.”

    Mi piace!

  12. xpander permalink
    1 luglio 2012 6:38 PM

    “questa non era la “bomba” che avevamo preannunciato, quindi rimanete sintonizzati, sarà una calda estate per David Miscavige.”

    … qualcosa a che fare con la recente raccolta fondi per la IAS a livello mondiale con un target assurdo di 300 milioni di dollari? Che ci vuole fare lo psiconano con tutti quei soldi?

    • Uno permalink
      1 luglio 2012 9:55 PM

      Pagare gli Investigatori Privati in tutto il mondo, pagare profumatamente gli Avvocati, comprare/corrompere le persone, comperare le Cattedrali vuote nelle Capitali per far vedere che c’è l’ “ESPANSIONE”, fare la vita da Nababbo ecc … ecc … ecc ….

    • Omero permalink
      1 luglio 2012 11:42 PM

      A proposito di Investigatori Privati, quanto sarà costato a Miscavige pagare per quelli che stanno seguendo il suo nemico di veccia data che ancora teme, PAT BROEKER ???
      Sono 25 anni che sta sborsando fior di quattrini (i nostri) …..per tenerlo sotto controllo per la sua paura paranoica che gli si possa rivoltare contro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...