Skip to content

AUTOBUS COMPARSE E IMBONITORI

28 giugno 2012

Peccato che non siate venuti insieme a noi su quell’Autobus verso l’eternità.

Sì perchè vi avrebbe condotto là … verso:

UNA ESPERIENZA UNICA DELLA VITA NEL POSTO IN CUI SCIENTOLOGY EBBE INIZIO!

Di cosa vi sto parlando?

Ma dell’apertura dell’Org Ideale di Phoenix!

E sembra che David Miscavige ritenga la cosa degna di grande attenzione visto che ha spedito la promozione di questo avvenimento direttamente anche a Marty Rathbun.

Ce lo rivela Rathbun nel suo ultimo post :

LA FRODE DI PHOENIX DELLA SCIENTOLOGY INC.

David Miscavige è talmente lontano dalla realtà, che ha pensato che lo spedirmi un comunicato stampa, pompato sino all’inverosimile, sull’apertura dell’Org dell’Ozio di Phoenix,  potesse  creare un qualche tipo di impatto su di me. OSA me lo ha spedito direttamente. Il testo del comunicato parte subito con una notizia falsata. Ovvero implica il fatto che l’Organizzazione di Phoenix abbia più di 1.500 membri attivi che partecipano alle sue attività. In una fotografia che mostra la scena nella didascalia hanno scritto:

“1500 Scientologists ed i loro amici” 

nel comunicato stampa scrivono invece

“1.500 Scientologist, amici e dignitari”

Naturalmente, Dave e OSA non si sono preoccupati di menzionare nel loro comunicato stampa, e neppure nella mail che mi hanno spedito, dove si sono procurati le parecchie centinaia di comparse che si son messe ad abbaiare la loro approvazione ad ogni picco shermanico (n.d.t. di Sherman la persona che scrive i discorsi per DM – Il ben conosciuto “Biografo di LRH” – vocina stridula e strana agli event con capello anni ’70) del discorso fatto da Miscavige a Pheonix.

Quello che segue è solamente uno dei molti volantini promozionali spedito prima dell’event per cercare di reclutare gli Scientologist dell’aerea di Los Angeles per una spedizione che sarebbe durata tutta una notte per fungere da brave “comparse e compari” a Phoenix:

Quello che c’è scritto è fantastico!

SABATO, 23 GIUGNO

SII SULL’AUTOBUS DI SORGENTE!

Prenota immediatamente perchè i posti se ne stanno andando velocemente

888-841-7131

E’ UN AFFARE PERCHE’ COSTA SOLAMENTE $ 60.00 ANDATA E RITORNO!

Ma vi rendete conto!!!!

E’ un AFFARE!!!!

E poi è andata e ritorno … non è che vi lasciano a Phoenix e vi fanno tornare in autostop..

Mi ricorda quello che un altro piccoletto faceva qualche decennio fa….

Qualche parallelo?

JO BERTI

La propaganda fascista

Mussolini essendo un giornalista sapeva benissimo che grazie a una forte propaganda attraverso i sistemi di comunicazione avrebbe ottenuto un forte consenso nazionale.

Questo portò gli italiani a credere che il regime fosse molto più forte e unito di quanto non lo fosse in realtà.

Il processo di fascistizzazione del paese avvenne grazie alla propaganda e al controllo politico di tutti i mezzi di comunicazione, con lo scopo di orientare l’opinione pubblica, di caricarla, comunicando l’esaltazione della missione nazionale.

I messaggi furono rivolti a tutte le categorie della società italiana e vennero diffusi incessantemente attraverso la radio, la stampa e il cinema.

Si cercò di dare una giustificazione alle iniziative di guerra e di conquista dell’impero, qui è evidente l’uso politico che viene fatto della storia e sulla sua riscrittura sulla base dei miti della romanità e delle imprese coloniali riviste in chiave eroica, per la costruzione del consenso al fascismo.


Nel 1937 venne istituito il “Ministero della Cultura Popolare” Questo Ministero aveva l’incarico di controllare ogni pubblicazione, sequestrando tutti quei documenti ritenuti pericolosi o contrari al regime.


Annunci
17 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    28 giugno 2012 1:03 AM

    ma loro hanno la fissa,…che noi iniziamo a sbraitare,… perche loro aprono gli ORGanetti Ideali,…..hahahaha sveglia SALAMI,…..a noi non ci interessano le mura,…ma Auditors, Clears e OTs fatti,….NON IMMOBILI,…..le mura NON sono un buon GO BUTTON,…….

  2. Vulcano permalink
    28 giugno 2012 1:52 PM

    Che faccia tosta che ha questo Miscavige, pensa che può ancora raggirare le persone pur sapendo che è finita per lui! Però continua a comprare edifici perchè quelli comunque rimangono a lui (questo è da vedere…….) se poi sono vuoti, non importa.

  3. Gina permalink
    28 giugno 2012 2:01 PM

    “1.500 membri attivi” oggi non ci saranno neanche se prendiamo tutte le org del pianeta messe insieme!

  4. Nigar permalink
    28 giugno 2012 2:17 PM

    Per me il 90% di questi 1.500 sono comparse prese da qualche agenzia, come ha fatto per gli event della IAS a SH, il restante 10% sono pubblico e staff presi dalle org degli Stati vicini del Nuovo Messico, Nevada, California e Messico.

    • Artista permalink
      28 giugno 2012 2:57 PM

      quando ha aperto la “nuova ideal org-anetto di amburgo” ultimamante,….dopo che gia aveva aperto anni prima,….ma non era ideal,…era semi ideal,…un amico mio si è fatto il viaggio per andare proprio a vedere la gente che c’era,… lui lavorava con la ias prima,…e per questo motivo conosce un mare di gente,….lui mi ha detto che la maggior parte c’erano circa 40 % staff di altre org,…40 % SO da copenh. venuti solo per l’apertura e ripartiti la sera,…e il 20 % publics,…. molti SO li ho riconosciuti anche io sulle foto da lui fatte…….

    • Federico G permalink
      28 giugno 2012 3:29 PM

      Possiamo anche chiamarle queste inaugurazioni, Grand Opening delle comparse e il giorno dopo diventano vuote e ci rimangono.
      Se penso a tutta la farsa che Miscavige ci mette intorrno, capisco quanto la sua mente è malata in modo progressivo e irreversibile.

  5. Vortice permalink
    28 giugno 2012 2:25 PM

    “Prenota immediatamente perchè i posti se ne stanno andando velocemente”
    infatti mi immagino già la calca di persone che si arrampicano uno sull’altro per paura di non trovare posto!!!!!!!!!

  6. Nuvola permalink
    28 giugno 2012 2:51 PM

    Il più grande bugiardo del Pianeta, l’Implanter n°1, il re degli Squirrel
    David Miscavige, guarda che i Cool-Aid stanno finendo.

    • Artista permalink
      28 giugno 2012 4:21 PM

      ma lui ne recluta altri con i suoi “modi theta” …… ; )

      sperando che parli inglese,….

  7. Renata Lugli permalink
    28 giugno 2012 4:28 PM

    Ho visitato ben due volte l’Org “Ideale” di Roma, e tutte e due le volte in classe, escluso 5 Staff ben riconoscibili dalle uniformi, c’erano 2 studenti una volta e 3 l’altra volta. La quantità di studenti era il 10-15% IN MENO di quelli che c’erano quando io facevo il Supervisore a Roma a cavallo tra 1977 e il ’78. Eppure Claudio e io non eravamo dei Superman, ma ci prendevamo semplicemente cura delle persone e pur essendo solo in due ottenevamo dei prodotti 10-15 volte di più di quello che ottengono un numero di Staff molto superiore ma che purtroppo operano da PTS per la forte soppressione di Miscavige&Co.
    Mi ricordo in quel periodo però che io e Claudio ricevemmo la prima soppressione come Staff member: si era appena formato il Guardian Office (ora OSA) il quale ci ordinò nella persona di Rossella Cominelli, ai tempi Rossella Tirale, che dovevamo lasciare subito Roma e uscire dallo Staff, non importava quanto questa fosse una violazione della Condizione di Affluenza che stavamo avendo nell’area di Roma e quindi un Crimine violarla; ma per loro era più importante una presunta “PTSness” data da allucinazioni perchè avevano saputo che mia madre era impiegata all’INPS ed allora tutto il GO ha cominciato a farsela addosso dalla quantità di withhold che mia madre avrebbe quasi scoperto…..INPS??? Figuriamoci!!! Bisognava stare alla larga da questo genere di cose, chissà perche???
    La prova comunque che questo è stato completamente sbagliato da parte del GO Italy, è che pochi mesi dopo ci presero nello Staff a Flag e la prima cosa che ci indicarono fu che la condotta del GO fu OUT TEC!
    Ah dimenticavo, sapete poi chi mandarono a Roma per sostituirmi subito dopo come Supervisore? Paolo Facchinetti perchè a quel tempo suo fratello lavorava all’Alitalia e poteva ospitarlo. Ma non credo che sia stato per molto perchè, come mi diceva, a lui non piaceva questa cosa.

    • Nigar permalink
      29 giugno 2012 1:30 AM

      Si vede Renata che il GO aveva la coda di paglia…..
      l’INPS è stato sempre il loro spauracchio, figurati tua madre che lavorava proprio lì, si sono sentiti missati mica da ridere perchè avevano la coscienza sporca.

    • Carlo Mari permalink
      29 giugno 2012 6:58 PM

      Da quello che dice Renata, OSA anche quando si chiamava GO ha fatto sempre le sue cazzate, hanno sempre avuto come staff la feccia della feccia, perchè quando uno diventa staff di OSA comincia a vedere gli “SP” dappertutto e “tutte” le persone potrebbero diventare una “minaccia” e “attaccare” Scientology.
      Vivono sempre con queste allucinazioni e diventano una specie di tipo3. Li dovrebbero cambiare di posto ogni 2/3 anni e metterli a pulire i cessi per farli ritornare in PT, magari con lo spazzolino da denti e fargli pulire i pavimenti con la lungua, come fa fare il loro “COB” benedetto da dio.

  8. indipendologo permalink*
    28 giugno 2012 4:56 PM

    Abbiamo appena saputo che sta arrivando un’altra BOMBA!
    Rimanete sintonizzati, è questione solo di qualche giorno.

    LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

    • Artista permalink
      28 giugno 2012 5:02 PM

      l’avevo detto,……non vedo l’ora………

      HIPP HIPP BUMM BUMM…..uupppssss HURRRAAAAA

    • Beatrice permalink
      28 giugno 2012 9:04 PM

      wow aspetto con impazienza la “bomba”

      • ABC permalink
        29 giugno 2012 10:04 AM

        Gavino Idda preparati c’è altro lavoro per te in arrivo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...