Skip to content

THE PIZZA CONNECTION

23 giugno 2012

La mafia utilizza precise azioni intimidatorie per mantenere il proprio “territorio” sotto stretto controllo.

Quelle azioni esercitano una tale pressione sulle persone che le subiscono che fanno in modo da creare una totale sottomissione nei confronti del proprio “dominatore”.

L’omertà diviene quindi obbligo per chiunque assista o sia testimone di crimini.

La base di Int. possiede perlomeno questa caratteristica, basta riguardare il video della CNN per capire che Don Corleone, il Padrino – David Miscavige, viene protetto ad ogni costo.

L’omertà è un codice che impone il silenzio e proibisce ai “mafiosi” di tradire i loro camerati e far conoscere i loro crimini alle autorità.

Nella mafia la pena per una trasgressione a questo codice del silenzio è la morte, ad Int. è il BUCO o l’esilio.

Un’altro tratto caratteristico della mafia è l’intimidazione dei testimoni.

E’ logico che qualche persona reagisca e che l’omertà non possa essere assicurata al 100%, ma la repressione continua e va oltre. Il caso Debbie Cook è l’esempio più recente di queste intimidazioni da parte della Scientology Inc.

La mafia spesso non opera direttamente ma si avvale di loro “associati” per portare avanti “legalmente” molti dei loro traffici loschi.

Siano questi poliziotti corrotti, avvocati o “consiglieri” – ma anche “manovalanza” che non fa parte del “clan” e non sono considerati dei “veri membri” … nella Inc. per essere veri membri bisogna firmare un contratto da un miliardo di anni, questo evita il dolore diretto provocato dai patti di sangue.

Quindi questi “associati” anche per la Inc. sono avvocati prezzolati, che incassano milioni e milioni di dollari per proteggere e garantire la continuità di azioni illecite.

Ci sono poi gli “FSM” che pur non avendo “firmato” operano in una area grigia.

A loro viene concesso di vivere una vita un po’ più agiata, frutto delle “estorsioni” che perpetrano giornalmente, con una fetta del 10% sulla torta.

Spinti da questa alta motivazione “spirituale” questi FSM fanno man bassa di carte di credito, di fondi pensione e di tutto quello su cui riescono a mettere le mani.

Vengono encomiati dai Capi Clan se poi parte del frutto del bottino viene messo anch’esso nei forzieri.

Gli Investigatori Privati sono un’altra branca di questi “associati”.

Quando non possono, o non vogliono sporcarsi le mani direttamente, allora mandano orde di investigatori a molestare e a rendere la vita delle persone invivibili.

Ci sono anche coloro che hanno una qualche colpa da espiare e quindi vengono utilizzati come “carne” da macello e mandati in missione …. Vedi gli Squirrel Buster per Marty Rathbun o l’orda di OT che si è presentata alla porta di Paul Haggis per cercare di convincerlo a ritrattare.

E’ anche interessante come Wikipedia indica la mafia come organizzazione di POTERE:

Un’ organizzazione di potere

Le analisi moderne del fenomeno della mafia la considerano, prima ancora che un’ organizzazione criminale, una “organizzazione di potere”; ciò evidenzia come la sua principale garanzia di esistenza non stia tanto nei proventi delle attività illegali, quanto nelle alleanze e collaborazioni con funzionari dello Stato, in particolare politici, nonché del supporto di certi strati della popolazione.

Di conseguenza il termine viene spesso usato per indicare un modo di fare o meglio di organizzare attività illecite.

Quindi il termine “mafioso” può essere utilizzato nel linguaggio comune per definire, per esempio, un sindaco che dia concessioni edilizie solo ai suoi “amici” o un professore universitario che fa vincere borse di studio a persone valide o meno, ma a lui legate, o la nomina da parte di un governo di altissimi dirigenti più o meno capaci, ma “politicamente vicini” alla maggioranza di cui il governo è espressione.

Vista la Scientology Inc. ed il suo Padrino sotto questa luce, l’attributo “mafiosi” sembra essere più che appropriato.

A cosa sono dirette le attività di David Miscavige se non all’accumulo di POTERE sulle spalle di quegli Scientologist che gli “baciano le mani”?

Ed un’altro atteggiamento e modus operandi mafioso è il pizzo:

Il pizzo è una forma di estorsione praticata dalla mafia che consiste nel pretendere il versamento di una percentuale sull’incasso o di una quota fissa da parte di negozianti e imprenditori in cambio di una supposta “protezione” dell’attività.

Essi vengono costretti al pagamento attraverso intimidazione e minaccia di danni morali, fisici ed economici che vengono effettivamente attuati in caso di mancato o ritardato pagamento, e che possono, in alcuni casi, arrivare fino all’uccisione dell’imprenditore o di uno dei suoi familiari.

Anche in questo caso il “pizzo” delle donazioni IAS e Org Ideali ha grande similitudine con il pizzo mafioso.

Lo scambio è la supposta “eternità”, che è molto più supposta che eternità ….

Ma la minaccia di perdere questa “eternità” è la leva che fa in modo che il “pizzo” venga corrisposto.

E NESSUNO può obiettare anche perchè l’intimidazione portata avanti in questo settore è enorme.

Potremmo certamente proseguire nel descrivere queste similitudini ma volevamo solamente evidenziare il fatto che quando un’ attività o un’ organizzazione cessa di essere fedele ai propri scopi e persegue scopi malvagi derivanti dall’insania del proprio leader, il risultato è quello di portare attorno a sè catastrofi, dolore e morte.

Così come organizzazioni prettamente criminali fanno e perseguono.

E’ ovvio comunque che IL PADRINO non potrebbe controllare un territorio così vasto e non potrebbe imporre omertà, pizzo e quant’altro se non avesse dei fedeli compari, pronti a tutto, per fare in modo che i suoi ordini vengano eseguiti.

E di questi “compari” ne abbiamo parlato più volte, ne abbiamo descritte le attività e ne abbiamo fatto nomi e cognomi.

In questo articolo volevamo però evidenziare un paio di personaggi che ci stanno a cuore e che sono DEDITI ALLA REPRESSIONE E ALL’ANNULAMENTO DELLE OSTILITA’ E DEGLI ATTACCHI PROVENIENTI DA INTERNET in direzione del Padrino o della sua attività.

Ci stanno a cuore soprattutto perchè fanno parte proprio di questa PIZZA CONNECTION essendo italiani DOC.

E perchè sono proprio loro gli artefici ed i manovratori o meglio i “manovali”, dietro quinte ben offuscate, di tutti gli attacchi che OSA sferra in direzione nostra, del nostro Blog e degli Indipendenti di rilievo nel campo sia Italiano che Internazionale.

Le persone di cui stiamo parlando sono Gavino e Gloria Idda, a capo del commando di repressione Internet di OSA INT.

Il capo dell’Unità di Internet è Gloria moglie del’uomo-ombra Gavino Idda. Gloria manda avanti l’Unità Repressione Internet da Los Angeles nel HGB (Hubbard Guarantee Building sulla Holywwod Boulevard).

Lei è la mente dell’unità ed è la persona che controlla e tiene monitorati tutti i siti esistenti e quelli che nascono che sono critici in relazione alla Scientology Inc.

Si occupa anche di fare in modo che i siti di Scientology inc. si posizionino ai massimi livelli di ricerca quando qualcosa relativo a Scientology Inc. – Miscavige o altro, viene cercato da qualcuno su Google.

Lei si occupa anche della schermatura e del monitoraggio degli staff della Base di int.

Tutti coloro che hanno accesso ad un computer e a Internet hanno un filtro che impedisce loro di imbattersi in cose non gradite dal Caro Leader.

Qualsiasi cosa che non sia la linea ufficiale o i siti ufficiali della chiesa che mezionano la parola Scientology, sono bloccati e allo staff che ha cercato di inserirsi in questi siti appare sullo schermo “ACCESSO NEGATO” e l’informazione che quello staff ha tentato di scavalcarne il filtro, arriva sino a lei a Los Angeles.

Lei si occupa anche di controllare l’accesso a siti pornografici da parte dello staff della base.

E’ una ossessione ed ordine del Caro Leader, che fa nascere un problema visto che le lingue parlate da tutti quegli staff di nazionalità diversa pone il problema del filtraggio – In quanti modi diversi si dice nelle varie lingue quella parola impronunciabile?????

Ma questa è solo una distrazione per il suo vero lavoro.

Lei accede quindi a tutti i siti ANTI SCIENTOLOGY , e pur essendo oramai refrattaria e schermata da ogni possibilità di pensiero proprio ed analitico, riceve comunque settimanalmente una verifica di sicurezza che accerti il fatto che lei non abbia bevuto una qualche “menzogna” letta direttamente su quei siti e per fare in modo che ciecamente,  senza indugio, faccia il suo sporco lavoro.

Ma dove non arriva lei arriva il buon Gavino….. lui è il re del copia incolla, la lunga mano della Scientology Inc. in ogni blog, ed in ogni dove come troll attivo, determinato alla terza parte e alla distruzione con strumenti subdoli e meschini che non conoscono limiti.

Gavino iniziava la sua “carriera” all’interno della Pizza Connection verso la metà degli anni 70 dove in una valenza mista tra Adriano Celentano e John Travolta si era insinuato come staff dell’allora Hubbard Dianetics Institute.

Gavino è fratello di Vivietta Idda sposata con un certo GianMario Alampi, che lavora presso l’Org Ideale di Roma a far proseliti per Miscavige.

Di Vivietta si sono perse le tracce, ma non sembra essere più molto allineata alle decisioni familiari.

Gavino continua nella sua scalata al potere e di lui e Gloria ci parla Mike Rinder che afferma:

Gloria e Gavino Idda sono stati ad OSA Int per molti, molti anni, arrivarono da OSA Italy dopo la conclusione del processo su Scientology di Milano.

Gloria è sempre stata coinvolta con Internet.

Ha amministrato e gestito i vari filtri ed anche tutto quanto veniva fatto per avere Scientology Online.

La sorte di Gavino è stata più varia, passando da un posto all’altro di OSA INT, alle volte occupandosi di faccende Legali ed altre volte di Investigazioni.

Lui è ben conosciuto per il fatto di essere un Know-Best (uno che sa tutto) ma anche e sopratutto per tutte le cose stupide che ha fatto e per le innumerevoli OUT_SECURITY compiute negli anni.

E’ stato per anni il contatto principale di Bill Yaude uno Scientologist del pubblico che agiva come agente infiltrato della Chiesa (se ne siete interessati potete leggere quanto afferma Tory Christman su di lui).

Agli albori di internet Gavino mise in atto dozzine e dozzine di Identità Fantasma Irrintracciabili da essere usate  su internet che lui acquistava da vari service provider in tutti i paesi dell’America del Nord.

Lui pagava in contanti e quelle identità non potevano essere rintracciate e non si poteva risalire a chi fosse che faceva quei commenti o che scriveva le cose che venivano scritte su chi attaccava la “chiesa”.

Gavino è stato silurato parecchie volte a causa degli innumerevoli casini da lui generati, e alla fine degli anni 90 fu sbattuto in RPF.  

Poi, sia  Gavino che sua figlia Marta, diventarono CIC (Control Information Center) Dir CMO Int e furono poi anche loro sbattuti nel BUCO. Negli ultimi 10 anni il lavoro di Gavino è stato quello di “Internet Invest I/C” e quello che lui faceva era di investigare chi sferrava attacchi attraverso internet.

Gavino (spesso lavorando in coppia con Frits Kevenaar) ha scritto e portato avanti programmi a discapito di moltissime persone – alcuni di questi programmi sono stati fatti conoscere attraverso il Blog di Marty Rathbun.

Quei programmi invariabilmente includevano l’utilizzo di avvocati i quali a loro volta assumevano Investigatori privati per far fare loro i lavori sporchi in modo che le notizie fossero a portata di mano – e questi lavori includevano, ma non si limitavano a, andare a frugare nella spazzatura delle persone investigate, rubare ed analizzare le bollette ed il traffico telefonico, ottenre informazioni relative alle situazioni finanziarie per poi condurre una campagna di molestie e investigazioni cosiddette “rumorose” nei confronti degli investigati, e queste azioni consistevano per lo più nello spargere dicerie, e montature cercando di “assassinare il carattere” di quelle persone ai loro amici, ai loro colleghi di lavoro, alle loro famiglie, impiegati e così via.

Molti di quei programmi includevano mandare presso quelle persone dei loro “agenti” che dovevano diventare loro amici per poi creare a questi dei problemi, oltre ovviamente a fare rapporto su tutte le loro attività. Negli ultimi anni poi, parte di questi “maneggiamenti” includeva la creazione di siti Internet ai danni di questi obbiettivi – e tutto questo fatto con il solito sistema di creare identità false e non rintracciabili su internet.

Per un po’ di tempo dopo il rilascio dei Basics, Gavino fu messo a vendere quasi a tempo pieno i Basic perchè era un “bravo venditore….” (usava un trucchetto – diceva agli ex Sea Org Member che, se avessero comprato più di un set di Basics, il loro debito come Freeloader sarebbe stato ridotto, anzi forse anche azzerato).

Ma quando Anonumous sferrò il suo attacco all’inizio del 2008, Gavino fu rimesso a “maneggiare chi attaccava”. 

E’ stato un piacere per noi avere questi dati e altri ancora da Mike Rinder, che hanno corroborato quanto era emerso e quanto già sapevamo per nostra esperienza diretta. E una cosa che tenevamo a sottolineare è proprio il ruolo di Gavino e Gloria – La Pizza Connection – nella creazione del Blog Italiano ANTI-INDIPENDOLOGO.

Negli ultimi anni poi parte di questi “maneggiamenti” includeva la creazione di siti Internet ai danni di questi obbiettivi – e tutto questo fatto con il solito sistema di creare identità false e non rintracciabili su internet. (Rinder)

Forse qualcuno ha ritenuto o ha pensato che fosse frutto di lavoro “nostrano”.

E certamente lo è visto le “radici” nostrane di Gaviliano Celentidda …. scusate Gavino e Gloria Idda.

Ma teniamo a precisare che OGNI azione, ogni frase ogni parola ogni insulto, ogni virgola PASSA ED E’ GENERATA DA QUELLA FONTE.

Quello è il loro sporco lavoro, LORO SANNO ESATTAMENTE che stanno proteggendo un criminale, ma sono fatti della stessa identica pasta.

O forse quello che era rimasto di un cervello in forma ridotta ha raggiunto la fase finale della sua atrofia.

Quando sarete di nuovo spinti a visitare per vostro diletto ed emancipazione una di quelle latrine maleodoranti che sono i Blog di OSA anti indipendenti, sappiate che quelle persone, vostri connazionali sono a capo di quelle operazioni.  

Anche loro si avvalgono dell’aiuto di gregari marginali, tirapiedi e leccaculo.

Ma sono loro i veri professionisti di quelle attività, gli scopi malvagi risiedono ben profondi e sono difficilmente estirpabili ora.

Ritenevamo giusto fornirvi queste informazioni.

Penso abbiate chiaro ora chi sia qui la Pizza Connection.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO


Annunci
61 commenti leave one →
  1. Nigar permalink
    23 giugno 2012 1:14 AM

    Adesso capisco molto bene perchè Gavino Idda è stato soprannominato “Il Terrorista di Internet”……..
    Criminale tu e tua moglie!
    Che non possiate trovare pace!

    • Gina permalink
      23 giugno 2012 8:58 AM

      Stando così le cose, spero che Gavino Idda torni presto nel BUCO, e questa volta che ci vada pure sua moglie Gloria oltre che sua figlia, chissà che possano avere qualche cognition….

    • Omero permalink
      25 giugno 2012 1:27 PM

      Sarà difficile che Gavino Idda torni nel BUCO sennò chi lo sostituisce……. non è facile trovare un SP tanto schifoso e subdolo come lui.

  2. 23 giugno 2012 7:34 AM

    io sono stato in scientology milano per tre mesi da metà gennaio a metà aprile, avete ragione su tutto, usano dei giovani staff in divisione 6 corsi base e li pagano una miseria, insegnando loro ad essere persone senza valori, mi sono stati chiesti soldi da uno staff e ne ho le prove.COSA SI PUO’ FARE PER FARLI CHIUDERE?

  3. Isabella permalink
    23 giugno 2012 9:10 AM

    Grazie Indipendologo e Mike x questo post..
    Pero’ passare attraverso di nuovo a questi dati mi ha dato tanta tristezza… Una via spirituale creata con la dedizione totale di una vita intera, un’ancora di salvezza x tutti noi che crediamo nell’aiuto e vediamo i nostri limiti e problemi e li vogliamo superare ..e’ diventata una sordida attività mafiosa DOC .. con quei due sfigati,Gavino e consorte, complici del GRANBASTARDO…
    CHE TRISTEZZA!!!
    E CHE SCHIFO !!!
    “…….evidenziare il fatto che quando un’ attività o un’ organizzazione cessa di essere fedele ai propri scopi e persegue scopi malvagi derivanti dall’insania del proprio leader, il risultato è quello di portare attorno a sè catastrofi, dolore e morte. Così come organizzazioni prettamente criminali fanno e perseguono…..”
    RIPETO,CHE SCHIFO !!!
    MA NOI INDIPENDENTI CE LA FAREMO,CARO RON !!!

  4. Uno permalink
    23 giugno 2012 9:18 AM

    Anche tutto questo lavoro terroristico fatto su internet, avrà contribuito oltre a tutto il resto a uccidere la chiesa di Scientology e a crearsi dei nemici che di sicuro non se ne saranno rimasti con le mani in mano a guardare quello che gli veniva fatto.

    • Lui&Lei permalink
      23 giugno 2012 10:09 AM

      E’ vero Miscavige &Co si sono creati nemici specialmente con la disconnessione e per rivelare i contenuti confidenziali dei folder. Noi conosciamo tre nostri amici a cui è stato fatto questo e vi assicuro che assistere a quelle azioni così malvage e immorali che a loro è stato fatto, viene da vomitare per la nausea.
      Miscavige non conosce limiti alla criminalità come le persone che gli stanno intorno, vedi Gavino e Gloria Idda.
      Ma come si permettono di parlare di Religione e pretendere di avere il riconoscimento religioso???

      • 23 giugno 2012 12:48 PM

        a me uno staff dell’org di Milano ha tentato di estorcermi dei soldi, sono assolutamente d’accordo con voi

    • Ascanio permalink
      24 giugno 2012 10:01 AM

      No di sicuro L&L! se conoscono e applicano la tec di Ron non se ne staranno con le mani in mano. E poi c’è da dire, queste persone che si sono viste violare i segreti della confessione e aver subito la disconnessione forzata, sono state molto provate nei sentimenti di tradimento della chiesa perchè un peccatore che si confessa si aspetta che i suoi peccati rimangano tra lui e il suo confessore, punto, questo è sacro! Invece abbiamo visto che i peccati vanno a finire addirittura sui giornali sgorgati senza ritegno dalla bocca dei portavoci della chiesa di Scientology. Cosa vuoi che le persone pensino di tutto questo? che la chiesa di Scientology non è una Chiesa ma una Setta.

      • Archimede permalink
        25 giugno 2012 12:26 AM

        Corretto Ascanio nel dire “un peccatore che si confessa si aspetta che i suoi peccati rimangano tra lui e il suo confessore, punto, questo è sacro!”
        Violare ciò è il più alto tradimento religiosamente parlando e posso immaginarmi lo stato d’animo di chi sente i suoi peccati sparsi al vento e messi alla berlina, dev’ essere una cosa terribile

      • Daila permalink
        25 giugno 2012 12:36 AM

        ++++++++++++1

      • Federico G permalink
        25 giugno 2012 12:50 AM

        E poi quelli della chiesa si lamentano che chiamano Scientology una Setta.
        Ma se lo avete voluto voi, lo avete creato voi, Miscavige&Co.
        Come pensavate che andasse a finire dopo decine di anni di disconnessioni praticate, confessioni violate, aborti forzati, divorzi forzati, diritti umani violati e così via……? che diventasse “una Chiesa modello”?????

    • Volare permalink
      24 giugno 2012 11:40 AM

      Sono in pieno accordo con Uno che “Anche tutto questo lavoro terroristico fatto su internet, avrà contribuito oltre a tutto il resto a uccidere la chiesa di Scientology e a crearsi dei nemici”
      Stando dai dati sulla rete questo TERRORISMO è durato troppo a lungo sia su internet che nella vita di tutti i giorni, vedi i ridicoli “Squirrel Buster” che hanno perseguitato Marty per 5 mesi tanto per dirne una e la fama che Miscavige e la sua chiesa si è fatta in Texas specialmente con gli abitanti della città di Marty.
      Anche questa però gli è ritornata addosso sui genitali…..

  5. Adelaide permalink
    23 giugno 2012 9:35 AM

    Pizza Connection, bellissimo paragone con “l’organizzazione di potere mafioso”, calza proprio a pennello con la “Chiesa” di Miscavige, hanno le stesse “Caratteristiche”!

  6. Artista permalink
    23 giugno 2012 10:24 AM

    buongiorno a tutti,……puo essere solo un buon giorno questo,…..dopo aver letto questo post : )

    ma devo dire la verità,…..per me i due IDDA,…hanno niente a che fare con dei terroristi,….il terrorista per me è una persona che semina terrore,….loro mi fanno piu ridere,…..

    devo dare ad entrambi un flunk,….una settimana fa circa un gruppo di hacker* dell’ austria mi sembra,… hanno fatto apparire in internet,…su twitter …100naia (quasi 3 GByte) di eMail scritte tra le varie org internazionali,… tra qui si trovano pure molte eMail di OSA ……..certo questo è illegale,….ma chi di spade ferisce di spade perisce

    Gloria e Gavino non sono stati molto attenti,…fanno dei sbagli,…non si riesce sempre a nascondere le bugie,…..vero mrs e mr IDDA?

    Per me i due IDDA (detti anche IDDA e IDDU ; ) ),… certamente con i loro aiutanti lecca lecca,… inveve di terroristi ,..mi sembrano piu delle SUPPOSTE per la continua malattia del caro leader…………..LA PAURA DI ESSERE SCOPERTO
    MBE OGNUNO QUEL CHE SI MERITA,….SE LI FA PIACERE,…TANTO NEL BUCO GIA CI SONO STATI,…SONO ABITUATI……

    E A NOI CHE CI PIACE PIU IL SOLE,………UNA BUONA GIORNATA

    * Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti d’America che si può rendere in italiano con smanettone) è una persona che si impegna nell’affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d’interesse (che di solito comprendono l’informatica o l’ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

  7. FRANK WOOL permalink
    23 giugno 2012 10:35 AM

    Gli scagnozzi che vogliono ingraziarsi il boss, sono spesso molto peggio del boss stesso.
    Si prestano ad ogni tipo di lavoro sporco, per un piccolo riconoscimento, un ossicino da rosicchiare nel loro angolo.
    Ma qualcuno cambierebbe la sua vita attuale, fuori dalla Cof$, con la triste e stressatissima vita di Gavino & family, impegnati a rimestare entheta agli ordini dell’SP?
    L’unica soddisfazione : rovistare nei PC folder, a caccia di qualche chicca da spiattellare su qualche sito con 6 lettori.
    Non so se sia peggio augurargli il “buco”, o invece augurargli anni e anni di convivenza stretta con DM.
    Proprio vero: Dio li fa e poi li accoppa! ….. scusate li accoppia.

  8. Renata Lugli permalink
    23 giugno 2012 11:01 AM

    Anche io e Claudio siamo testimoni di quanto scritto su questo post su Gavino e Gloria Idda by Miscavige. Quando siamo usciti con la nostra Dichiarezione di Indipendenza nel Dicembre del 2010 sul Blog di Marty, dopo due giorni su uno dei blog anti-Marty in inglese è apparso un post che parlava di Claudio e me naturalmente con contenuti denigratori. Ma la cosa che mi ha veramente sorpresa e che sinceramente mi ha fatto sorridere, è stato constatare come a David Miscavige, sapendo che noi siamo stati i primi a consegnare Dn e Scn a Roma, questa cosa gli ha fatto bruciare il sedere talmente tanto che ne ha fatto fare l’argomento predominante di quel post. Poi ho capito perchè questa cosa creava in lui così tanta rabbia da fare del tutto per screditarla: Roma nel frattempo era diventata un’ Org “Ideale”, per giunta l’unica in Italia e mai e poi mai si doveva sapere che due INDIPENDENTI avessero potuto fare una cosa del genere, di conseguenza ci doveva essere tolta assolutamente LA PATERNITA’!
    Dopo diversi mesi una mia nipote e qualche settimana dopo una mia cugina, mi chiamano per chiedermi cosa volevano signiticare “tutte quelle cose” scritte su di me e Claudio su “un certo blog” dove sono andati a finire cliccando il mio nome da ragazza. OSA by Miscavige nel frattempo aveva aperto un blog italiano per attaccare l’Indipendologo, visto il successo che stava avendo con la fuoriuscita di uno dopo l’altro di Dichiarazioni di Indipendenza Italiane, ed aveva fatto un post per denigrarci sull’Item “Roma”. Ma come al solito OSA by Miscavige, si dà la zappa sui piedi da sola perchè, ai miei parenti che non sono Scientologist, io non avevo parlato di tutta la Situazione Miscavigiana sino allora dato soprattutto le connessioni e le posizioni importanti che hanno alcuni di loro, ma visto questi fatti, ho dovuto chiarire con tutti loro l’intera faccenda, per cui adesso anche loro sono al corrente di tutto compreso la “storia” di mio figlio Flavio che, come potevasi prevedere, li ha fatti molto irritare e disgustare. A proposito di…… “non pensare all’elefante rosa!”

    • Antonino permalink
      25 giugno 2012 5:15 PM

      Renata posso assicurarti perchè l’ho sentito di persona, quello che fa arrabbiare Miscavige e OSA non è solo il fatto che siete stati i primi a consegnare Dn e Scn a Roma, ma che “CLAUDIO E RENATA LUGLI SONO I PIONIERI DI SCIENTOLOGY” questa cosa gli ha fatto bruciare il sedere ancora di più.
      Questo è venuto fuori in un colloquio con il DSA quando mi chiedeva se io ero “critico” perchè ero andato a leggere l’Indipendologo e la Dichiarazione di Indipendenza tua e di Claudio.
      Per il DSA io ero critico perchè non volevo più “donare” (come se fosse facoltativo!!!) perchè avevo già dato e cominciavo ad arrabbiarmi per la continua insistenza/costrizione. Secondo loro uno non poteva fermarsi a contribuire per l’Org ideale solo perchè aveva già dato ma doveva CONTINUARE fino a quando l’Org Ideale non fosse stata aperta. Figuriamoci!!!

    • Renata Lugli permalink
      25 giugno 2012 6:22 PM

      Grazie Antonino della tua testimonianza.
      Ti ho seguito attraverso i tuoi commenti sull’Indipendologo e la storia circa le tue donazioni per la tua Org “Ideale”.
      Spero di conoscerti al più presto.

  9. EZECHIELE IL LUPO permalink
    23 giugno 2012 11:17 AM

    Tanto per essere tecnico. Queste identità fantasme ed irrintracciabili sono proprio il modus operandi di questi OSA Boys.
    La cosa che veramente mi fa ridere è che utilizzano sui loro Blog e nelle loro discussioni dei nick name.
    Ma perchè usano dei soprannomi???????
    Hanno paura di ritorsioni da parte della chiesa???????
    Non esiste alcun motivo per loro, non devono “temere” una organizzazione corrotta, dedita alla repressione di chiunque si permetta di pronunciare qualsiasi critica verso la loro setta.
    E allora cosa c’è veramente sotto questo utilizzo di identità segrete e nick names??????
    Elementare Watson…. elementare……
    E sempre per essere tecnici … ecco a chi è registrato il sito anti indi italiano…. (parola grossa):

    Company: PrivacyProtect.org
    Address:
    ID#10760, PO Box 16
    Note – All Postal Mails Rejected, visit Privacyprotect.org

    City: Nobby Beach
    State:
    Country: AU
    Zip: QLD 4218
    Tel No: 45 36946676
    Fax No:
    Email:

    E chi è PrivacyProtect.org ?????

    Avventuratevi nella ricerca……

    http://www.privacyprotect.org/
    Ma basta forse conoscere il loro MOTTO:

    STAY ANONYMOUS
    PROTECT YOUR PRIVACY

    Forse un cambio di VALENZA???????

    Elementare Watson…. elementare

    • Athena permalink
      23 giugno 2012 9:26 PM

      Ecco perchè Gavino Idda e sua moglie si permettono di scrivere tutte quelle schifezze sugli Indipendenti… prendendosi il lusso di violare anche le confessioni personali e private… perchè sono irrintracciabili. Questo vuol dire che hanno la coda di paglia!

    • Mario permalink
      23 giugno 2012 10:19 PM

      E’ vero Athena che hanno la coda di paglia

      “Queste identità fantasme ed irrintracciabili sono proprio il modus operandi di questi OSA Boys.”

      Poi ogni tanto per commentare sul loro blog usano il nome di qualcuno che è conosciuto, con il suo permesso naturalmente, scrivendo con quel nome tanto per dare una parvenza di qualche “Identità”, ma anche questo è un inganno.
      Queste persone non conoscono limiti della menzogna e della perversione mentale.

    • Fulmine permalink
      25 giugno 2012 1:22 AM

      Penso che tu abbia ragione Mario perchè commenti così nauseanti apparsi sul blog anti-Indipendologo, non possono che essere scritti da OSA Int , portano il loro marchio demenziale e schifoso che nessun altro tranne che loro li potrebbero scrivere.
      Come dici tu usano qualche “identità conosciuta” solo per rendere il commento più caustico e “credibile”, ma solo nella loro testa bacata.
      Per questa ragione dopo averlo contattato un paio di volte, mi guardo bene di tornare a finire dentro quel secchio di immondizia.

      • Archimede permalink
        25 giugno 2012 3:35 PM

        anche io sono convinto che quelle “identità conosciute” sono identità “rubate”.
        Quei ragazzi non sarebbero capaci di scrivere certe cose.

      • Percaso permalink
        25 giugno 2012 3:51 PM

        Io ho notato che nel blog italiano di OSA, Gavino e Gloria Idda sono a corto di vocaboli perchè copiano le teminologie usate dall’indipendologo e dai suoi commentatori, e questo è molto ricorrente.
        Su dai un po di fantasia ricopioni!

    • Nigar permalink
      25 giugno 2012 3:25 PM

      Bravo Ezechiele, grazie per i dati
      salutami i tre porcellini

  10. ABC permalink
    23 giugno 2012 11:44 AM

    Grazie ancora una volta Indipendologo. Grazie per i dati sulla spazzatura puzzolente di “Ottica&Malvagità”, chi c’è dietro e quali sono le loro “Basi Operative” criminali.

    • Kio permalink
      25 giugno 2012 6:27 PM

      Grazie anche da parte mia, siete il massimo dell’Informazione

  11. Gabriele Finocci permalink
    23 giugno 2012 11:45 AM

    Miscavige è un violento.
    Picchia lo staff, tiene segregate le persone in un buco, vive come un pascià alle spalle di scientologist ridotti sul lastrico, altera la tec e si inventa procedure come la gat, divide le famiglie, fa traffico di esseri umani spostando gli staff come se fossere delle pedine di una scacchiera e poi e poi e poi.
    E questo Idda lo protegge????
    A norimberga non ha pagato Hitler.
    Mi fate schifo.

    • Biancaneve permalink
      23 giugno 2012 9:39 PM

      Gabriele ti sei dimenticato degli aborti forzati e anche i divorzi forzati se uno dei due coniugi crea qualche problemino per Miscavige. Anche quando non li fa divorziare, li tiene separati facendoli lavorare in posti diversi e lontani tra loro. E’ successo a una mia amica.
      Miscavige non vuole le coppie unite, per lui la 2D non deve esistere.

    • ENNA permalink
      23 giugno 2012 10:49 PM

      Verrà anche per questi criminali il processo di “Norimberga”!!!

  12. Vulcano permalink
    23 giugno 2012 11:51 AM

    Quando ti sveglierai Idda e leggerai come ogni giorno l’Indipendologo ti sentirai molto importante anche se si è parlato di te solo come criminale e terrorista.

  13. Fiordistella permalink
    23 giugno 2012 1:18 PM

    frugare nella spazzatura…….

    proporsi come amici …per poi …….

    ….incastrarti……………..

    rubare le bollette telefoniche……

    “assassinare il carattere” …….

    con spudorate menzogne……

    questi devono essere arrestati!!!!!

  14. Giuseppe permalink
    23 giugno 2012 6:49 PM

    Questi tipi continuano a marciare schifosamente. Sono presi dalla spirale a commettere OVERT di ogni genere nei confronti della gente perbene che lavora e sogna una maggior libertà di esistenza. Io posso dirlo a pieno titolo. Sono 13 mesi che continuo a chiedere il rimborso dei
    miei SUDATI SOLDI sul conto a flag e non me li stanno ancora dando. E pensare che la mia decisione di ritirare i miei soldi è venuta dopo che mi hanno trattato da schifo e lo sanno molto bene ma, fanno finta di niente su tutta la linea. Non solo non mi rimborsano i soldi per POLICY, non rispondono alle COMM, non sanno chiedere o non vogliono chiedere SCUSA. Ditemi se questi non sono dei CRIMINALI? Secondo me sono peggio, almeno il criminale non dice che lui è etico e che vuole salvare il pianeta e meno IPOCRITA….

  15. Carlo Mari permalink
    23 giugno 2012 10:02 PM

    Scusate, ma visto che in questo post si parla di merda….cioè di OSA INT, voglio esprimere un mio concetto.
    Perchè OSA butta tutta questa merda? Perchè crea tutta questa m? perchè ricrea ancora e ancora tanta m?
    Per coprire la LORO merda, e quando qualcuno sente il fetore che viene fuori, non deve sapere che viene da LORO.
    Vogliono deviare l’attenzione dalla LORO merda creando m da altre parti.

    • Eugenio permalink
      24 giugno 2012 9:09 AM

      Sono d’accordo al 100% su quello che hai detto Carlo, OSA Int si comporta in questo modo per deviare l’attenzione dai loro crimini efferati.

    • Nuvola permalink
      24 giugno 2012 12:15 PM

      Anche io sono d’accordo con Carlo, si chiama MISDIRECTION, è questo LO SCOPO di OSA
      Coprire la loro M mettendoci sopra altra M e spargere qua e la tanta altra M.

  16. Dario permalink
    23 giugno 2012 11:00 PM

    Nel leggere il contenuto di questo post ho capito che la chiesa di Scientology non poteva che morire, agendo così non poteva che distruggersi con le sue stesse mani.
    Tutto quello che fanno su tutti i fronti è ILLEGALE e noi sappiamo che i criminali prima o poi si fanno acciuffare.
    Speriamo più prima che poi!
    La CofS ha lasciato troppe tracce, ha seminato troppe prove.

    • Sartori permalink
      24 giugno 2012 9:24 AM

      Nemmeno tutti gli avvocati del mondo potranno cancellare la quantità di prove di tutti gli abusi e le violazioni dei diritti umani.
      La giustizia si sa, ha bisogno del suo tempo per intervenire, lo abbiamo visto con tutti gli altri crimini di guerra della storia non ultimo il caso Milosevic, ma poi alla fine arriva.
      Miscavige fino a ora è stato “protetto dai suoi giochi di potere”, “Pizza Connection”, ma ora non più perchè come dice Dario, le tracce che ha lasciato in giro per il mondo sono troppe.

    • Virgilio permalink
      24 giugno 2012 10:19 AM

      E che dire delle ultime tracce che ha lasciato Miscavige su Debbie Cook adesso conosciute nel mondo??????
      Queste sono prove che neanche la Pizza Connection può cancellare perchè sono dichiarazioni giurate fatte in un tribunale davanti a un giudice che le televisioni Americane hanno riportato sui Telegiornali, queste si chiamano PROVE!
      Gli Scientologist Americani li hanno visti questi TG, non erano “su internet”, non è vietato vedere la TV!
      Anche le Celebrità Scientologhe li avranno visti, quindi gli abusi di Miscavige sono diventati popolari.

      • Vanilla permalink
        24 giugno 2012 10:35 AM

        Spero con tutto il cuore che anche le Celebrità Americane abbiano visto quei telegiornali, che anche loro sappiano quello che è giusto sapere per potere uscire dalla trappola di Miscavige.
        E spero anche che aiutino altri a fare lo stesso visto il potere che hanno della notorietà

    • Veronica permalink
      24 giugno 2012 11:54 AM

      Quando partono le Celebrità……allora è veramente finita!
      Per me stanno già partendo

  17. Davide Golia permalink
    24 giugno 2012 10:06 AM

    A proposito di prove, sono venuto a sapere che una mia amica che si dichiarò INDIPENDENTE, ricevette una lettera (la intercettò) da COPENAGHEN indirizzata al marito ( tra l’altro disaffezionato anche lui dalla Cof$$$$ ma non dichiarato) che invitava costui ha disconnettere dalla moglie. Peccato che la mia amica cestinò la lettera. IPOCRITI e CRIMINALI che “non esercitano la DISCONNESSIONE”. Inoltre, stupido il gesto fatto senza prima accertarsi se il marito era o meno in buoni rapporti con la chiesa, cosi se il tipo aveva qualche riserva di validità, con una lettera simile a mio avviso la perde completamente.

  18. Cintia permalink
    24 giugno 2012 10:47 AM

    Grazie Indipendologo per averci rivelato da chi è rannato il blog-immondizia italiano di OSA.
    Molto interessante!

  19. Gherardo permalink
    24 giugno 2012 11:16 AM

    Mi sono messo a ridere quando ho letto che Gavino Idda era “in una valenza mista tra Adriano Celentano e John Travolta” perchè è vero.
    Quello era il periodo che sono entrato in Scientology e quando l’ho conosciuto, Gavino era come se fosse sempre sul palcoscenico, egocentrico come si vestiva e si muoveva della serie “guardatemi tutti”.
    Si muoveva come “il molleggiato” e si vestiva come Tony Manero.
    Era molto ridicolo in quelle valenze.

  20. Nella permalink
    24 giugno 2012 1:55 PM

    quanti burattini abbiamo visto in questi anni, pieni di boria ed alle prese con le gradasse “”maniere da palcoscenico”!!! Agli ultimi events della IAS a cui ho partecipato mi chiedevo seriamente in quale CIRCO fossi finita. Falsi, con una ipocrita ARC che crollava quando il tuo no era piu’ forte della loro insistenza…….allora l’antagonismo emergeva e le loro frasi si riempivano di pungente cattiveria: “Chiediti perchè le tue dinamiche non sono allineate!”…”se non aiuti la terza dinamica sei fuori etica”…”te ne accorgerai sui livelli ot”…e chi piu’ ne ha piu’ ne metta:

  21. Morpheus permalink
    24 giugno 2012 11:37 PM

    Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto i coniugi Idda&Co per contenere i danni e l’esposizione su internet dovuti all’arresto per omicidio colposo e premeditato da parte dell’OTVII Rex Fowler.
    Rex dopo essere impazzito a causa dei grossi debiti contratti per le donazioni fatte a Scientology, ha ucciso il suo socio in affari dopo che questi aveva richiesto evidenze di dove erano finiti i soldi della ditta che erano scomparsi.
    “Cari” coniugi Idda non avete potuto fare niente perchè internet non può essere soppressa!!!

  22. Matteo permalink
    24 giugno 2012 11:59 PM

    Ben detto Morpheus, ” internet non può essere soppressa!!!”
    Questa è la croce che Miscavige deve portarsi sulla spalle…….

    • Vortice permalink
      25 giugno 2012 1:32 AM

      Questo e vero! e ci godo anche!

    • Pico permalink
      25 giugno 2012 7:34 AM

      Internet è il nemico numero 1 di Miscavige, quello più potente di tutti i suoi nemici.
      Grazie a internet che le persone coraggiose e integre hanno potuto portare a conoscenza i crimini di DM che adesso sono alla portata di tutti

  23. Nella permalink
    25 giugno 2012 2:41 AM

    Penso che questo post sia stato importantissimo, per aver fatto notare il sottile passaggio tipico mafioso attraverso il quale la gente , senza nemmeno rendersene conto, ripone la sua fiducia in personaggi putridi e maleodoranti. Essi iniziano il loro movimento in nome dell’aiuto, poi della promessa dell’eternità, poi della minaccia di perdita. Arrivati a questo punto il loro veleno è entrato nelle vene e gli scientologist hanno perso di vista il traguardo, il vero scopo: l’encomiabile valore di INDIPENDOLOGO è quello di riabilitare e ricordare la vera natura e il vero scopo di Scientology. OGNI GIORNO, perchè ogni giorno qualche persona nuova possa aprire gli occhi.
    E tanto per ripetermi un po’…….pure IDDA ADDA SCHIATTA’!!!

    • Antonino permalink
      25 giugno 2012 7:03 AM

      Nella sono d’accordo con te al 100% su tutto quello che hai detto.
      Hai descritto in poche righe l’anatomia dell’intera situazione.

    • Beatrice permalink
      25 giugno 2012 11:44 AM

      Brava Nella!!!

  24. ABC permalink
    25 giugno 2012 7:55 AM

    Ragazzi è uscito il libro di Marty FINALMENTE.
    Questa sì che sarà una BOMBA sul Caro Leader e la sua Setta!!!!!!
    Gavino e Gloria Idda adesso sì che sono ca… amari per voi……..
    “Buon” lavoro…………………….

    • Mario permalink
      25 giugno 2012 11:33 AM

      Ho già ordinato una copia del libro di Marty “Cosa c’è di sbagliato in Scientology”.

  25. un lettore permalink
    25 giugno 2012 1:56 PM

    bravi sia ai ragazzi dell’Indipendologo che a tutti i commentatori, gli avete rimandato indietro il flusso mica da ridere a quei dilettanti allo sbaraglio che sparano pallottole all’aria “chi colgo colgo, basta sparare”. sono in uno stato confusionale
    ci voleva, complimenti a tutti

  26. indipendologo permalink*
    25 giugno 2012 5:57 PM

    Ebbene sì Lettore, ogni tanto ci vuole un “SRA” (Severe Reality Adjustement – Grave aggiustamento della realtà, tecnica elaborata da un certo punto in poi nella SO, tramite la quale un individuo viene sopraffatto da più persone tramite urla, insulti etc. al fine di inculcargli un’idea o di farlo comportare in un determinato modo).

    JO BERTI

  27. Aquila Nera permalink
    25 giugno 2012 10:54 PM

    Mi sembra giusto inserire questo pezzo di Sorgente che spiega le attività di Gavino e Co. LRH ci delinea anche lo stato mentale degli staff di OSA e che fine faranno.

    Gavino buona lettura.

    HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
    SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX

    HCO POLICY LETTER DEL 15 MAGGIO 1970 PUBBLICAZIONE II

    SERIE DEI DATI N. 5

    RACCOLTA DI INFORMAZIONI

    Come certe persone si procurino le loro informazioni è un vero mistero. Si possono solo azzardare delle ipotesi e nel verificare i loro risultati, ci si chiede se mai lo facciano per davvero.

    Per analizzare dei dati occorre procurarsi delle informazioni.

    Se ci si procura e si analizza una parte delle informazioni, ci si può fare un’idea del tipo di informazioni che bisognerebbe procurarsi per una determinata area. Quando ci si procurano ulteriori informazioni su quell’area, se ne potrà avere una quantità sufficiente per risolvere attivamente la situazione.

    Ne consegue che il modo in cui ci si procurano le informazioni è un argomento molto importante.

    Le nazioni dispongono di intere frotte di inviati speciali che, mandati da giornali, dalla radio, dalla TV e dai settimanali vanno a raccogliere informazioni. I politici corrono a destra e a manca alla ricerca di informazioni. Enormi reti di spionaggio vengono sostenute a costi elevatissimi per raccogliere informazioni.

    Nei primi trent’anni del novecento, i giapponesi seguivano due massime: “Chiunque può spiare” e “Chiunque deve spiare”. I tedeschi hanno adottato queste massime. Tutta la nazione era impegnata in quell’attività. Il KGB russo conta centi- naia di migliaia di persone. La CIA spende miliardi. L’MI6… Insomma, avete capito.

    Non è comunque fuori luogo sottolineare che le due nazioni che hanno investito più energie di tutti nello spionaggio (il Giappone e la Germania) sono state ENTRAMBE ORRIBILMENTE SCONFITTE.

    Quindi, non è la QUANTITÀ di informazioni pervenute ciò che garantisce la comprensione.

    Oggi i giornali si dedicano per lo più alla propaganda e non alle notizie. I politici si sforzano di intuire le intenzioni malvagie delle altre nazioni, anziché cercare di comprenderle.

    Il trattato di base sulla raccolta e sul trattamento delle informazioni che venne usato per istituire il sistema di spionaggio degli Stati Uniti (“Servizi Segreti Strategici”), fa venir da ridere… o da piangere.

    Tutti questi sistemi tanto elaborati (e costosi) di raccolta d’informazioni non solo sono inutili, ma sono anche ingannevoli. Fanno finire la gente in un mare di guai.

    Una copia del giornale Times (Stati Uniti) analizzata per individuare gli outpoint, ne presenta una tale quantità per pagina che ci si chiede come possa, un giornale così irrazionale, continuare ad essere in attivo. E guardate un po’! Sta andando in rovina!
    I paesi che spendono di più in attività di spionaggio sono i paesi che hanno più guai. Non erano nei guai, ma poi hanno cominciato a spendere soldi. Hanno cominciato a spiare e poi sono finiti nei guai.

    Di per sé, né i mass media né i servizi segreti sono malvagi. Ma i mass media che diffondono notizie irrazionali e i servizi segreti che praticano attività illogiche sono psicotici….

    L. Ron Hubbard
    Fondatore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...