Skip to content

SOPPRESSIVO …. ALTRI DATI

12 giugno 2012

Visto il successo del post precedente ho ritenuto oppurtuno farne il seguito con altri dati che ritengo molto importanti al fine di valutare correttamente l’influenza avuta dalla Scientology Inc. e come David Miscavige abbia fatto a rendere la maggior parte degli Scientologist “PTS”, ovvero effetto delle sue intenzioni malvage.

Oltre alle caratteristiche che ho elencato nel post precedente e ovviamente a tutte quelle che possono essere studiate come caratteristiche della Personalità Antisociale, ve ne sono altre che vengono prese in esame quando si fa un Rundown PTS.

Il riferimento è l’HCO Bulletin del 3 Giugno del 1972, bolletino poi rivisto il 15 Ottobre del 1974. Il titolo è “RUNDOWN PTS, GRADINO FINALE”.

In questo HCOB Ron elenca dei gradini addizionali al PTS Rundown che lui ha sviluppato e testato a Flag.

Senza entrare nella procedura, la persona di base scopre e risolve il fatto di essere stata sottoposta a queste caratteristiche tipiche della Persona soppressiva:

1. Il “NON POTER AVERE” al presente  al passato come “NON POTER AVER AVUTO”

e questo viene chiarito al Pc come IL NEGARE QUALCOSA A QUALCUN ALTRO.

3. “L’AVERE FORZATO”

chiarito come FARE IN MODO CHE QUALCUNO ACCETTI CIO’ CHE NON VUOLE.

E in base a quei due concetti viene fatta la procedura di questo gradino finale.

La Teoria relativa a questo viene spiegata da LRH nel bollettino stesso come segue:

TEORIA

La teoria è che gli SP sono SP perchè negano l’Avere e forzano l’avere non desiderato.

Loro negano anche il fare e forzano a fare cose non desiderate.  

Loro negano anche l’essere e forzano la persona ad essere qualcosa che non desidera essere . 

….

Un Rundown completo allora verrebbe iniziato con non essere, dover essere; passando poi a non fare, dover fare; e finendo con non poter avere, avere forzato. 

(Questo non va percorso in questo momento).

L’Avere da solo dovrebbe maneggiare la cosa senza dover utilizzare l’essere o il fare.

….

L. RON HUBBARD

Ritengo che il concetto sia chiaro e che non risulti difficile a nessuno di noi applicare questi dati alla situazioni nelle quali siamo stati coinvolti con la Scientology Inc.

Esempi di NON POTER AVERE sono abbondanti, come lo sono quelli dell’AVERE FORZATO – l’individuarli ritengo possa portare sollievo.

Spero che quanto esposto possa essere di aiuto e sia servito a migliorare la comprensione di fenomeni prima “incomprensibili”

CAMILLO BENZ

Annunci
23 commenti leave one →
  1. Luther permalink
    12 giugno 2012 11:56 AM

    Io ho fatto il PTS/RD e ho avuto enormi guadagni di caso. Purtroppo, non avendo all’epoca, individuato la Chiesa come sorgente soppressiva, non ho potuto maneggiare quel malessere che poi ho continuato a portare con me. Sono convinto che se lo facessi oggi, otterrei notevoli risultati aggiuntivi ma, in realtà, dopo aver fatto il RD della verità, non ne ho più alcun bisogno. DM e la sua cricca non hanno più alcun potere di restimolarmi e poi, perché prendersela con i morti?

  2. Biancaneve permalink
    12 giugno 2012 11:58 AM

    Camillo sei il massimo! Grazie grazie grazie.
    Leggere l’AVERE FORZATO mi ha mandata RELEASE!!!!!!!

  3. Archimede permalink
    12 giugno 2012 6:24 PM

    Bellissimi questi due post sul SOPPRESSIVO, è come un pennello che dipinge la figura di Miscavige “La teoria è che gli SP sono SP perchè negano l’Avere e forzano l’avere non desiderato.”
    In questo modo le persone ancora dentro la chiesa sono annientati in modo da non potere neppure vedere che si sono ridotti a essere NIENTE, perchè quando si toglie l’Avere che viene sostituito con l’Avere forzato, si toglie anche l’Essere e il Fare! “L’Avere da solo dovrebbe maneggiare la cosa senza dover utilizzare l’essere o il fare.”
    Le persone non esistono più.

  4. Beatrice permalink
    12 giugno 2012 7:04 PM

    Se Miscavige non vivesse in un paese democratico come l’America, farebbe quello che stanno facendo i 2 agenti nella foto del post e…… pure peggio!!!!!

  5. Carlo Mari permalink
    12 giugno 2012 7:52 PM

    Hai ragione Beatrice nel dire “….pure peggio!!!!”
    Guarda cosa c’è scritto su Wikipedia sull’ “Ufficio degli Affari Speciali” OSA

    I metodi di OSA [modifica]

    Garry Scarff è stato un membro operativo di OSA. Numerose sue dichiarazioni riguardano il modo in cui si lavora all’interno di OSA, Scientology ha contestato queste dichiarazioni. In una deposizione giurata resa tra luglio e agosto del 1993 nel processo Church of Scientology International vs. Steven Fishman and Uwe Geertz Scarff disse “.. una volta, fui inviato a Chicago in Illinois per uccidere, simulando un incidente d’auto, Cynthia Kisser che era il direttore esecutivo del Cult Awareness Network”. L’omicidio della Kisser non ebbe luogo, Scarff affermo: ” non avrei potuto danneggiare o uccidere nessuno” [11]. L’avvocato di Scientology Kendrick Moxon ha definito Scarff un bugiardo, inoltre Scarff è stato accusato di tenere un atteggiamento ambivalente sia nei confronti di Scientology sia nei confronti del Cult Awareness Network [12].
    L’avvocato Graham E. Berry è stato ripetutatamente oggetto di fair game da parte di OSA. In un caso, il 14 maggio del 1994, OSA impiegò l’investigatore privato Eugene Ingram per sollecitare false dichiarazioni da Robert Cipriano al fine di costruire false accuse di crimini in capo a Berry. La falsa costruzione dei crimini si ritorse contro Scientology quando Cipriani si rese conto che a corromperlo era stata la chiesa di Scientology e ritirò quindi le accuse contro Berry [13] [14].
    Tory Christman, una volontaria in servizio a OSA dichiarò che l’organizzazione assumeva investigatori privati, costruiva false prove di crimini e molestava i propri obiettivi sia sul posto di lavoro sia nel proprio ambito familiare [15].

    Mica male come criminali assassini!
    NB. la dichiarazione di Garry Scarff è una deposizione giurata

    • Dalila permalink
      12 giugno 2012 8:11 PM

      ” una volta, fui inviato a Chicago in Illinois per uccidere, simulando un incidente d’auto”!!!!!!!
      Scusatemi ragazzi ma questo è troppo, non ho altre parole. Mi ci vorrà un po per digerirla.

    • Isabella Marziani permalink
      12 giugno 2012 10:45 PM

      Scusa Carlo Mari, ma stai parlando dei metodi di miscavige o di quelli della mafia????…
      Non vedo differenza…
      Che SCHIFO e che TRISTEZZA…povero Ron !!!!!

  6. Gina permalink
    12 giugno 2012 9:49 PM

    Mio Dio, questi criminali di OSA sono dunque capaci di uccidere!!!!
    Ma se ci penso bene, se sono stati capaci di fare tutte quelle azioni che conosciamo ormai benissimo che sono così crudeli e disumane e fuori legge, il passo ad uccidere non è poi “così grande………”
    Adesso cominceremo a chiamarvi assassini!
    Controbattete pure se volete criminali incalliti di OSA che non siete altro, ma queste sono DEPOSIZIONI GIURATE e da lì non si scappa, NON SI SCAPPA!!!

  7. Percaso permalink
    12 giugno 2012 11:54 PM

    E pensare che anche qui in Italia ci sono i degni rappresentanti di questa Associazione a Delinquere che si chiama “Ufficio degli Affari Speciali” aka OSA che si nasconde dietro la facciata del “Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani” CCDU.

    • Ascanio permalink
      13 giugno 2012 1:52 PM

      Penso che è come dici tu Max, il blog “out-ethics&falsità” è gestito da Int.
      A riprova di questo ho notato che i loro commenti fino a tarda notte sono 2-3, poi all’improvviso all’alba diventano 15-30-50 a seconda…..e poi non appare l’ora in cui il commento è stato scritto come succede invece per l’Indipendologo, altrimenti si scoprirebbe l’imbroglio…….

      • Matteo permalink
        13 giugno 2012 8:07 PM

        Osa Int poi via OSA Italy contatta qualche Essere Degradato della stessa zona degli Indipendenti che loro conoscono e gli fanno tirare fuori qualche cazzata che solo un DB potrebbe dire.

    • ABC permalink
      13 giugno 2012 2:38 PM

      E’ vero quello che dice Percaso, OSA non vuole assolutamente che si sappia che il CCDU “Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani” sono loro. BUGIARDI!

    • indipendologo permalink*
      13 giugno 2012 3:01 PM

      Dice bene ABC e Percaso, infatti come anche pubblicato da Wikipedia:

      Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani
      Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

      Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus è un’organizzazione non profit fondata dalla chiesa di Scientology [1] e da Thomas Szasz, professore di psichiatria all’università di stato di New York. Questa organizzazione si prefigge di vigilare sugli abusi della psichiatria. Nasce in Italia nel 1974 e ottiene lo status giuridico di Onlus nel 2004.

      Il CCDU è l’omologo italiano del CCHR (Citizen Commission on Human Rights), organismo statunitense fondato nel 1969, anch’esso, dalla Chiesa di Scientology e dal dott. Thomas Szasz ed al quale, il CCDU, dichiara di essere solo ideologicamente legato.

      Per l’appunto: il CCDU, dichiara di essere “solo ideologicamente legato”…… mi raccomando…..che non si sappia…..

      JO BERTI

    • Antonino permalink
      13 giugno 2012 3:33 PM

      “No, noi non siamo il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani”, dice OSA, “in verità noi siamo quelli che ammazzano e torturano la gente”!

  8. Fulmine permalink
    13 giugno 2012 12:08 AM

    Questi criminali hanno toccato proprio il fondo.
    Ma quand’è che li arrestano?

    • Athena permalink
      13 giugno 2012 2:07 PM

      +++++++++++++++1

      spero il più presto possibile!

    • Vortice permalink
      13 giugno 2012 2:17 PM

      “simulando un incidente d’auto”
      che voi siate maledetti!

  9. Fiordistella permalink
    13 giugno 2012 10:46 AM

    lo sai cosa ti dico Carlo……

    non mi meraviglio piu di niente…..

    su wikipedia dicono anche che……..

    OSA è come la CIA e il KGB…….

    detto questo ti puoi aspettare di

    TUTTOOOOO anche UCCIDEREEEEE!

  10. Carlo Mari permalink
    13 giugno 2012 2:47 PM

    SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO’ PIU’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...