Skip to content

SOPPRESSIVO?

10 giugno 2012

La tecnologia per riconoscere e individuare un soppressivo è molto vasta e necessita di una profonda comprensione dei fenomeni che sono legati al fatto di essere associati ad una di queste personalità antisociali.

L’SP dramatizza i suoi scopi malvagi e fa in modo che la vita delle persone attorno a lui diventi miserabile.

Non è necessario sopportare e andare effetto di queste personalità, anzi è un dovere riconoscerle e fare in modo che non influenzino negativamente le nostre dinamiche.

Quando un soppressivo però ha una influenza molto vasta a causa della sua posizione i danni che può creare sono immensi.

David Miscavige rappresenta le caratteristiche della Personalità Antisociale esattamente come delineate da L. Ron Hubbard.

Ma ci sono tre caratteristiche che sono elencate nel nastro “Le Leggi del Listing e Nulling” che fanno sì che le azioni di Miscavige possano essere meglio comprese in relazione alla sua attivita soppressiva:

6810C02 Class VIII TAPE 9

LE LEGGI DEL LISTING E NULLING

2 OTTOBRE 1968

….

Due, il TA che sale significa che la lista è listata troppo a lungo.

E’ troppo lunga inevitabilmente ed invariabilmente, un TA che sale significa inevitabilmente che qualcosa è stato fatto troppo a lungo e così via.

Qualche volta con un soppressivo e così via vedrai un TA che sale.

Vedi un soppressivo – il TA sale.

E tu dici , aha … aha … questa è una variazione delle leggi del Listing, perchè guarda … era un TA alto e bloccato lì, ed è sceso come un matto quando noi all’improvviso abbiamo trovato questo soppressivo.

Oh oh … oh oh… oh oh … non voglio avere ragione per forza, era semplicemente un overrun.

LUI ERA UN OVERRUN!

E’ stato troppo tempo attorno. (ride)

Una delle azioni fatte per sopprimire è quella dei cicli di azioni incompleti e quella di fare l’overrun dei cicli di azione.

Anche risolvere una cosa che è già stata risolta è molto soppressivo.

Avete un pavimento che è tutto bello pulito, arriva qualcuno, e ti dice di pulire il pavimento.

Un soppressivo pulisce il pulito.

E’ una caratterisctica.

Non è che pulire un pulito rende qualcuno soppressivo, ma un soppressivo lo fa invariabilmente.

Lui … la casa è tutta pitturata, tutto finito, siete pronti per mettere via i pennelli, e arriva il soppressivo e dice: “Guarda lì – è meglio che ci lavori sopra, non è stata pitturata abbastanza bene, vai avanti e pittura la casa!”

Ma può anche darsi che arrivi quando c’è un muro pitturato a metà e ti dice che devi andare subito a rastrellare il giardino.

Ma i soppressivi, anche diversi, sono coinvolti nel fare overrun o nelle cose incomplete.

Quindi tu hai scoperto un soppressivo che sta facendo fare l’overrun di qualcosa.

E scoprirai anche che l’oggetto della loro soppressione è un overrun.

LRH

Leggendo gli innumerevoli resoconti che descrivono i comportamenti di David Miscavige queste tre cose sono inconfondibili in relazione al suo comportamento.

Inoltre fa in modo che altri (PTS) drammatizzino la sua valenza e portino avanti le sue intenzioni malvage, e così abbiamo OT VIII che vengono rimessi a fare 100 – 200  sino a 600 ore di Oggettivi.

Clear che si scopre improvvisamente che non erano Clear e che quindi devono RIFARE (overrun) il Ponte.

E la Golden Age of Tech …. cos’è se non un gigantesco overrun che “pulisce il pulito” per auditor competenti e capaci.

Ma l’azione che poi viene da lui usata per ASSICURARSI che l’Overrun avvenga sempre e comunque su ogni procedimento e azione è: L’F/N DEVE SPAZZARE TRE VOLTE IL QUADRANTE.

Bene, a voi analizzare altri esempi di questo, nella Scientology Inc. o anche nella vostra vita.

Qualcuno tende a farvi fare Overrun?

A non farvi completare cicli di azione?

A farvi pulire il pulito?  

Attenzione….

CAMILLO BENZ

Advertisements
21 commenti leave one →
  1. Ulisse permalink
    10 giugno 2012 11:37 PM

    BEH, UN ESEMPIO LAMPANTE E’ LE PERSONE CHE RIFANNO DEI CORSI E/O PROCEDIMENTI GIA’ ATTESTATI.
    Cominciando dai primi 2 grdini del ponte, lo ST/HAT e il PR/RD;
    Lo ST/HAT ripulito da una parte vitale della tecnologia di studio, ebbene si, la vitale tecnologia della Plastilina RELEGATA a FINE Checksheet, soppiantata dalla GAT. I Nastri verificati con la GAT…
    Quindi qui abbiamo uno St/HAT INCOMPLETO dato che NON UTILIZZI una parte della Tecnologia per DIMOSTRARE che l’hai COMPRESA.
    Ma se LRH avesse sospettato che sarebbe stata necessaria anche la GAT l’avrebbe sviluppata e introdotta lui, quindi… conclusione o corollario?!?!? PURO e INUTILE ARBITRARIO
    L’altro esempio si può notare con il PR/RD. CHI ancora non l’ha rifatto secondo le nuove direttive del MNGT? CHI nel farlo o rifarlo ha impiegato meno di una media di 40gg? Si fanno gli Oggettivi di 600 ore ma che ne dite di un PR/RD di 6 mesi??? Pulire il Pulito, Ripulire il Pulito, Ripulire il Ripulito ect… Più OVERRUN di così…?!?!?!

    Come si può notare le porte del ponte sono BEN SOCCHIUSE per coloro che non devono pensare con la loro testa ma uniformarsi a un futuro lungo e dispendioso su un ponte della libertà “condizionata” da azioni soppressive e quindi da SP.

    Corollario:
    Quindi tu hai scoperto un soppressivo che sta facendo fare l’overrun di qualcosa.

    E scoprirai anche che l’oggetto della loro soppressione è un overrun.

    LRH

    Quindi, Non lo stiamo dicendo noi che nella Cof$ ci sono SP!!!!

    Salutoni a tutti

  2. Artista permalink
    11 giugno 2012 12:27 AM

    grazie camillo,…questa e proprio forte,……me la sono riletta e riletta e riletta,…….e mi sono venute in mente molte cose nella chiesa…..

    e a pensar bene,…. il bello poi sono quei tre cani spelacchiati rimasti in chiesa che ci abbaiano addosso,…..perche non vogliamo piu fare come dice il loro,…GRANNNDDDEEEEEEEE maniaco mentale,……non vogliamo fare piu le pulizie dove gia l’abbiamo fatte,…..che le faccesero loro,….tanto ormai sono talmente PTS,…che sono pure contenti se devono pulire lo stesso tavolo 10.000 volte,….è il bello che devono pure pagare,…pagare e RI-PAGARE,……

    a domani a domani a domani a domani,…..a scusate pensavo di essere ancora in chiesa…..

  3. Mario permalink
    11 giugno 2012 6:24 AM

    E’ come se uno studente frequenta le scuole superiori o l’università ed a un certo punto ti dicono che devi ritornare in prima elementare perchè non sei capace di leggere e scrivere.
    Per di più ti devi ripagare tutti i corsi, comperare di nuovo i libri e questo percorso è obbligatorio se vuoi avere in mano un diploma o una laurea.
    Come ci si può sentire?????? SOPPRESSO!!!!!!!!
    Perchè? Perchè ti costringono a fare overrun, pulire il pulito e non ti fanno chiudere il ciclo di azione in cui sei, e forse, se tutto va bene ti ritroverai a 50 anni ad avere un pezzo di carta in mano che non ti servirà più a niente perchè nel frattempo sei diventato così cretino a furia di essere soppresso, che nessuno ti vorrà dare un posto di lavoro.

  4. Isabella Marziani permalink
    11 giugno 2012 11:38 AM

    GRANDE C.B. !!!!!
    Mentre leggevo questo MEGA POST mi facevo i demokit mentali !!!!!
    Effettivamente il ciclo dell’OVERRUN nel nanetto maledetto (miscavige) è molto ma molto palese…il ponte fatto fare e rifatto all’inverosimile etc…
    Ora,mi dico, di fronte a questo “piccolo” dato (che xò ha l’effetto di un’atomica) cari OSA BOYS,ULTIMI SCAGNOZZI NONCHE’ PTSSONI E ULTIMI STAFF E PUBLIC….COME POTETE CONTROBATTERE X SMINUIRE O INVALIDARE QUESTO POST ???
    Io non lo saprò mai xkè mi rifiuto di mettere le mani nella m… andando a leggere il vostro blog “fuorietica e bugie” xò stavolta dovrete arrampicarvi sugli specchi x invalidare o mistificare questo DATO DI RON..
    Vabbè a parte ciò GRAZIE ANCORA ALL’INDIPENDOLOGO x questi dati/cibo x l’anima che ci regala quotidianamente!!!
    ML A TUTTI

  5. Nella permalink
    11 giugno 2012 12:49 PM

    E’ interessante notare come le persone che vengono indotte a fare e rifare e rifare le stesse cose all’interno della Chiesa, e spendono anni e soldi per questo…..alla fine digeriscono di buon grado che , l’auding ricevuto o lo studio fatto, sia stato gradatamente alterato: qualche dato è sparito, qualche altro è stato aggiunto, cambiato , inventato dal grande implanter soppressivo. E anche nella chiesa, come nella società, piu’ si va avanti e piu’ l’intelligenza, espressa nella abilità di osservare e di agire, diminuisce.
    L’implant instupidisce, i burattini obbediscono meglio, l’individualità…….CIAO!!!!!

  6. Luther permalink
    11 giugno 2012 1:05 PM

    Quando nel 2005 andai a Milano org per fare il Corso di Sup temporaneo di DIV. 6, fui ospitato da un auditor di CL IV. Restai a casa sua per un periodo di circa due mesi, nel corso dei quali lei era impegnata nel rifare il PURIF RD d’accapo. Faccio però un passo indietro. Quest’auditor, di cui non ricordo il nome, era di origine siciliana, sposata con un milanese da cui poi si era separata. Lei era stata precedentemente staff della vecchia org di Roma e mi raccontò dei fatti agghiaccianti successi là. Mi disse che l’ED era nientemeno che un soppressivo e più volte l’aveva minacciata, così come faceva d’altronde con il resto degli staff, i quali erano tutti coinvolti in situazioni fuori etica. Quell’org era un vero disastro e i pochi public che avevano il coraggio di entrare, se ne andavano poi disgustati per il modo in cui venivano trattati. Ovviamente parliamo di pesanti out tech.
    Ciò spiega perché quell’org non si sia mai espansa e credo anche il perché l’attuale Org Ideale di Roma non decolla. Il management di Scn non ha alcun interesse che ciò avvenga e se anche non fosse così, dovrebbero prima ripulire per bene tutti i danni che sono stati fatti in quell’area.

    L’auditor non mancò di inoltrare svariati rapporti al management superiore, ma di fatto la situazione persisteva, così trovò il coraggio di andarsene e di trasferirsi poi a Milano. Qui l’avevano rimessa a fare il PURIF e da quel che vedevo non finiva mai. Spesso era soggetta a pesanti restimolazioni di caso e doveva essere maneggiata quasi continuamente. Con la realtà di allora pensai che fosse cosa normale e che forse ero io a non avere fatto correttamente il Purif. Oggi comprendo che quell’auditor fu senz’altro messa dentro una diabolica centrifuga soppressiva. Era una bella persona e a questo punto è chiaro che la Chiesa faccia di tutto per sopprimere le persone più oneste e dedicate. Mi auguro che se la sia cavata senza troppi danni e che possa un giorno realizzare come stanno le cose. Forse qualcuno di Milano ha capito di chi sto parlando.

  7. Renata Lugli permalink
    11 giugno 2012 3:07 PM

    Questa Reference mi è proprio piaciuta, arriva come il cacio sui maccheroni per ognuno di noi che ha frequentato la Setta maledetta di Miscavige. Ancora una volta LA PROVA INCONFUTABILE della soppressione che il più grande nemico di LRH ha esercitato su tutti noi Scientologyst. LRH come al solito parla chiaro, diretto e semplice; David Miscavige come al solito agisce da contorto pervertito maniacale della Tecnologia usandola a 180° al contrario. Se io dovessi raccontare tutte le mie esperienze riguardo gli Overrun e Pulire il Pulito che ho subìto personalmente dal 1986 al 2006, mi ci vorrebbe un libro intero. Ma voglio raccontarvi solo un esempio eclatante su questo soggetto. Nel mio penultimo 6mc a Flag, dopo aver fatto un sec check durato 2 mesi perchè non riuscivo a dormire oltre che vomitavo immancabilmente in ogni session per gli Overrun degli F/N perchè non erano a 3 spazzate, mi è stato ordinato di farne un altro, SOLO PERCHE’ non c’era stato nessun KR sul primo s/c (KR:Rapporti per Conoscenza che l’Auditor scrive al MAA sugli Overt detti dal Pc affinchè vengano maneggiati). E così, non essendo venuto fuori nessun Overt, dovetti fare un altro sec check per PULIRE IL PULITO. Ho dovuto prolungare la mia permanenza di altri 2 mesi, sempre per lo stesso motivo e, al di là di come fossi distrutta fisicamente e spiritualmente, quella permanenza mi è costata solo di Accomodation (vitto e alloggio) 200$ al giorno che, moltiplicati per 4 mesi, fanno una cifra di 24.000$ che, sommati al costo di 2 intensivi, 16.000$, più l’aereo, fanno un totale di 41.000$; oltre al fatto di essermi assentata sul mio posto di lavoro per così tanto tempo.
    Per che cosa poi? Per stare quasi per morire e dover anche pagare per questo!
    Ma la cosa più repellente in tutto questo è che David Miscavige da solo non avrebbe potuto attuare questo massacro senza l’accordo e la complicità di:

    Auditor
    DofP
    C/S
    Solo C/S
    D/Sns C/S
    Snr C/S
    terminali di Qual
    terminali di HCO

    • Isabella permalink
      11 giugno 2012 4:50 PM

      Grazie x il racconto della tua esperienza … agghiacciante !!!
      Non oso immaginare quanto hai sofferto
      Comunque il GRAN BASTARDO ha i giorni contati e PAGHERÀ personalmente x tutto quello che ha fatto

    • Federico G permalink
      11 giugno 2012 5:43 PM

      Veramente allucinante Renata il tuo racconto, non so come hai fatto a resistere!
      Oltretutto 41.000 $ per un 6 mc per pulire il pulito è una cosa da pazzi, è una grande soppressione.
      Sono d’accordo con Isabella, quel GRAN BASTARDO di Miscavige pagherà e aggiungo che pagheranno anche tutti gli staff complici!!!!!!!

      • Artista permalink
        11 giugno 2012 6:18 PM

        a me piace quando una persona scrive i prezzi di quello che ha pagato (grazie Renata),….per avere “servizio” nella chiesa,…lo ritengo molto importante,….è ora di far vedere come sono SURREALI questi prezzi, alla gente che si guarda il blog…..

        e questo nella chiesa nessuno lo puo negare,… a voglia,.. gridare “tutteeeeeeeee bugggggiiiiieeeeeeeee”,……

        i prezzi sono quelli che sono,…… e per cosa?????????

        LA CHIESA DI SPENNOLOGY,….ENTRA CHE VIENI SPENNATO

        • Isabella Marziani permalink
          11 giugno 2012 10:32 PM

          Bella LA CHIESA DI SPENNOLOGY !!!!!
          ahahahahahahah

        • ABC permalink
          11 giugno 2012 11:57 PM

          Artista, 4 staff italiani di OSA sono stati in televisione su RAI 3 e una di loro ha avuto la grande faccia tosta di dire che i servizi di Scientology non costano niente, sono gratuiti!!!!!!!!!!!!!!
          Tutti e 4 hanno fatto per tutto il tempo della trasmissione una figura di merda che + di tanto non potevano fare per sputtanare Scientology. Anche i cani randagi conoscono i costi dei servizi di Scientology.
          Questi sono gli staff dell “UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI” speciali sì, a dire spudorate menzogne davanti al vasto pubblico. VERGOGNATEVI! Siete i complici numero 1 del criminale che è a capo della chiesa di Scientology!

          • Artista permalink
            12 giugno 2012 9:34 AM

            ABC,…..forse erano i parenti di thommy davis,…che ha detto in televisione davanti a tutti,… che la disconnection non esiste,..Babbo Natale direbbe HO HO HO HOOOOOOOOOOO

      • Dalila permalink
        11 giugno 2012 11:37 PM

        Renata è molto triste leggere quello che ti è successo e fa venire anche tanta rabbia.
        E’ così che Miscavige introverte e sopprime gli OT!

    • Marina permalink
      12 giugno 2012 10:59 AM

      Renata, la tua esperienza è a dir poco AGGHIACCIANTE!!!
      Ma la resa dei conti è vicina, e DM e i suoi scagnozzi LE PAGHERANNO TUTTE!!!

    • Eugenio permalink
      12 giugno 2012 12:21 PM

      La tua testimonianza Renata fa vedere chiaramente come Miscavige, una volta che gli OT avvivano alla cima del Ponte, fa del tutto per rimandarli giù nella spirale discendente, perchè lui non vuole OT, non vuole persone potenti in quanto rappresentano una minaccia per la sua sopravvivenza.

    • Vortice permalink
      12 giugno 2012 6:39 PM

      Renata sono curioso di sapere quante domande ci sono in un sec check della verifica dei 6 mesi di un OT VII?

    • Renata Lugli permalink
      12 giugno 2012 7:21 PM

      50 domande circa Vortice, tanto per ISPEZIONARE PRIMA DEL FATTO

      L’errore di base nelle organizzazioni è ISPEZIONARE PERIMA DEL FATTO. Questo significa ispezionare prima che una cosa negativa sia successa. Queste violazioni sono così dannaose che sono state capaci di distruggere ogni grande civiltà – i Romani, i Britannici, tutte quante. Perchè ogni flusso viene rallentato o fermato.
      …Passporti, dogane, regole di sicurezza, interferenza generale del governo prima che qualcosa di negativo sia accaduto, tutte queste cose si sommano diventando UNA SOCIETA’ SOPPRESSIVA e quindi , poco dopo una società morta. La pena dopo che il fatto è accaduto disciplina il criminale e non tira giù la maggioranza al livello del criminale.”
      HCO PL 6 Febbraio 1968


  8. Nella permalink
    11 giugno 2012 9:46 PM

    Quando si è rimasti anni e anni nella Chiesa di Spennology (mi è piaciuta questa) o ti trovi spennato nei soldi o nel tempo …anni passati ad aiutare, con l’illusione di un ponte virtuale, con bocconi amari e rospi digeriti in nome dello scopo.
    Io faccio fatica a ricordare come ho potuto, per anni, lavorare il mattino , fare un pasto veloce e stare in mission fino a mezzanotte, l’una, le due, e la mattina dopo ricominciare da capo. Sono contenta però di una cosa: quel poco di Scientology (quella vera) che conosco, so che lo conosco, è un mio patrimonio. E’ la mia individualità, pronta ad essere condivisa.
    Non sono piu’ d’accordo nel giustificare l’andare effetto , l’andare in accordo e diventare complice della filosofia (si fa per dire) soppressiva ed infame della chiesa. MA DOVE SIAMO ARRIVATI? I finti successi, le roboanti statistiche hanno accecato e fatto dimenticare quante vittime e quanti sopprusi sono stati commessi in nome di diomiskekiavicavergognati .
    Vergognati te lo urla chiunque ha veramente lavorato in Scientology
    Vergognati te lo urla in faccia chiunque ha avuto il coraggio di non identificarti con il serio e scrupoloso lavoro di Ron.
    A proposito di condivisione:
    mi chiamo Nella sono di Bergamo, sono un supervisore e chiaritore di parole, sono a disposizione di chiunque possa aver bisogno del mio aiuto, la mia e-mail è disponibile presso Indipendologo :
    Sono grata ad INDIPENDOLOGO per quel che sta facendo senza sosta, e mi auguro ci possa essere al piu’ presto un giorno d’incontro per tutti noi.

    • Isabella Marziani permalink
      12 giugno 2012 10:49 AM

      Nella, aggiungo:
      SEI UN GRANDE SUP NONCHE’ CHIARITORE DI PAROLE, hai aiutato tante persone che erano bloccate sullo studio facendo avere loro grandi win.
      Indossi il tuo hat con la voglia VERA di AIUTARE e rimarchi continuamente l’IMPORTANZA DELLO STUDIO E DI NON AVERE MUS…
      Effettivamente senza la conoscenza dei dati si rimane ignoranti e questa ignoranza (=non conoscenza) è la cosa che ha permesso a qualcuno di renderci schiavi..
      Brava NELLA x quello che stai facendo e che vuoi fare.

      • Nella permalink
        12 giugno 2012 1:26 PM

        grazieee…..Isa cara……e come dice totò: “alla faccia di chi ci vuole male” noi prosperiamo e ce la faremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...