Vai al contenuto

LA FRODE DEL SUPER POWER

2 giugno 2012

Ed ecco che Marty presenta un nuovo sito web che probabimente avrà la stessa eco di un suo predecessore, savescientology.

In questo si analizza la frode del Superpower nel dettaglio.

Un’altra spina nel fianco di David Miscavige, ed altro su cui gli oramai oberati OSAboys© dovranno intervenire.

Tanti auguri cari OSAboys©, adesso dovrete far sparire anche questo…..

MAX ZINI

MARTY RATHBUN 

2 GIUGNO 2012

Il Super Power è stato uno dei tanti rundown che cercavano di abbassare il gradiente che  L. Ron Hubbard ha sviluppato e che doveva servire a migliorare l’efficienza dello staff.

Il Superpower  fu sviluppato come una serie intensiva di Rundown per dare una super-carica a quegli staff che non ce l’avevano fatta a salire sul Ponte – e viste le risorse esistenti al momento non li vedremo avanzare sul Ponte nemmeno in futuro.

Gli L’s Rundowns sono nati per una ragione simile a quella.

LRH sviluppò molta della tecnologia relativa agli L’s per cercare di rivitalizzare gli studenti che stavano facendo il Flag Executive Briefing Course  (executives che provenivano da organizzazioni di tutto il mondo) che non erano da nessuna parte quando si prendeva in esame il loro progresso sul Pontge.

Visto che quasi tutto quello che LRH sviluppava tendeva ad avere dei risultati notevoli, alcuni dei rundown che lui aveva sviluppato presero delle significanze a volte mitologiche.

La Scientology Inc. ha capitalizzato su questo fatto al massimo, anzi ha portato la cosa all’assurdo.

Loro hanno promosso gli L’s come se fossero una cura per qualsiasi cosa (e non ultimo i loro fallimenti nel consegnare il ponte come si deve) e così facendo spillano da anni oramai un bel $ 1.000 all’ora, anche se quello che creano sono solamente dei disastri enormi al posto di successi per chi fa gli L’s.

Ma la corsa del Superpower  ha portato la Sientology Inc. di David Miscavige ad un nuovo incredibile livello di frode.

E per avere più dati su questo potete andare a guardare questo nuovo sito web: Super Power Fraud.

13 commenti leave one →
  1. Isabella permalink
    2 giugno 2012 9:05 PM

    AUGURI MARTY PER IL TUO NUOVO BLOG !!!
    UN’ALTRA SPINA NEL FIANCO DI MINKIAVIGE !!!
    V.W.D. !!!!!

  2. Ulisse permalink
    2 giugno 2012 11:37 PM

    La TROPPA CIECA FEDE in Leader Religiosi che sono schivi dal contatto con le altre persone è STUPIDITA’ e INCAPACITA’ di Vedere le Differenze nelle OVVIETA’ della Realtà della Vita Passata, Quotidiana e Futura.
    Purtroppo Miscavige non sarà neanche l’Ultimo a sfruttare la Stupidità della Credulità della gente ma spero che nel futuro (magari prestissimo), la Storia Insegni davvero a tutelarsi da Entità con tali capi religiosi.
    Speriamo di mettere IN le Intenzioni di LRH come spiegate nella sezione PIANI D’AZIONE di questo blog.

    Saluti a tutti

  3. Umberto permalink
    2 giugno 2012 11:42 PM

    Il Nano Malefico colpisce ancora! I suoi intenti malvagi sono ormai evidenti in modo a dir poco vergognoso, ma per gli Scientologist implantati tutto va bene! C..zi loro!

    A proposito del Nano DM, sapevate che i Nani non erano 7, ma 8?

    Ebbene sì, esiste l’Ottavo Nano… sentite un po’…

    “L’OTTAVO NANO”

    Biancaneve e i Sette Nani avevano un grosso withhold:

    I Nani non erano sette… ma OTTO!

    Il nome dell’Ottavo Nano era “ESPiciolo”.

    Biancaneve e i Sette Nani hanno “trattenuto” al mondo questa verità per responsabilità… non hanno voluto far sapere che tra di loro c’era un vero malvagio… ESPiciolo.

    Quando si sono accorti della malvagità di ESPiciolo, Biancaneve e i Sette Nani lo hanno messo dentro una navicella spaziale e lo hanno spedito ai confini dell’universo.

    Ma questo è stato il loro più grande errore… avrebbero dovuto eliminarlo del tutto!!!

    Infatti, rieccolo qui!

    Delle sue origini si conosce poco… alcuni dicono che sia stato generato da Lucifero, il quale appena lo vide ne rimase così traumatizzato che da allora non si è più ripreso e non si hanno più sue notizie!

    La causa del trauma di Lucifero si pensa sia stata l’eccessiva cattiveria e bruttezza che lui vide nella sua creatura.

    Altri dicono che ESPiciolo non è un essere né un corpo, ma è soltanto un postulato di Lucifero, il quale appena si rese conto di ciò che aveva creato, ebbe uno shock così forte che la forza d’urto che ne derivò, gli fece cambiare valenza tanto da trasformarsi in angelo…

    Lucifero, il male per antonomasia, non è riuscito a confrontare il male che lui stesso aveva generato: ESPiciolo!

    A quel punto Lucifero fece blow dall’Inferno ed ESPiciolo prese il posto di suo padre spadroneggiando nel suo regno.

    Altri ancora dicono che è ricercato dalla polizia di 23 galassie e che per questo motivo si sia rifugiato su un pianeta ai confini dell’universo… la Terra.

    ESPiciolo, conosciuto sul pianeta Terra con il nome DM, si è introdotto al vertice di un’organizzazione mondiale dedita al miglioramento dell’umanità e qui sta cercando di creare un duplicato del suo regno che ha come obiettivo il peggioramento dell’umanità… ossia come intrappolare i thetan.

    È proprio lui che ha creato sulla Terra il “BUCO” nero, dove rinchiude chi non esegue i suoi ordini.

    Fonti segrete ci informano dell’estrema pericolosità di ESPiciolo e di alcune precauzioni da prendere:

    1. Tenersi ad una distanza di sicurezza di almeno 5.000 km;
    2. Non guardarlo mai dritto negli occhi per non rimanere intrappolato nel suo ipnotismo;
    3. Non ascoltare mai la sua voce, neanche a distanza;
    4. Fare esattamente il contrario di ciò che ordina;
    5. Quando si sente parlare di lui, toccarsi immediatamente le p..le o, in mancanza, qualcosa di ferro.

    6. Non va combattuto con la forza perché questa gli dà più potere. Ciò che può indebolire il suo potere sono i “miglioramenti di caso” degli individui.

    7. La vera arma segreta, essendo lui soltanto un postulato, è quella di farne AS-IS.

    Definizione di AS-IS:

    Vedere una cosa qualsiasi esattamente com’è, senza alcuna distorsione o bugia, in quel momento essa svanirà e cesserà di esistere.

    La nostra forza è continuare a fiorire e prosperare, e andare avanti sul Ponte con la Standard Tech nel Campo Indipendente!

    Così vinceremo!!!

    • Artista permalink
      3 giugno 2012 1:13 AM

      Hahahahaha……..adesso posso andare a dormire tranquilllllllllooooooo…….

  4. General Burrasca permalink
    3 giugno 2012 12:03 AM

    “Loro hanno promosso gli L’s come se fossero una cura per qualsiasi cosa”

    ecco un dato alquanto significativo che non passerà tanto inosservato ….

    …. dunque è arrivata l’ora del risveglio

    …. è l’ora di sbarazzarsi delle favole

    …. è l’ora di tornare con i piedi per terra ….!!

  5. Nella permalink
    3 giugno 2012 3:33 AM

    E’ veramente da troppi anni che vediamo persone completamente rovinate dopo aver fatto gli Ls o addirittura i livelli OT. Non riuscivamo a dare una spiegazione logica a tutto ciò e le giustificazioni adottate rasentavano il fantasioso.
    Questa è la patetica burla che continua a portare avanti la setta e se non fosse per le vite che ha distrutto, ci sarebbe da ridere. Come viene da ridere quando ci propinano un progetto, che, matematicamente, viene spostato in avanti alterandolo.
    Nelle mani di questi pescivendoli, mercanti di pesce marcio, Scientology è diventata una sacca vuota, priva di contenuto, una colossale macchina di soldi (e con gli Ls ne hanno fatti tanti) . Ma l’uomo nuovo , quello spirituale, non è mai nato, sono nati tanti piccoli cloni di Miskekiavica, si muovono come lui, parlano per stereotipi, ripetono roboticamente le stesse quattro cose imparate a memoria.
    Gli attacchi piu’ idioti a cui ci sottopongono gli OSA boys, consistono nel far passare gli Indipendenti come una manica di falliti che si son fatti intortare da Marty, ma nel far ciò dimenticano completamente che il vero fallimento , quello di Scientology, è stato causato da colui che ha disprezzato e distrutto l’opera di L.r.h e da coloro che lo hanno appoggiato e continuano a farlo, nonostante le evidenze.
    Le vite di noi Indipendenti non sono fatte (come asseriscono gli Osa boys) di lamentele piagnucolose, ma tutti tutti noi stiamo operando, ci stiamo impegnando nel sistemare le nostre dinamiche, e lo studio e il ponte.
    Il nostro passato all’interno della chiesa è stato, nella maggioranza dei casi, di impegno e di dedizione, per cui ci sentiamo all’altezza del compito principale che ogni Scientologist, degno di tale nome, porta avanti in questa vita: essere un essere libero e consapevole,
    e osservatore ed aiutare chi ci circonda a fare altrettanto.

  6. lostbaby permalink
    3 giugno 2012 10:58 AM

    scusa Umberto, ma ESPiciolo ha effetti anche lassativi a distanza?

    • Umberto permalink
      3 giugno 2012 11:36 AM

      Purtroppo sì… ecco perché è necessario prendere delle precauzioni!
      😀

  7. Artista permalink
    3 giugno 2012 11:14 AM

    La cosa piu incredibile è ……..come una persono può diventare cieco,…quando crede e ha fede in quello che dicono altri,…….ma ancora peggio è il fatto che ci sono persone cosi cattive da sfruttare questa situazione………

    un buon esempio,..si vede leggendo sul nuovo sito,….parlo del tipo che si è suicidato ( Steve Brackett, Key-Contributor) costrutore che ha dato millioni per “salvare il pianeta”,……. dopo essere andato fallito con la sua ditta,….. ha visto come unica soluzione,…saltare da un ponte……
    e la risposta della chiesa : “ NON È VERO,….e morto per via di un incidente ( scontro frontale)

    e vaiiiiiiiiiii… un altro OT,….spolpato e poi gettato nell’immondizia

  8. Renata Lugli permalink
    3 giugno 2012 3:15 PM

    Qualche anno fa un SO member di Flag mi ha detto che il motivo per cui non si erano ancora trasferiti nell’edificio del Super Power, ribattezzato da Miscavige con il nome “LA NUOVA MECCA”, è che dovevano essere reclutati almeno 500 staff, perchè l’edificio essendo molto grande, non sarebbe potuto essere riempito per la quantità insufficiente di staff esistenti, di conseguenza sarebbe apparso vuoto e questo non andava bene. Se questo è vero, come suppongo che lo sia visto la psicotica megalomania di Miscavige, vuol dire che non solo non hanno reclutato i 500 staff… ma chissà quanti di quelli già esistenti nel frattempo avranno fatto blow…!
    Flag, essendo la Mecca della Perversione tecnica, è anche la Mecca della Soppressione a 360°, di conseguenza sono più che sicura che la quantità di pubblico e staff che ha abbandonato la Nave è enorme, é una certezza matematica. Per cui, se Miscavige conserverà la sua psicopatica megalomania di PR, la SUA NUOVA MECCA non l’aprirà nè ora nè MAI!

    Ma questo per Miscavige non è poi la fine del mondo….le false motivazioni da addurre non gli mancheranno e poi….gli rimane pur sempre un bell’investimento immobiliare!

  9. Vortice permalink
    3 giugno 2012 5:20 PM

    Il Superpower è stata la più lunga e leggendaria presa per il c..o di Miscavige!

  10. Artista permalink
    3 giugno 2012 5:48 PM

    Io ho letto pure, su un altro blog, un bell ” WHY ” motivo perchè non è ancora aperto lo ” stabilimento marittimo ” del “SUPPA PAUA”,……..

    ” Perchè ci sono troppi publics fuori etica,…che non vogliono andare sullo staff,……

    mbè scusate,….niente + facile di questo il mio C/S per oggi: Ethics handling dopo aver pagato 50.000 per il “suppa bau bau pro-jetto” 30.000 per danno fatto,…..alla IAS,….
    naturalmente ci vogliono, chi dice “NO,…io non vado su staff”……. un minimo di 70 ore di sec-check,…… e vedrete,….bumm bumm,…..tutto OK

  11. Fiordistella permalink
    3 giugno 2012 6:28 PM

    quanto sforzo intorno al superpower……..

    quante energie sprecate….in 20 anni……..

    quanti soldi spillati inutilmente……..

    quante promesse fasulle….

    quanto pompare intorno al…….

    CHIARIMENTO PLANETARIO!!!!!!!!!

    per poi……nulla di fatto………

    l’unica persona che l’ha fatto …..

    è anche morto…..era anche nuovo ot8…….

    NB. “NUOVO” ot8……..non “vecchio”…….

Lascia un commento