Skip to content

PSICHIATRI?

31 maggio 2012

Qui si capisce la direzione….

JO BERTI

MARTY RATHBUN

30 MAGGIO 2012

La Scientology Inc vuole Imitare Le Aziende Farmaceutiche Che Producono Droghe Psichiatriche

Non sono solamente le gaie e cavernose Org Ideali che fanno sì che il pubblico se ne stia lontano dalle organizzazioni di Scientolog.

E’ anche la miriade di ordini, fuori di testa ed assurdi che attraversano tutto l’Org Bd a destra e a manca.

Ecco di seguito un classico – lui che ordina al Marketing della Scientology Inc. di duplicare il Marketing dei produttori di droghe psichiatriche.

30 Mar 2002  

A: CINE SEC GOLD

ART DIR GOLD

POST PROD DIR GOLD

OGGETTO: MARKETING PER IL PUBBLICO NUOVO (PUBBLICITA’ DEGLI PSICHIATRI)

[ESTRATTO]

Devo dire che non capisco veramente a che cosa stia pensando il Marketing. 

Una copia di questo dovrebbe andare a loro.

Loro dovrebbero letterarlmente raccogliere tutto quello che fanno le aziende che fanno Marketing per ilProzak, Paxil e tutte quelle altre cose con cui fanno marketing gli psichiatri, e vi garantisco che sui siti Internet loro dicono per filo e per segno ai dottori come vendere i loro prodotti ai loro pazienti.

Quindi quello che voglio dire è che loro potrebbero usare questo subito.

Dovete fare Marketing al pubblico nuovo, così usando quanto vi ho detto risparmiamo i soldi, visto che loro dicono “Non riusciamo a fare nessuna ricerca.”

Annunci
16 commenti leave one →
  1. Alice permalink
    1 giugno 2012 7:47 AM

    A proposito di psichiatri SP robotici e PTS sono a conoscenza di essere stata dichiarata dalla chiesa di psichiatrology.
    Ovviamente il tutto in modo graduale e nascosto. Avvertimenti minacce foglietti gialli etc. etc.
    Vorrei ringraziare gli Osa boy per il lavoro che hanno fatto nel togliermi le connessioni con l’ammasso di rimbambiti che frequentano ancora la setta. Io non ci sarei riuscita ed avrei dovuto sprecare tempo per tagliare tutte quelle linee di comunicazione.
    Più linee osa taglia meglio mi sento e da allora ho più che raddoppiato le mie entrate.
    Grazie osa continuate a tenermi lontano i rimbambiti. Teneteli tutti per voi sono sicura che vi porteranno prodotti stellari. Che armata brancaleone.

    • Artista permalink
      1 giugno 2012 10:13 AM

      sai Alice,…..li devi pure capire,…le Org sono vuote,…le classi sono vuote,…nelle ideal org ci sono sempre le stesse persone + o –
      sai quelli senza piu na lira in tasca……
      mike rinder ha scritto su un post fatto un paio di giorni fa,…che la ideal-organetto di berlino,…non puo fare piu telefonate,…perche non hanno + pagato LE bolette,… telefono chiuso,….l’ascensore non lo possono piu usare perche non hanno pagato da molto tempo la sorveglianza tecnica,…

      insomma cosa devono fare tutto il giorno,…mica possono grattttarrrrsssiiiiii,…..sai come funziona una org ideale nooo,….la gente ha sempre da fare,…ed è in giro a fare fare fare fare,……e se fare non c’e,…..????? mba allora vanno su Facebook,…o vanno in giro a togliere le connessioni,….se no cosa gli mandano a DM come stats,……mica gli possono dire “hei david abbiamo fatto 1 auditor quest anno “,….quello poi si incazza,…non perche un auditor e poco,…ma cavollo,…..” PERCHHHEEEE MAI STATE PERDENDO TEMPO A FARE AUDITORRRR SP,……DOBBBIIIIAMMMOOOOO FARE LE ORG IDEALI,….NON AVETE CAPITO ”

      allora dai Alice,…un po di pietà….

      PS david sei un GRAAANNNDDEEEEEE,…..dio del marketing….

  2. Archimede permalink
    1 giugno 2012 9:42 AM

    A quanto pare Miscavige pensa che gli Psichiatri conoscono il Marketing meglio di LRH, visto che consiglia gli staff di Gold a prendere spunto da loro.
    Gli Psichiatri sì che sanno come vendere “il Prozak, Paxil e tutte quelle altre cose con cui fanno marketing gli psichiatri, e vi garantisco che sui siti Internet loro dicono per filo e per segno ai dottori come vendere i loro prodotti ai loro pazienti. Quindi quello che voglio dire è che loro potrebbero usare questo subito.”
    Quindi il concetto di Miscavige è, cestiniamo le PL di LRH sul Marketing e usiamo quello che fanno gli Psichiatri, visto che sono più bravi di LRH.

  3. Alice permalink
    1 giugno 2012 1:22 PM

    La faccia di bronzo non ha mai fine.

    Caro Scientologist,
    sono Viviana e sono un membro della Sea Org in missione a Padova per l’apertura dell’Org Ideale.
    Come sai stiamo per aprire la nostra prossima Organizzazione Ideale proprio qui a Padova, infatti in questo momento la tua Org è al centro dell’attenzione visto che la data dell’apertura ormai è alle porte e il conto alla rovescia è iniziato!!!
    Al momento ci sono diverse Mission della Sea Org presenti nell’organizzazione di Padova che stanno coordinando e lavorando insieme allo staff per creare quelle che stanno diventando le organizzazioni DAY e FOUNDATION di Padova Org Ideale.
    Ci sono molti reclutati ogni settimana e man mano che passano i giorni sono sempre più numerosi quelli che decidono di unirsi allo staff.
    Riguardo a questo la Missione di Reclutamento si occupa non solo di reclutare ma di guidare il nuovo staff attraverso ai loro Progetti di Preparazione che prevedono la sistemazione delle loro logistiche (lavoro e/o alloggio) per fare in modo che arrivino veramente nello staff in tempi brevi e possano essere qui senza problemi.
    Quello che ti chiedo e di informarmi riguardo ad eventuali opportunità lavorative e/o alloggiative che hai a disposizione o di cui sei a conoscenza.
    Il contributo che finora hai dato è molto aprezzato e qualunque esso sia stato è di grande valore visto che ci ha portato fino a questo punto.
    In molti sono arrivati e continueranno a farlo per poter far parte del Team che creerà un’espansione mai vista prima sull’Adriatico e ora più che mai c’è bisogno del tuo sostegno per dare inizio a questa avventura!!!
    Fammi sapere rispondendomi all’email oppure chiamandomi al numero 3661840612.
    Grazie in anticipo per il tuo aiuto!

    ARC Viviana

    Praticamente Viviana sta cercando alloggi e lavoro per i futuri staff dell’Org Ideale di Padova.

    Ma come, fare lo staff in un org ideale non rende una persona capace di auto sostentamento? (auto sostentamento che parola difficile chissà se c’è nel dizionario).
    Le org ideali non creano flusso e prosperità?
    Le org Ideali non riempiono le linee di pubblico nuovo pagante che sostiene l’org lo staff ed il management?

    Dato che questa comunicazione arriva da un sea org member significa che loro già sanno prima di partire, che non funzionerà e cercano lavoro, cibo, ed alloggio per gli sventurati a cui fanno firmare il contratto ricoprendoli di bugie.
    Ovviamente lo sanno bene che non funziona, visto tutti i fallimenti che stanno coprendo con le “PR” false.
    Hanno i dati delle org ideali già inaugurate ed operative che sono un fiasco totale.
    E cosa ci si aspettava da un piano sviluppato da un DeMente.

    Questi sea org member sono li, vedono i dati e continuano a raccontare bugie ad altri thetan intrappolandoli, per reggere il gioco del nano DeMente. Persone ripugnanti.

    I politici a loro confronto sono dei dilettanti allo sbaraglio.

    Alice

    • ENNA permalink
      2 giugno 2012 8:12 AM

      Più che faccia di bronzo Alice, io la chiamerei faccia di cu..!

    • Nuvola permalink
      2 giugno 2012 10:24 AM

      “Cara Viviana” ma a chi credi di darla a bere con “Ci sono molti reclutati ogni settimana e man mano che passano i giorni sono sempre più numerosi quelli che decidono di unirsi allo staff.”
      Ti sei mai guardata allo specchio per vedere dove è arrivato il tuo naso??????????
      Anche quando sarà “pronta” l’org di Padova, non la potrete ancora aprire perchè non potrete fare la figuraccia che non ci sono staff.
      Quelli di prima sono evacuati e l’idea di prendere quelli “nuovi”…. dalle altre org….mah!….non ha funzionato, come mi ha detto personalmente uno staff dell’org “Ideale” di Roma.

  4. Aquila Nera permalink
    1 giugno 2012 11:03 PM

    Alice hai ragione. In qualsiasi azienda una persona va è assunta produce e riceve una paga e si mantiene. Non esistono i progetti di preparazione!!!

    Cose da pazzi. Qualsiasi imprenditore, artigiano, commerciante anche il più scassato, si metterebbe a ridere di fronte a tanta “sapienza manageriale”

    Inoltre se parli con lo staff, loro pensano di essere un esempio di capacità amministrativa.

    LRH nell’HCOPL 11 Agosto 1972 pubblicazione II – FOUNDATION AND DAY ORGS

    dice

    “Any org. Day or Foundation, that does not make a GI divided by staff of $500 minimum is an off-policy, unhatted, badly run org and should pull up its boots so it doesn’t have to moonlight.”

    Il costo della vita dal 1972 ad oggi è cresciuto di 15 volte.

    Il parametro di LRH di 500 Dollari a settimana di GI per ogni staff rapportato al costo della vita del 2012 diventa 7.500 dollari per ogni staff.

    Significa che un’org non ideale, senza la GAT GAK e cazzate varie, ma in puro stile LRH per policy (pubblicazioni con carta bianca ed inchiostro verde sempre senior a qualsiasi scritto di RTC, Int Management e Nani del Circo Equestre) posta in uno stabile normale non di proprietà, senza marmi e legni pregiati, se fosse composta da 100 staff dovrebbe vendere e consegnare 750.000 dollari di servizio alla settimana.

    Ripeto 750.000 dollari di servizio venduto e consegnato alla settimana.

    Un’org ideale stile Nano pazzo quanto dovrebbe fare la settimana? Il doppio minimo, qualsiasi altra cifra inferiore è una invalidazione.

    Membri della sea org, al posto dei progetti di preparazione, studiate ed applicate le policy di LRH ignoranti che non siete altro.

    • Dalila permalink
      2 giugno 2012 10:02 AM

      Bellissimo questo dato di Ron, non lo conoscevo.
      Adesso capisco perchè gli staff sono sempre stati assatanati sul GI, perchè non sono capaci di farlo semplicemente producendo dei buoni prodotti.
      Grazie Aquila e grazie Camillo per la traduzione.

  5. Nathan Hesse permalink
    2 giugno 2012 11:43 PM

    … ma scusate … 50€ a settimana non bastano per “sopravvivere” ??? Ahhaahhahahah… e cmq sono anni che l’Org Ideale di Padova e’ prontissima… e sono anni che stanno proprio quasi li per inaugurarla… e anni che basterebbe una piccola donazione… e…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...