Skip to content

IL TRAINING DEGLI AUDITOR

29 maggio 2012

Visto il grande interesse mostrato  all’ultimo articolo abbiamo deciso di riportare quanto gli AMICI DI LRH hanno scritto in relazione all’addestramento degli Auditor. E’ un soggetto molto, molto importante che è alla base di Scientology. Senza Auditor addestrati e che audiscono il chiarimento della Terra non è possibile. Intralciare, rendere più difficile di quanto LRH abbia stabilito, alterare la strada ed il percorso dell’addestramento degli Auditor è il crimine più efferato che possa essere compiuto. E che questo sabotaggio sia in atto è davanti agli occhi di tutti coloro che abbiano la capacità di osservare.

Le statistiche relative alle Organizzazioni di Scientology non misurano più il VERO prodotto di un’Org ma le “nuove statistiche” di David Miscavige sono allineate solamente alla produzione dei suoi incubi – le Org Ideali e le casseforti piene della IAS.

Ecco le vere statistiche che riguardano la produzione di Auditor:

Questi sono i numeri. Il resto sono solo chiacchere al vento.

GARY BALDI

§§§§§

IL TRAINING DEGLI AUDITOR

Il training degli auditor quindi, è l’attività più importante che ci sia in Scientology, e la sua statistica è l’indicatore più forte del successo o del fallimento del management di Scientology.

LRH dice , in numerose policies e bollettini, perché il training degli auditor sia il prodotto principale di tutte le org e come mai sia una cosa che tutti i Scientologist devono intraprendere:

“Quando tu ,come auditor, completi la tua missione con un singolo preclear, aumenti la fiducia in te stesso e le tue abilità in generale, aumenti le tue capacità e ciò che puoi fare per l’universo in generale e vinci”

The Auditor, 1968
     You As An Auditor
     (Tech Vol. VIII, p. 169)

“Diventare un auditor eccellente è un una condizione imprescindibile anche se uno desidera solamente vivere. Ma una dinamica non è abbastanza. Ci vogliono tutte le dinamiche per essere liberi. Quindi essere Clear non è sufficiente. Essere un auditor chiarito e maneggiare ed audire le persone è una condizione imprescindibile se uno vuole essere totalmente libero. “

Ability Mag., Issue #72
     Late April, 1958
     (Tech Vol. IV, p. 329)

“Un individuo a cui viene data la sicurezza della sua immortalità riconosce il suo carattere immortale , e questo succede facilmente esteriorizzando, ha ottenuto il regalo più bello che gli poteva essere dato da un altro essere umano – ed è un grande regalo credetemi ! E voi come auditor o come studenti di Scientology avete nelle vostre mani la facoltà di dare l’immortalità non quando uno muore ma adesso !! “

Anatomy of the Spirit of Man lectures
What Scientology is Doing, 6 June 1955

“Come auditor puoi fare qualcosa riguardo la vita, la puoi confrontare e puoi avere una visione più ampia, più vasta della vita e della gente,  di qualunque persona , qualsiasi sia il loro stato di caso , che non sia un auditor.”

The Auditor, 1968

You As An Auditor  (Tech Vol. VIII, p. 169)

“E’ proprio, proprio vero che nessuno ce la farà ad arrivare ad OT senza il training.”

HCO P/L 17 March 1965 Issue I
Clearing and Training
(OEC Vol. 4, p. 614)

Advertisements
13 commenti leave one →
  1. Virgilio permalink
    29 maggio 2012 12:09 AM

    Dopo il 2005 non è pervenuta più nessuna statistica sul Training,
    chissà perche???

  2. Luther permalink
    29 maggio 2012 12:20 AM

    Le statistiche parlano da sole e piange il cuore nel riconoscere lo scempio causato da questa Chiesa. Sebbene io abbia fatto poco dalla parte dell’addestramento sono troppo consapevole del valore di un auditor per accettare mai una cosa del genere. Il mondo di Scientology è stato orrendamente depauperato della sua forza migliore.

    Basti solo pensare alle parole di Ron: “un auditor sarà sempre superiore a un Clear”.
    Ho visto Clear che erano degli emeriti imbecilli, fuori etica come dei cammelli e di alcun valore per gli altri. Un auditor è sempre un auditor e non perde mai il punto di vista corretto. La sua presenza etica è straordinaria, per cui agli AUDITOR va tutta la mia stima e ammirazione. Se questo pianeta potrà mai essere chiarito, o anche soltanto riprendersi un po’, sarà soltanto grazie ad essi.

    Non sono incazzato per tutti i soldi che mi hanno rubato o per altre cose. Sono incazzato nel vedere una cosa del genere. Miscavige sei un criminale e assieme a te ci metto tutti quelli che ti danno accordo o che ti difendono.

  3. Ulisse permalink
    29 maggio 2012 12:47 AM

    INDIrettamente riferito agli OSA Boys e Terminali della Cof$$$ (è evidente che vengono a sbirciare anche se dovrebbe essere proibito)

    E chissà come mai la quasi totalità degli auditors diplomati nonostante l’invenzione dell’ARBITRARIO della GAT, non sono sullo staff ad audire il pubblico o al limite non sono utilizzati come esterni?!?!?!?
    Forse un semplice ed evidente FUORI SCAMBIO…???
    Qual’è il VFP di un’Accademia ???

    Le statistiche vanno lette e confrontate in diversi periodi di TEMPO. La corretta condizione… non è quella di creare Disaffezione ma…
    ma… essere ONESTI nel riconoscere gli ERORRI COMMESSI e i VERI SP che, analizzando le statistiche, NON SONO FUORI ma…
    Ma spero che qualche reference l’abbiate studiata senza la GAT!!!

    Auguri!!!!

  4. Niope permalink
    29 maggio 2012 7:20 AM

    La GAT oltre a rendere difficile creare auditor è strutturata per realizzare dei robot: gli auditor addestrati con la Golden Age infatti audiscono meccanicamente senza alcuna comprensione di ciò che realmente stanno facendo, sono schiavi di schemi prestabiliti e di telecamere, gli indicatori del pc e le sue reali rovine non vengono visti e tantomeno maneggiati…praticamente non avviene alcun auditing.
    E così i pc si allontanano dalle sessions e dalle org perchè non hanno nessun reale guadagno ed è a mio avviso sempre per questo motivo che anche gli auditor lasciano le org e smettono di audire : hanno messo insieme troppi overts nei confronti dei pc audendoli meccanicamente e senza altro scopo che un video perfetto.
    Nelle org in pt non c’è più alcuna produzione di valore nè alcun prodotto.
    Niope

    • eliana permalink
      29 maggio 2012 12:32 PM

      Proprio vero Niope,
      io cono un CL IX addestrato a Flag ma mai sono stata così desiderosa, brava e rilassata nell’audire, come lo sono adesso. Ho messo da parte la Gat, ho ristudiato tutto, ed eccomi qua per il pc non per il video, nè per le ore 14,00 del giovedì.
      A Flag ero veloce nel 2005/2006 in 8 mesi ho attestato 17 corsi e 4 internati ma tutti sotto minaccia, anche se non ho mai sbordato il tempo consigliato dal foglio di verifica.
      Sull’internato di FPRD (falsi scopi) il tempo per terminare era di 3 settimane, ma all’inizio della terza il video andò ad RTC e ritornò con un’ imperfezione da parte mia, ad avvolgere il video un foglio diceva che avevo 24 ore di tempo per produrre un videopass o avrei ricevuto una corte di etica. Non ebbi modo di metabolizzare la potenza ed i successi che come auditor stavo avendo, non ebbi modo di ristudiare e metabolizzare i bollettini o di fare un drill in più dello stretto necessario, perchè dovevo ritornare in session e produrre un video pass. Il più grande problema non era come mi sento sull’argomento, ma : “il pc sarà sessionabile?” “il folder sarà pronto” tutto il resto era dev-t.
      Feci quel fottutissimo video 6 ore dopo la minaccia di finire sotto corte di etica ed attestai l’internato in 2 settimane anziché 3.
      Era già accaduto sull’internato di CL 4, 5, 5 grad e quando arrivai nell’internato di CL IX con il mio folder di etica pieno di commandation del CMO e dei supervisori, realizzai che quello era un frullatore e non a caso gli italiani lo soprannominarono “il tritacarne”.
      Fregava a nessuno se non parlavi inglese o se volevi drillare 5 minuti in più. Il sup non si capiva se fosse quello che faceva il roll-call la mattina o se fosse la stangona di RTC che viveva praticamente nell’internato e urlava se originavi che avevi bisogno di rileggere un bollettino. La sua scena ideale era:” tutti gli auditors devono completare i pcs, terminare gli intensivi ai pcs ed attestare l’internato OGGI. Chi non lo fa passerà la notte a togliere il grasso dalle pentole e dai pavimenti della cucina”.
      Quando arrivai non c’erano pc italiani per me su OT V e l’alternativa era audire in inglese ma non parlo abbastanza bene inglese!!!!!
      Il supervisore mi disse “Eliana c’è un’altra altenativa…..pulire i pavimenti in cucina questa notte e le notti successive finchè arriveranno pc italiani o ti deciderai ad audire in inglese!!!”
      Decisi di audire in inglese, contemporaneamente mi fecero ricevere un FPRD come pc nonostante fossi su OT VII…. Finii con l’ammalarmi, mi venne la febbre e quando guarii presi di nascosto l’autobus che mi portò a sud di Clearwater, avevo i jeans ed una maglietta nello zainetto. Scesi dall’autobus ed entrai in un Mall (un centro commerciale), entrai nel bagno, mi cambiai, gettai la divisa blu della Freewinds nel cestino sotto il lavandino ed uscii dal bagno. Feci circa 40 minuti di havingness tra gli scaffali del supermercato prima di chiamare un taxi per l’aeroporto……..l’avventura non terminò, ma intanto avevo alzato il dito medio a Miscavige e al suo modo di addestrare o meglio uccidere gli auditors!!!!!
      Oggi sono una persona nuova ed un bravo auditor e faccio il mio lavoro solo ed esclusivamente per il pc. Adesso si che sono un CL IX. Grazie Ron!
      Eliana

      • Fiordistella permalink
        29 maggio 2012 9:44 PM

        ma questi sono matti da legare!!!!!!
        sembra un film di fantascienza dell’orrore…..
        orwel 1984…….

        hai fatto bene a scappare Eliana…..
        da quel MANICOMIO!!!!!!!!

  5. FRANK WOOL permalink
    29 maggio 2012 10:07 AM

    In qualsiasi attività anche minimamente sana, delle stats di questo tipo porterebbero sul patibolo tutto il management dell’area.
    In un’attività malsana e corrotta, il management resterebbe al suo posto, ed anzi eliminerebbe fisicamente tutti coloro che gli si oppongono.
    Non occorre evidenziare in quale categoria si trovi la attuale Cof$.
    Tecnicamente parlando: un gruppo soppressivo a tutti gli effetti, che riduce le possibilità di sopravvivenza dei suoi membri e di chiunque vi sia connesso.
    Glielo mandiamo un fogliettino giallo? Le evidenze non mancano di certo!

  6. Libero permalink
    29 maggio 2012 5:06 PM

    Signori rendetevi conto che DM o RTC o altri sottoposti non possono di dichiarare SP scientologist.
    Non possono aprire un blog contro altri scientologist.
    Queste azioni sono vietate e di per se fuorvianti e nulla hanno a che fare con la filosofia di Scientology.
    Queste sono azioni fuori di testa e per se stesse soppressive e denigratorie per la chiesa stessa e Ron Hubbard.
    Noi abbiamo il dovere di farlo da KSW1 non essendo stati ascoltati, maltrattati e derubati.
    Loro in quanto chiesa non possono farlo e devono rendere conto allo scientologist.
    Devono applicare le policy non le loro insensate idee.
    Non possono portare in giudizio Debbie xche appoggia gli indipendenti e xche denuncia gli abusi nella chiesa.
    Non è più un gioco ma un suicidio collettivo della chiesa è una follia.
    Qui parliamo di una chiesa che neppure è su non-esistenza ma sotto confusione totale cioè impazzita!
    Quel personaggio DM è fuori dal tempo e non vive in PT è totalmente pazzo.
    Sta dichiarando la fine della chiesa e nel giro di pochi anni la distruggerà completamente.
    Gli OSAboy gli staff e il pubblico che appoggia o che fa not-is su queste cose si prendono la responsabilità del fallimento.
    Chiunque di voi della chiesa-morta che state leggendo queste parole:
    SEI RESPONSABILE DI TUTTO QUESTO, DEL MIO E DEL TUO FALLIMENTO FUTURO!
    Questa volta non avrai un corpo dove nasconderti esiste il meter e da quello nelle vite future ci starai molto lontano.
    RICORDALO.

  7. 29 maggio 2012 7:02 PM

    Scesi dall’autobus ed entrai in un Mall (un centro commerciale), entrai nel bagno, mi cambiai, gettai la divisa blu della Freewinds nel cestino sotto il lavandino ed uscii dal bagno.

    Sembra la scena di Grande Capo in “Qualcuno Volò Sul Nido del Cuculo”
    Grande Eliana!!!

    GARY BALDI

    • Eliana permalink
      29 maggio 2012 8:16 PM

      Si, il video esprime bene ciò che ho provato !!!!!

  8. Claudio Lugli permalink
    29 maggio 2012 7:33 PM

    Eliana e Niope le vostre sono testimonianze ALLUCINANTI.
    E’ vero, la chiesa di Miscavige non vuole che le persone pensino, a maggior ragione gli Auditor.
    Se gli Auditor pensassero allora utilizzerebbero la Standard Tech ed otterebbero risultati sorprendenti con i pc ed i Pre-OT.
    Allora le persone diventerebbero libere, più capaci, più GRANDI.
    E come fai poi a controllarle???
    Gli Auditor sono l’unico ANTIDOTO alla Miscavology.
    Un auditor Standard nel campo indipendente può rimettere a posto quello che la reverse Scientology ha creato ed i danni che ha procurato ai pc e ai pre-OT.
    Solo grazie agli Auditor Scientology potrà sopravvivere e quindi la speranza esiste nella misura in cui questi Auditor ESISTONO.
    Tanto di cappello a tutti voi!!!!

    • Eliana permalink
      29 maggio 2012 8:29 PM

      I supervisori che vengono mandati in addestramento a Flag, quando tornano nelle proprie org hanno imparato perfettamente quale attitudine devono tenere in classe con gli auditors studenti:
      uccidili !!! distruggili !!!! minacciali !!!! etica pesante !!! targets impossibili !!! se lo studente si offende è un problema suo !!!! se lo studente si ammala …..non è neanche questo un problema del sup !!!! se lo studente vuole fare blow dal corso…….si fa in modo che azioni di etica su di lui scoraggino altri dal fare lo stesso. Ed ecco che gli auditors nella corporativa stanno diventando una razza in estinzione.
      Eliana

  9. Giuseppe permalink
    29 maggio 2012 10:06 PM

    L’atteggiamento da carcerati nei confronti degli studenti che ci hanno testimoniato alcuni amici qui, veniva fatto anche ai PC. A flag nel 2008 dovevi iniziare alle 8.00 di mattina e non c’era verso di posticipare, NIET! Un giorno… dissi al DofP che non desideravo cambiare auditor (a loro faceva comodo che io cambiassi) e la tipa mi minacciò di mandarmi in etica.
    Il REG della IAS mi minacciò che mi mandava in etica se io non ascoltavo il suo discorso di vendita. Stessa cosa con una tipa incaricata di mandare i PC a studiare durante le pause quando non andava in session maneggiava con sforzo e ti causava ARCX. Non parliamo quando si andava in etica era come essere davanti a un COMMISSARIO DI POLIZIA.

    MISCAVIGE ha “istruito bene” anche il personale delle HGC. IDIOTI QUELLI CHE LO SEGUONO.

    ELIANA, HAI FATTO MOLTO BENE AD ANDARE VIA IN QUEL MODO, DA VERA CORAGGIOSA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...