Skip to content

BRAD HELSEY N° 340 – Aggiornamento della Lista dei 500 Indipendenti

27 maggio 2012

Ecco che l’esodo di veterani continua. E anche Brad ha voluto aggiungere il suo nome e cognome alla Lista dei 500 Indipendenti.

Benvenuto Brad!!

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Notizia Flash

L’azione continua sul sito di Steve Hall  Scientology-cult.com e un altro nome si agggiunge alla Lista dei 500 Indipendenti.

Brad Halsey esce con un rombo di tuono!

Cercherò di tenere questo resoconto breve e leggero.

Sono stato Staff della Foundation a  Washington D.C. dal 1987 sino al 1997 (ho sempre occupato posizioni nella tech).

Mi sono addestrato come Studente dalle Org Esterne a Flag ed ho fatto parte del programma per Classe 8 Senior C/S dal 1992 sino al 1996, un programma di Int che aveva fatto arrivare a Flag 135 persone da tutte le parti del mondo all’inizio del 1992.

Ero a Flag quando nel 1996 venne rilasciata la Golden Age of Tech. In quel momento solamente 2 delle 135 persone avevano completato l’addestramento che dovevano fare in base al Programma per diventare  Classe 8 Senior C/S. Quel programma si era rivelato essere un fallimento collossale anche basandosi solamente su quella unica statistica.

Capii che la GAT avrebbe aggiunto altri due anni ai quattro anni che avevo già passato là per addestrarmi, e così me ne tornai a casa.

Potete immaginarvi addestrarsi per 4 anni con una schedula da membro della Sea Org, dove non ti puoi mai prendere una giornata libera perchè sei sempre indietro sul corso? E ora sopra tutto questo, dovresti farti tutto quello che è uscito per la Golden Age of Tech? Mamma mia, lì mi hanno battuto, non ce l’ho fatta di sicuro.

Dopo due mesi me ne torno alla mia Org con l’intenzione di finire il mio contratto, ma arriva un bel foglietto giallo da Flag che dice che tutti i miei certificati venivano cancellati e che mi devo riaddestrare partendo dallo Student Hat e rifare tutto il percorso. A quel punto sono uscito. Ne avevo avuto abbastanza.

Ero già un Chiaritore di Parole e Classe IV con l’Internato ed avevo audito oltre 1.500 sulla sedia come auditor quando andai a Flag per fare il mio Training, e quando me ne andai avevo finito tutta la Teoria del Briefing Course e tutti i requisiti di auditing sul Livello 0.

Non riesco ad esprimere quanto fosse stato frustrante il sapere che per tutto il tempo che ero là a Flag, loro continuavano a rendere il completare i corsi una cosa sempre e sempre più difficile.

E’ semplicemente pura e chiara soppressione.

Risultato Finale: “Fate in modo che nessuno riesca a passarci attraverso.”

Ovviamento con cognizione e non per caso, Miscavige ha fatto in modo che una persona non possa salire sul Ponte da nessuna delle due parti:

1. Chi ha i soldi per pagare i prezzi praticati dalle  Org per l’auditing? (specialmente con l’insistenza dei nostri giorni per fare in modo che tu dia tutti i tuoi soldi alla IAS senza ricevere nulla in scambio?)

2. Anche se ti puoi permettere di fare il training, chi vuole passare il resto della propria vita per cercare di addestrarsi, senza riuscire mai a mettersi seduto sulla sedia come Auditor? Mio Dio!! LRH sarebbe inorridito se vedesse i prerequisiti che esistono oggi per fare il training come Auditor.

Chiunque non riesca a vedere che questo è uno sforzo totale per FAR FUORI, tutto il training che esiste per diventare Auditor è semplicemente più cieco di un pipistrello.

E se volete vedere una bellissima presentazione di analisi statistica che riguarda le decadi passate, vi consiglio vivamente di dare una occhiata al sito “Amici di LRH” e leggere la serie “Che Cosa è Successo al Training” .

Wow, quelo è un resoconto eccezionale! Specialmente dal punto di vista di chi ha vissuto tutto quello che descrivono e che ne è stato l’effetto.

Ci sono così tante cose sbagliate in Scientology oggi che sono state tutte ben documentate su questo ed in altri siti che non sta a me aggiungere ulteriori dettagli.

Sappiamo tutti benissimo quanto la cosa sia uscita dai binari.

La cosa che sta alla base di tutto è: che un SP matto da legare che si chiama David Miscavige è sopra a tutta questa cosa, e lui è il tuo PERCHE’ per tutto quello che sta succedendo.

Grazie all’avvento di internet, oggi esistono tonnellate di prove, dovete solamente aprire gli occhi e guardarle.

C’è solamente una cosa da fare ed è quella di decidere da quale parte stai.

Per favore aggiungete il mio nome alla Lista dei 500 Indipendenti.

Grazie,
Brad Halsey

Annunci
35 commenti leave one →
  1. Luther permalink
    27 maggio 2012 9:30 PM

    Risultato Finale: “Fate in modo che nessuno riesca a passarci attraverso.”

    Con questa frase, Brad ha riassunto l’esatto pensiero dell’attuale Chiesa. E come dice lui… questo è tutto!

    Bravo Brad, hai fatto bene così. Adesso puoi goderti delle belle cavalcate con la tuo moto.

    So long.

  2. Isabella permalink
    27 maggio 2012 9:45 PM

    BENVENUTO BRAD !!!
    Ti faccio i complimenti x la tua dichiarazione, molto sintetica che esprime chiaramente il periodo che si sta vivendo … internet avrà effettivamente il ruolo di informatore universale e non ci sara’ modo x fermare il fiume di notizie che accusano in modo chiaro e i confutabile le azioni del pazzo SP miscavige…
    ANCORA BENVENUTO !!!

  3. Davide Golia permalink
    27 maggio 2012 11:04 PM

    Molto, molto reale che le persone sono stoppate a salire verso la libertà. nel 2008 in piena campagna per ottenere 10.000 su OTVII il pazzo o i pazzi tollero il premio di completamento degli intensivi a flag della serie: D.M. “PIGLIA TUTTO” alla faccia di aiutare le persone a farcela e non avendo al momento problemi di soldi mi bloccarono lo stesso con un OT ELEGIBILITY MOLTO, MOLTO SOPPRESSIVO ideato da D.M. ma superai anche quello, invece non superai il tempo di permanenza negli USA.

    Ora cambiando discorso.

    Per chi non è al corrente, a febbraio di quest’anno la corte d’appello francese, ha condannato la Cof$$$$ di truffa alcuni staff che hanno ricevuto multe per diverse centinaia di migliaia di euro e pene detentive.
    Per chi volesse leggere l’articolo di un certo Luigi Brambani che prende le difese della Cof$
    in modo ridicolo clicchi sul link:
    http://www.altalex.com/index.php?idstr=84&idcanale_84=100&idmsg=323659&idnot_84=17055&addmsg=true

    • ABC permalink
      28 maggio 2012 11:28 AM

      Luigi Brambani!!!!!!! Il Portavoce della Chiesa di Scientology!!!!!!!!!
      Mi ci gioco tutto quello che ho che è lui uno di quelli a gestire il blog italiano delle feci di OSA.

    • Vortice permalink
      28 maggio 2012 1:36 PM

      E sono gli stessi staff di OSA a commentare con momi fasulli sul loro blog + chiamano per fare i commenti qualche Essere Degradato più degradato di tutti i degradati, perchè se non fosse così non potrebbero scrivere certe shifezze.

      • Fulmine permalink
        28 maggio 2012 11:49 PM

        100% d’accordo
        OSA=Criminali
        OSABOY=SuperDB

  4. Artista permalink
    28 maggio 2012 9:39 AM

    ” 2. Anche se ti puoi permettere di fare il training, chi vuole passare il resto della propria vita per cercare di addestrarsi, senza riuscire mai a mettersi seduto sulla sedia come Auditor?”

    ECCOLAAAAAA,…..QUESTA È LA META DI MISCAVIGE E I SUOI LECCA LECCA,….FAR SI CHE NESSUNO NESSUNO NESSUNO ESCE MAI DA QUESTA TRAPPOLA,……ECCO DOVE SI TAGLIA LA COMM-LINE CON LA LIBERTÀ…..

    NESSUNO DEVE AUDIRE A NESSUNO,….E CHI LO FA LO FERMEREMO POI NOI PIU IN LA,…. CON SEC-CHECKs,…IAS,…IDEAL ORG,….6 MONTHS CHECK,….SP DECLARE,…STATS FALSE,…

    QUESTA È LA META DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY 1986-2012

    • Artista permalink
      28 maggio 2012 9:45 AM

      PS……grazie Marilyn e Brad,……quello che fate conta molto per il mondo……

  5. eliana permalink
    28 maggio 2012 9:50 AM

    Bravo Brad, capisco ciò che hai sopportato in training a Flag, ma sappi che dopo la tua partenza le cose sono peggiorate. Nel 2004 ci alzavamo alle 6,30 per fare ginnastica nel cortile dei motel che ci ospitavano. Eravamo raggruppati per destinazione (i SO member in training ) e per provenienza (gli staff delle org) e se un membro del proprio gruppo arrivava in ritardo allora tutto quel team doveva rimanere 10 minuti in più a fare flessioni mentre gli altri potevano andare in tempo a fare la doccia e a mettersi in fila per un posto sul bus. Spesso ciò causava il saltare la colazione o farla mentre si camminava per presentarsi all’appello che allora si teneva al Fort Harrison, nella sala degli events.
    In quella grande sala l’ufficiale di etica sul palco ogni mattina alle 8,00 faceva un resoconto degli upstat e dei downstat, e davanti a centinaia di persone ti lodava o sputtanava e poi ti faceva prendere posizione secondo lo schema delle esercitazioni militari per fare gli esercizi “fronte destro” “fronte sinistro” dietro front e la marcia e così via.
    Queste esercitazioni erano state ordinate da Miscavige (via la Freewinds) e avevano come scopo dichiarato dall’MAA : OTTENERE CHE SUONASSIMO E CI MUOVESSIMO ALL’UNISONO COME UN UNICO CORPO ED UN’UNICA MENTE E CHE CI PORTASSIMO NELLE ORG E NELLE SO L’IDEA D’ ESSERE UN UNICA COSA – UNICA MENTE – CON UN’UNICA META E CHE TUTTI IN QUALUNQUE ANGOLO DEL PIANETA AGISSIMO NELLO STESSO MODO A PRESCINDERE DALLA DISTANZA CHE CI FOSSE TRA NOI (SO E CL V).
    Naturalmente andava in contrasto con ciò che io avevo capito di SCN ma non hai alternativa quando sei in quella sala e così dopo mesi di drills ricordo il giorno in cui all’ordine “about face” (dietro front) TUTTI ci girammo e misimo giù il tallone destro contemporaneamente ed un unico fortissimo suono riempì quell’enorme sala (secondo le stats dell’MAA eravamo 800 in training da tutto il mondo). Da parte dell’Maa e dei tre di RTC che ci osservavano dal palco iniziò un applauso dato che Miscavige aveva avuto compliace al suo ordine. NOI AVEVAMO MARCIATO ALL’UNISONO COME UN UNICA MENTE ED UN UNICO CORPO E QUINDI ERAVAMO PRONTI COME ESERCITO DI MISCAVIGE A “CHIARIRE” IL PIANETA. (risultato apparente).
    Risultato reale:
    mai visti così tanti staff fare blow come quando pochi mesi dopo, per ordine delle autorità, ci dovettero consegnare i nostri documenti personali (fino a quel momento non eravamo autorizzati a tenere con noi passaporti o patenti a carte d’identità).
    Anch’io feci blow e ancora oggi provo i brividi quando penso a quell’unico suono e all’Maa che ci applaudiva perchè eravamo diventati un unico corpo ed un’unica mente !!!!!!!
    Vi immaginate studiare per anni, pagare e ricevere fino ad OT VII per diventare sempre più se stessi e poi andare in training a Flag per diventare sempre più un tutt’uno con gli altri!!!!!
    ELIANA
    (PER L’INDIPENDOLOGO: SE VI SEMBRA LUNGO TAGLIATELO O ARCHIVIATELO, NON MI OFFENDO!!)

    • Artista permalink
      28 maggio 2012 11:09 AM

      bello questo racconto eliana,…..se uno legge e non sa di cosa parli,…sicuro pensa che stai parlando del nord korea,……

    • Isabella permalink
      28 maggio 2012 2:50 PM

      Eliana, quello che hai scritto e’ RACCAPRICCIANTE!!!
      Altro che libertà spirituale.. tanti ROBOT tutti in fila… Mamma mia! Povero RON…

    • Dalila permalink
      28 maggio 2012 9:09 PM

      Brava Eliana e grazie.

      Congratulazioni a Brad!

  6. Claudio Lugli permalink
    28 maggio 2012 11:55 AM

    Bloccare il Training degli Auditor è una delle malvagità principali perpetrate da David Miscavige.
    L. Ron Hubbard ha sempre cercato di accellerare l’applicazione di Scientology e di renderla semplice e disponibile su vasta scala, e questo proprio perchè è l’auditing l’unica soluzione al reale chiarimento del Pianeta.
    Se una persona riesce a bloccare l’addestramento, con una sola mossa ha annientato l’efficacia del soggetto.
    Ma è la grande intelligenza con cui Miscavige porta avanti il suo progetto malefico. Lo fa sembrare il “salvataggio” del soggetto, sminuendo così il precedente allineamento creato da LRH e facendo credere o che LRH fosse stato stupido e incompetente, oppure che lui abbia ricevuto “istruzioni” che solo lui conosce (leggi Linea Nascosta di Dati).
    Cerca così di sostituirsi alla Sorgente, anzi lo ha già fatto.
    Chi ora studia Scientology nella Scientology Inc. non sta studiando il soggetto così come LRH aveva stabilito, studia msì libri, conferenze etc. ma in una sequenza e con un obiettivo diverso dalla diretta applicazione.
    Viene messo in un labirinto di teoria che non lo porta da nessuna parte, in quel labirinto spuntano ad ogni curva reg della IAS, reg delle Org Ideali e così via. Sino a che la persona è completamente frastornata e si è persino dimenticata dello scopo per cui aveva iniziato il suo percorso.
    Addestrarsi come Auditor è una cosa eccezionale perchè quando lo fai stai apprendendo ad usare gli strumenti che fanno sì che tu possa de aberrare una persona.
    E quando poi li usi e la persona si de aberra la certezza delle tue capacità e del tuo livello di causa aumentano incredibilmente.
    Tutto quanto viene fatto per rendere le persone migliori, più grandi, più in controllo del loro ambiente.
    La “Miscavology” ha come obbiettivo il contrario.
    Scientology è un soggetto meraviglioso se viene appreso ed applicato nella maniera corretta.
    Può essere utilizzato al contrario e diventare strumento di morte, questa è la specialità di David Miscavige e della sua cricca che sostiene e porta avanti il suo progetto distruttivo.

    • Mario permalink
      28 maggio 2012 1:52 PM

      Hai perfettamente ragione Claudio quando dici che l’Auditor “Viene messo in un labirinto di teoria che non lo porta da nessuna parte”, come dice anche Brad “Fate in modo che nessuno riesca a passarci attraverso.”
      Io come ho detto già, ero alla fine dell’internato quando mi è stato detto appena è uscita la GAT, che dovevo ricominciare dallo Student Hat.
      Mi sono sentito come dice Brat “Non riesco ad esprimere quanto fosse stato frustrante……….E’ semplicemente pura e chiara soppressione.”
      E’ vero, Miscavige ha trasformato il Training in uno strumento di morte!

  7. Davide Golia permalink
    28 maggio 2012 12:48 PM

    Bravo Brad per esserti liberato dalla SOPPRESSIONE della Cof$$$$ di D.M.

  8. Davide Golia permalink
    28 maggio 2012 1:04 PM

    Molto bene Eliana per la tua testimonianza. Non si finisce di rimanere sempre più attoniti a sentire i FATTI e MISFATTI della SETTA ASSETATA DI SANGUE, DI CORPI, DI THETAN E SOLDI. BBBBRRRRRRRRRR!!!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  9. Nella permalink
    28 maggio 2012 1:20 PM

    Giustissima analisi Claudio. “Se una persona riesce a bloccare l’addestramento, con una sola mossa ha annientato l’efficacia del soggetto.”
    Ricordo con una certa angoscia, nella mia ultima esperienza come Chiaritore di parole, nella cof, la frase ricorrente delle persone che venivano da me : “Non riesco ad applicare queste cose nella vita, non riesco, non riesco!!”
    Questa frase la dice tutta, è come girare intorno ad un cerchio, e non vederne mai nè l’inizio nè la fine.
    E purtroppo le persone che continuano ad avallare e proteggere miskavige e i suoi scopi malefici, stanno dando il colpo di grazia alla tech e a scientology, a discapito di tutte le dinamiche.
    COMPLIMENTI BRAD E BENVENUTO!!!

  10. Marina e Umberto permalink
    28 maggio 2012 4:27 PM

    Brad, complimenti e benvenuto nel campo degli Scientologist Liberi!!!

  11. Bonzani Giovannianno più vista permalink
    28 maggio 2012 4:32 PM

    Complimenti Brad e benvenuto!
    Tanto per citare un esempio avvenuto a casa mia, mia moglie appena prima dell’uscita della GAT, aveva finito l’internato di Cl 5 e audito Pcs paganti a Novara Org, naturalmente senza nessun scambio. Le è stato detto che doveva rifare tutti i livelli a pagamento se voleva audire ancora per l’org. Da notare che i suoi pc andavano benissimo con molti guadagni e che l’org, già allora mezza disastrata, non aveva auditors staff che potevano soddisfare le esigenze. Da quel momento ha smesso di frequentare e non ha più voluto saperne.

    Guai a chi si mette in testa di migliorare le persone, per Miscavige è il peggiore dei crimini!!!

    • Infinito permalink
      28 maggio 2012 10:06 PM

      E’ successo anche a me quello che ha detto Mario e Giovanni di sua moglie.
      Sono un Auditor internato e ho audito con successo un sacco di Pc, ma non ho esitato a lasciare la chiesa quando ho saputo che non mi era più concesso audire se non avessi rifatto tutto daccapo.

      Per me è stato devastante e ho percepito immediatamente che c’era in atto una grande soppressione. Per un pò ho aspettato perchè ero sicuro che presto questa cosa sarebbe stata cancellata, come era successo altre volte, ma quando ho visto che persisteva, me ne sono andato in sordina.

      Sapere in seguito che la mia reazione non era limitata a me, in un certo qual modo mi ha “consolato”.
      Sono d’accordo al 100% che Miscavige non vuole Auditor, non vuole che le persone migliorano. Sono più che certo di questo, David Miscavige deve essere abbattuto per il bene dell’umanità.

  12. EZECHIELE IL LUPO permalink
    28 maggio 2012 4:33 PM

    Penso che intenzionalmente sia stato travisato lo SCOPO del training. E dico INTENZIONALMENTE perchè bisogna lavorare duramente per ALTERARE qualcosa che è stato reso semplice e lineare.
    LRH ha raffinato e reso il Ponte molto lineare nel 1978 e la linea di apprendimento era percorribile e gli Auditor ottenevano risultati.
    Adesso l’intenzione è NON CREARE AUDITOR.
    Non audire e quindi lasciare le persone nella m.. nella quale sono e quindi di sicuro Scientology è perduta.
    DM mi sembra più vicino ad un’altra chiesa vedendo come predica bene ma come razzola male, una chiesa che a noi Italiani è molto vicina…..
    Non è che DM ha sbagliato indirizzo?
    Il corvo 2 la vendetta…..

  13. Renata Lugli permalink
    28 maggio 2012 5:13 PM

    E pensare che da quando sto audendo e studiando, studiando e audendo, trovo che non ci sia niente di più Bello e Causativo di ciò che accade nell’arco di tempo che intercorre tra “Questa è la Session” e “Fine della Session”: vedere cioè l’Individuo crescere session dopo session e diventare sempre più Chiaro lungo le Dinamiche.
    Ed è proprio questo che David Miscavige ha voluto fermare!

  14. indipendologo permalink*
    28 maggio 2012 5:55 PM

    Miscavige ha fatto sparire le statistiche del numero di Auditor che si sono doplomati dalla GAT in poi, perchè?????
    Perchè non ce ne sono!!!!!
    Perchè non ce ne sono?
    Perchè Miscavige non li vuole e allora li addestra male.
    Sentite cosa dice Ron a proposito, (ripreso dalla Pegina “Gli Amici di Ron”):

    “Probabilmente il “segreto” di come faccio io a far fare il boom ad ogni org che io dirigo personalmente è che a me non è mai passato in mente che uno non addestri gli auditor o che li addestri male. Molte persone vogliono essere auditor. Fate una survey sullo staff se non ci credete. Quindi una Accademia o un College può essere sempre diretto nella maniera giusta e può essere pieno.”

    LRH ED 258 INT
17 January 1975
How You Are Limiting
 The Size And Income Of Your Org
 (OEC Vol. 4, p. 407)

    “… Survey mostrano che il 68% del pubblio vuole essere addestrato auditors!”

    LRH ED 258-1 INT
15 March 1975 
How You Can Increase
 The Size And Income Of Your Org 
(OEC Vol. 4, p. 411)

    Ed ecco perchè la Chiesa di Scientology è morta:

    “Il pubblico stà lontano in massa da quelle orgs che alterano la tecnologia.”

    HCO Executive Letter of 1 September 1964
Technical Lectures by Other Personnel
(OEC Vol. 7, p. 1191)

    “Cattiva tech rende quasi impossibile avere studenti o pc.”

    HCO P/L 29 May 1961 Issue I
KSW Series 3, Quality and Admin in Central Orgs
(OEC Vol. 0, p. 18)

    “IL PUBBLICO ODIA TANTISSIMO IL FATTO CHE GLI SIA NEGATA DIANETICS O SCIENTOLOGY.”

    HCO P/L 25 September 1972
Recovering Students and Pcs
(OEC Vol. 4, p. 269)

    “Ma la verità è che il pubblico rimarrà con te solo sino a quando si ottengono risultati. Quando non se ne ottengono più, le aree iniziano ad essere turbolente.”

    HCO P/L 26 October 1971
KSW Series 6, Tech Downgrades
(OEC Vol. 5, p. 97)

    Tra tutti i soggetti trattati, quello degli Amici di Ron è uno dei più ODIATI da OSA by Miscavige.

    MAX ZINI

    • Nuvola permalink
      28 maggio 2012 7:13 PM

      Hai perfettamente ragione Max, la chiesa di Scientology è morta. La sua agonia è cominciata quando Miscavige si è inventato la GAT e lo staff tecnico non si è ribellato.

    • Veronica permalink
      28 maggio 2012 8:48 PM

      +++++++++++1
      sì è così!!!!!!!!!!

    • Beatrice permalink
      28 maggio 2012 9:03 PM

      LA chiesa di Scientology è morta perchè non ci sono più auditor bene addestrati e pc soddisfatti che come dice Ron, sono i due principali prodotti finali di valore di un organizzazione di Scn.
      I pc dela HGC sembrano pazienti in attesa per il trapianto degli organi!!!

      • Luna permalink
        28 maggio 2012 9:29 PM

        E’ vero Beatrice, altro che Pc soddisfatti e ben auditi…..

      • Luther permalink
        28 maggio 2012 11:43 PM

        Questa di Beatrice è bella:

        “I pc della Hgc sembrano pazienti in attesa per il trapianto degli organi!!!”

        Questo sta alla Chiesa come l’AVIS sta alla IAS. Ma almeno all’AVIS, dopo che hai donato il sangue, ti danno da mangiare e da bere a volontà, e se hai bisogno di fare delle analisi, ci pensano loro e non paghi nulla.
        Questo è SCAMBIO in abbondanza! La Chiesa toglie e basta!

        Scusate lo sfogo.

  15. EZECHIELE IL LUPO permalink
    28 maggio 2012 7:05 PM

    Max,
    un resoconto eccezionale.
    Altro che edifici e altre cazzate!
    LRH, senza aggiunta di selz….

  16. indipendologo permalink*
    28 maggio 2012 7:58 PM

    LDW ha portato una bellissima citazione di LRH in un suo commento sul post di Marty su Brad.

    Dalla Policy:

    “Istruzione ed Esami Alzarne gli Standard”:

    “LA RAGIONE FONDAMENTALE PER CUI GLI STUDENTI RIMANGONO PER LUNGO TEMPO SUI CORSI DERIVA DAL CRITICISMO FUORI LUOGO DEGLI ISTRUTTORI RELATIVO A CIO’ CHE E’ RICHIESTO.”

    Pensate si applichi a qualcuno di nostra conoscenza?

    JO BERTI

  17. Percaso permalink
    28 maggio 2012 8:45 PM

    Benvenuto al 340° Indipendente Ufficiale.
    Se ci dichiarassimo tutti…….non ho idea del numero……
    di sicuro saremo tanti ma tanti.
    Io personalmente voglio divertirmi ancora un pò a prendere in giro OSA, non sono ancora riusciti a farmi prendere in mano le lattine. Ah Ah Ah….

  18. Davide Golia permalink
    28 maggio 2012 9:22 PM

    A sostegno del fatto che la Cof$$$$ non si interessa più al training e all’auditing è che da parecchio tempo arrivano messaggi di promo per tutt’altro che le 2 categorie di cui sopra. Mi ricordo che fino a un po di anni fa arrivava a casa la rivista “THE AUDITOR” che era interessante da leggere.

    • Volare permalink
      28 maggio 2012 9:39 PM

      Anche a me arriva ogni tipo di promo immondizia, ma non la rivista “THE AUDITOR”.
      Si vede che Miscavige l’ha cancellata….. contrasta troppo i suoi piani.

  19. Ulisse permalink
    28 maggio 2012 11:45 PM

    Ulteriormente sul sito della Cof$ c’è una ripresa di cercare di convincere SE STESSI che Marty, Mike e altri sono tutt’ora degli autentici criminali citando una ref. di LRH.
    Ancora non riescono a duplicare che NESSUNO di noi ha motivazioni o influenze per cercare di attaccare e sopprimere SCIENTOLOGY !!!!
    Non è Scientology il nostro obiettivo ma COLORO che ne hanno fatto e ne fanno un USO IMPROPRIO approfittando delle posizioni e/o dei “favori” di alt(r)i compiacenti fuori etica. Fuori etica perchè le statistiche attuali rendono evidenti le NON APPLICAZIONI della Tech di Scientology di LRH. Non mi risulta che alcuna Chiesa di CL V abbia raggiunto e MANTENUTO le statistiche e quindi le Dimensioni della Vecchia Saint Hill, quindi sono totalmente FUORI SCOPO dato che per raggiungere e MANTENERE tali dimensioni si dovrebbe solo applicare il retaggio della tecnologia che LRH ci ha lasciato. Aver fatto dei Cambiamenti interpretando e aderendo alle strambe idee di David Miscavige si è violato la PRIMA FERREA REFERENCE che LRH voleva IN. KSW1
    La GAT, che è il più Evidente Arbitrario introdotto, è una conseguenza di precedenti NON Applicazioni della Tech di studio e quindi del fallimento di avere Auditors (non in Accademia) ma nelle stanze di auditing a rendere Liberi gli Esseri.

    E’ sempre da VIGLIACCHI Pubblicare dichiarazioni che non si possono confutare e dichiarare che erano e sono PUBBLICHE. In realtà sono totalmente tendenziose e dimostrano solo (se fossero vere) la INCAPACITA’ degli allora e attuali terminali tecnici e di etica nell’applicazione della Tecnologia di Scientology di LRH per Migliorare gli Esseri. E ne hanno avuto di tempo per farlo visto gli anni di militanza che loro (e molti di noi) hanno fatto.

    Un risultato comunque lo stanno ottenendo: una maggiore pubblicità per Marty, Mike e tutti gli Indipendenti che stanno aumentando di numero.

    Quindi nonostante tutto bisogna ringraziarli e sperare che si “sveglino” presto.

    Un caro saluto a tutti!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...