Skip to content

MARILYN BREWER

26 maggio 2012

QUESTA E’ LA MIA STORIA

Marilyn Brewer

 

Sono entrata in Scientology nell’estate del 1971 nella ission di Phoenix, Arizona.  poco dopo finite le medie, andai un po’ alle superiori a Tucson, AZ, e continuai nella Mission di Tucson, dove ricevetti Standard Dianetics, gli Oggettivi e ARC Filo Diretto.

Finii poi per andare nel nuovissimo CC di Phoenix che era guidato daDoreen Casey, l’ ED e l’Org era una Org della Sea Org.  Mi unii alla Sea Org e mi mandarono a Los Angeles per addestrarmi come Flag Rep per Phoenix.  Ma mi tennero a LA e diventai D/FR ASHO Day (sotto Val Mazzafari e Ingeborg Steinberg i FR WUS).

Po mi trasferirono all’Org di Sacramento come FR Sacramento sino a che andai a Flag come  (RONY, Relay Office NY – Ufficio di Collegamento New York) quando il Management di  Flag era a Clearwater mentre si stavano sistemando le cose lì. Poi andai nel Queens insieme a Jill Carlstrom, Alan Buchanan, Diana Hubbard, Roger Barnes, David Light, Grumps (Ron Gablehouse) e Liz Gablehouse, e George Cuthbertson (il nostro famosissimo cuoco).

Arrivai con l’autobus a Clearwater nel Nov embre del 75 giusto in tempo per il Natale. Ed allora divenni il FR EU/UK, Org Manager EU/UK, Management Aide (tutto nei Flag Bureaux). Feci moltissime Mission in EU/UK.

Nel 1977 mi sono addestrata sull’ OEC/FEBC aFlag insieme a Mike Rinder, Jens Bogvad, Hank Laarhus, Joyce Colt con Chuck Beatty che faceva il Supervisore. Nel 1981 ho organizzato WISE, e poi andai a St. Hill per organizzazare SMI Int.

Poi di nuovo ad LA nel 1982.  Nel Giugno del 1982 mio marito Ed Brewer morì in un incidente d’auto sulle colline di Glendale, CA.  (C’è ancora molto mistero che circonda quell’avvenimento. Il management della Chiesa non ha detto tutta la verità sulla cosa.)

Dopo la morte di Ed, tornai a SMI Int a LA.  (Non ero lì nel periodo quando de-dinging ebbe in izio nel mission network).  Come risultato di non essere stata lì e non essere “stata sporcata” dal de-dinging, al mio ritorno venni spedita alla Conferenza dei Mission Holder a San Francisco come Rappresentante di SMI. La storia di quell’infame conferenza è stata raccontata migliaia di volte. E’ stata un massacro ed è mia opinione che quello fu la fine di Scientology così come la conoscevamo noi.

Tornata ad LA feci una valutazione riguardante “La Sistemazione del Ponte”.  Grazie al successo che ebbe quella mia valutazione venni chiamata ad INT per lavorare come D/ED Int per l’Establishment.  (Marilyn ha omesso qui che LRH fu molto colpito da quella valutazione relativa alla sistemazione del Ponte fu una valutazione veramente efficace). A quel tempo c’erano 4 persone nell’Exec Strata, (ED Int-Guillaume Leserve, Jens Urshkov-D/ED Int Production, Peter Specker-Qual Exec Int ed io).  Era il mio lavoro assumere e mettere sul posto personale e fare in modo che tutti studiassero il loro hat. E così cominciai in quella direzione. Mi ci volle un anno per riempire tutti i posti ma lo feci facendo moltissime missioni in giro per il mondo.

Uno degli ultimi posti che dovevo coprire rese necessario un vasto cambiamento di posizioni che iniziò a livello delle Missioni, su alle Classe IV,  alla AOSHEU  e alla fine a Flag.  Un lavoro di 6 mesi per fare in modo di avere Freddie Hunsicker, la persona che doveva occupare l’ultimo posto e fare in modo che venisse rimpiazzato in maniera corretta. Non appena arrivò ED Int ricevette ordini immediati da  Vicki Aznarandi incaricare Freddie per assumere ed organizzare le persone per CST. Guillaume mi girò la cosa e tutto crollò addosso a me.  Ed io urlai e protestai affermando che la cosa era  “Fuori Policy”.  La sua risposta fu “Se non lo facciamo, allora Vicki prende Jens Urshkov (che era l’unico valutatore che avevamo in quel periodo).  Mi si era spezzato il cuore e pensai che non c’era verso di fare in modo che la policy venisse applicata.

E poi arrivò DM (David Miscavige).  Tutte le settimane dovevamo scrivere un  “Rapporto Settimanale” per la nostra area che doveva essere mandato ai nostri senior che poi veniva mandato a DM e che poi alla fine sarebbe arrivato ad LRH come somario. Noi a INT non vedevamo mai il Sommario che veniva fatto, ma vedevamo le lettere che arrivavano in risposta a quei sommari da LRH. Io giunsi alla conclusione che, in base alle risposte che ricevevo, che DM raccontava ad LRH un sacco di menzogne . Giunsi a quelle conclusioni basandomi sul fatto che le risposte di LRH non erano congrue con la “scena” esistente al Management di INT. Con un solo punto di vista sul quale operare, il sistema dei punti di vista multipli era perduto. E le cose andavano davvero male.Tutto questo accadeva nel 1984. Alla fine lasciai la  Sea Org perchè David Miscaviage continuava a venire per incontrarsi con ED Int e raccontargli di alcuni peccatucci di 2D che riguardavano le celbrità, questo dopo che lui aveva letto i rapporti e i fogli di lavoro di queste celebrità. Era una cosa molto grave.

All’inizio del  1985, ero in  Canada per stare un po’ con la famiglia di ED. Ora che ero fuori dalla SO  mi stabilii là per due anni e poi tornai negli States e finii a Portland in Ofregon dove c’era un campo nutrito di Scientology .  Tornai a scuola per studiare medicina, questa volta Medicina Cinese e Agopuntura. Ho da poco celebrato la 20th  riunione con i miei compagni quest’anno.  E ho lavorato come Agopunturista/Chinese Erborista e Dottore in Medicina Cinese per tutto quel periodo.

Arrivata a Prtland tornai sulle linee al CC di Portland. (Qui c’è troppo da raccontare) A metà degli anni 90 ero pronta per fare degli Ls ed andai a Flag per fare L11 e L12. Mi stavo addestrando come auditor a Portland quando arrivò la GAT. E quello fu la fine della storia per me. Lentamente me ne andai e finii a Phoenix per essere più vicina alla mia famiglia.

Per avvicinarmi al Tempo Presente, nel 2009 mi fu diagnosticato un cancro. Diventai una Indipendente (nella mia testa lo ero, ma non ufficialmente) ma dovendo combattere la cosa non avevo tempo da perdere, ma ora la mia battaglia è quasi finita e non ho niente da perdere e ho voluto ufficializzare il mio Status come Indipendente.

L’anno scorso ho saputo che Tom Martiniano (che conoscevo da prima) e Linda McCarthy erano a Phoenix.  Ero veramente entusiasta di incontrarli di nuovo, specialmente Linda perchè eravamo state compagne di stanza a FH (il Fort Harrison Hotel, a Flag in Clearwater).  Lei è sempre stata una buona amica – ma adesso per me è come una sorella.  Tom è il mio auditor, fantastico.  Non so se vi potete immaginare una persona con un cuore così grande per fare tutto quello che era necessario per farmi arrivare su NOT. Volevamo fare un giro a 3 persone su NOT, ma io non riuscivo a farlo … ma nessun problema perchè lo hanno fatto Hayden James e Lucy al posto mio.

Vi sto raccontando tutto questo perchè nella RCS non avrei MAI avuto l’opportunità di ricevere questo auditing.  Come al solito quando applichi la tech standar hai dei risultati incredibili. Andavo in session con un dolore terribile e ne uscivo senza nessun dolore. Dopo parecchi mesi con Tom, è successo il miracolo: non ho più nessun dolore. La mia infermiera e persino la mia famiglia non riescono a crederci. E anche se in questa vita il cancro non sono riuscita a curarlo, sono certa che non subirò più un cancro alla mammella, mai più, 100% sicura. Tom e Linda mi sono sempre stati vicini in più di una occasione e mi hanno fatto uscire da delle situazioni molto dure. Tom ed io abbiamo finito qualche settimana fa e a livello spirituale sono in una condizione eccezionale, come mai sono stata. Questo corpo ha adesso molta difficoltà a respirare e così lo cambierò per prenderne un modello tutto nuovo. Ho proprio voglia di farlo e penso che mi dirigerò in Italia il Paese del buon vino! Se avete suggerimenti fatemelo sapere.

E’ stato un piacere ed un onore sentire tutte le storie degli ex Sea Org Member e partecipanti della Chiesa, sia Indipendenti che non. Tutti spiriti gentili. Vi ringrazio in anticipo per tutto il sostegno che mi avete dato, sino alla prossima volta che ci incontreremo …. Buon Viaggio.

Marilyn Brewer

OT III

OEC/DSEC

Classe II

MANAGEMENT DELLA SEA ORG PER 11 anni

Un bacio speciale per Alex Castillo, mio compagno.

6 commenti leave one →
  1. william wallace permalink
    27 maggio 2012 12:07 AM

    grazie per la tua testimonianza, davvero speciale

  2. Tono 40 permalink
    27 maggio 2012 12:53 AM

    Marilyn, grazie per tutto quello che hai fatto per le persone e per la tua integrità quando dici: “sono uscita dalla sea org quando sentivo che D.M. incontrava l’ED per parlargli dei peccatucci di OUT 2 D dei VIP” che essere spregevole D.M.! VERGOGNATI!

    RINNOVO L’APPELLO GIA’ FATTO SUL PRECEDENTE POST.

    A tutti gli INDIPENDENTI che avanzano i soldi da Flag, vorrei proporgli di scrivermi per un azione combinata affinché ci diano i nostri soldi sul conto e non utilizzati. Personalmente dopo numerosi tentativi non ho ancora ricevuto NESSUNA COM né tantomeno un DOLLARO. Inutile consumare altri aggettivi contro la Cof$$$$$$$$$$$$$$$, sappiamo
    ormai troppo bene a che livello si trova il gruppo. Ora si tratta di agire, passare all’azione

    per ottenere quanto è SACROSANTO giusto. Pertanto se sei uno che avanzi i soldi sul conto scrivimi una email a: ridatemiimieisoldi@hushmail.com e ti illustrerò il mio piano d’azione nell’immediato.

    Ciao aspetto la tua email.

  3. Bonzani Giovanni permalink
    27 maggio 2012 9:26 AM

    Marilyn è stata testimone nei primi anni ’80 del piano malvagio di DM, quando dice che le risposte di LRH non erano conformi a quanto dicevano i rapporti che gli venivano inviati. La prova che l’implanter faceva pervenire a Ron quello che voleva.
    Marilyn, se vieni in Italia porta con te Liz Gablehouse che la vorrei salutare.

  4. Ulisse permalink
    27 maggio 2012 7:15 PM

    Ma l’attuale forse ancora ED Int Guillame, dov’è??? Nel buco?
    So che la moglie anni fa lo aveva già “scaricato”…
    Come fa ad andare avanti con tali withholds… è un mistero.

  5. Isabella permalink
    27 maggio 2012 9:52 PM

    Mamma mia Marylin che testimonianza emozionante!!!
    Complimenti x tutto!!!

  6. Renata Lugli permalink
    28 maggio 2012 9:21 PM

    Marilyn congratulazioni vivissime per aver capito a tempo dovuto la personalità di Miscavige ed essertene allontanata. Grazie per il tuo contributo di valore che hai dato e grazie per averci raccontato la tua storia.Voglio augurarti con tutto il cuore buona fortuna per il tuo futuro.

Rispondi

