Skip to content

OSA, UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI DI SCIENTOLOGY, MASCHERE – BUGIE E MERLETTI

25 maggio 2012

image_project_managementUtilizzando nomi di copertura OSA Inc. © by Miscavige © ha cercato in tutti i modi di utilizzare la rete per spargere la massima quantità di menzogne sui vari Indipendenti che hanno alzato il dito medio alla Setta di David Miscavige e che con coraggio hanno manifestato le loro idee e la loro identità.

Le tecniche di “Agente Morto” utilizzate da OSA sfiorano il ridicolo se non fosse per il fatto che utilizzino dati appresi nelle Confessioni e che quindi violano la sacralità dell’auditing ed il patto tra confessore e penitente.

Attingono poi da “confessioni” e “dichiarazioni giurate” che, come affermato da Debbie Cook in tribunale, non hanno nessun valore visto che lei avrebbe anche potuto ammettere  di aver ammazzato e seviziato dei minori pur di essere lasciata andare via; e questo vi da l’idea delle condizioni Nord Coreane a cui sono, o erano sottoposte le persone che abiuravano.

Affermazione di Debbie al minuto 1:02

Siamo quindi giunti alla manipolazione mentale e a quel controllo postulato da George Orwell in “1984” nessun dubbio sulla cosa.

Ed è interessante che cerchino in tutti i modi di evitare di associare quei siti WEB e quelle campagne denigratorie direttamente alla “chiesa” ma che attribuiscano la loro nascita ad attività “spontanee” da parte di non ben identificati “Scientologist” che spinti da un sentimento di giustizia pubblicano su quei siti.

Stranamente pubblicano cose che potrebbero essere disponibili e conosciute solamente da OSA o a chi avesse pieno accesso a archivi di etica, giustizia e ai contenuti dei PC Folder.

E poi la cosa ridicola è che loro stessi, gli Staff di OSA, utilizzano dei nickname nei loro articoli e nei loro commenti, e qui io mi domando: “Ma di cosa avete paura?” Di OSA Indipendente? Vi informiamo che non è un Network che utilizziamo, inoltre non sarete sottoposti a disconnessione o a cancellazione dalla Polizia di FaceBook e neppure a nessuna delle attività da Bersaglio Libero che invece voi attuate e a causa delle quali alcuni Indipendenti, che hanno alcuni cicli da portare a termine, preferiscono evitare e quindi utilizzano nickname.

Voi paladini della “verità” dovreste metterci la faccia, nome cognome, indirizzo, numero di telefono …. come mai questo non accade?

Perchè si risalirebbe proprio a quei terminali di OSA che dirigono le Operazioni.

E questi siti appaiono ovunque ci sia anche una minaccia “velata” che le PR del Caro Leader possano essere “infangate” ma le versioni “nostrane” di questi siti non è nulla se paragonate alle decine di siti che in vari modi e che con sfaccettature diverse denigrano le attività di Marty Rathbun e dei maggiori esponenti del campo Indipendente, o chi abbia preso il “toro” per le corna ed abbia rivelato quanto accadeva dietro le quinte, soprattutto in relazione a David Miscavige.

Il problema delle pentole e dei coperchi prima o poi sale in superfice, questo è inevitabile.

Tony Ortega ha affrontato questa situazione ed ha cercato inutilmente uno scambio di “comunicazioni” con l’attuale “Vorrei Essere Tommy Davis Ma Non Posso” – Karin Pow, la “nuova” portavoce della Scientology Inc.

Perchè in una sua lettera scritta a Guy Adams, dopo l’articolo su Marty Rathbun da lui scritto su The Independent, a Pouw fa delle rivelazioni sconcertanti che attribuiscono questi siti direttamente ad OSA, visto che OSA stessa li utilizza come “strumento” ufficiale di informazione da fornire a giornalisti e quant’altro.

Ma eccovi cosa Ortega chiede alla Pouw:

Karin,

Ho trovato che questo paragrafo contenuto nella lettera che hai recentemente mandato a Guy Adams sia semplicemente impressionante:

“Voglio inoltre sottolineare che la Chiesa ha fatto uscire video che mostrano Rathbun che mente usando le sue stesse parole e basandoci sulle sue stesse affermazioni.

A questo scopo ti invito a guardare il video che appare a questo link che mostra la natura di Rathbun:

 http://www.whoismartyrathbun.com/”

Con questo paragrafo, tu stai ammettendo che la chiesa è dietro a quel video ( anche se non c’era nessun dubbio che lo fosse) ma rendi implicito il fatto che la chiesa sia dietro agli attacchi provenienti dall’intero sito web. Come minimo, stai dicendo che tu consideri quel sito web una sorgente di informazioni che la chiesa sostiene.

Sono andato a vedere il contenuto di quel sito web e anche di un altro sito molto simile dove ci sono video della chiesa http://martyrathbunblog.com/. Quel sito ha incluso recentemente attacchi ingiustificati fatti nei confronti di Lori Hodgson, la quale mi informa che, contenevano materiale che poteva essere stato ricavato solamente dai suoi folder come pc.

Mi piacerebbe una tua dichiarazione su questa cosa: Per cortesia rispondimi in relazione a ciò che sembra uno sforzo orchestrato, probabilmente da OSA, per produrre attacchi in nome e per conto della chiesa la quale si nasconde dietro a degli operatori anonimi allo scopo di criticare i suoi ex membri, ed in alcuni casi con informazioni divulgate sotto il vincolo della segretezza.

Mi piacerebbe veramente una tua risposta su questo.

LINK ALLA LETTERA DI KARIN POW A GUY ADAMS

Siamo quindi all’estremo del gettare il sasso e nascondere la mano.

Giochi assurdi che hanno la trama della codardia e l’ordito dell’omertà.

Ad esempio nel processo destinato ad imbavagliare Debbie Cook NESSUNO si è presentato a TESTIMONIARE o a confutare quello che Debbie ha affermato, sotto giuramento, in quel processo.

David Miscavige, l’eroe, non ha messo il suo santo culo sopra il banco dei testimoni e NON HA, con coraggio ed integrità, smentito che tutto quanto era stato detto fossero menzogne.

E poi sarebbe stato uno spunto eccezionale per far arrestare Debbie Cook per Falsa Testimonianza, Debbie Cook l’eretica, l’Apostata ……

No hanno preferito utilizzare l’unico strumento che a loro non manca: I SOLDI.

Anche se forse …. le scorte stanno esaurendo.

Sono sempre di più le mail da parte di Indipendenti sotto o sopra i radar che affermano che le loro richieste di restituzione del denaro ancora sui loro conti della chiesa NON VENGONO EFFETTUATE!!!

Come mai???

Non fa questo parte dell’accordo fatto con l’IRS per ottenere il riconoscimento religioso?

Certamente i tribunali sono luoghi pessimi nei quali far valere le proprie ragioni e spesso la giustizia dell’uomo non viene esercitata in maniera saggia.

Ma c’è la giustizia NATURALE e quella è inesorabile. Il senso innato di giustizia che è naturale in ogni thetan.

Un giorno forse i complici di Miscavige, il suo braccio “armato”, si sveglieranno e realizzeranno quanto infami siano state le loro azioni e forse avranno ancora qualche brandello di integrità che farà sì che possano rinsavire.

Fino ad allora dovranno convivere con il male.

CAMILLO BENZ

43 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    25 maggio 2012 7:07 PM

    Vorrei fare solo veloce veloce un commento,…sul post precedente e rispondere a luther nel suo ultimo post,….dove dice …….

    “ Una non ben precisata “auditor” spinta da un certo bottone dell’importanza di sé “

    Il suo nome è Elisabetta Malucello,…….. Auditor del campo. …….UPPPPsssssss ho imparato da OSA

    Domani scriveró cosa penso di OSA……oggi ho un po di fretta…..

  2. Renata Lugli permalink
    25 maggio 2012 10:10 PM

    Solo una profonda PTSness può generare un livello di idiozia così notevole quale quella degli Staff di OSA By Miscvige quando, con l’intendo di denigrare, sui loro Blog tirono fuori contenuti confidenziali di Folder che SOLO loro conoscono molto bene, per poi affermare spudoratamente che loro non c’entrano nulla con quei Blog???? Sono così imbecilli da alzare loro stessi i “coperchi” delle loro luride “pentole”.
    Naturalmente sto parlando di OSA Int, dei Blog Americani di OSA contro Marty Mike ed altri, perchè il Blog tenuto da OSA Italy conta come il due di picche quando la briscola è denari! Loro non sono altro che Expeditor Robot degli Expeditor Robot di David Miscavige i quali non possono neanche respirare se non hanno “l’approvazione da Int”.

    • Dalila permalink
      26 maggio 2012 2:04 AM

      Dici bene Renata, gli staff di OSA sono così cretini da pensare che noi siamo altrettanto cretini da bere che non sono loro a gestire in prima persona i propri blog-immondizia.
      Pensano che così possono diffamare quanto vogliono e farla franca………

      • eliana permalink
        26 maggio 2012 10:50 AM

        Secondo me hanno talmente così tanta rabbia repressa, così tanti problemi a capire come mai non causa sulle loro dinamiche come dovrebbero, così tanta voglia di bestemmiare che non gli sembra vero poter avere un piattello a cui sparare e su cui scaricare la loro tensione. Peccato che questo non gli farà fare as-is di alcunchè ed inoltre se la prendono con i terminali sbagliati quando dovrebbero individuare il loro vero soppressore, che è UNO e non 10 mila.
        Eliana

  3. EZECHIELE IL LUPO permalink
    25 maggio 2012 10:50 PM

    Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dalla azione di OSA …….

    Bigotti, falsi come Giuda, siete complici consapevoli del blocco e dell’utilizzo alterato dell’unica filosofia applicata in grado di fermare la spirale discendente.
    Questi crimini hanno dimensioni GIGANTESCHE!
    Vergogna.

  4. Carlo Mari permalink
    25 maggio 2012 10:55 PM

    E’ giusto quello che dici Camillo e sei anche forte come lo dici

    “David Miscavige, l’eroe, non ha messo il suo santo culo sopra il banco dei testimoni e NON HA, con coraggio ed integrità, smentito che tutto quanto era stato detto fossero menzogne.

    E poi sarebbe stato uno spunto eccezionale per far arrestare Debbie Cook per Falsa Testimonianza, Debbie Cook l’eretica, l’Apostata ……”

    Eh Miscavige, perchè non hai accusato Debbie Cook per falsa testimonianza?????
    Perchè non lo hai fatto? I soldi non ti mancano, allora perchè non lo hai fatto????
    Perchè la cosa parla da sè, perchè tutto quello che ha detto Debbie E’ VERO e non hai potuto trovare il modo di “smentire”, non lo vedi che la cosa parla da sè???. Ti sei bevuto completamente il cervello, ti sei rincoglionito! Meno male……meglio così….

    • Veronica permalink
      26 maggio 2012 11:15 AM

      ++++++++1

      è così LOGICO quello che dici Carlo che più logico non si può

    • Nigar permalink
      26 maggio 2012 4:50 PM

      Sono d’accordo al 100% con te Carlo e con Camillo.
      Questo lo possiamo chiamare anche OSSERVARE L’OVVIO!
      Se Miscavige fosse stato innocente, stai pur certo che avrebbe denunciato DC per falsa testimonianza, invece pensate un pò L’HA PURE PAGATA!

      • Fulmine permalink
        28 maggio 2012 11:39 PM

        Questa è bella Nigar! è verooooooo!
        Debbie Cook ha denunciato Miscavige in un tribunale con una dichiarazione giurata e lui……L’HA PURE PAGATA!

  5. Claudio permalink
    25 maggio 2012 11:20 PM

    Forse ho già scritto quanto sto per scrivere ma il ribadirlo non può nuocere.
    A riprova che tutto quanto viene scritto in questo articolo corrisponde a verità, voglio condividere una MIA ESPERIENZA PERSONALE.
    Verso la fine di Dicembre del 2010 ricevetti verso le 22:30 di sera la visita di Marion Pouw (Missionario di Contenimento Danni di Miscavige), Mike Sutter (Ex CO OSA INT e Incaricato del Contenimento) e Hans Sueli (Auditor di NOTs Ufficio Senior C/S INT – Incaricato di audire i danneggiati…). Erano volati da Los Angeles direttamente a Brescia, a casa mia, per informarmi di una situazione TERRIBILE !!!!!
    Mio figlio Tiziano e sua moglie Jamie erano stati a Corpus Christi da Marty Rathbun.
    Mio Dio!!!!!
    Tralascio i contenuti dei primi 10 minuti di incontro per giungere al succo della questione. Mi informarono che mio figlio NON era Clear e che “il Senior C/S INT aveva C/Sato direttamente i suoi folder”, ma non solo, erano emersi crimini e altro che provavano il fatto che mio figlio fosse un criminale ed un pervertito sessuale.
    A riprova di questo mi dissero di guardare il contenuto della cartella di Etica di mio figlio per leggere i vari rapporti ed il contenuto della stessa.
    NON CREDEVO ALLE MIE ORECCHIE e fui per un attimo titubante, non sapevo cosa rispondere.
    Due emissari del “Capo Supremo” mi invitavano a violare i segreti confessionali e a conoscere i contenuti riservati delle cartelle di etica di mio figlio al fine di metterlo in cattiva luce e fare così in modo che io prendessi determinate decisioni.
    Bene. Dopo un attimo di shock mi ripresi e la mia risposta fu:
    “No ! Grazie. E vi dico anche il motivo. Non vorrei che un giorno qualcuno di voi facesse la stessa offerta a mio figlio e la cosa mi dispiacerebbe e ne sarei estremamente turbato, sono cose molto private”.
    Era un cordiale e diplomatico: “VAFFANCULO!!” Perchè non mi fai leggere quello che c’è nella tua di cartella, e quello che hai tirato fuori TU nei tuoi HCO SEC CHECK o nei tuoi FPRD o magari anche solo nei Rudimenti ….???? tanto tutto fa brodo … basta avere cartucce da sparare.
    E quindi non venite a raccontarmi fandonie.
    E tanto per rincarare la dose, nell’ultimo Post di Marty Rathbun nel quale una ex dirigente di vecchia data, Marilyn Brewer, si dichiara Indipendente, lei stessa scrive:

    Lasciai alla fine la Sea Org perchè David Miscavige continuava a venire giù per incontrarsi con l’ED Int e raccontare a lui alcuni dei peccatucci di 2D delle Celebrities, dopo che aveva letto i rapporti e i fogli di lavoro delle session di queste. Questo era gravissimo.

    Quindi quando OSA realizzerà la gravità di quanto stanno facendo, quando realizzeranno che il loro operato favorisce crimini efferati contro il genere umano, forse quel giorno il male avrà perso la sua battaglia e diventerà più facile avere un mondo libero dalla pazzia dalla criminalità, dalla guerra e dove l’uomo possa innalzarsi verso vette più alte.
    E quegli Indipendenti che ora denigrano li aspetteranno per fornire loro un giusto processo.

    • Vortice permalink
      25 maggio 2012 11:39 PM

      Ben detto Claudio, li aspetteremo per fornire loro un giusto processo.
      Sono talmente irresponsabili che non si rendono conto delle CONSEGUENZE delle loro azioni.
      Il momento della resa dei conti è molto vicino!!!!!

      • Antonino permalink
        26 maggio 2012 5:03 PM

        Spero Claudio che sei abbastanza scaltro da avere registrato la comunicazione.

      • Gina permalink
        26 maggio 2012 6:09 PM

        Per me sei stato troppo educato Claudio, io di fronte a una cosa del genere gli avrei sputato in faccia!!!

    • Renata Lugli permalink
      26 maggio 2012 1:13 AM

      Quella sera di cui parla Claudio, quando cioè abbiamo ricevuto la sgradita visita a tarda sera in casa nostra dei tre messaggeri di David Miscavige, io ho avuto “la fortuna” di essere già a letto e dormivo. Quando Claudio la mattina dopo mi ha raccontato l’accaduto e lo scopo della loro visita, io ho preso la decisione di non volerli incontrare tanto ero rimasta disgustata per la loro infima violazione della privacy. Volevano che noi mettessimo il naso dentro le confessioni di nostro figlio?????? Ebbene, pur essendosi fermati a Brescia per un’intera settimana alloggiando in un Hotel della città, pur tempestandoci di telefonate ogni santo giorno insistendo di parlare con me compreso il giorno di Natale, io mi sono rifiutata categoricamente di parlare nè di vederli anche per un solo attimo; non ho voluto avere niente a che fare con gente così infima. E così li ho rispediti al Mittente. Sono certa al 100% che i tre avranno raccontato una Shore Story al loro Caro Leader per il terrore di finire nel “BUCO” per la Missione Fallita!

      • Vulcano permalink
        26 maggio 2012 4:58 PM

        “Volevano che noi mettessimo il naso dentro le confessioni di nostro figlio??????”

        CHE SCHIFO!

      • Lui&Lei permalink
        26 maggio 2012 6:17 PM

        Brava Renata hai fatto bene a non vederli, a questo livello di entheta si tagliano le linee di com.

  6. Ulisse permalink
    25 maggio 2012 11:28 PM

    E’ impossibile che OSA e La Chiesa in cui è conglobata possa ammettere di aver fatto errori. E’ la legge della sopravvivenza !!! E chiunque minacci tale sopravvivenza con azioni o non azioni a loro contrastanti (secondo un loro punto di vista e non secondo una ovvia applicazione di una Policy), viene esiliato nel limbo di una lunga e presunta correzione di etica e con l’eterna gogna di qualcuno che non si è uniformato alle direttive del management. Se insisti… e lo fai, non solo per mantenere una propria Integrità ma anche perchè credi che la VERA Giustizia di Scientology non dovrebbe fallire, allora vieni minacciato con lo spauracchio della SP declare e … per uno strano concetto di Maggior Bene per il Maggior Numero di Dinamiche si lascia che il Tempo faccia la sua parte. Ma la natura umana, un Essere Consapevole, non lascerà perdere e in modo Indipendente cercherà sempre di correggere qualcosa che ritiene ingiusta.
    Nei nostri folders ci sono le nostre ammissioni di errori e le nostre azioni sull’avere rimediato a tali errori. Usare anche solo in parte tali “confidenze” per qualunque altra azione che non sia il miglioramento sprirituale del soggetto in causa è una Violazione di tutti i principi di Scientology e quindi … sono azioni contro sopravvivenza!!! e questa non è Scienology e, proprio loro che pensano di salvaguardarla, la stanno distruggendo!!!

    Se il compito principale di OSA è ora diventato il contrastare gli Indipendenti e la continua disaffezione dalle Chiese allora… non stanno facendo quello per cui sono stati istituiti, non stanno applicando Scientology, NON SONO VERI SCIENTOLOGIST.

    Buon week-end!

  7. indipendologo permalink*
    25 maggio 2012 11:33 PM

    A volte gli OSAboys © by Miscavige cercano di sminuire il fatto che utilizzano i contenuti degli archivi di Etica affermando che quello non è sottoposto al segreto Confessore Penitente.
    Questo link è la prova che tutto quanto sia contenuto in una cartella di etica ha lo stesso valore di quanto contenuto in un folder di pc:

    https://indipendologo.wordpress.com/2010/11/16/violazioni-totali-del-segreto-prete-penitente/

    Vi invito a leggere l’articolo estremamente interessante in questo contesto, da cui eccovi un estratto:

    E’ importante che la confidenzialità dei folder dei preclear e dei pre-OT e dei folder di Etica sia mantenuta.

    Quindi, con effetto immediato, sia i folder di auditing che i folder di Etica di tutti i pre-clear e pre-OT, sia staff che pubblico, vengano etichettati:

    CONFIDENZIALE

    CONFESSIONE

    ARCHIVIO COPERTO DAL SEGRETO

    CONFESSIONALE PRETE-PENITENTE

    SCN SPD 118
    Ray Mithoff
    26 Luglio 1985

    CAMILLO BENZ

  8. indipendologo permalink*
    25 maggio 2012 11:40 PM

    GIUSTO PROCESSO??
    +1

    MAX ZINI

    • ABC permalink
      25 maggio 2012 11:56 PM

      Bravo Max, video molto appropriato specie la frase finale, naturalmente riferita a OSA,
      “Fecero della loro vita escremento!”

    • Mario permalink
      26 maggio 2012 10:53 AM

      Sì gli staff di OSA fanno della loro vita escrementi perchè hanno cessato di esistere, si sono ritirati e hanno messo lì un sostituto (valenza mischiavica) che va avanti per loro automaticamente, quindi possono commettere qualsiasi crimine tanto non sono loro a commetterlo ma il loro “sostituto”!

    • Pico permalink
      26 maggio 2012 4:26 PM

      Speriamo presto di avere il nostro “Processo di Norimberga” e vedere seduti nei banchi degli imputati tutti gli staff di OSA insieme al loro caro leader a rispondere dei loro crimini.
      Che bel MOCK-UP!
      Arriverà il momento della resa dei conti!!!

  9. Volare permalink
    25 maggio 2012 11:59 PM

    Se David Miscavige fosse a capo di una Nazione, il BUCO che descrive Debbie Cook nel suo video e nella sua testimonianza, potrebbe assomigliare a quanto viene descritto in questo documentario sulla Corea del Nord?
    Il malvagio è una maschera che prende forme diverse ma è forgiata con lo stesso fango:

    PS. Fate bene a riproporre i video di Debbie Cook!!!

    • Vanilla permalink
      26 maggio 2012 12:20 AM

      Sembra impossibile che nel 2012 esistano ancora queste cose agghiaccianti come in questo video.
      Al di là delle torture, almeno i prigionieri politici lavorano 10 ore al giorno contro le 18 ore dei SO member delle top org, Int FSO FSSO, eccetto quando non dormono affatto per alcuni giorni di seguito.

  10. indipendologo permalink*
    26 maggio 2012 12:27 AM

    Ho scritto un Post:

    https://indipendologo.wordpress.com/2011/11/29/misdirection/

    che penso spiegasse molto bene che tutte queste azioni possono essere catalogate come “DIVERSIVI” o in inglese Misdirections.

    Questo è tutto lo scopo di quei siti WEB.

    Cercano di creare confusione, stimolare la reazione degli Indipendenti e di distogliere l’attenzione dal VERO obbiettivo della controversia:
    DAVID MISCAVIGE.

    Quell’articolo che vi invito a leggere o rileggere a seconda del caso finiva con questa affermazione:

    Fatemi vedere i bilanci.
    Fatemi vedere le entrate e fatemi vedere le poste in uscita.
    Altrimenti egregi signori, tutte le vostre diffamazioni, tutti i vostri giochi perversi, tutti i vostri investigatori privati, i vostri avvocati, i vostri politici corrotti, le vostre lobby di potere servono solamente a sottolineare e a confermare che siete dei BUGIARDI.
    E poi c’è un’altra grande differenza, i maghi divertono, voi fate soffrire la gente.
    Vergognatevi!

    JO BERTI

    • Percaso permalink
      26 maggio 2012 12:34 AM

      Bravo Jo! Osservazione molto veritiera!

    • Renata Lugli permalink
      26 maggio 2012 2:14 PM

      Mi ricordo benissimo di questo bellissimo Post “Misdirection”, perchè l’ho trovato molto vero e voglio riportare il mio commento scritto su quel Post:

      DM picchia le persone
      DM imprigiona disumanamente le persone
      DM condanna le persone ai lavori forzati
      DM priva di cibo e di sonno le persone
      DM priva le persone di qualunque tipo
      di Autodeterminismo
      DM distrugge Pc e Pre OT con Reverse Dianetics e Reverse Scientology affinchè non vadano ad OT
      DM priva le persone di qualunque tipo di Informazione
      eccetto quelle che vengono da LUI.
      DM in questo modo controlla totalmente
      il comportamento delle persone
      DM costringe i suoi Exec e giù di lì a fare
      le stesse cose
      DM si è creato delle lobby per proteggersi
      DM ha creato il sistema delle Org Ideali
      per arricchire le sue Proprietà
      DM ha creato la IAS per avere un forte
      strumento economico per proteggersi

      Ad un certo punto arriva Marty Rathbun seguito da una lunga schiera di Scientologist che rivelano tutti questi crimini ed ecco che arrivano le MISDIRECTION, deviazione dell’attenzione DA QUESTI FATTI concreti, creando: Grattacieli di Menzogne costruiti di sabbia:
      Nascono 30 blog/Gossip Anti-Marty anti-Indipendenti
      Partono Intimidazioni, Diffamazioni, Corrompere, Comprare.

      Aumentano contemporaneamente le False PR:
      grazie alle iniziative prese da DM:
      “I bambini dell’Africa non soffrono più la fame”
      “la criminalità è stata quasi completamente smantellata”
      “così anche la droga e l’analfabetismo”
      “I VM stanno salvando il mondo con il loro aiuto e soccorsi”

      DOVE SONO I VOSTRI PRODOTTI??????????????????
      Quanti Auditor vengono fatti al giorno, settimane, anni nel mondo?????????????
      Quante ore di VWD Auditing viene fatto al giorno sett. mesi anni nel mondo????????????
      Quanti Clear e OT al giorno sett. mesi anni in tutto il mondo?????????????
      DOVE SONO LE STATISTICHE CHE MISURANO TUTTO QUESTO?????????????
      PERCHE’ NON CE LE FATE VEDERE?????????????
      PERCHE’ DEVIATE L’ATTENZIONE DA QUESTO????????????????
      Non ce le fate vedere perchè sono in NON EXISTENCE!!!!!!!!!!!!
      E su questo è l’unica cosa su cui non potete Pinocchiare!

  11. Nella permalink
    26 maggio 2012 4:02 AM

    “Chi va con lo zoppo impara a zoppicare” e lo zoppo al vertice ha iniettato e sta iniettando tuttora, nei suoi tirapiedi , dosi di veleno condite con pregiudizi, ignoranza, volgarità, falsità e , verde come il prezzemolo, tanta bile. Se solo si chiedessero:”Quanto ci siamo allontanati dallo scopo per cui è nata Scientology?” …forse si potrebbero accorgere che sono distanti anni luce. Pietoso è il loro accanimento nello sciorinare, con corde di violini ormai stonate, le Pls di Ron per dimostrare questo o quello, quando è così EVIDENTE il distruttivo operato del management ed altrettanto evidenti sono ormai le valenze dei capi, capetti e capettini.L’imitazione degli atteggiamenti miskavegiani è addirittura ridicola e si nota nelle robotiche non-espressioni del viso e nel linguaggio stereotipato.
    L’abitudine di guardare nei folders è così risaputa da essere ormai ritenuta “normale”
    Il ridere e degradare le persone è normale come mangiare le patatine durante un aperitivo.
    L’amaro risvolto di questa tragica parodia è che la gente comune, che AVREMMO POTUTO E DOVUTO chiarire ed aiutare , o ci ignora o ci schifa. E quelle azioni di PR che ogni tanto compie la Cof mescolandosi in qualche contesto cittadino e spacciandosi per ente umanitario, fanno ridere i polli e non incantano piu’.
    Al “VERGOGNATEVI” io aggiungo “ANDATE A SCOPARE IL MARE”.

  12. Artista permalink
    26 maggio 2012 4:44 AM

    Cosa penso io di osa,….mmmhhhh,… ma piu di tutto mi chiedo cosa penserebe RON di questa osa,…speciale,…cosi come è adesso,…..forse ai suoi tempi il guardian office serviva ed era utile,….per salvaguardare il lavoro di RON…..

    ma adesso ????? adesso a cosa serve osa,…..se guardiamo bene il lavoro piu intenso di osa,…è di occuparsi e di minacciare,…quelli che sono usciti, quelli che dopo anni anni anni su staff, o nella SO,….hanno iniziato a parlare delle cose che non vanno, nella chiesa,….e non parliamo di tutti publics che sono usciti e parlano,….hanno iniziato ad attaccare CLEARS e OTs su tutti i livelli,…non dimenticando tutti gli Preclears ………..hanno iniziato a fare guerra contro la propria gente,… amici, famiglia, come Tomás de Torquemada grande inquisitor,…….
    Parlano male e trattano male gli OTs usciti dalla chiesa,…ma dimenticano che pure se sono usciti SONO E RIMANGONO OTs,…… stessa cosa con l’AUDITORS,…e uguale che classe,…cosa fa osa quando un AUDITOR esce dalla chiesa,….stessa cosa,…parlano male di loro,…raccontano bugie su di loro,..fanno di tutto per degradarli come persona e spiritualmente,…..ma anche qui dimenticano che anche se fanno cosi,….LORO SONO E RIMANGONO AUDITORS,…..PERSONE CHE RON VEDEVA COME PERSONE PIU IMPORTANTI DELL’ UNIVERSO…….allora qual’ è lo scopo di osa,……?

    Anni fà lavoravo anche io per osa, questo sotto era UNO dei miei checksheet……..

    E X E C U T I V E D I R E C T I VE
    OFFICE OF SPECIAL AFFAIRS INTERNATIONAL
    OSA INT ED 508R 1991
    DSA Investigations
    Officers
    Confidential
    DEPARTMENT OF SPECIAL AFFAIRS
    INVESTIGATIONS OFFICER
    FULL HAT CHECKSHEET

    Ma prima la situazione era ben diversa,…….nessuno sapeva la vera situazione dentro la chiesa,…..le cose sono cambiate,………adesso molti che lavorano per osa,…non sono addestrati,…proprio per niente,…gli viene detto a voce cosa devono fare,….e vaiiiiiiiiii i salami,…partono tutti orgogliosi ,…..a fare foto,….e a rompere le balle alla gente nelle loro case,…..certamente ai fuoriusciti VIP,…..non mandano i salami,….mandano la pouw e i suoi lecca lecca,…….un VIP e un SALAME ?? non funziona!!!!

    Certamente che i vari BLOG anti indi ,…anti Marty,….anti incendio,…..sono controlati e fatti da OSA,….e come dice renata in italia,……ma anche..germania,…francia,…etc ,…le persone che fanno vari commenti vengono controllati,….CERTO CHE SI,……. Cioè questa gente è roba da niente,…..o meglio commenti fatti da salami,…..e per questo non ne vale la pena ascoltarli,…..

    le condizioni per esempio di Osa in italia,…sono quelle che avete visto in tivú,…quando gli osa ladys (piu giusto di osa boys) hanno fatto fare la figuraccccccciiiiiiaaaaaaa a tutti scientologist italiani,…vi ricordate,……….cioè a ZERO.

    Infatti non si sono ancora accorti che stanno uscendo in internet ,….. i nomi veri delle persone che commentano sul blog italiano anti indi con dei sinonimi e i nomi delle varie sedi da dove partono i vari post fatti …forse prima o poi si svegliano,…e si chiedono,……” ma sono tutti leali quelli che scrivono sullllll nostro blog,…….”????? DING DONGGGG

    Mbeee OSA-LADYS,…forse meglio fare un po di sec-check in giro per le vostre org,…forse cè qualche indi infiltrato……. ; )

    PS c’era pure un “fan page”(sito fan),…che adesso hanno levato purtroppo,…fatto da Anonymus Italia,….con dei cartoons dei vari bloger anti indi,……uno molto simpatico era un cartoon di un ometto con il nome il thhoscanino,…speriamo che lo rimettono….

    • Renata Lugli permalink
      26 maggio 2012 1:54 PM

      Hai ragione Artista, una volta l’operato di OSA aveva un senso, che era quello di proteggere le Org dagli SP del Pianeta in modo che potessero produrre serenamente Auditor, Clear e OT. Adesso lo scopo è proteggere la singola persona di David Miscavige con azioni che hanno distrutto le Org. Voglio portare un altro esempio di che cosa si occupa OSA Int adesso. Marion Pouw e Mike Sutter nel Novembre del 2009, un anno prima di quando ci piombarono a casa come abbiamo raccontato sopra, ci piombarono questa volta nel nostro negozio a Brescia solamente perchè avevano saputo che noi eravamo andati su Internet. Ma vi rendete conto di quanto considerano grave andare a vedere cosa dice Marty su Miscavige? Questo vuol dire che non hanno il minimo dubbio che uno non possa credere a “quelle cose”, perchè sanno che sono vere. E così queste due persone hanno preso l’aereo da Los Angeles espressamente per farci visita…… come loro stessi ci hanno detto. Non potevo credere alla faccia tosta di Marion Pouw quando, rivolgendosi a Claudio, ha detto “Claudio perchè sei andato su Internet? Perchè hai fatto questo al COB? Lui che darebbe la vita per te!” ?!?!?!?! Ma vi rendete conto dell’imbecillità di queste parole?
      E pensare che noi invece ci saremmo accontentati, piuttosto che “Lui avesse dato la vita per noi”, che avesse fatto ritornare nostro figlio Flavio a casa!

  13. Niope permalink
    26 maggio 2012 7:24 AM

    Il blog italiano di OSA palesa fin troppo chiaramente quelli che sono i metodi comportamentali all’interno della chiesa: sia gli articoli che i commenti sono del tipo “BURLONI E DENIGRATORI” e sono volti unicamente a turbare chi legge…e lo fanno citando Ron, mettendo qualche reference che possa più o meno interessare per poi finire inesorabilmente ad attaccare qualcuno e denigrarlo. La stessa cosa appare sui commenti che spesso risultano sarcastici ed offensivi. Neanche i fascisti usavano metodi così deplorevoli….
    Di tutto questo non c’è neanche l’ombra sull’indipendologo e già da questo si può notare da che parte stia la VERITA’.
    Ed è vero che molti non hanno neanche il coraggio di dichiarare il loro nome eppure loro non dovrebbero avere nessun ptp a dire chi sono visto che appoggiano la chiesa ufficiale!
    Comunque che dietro quel blog vi sia OSA Italy è chiaro ed ho saputo per certo che alcuni staff di org italiane ne consigliano addirittura la lettura a coloro che sono fuori dalle linee da tempo….non commento la cosa….
    Niope

    • Marina permalink
      26 maggio 2012 12:29 PM

      Ben detto, Niope!
      “Gli articoli e i commenti del blog di OSA sono del tipo “BURLONI E DENIGRATORI” e sono volti unicamente a turbare chi legge…”
      Ma tanto chi legge più quel letame!?!!!!
      Mi sa che ormai si leggono tra di loro e si restimolano e si inturbolano a vicenda…😀😀😀

  14. FRANK WOOL permalink
    26 maggio 2012 11:35 AM

    Ancora non capisco la strategia di PR di denigrare i fuoriusciti dalla setta, ed attaccare gli opinion leader degli indipendenti.
    Dal punto di vista della Scientology INC. è una chiara violazione di tutte le policy di PR di LRH, in cui più volte si raccomanda di ” non promuovere mai la linea nemica”. Esempio:

    SERIE DELLE PR N. 13
    PROMOZIONE PER LA BUONA REPUTAZIONE
    …..
    Buona reputazione equivale a vita. Infatti, (1) se non comunicate, è evidente che
    non siete vivi e (2) se comunicate cose cattive, beh, è evidente che il vostro livello di
    tono è molto basso e che siete talmente deboli da dover prestare attenzione alla cosa.
    Per esempio, si potrebbe andare in giro a rispondere e controbattere a tutte le
    cose negative che sono state pronunciate nei propri confronti e compilarne un
    intero catalogo. Ma sarebbe l’azione di PR più idiota del mondo.
    …….

    In realtà questi siti sono la miglior promozione all’indipendenza, e spingono il lettore a visitare il sito di Marty o l’Indipendologo come vediamo continuamente.
    Anche in questo, le policy di Miscavige sono l’esatto contrario di quelle di Ron, ed ottengono in effetti i risultati contrari. Buon per noi!

  15. Tono 40 permalink
    26 maggio 2012 1:20 PM

    A tutti gli INDIPENDENTI che avanzano i soldi da Flag, vorrei proporgli di scrivermi per un azione combinata affinché ci diano i nostri soldi sul conto e non utilizzati. Personalmente dopo numerosi tentativi non ho ancora ricevuto NESSUNA COM né tantomeno un DOLLARO. Inutile consumare altri aggettivi contro la Cof$$$$$$$$$$$$$$$, sappiamo
    ormai troppo bene a che livello si trova il gruppo. Ora si tratta di agire, passare all’azione
    per ottenere quanto è SACROSANTO giusto. Pertanto se sei uno che avanzi i soldi sul conto scrivimi una email a: ridatemiimieisoldi@hushmail.com e ti illustrerò il mio piano d’azione nell’immediato.

    Ciao aspetto la tua email.

  16. Federico G permalink
    26 maggio 2012 3:31 PM

    Mi viene da ridere, e mica poco, se penso a quanto sforzo OSA ha messo e mette per avere IL RICONOSCIMENTO RELIGIOSO.

    Riconoscimento Religioso??????? che ridere….perchè non l’avranno MAI!
    Qual’è lo scopo delle Org Ideali se non per avere Cattedrali Religiose per promuovere la “Visibilità Religiosa” di Scn e avere il Riconoscimento Religioso?

    Qual’è lo scopo delle Tende Gialle con Ministri Volontari se non quello di promuovere la “Visibilità Religiosa” di Scn per avere il Riconoscimento Religioso?

    Il mondo intero ha capito la falsità del PR delle Tende Gialle che creano solo Dev-T e vengono montate solo per scattare qualche foto da pubblicizzare per avere il Riconoscimento Religioso.
    Quante rotture di ARC ci sono state perchè i VM si sono appropriati di prodotti che non erano i loro ma dei VERI umanitari?
    Dopo OSA pubblicava che erano stati gli omini gialli a farli?
    La cosa triste è che gli Scientologist che vanno per aiutare lo fanno veramente con quello spirito, e si devono anche procurare i soldi per il viaggio e hanno problemi dove dormire e cose di questo genere, ma è OSA la brutta bestia che li sfrutta approfittandosi della loro buona fede, per raggiungere gli scopi di Miscavige.

    Continuate a rivelare le Confessioni, a diffamare, a fare uscire cacca dalla bocca, a fare dividere le famiglie, a spillare i soldi alla gente così il Riconoscimento Religioso “é assicurato!”

    • Sartori permalink
      26 maggio 2012 4:02 PM

      Ottenere il riconoscimento religioso sarebbe una buona cosa perchè rispecchierebbe la religiosità della vera Scientology di LRH.
      Se non fosse per il fatto che Miscavige, quando ha avuto il riconoscimento religioso negli USA e l’esenzione delle tasse dalla IRS, non se ne fosse approfittato usando la “protezione” della libertà di religione del primo emendamento per aumentare le sue violenze fuori misura.
      Marty parla chiaramente di questo argomento nel video fatto al SP Time.
      Di conseguenza è auspicabile che questo riconoscimento non venga mai.

    • Dario permalink
      26 maggio 2012 5:55 PM

      A proposito dei Ministri Volontari, mi ricordo che Enrico Marchesini dopo essere tornato da Haiti quando c’è stato lo tsunami, mi ha detto che appena sono arrivati là gli hanno ordinato di togliersi i giubbotti gialli perchè non volevano che si facessero pubblicità.
      Marchesini poi mi ha detto “ma noi non ce li siamo tolti”
      Come dice Federico, i Ministri Volontari sono conosciuti per farsi pubblicità.

  17. Luther permalink
    26 maggio 2012 11:15 PM

    OSA: acronimo che sta per: “Organizzazione dei Soppressivi Arroganti”. Ma può anche voler dire: “Ordine degli Scellerati Abietti” oppure “Organismo Subdolo degli Avanzi di galera”.
    Insomma chi più ne ha più ne metta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...