Skip to content

AD UN ALTRO OT VIII E’ STATA RIVELATA LA VERITA’ – HALINA CIRILLO

23 maggio 2012

Eccovi la Dichiarazione di Indipendenza di Halina Cirillo

Un altro OT VIII che ha realizzato di essere finita in trappola. La sua è una denuncia diretta che affronta punti che non lasciano spazio per la controversia. Sono la dimostrazione che la Chiesa di Miscavige non è altro che una setta dedita alla manipolazione dei propri fedeli a esclusivo vantaggio del loro Caro Leader.

Questo profondo distacco dalle reali intenzioni e scopi espressi dal Fondatolre L. Ron Hubbard, non fanno altro che accellerare l’allontanamento di chi giunto alla “fine” del suo viaggio si risveglia, sgomento, attonito ad osservare il proprio universo manipolato e distrutto.

La normale risposta è naturalmente quella di denunciare quanto ognuno ha personalmente sperimentato e vissuto con il fine di essere d’aiuto al risveglio di coloro che ancora assopiti in un torpore ipnotico subiscono purtroppo ignari i richiami della Maga Circe e delle sue sirene verso un mortale e dolce oblio.

E così l’Esodo continua alla grande………

ANITA BALDI

§§§§

Sono in Scientology da 40 anni, staff di Toronto per la maggior parte degli anni 70. Il mio posto originale è stato di Direttore dei Procedimenti che ho manetnuto per 3 anni, poi fui reclutata per il Guardian’s Office con il posto di Deputy Guardian per le PR del Canada.

Come DofP avevo 18 auditor nella HGC e le ore di auditing ben fatte che facevamo a quei tempi non sono mai più state fatte.

Me ne andai dal GO alla fine degli anni 70 quando mi fecero vedere dati confidenziali inerenti a delle session che aveva fatto mio fratello. Divenni quindi una Scientologist del pubblico, molto attiva nella Chiesa. Sono OT VIII a metà del SHSBC e sono IAS “Patron con Onore.” Ho avuto un’ azienda di successo che mi ha permesso di fare donazioni superiori al mezzo milione di dollari, tra quanto ho pagato per il Ponte e le altre campagne di Scientology.

Il 1 Giugno del 2011 ho lasciato la Church of Scientology ed ero in good standing.

La mia avventura era iniziata in Scientology nell’inverno del  1971 quando notai dei cambiamenti eccezionali in mio fratello che avvennero solamente due mesi dopo che lui era diventato uno Scientologist.  Aveva letteralmente ribaltato la sua vita.  E questo fece sì che andassi a visitare la Toronto Org.  Mi buttai completamente in Scientology.  Ed ho osservato e sperimentato che  Scientology  funzionava alla perfezione per tutti gli anni  70, ma verso la fine degli anni 80 notai che c’erano state delle alterazioni nella tecnologia e che non funzionava più a dovere. Il cambiamento più grande che ho osservato era la libertà nell’applicare la tech, incluse le condizioni personali di etica, non erano più una scelta – invece la Chiesa aveva cominciato a dettare sempre di più come la tech dovesse essere applicata, quando e come.

Quelli che seguono sono i principali episodi che mi hanno fatto aprire gli occhi e mi hanno fatto capire quale fosse il vero stato in cui versava e versa la Chiesa di Scientology:

1.    In 1989 mi dissero che tre opinion leader di Toronto pavevano scritto 300 rapporti su di me, che si basavano per quanto mi avevano riferito su falsità e dicerie. Il CO WISE CANADA (Mary Ann Frith) venne coinvolto, e basandosi su questi rapporti, fece un CSW all’International Justice Chief  per cercare di farmi dichiarare senza nessun Committee of Evidence.  Venne emesso un non enturbulation order su di me. Quando seppi di questi rapporti, nessuno dei quali mi era stato mostrato, andai immediatamente a AOSHUK in Inghilterra per fare tutti i maneggiamenti necessari. Ricevetti security checks e verifiche se fossi una spia infiltrata ma nulla di significativo emerse. Feci un programma di etica e ritornai a Toronto sperando che tutto questo avesse rimediato alla situazione. Purtroppo non fu così.

Come ultima spiaggia per risolvere tutta questa insania compilai un rapporto che confutava completamente tutto quanto era scritto in quei rapporti e lo mandai all’ED INT con la richiesta di ricevere un Committee of Evidence a Flag.  La cosa mi venne concessa.  Il Committee of Evidence venne però tenuto a Toronto molti anni dopo.

Mi fu ordinato di ricevere altri security checking a Flag e dovetti anche fare un ciclo di etica pesantissimo e punitivo. L’auditor di Flag che mi audiva non riusciva a capire come mai tutto questo venisse fatto. Comunque completai tutto quello che mi fu richiesto dalle Raccomandazioni del Comm Ev. E dopo questo mi ci volle un anno prima che quell’enturbolation order venisse revocato.

Anni dopo l’allora CO OSA CANADA (Janet Laveau) mi disse che quelle tre persone intenzionalmente avevano cominciato una campagna per farmi dichiarare. Nessuno di quei tre individui per quanto io ne sappia è stato corretto.

La lezione che ho imparato è stata che questa mia Chiesa, che si suppone operi in base alla verità, non sempre pratica ciò che predica.

2.  Quando inizia l’auditing su OTVII nel 1994, la verifica dei 6 mesi che facevano allora era molto breve, 3 o 4 giorni al massimo. Dopo la Golden Age of Tech per OT nel 1996 ,la cosa cambiò. Non riuscivo a comprendere come mai i security check continuavano ad aumentare mano mano che avanzavo sul Ponte. In precedenza non avevo mai avuto alcuna obiezione o resistenza nel fare cicili di etica corretti che risultavano nel mandare via della carica. Ma dopo il 1996 i 6 Month Checks consistevano soprattutto di security check che presumevano il fatto che tu dovevi essere fuori etica. Malgrado io non avessi nessuna difficoltà con il mio auditing in Solo, quei continui security check causarono in me un incredibile quantità di introversione. Non riesco nemmeno a ricordare tutte le volte che fui Cartellino Rosso durante i Seck Checks.

Parte della introversione era che per un bel po’ di tempo io pensavo di essere la sola in quella condizione, ma poi gradatamente scoprii che altri OT VII stavano incontrando quelle stesse difficoltà.

Completare  OT VII è un ciclo gigantesco.  Finalmente ci riuscii nel  2005.  Prima di ricevere il permesso di andare sulla Freewinds per fare OT VIII, la Freewinds insistette sul fatto che io dovessi ricevere degli altri security check a Flag.  Questo mio primo incontro con la  Freewinds non mi lasciò con un sentimento di amore e non mi faceva sentire a mio agio. E con il tempo divenne sempre peggio. Arrivai sulla Freewinds  con l’aspettativa che il massimo di Scientology  per quanto riguardava la consegna del servizio sarebbe stato un luogo dove regnava il massimo dell’ARC, ovunque. Invece non riuscivo a credere a quanto controllo negativo venisse esercitato in continuazione.

Tutto veniva controllato nei minimi dettagli. Per esempio, avevo difficoltà a dormire sulla nave, e quindi facevo esercizi la sera in modo da dormire bene ed essere sessionabile alla mattina. In mezzo a quegli esercizi mi chiamavano in HGC , tutta sudata, ed il Tech Sec mi faceva domande sul perchè non ero stata in session alle 8 di quella sera. Non mi sono mai sentita meno libera in tutta la mia vita e non vedevo l’ora di finire quel servizio. Quando poi finii con l’OT VIII l’examiner non vide il mio F/N, ero devastata! Poi fui richiamata e mi dissero che aveva mancato l’F/N. Non sono mai stata più felice di andarmene da un posto.

La lezione che imparai lì è che c’era una tremenda dicotomia nella Scientology Corporativa. Per esempio LRH dice che la comunicazione è il solvente universale, ma per quello che è la mia opinione e le mie esperienze, la Chiesa proibisce in svariati modi che questo avvenga.

La Chiesa Corporativa esercita un controllo asfissiante sui fedeli, e quando uno arriva ad OT VII il suo potere di scelta è completamente annullato a causa di tutte le introversioni alle quali viene sottoposto.

3.  All’inizio del 2000 mentre ero su  OT VII scrissi ad  RTC  chiedendo aiuto sul ciclo di Toronto.  Ma non fui soddisfatta del modo in cui RTC  cercò di risolvere la cosa ed allora scrissi all’Executive Director International (Guillaume Lesevre)  della cosa e fui per quel motivo considerata “morta” da RTC.  Lo seppi nel successivo check dei 6 mesi da un incazzatissimo Flag MAA che mi assegnò una bassa condizione perchè avevo osato mettere in dubbio l’operato di RTC  e dovetti anche fare grossi cicli di etica per quel motivo.

La lezione che imparai era che non potevi mettere in dubbio l’operato di RTC  se lo fai sei “morto”.

4.     Sono rimasta coinvolta in una disputa relativa all’azienda con il mio ex socio (un OT VIII).   Decisi di teminare la società nel 2006 e proposi una suddivisione 50/50 e con quello tutti e due saremmo stati a posto. Lui rifiutò. Per 18 mesi cercai di risolvere la cosa tra di noi. Lui rifiutò ogni approccio. Questo episodio si poteva risolvere facilmente essendo una disputa tra soci. Ma è pratica in Scientology che gli  Scientologist utilizzino i servizi del WISE per risolvere le loro dispute e non i tribunali.  WISE venne coinvolto nel 2008, e questo ciclo divenne poi incredibilmente difficile costoso e punitivo particolrarmente per me. Nell’estate del 2008 il mio ex socio era sulla Freewinds ed al suo ritorno mi informò che il Freewinds MAA Samantha gli aveva detto di “prendere controllo della società ed andare a punto causa”.

A causa di un bavaglio legale ora non posso rivelare tutti i dettagli della cosa, posso dire che la mediazione di WISE  venne tenuta nell’autunno del 2008.   Il mediatore WISE mi ordinò di contiunuare a lavorare con il mio socio. Che lo crediate o meno io accettai quanto venne deciso anche se riluttante, ma dopo solo sei mesi come era prevedibile le cose andarono all’aria. WISE non fu in grado di risolvere nulla. E così intervenne pesantemente la Chiesa nel maneggiamento. Il mediatore WISE organizzò un incontro con me ed il CO OSA CANADA nel suo ufficio ed il CO OSA si mise ad interrogarmi in modo decisamente poco amichevole in relazione a tutta la situazione. E mi chiese anche di prestare soldi al mio ex socio in modo che potesse fare una Completa Disputa Risolutoria di WISE e mi assicurò che lui mi avrebbe poi restituito il denaro. Tutto il ciclo oramai era diventato una cosa pazzesca ed era oramai chiaro che la giustizia non sarebbe interventua utilizzando la mediazione di WISE e quindi informai il CO OSA che avrei fatto causa al mio ex socio.

E poi gli feci causa. Dopo due giorni che lui aveva ricevuto le carte relative al processo da me intentato (Marzo 2009) ci siamo riaccordati per fare nuovamente una mediazione WISE. La mediazione diede come risultato che noi dividessimo i nostri archivi 50/50, così come io stessa avevo proposto nel 2006 e che ognuno di noi operasse come entità separate. L’Addetto del WISE fu d’accordo che se io ritiravo la causa legale non ci sarebbero state ulteriori ripercussioni contro di me da parte di WISE o della Chiesa.

La coaa si rivelò in seguito falsa – nel giro di due settimane Samantha, la Freewinds MAA, mi ordinò di andare immediatemente sulla Freewinds per ricevere del security check minacciandomi che in caso contrario avrebbe enmesso un non enturbulation order e mi avrebbe dichiarato.  Non avevo scelta ed andai.  Una volta fatto il security check ero sconcertata del fatto che riguardasse disaccordi con il management e nulla sulla disputa della mia azienda. L’MAA ed il DofP mi fecero notare che mi avevano salvato la vita e che io dovevo essere loro grata e che avrei dovuto fare una cospicua donazione alla IAS e alla Campagna dei Libri per tutto quello che loro avevano fatto per me. Questo ciclo finì con il costarmi $90,000.  Il mio ex socio non fu mai costretto a sopportare delle misure così punitive per quanto io ne sappia.

Poi vi furono problemi relativi all’accordo preso con WISE e nella primavera del 2011 il mediatore non intervenne per sistemare l cose. Io l’11 Giugno del 2011 diedi le mie dimissioni come membro della Chiesa e nuovamente feci causa al mio ex socio il 3 Giugno del 2011. La facccenda legale si sistemò finalmente nel Gennaio del 2012.

Le lezioni che avevo imparato da questo erano che la Chiesa, basandomi sulle mie opinioni e le mie esperienze, mente sul fatto di non essere coinvolta negli affari che riguardano i suoi fedeli, e che nè WISE nè la Chiesa seguono in modo corretto le procedure delineate nelle policy di Giustizia.

CONCLUSIONI

Ho sperimentato molte grandi vittorie e realizzazioni che mi hanno cambiato la vita in Scientology. Ma ho anche realizzato che sono stata oggetto di numerose forme di subdolo, continuo e distruttivo indottrinamento che veniva attuata in combinazione con una forma altamente efficace di controllo mentale. L’effetto che alla fine viene ottenuto è un individuo con un ridotto autodeterminismo  e con meno controllo sulla propria vita, e che segue ciecamente qualsiasi indicazione che viene data dalla Chiesa.

E’ ben conosciuto il dato che l’unico modo per riuscire a controllare le persone sia quello di dire a loro delle menzogne. Ho osservato che la Church of Scientology usa attivamente le menzogne su vasta scala con lo scopo fondamentale di controllare i propri fedeli. Non riesco a credere di essermi bevuta la linea portata avanti dalla Chiesa che non sia etico, leggere qualcosa se non è di LRH o di intraprendere delle attività che non siano a diretto sostegno di Scientology (così come mi fu indicato dal C/S della Freewinds).  Sono rimasta veramente scioccata nel riconoscere la diabolica mistura di buono e malvagio di cui consiste l’odierna Church of Scientology.

Adesso capisco come mai un essere auto determinato, come sono io, arrivi ad essere così ricettivo in relazione alle pratiche di controllo mentale sino al punto in cui ciecamente segue ordini di non sopravvivenza ed ingiustificabili che pratica la Chiesa oltre a subire i maltrattamenti che in suo nome vengono perpetrati. Ed è ora per me incredibile constatare quanto ci abbia messo per svegliarmi veramente da quello stato di sonnambulismo ipnotico super indottrinato. Io non posso più far parte della Church of Scientology.  Io adesso considero di essere uno Scientologist Indipendente.  La mia vita non è mai stata così piena e felice e senza stress da quando ho lasciato la Chiesa.

Se volete comunicare con me potete farlo scrivendomi a questa e-mail sicura:halinacirillo@hushmail.com

Voglio ringraziare Marty per il suo coraggio e per tutto quello che fa per offrire a noi un forum così illuminante e di estremo aiuto. E voglio anche sottolineare quanto apprezzi tutti i contributi fatti da Mike e da tutti quegli individui che sono attivi su questo Blog.

Halina Cirillo

Annunci
37 commenti leave one →
  1. Eugenio permalink
    23 maggio 2012 9:50 PM

    Bella dichiarazione di Indipendenza, ricca di dettagli devastanti e molto reali usati dalla chiesa (di Scientology) di Miscavige.
    Mi ha impressionato la chiarezza con cui Halida descrive il controllo mentale messo in atto da David Miscavige al fine di togliere l’autodeterminismo.
    Congratulazioni Halina per essere felice adesso fuori dalla chiesa.

  2. Vortice permalink
    23 maggio 2012 9:57 PM

    E un altro grosso calibro lascia la CofS, un altro OT VIII, un altro veterano!

    VVVVVWD Halina!!!

  3. Renata Lugli permalink
    23 maggio 2012 10:24 PM

    Il contenuto della Dichiarazione di Indipendenza di Halina mi è molto, molto, molto REALE. Soprattutto quando descrive la sua permanenza sul Livello VII:

    “quei continui security check causarono in me un incredibile quantità di introversione.”

    VERISSIMO!

    “quando uno arriva ad OT VII il suo potere di scelta è completamente annullato”

    VERISSIMO!

    “Parte della introversione era che per un bel po’ di tempo io pensavo di essere la sola in quella condizione, ma poi gradatamente scoprii che altri OT VII stavano incontrando quelle stesse difficoltà.”

    VERISSIMO!

    “Ho osservato che la Church of Scientology usa attivamente le menzogne su vasta scala con lo scopo fondamentale di controllare i propri fedeli.”

    VERISSIMO!

    “Ed è ora per me incredibile constatare quanto ci abbia messo per svegliarmi veramente da quello stato di sonnambulismo ipnotico super indottrinato.”

    VERISSIMO!

    Sono totalmente certa che migliaia di OT VII hanno sperimentato queste stesse cose, ma questi OT si dividono in due categorie: quelli che hanno avuto l’abilità di confrontare il malvagio e hanno detto “Basta!”, e quelli che invece non riescono a confrontare il malvagio e continuano così a “Giustificare”.
    Brava Halina per essere stata di fronte!

    • Dalila permalink
      24 maggio 2012 3:21 PM

      Le frasi di Halina che riporta Renata sono le stesse che mi ha detto una mia amica dopo che ha attestato OT VII.
      Quando ha realizzato di essere stata soppressa mi ha detto queste testuali parole “In tutti questi anni mi hanno fatto il lavaggio al cervello e non capisco come ho fatto a non capirlo prima”.
      Brava Halina, altri ti seguiranno!

    • Adelaide permalink
      24 maggio 2012 4:09 PM

      Sono stata testimone di tanti OT che avevano l’incubo ad andare su Solo NOTs perchè hanno visto i loro amici indebitarsi fino al collo per dover pagare continui sec check, altri hanno lasciato il livello perchè non avevano più soldi.
      Già una decina di anni fa circa uno staff di flag mi disse che gli OT che erano sul livello erano inferiori di numero a quelli che avevano lasciato il livello senza finirlo, me lo ha detto a proposito del fatto che quegli OT erano “fuori etica” e adesso loro avevano il triste fardello di fargli mettere l’etica IN.

    • eliana permalink
      25 maggio 2012 9:02 AM

      VERISSIMISSIMO!!!!!
      ieri ho eliminato un arbitrario dal mio auditing in solo, un’azione che impari quando entri nella classe confidenziale a FLAG, non è contenuta in un HCOB ma scritta da RTC color nero su carta bianca. Ho ricevuto l’HCOB originale scritto da RON su come maneggiare quella determinata situazione e la prima reazione mia è stata una sorta di capogiro dato che Ron scrive di non fare assolutamente ………….proprio quello che RTC mi aveva “insegnato” o meglio dire implantato e che ormai tutti coloro che sono sull’OT VII fanno in automatico.
      Ho esercitato la procedura originale di Ron e…………..uaooooooo……..potente, semplice, incredibilmente sicura e da ieri tutto è cambiato, la cosa ha avuto effetto su 8 dinamiche e questa mattina sono ancora qui a godermi la vittoria!!!!!!!!!
      Ciao a tutti!!!! Ciao indipendologo e grazie d’esistere. Ristudiate, ristudiate, ristudiate le NOTs series se siete su OT VII.
      Eliana.

      • Artista permalink
        25 maggio 2012 11:00 AM

        letto appena oggi il tuo commento,……..FORTE ELIAAAAAA,….grazie che l’hai scritto,…..questo è molto importante,….RTC nero su bianco insomma ivece di HCOB,….diventa un…… DMIB = DAVID MISCAVIGE INTROVERSION BULLETIN

        • eliana permalink
          25 maggio 2012 11:39 AM

          Si Artista, pensavo d’aver finito di deGATteizzarmi (liberarsi dei dati falsi della
          GAT) e invece scopro sempre squirreling nuovo!!!!!!!!
          Questa mattina grazie ad azioni standard in solo, ho maneggiato un ciclo vecchio di 20 con dei parenti sul soggetto Scientology.
          La vera Scientology fa veramente miracoli.
          Eliana

      • Giovanna Ongaro permalink
        25 maggio 2012 11:28 AM

        Grazie Eliana per la tua testimonianza.

      • Marina permalink
        25 maggio 2012 12:43 PM

        Complimenti Eliana!!!
        La tua testimonianza è importante e fa capire a chi ancora avesse dei dubbi a riguardo, che la standard tech nella chiesa NON esiste!

        Come dice Artista, nella Chiesa ci sono solo i DMIB = DAVID MISCAVIGE INTROVERSION BULLETIN…

    • Renata Lugli permalink
      25 maggio 2012 12:13 PM

      VERISSIMO Eliana.

      Leggendo i materiali ORIGINALI di NOTs, sia io che mio marito abbiamo riscontrato le alterazioni Tecniche introdotte che hanno causato complessità, rallentamenti, preclusioni a guadagni di caso e, in alcuni casi, catastrofi risultanti in gravi malattie e morti.
      Questa è esattamente l’intenzione che David Miscavige ha voluto raggiungere

      a) non andare OT
      b) introvertere senza limiti, per un controllo totale, non curante delle conseguenze

      Mi fa molto piacere sentire da te questo grande successo. Brava!

    • ENNA permalink
      25 maggio 2012 5:00 PM

      Grazie a Eliana e Renata per le rivelazioni, sono cose veramente allucinanti!!!
      L’abbiamo scampata bene noi Indipendenti……

      Grazie anche a Halina per le sue denunce sul controllo mentale.
      Adesso sei finalmente libera! BRAVA!

  4. Reflex permalink
    23 maggio 2012 10:25 PM

    Non ho parole sono sempre più sorpreso…non pensavo si arrivasse a tanto,Congratulazioni Halina.

  5. Carlo Mari permalink
    23 maggio 2012 11:34 PM

    Quella del WISE poi è il massimo del fasullo.
    Il WISE è una bufala messa lì per controllare e spillare i soldi ai “Membri”.
    Guarda un pò cosa le è capitato a Halina……per avere finalmente giustizia ha dovuto fare causa!!!!
    Dopo tutto quello che ti hanno fatto passare Halina nella Setta di Miscavige, posso solo dirti, tutto bene quello che finisce bene come tu dici ” La mia vita non è mai stata così piena e felice e senza stress da quando ho lasciato la Chiesa.”

  6. Fiordistella permalink
    24 maggio 2012 12:03 AM

    wow a distanza di due giorni…..

    un’altra dichiarazione di Indipendenza……

    e poi……un OTVIII!!!

    tempi sempre piu duri per Miscavige…….

    mentre il movimento Indipendente…….

    si ingrossa sempre di piu…..

    Halina sei stata grande!!!

  7. FRANK WOOL permalink
    24 maggio 2012 10:36 AM

    Complimenti Halina! Ben detto.
    Non mi sono stupito dei problemi assurdi causati da WISE nella tua attività.
    Ho vissuto in prima persona, e sono stato svariate volte testimone degli interventi di questa organizzazione specializzata nel succhiare soldi a chi ha già problemi, e nel rendere irrisolvibili i problemi, al fine di prolungare il tempo della consulenza e la parcella.
    Non ho MAi visto una volta un intervento di WISE, che non finisse con fallimenti, bancarotta etc.
    Degni discepoli di Miscavige: entheta in cambio di tutti i tuoi soldi!

  8. Artista permalink
    24 maggio 2012 11:06 AM

    “Ho osservato che la Church of Scientology usa attivamente le menzogne su vasta scala con lo scopo fondamentale di controllare i propri fedeli.”

    Altro che se questo è vero,…..ma come è vero,…l’ho visto con I mie occhi,….quando lavoravo x varie sezioni di scientology,……ma quando ci sei dentro…pensi sia “NORMALE”,……sai che molte cose sono menzogne quelle che si dicono su alcune persone,…ma tutto viene “ GIUSTIFICATO “……con le parole PTS…o.. SP

    E queste lettere, quando sei in chiesa, hanno una potenza molto forte…..nessuno vuole essere PTS e non parliamo di SP,…….ma quando esci dalla chiesa, e dopo che hai iniziato ad aprire gli occhi,…..queste lettere ed il loro significato iniziano a perdere sempre piu potere,….e dopo un po ti rendi conto che queste lettere non vengono usate solo x motivi tecnici,…ma vengono usati per controllare,… per spaventarti,….per farti fare le cose che ti dicono loro…. e allora in quell momento PUUuuffffffff,……perdono il loro valore,….e dopo un po ti rendi conto che qui fuori,…non hanno nessuna forza,…nessun valore,…niente,..nothing,…naddddaaaaaaaa,…..

    Per esempio un mio vecchio auditor (lei) gli stanno dando un SP declare,…di nascosto,…stanno telefonando,…e girando per le case,…per dire a tutti che persona non grata lei sia, e di separarsi da lei (ma la disconnection non esiste)…..il motivo lo dicono SOLLLOOOOO se vai in ORG,….con tanto di hcopl,……

    HAHAHA,….non mi fate ridere,……il motivo per cui leiiii “SATANA” è diventata un SP………è……………….Si è tirata giù dal internet,….vecchie HCOPL ,…non GOLDEN AGE OF CACCA,…originali di RON,….che vanno contro quello che DM e I suoi lecca lecca stano dando come vera TEC,…e le ha mandate in ORG,…dicendo “come me le spiegate ste cose qua ?”….” e come mai sono spariti questi HCOPL e non si trovano in nessuna ORG?” e la risposta …..della ORG…… SP DECLARE,….DI NASCOSTO,….SENZA COMM-EV, senza farlo sapere alla persona “chiaro no”…….DING DONG…..(ma anche qui ci sono HCOPL di DAVID …ehhhhmmmm no di RON volevo dire) che ti fanno vedere……SE VAI IN ORG,…..se non vai,… rimani all’oscuro,…..a roma si dice “stà fa caso arr capello naaaa minestra,…manjaaaa e zitto”…..

    Cari lecca lecca,….cari cretonzi di OSA ( def. Off-ESSO for SPECIAL A-RRRIBUGIE) grandiiiiiii keeper of tec,….ricercatori di “NUOVI” hcopl sperduti di RON,….grandi ma grandi persone in valenza davidiana, grandi ma grandi keeper della sanità mentale alla misacavige……come NON vorrei essere nei vostri panni,…il giorno che tutti quelli che avete SP-DECLARED ingiustamente,…tutti quelli che gli avete tolto la famiglia,…amici, soldi, salute,……vi aspettano davanti alla porta di casa vostra,…e spesso queste cose succedono,….. quando uno meno se lo aspetta …..

    (def. cretonzi = prima cretini poi ….onzi )

    E mi raccomando non vi perdete nelle vostre ideal-organetti,…in mezzo a tutte quelle persone “NUOVE” che sono in classe e nei HGC,……come ben si puo constatare nelle riviste di IMPACT,…….ma cavollo non prendete sempre gli STAFF e i SO per fare le foto,…….fate mettere pure tutti quelli “nuovi”…..quelli che vengono come una lavina ,…..nelle nuove e vere IDEAL ORGANETTI,…da quando sono andati via rathbun,..rinder,….e tutti gli altri,..e da quando avete SP DECLARED mezzo scientology,….il flusso di persone in Europa si è raddoppiato,…ma che dico triiii-plicato,….ma cheeee… super-trii-qua-cin-sei-plicato………

    E allora a questo punto non rimane che dire una cosa…CARA HALINA — suona un po toscano ; ) — LA MIGLIOR COSA FORSE CHE HAI FATTO È LA TUA DECISIONE DI USCIRE DALLA CHIESA,…..ANCHE PERCHE CHIESA NON È,…. IN EUROPA,…..MA UNA SETTA (e non per via di RON,……..) UNA SETTA CHE FA DI TUTTO PER NNNOOOOONNNNNN MANDARE LIBERA LA GENTE,…..UNA SETTA CHE FA DI TUTTO PER NON FARSI SCOPRIRE,……UNA SETTA CHE USA IL NOME DI RON HUBBARD,…PER FARE QUELLO CHE RON PROPRIO NNNOOOOONNNNNNNN VOLEVA………..SCHIAVI…….

    VIVA HALINA,……VIVA GLI SCIENTOLOGIST INDIPENDENTI

    • Giovanna Ongaro permalink
      24 maggio 2012 1:49 PM

      +++ 1

    • Fulmine permalink
      24 maggio 2012 2:58 PM

      Hai ragione Artista, le HCOPL e HCOB scritti da LRH sono “VECCHI” “OBSOLETI”, bisogna seguire quelli riscritti da Davide Miscavige che sono “NUOVI” “MODERNI” e “funzionanti”.
      Gli Scientologist programmati da robot li seguono alla lettera…….
      Halina NO!

  9. Ulisse permalink
    24 maggio 2012 11:40 AM

    BRAVA Halina, BRAVISSIMA !!!!!
    So che hai provato in migliardi di modi di ottenere GIUSTIZIA con la Giustizia di Scientology tenendo presente GLI SCOPI di Scientology ma… purtroppo le persone in gruppo sono Bank! Specialmente quando hanno fatto “qualche” errore (in realtà ce ne sono talmente tanti che ora non riescono più ad autocorreggersi anche se ce ne fosse stata una minima intenzione)

    BRAVISSIMA HALINA, BENVENUTA

  10. Nigar permalink
    24 maggio 2012 2:03 PM

    DM si mangerà un altro pezzo di fegato con un’altra OTVIII che lascia la chiesa.
    Il fatto che OTVIII continuano ad andarsene, è un segnale molto forte che sicuramente darà da pensare ai dormienti addomesticati che sono ancora dentro la Setta.
    Halina sei da esempio

  11. Mario permalink
    24 maggio 2012 2:17 PM

    Congratulazioni Halina per aver disconnesso dagli SQUIRREL della chiesa di Scientology.
    Sono sicuro che altri ti seguiranno.

  12. Marina e Umberto permalink
    24 maggio 2012 3:06 PM

    COMPLIMENTI Halina!
    Anche tu ti sei liberata da questa GROSSA SOPPRESSIONE!
    Condividiamo in pieno quando dici:

    “La mia vita non è mai stata così piena e felice e senza stress da quando ho lasciato la Chiesa.”

    Anche per noi è stato così, il semplice fatto di aver lasciato la Chiesa ci ha fatto ottenere guadagni di caso… GRATIS!!!! 😀 😀 😀

  13. Niope permalink
    24 maggio 2012 3:29 PM

    Brava Halina per aver disconnesso dalla soppressione…il tuo esempio e le tue parole aiuteranno altri a risvegliarsi dal sonno ipnotico in cui da tempo sono immersi.
    ARC

  14. Antonino permalink
    24 maggio 2012 6:33 PM

    Un OT VIII che disconnette dalla soppressione della chiesa, io penso che è una festa per tutti gli Indipendenti del mondo.
    E quei Robot di OSA dicono che in fin dei conti gli Indiperdenti sono solo 4 gatti…… 4 gatti sono quelli che SONO RIMASTI nella chiesa maledetta…….la mente criminale accusa……ecc…
    Benvenuta Halina nel mondo dove puoi agire, pensare e sognare liberamente e a volontà!

    • Vulcano permalink
      25 maggio 2012 11:05 AM

      Hai ragione Antonino, un altro OT8 che lascia la chiesa è una notizia fantastica.
      Ricordo quando qui in Italia è uscito l’OT8 Claudio Lugli insieme a sua moglie OT7 e Giovanni Bonzani OT7, c’è stata una lunga fila di Scientologist che si sono dichiarati in poco tempo, speriamo che succede la stessa cosa con Halina.

    • Archimede permalink
      25 maggio 2012 11:31 AM

      Queste persone oltre a essere alti sul ponte, sono anche veterani pionieri e opinion leader.
      Malgrado OSA ha cercato di diffamarli (lo hanno fatto anche con me personalmente), non ci sono riusciti. Non possono cancellare un pezzo di storia!
      Halina, la tua dichiarazione avrà una bella ripercussione tra i tuoi amici e conoscenti che in 40 anni che sei stata in Scientology, saranno in tanti, e OSA non potrà farci niente.

  15. Ascanio permalink
    24 maggio 2012 6:50 PM

    Anche tu Halina ne hai passate di ingiustizie Squirrel di out tec, out ethics, out admin.
    Hai fatto bene a raccontarcele in modo che altre testimonianze si aggiungono ad altre testimonianze che adesso non si contano più.

    Il Grande Capo è messo alle corde e da lì non scappa più, e gli staff di OSA non fanno altro che accellerare la caduta dell’Impero Aziendale di Scientology. Continuate così……
    Brava Halina

  16. ABC permalink
    24 maggio 2012 7:02 PM

    Grazie Anita per averci tradotto queste testimonianze allucinanti di una chiesa completamente impazzita e criminale.

    Ma Halina ce l’ha fatta nonostante tutto e mi fa molto piacere che si è unita alle persone che non si piegano!!!!

  17. Luther permalink
    24 maggio 2012 10:53 PM

    Quando anche gli OT VIII abbandonano la Chiesa, dopo che per 40 anni ed oltre hanno inseguito un sogno, allora significa proprio che questa Chiesa e’ marcia fino alle budella. Non c’e’ altro da dire sulla questione. Fine del ciclo. OSA e adepti vari, fatevene una ragione una volta per tutte. State sprecando le vostre energie in direzione del bersaglio sbagliato. La vera soppressione e’ tra le vostre linee, ormai compromesse da arbitrari e falsita’ di ogni genere. Gli scientologist se ne stanno andando, lo capite questo? Sono stufi, non ne possono piu’ di essere vessati dai vostri staff-robot, depredati continuamente dalla IAS e per delle ORG destinate a fallire. Ma la cosa peggiore per loro e’ quella di dover sottostare a tutte le ingiustizie che vengono perpetrate lungo la loro ascesa sul Ponte. La vostra ARC e’ falsa come Giuda. Le vostre azioni seguono le direttive di un pazzo furioso la cui unica intenzione e’quella di rovinare il mondo di Scientology, di non permettere che le persone vadano libere ma, al contrario, di intrappolarle rendendole degli schiavi. Aprite gli occhi finche’ siete in tempo e se scoprite di essere stati ingannati provate a fare qualcosa a riguardo. E se poi doveste rendervi conto di avere un muro troppo spesso da abbattere e che non e’ possibile far nulla di concreto, datevela a gambe. Sarebbe una ritirata strategica e nessuno potra’ darvi torto, o perlomeno le persone sane di mente non lo faranno.

    • eliana permalink
      25 maggio 2012 11:42 AM

      +++1, non so se hai letto i miei commenti in queste ore!!!!!
      sono pienamente d’accordo con te, Luther!!!!!
      Eliana

    • Artista permalink
      25 maggio 2012 12:31 PM

      La vera soppressione e’ tra le vostre linee, ormai compromesse da arbitrari e falsita’ di ogni genere. Gli scientologist se ne stanno andando, lo capite questo? Sono stufi, non ne possono piu’ di essere vessati dai vostri staff-robot, depredati continuamente dalla IAS e per delle ORG destinate a fallire.

      LUTHER……….QUESTO PEZZO E IL MEGLIO DI TUTTO IL TUO POST X ME,……MENTRE LEGGO QUESTO TUO PEZZO SCRITTO,…. MI GUARDO LE FOTO SUL BLOG QUI SOTTO…….HAI CENTRATOOOOOOOOO IN PIENO…..BUUMMMMMMM

      CHI NON PARLA INGLESE BASTA CHE GUARDI SOLO LE FOTO,…..PARLANO DA SOLE

      http://idleorgs.com/

  18. Ulisse permalink
    25 maggio 2012 2:44 PM

    In realtà la vera soppressione è nelle parole malcomprese che hanno accumulato e per le quali agiscono di conseguenza.
    Ormai è ben nascosto per la Chiesa il significato di Scientology.

    Saluti a tutti

  19. Luther permalink
    25 maggio 2012 3:50 PM

    Vorrei aggiungere alcune cose al mio precedente commento. Che se ne vadano sbattendo la porta degli OT è già di per sé il preciso indicatore che la tecnologia è andata a farsi friggere, ma è ancor più catastrofico il fatto che siano gli auditor ad andarsene.
    Proprio recentemente, il blog degli scannagatti con il libro di “ittica e falsità” sempre a portata di mano, si è tuffato anima e corpo, attraverso un loro affezionatissimo articolista, in tutta una sequela di oratorie in difesa degli auditor. Una non ben precisata “auditor” spinta da un certo bottone dell’importanza di sé, esprime il suo pensiero per richiamare all’ordine coloro che se ne sono andati, e parla dell’importanza suprema di essere, diventare ed agire come auditor, precisando necessità estreme di fare qualcosa per questo mondo sgangherato.
    Le sue affermazioni sono purtroppo vere, seppur dichiarate con l’intento sbagliato di criticare chi non c’è più. Ma il punto è che sia chi scrive, che chi l’appoggia trascurano di svolgere qualche semplice riflessione a riguardo, così voglio aiutarli in questo processo di pensiero e più avanti non sarò così tenero nei loro confronti.

    Come dice Ron:

    “GLI AUDITORS SONO COME CAVALLI DA CORSA. NON C’E’ NESSUNO PERO’ CHE STA IN PARTE E SPAZZOLA UN AUDITOR, MA BISOGNEREBBE FARLO. BISOGNEREBBE METTERSI LI’ E SPAZZOLARLI, DARGLI DELLE PACCHE SULLE SPALLE, DARGLI L’AVENA, PERCHE’ LA VERITA’ DELLA COSA E’, LORO SVANISCONO DALLE NOSTRE LINEE PERCHE’ NON GLI E’ STATA DATA SUFFICIENTE CURA ED ATTENZIONE DA UN PUNTO DI VISTA AMMINISTRATIVO.”
    FEBC Tape 11 As You Return To Your Org 3 febbraio 1971

    “TUTTI GLI AUDITORS SONO DI VALORE. DEVONO ESSERE SALVAGUARDATI, GLI DEVONO ESSERE FATTI FAVORI E DEVONO ESSERE VIZIATI.”
    HCOB 23 luglio 1969 Auditor Assignement Policies (Tech Vol. VIII pag 480)

    Allora… se la Chiesa considera gli auditor in questo modo, perché mai dovrebbe STRAPAZZARLI a tal punto che se essi vogliono audire in santa pace, secondo quanto descritto da Ron, vengono invece costretti ad andarsene? Basta dare un’occhiata alla lista degli indipendenti per rendersi conto di quanti essi siano e quale sia il loro addestramento. L’unica cosa che gli auditor vogliono è AUDIRE persone per liberarle dalle loro angosce, e quando comprendono che la Chiesa non permette loro di farlo, non hanno altra scelta che andarsene.

    Il pulpito di OSA trasuda di commiserazione e di sdegno nei loro confronti, dimenticando che questi stessi auditor hanno creato clear e OT, oltre ad essersi fatti un mazzo della miseria per essere quello che sono diventati. Hanno dedicato anni e anni della loro vita per servire gli scopi delineati da L. Ron Hubbard, a scapito di una vita privata che pochi avrebbero accettato di condurre in quelle condizioni. L’unica loro soddisfazione, l’unica loro VERA paga del Thetan, da cui sono stati alimentati per tutto quel tempo, era il vedere qualcun altro stare meglio di prima. L’ingrata beffa dei fedeli più intolleranti e incattiviti è quella che, dopo che essi sono stati costretti ad andarsene, a causa di overt e ingiustizie ricevute, OSAno pure sputargli addosso.

    I vari auditor indipendenti, in giro per il mondo, stanno continuando a fare il loro lavoro e, ne sono certo, con molta più soddisfazione di prima e senza lo stress che impone la Chiesa delle perversioni etiche e Miscavigiane.

    Questo è l’OVERT più grosso di cui dovrete rendere conto, OSA dei miei stivali! Per cui è inutile che fate i “perfettini” andando alla ricerca di riferimenti di Ron per avvalorare i vostri contorti concetti se non le vostre subdole intenzioni. Se c’è chi predica bene e razzola male, voi siete l’esempio di chi predica male e razzola peggio. PUNTO

  20. silvia permalink
    1 giugno 2012 2:57 PM

    Salve a tutti! Ho uno zio in Australia che è membro di Scientology.. Lui è a metà OT VII e, sinceramente, leggendo tutte queste vostre dichiarazioni sono un pò preoccupata per lui perchè intenzionato a continuare per finire OT VII e poi fare OT VIII.. Volevo chiedervi se c’è un modo per cercare di convincerlo a non andare avanti dato che, oltre ad essere poi privi della propria libertà, occorrono tanti e tanti soldi per finire questi OT… Per conoscenza aquisita da mio zio credo in alcune cose di Scientology.. Non credo completamente perchè mi chiedo, se Scientology opera per il bene delle persone per quale motivo occorrono cosi tanti soldi per applicare questa tecnologia??? Non dovrebbe essere alla portata di tutti, sia ricchi che poveri??? Se davvero si applica questa tecnologia principalmente per il bene dell’uomo, il denaro non dovrebbe essere di minore importanza???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...