Skip to content

ALTRI DATI SU MISCAVIGE SU INTERNET CHE FERMA SCIENTOLOGY

16 maggio 2012

***

L’espressione di uno degli “Executive” di Int, dopo che ha ascoltato il briefing speciale di David Miscavige, vale 100 commenti!

JO BERTI

***

MARTY RATHBUN

14 MAGGIO 2012

Qualcuno che non lo ha sperimentato di persona potrebbe avere dei problemi a crederci, ma sono sicuro che coloro che lo hanno sperimentato confermeranno la mia interpretazione di quanto segue. Ecco un ordine scritto dall’ufficio David Miscavige all’ED Int (Executive Director International) e agli Exec di Int (Qualsiasi siano i membri del team dell’ED int che hanno avuto la sfortuna di ascoltare tutte queste fandonie dal vivo). L’ordine è stato estrapolato, come è la procedura standard di Miscavige, da una registrazione audio, visto che un registratore registra tutto le insanie che escono dalla bocca di Miscavige, giorno, notte mentre lui se ne va in giro nel quartier generale Internazionali della Scientology Inc.  

ED Int ed i suoi Exec Ints devono poi fare rapporto scritto dell’esecuzione di quegli ordini, con allegato l’ordine a cui si riferisce l’esecuzione. Di media, Ed Int riceve dozzine di questi ordini ogni giorno – e così pure molte altre persone. Quando Miscavige fa riferimento all’ED INT che e dice: “E poi la cosa diventa, “Oh sei tu che stai fermando la cosa” – Miscavige da persona altamente percettiva che è, sta riportando accuratamente quello che ED Int e gli Int Exec stavano veramente pensando in quell’esatto momento. Lui questo lo sa perchè quello è un pensiero ricorrente di tutto il management Internazionale della Scientology Inc. Loro lo pensano perchè l’ordine che segue non è altro che la rappresentazione delle operazioni giornaliere di Miscavige. Lui controbatte violentemente a qualunque cosa che viene originata nei suoi confronti – anche se questo è l’esecuzione ai suoi ordini insani e persino ai programmi che cercano di eseguire quanto lui ha ordinato di fare.

Il risultato finale di questa cosa è che ogni cosa che lui ordina di fare non viene mai fatta perchè Miscavige non approverà mai il programma che viene poi proposto per fare in modo che quella cosa venga eseguita. E’ come il Film “Ricomincio daccapo” che viene ripresentato di nuovo e di nuovo ancora, giorno dopo giorno, hanno dopo anno là nel quartier generale della setta di Miscavige. Solo che la sua versione di “Ricomincio daccapo” non è una commedia, ma il film dell’orrore più bestiale che vi possiate immaginare. Miscavige molto spesso dice agli staff member della Base Internazionale e agli Exec: “OH, adesso voi state pensando è il COB che sta fermando questa cosa!” (dopo che lui è rimasto seduto sopra una richiesta di approvazione per qualche cosa per diversi mesi, e poi salta addosso verbalmente a chi ha fatto la proposta con un qualche ordine strampalato che contraddice l’ordine che lui stesso aveva emesso originariamente.). Penso che lo faccia per fare in modo che la persona si senta colpevole e si senta in torto ed alla fine che si senta anche stupido per aver percepito la verità. Ancora più accuratamente, l’operazione che Miscavige porta avanti ogni giorno è quella di far pensare alle persone che loro siano degli incapaci e che non riescano a comprendere ciò che in realtà non è comprensibile (i suoi ordini). L. Ron Hubbard ha descritto questa operazione in una sua conferenza  Le Libertà di Clear, 4 Luglio 1958:  

“Sapete come fanno le persone a convincere gli altri che sono ignoranti? Prendono qualche cosa che non può essere compreso e loro dicono: “Tu stupido imbecille. Perchè non capisci questa cosa….” 

“…Non fare mai l’errore di credere che sei un ignorante perchè non riesci a capire l’incomprensibile. Perchè quello è il trucco più vecchio dell’universo.”

 Miscavige, dal vivo dal Quartiere Internazionale della Scientology Inc.:

NOTA IMPORTANTE del Traduttore:

Il testo che segue non è stato tradotto con Google Translator – abbiamo “cercato” con estrema difficoltà di tradurlo in modo che fosse comprensibile … purtroppo è risultato essere una cosa estremamente difficile e ce ne scusiamo.

14 Mar 2003

A:      ED INT

             EXEC INTS

OGGETTO: ORG DELLA GRANDEZZA DELLA SH & LA 339R

E sul Marketing, continuano ad uscire con un milione di altre cose, perchè il tipo non la capisce la cosa. La cosa è, fate la cosa di Internet, esce e parla con Sky Dayton, tira fuori un sacco di idee, “yeah, la mandiamo fuori alle org.  Hey, qualsiasi disseminazione è meglio di nessuna disseminazione.”  No non lo è.  Ancora quante persone ho voglia di mandare via da Scientology.  E comunque, metti la cosa da parte, come mai lui non ha programmato la cosa e non ha fatto una parte del suo lavoro? Di allo staff delle Org “Ecco come dovete rispondere”  Far uscire un programma di base su questo? Perchè no? Farla uscire senza questo?  Oh, io volevo aspettare tre anni per far uscire il suo programma e loro semplicemente vanno a prendere un manuale sui computer. E poi la cosa diventa, “Oh sei tu che stai fermando la cosa”  No veramente, io sono l’unico che continua a martellare sulla cosa perchè venga fatta sulle linee standard. Quindi cos’è che stavamo facendo uscire? – Exec del Call IN risponde: Una linea incompleta.– No non capite. Il vostro rispetto per la policy dell’org e per quello che succede là non è accurato altrimenti sentireste che lo stomaco vi si contorce adesso. E per voi, è loquacità. Voi veramente questo scopo non lo state respirando e vivendo e non sapete quello che succede. Anche se dovreste.

Le nostrre cose dovrebbero mandare avanti questo. Ed il motivo per cui non ha senso è che voi non conoscete lo scopo fondamentale della cosa. Andate con “Hey, io so come si manda vanti una grande idea. Io so come si fa a mettere IN la linea dei libri.” E cosa ottengo dal Marketing? “Sì abbiamo Internet adesso su Scientology e siamo on-line, abbiamo un modo adesso con cui loro possono entrare e registrarsi e possiamo fare loro 8C attraverso i libri. “Ora io non ho visto l’8C in nessuno di questi scritti. In realtà, quello che sto cercando di fare e far sì che loro li vogliano. E in che cosa invece si è trasformata la cosa? “Fate loro 8C”. L’unico posto dove c’è bisogno di 8C è qui. Io pianifico per avere persone e dire, ecco qui e loro vanno,  “whoa, lo voglio.”  Ma nessuno lì li spingerebbe comunque e farebbe loro 8C comunque. Questo lo sapete già. Questo è quello che è veramente stupido.  Marketing— voi dovreste creare una domanda.

Annunci
12 commenti leave one →
  1. Fulmine permalink
    16 maggio 2012 9:58 PM

    Queste parole sembrano uscite dalla bocca di un demente, questo “discorso” non ha nessun senso, nè capo nè coda.

  2. Alce nero permalink
    16 maggio 2012 10:34 PM

    Ecco l’uomo, il capo della Chiesa, il Papa di Scientology Corporativa. Demente è un complimento. Lui è un caso pietoso. Credo che se gli fanno i test di ammissione non lo prendono neanche al cotolengo.

    Un metro e sessanta di letame sbrodolante, credo sia veramente l’unico incapace di intendere e volere del pianeta.

  3. Claudio Lugli permalink
    17 maggio 2012 12:28 AM

    La foto veramente è fantastica.
    Ma aveva bevuto wiskey tutta notte o quello è il suo standard ?
    Sembra che leggendo i commenti sul Blog di Marty quel “messaggio” rispecchi la standard routine espressiva.
    Il motivo è che non riesce a portarsi dietro i leggii elettronici con i discorsi precotti di Sherman e quindi esce tutta la sua cultura e spontaneità dialettica.
    Il problema rimane comunque chi resta lì ad ascoltarlo!

    • Uno permalink
      17 maggio 2012 10:13 PM

      Per me oltre che essere pazzo, ha anche bevuto come dice Claudio perchè si vede che non connette, è un parlare sconclusionato

  4. pinkopallino permalink
    17 maggio 2012 8:29 AM

    Il caro leader necessita di una task force che, non solo gli scriva i testi degli event, ma che traduca in un linguaggio comprensibile e nei modi corretti tutto ciò che dice ogniqualvolta apre bocca. Lo dico per il suo bene. In alternativa gli consiglierei l’uso di un pungolatore elettrico alla Lombar Hist, continuerebbe a non farsi capire naturalmente ma vuoi mettere l’effetto scenico? Sarebbe decisamente molto più allineato 🙂

  5. Ulisse permalink
    17 maggio 2012 10:02 AM

    Ma che c…. iclo di comunicazione è????
    Vorrebbe esecuzione su QUALI ORDINI ????
    Sin dal 14 Marz 2003
    MOLTO PREOCCUPANTE E’ ” ….e possiamo fare loro 8C attraverso i libri. “Ora io non ho visto l’8C in nessuno di questi scritti. In
    realtà, quello che sto cercando di fare e far sì che loro li vogliano.”
    Tutti coloro che hanno letto e riletto e studiando in Accademia i “Nuovi Libri” (i Fondamenti) sarebbero ora indotti con un qualche messaggio sublimale a fare Scientology COMPRANDO altro materiale e donando per illusori servizi pro 4a Din.

    … sono andato via prima che questa insania fosse stata pensata e magari già attuata da DM e tutta la linea delle chiese.
    Capisco ora che la cattiva percezione delle persone nei confronti di Scientology sia ben comprensibile e difficile da sradicare.

    Non dovrebbe mancare molto alla fuori uscita di DM per cause di salute dovute a malattia autoimmune e quindi per essere di conseguenza un Illegal Pc.

    Stiamo a vedere le conseguenze della NON Applicazione della Tech di LRH.

    Buona giornata a tutti

  6. FRANK WOOL permalink
    17 maggio 2012 10:13 AM

    Ma quest’uomo avrà mai fatto un OCA test? Mi piacerebbe proprio vederlo!
    Ed il bello è che si sono fior di OT che lo idolatrano.
    Oddio …… OT, di Thetan c’è rimasto poco e di Operating neanche l’ombra.
    Diciamo allora che ci sono fior di “certificati OT” che lo seguono per il sogno del prossimo certificato, e questo probabilmente è più vicino alla realtà.
    Cose da pazzi!

  7. Federico G permalink
    17 maggio 2012 10:22 AM

    Marty l’aveva detto nell’intervista al SP Time che Mscavige dopo il ciclo di Lisa McPherson è diventato ancora più psicotico fuori misura ed è sempre peggiorato da lì in poi.
    Adesso il cervello se l’è bevuto tutto!
    La sua fine sarà in un penitenziario psichiatrico.

  8. Trinity permalink
    17 maggio 2012 6:01 PM

    Ma siamo sicuri che questo bell’uomo e’ proprio un Senior Executive di Int?
    Purtroppo e’ brutto dirlo ma sembra un paziente di un Ospedale Psichiatrico.
    Ed e’ il risultato dello stare a stretto contatto con l’SP…
    Purtroppo anche nelle org italiane ci sono casi di staff che danno segni di squilibrio a forza di essere scesi a compromessi con la propria integrita’…
    Ciao a tutti
    Trinity

  9. Volare permalink
    17 maggio 2012 8:01 PM

    Se Miscavige le prime due decine di anni è stato furbo nell’implantare e arricchirsi, adesso è diventato complatamente l’imbecille del giorno!
    La foto del post è fortissima, rende l’idea di come sono diventati i “Senior Exsec” di Int Management a furia di ricevere implant giornalieri dal loro Caro Leader.
    Penso che sono ormai irrecuperabili altrimenti avrebbero trovato un modo di scappare come hanno fatto gli altri.

  10. Nella permalink
    17 maggio 2012 10:01 PM

    Il problema – dice giustamente Claudio – è chi riesce ad ascoltarlo ancora? Io aggiungerei : chi riesce ancora a concepire questa demenza -imbecillità-pazzia- come una sorta di religione!!!

  11. Daccapo permalink
    17 maggio 2012 10:05 PM

    Quello che dà questi ordini e fa questi discorsi demenziali sarebbe la persona che dovrebbe governare su Scientology???
    Ma mi faccia il piacere!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...