Skip to content

LE SFURIATE DI DAVID MISCAVIGE

12 maggio 2012

Ecco un articolo singolare di Marty Rathbun dove viene riportato uno delle “sfuriate” di david Miscavige ai suoi Executive in relazione ad Internet e a Scientology.

E’ bizzarro che il messaggio venga indirizzato a dirigenti tutti con sigla A/T … (A/T sta per Acting Temporary)  ovvero i CO CMO INT, WDC FB ecc.  non sono altro che “Temporanei” agiscono cioè solo Temporaneamente .

Certamente non hanno “un posto fisso”.

Ma sono anche loro esodati …. no anzi prematuramente-dichiarati, certo, perchè la totalità degli Executive di Int ecc. sono delle Persone Soppressive che vengono tenute però sul posto come A/T….

Ma questa non è la sola cosa interessante ….

C’è di più. 

Ed è degno di nota che questo articolo sia in perfetta sintonia con il nostro articolo di ieri relativo al trattenere informazioni vitali.

Inoltre ci sono i “sottotitoli” di Marty che rivelano il “reale” significato del messaggio.

Se non fosse una cosa mortalmente serie sarebbe meglio delle telenovenas.

JO BERTI

David Miscavige su Internet e Scientology

Marty Rathbun
11 Maggio 2012

Nell’articolo segue una delle dozzine di sfuriate di David Miscavige che vengono registrati e poi estratti dal suo staff e consegnati al Management Internazionale della Scientology Inc. come suoi ordini, e questo viene fatto su base giornaliera. Come abbiamo già trattato in precedenza, gli ordini di Miscavige su qualunque soggetto sembrano non finire mai e, più spesso di quanto sia possibile immaginare, sono in conflitto con un qualche suo ordine precedente. Ma sono quasi sempre in conflitto con la policy di  L. Ron Hubbard . Gli ordini di Miscavige hanno la precedenza sulle policy di L. Ron Hubbard, e l’ordine permanente è che qualsiasi ordine di Miscavige deve essere chiarito Metodo 9 (un metodo da lui usato per implantare il suo messaggio nella testa di chi lo legge), e così facendo si garantisce il fatto che i suoi ordini siano più importanti delle policy di Hubbard. Il risultato finale di tutto questo è che nulla viene fatto – al di là dell’alterare le parole di L. Ron Hubbard e fare i sei event internazionali ogni anno, nei quali Miscavige pavoneggia e dove dice tutte le sue menzogne. Volete sapere come mai la chiesa non va a passo con i tempi e non rende disponibile la tech di L. Ron Hubbard? Questo ordine di Miscavige vi farà capire meglio come questo possa accadere.

L’ORDINE DI MISCAVIGE

25 Feb 2003

A:

A/T/CO CMO INT

A/T/WDC FB

A/T/ED INT

OGGETTO: EVENT DEL 13 MARZO

Internet: Non mi avete fatto avere un rapporto su tutto quello che andrà a finire su questo internet. Devo sapere esattamente che cos’è perchè non so che cosa dovete lanciare come singola cosa, inclusa la Libreria di Source. Sono curioso di sapere cosa andrà a finire là sopra e veramente non voglio che si vada a mettere cose che poi saranno datate dopo poco tempo. Per esempio, ci sono 80 PL che devono essere sistemate. Ci sono libri che devono essere corretti. Quindi mettere in anticipo tutti questi libri mettendo il loro testo su internet potrebbe essere un disastro. Inoltre, ci sono un sacco di compagni di merende a cui piace prendere le cose fuori dal contesto e voi gli renderete la vita facile per fare quello. Dirmi che loro non riusciranno ad avere accesso a Internet non mi dice nulla. Perchè non so come farà uno Scientologist ad avere accesso alla cosa. Infatti, penso che la cosa dovrebbe essere quella di richiedere una tessera della IAS , e questo aiuterebbe sia ad avere più membri e renderebbe corretto l’accesso. Non so quale sia il piano su questo, e la cosa di solito è così. Ho avuto un ciclo di comunicazione su questo con Sky Dayton e non ho sentito una parola da nessuno ad Int che seguiva quella mia lettera che era stata fatta avere anche a voi in copia.

QUANTO SEGUE E’ UNA TRADUZIONE PER COLORO CHE HANNO DIFFICOLTA’ A SEGUIRE LA COSA:

TRADUZIONE IN MAIUSCOLO FATTA DA MARTY

OGGETTO: EVENT DEL 13 MARZO

LA RIGA DELL’OGGETTO SIGNIFICA CHE ANCHE SE STA LECCANDO IL CULO PER IL FATTO DI METTERE I MATERIALI DI SOURCE SU INTERNET, IN REALTA’ COME SEMPRE, LA COSA HA A CHE FARE CON L’EVENT – QUALI MENZOGNE DIRO’ AL PUBBLICO QUESTA VOLTA?

Internet: Non mi avete fatto avere un rapporto su tutto quello che andrà a finire su questo internet.

QUESTA COSA SERVE SOLAMENTE A PARARSI IL CULO. LUI HA GIA’ STABILITO ESATTAMENTE  QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO SU “QUESTO PROGETTO DI INTERNET” CHE DEVE ESSERE USATO PER L’EVENT. E LORO HANNO GIA’ DETTO CHE LA COSA E’ STATA ESEGUITA E CHE I ROBOT HANNO GIA’ SISTEMATO LA COSA LAVORANDO INCESSAMENTE.

Devo sapere esattamente che cos’è perchè non so che cosa dovete lanciare come singola cosa, inclusa la Libreria di Source.

SI PARA IL CULO  ARGUENDO IL FATTO CHE LUI NON HA DETTO NESSUN ORDINE IN PRIMO LUOGO, E COSI’ POTRA’ MENARE, DAR PUGNI, PRENDERE A SBERLE E A CALCI IN CULO QUALCHE “IMBECILLE” SE LA COSA IN FUTURO DOVESSI RIVELARSI UN DISASTRO.

Sono curioso di sapere cosa andrà a finire là sopra e veramente non voglio che si vada a mettere cose che poi saranno datate dopo poco tempo. Per esempio, ci sono 80 PL che devono essere sistemate.

STO ANCORA METTENDO A PUNTINO I MIEI MONTAGGI E LE MIE ALTERAZIONI DEI LAVORI DI  L RON HUBBARD COSA CHE PREDILIGO FARE SEMPRE.

Ci sono libri che devono essere corretti.

PERCHE’ L RON HUBBARD ERA TOTALMENTE CONFUSO SULLE COSE CHE DICEVA, E IO MI DEVO ACCOLLARE L’ONERE DI CORREGGERLO.

Quindi mettere in anticipo tutti questi libri mettendo il loro testo su internet potrebbe essere un disastro.

E SI PARA ANCORA IL CULO, NON VOGLIO CHE SORGENTE ARRIVI A NESSUNO, E QUESTA E’ LA MIA ULTIMA GIUSTIFICAZIONE – PUO’ ESSERE CHE LO DOVRO’ MODIFICARE ANCORA.

Inoltre, ci sono un sacco di compagni di merende

LUI CONSIDERA CHIUNQUE SULLA RETE CHE LO CRITICA COME PARTE DI UN ESECITO DI FANNULLONI CHE VIVONO DIETRO A DEI COMPUTER – “COMPAGNI DI MERENDE”  E’ UN USO TOTALMENTE IMPROPRIO DEL TERMINE.

a cui piace prendere le cose fuori dal contesto e voi gli renderete la vita facile per fare quello.
NON E’ POSSIBILE METTERE SOURCE SU INTERNET – E’ COSI’ FACILE PRENDERE IN GIRO HUBBARD (ANCORA UN PO’ DI PARACULO IN MODO DA GIUSTIFICARE “AL DIAVOLO METTERE LA TECH LA’ FUORI E RENDERLA DISPONIBILE”)

Dirmi che loro non riusciranno ad avere accesso a Internet non mi dice nulla. Perchè non so come farà uno Scientologist ad avere accesso alla cosa.

VOGLIAMO SOLAMENTE CHE I NOSTRI ROBOTS  TESSERATI ABBIANO ACCESSO AD LRH.

In fatti, penso che la cosa dovrebbe essere quella di richiedere una tessera della IAS , e questo aiuterebbe sia ad avere più membri e renderebbe corretto l’accesso.

MA IO SONO L’UNICO CHE E’ CAPACE DI FARE DEI SOLDI QUI, ED ANCORA UNA VOLTA E’ VENUTA A ME UN’ IDEA BRILLANTE PER SISTEMARE LA COSA. LASCIATE CHE L’ACCESSO ALLA SORGENTE SIA DISPENSATO SOLAMENTE – NON PER IL COSTO DI AVERLO MESSO IN RETE E MAGARI GUADAGNARCI SOPRA QUALCHE COSA –  NO FACCIAMO IN MODO CHE LE PERSONE PAGHINO DELLE CIFRE ASSURDE  TIPO PATRON CON LE ALI DA ANGELO ED I LUSTRINI SULLE ALI E LA LINGUA PRONTA A LECCARE, DICIAMO UN PAIO DI MILIONI ALLA VOLTA.

Non so quale sia il piano su questo, e la cosa di solito è così.
NATURALMENTE IO NON SO NULLA, E’ STATO IL MIO PIANO E POI IO HO DATO ORDINI CONTRARI E TRASVERSALI E HO ALTERATO LA COSA COSI’ TANTE VOLTE CHE NEMMENO IO MI RICORDO PIU’ CHE COSA AVEVO ORDINATO.

Ho avuto un ciclo di comunicazione su questo con Sky Dayton e non ho sentito una parola da nessuno ad Int che seguiva quella mia lettera che era stata fatta avere anche a voi in copia.

SKY DAYTON HA PROTESTATO SUL FATTO CHE LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E’ DIVENTATA SINONIMO NELLA MENTE DELLE PERSONE CON LA SOPPRESSIONE DELLA LIBERTA’ DI INFORMAZIONE SU INTERNET E CHE QUELLA COSA NON SOLO STAVA ROVINANDO LA SUA REPUTAZIONE , MA STAVA ANCHE DISTRUGGENDO SCIENTOLOGY. NATURALMENTE, HO DATO LA COLPA A TUTTI VOI IDIOTI E GLI HO DETTO CHE IO ERO TOTALMENTE PROPENSO E FAVOREVOLE ALLA LIBERTA’ DI INFORMAZIONE E A FAR CONOSCERE LRH. GLI HO SCRITTO UNA LETTERINA TUTTA ROSE E FIORI DOVE GLI DICEVO PROPRIO QUELLO. VE NE HO ANCHE MANDATO UNA COPIA – ANCHE SE LA COSA PE ME NON SIGNIFICAVA NULLA MA ERANO SOLAMENTE UN MUCCHIO DI BANALITA’ E LUOGHI COMUNI TANTO PER PORTARE IL TIPO DALLA MIA PARTE (PERCHE’ IO SONO L’UNICO QUI CHE E’ CAPACE DI COLPIRE QUALCUNO – CON VIOLENZA O CON AMORE) E COSI’ POI POTRO’ DARE LA COLPA A VOI DEL FATTO CHE IO ABBIA DELLE IDEE PREISTORICHE SULLA COMUNICAZIONE E LE TECNOLOGIE.

2 commenti leave one →
  1. Sartori permalink
    13 maggio 2012 12:53 AM

    Miscavige sta continuando a dire le bugie, vuol fare capire che lui ha interesse a fare andare i libri e i materiali di Ron su Internet, ma non è vero.
    La prova è che, se lui avesse voluto, sarebbero già lì, visto che quel dispaccio è del 2003 e noi siamo nel 2012.
    Ma lui teme che così non potrà capitalizzare$$!!

  2. Davide permalink
    13 maggio 2012 11:02 AM

    Non ho molta voglia di commentare DM, preferisco darvi una buona notizia:.
    l`accademia 8008 si fa strada anche in Germania e Svizzera.

    Un abbraccio da parte mia
    Davide

    http://dertreffpunkt.wordpress.com/2012/05/12/italienische-independents/

Rispondi

