TRATTENERE INFORMAZIONI VITALI
Abbiamo scritto nell’articolo NO OT – NO PARTY di come David Miscavige abbia “trattenuto” o per meglio dire WITHHOLD informazioni VITALI relative al Ponte ed ai Livelli OT.
Abbiamo poi “espanso” il concetto nell’articolo BRUCIAMO LA CONOSCENZA ponendo l’accento sull’alterazione e la manipolazione del messaggio che funge comunque da WITHHOLD di quella che è la VERA tecnologia.
Ci si aspetterebbe da David MIscavige che lui come “unto dal signore” come “eletto” e “predestinato” non si comportasse in questo modo ma che divulgasse e facesse conoscere TUTTO QUANTO è disponibile del retaggio di L. Ron Hubbard.
Le tecnologie moderne, come supporti MP3, IPOD, IPAD e così via hanno reso obsolete le tecnologie che David Miscavige si ostina ad usare.
I vecchi CD od i vecchi DVD.
E’ come se, avendo a disposizione una nuova tecnologia di alimentazione per le auto, si tenesse la cosa celata e nascosta in cassaforte….
Anche questo risulterebbere sempre nel trattenere o meglio WITHHOLD l’informazione.
E qui stiamo parlando di informazione vitale!
Stiamo parlando di :
DATI VITALI
VERITA’
INFORMAZIONI VITALI
CONOSCENZA
Cosa ne direste se quei quattro item venissero assessati su David Miscavige?
Pensate che qualcuno di quegli item leggerebbe?
E se poi prendessimo l’Item o gli Item che hanno letto e faccessimo delle domande di Listing e Nulling tipo:
“Cosa succederebbe se tu avessi comunicato__________?”
Oppure
“Quale problema hai avuto con_______?”
Ma sto diventando forse un po’ troppo tecnico!
Certamente!
Perchè è proprio di questo che stiamo parlando, ovvero di un Rundown VITALE che Ron aveva sviluppato nel 1974, per quelle persone che, come David Miscavige, hanno il “vizietto” di trattenere INFORMAZIONI VITALI.
La conoscenza di Scientology, l’intera filosofia e le sue applicazioni sono in pericolo nelle mani di questa persona.
Grazie a Dio esiste il Campo Indipendente dove l’informazione non viene “trattenuta”.
Vi lascio con degli stralci dell’HCOB dove Ron tratta di questo Rundown.
Buona lettura.
CAMILLO BENZ
HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex
HCO BULLETIN DEL 6 OTTOBRE 1974
Remimeo
Specialisti di Dianetics Espansa
IMPORTANT
IL RUNDOWN DELL’ INFORMAZIONE VITALE
LA SCOPERTA TECNICA DEL 1974
Un’ intensa investigazione fatta di recente sui blocchi della tech, della disseminazione e delle linee di comunicazione ha rivelato un’ aberrazione molto diffusa e che è molto comune nella società.
Per dire la cosa in maniera semplice, ho scoperto che DOVE LE INFORMAZIONI VITALI NON VENIVANO TRASMESSE O VENIVANO NASCOSTE O FALSIFICATE, LE PERSONE RESPONSABILI STAVANO DRAMMATIZZANDO WITHHOLD.
Potete vedere questa cosa nei giornali, nelle policy dei governi, nella professione medica, nella psichiatria, nell’economia e specialmente nell’istruzione.
Ho cercato per anni di andare alla base del perchè le persone non insegnavano ad altre persone. E’ mia opinione che questa sia la più grande singola pecca della cultura esistente.
La risposta che va bene per tutti i casi è che il fallimento nel trasmettere informazioni, di fare un resoconto, di istruire, di addestrare o supervedere deriva da un generale OVERT NEL TRATTENERE (WITHHOLD) INFORMAZIONI VITALI del passato o del presente. Questo crea una drammatizzazione nella condotta giornaliera di fallire nel trasmettere informazioni, di fare un resoconto, di istruire, di addestrare o supervedere . E sotto a questa cosa c’è l’impulso intenzionale di fare questo, sia apertamente che in maniera nascosta, nel tentativo erroneo di beneficiare la propria prima dinamica.
RICERCA
L’outpoint principale che mi ha portato a questa conclusione è l’importanza data al silenzio nella filosofia e l’approvazione data dalla popolazione a chi rimane zitto, quando invece queste persone sono in realtà abbastanza nocive e di poca utilità.
E’ una drammatizzazione generalizzata in questa società. Questo dovrebbe essere ciò che ha fatto sì che la società sia a favore del “tipo che se ne sta zitto alla grande” come una sorta di ideale.
Tutto questo in una società altamente tecnologica è una cosa molto pericolosa. Un buon esempio è l’attuale crisi petrolifera che si basa su una supposta carenza di carburanti a base di petrolio per motori che sfruttano una combustione interna altamente inefficiente, anche se risposte in termini di nuovi carburanti e motori sono tenute nascoste nelle casseforti per gli interessi economici di alcuni.
ORGS
Nelle nostre organizzazioni questa cosa è letale. Blocca le nostre linee tecniche nell’ Accademia ed in Qual come anche nella HGC. Taglia le nostre linee di disseminazione al pubblico attraverso i libri, la promo, le iscrizioni, le conferenze, l’uso del CF e dell’Indirizzario e degli FSM. Taglia le nostre linee di comunicazione e nega i dati al management superiore.
Va a finire con la non applicazione della tech e nessun risultato per il pubblico.
Questo fa sì che questo Rundown sia obbligatorio per i massimi dirigenti inclusi i Rappresentanti di Flag e gli LRH Comm, tutto lo staff di Tech di Qual e della Disseminazione, della Distribuzione e HCO Dipartimento 2.
PARTICOLARITA’
Il meccanismo è un meccanismo particolare ed ha una sua speciale tortuosità.
Rundown precedenti non colpivano questo tipo particolare di overt. Non è molto visibile e non viene fuori in Rundown come L10.
Non è semplicemente trattenere (withholding) informazioni. E’ ( o lo è stato) l’overt intenzionale di trattenere delle informazioni vitali. E sarà una catena molto lunga ed influenzerebbe la condotta generale della persona. Una catena vicina a questa è il trattenere informazioni sotto tortura.
Probabilmente si inserisce un A=A=A che proibisce completamente certe persone (troppe) dall’impartire dati importanti e quindi non possono insegnare, tra le altre cose. Deve essere risolto e percorso completamente, con gli engram e tutto quanto.
IL RUNDOWN
………..
SOMMARIO
L’importanza di questo RD per lo staff di Tech e di Qual e per posizioni sensibili non può essere sottolineata a sufficienza.
Anche se diventerà molto popolare tra il pubblico è fondamentalmente stato destinato allo staff su queste linee.
………….
Questo RD è molto potente. Non sprecatelolo con una consegna inaccurata. Fate in modo che venga fatto senza nessun errore così come viene indicato ed avrete un risorgere della consegna e delle linee di disseminazione ed aprirete la porta ad UNA ETA’ D’ORO DELLA QUALITA’ DELL’AUDITING E DEI RISULTATI PER IL PUBBLICO E PER LO STAFF.
L. RON HUBBARD
Ecco un’altra reference dove si parla dell’Età d’Oro della Consegna della Tech di Scientology, NON dell’ETA’ D’ORO DELLA TECH (GAT). Dichiarare e imporre una GAT è come svalutare e invalidare il lavoro fatto da LRH ed è una Ovvia e Palese violazione di KSW1. E’ come dire che la Tech disponibile di LRH non ha valore, che non è sufficiente a creare degli Scientologist che possano ottenere risultati.
Naturalmente applicare questo Rundown nelle Chiese sarà un’utopia. Gli Executives hanno bisogno che qualcuno (DM) imponga loro di fare qualcosa a riguardo e naturalmente questo qualcuno dovrebbe essere disposto prima di tutti a fare egli stesso il Rundown.
Conclusione… lasciamoli con i loro cari Withhold nella loro GAT.
Incredibile LRH !!!!!
Ulisse, per Miscavige sarebbe inutile ricevere questo R/D perchè gli SP non hanno guadagni di Caso.
E poi lui non ha mai fatto niente sul Ponte nè a destra nè a sinistra, quello che ha fatto, lo ha fatto “da sè”.
MAX ZINI
Ciao Max, permettimi di dissentire, non credo che non abbia fatto niente sul ponte. Prima lavorava e lo teneva sottocontrollo LRH e sicuramente galoppava secondo le ref.
Successivamente, senza il peso della presenza etica di LRH, ha implantato la sua idea di fare Scientology.
Ha certo delle “abilità”, quelle di preparare degli event creando la più grande illusione della SUA espansione della storia di Scientology, di cui si vuol prendere tutto il merito.
Ma l’universo è maledettamente poco malleabile e le statistiche, quelle vere, mostreranno, a chi ha occhi per vedere, il castello di carta che è stato creato e il Cave-In sarà inevitalbile.
Questo Rundown, nella sua corretta applicazione, può mettere in salvo tutto ciò che è stato fatto, persone e cose, ma… sappiamo che nessuno chiederà scusa o ammetterà di aver sbagliato.
L’arroganza di credere di essere dalla parte del giusto rende ciechi
A presto!
Le informazioni contenute in Scientology sono VITALI.
Trattenere queste informazioni è un overt di proporzioni enormi. Nell’HCOB viene evidenziato che:
“E sotto a questa cosa c’è l’impulso intenzionale di fare questo, sia apertamente che in maniera nascosta, nel tentativo erroneo di beneficiare la propria prima dinamica.”
Certamente quello che sta facendo David Miscavige lo fa “nel tentativo erroneo” di beneficiare la sua prima dinamica. E visto il suo stile e tenore di vita è indubbio che ne stia beneficiando a breve termine.
Lo vedremo la prossima vita … ma questo è un altro discorso.
Ron aveva proprio identificato in questa drammatizzazione una minaccia ed ha richiesto che questo RD venisse fatto ai livelli più alti del management delle organizzazioni e della Tech della Qual ecc.
Ed è naturale, se offuschiamo questi dati se li tratteniamo e li rendiamo non disponibili stiamo uccidendo:
DATI VITALI
VERITA’
INFORMAZIONI VITALI
CONOSCENZA
E senza questo diventa impossibile rendere le persone liberi. Ma per uno schiavista “rendere persone libere” non ha alcuna priorità.
NESSUNO POTREBBE RICEVERE QUESTO RUNDOWN E TRATTENERE ANCORA DOPO AVERLO FATTO LA CONOSCENZA DI SCIENTOLOGY.
David Miscavige è un soppressivo al 100% – Non ha nessun guadagno di caso e non ne ha mai avuti.
Vi riporto di seguito i comandi e i soggetti trattati nel RD se qualcuno fosse interessato.
E’ in inglese ma si può capire anche per chi non lo parla quanto questo RD renda impossibile mantenere lì una tale aberrazione.
Non da solo, in compagnia della sua valenza schizzofrenica. Purtroppo non può esistere giustizia se il potere è concentrato su una sola persona. Elementare… E’ incredibile fino a punto si può diventare ottusi. Vero?
…….ggiungerei anche sociopatico e psicopatico
Nel 1974 LRH aveva già scritto quello che in questi tempi sta uscendo fuori, cioè che le grandi corporazioni ed i signori che governavano e che governano il mondo, hanno sempre nascosto molte tecnologie che avrebbero potuto risolvere molti problemi di cui l’umanità soffre, per il loro interesse personale. Miscavige nel suo piccolo ha sempre fatto la stessa cosa: nascondere, alterare, ingannare, violentare e schiavizzare gli scientologist per lo stesso motivo.
Il R/D di cui sopra, lo dovrebbero ricevere tutti quelli che hanno responsabilità di terza e quarta dinamica, compreso DM. Peccato che mai lo accetterebbero.
E’ un Rundown sensazionale, che senz’altro scardinerebbe questa aberrazione.
Anche questa parte di tech è svanita nel nulla. Come molti altri RD, sono diventati “superati, obsoleti, materiali di background”. Criminali!
esatto Frank……Degradazioni Tecniche, una delle 3 HCOPL obbligatorie all’inizio di ogni Checksheet per la sua importanza vitale.
Parlavo proprio ieri in un commento quanto Ron tenesse a cuore che gli Staff andassero avanti sul Ponte e che aveva fatto addirittura diversi Procedimenti indirizzati soprattutto agli Staff, in contrapposizione a David Miscavige che al contrario li ha resi schiavi. Guardate qui cosa dice LRH:
E’ incredibile come LRH abbia pensato, previsto e trovato un rimedio ad ogni cosa. E’ altrettanto incredibile come Miscavige abbia distrutto tutto questo portando alla morte la Chiesa di Scientology
BASTARDO!!!
Più leggo queste rivelazioni più mi rendo conto che Miscavige ha trasformato la Chiesa di Scientology di Ron, in una Base di Implant molto efficace.
Gli staff non riescono più a vedere pensare ragionare decidere.
Adesso sta a noi e solo a noi prenderci la responsabilità per loro.
100% d’accordo con te Archimede!
+++++++++1.
Io sto ancora cercando di raggiungere i miei amici ipnotizzati
Ron parla molto chiaro come al solito,
Ron dice “obbligatorio”, ma figuriamoci se Miscavige vuole divulgare le INFORMAZIONI VITALI!!!!!!!!!
Siamo testimoni di quanta energia invece lui usa per nascondere o denigrare queste info.
Grazie allo staff dell’Indipendologo per avere fatto uno dopo l’altro questi bellissimi post tecnici che sono stati per noi particolarmente interessanti e utili.
Dannazione, questa sì che sarebbe stata l’ETA’ D’ORO DELLA QUALITA’ DELL’AUDITING!
Quel bastardo di Miscavige ha preferito fare la “SUA” ETA’ D’ORO con la GAT e ha mandato al diavolo quella di LRH.
Hai ragione Carlo, la “SUA” ETA’ D’ORO$$$$$$$$$
Giusto, e i $$$ sono l’unico potere che gli rimane, per il resto……DM è finito!
domanda: esiste qualche procedimento che possa sistemare la situazione opposta al trattenere informazioni vitali ? ovvero la situazione in cui, un individuo, avendo trovato informazioni vitali vuole trasmetterle agli altri ma questi non vogliono saperle ?
Per favore se c’è qualcosa in merito informatemi.
Grazie