Skip to content

MIKE RINDER, NARCONON E PAUL THOMAS ANDERSON…

18 aprile 2012

Oggi è l’anniversario dell’irruzione degli SQUIRREL BUSTER a casa di Marty Rathbun. Irruzione ed Operazione Osa By Miscavige © che si è conclusa come un fiasco colossale dopo che la stampa locale ha ridicolizzato l’operazione facendo risultare la Chiesa e Miscavige una Operazione Circense-Mafiosa, soprattutto dopo che l’operatore video che gli SB avevano assunto, Bert Lehay, ha rivelato in una intervista video con Marty Rathbun che il loro unico scopo era quello di rovinare la vita a Marty… altro che DOCUMENTARIO!!!

The Narconon Trois-Rivières is one of dozens of similar Scientology-inspired treatment centres in the U.S. and around the world.Ed oggi, purtroppo, un NARCONON in Quebec è stato chiuso. Dico purtroppo perchè la tecnologia di LRH per la riabilitazione dei tossico dipendenti non c’è alcun dubbio che funzioni, ma purtroppo anche lì la mano della Reverse Scientology ha fatto sì che il GOVERNO facesse chiudere i battenti.

E non è necessario che vi rammenti cosa determina gli attacchi dai governi…..

Anche l’uscita prossima del nuovo Film di Paul Thomas Anderson “The Master” ha invaso la rete dopo che il NEW YORK TIMES ha scritto oggi un articolo molto dettagliato sul Film e la sua “ispirazione” a Scientology e a L. Ron Hubbard. 

Di sicuro anche in questo caso non saranno risparmiati gli attacchi ad LRH o alla filosofia che lui ha sviluppato, ed anche questo non porterà buoni frutti a Scientology.

Il punto è che la gestione David Dittatore Miscavige sta creando nemici ovunque ed il PR di Scientology con i media e la gente è senza alcun dubbio ai minimi storici.

Una breve indagine con i vostri conoscenti rivelerà che Scientology non è vista di buon occhio anzi, viene considerata per quello che è: Una Setta Pericolosa. 

La differenziazione tra la filosofia e la gestione della Chiesa Corporativa è molto difficile da ottenere e quindi il soggetto ne risente enormemente.

Questo E’ il principale problema.

L’indipendenza e gli Indipendenti, che utilizzano il soggetto nella sua integrità per ciò per cui Ron lo ha sviluppato, sono l’unica garanzia che il soggetto resterà integro e disponibile in futuro.

La Miscavige Immobiliare ha ben altri interessi, di sicuro nessun interesse al vero miglioramento spirituale che le persone possono sperimentare con l’ applicazione standard della filosofia.

E vi lascio con un altro video dell’intervista di Mike Rinder con Tony Ortega.

Non preoccupatevi …. questo non sarà oscurato!

CAMILLO BENZ

§§§§§§§§§§§§§

Annunci
18 commenti leave one →
  1. ENNA permalink
    19 aprile 2012 12:48 AM

    Non c’è bisogno di fare una breve indagine con i miei conoscenti per sapere cosa pensano di Scientology perchè l’ho già fatta per molti anni, anzi non voleva essere un’indagine ma semplicemente una 2wc per promuovere Scientology, e quello che ho riscontrato è proprio il fatto che viene considerata una setta, prima di tutto per spillare i soldi alla gente, secondo per essere sfasciafamiglie, terzo per fare il lavaggio al cervello. Conclusione viene considerata pericolosa, da tenersi a distanza. Ma “bravo” Miscavige!

  2. FRANK WOOL permalink
    19 aprile 2012 10:24 AM

    Ogni giorno ci troviamo a commentare dei fallimenti nel PR della Cof$.
    Ci devono essere sotto dei GROSSI OVERTS perché un governo molto liberale come quello canadese prenda l’iniziativa di chiudere un narconon. Devono esserci degli enormi vuoti di PR. Devi proprio fare di tutto perché ti chiudano.
    Sono sempre convinto che l’immobiliare Miscavige non sia interessata a queste cose, anzi. Qualche nemico esterno (i governi, gli psichiatri, gli SP) serve a distogliere l’attenzione dai problemi interni ed a compattare le truppe contro gli “attacchi esterni”. Serve a ridare vigore alla raccolta fondi.
    Insomma, come ci insegna la storia, una bella guerra ogni tanto serve a mantenere saldo il controllo.
    Ed in questo momento David Miscavige ha proprio bisogno di rinsaldare il controllo.
    E chi se ne frega dell’immagine di Ron, della tech e di tutte queste piccolezze; l’importante è salvare il patrimonio!

    • Archimede permalink
      19 aprile 2012 1:46 PM

      Molto ben detto Frank, sono totalmente in accordo con te quando dici
      “Qualche nemico esterno (i governi, gli psichiatri, gli SP) serve a distogliere l’attenzione dai problemi interni ed a compattare le truppe contro gli “attacchi esterni”. Serve a ridare vigore alla raccolta fondi.”

      • Adelaide permalink
        19 aprile 2012 6:45 PM

        Anch’io sono d’accordo, è proprio così

  3. Artista permalink
    19 aprile 2012 11:22 AM

    la maggior parte delle persone che conosco io personalmente,…….conosconono quasi tutte scientology (chiesa) e non ne parlano bene affatto , ed è chiaro che la stessa cosa pensano di LRH,……loro non riescono a capire il perche una cosa che dovrebbe aiutare a migliorare il mondo costi tutti questi soldi. Non è che dicono che il tutto deve essere gratis,…no anzi,….ma vedono che il modo con cui la chiesa ruba soldi alle persone non è in relazione ….

    Non riescono a capire per esempio perché gente paga fino a 500.000 € o ancora di piu IAS,IDEAL ORG-ganetto,L’s etc …………
    x molti questa cosa è surreale,… e il peggio è che dopo aver pagato tutti questi soldi,..spesso fino alla rovina,…non puoi parlare libero,..non puoi vivere la tua vita senza avere problemi,…ancora dopo la chiesa ti detta cosa sia giusto e cosa no,…..(guarda molti OT VIII cosa devono fare e ancora pagare)

    un amico che io stimo molto non scientologo,…mi disse “ sai,…I scientologist si sono creati il loro piccolo mondo parallelo ,…dove si vantano,…di avere la chiave per la porta della liberta,…ma fanno del tutto per non fartela avere,….e la cosa ancora peggio ,…. si dimenticano che senza di noi qui fuori,…..scientology non va da nessuna parte,….”

    ma il bello è che se inizi a parlare del mondo indipendente di scientology,….e inizi a citare LRH con il viewpoint di un indipendente,….la cosa diventa molto semplice,…le persone che conosco diventano molto piu aperte….e spesso scientology diventa una cosa non piu pericolosa,…ma una cosa che sta li per tutti,…e queste persone,… si sentono accettate,… ed questo quello che scientology deve essere,….

    Noi indipendenti,..siamo qui x questo,….guariamo veloce le nostre ferite,….e poi ancora + veloce aiutiamo alla gente nuova a fargli vedere cosa riesce a fare la scientology di LRH,…..portandoli sul ponte e andare liberi senza le catene che la chiesetta ti mette ai piedi,…..

    è ora di far vedere alle persone che non bisogna rovinarsi per poter andare liberi,….che non è necessario di vendere l’anima al diavolo per poter andare liberi,….ma che basta attenersi a quello che ha detto LRH,…e non a quello che dicono nella chiesa,…..questo è il motivo perché siamo pericolosi, questo è il motivo perché ci offendono, questo è il motivo perché cercano di svalutare i nostri guadagni,…e questo è il motivo perché cercano di fermarci……!!!!noi possiamo fare quello che voleva LRH,…loro no,…loro devono fare quello che dice david miscavige

    LRH è vita …….la chiesa di miscavige è rovina,….non ci credete? guardate dietro le mura e dietro le persone ancora dentro…………

    COSA VEDI VERAMENTE ?

    • Artista permalink
      19 aprile 2012 1:56 PM

      In aggiunta quanto scritto sopra vi voglio far leggere una eMail che uno dei PC di mia moglie,.. le ha scritto,.. e non ha ancora finito il suo auditing….. (lei,……il PC,….. è un ex staff di una ideal orgeanetto,… lei lavorava in hco da molti anni) ne traggo un paio di pezzi ….

      Grazie, grazie tante,..finalmente sono tornata a sorridere,…ho la sensazione che adesso c’e futuro nella mia vita.

      Grazie che in session ho potuto dire tutto x liberarmi,…senza la paura continua di dire cose sbagliate, o cose che non dovevo dire,…spesso mi hanno imposto cosa dovevo guardare in session,…specialmente quando volevano che lasciassi il mio,… adesso ex ragazzo

      Questo auditing mi fa stare bene,….

      se penso a tutto l’auditing che ho avuto nell’ org,..non mi ricordo una singola volta dove sono stata tranquilla,..perche sapevo che il mio exec andava a guardare nei folder della gente…..

      Io ero sicura di non tornare + nella org,…ma tu mi hai sempre lasciato la scelta, come giusto x un auditor bravo,….ma adesso + che mai, so che in quel clima soppressivo non ci torno mai +

      Non mi sono sentita mai cosi sicura….

      Mi sento forte di affrontare le cose che prima non volevo neanche sentire….

      • Mario permalink
        19 aprile 2012 6:48 PM

        Congratulazioni anche da parte mia

  4. Marina permalink
    19 aprile 2012 12:59 PM

    DM, il tuo piano diabolico di rendere tutti tuoi schiavi È FALLITO… FATTENE UNA RAGIONE!!!!
    😀 😀 😀

    • Vanilla permalink
      19 aprile 2012 1:42 PM

      Sì Miscavige è fallito di FATTO e voglio aggiungere (oltre all’auto fallimento) soprattutto grazie agli Indipendenti di tutte le parti del mondo

  5. Eugenio permalink
    19 aprile 2012 1:33 PM

    Ho appena letto l’ultimo post sull’Accademia 8008. Vi consiglio di leggerlo perchè è molto utile e importante conoscere quei dati. Il post si chiama “Monopolio”.

  6. maga Magò permalink
    19 aprile 2012 4:48 PM

    Ciao, mi risulta che da poco abbiano dichiarato SP tre persone che conosco, Tiziano Marzotto, Claudia Soldà e Peotta Sofia. Qualcuno mi sa rispondere come mai hanno dichiarato solo loro?
    Non c’è la policy che dice che se fai parte di un gruppo sopressivo o persona sopressiva devi disconnetere, altrimenti diventi automaticamente un SP, non chiudendo le linee di com con tali persone o gruppi in qualche modo le sostieni e sei d’accordo con quello che stanno facendo?
    Ho forse una malcomprensione su queste policy?
    Come mai non vengono dichiarate SP le persone a loro strettamente collegate? Il marito di Claudia Soldà? La mamma di Peotta Sofia?

  7. Renata Lugli permalink
    19 aprile 2012 5:19 PM

    Mike Rinder nel video parla circa il fatto che la chiesa usa lo slogan “Pensa con la tua testa” ma poi Miscavige ha impostato tutte le Organizzazioni per fare il contrario, come noi tutti siamo a conoscenza, ossia togliere la Capacità di Decidere e insieme a questa diminuire la Consapevolezza piuttosto che aumentarla. Devi fare questo non devi fare quello, bisogna pensare in questo modo piuttosto che in quell’altro modo. l’Auditing infatti è stato impostato, sempre per ordine categorico di Miscavige, per programmarci in funzione di raggiungere questo livello di altrui-determinismo, altrui riferito però SOLO riguardo a ciò che dice la chiesa. A conferma di quanto Miscavige usa Scientology al contrario per degradarci e quindi controllarci meglio, cito questa frase di LRH:

    Qualunque sistema che cerchi di occuparsi della carica ma che riduca la consapevolezza e la capacità di decidere del Prechiaro, non è Processing valido ma degradante.

    HCOB 8 Giugno AD 13 R “La traccia del tempo e percorrere engram per catene Bollettino 2 come occuparsi della Traccia del Tempo”.

    Se Scientology sopravviverà sarà grazie agli Indipendenti, ma dobbiamo fare ancora più attenzione che mai, a mantenerla inalterata e molto fedeli alle Procedure.

  8. trinity e l'oracolo permalink
    19 aprile 2012 5:35 PM

    Un saluto a tutti gli Indipendenti.
    Siamo due scientologist usciti dallo staff da qualche mese. E’ da quel momento che abbiamo iniziato a leggere questo sito ed è proprio grazie al lavoro di voi dell’Indipendologo che siamo riusciti a spiegarci quei fattori che ci avevano spinti ad uscire dallo staff ma che non trovavano mai nessun tipo di riconoscimento da parte di niente e di nessuno. Noi eravamo staff semplicemente per aiutare gli altri e per chiarire questo pianeta e cercavamo di farlo nella maggiore onestà possibile ma è arrivato un momento che l’onestà e la correttezza venivano costantemente deviate in azioni lontane da ciò che Ron ha scritto. Voi ci avete svelato chi sta dietro questo gioco perverso e grazie a voi il mistero si è sciolto e con esso se n’è andata molta carica correlata.
    In pt stiamo risalendo le nostre conditions per quanto riguarda la sopravvivenza ma intendiamo molto presto ricominciare ad essere operativi nell’aiutare gli altri nel campo indipendente.
    La chiusura del narconon in Canada ci ha turbato abbastanza perchè sappiamo per conoscenza diretta che i Narconon e la tech di Ron funzionano…ma del resto in pt solo nel campo indipendente è possibile ottenere a nostro parere dei risultati poichè si è al riparo dalla soppressione.
    Ancora grazie a voi dell’Indipendologo e a Marty per il lavoro svolto fino ad ora.
    Trinity e l’Oracolo

  9. Davide Golia permalink
    19 aprile 2012 8:30 PM

    Trinity e Oracolo, molto bene per la nuova consapevolezza acquisita e benvenuti nel mondo degli indipendenti, fuori dalla soppressione…

  10. Isabella permalink
    20 aprile 2012 6:44 PM

    BENVENUTI TRINITY & ORACOLO !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...