Skip to content

LE ORG DELL’OZIO …. (IDLE ORGs – non IDEAL) LA PROVA

14 aprile 2012

Adesso non c’è più alcun dubbio, l’espansione è “massiccia” ed “irrefrenabile”.

Il secondo centro al mondo dove la concentrazione di Scientologist è pari a 12.000 unità sta dando l’esempio.

Sono un MODELLO di struttura, comportamento ed azione.

Tampa … sì proprio Tampa …. persone sono in fila fuori dall’Org come se fosse uscito il nuovo  IPOD 7.

Alcune hanno innalzato tende e sacchi a pelo.

David Miscavige aveva ragione.

L’espansione non si raggiunge come aveva scritto Hubbard in quelle vecchie e polverose policy con quell’inchiostro verde su carta bianca che fa incrociare gli occhi.

L’espansione deve essere visibile.

Migliaia di metri di edifici, di malta e di mattoni.

Quella è la vera espansione!

Ma chi potrebbe negarlo!

Mike Rinder …. e chi è?

Ma sì quell’Apostata che ….

Buona Lettura.

MAX ZINI

Scritto da

Mike Rinder

Vi ricordate qual’ è stata la prima “Org Ideale”?. Non è stata Buffalo. Buffalo è stata acquistata con i soldi che la chiesa aveva ottenuto facendo causa contro una richiesta di demolizione per far passare una rampa dell’autostrada. Ma Buffalo è stata quella che ha dato il via ed ha messo in moto il meccanismo del Mostro Muratore Miscavige, che ora sta terrorizzando le città ovunque.

In realtà, la prima “Org Ideale” è stata Tampa.

Ho commentato di recente sul fatto che Flag sia stata resa responsabile per l’Org di Tampa da parte di David Miscavige. Dopo il fiasco completo dell’edificio di Buffalo, lui aveva sentito dire che Tampa era in un piccolo centro commerciale, e che avevano problemi a pagare l’affitto ed erano minacciati di sfratto. Per farla breve, ha messo assieme Jenny Linson e Angie Blankenship e le ha mandate là come dei pitbull rabbiosi per azzannare le gambe agli executive di Flag ed al pubblico per renderli responsabili di quello che stava accadendo a Tampa Org.

Molti “OT” vennero convinti ad entrare sullo staff, incluso l’ED sia di Tampa Day che di Tampa Foundation e la maggior parte dei reg e dello staff tecnico. Un sacco di soldi vennero risucchiati dal pubblico di Flag per pagare l’edificio di Tampa: sia per l’Org che per il “Centro per la Cominità” ed anche per il “TEST CENTER” ad Ybor City, St Petersburg and Plant City. QUESTA venne promossa pesantemente come “L’Org Ideale Modello” e quel modello venne seguito ed imitato da chiunque altro avesse seguito. Il nastro dell’inaugarazione fu tagliato con le fanfare al vento nel 2003 e nel farlo Miscavige cominciò il suo inarrestabile cammino tra malta e mattoni che è diventato un Mostro alla Frankenstein monster (Joburg e Buffalo ritornarono dal mondo dei morti per seguire lo stesso modello).

Il caro Dr. Frankenstein sbandierò questo come il futuro di Scientology e quello era il modo per chiarire il pianeta.

Con l’influsso artificiale di staff, di soldi e di pubblico che provenivano dalla FSO, Tampa SAREBBE DOVUTA DIVENTARE la più grande Org del Pianeta. Non dimentichiamo che la chiesa ha affermato ai media che ci sono 12.000 Scientologist nell’ area di Tampa (Karin Pinnochio Pouw ha detto di recente alla rivista The Independent in Inghilterra che una su cinque persone a Clearwater è una Scientologist che sommato dà circa il 2,5% del totale degli abitanti della zona di Tampa).  La FSO NON DEVE ESSERE l’organizzazione che dà servizi alle persone che vivono nella zona della baia di Tampa. Ma anche se queste 12.000 persone portassero come  FSM una persona ogni 6 mesi, ogni settimana ci sarebbero circa 500 persone nuove sui servizi OGNI SETTIMANA senza che Tampa debba fare nulla per far entrare del pubblico nuovo con un qualsiasi altro mezzo.

Tampa Day venne dichiarata “Della Grandezza della Vecchia Saint Hill” ed è stato affermato che la FSO era il loro “Universe Corps” – un gesto che è costato molto poco fare al Dr. Frankenstein e che aveva pochissimo significato visto che la maggioranza dello staff erano già pubblico ed OT di Flag e quelli che non lo erano di sicuro non riuscivano a diventare Clear salendo sul Bridge a Tampa Org.

Ma poi, l’anno scorso, con tutte le fanfare del caso, il buon dottore fece salire di grado l’ Org Ideale di Tampa dai loro edifici che l’avevano fatta diventare Org Ideale ad altri edifici che erano “Più un Modello e Più Org Ideale” in modo da faciltare quella massiccia espansione. Tutti sapevano che era una bufala pazzesca. L’Org di Tampa, come ogni altro palazzo dell’esagerazione, sono come foglie in autunno: sono piacevoli alla vista ma non c’è nessun dubbio che stiano morendo se non sono già morte.

E così quanto segue non è per nulla una grande sorpresa. Ma è un’altra incredibile rivelazione simile a quelle che oramai trasudano dalla Scientology Corporativa che documenta QUELLO CHE VERAMENTE STA SUCCEDENDO, e non i discorsi di Sherman con tutto il suo fumo di  PR che erutta l’Imperatore senza più alcun vestito addosso.

Potrei anche perdonare una persona che crede, 9 anni dopo aver detto in lungo e in largo nel mondo di Scientology che la “Prima e Migliore Org Ideale del Mondo” e visto anche che nell’ultimo anno si era trasferita in edifici ancor più grandi di oltre 8.000 metri per rendere più semplice la sua espansione, che Tampa sia un’Org enorme e che sta avendo un boom grandissimo, che di lunga supera le dimensioni della Vecchia Saint Hill. E poi viene mandata avanti da OT! Ed è proprio qui nella seconda concentrazione più elevata di Scientologist sulla terra! E’ sostenuta ed appoggiata da Flag. Il CMO Cleawater è il loro management diretto! Se L’ORG IDEALE MODELLO DI TAMPA non ce la stesse facendo sarebbe come se San Pietro crollasse al Vaticano!

Ecco qui il messaggio che ha appena spedito l’ED di Tampa Foundation:

Lunedì 9 Aprile 2012 11:36 11:36 “Lynn Irons” ha scritto:

Caro Kim,

Anche se so che hai orari molti intensi, potrei veramente gradire il tuo aiuto in relazione a questo:

Sono alla ricerca di parecchio personale del tipo Dirigente perchè ho qualche buco nel mio Consiglio Direttivo e Consiglio Consultivo ed ho bisogno di persone competenti che mi aiutino a mettere qui questo Modello di Org Ideale.

E’ veramente un’ avventura (come tu ben sai) ma se riesco a riempire alcuni di quei posti chiave penso che possiamo raggiungere le dimensioni di Saint Hill molto presto. Stiamo lanciando la nostra campagna di “Non Esistenza” fra una settimana o giù di lì che consiste in un blitz sui media ben orchestrato che utilizzerà i nostri fondi pari a 250.000 $. Anche una nuova Campagna su Dianetics verrà forse portata avanti per il 9 Maggio. Tutto è in ordine per cominciare e questa cosa potrebbe coglierci di sorpresa.

Mi farebbe veramente piacere se tu potessi prendere del tempo per dare un’occhiata ai tuoi contatti e fornirmi qualche nome ed informazioni su persone che a te piacerebbe che siano nel nostro Team se tu fossi al mio posto.

Io voglio veramente dare al  COB un Org che sia un gioiello in scambio per tutto quello che lui ha fatto per noi.

ML, Lynn

Ma avete capito che cosa ha scritto nell’ultima riga? Io sì! Chiunque pensi che la scientology Corporativa non pratichi il Culto della Personalità sta bevendo dosi massicce di Kool Aid ed ha la vista annebbiata. E la vecchia accusa che questa sia la Setta di L. Ron Hubbard non ha oramai più alcun significato perchè è stata ben superata da quando c’è il Caro Leader, Dr. Miscavige. Non stiamo nemmeno più “Chiarendo il Pianeta”, non stiamo più nemmeno “facendolo per Ron”. Nel mondo odierno della Scientology Corporativa, “lo stiamo facendo per Dave!”

Chi lo  conosce, sto parlando di Lynn Irons, sa che ha la reputazione di un debosciato. Ma questa leccata di culo lo qualificherebbe per le Olimpiadi dei Leccaculo.

E per chi ha ancora delle obiezioni sul fatto che la chiesa sia morta – ecco la prova del 9.

Advertisements
6 commenti leave one →
  1. Federico G permalink
    14 aprile 2012 6:20 PM

    Anche a me ha colpito molto la frase finale “Io voglio veramente dare al COB un Org che sia un gioiello in scambio per tutto quello che lui ha fatto per noi”, ma non tanto per “Io voglio veramente dare al COB un Org che sia un gioiello” ma per “in scambio per tutto quello che lui ha fatto per noi”. Ma che cosa ha fatto il “COB” per noi?????? ci ha soppresso, ci ha dato Dianetica al contrario, Scientology al contrario, ci ha introvertito e ci ha impoverito di tutti i nostri averi!!!!!!!!
    Lynn sei allucinato!

  2. Ascanio permalink
    14 aprile 2012 9:27 PM

    Ma come, prima dicono che “Tampa sia un’Org enorme e che sta avendo un boom grandissimo, che di lunga supera le dimensioni della Vecchia Saint Hill”. E dopo l’ED dice ” se riesco a riempire alcuni di quei posti chiave penso che possiamo raggiungere le dimensioni di Saint Hill molto presto”??????????
    Le bugie vengono sempre a galla!!!!!!!!
    Che ipocriti truffatori!

  3. Vanilla permalink
    15 aprile 2012 1:01 AM

    “Dr. Frankenstein”……….mi piace!

  4. Vortice permalink
    15 aprile 2012 8:38 AM

    Ma sì facciamolo per il “COB” tanto LRH ormai è andato……
    Tra non molto sentiremo agli event “Per David Miscavige hip hip hurrà”!

  5. Artista permalink
    15 aprile 2012 1:55 PM

    LA CHIESA DI PR-OLOGY

    quando sento,…le parole…” la vera scientology esiste solo nella chiesa “….detta da scientologist che sono ancora dentro,…..mi viene in mente un film fantasy,……questo è proprio quello che david miscavige e i suoi lecca lecca,….stanno facendo,…creare un impressione “tutto OK” per far abboccare gli scientologist e i non scientologist,….. per farli stare tranquilli e far vedere “guardate il nostro mondo e quello giusto,……questa è la tec giusta ”
    ma a che prezzo?
    Infine dopo + di 20 anni dalla scomparsa di LRH allo scientologist gli e stato insegnato a non guardare piu di tanto,….ma guardare solo il davanti ,..della medaglia,…. le bellissime org,….gli scientologist con successo,…i grandi event,….le foto degli OT VII e OT VIII,…..che tengono in mano il loro certificato,….i grandi gruppi che crescono in tutto il mondo…..etc etc…..guardare la medaglia ma non girarla….
    Ma questo è il nostro diritto girare la medaglia,…..questo è il diritto,..che ci siamo guadagnati,…questo è quello che LRH ci ha sempre detto di fare,…guardare dietro la medaglia….
    di cosa hanno paura,…cosa è quello che non dobbiamo vedere,……cosa vediamo se guardiamo?
    Vediamo le bellissime org ,…ma vuote,…..vediamo gli scientologist che anche se hanno successo,…non sono + padroni della loro vita,… non vengono lasciati + in pace, finchè non sono stati spremuti come il limone,….e tutto con la scusa della responsabilità,….vediamo gli OT con i loro certificati,….felici,….che a) non possono continuare sul ponte,..e questo da anni b) ritornare spesso a flag a fare delle cosssstosssiiiisssiiiimmmmeeee reparature di caso,… e c) vediamo che per andare fino a OT VII la maggior parte di loro hanno dovuto fare DEBITI,…DEBITI,…DEBITI,… debiti che pagano fino alla fine della loro vita,…con la speranza,….che dopo OT VIII tutto si sistema,……
    vediamo ancora gruppi e gruppi sopra gruppi,…che crescono in tutto il mondo,…ma se uno guarda bene e questo solo nel suo paese,…questi gruppi non esistono,..e quelli pochi che ci sono si finanziano a spese, dei scientologist,…che vengono spremuti,… spesso questi “gruppi” sono composti da tre o quattro persone x org,…..nella mia org ideale,…ci sono 3 ministri volon. che x girare devono chiedere I soldi ad altri scientologist,…sia x il biglietto che x il cibo etc.
    QUESTO È QUELLO CHE NON DOBBIAMO VEDERE,……QUESTA È LA CHIESA RIMASTA DOPO LA MORTE DI LRH,………QUESTA È L’ALTRA PERTE DELLA MADAGLIA
    IL LAVORO DI RON È DIVENTATO UN LAVORO DI PR ……….BASATO SU BUGIE
    QUESTO PREZZO È TROPPO CARO……..PERDERE LA LIBERTÀ PER FAR CREDERE CHE…….

  6. cagliostro permalink
    15 aprile 2012 10:04 PM

    Ron ha detto, che l’unico crimine che puoi fare, e’ RIMANERE SENZA SOLDI.a questo punto il bank ti salta addosso……a ognuno di noi le proprie responsabilita’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...