Skip to content

NON HAI ANCORA VISTO NULLA

13 aprile 2012

Ma per chi avrà scritto questo nuovo single Lisa Marie Presley???

Sarà forse dedicata a David Miscavige??

Lo speriamo vivamente!

Conoscendo il carattere ribelle ed indomabile di Lisa non ne saremmo stupiti, ed anche lo stile è 100% Presley.

Staremo a vedere se … Non Abbiamo Ancora Visto Nulla, oppure se è una incredibile SOLA come dicono a Paris.

JO BERTI

NON HAI ANCORA VISTO NULLA

LISA MARIE PRESLEY

Tira fuori quali sono le regole e non emettere nemmeno un suono
Solamente critica, semplicemente me ne vado
Non appartengo qui
Ho perso la strada
Ma non cadrò giù
Non posso essere quello che non sono – Puoi pensare che sia malvagia e mi va bene che lo pensi
Non hai ancora visto nulla ancora

Se non ci sto con i tuoi sistemi allora di sicuro sono a posto
Non hai ancora visto nulla ancora

Tira fuori la verità e non emettere nemmeno un suono
Solo un frutto che è caduto a terra
Io non mi adatto
Ho perso la strada
Fuori etica
Non è quello che penso

Puoi pensare che sia malvagia e mi va bene che lo pensi
Non hai ancora visto nulla ancora

Sono un po’ trasgressiva ed anche soppressiva
Non hai ancora visto nulla

Sono io la distruzione per la tua corruzione?
Non hai ancora visto nulla ancora

(break strumentale)

Puoi pensare che sia malvagia e mi va bene che lo pensi
Non hai ancora visto nulla ancora

Se non ci sto con i tuoi sistemi

Allora sono sicura che sono a posto

Non sono più esaltata, adesso tu sei frustrato
Non hai ancora visto nulla

Non hai ancora visto nulla !

Puoi pensare che sia malvagia e mi va bene che lo pensi
Non hai ancora visto nulla

Se non ci sto con i tuoi sistemi allora di sicuro sono a posto

Non hai ancora visto nulla

Puoi pensare che sia malvagia e mi va bene che lo pensi

Sono un po’ trasgressiva ed anche soppressiva
Non hai ancora visto nulla

12 commenti leave one →
  1. NELLA permalink
    13 aprile 2012 12:48 AM

    Non gliela ha mandato a dire. Grande Lisa!

  2. Renata Lugli permalink
    13 aprile 2012 2:52 PM

    Presupponendo, perchè di ipotesi si tratta per ora, che Lisa abbia fatto questa canzone indirizzata a David Miscavige, il senso sarebbe, stai attento a come ti comporti con me, a diffamarmi, altrimenti “Non hai ancora visto nulla”.
    E’ quindi probabile che Lisa abbia già apertamente informato la chiesa di essere a conoscenza delle “verità” su Miscavige e che OSA By Miscavige abbia cominciato il “trattamento” su di Lei, e la risposta di Lisa a questo è “occhio!”

  3. ABC permalink
    13 aprile 2012 3:22 PM

    Speriamo che sia tutto vero, sarà un bell’incontro di boxe tra Lisa Presley e la CofS, forse anche più grande di quello con Debbie Kook.

  4. Claudio Lugli permalink
    13 aprile 2012 4:20 PM

    Ho conosciuto Lisa a Flag quando stava cercando di iniziare OT VII.
    E l’ho incontrata altre volte insieme a Kirstie Alley anche perchè Kirstie aveva comprato la sua casa a Clearwater.
    Lisa non è tipo da peli sulla lingua. Penso che, se questo pezzo è stato scritto come messaggio subliminale a DM, siano veramente supercaz… per il Caro Leader.
    Spero vivamente che sia così perchè potrebbe essere una prima spaccatura importante nella fortezza delle celebrity.
    La definisco fortezza perchè per tenerli “sottocontrollo” vengono usate tutte le misure possibili ed immaginabili. Ma è ovvio che non è gente stupida e che quindi….
    Ma….. speriamo di “non aver visto ancora nulla” per davvero!

  5. Isabella Marziani permalink
    13 aprile 2012 4:33 PM

    COMPLIMENTI LISA X IL TUO MESSAGGIO !!!
    UN’ALTRA SPADA CONFICCATA NEL FIANCO DELL’IMPLANTER!!!

  6. Vortice permalink
    13 aprile 2012 5:00 PM

    Il messaggio di Lisa mi sembra chiaro.
    “Caro” Miscavige, se mi rompi le balle, vuol dire che “Non hai ancora visto nulla!” in confronto di quello che ti farò vedere………
    Questo sarebbe prendere per il collo DM!!!!!!!
    Magari fosse veramente così!!!!!!

    • Beatrice permalink
      13 aprile 2012 8:07 PM

      Dio voglia che sia veramente così!

  7. cagliostro permalink
    13 aprile 2012 5:33 PM

    per una persona che VIVE il mondo, e facile riscontrare le str… te che dicono e fanno.questi implantati.

  8. Fulmine permalink
    13 aprile 2012 9:40 PM

    Lisa Marie Presley è una grande celebrity nella misura in cui è la figlia dell’immortale Elvis ed appare molto spesso sui più grossi rotocalchi. Se questa ipotesi è vera sono proprio curioso di vedere come la chiesa di Miscavige se la gioca.
    Anch’io spero che sia tutto vero.

  9. Ulisse permalink
    14 aprile 2012 2:47 PM

    quindi, la L.M.Presley è già una disaffezionata dalla Chiesa?

  10. Eugenio permalink
    14 aprile 2012 5:45 PM

    Non penso che avrebbe usato parole come “Fuori etica” su una canzone, se non per mandare un messaggio ben preciso. Io la vedo così mettendo insieme i pezzi,

    La chiesa accusa Lisa Maria di aver perso la strada, di essere fuori etica, solamente critica, malvagia, trasgressiva, soppressiva, un frutto caduto a terra.

    E lei risponde: semplicemente me ne vado, non ci sto con i tuoi sistemi, non appartengo qui
    non posso essere quello che non sono, tira fuori la verità, se non ci sto con i tuoi sistemi allora di sicuro sono a posto, Io non mi adatto, non sono più esaltata, adesso tu sei frustrato.

    Tutta la faccenda vista così sarebbe chiara………….!

Lascia un commento

