Skip to content

RINDER AL VILLAGE VOICE – I VIDEO I° e II°

7 aprile 2012

Ed ecco come promesso i Video dell’intervista di Mike Rinder al Village Voice.

Li inseriremo nel post mano a mano che escono .. rimanete quindi sintonizzati.

I contenuti ed i linguaggio sono destinati ad un pubblico adulto…..

BUONA PASQUA!

JO BERTI

Mike si riferisce a questo articolo nel video:

PERCHE’ SONO RESTATI LA’

ed ecco il secondo Video:

Se volete ulteriori dati sul Caso McPherson leggete il Post di ieri:

DAVID MISCAVIGE HA UCCISO LISA McPHERSON

Annunci
14 commenti leave one →
  1. EZECHIELE IL LUPO permalink
    8 aprile 2012 12:18 AM

    Arhhhh Arhh Arghhahh Confess Arhhaa Confess…. ARHHHHHH
    Bastar ARHHHHH… Cosz hai fat arhhhhhhhh
    E’ proprio la chiesa che cercavo………

  2. cagliostro permalink
    8 aprile 2012 7:06 AM

    il famigerato CONOSCI TE STESSO, O PENSA CON LA TUA TESTA, si’ e’ andato a farsi benedire in questa scientology…….

  3. LIBERO permalink
    8 aprile 2012 10:20 AM

    la cosa è al contrario… non credo… DM voleva sapere se loro 2 avevano scoperto la verità ed erano a conoscenza degli overt criminali di DM. Per poi farli sparire in qualche modo. Assurdo, sempre più assurdo. Mi ritrovo in Mike quando dice che sembrava un manicomio. A volte nell’Org mi giravo intorno con lo sgaurdo e mi rendevo conto che era tutto un manicomio. Non tutti ma alcune persone tipo l’uff. di etica, il DSA ed altri… Fuori di testa e incridibilmente imbecilli…

    • Davide permalink
      8 aprile 2012 11:06 AM

      Penso che hai proprio ragione Libero !!
      Naturalmente era DM che aveva paura di essere scoperto. Probabilmente era proprio questo lo scopo del Buco. Trattenere le Persone che dal punto di vista di DM sapevano troppo o potevano essere alla conoscenza di……
      Spiegerebbe anche il fatto che si infuria quando qualcuno si oppone a lui. Questo potrebbe essere solo un sguardo o una domanda che lo fa pensare di essere quasi scoperto.

    • Nigar permalink
      9 aprile 2012 7:19 PM

      Sì è proprio da manicomio….. DM si sveglia la mattina allucinato e decide che qualcuno deve “confessare” le SUE allucinazioni (di DM) ……..manicomio da camicia di forza.

  4. Omar permalink
    8 aprile 2012 5:25 PM

    Grande Antonio……….
    La soppressione ormai ti fa un baffo…….
    Buon risveglio Pasquale!!!!!!
    Roma trema…….trema……
    Omar

  5. Nella Dell'Aquila permalink
    8 aprile 2012 6:31 PM

    Oggi è un anno esatto che mi sono dichiarata indipendente dalla setta del crimine e dell’ipocrisia. Che dire? E’ stata sofferta come scelta, ma giusta terribilmente giusta. Ormai quell’essere vermicioso mi fà solo tanta pena e ribrezzo.Chiunque OSA mettersi contro di lui viene etichettato come sp, calunniato e ricattato. Ma io sono sicura che i crimini di DM verranno a galla. tutti…….. e i vigliacchi pagheranno per tutta la gente che hanno calpestato e deriso, e, alle cui spalle, si sono arricchiti. Buona Pasqua ed un abbraccio

    • Isabella Marziani permalink
      8 aprile 2012 8:12 PM

      Buon compleanno Nennè !
      Abbiamo preso la strada giusta e l’aria che si respira qui è pura e limpida e non ha niente a che fare con quella dell’inquisizione raccontata nei video…davvero orrenda !!!
      BUONA PASQUA A TUTTI

  6. Renata Lugli permalink
    9 aprile 2012 8:14 PM

    Come presupponevo. Il condizionamento mentale avviene, come mi conferma Mike, attraverso “un aumento crescente e graduale della degradazione”. E’ così che si arriva ad “accettare” persino il “BUCO” come è successo anche a Debbie Cook e si accetta anche tutto il resto. E’ difficile da capire per chi è fuori, ma per noi anche solo in qualità di pubblico, in strade diverse ma con la stessa procedura, crescente e graduale, siamo rimasti poi intrappolati per molto tempo. Di sicuro è vero il contrario: se una persona entra oggi in Scientology e domani la vogliono reggiare per 100.000 euro e la tengono lì fino alle 3 di notte, lei di sicuro li manderebbe a quel paese e andrebbe via per sempre. Similmente se un SOm entra oggi ad Int e domani lo ficcano nel “BUCO”, lui certamente scapperebbe pensando “questi sono matti da legare”. Perchè in questo caso non c’è “un aumento crescente e graduale della degradazione”. Per cui il “COB”, esperto in materia, sa qual’è la via per condurre le persone fino ad arrivare a prendersi gli Implant uno dopo l’altro; (di sicuro poi gioca anche il fattore – timore di perdere l’unica possibilità di farcela -).
    Io ho potuto osservare per esempio questo su mio figlio Flavio, Flag SOm, l’ho osservato personalmente, direttamente per ben 15 anni e sono testimone di questo, di quanto cioè si sia gradualmente degradato dal momento in cui si è arruolato nella Sea Organization.

  7. Gina permalink
    10 aprile 2012 1:50 PM

    Miscavige, “l’assassino” di Lisa McPherson chiede a Mike Rinder qual’è la sua colpa in questo caso??????????
    Miscavige, un Withhold è stato quasi scoperto?

  8. Ulisse permalink
    10 aprile 2012 8:50 PM

    No carissimi, riescono a metterti su un LORO ciclo di etica pesante (tipo RPF e in luoghi fuori dalla portata e dagli occhi di tanta gente comune o di nuovi staff) facendo leva sulla tua dedizione agli scopi di Scientology delineati da LRH. La degradazione avviene quando anche tu cominci a mandarci altra gente o TRATTIENI i tuoi pensieri e mantenere ancora rapporti con chi ha violato tali Diritti Umani!!!!
    Bisogna quindi arrivare ai compromessi come quelli di Debbie per potersi allontanare senza creare momentanei problemi (a loro)
    Per quanti sforzi ormai le chiese stanno facendo per detenere il monopolio di Scientology non potranno bloccare le disaffezioni di tante persone che hanno messo a tacere con una scorretta applicazione dell’etica. La Giustizia di Scientology è stata interpretata secondo il pre-concetto che: Se non sei sullo staff NON HAI ALCUN DIRITTO!!!
    Ma se sei sullo staff DEVI FARE quello che ti si dice aiutandosi con qualche ref. di LRH presa ad hoc e quella è la condizione, altrimenti… ci sono i BUCHI dove dovresti capire qual’è l’aiuto che ti stanno offrendo per essere un FEDELE al loro Management.

    Sapete che forse c’è ancora la regola che NON PUOI CAMMINARE quando sei su un pesante ciclo di etica. DEVI CORRERE, CORRERE e NON PENSARE, MEST MEST e Confessare i tuoi O/Ws di questa e magari altre vite!!!

    Ok, lascio spazio a qualche altra esperienza ALLUCINANTE!!!

    Saluti post-pasqua a tutti

  9. Renata Lugli permalink
    11 aprile 2012 10:09 AM

    Hai ragione Ulisse, il vero degrado poi sopraggiunge quando una persona va in accordo con le outness. Superato quel punto, è fatta!

  10. Ulisse permalink
    11 aprile 2012 1:02 PM

    e dopo quel punto… ci vuole tanto coraggio per confrontare la nuova situazione in cui ci si è infilati e riuscire a prendere la giusta decisione per uscirne.
    Un “in bocca al lupo” ai futuri Impavidi Indipendenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...