Skip to content

DAVID MISCAVIGE HA UCCISO LISA McPHERSON

5 aprile 2012

Gli articoli che seguono devono essere veramente CONFRONTATI.

La VERITA’ nuda e cruda relativa alle cause che hanno portato alla morte di Lisa McPherson è esposta di seguito, in maniera analitica, cristallina.

Certamente è un’ analisi fredda e lucida sulle azioni che David Miscavige ha ordinato direttamente e che hanno determinato la morte di Lisa.

Gli schermi dietro ai quali si è nascosto per decenni ormai sono crollati. E’ indispensabile che gli Scientologist sappiano CHI li guida e DOVE li sta portando.

Dopo aver letto quanto segue anche voi non avrete dubbi sul fatto che:

DAVID MISCAVIGE HA UCCISO LISA McPHERSON

ANITA BALDI

MARTY RATHBUN

5 APRILE 2012

Mike Rinder ha scritto quanto segue per chiarire alcuni commenti che ha fatto nella sua intervista al Village Voice su Lisa McPherson.

Io ho scritto di seguito al suo, un mio articolo per espandere i suoi contenuti e connettere alcuni punti che serviranno a capire meglio le parole usate da me per titolare questo articolo.

Articolo di Mike

Ho lasciato qualcuno nel mistero in relazione a Lisa McPherson.  Dissi a Tony Ortega che non  ero a conoscenza del fatto che Miscavige l’avesse C/Sata per farle attestare Clear (un paio di mesi prima che diventasse psicotica) sino a che non uscii dalla Sea Org, anche se avevo lavorato sulla causa penale e civile per oltre 4 anni . E questo ha dato adito ad un certo numero di domande e speculazioni sul significato di queste mie affermazioni.

Non ho spiegato che il mio punto di vista era che non è stato il suo C/Sing squirrel ad ucciderla (ed E’ STATO squirrel – Lisa McPherson non era per nulla vicina allo Stato di Clear), ma è stato il fatto che era Miscavige in persona ad essere coinvolto nel supervedere il suo caso. E questo ha messo in moto una reazione a catena di decisioni catastrofiche basate sulla preoccupazione che “il non maneggiarla sarebbe stato visto come uno sforzo di mettere nel torto il COB”.

Quindi quando Lisa venne portata al Fort Harrison in completa violazione di direttive specifiche che indicano di non far mai entrare a Flag qualcuno che sia Tipo III, e in violazione di tutte le Serie del C/S, il Senior C/S di FSO, Alain Kartuzinski andò personalmente da Lisa per cercare di calmarla e per cercare di riassicurarla che tutto era a posto. Non sono mai riuscito a capire questa assurda e palese violazione sia delle C/S Series e delle referenze che riguardano il Rundown dell’ Introspezione, e nemmeno come possano essere stati violati specifici Ordini della Base di Flag scritti da LRH. Da lì, soluzioni inusuali e maneggiamenti si moltoplicarono visto che queste soluzioni inusuali continuavano ad aumentare la pazzia presente – lei non avrebbe dovuto essere lì, ma loro hanno comunque cercato di consegnarle un “Rundown dell’Introspezione” non standard (reso squirrel in MOLTI modi) e visto che non produceva i risultati voluti, continuarono ad andare avanti sperando. Lisa sarebbe dovuta essere in un luogo dove fosse stata in grado di ricevere delle cure mediche non invasive da parte di medici competenti (Lei E’ morta di embolia polmonare – cosa che avviene di continuo negli ospedali, anche se i medici sono presenti – quindi non è cosa sicura che un’ attenzione medica avrebbe potuto salvarle la vita, ma avrebbe senza dubbio avuto più chance di quelle che ha avuto stando in una stanza del Fort Harrison con persone che erano terrificate e non riuscivano a chiamare un dottore per paura delle conseguenze).

Ma la pazzia è cominciata con Alain – che era stato cazziato da Miscavige perchè si era dimostrato “incompetente” visto che non aveva “C/Sato correttamente Lisa” e quindi Miscavige “era dovuto intervenire per sistemare le cose” e aveva ordinato che lei attestasse Clear. Un mese più tardi o giù di lì, lei ebbe il suo PRIMO Rundown dell’Introspezione a Flag con un discreto successo. Ed anche questo fu un fatto decisivo nelle scelte fatte da Alain.

Non credo che ci sia stata una sola persona coinvolta con Lisa McPherson che non fosse lì per aiutarla. Ma penso che tute le decisioni stupide che sono state prese derivarono fondamentalmente dal coinvolgimento di Miscavige precedentemente nel suo caso, e che quindi aveva preparato il campo per quelle soluzioni inusuali e out-tech che furono utilizzate. Queste erano cose che io non avevo mai capito, sino a che realizzai dopo quanto fosse veramente accaduto.

Articolo di Marty


Quanto descrivo in seguito mi è diventato chiaro solamente dopo aver passato dodici anni nel maneggiare e sistemare i casi “Clear” sia all’interno che fuori dalla chiesa. Agli inzi degli anni 2000, ho maneggiato diversi casi che mostravano un qualche livello di incertezza in relazione al loro raggiungimento dello Stato di Clear. Se uno comprende il St. Hill Special Briefing Course (SHSBC) e se poi comprende i chiarimenti e gli sviluppi ulteriori che  L Ron Hubbard fa in relazione allo Stato di Clear dopo il SHSBC  (Dianetic Clear Special Intensive – DCSI – ed il Clear Certainty Rundown – CCRD), allora non esiste ciclo d’azione più semplice nell’universo se non quello di determinare e sistemare se una persona sia o meno Clear. Visto che io stavo lavorando quasi esclusivamente sul recuperare e riportare sul Ponte Tom Cruise e sulla causa civile di Lisa McPherson tra il 2001 ed il 2004, quando lasciai la Chiesa di Scientology, non avevo nessun dato in relazione all’ attività di Miscavige che lo vedeva coinvolto nell’implantare attivamente tutto il mondo di Scientology su una cosa: la completa complicazione delle procedure per determinare la Certezza di Clear allo scopo di far fare cave in alle persone e controllare la catastrofe che risultava da quello per estorcere loro sempre più denaro. Quella cosa divenne per me chiarissima solamente dopo che me ne andai e che dovetti avere a che fare con un certo numero di persone che erano state oggetto del Miscavige Black Dianetics Clear Invalidation Rundown. 

Scientology è basata sulla logica infinita, che parte dal presupposto che gli assoluti non si possono ottenere. La cosa che si avvicina di più ad un assoluto in Scientology dal mio punto di vista è lo Stato di Clear. L. Ron Hubbard spiega nei materiali relativi al CCRD che il fenomeno all’e-meter che accompagna l’affermazione dello Stato di Clear sia INCONFONDIBILE. E chiunque abbia audito onestamente può attestare che sia la cosa assolutamente più accurata che L Ron Hubbard abbia mai scritto.

Ed il secondo dato che si avvicina di più ad essere un assoluto e che Hubbard abbia mai spiegato è che UNO NON AUDISCE UN CLEAR SU NESSUN TIPO DI DIANETICA. Se una persona comprende veramente la tecnologia, la mente, e il theta (lo spirito, l’elan vital) uno sa che violare quanto sopra ha delle implicazioni distuttive devastanti per lo stato mentale e spirituale di chi è sottoposto a queste violazioni.

E questa cosa si acutizza ancora di più se uno viene maneggiato dal meglio del meglio, dalla creme de la creme, dall’A-Team della Mecca della Perfezione tecnica (Flag). E questa affermazione diventa esponenziale quando è lo stesso “Papa” a dirigere ed a controllare ogni aspetto della cosa. Il punto è questo, nella mente della persona del pubblico non c’è alcun dubbio che quella sia l’ultima spiaggia. Lo stato mentale che si crea è “se dopo questo sono ancora nei casini allora sarò per sempre nei casini”.

A Lisa Mcpherson è stata data in pasto la Clear cognition (quella realizzazione che se viene accompagnata da quel fenomeno INCONFONDIBILE  che avviene al meter come detto sopra – significa che la persona onestamente ha raggiunto lo stato di Clear) molti anni prima che David Miscavige avesse scavalcato tutta la gerarchia tecnica internazionale per scrivere di suo pugno un lunghissimo C/S direttamente per Lisa. Chiunque sa che quando avviene che ad una persona venga imboccata la realizzazione di Clear (ed il pc è estremamente ossessionato nell’ottenere lo status culturale che accompagna la Dichiarazione di essere Clear), i C/S e gli Auditor devono essere estremamente competenti e saggi nel navigare quella persona sino a che raggiunga veramente lo Stato di Clear. Il C/S di Miscavige informava in sintesi Lisa McPherson che qualsiasi altro C/S e che qualunque altro auditor con cui lei aveva avuto a che fare negli scorsi 10 anni era stato un criminale ed era stato out tech e che solamente lui, David Miscavige il Papa in persona, aveva capito che lei in realtà era Clear.

E non è sorprendente che Lisa alcune settimane dopo avesse una rottura psicotica ed era a Fort Harrison e stava ricevendo il Rundown dell’Introspezione nell’estate del 1995. Dico che la cosa non è sorprendente, perchè Lisa doveva sapere che c’era qualcosa di tremendamente sbagliato – l’apice della libertà spirituale che lei stava ricercando da anni era la stessa cosa che lei da anni stava sperimentando nella sua mente, da sempre. Con il Rundown dell’Introspezione amministrato a Flag dal personale tecnico – senza l’intervento su ogni singola azione da parte di David miscavige – Lisa riuscì ad uscire dai suoi problemi e ricominciò a vivere la sua vita e a produrre discretamente per un bel po’ di tempo.

Sino a che David Miscavige le impose mesi di programmi di auditing out tech e di un massacro disperato. Questi programmi venivano forzati dai suoi rappresentanti di RTC  alla Flag Land Base a cui nessuno poteva obbiettare. L’auditor di Lisa era il  Snr C/S Flag (Alain Kartusinski), e quindi per lei non c’era nessun dubbio  che lei era nelle mani di chi rappresentava per lei l’ultima spiaggia, l’ultima speranza. Lisa ricevette per mesi e fu sottoposta ai C/S aggressivi scritti da David Miscavige, che avevano a che fare sopratutto con maneggiamenti di scopi malvagi e di pesanti liste – violando così le C/S Series che vietano di utilizzare procedimenti pesanti (cercare di andare subito a segno al posto di lavorare su un gradiente, cosa quest’ultima di estrema importanza sopratutto se si lavora con un caso sovra restimolato). Miscavige la forzò a fare il Rundown dei Falsi Scopi e persino Dianetics Espansa, oltre a fare liste sbagliate su liste sbagliate. E mentre tutto questo accadeva Lisa rimaneva con il suo singolo pensiero che era: “questo è quanto ho cercato di ottenere per tutta la vita, Clear!”

Così Lisa McPherson durante questa strage mentale impazzì, e questo non sorprende persone che sono tecnicamente addestrate. Il suo auditor, Alain, con controllo pari a zero su quanto doveva essere programmato e sul C/Sing, era ridotto a dover solamente propiziare Lisa per cercare di mantenere con lei una certa affinità come auditor. Passava più tempo con lei fuori dalla session commiserandola, di quanto tempo passava con lei in session.

E questo è il contesto con il quale dovete valutare quanto afferma Mike quando dice che nessun Rundown dell’Introspezione era stato dato a Lisa McPherson quando ebbe il suo secondo e fatale break psicotico. Erano i disperati che guidavano altre persone disperate. Ed a complicare e cose i rappresentanti di RTC ordinarono che Lisa fosse tenuta alla Flag Land Base, basandosi su un precedente nel quale Miscavige aveva ordinato ad un altro pubblico di Flag che aveva avuto una rottura psicotica di essere tenuto lì ed essere superveduto direttamente dai Rappresentanti di RTC. E per complicare ancor di più le cose la stessa Rappresentante di RTC era prigioniera di una cella costruita ad hoc da Miscavige, perchè il fare rapporto a Miscavige che quanto da lui C/Sato o programmato aveva generato una rottura psicotica, sarebbe stato per lei un suicidio o forse peggio. Quindi tutti coloro che adesso erano coinvolti nel caso di Lisa McPherson e nel maneggiare la sua rottura psicotica speravano semplicemente che ne uscisse con un po’ di attenzioni e di amore – ma cercavano al contempo di mantenere l’episodio nascosto. Ed a complicare ancor più le cose quando fu evidente che Lisa stava deteriorando anche a livello fisico, il Rappresentante di RTC ed Alain, terrorizzati dalla possibile vendetta che sarebbe arrivata da Miscavige, iniziarono a razionalizzare e giustificare il loro comportamento pretendendo che Lisa “si stesse calmando”. E Lisa sì che si calmò, si calmò a tal punto da morire.

L Ron Hubbard non scherzava negli anni 50 quando parlò dello spettro dell’uso potenziale della Dianetics Nera.

Ora che vedo la scena completamente, le cose diventano sempre più chiare per me.

Lisa McPherson venne uccisa alla Flag Land Base.

David Miscavige ha ucciso Lisa McPherson.

David Miscavige è da allora che continua a fare la stessa cosa cercando di provare che era nel giusto e lo fa imponendo agli Scientologists le stesse cose che ha imposto a Lisa McPherson.

Marty Rathbun

44 commenti leave one →
  1. Bonzani Giovanni permalink
    6 aprile 2012 8:46 AM

    Questo dimostra come DM sia riuscito a ridurre all’obbedienza dei SO members di vecchia data con un livello di addestramento molto alto. Gente che vive col terrore delle ritorsioni che potrebbero arrivare se si va contro alla sua perversa volontà . Non importa se gli ordini sono out tech e non importa se si usa Dn nera facendo morire le persone, se l’ha ordinato Miscavige deve essere fatto, altrimenti finisci nel buco per anni.
    Il caso di Lisa è certamente il più eclatante, sia per quello che è successo alla poverina che per il clamore che ha suscitato, ma quanti casi di gente rovinata o addirittura morta in seguito all’applicazione di reverse Scn, sono stati messi sotto silenzio e finiti nel dimenticatoio?
    Quanti Solo Nots Auditors hanno dovuto sottoporsi per anni a verifiche di sicurezza totalmente squirrell solo perché l’aveva ordinato il papa? Tutta la linea della tech di Flag, la mecca della perfezione tecnica, che ubbidiva agli ordini sapendo che quel tipo di auditing era contrario a quanto scritto da LRH, con tanto ri reference che lo vietavano e che mi rifiuto di credere che gli auditors di cl IX ed i C/s non lo sapessero. Chi mi dice che i numerosi OT VII e VIII non siano morti anche per questo? E come mai, quando qualche OT muore prematuramente è vietato divulgare la notizia perché trattasi di cattivo PR?
    Il tutto non ha nessuna giustificazione, se non quella che la Scn di LRH è finita nelle mani di chi la vuole usare per distruggere la gente e non mi riferisco solo a Miscavige, ma a lui e tutti quelli che consapevolmente o inconsapevolmente lo stanno sostenendo.

    • Nuvola permalink
      9 aprile 2012 11:52 AM

      Anche io penso come Giovanni che questo ha a che fare con i decessi degli OTVII e VIII.
      E penso anche che sono colpevoli anche quelli che continuano a sostenere Miscavige senza prendersi la responsabilità di investigare che diamine sta succedendo DENTRO la chiesa invece di chiudersi in un guscio di rassegnazione e di effetto.

  2. FRANK WOOL permalink
    6 aprile 2012 10:12 AM

    Sono totalmente d’accordo con Giovanni. Quante sono le vittime di DM e dei suoi scagnozzi? Solo nella mia area sono a conoscenza di molti casi rovinati e persone che hanno lasciato il corpo; se dovessi fare una proporzione con le varie orgs i numeri sarebbero agghiaccianti. Ma sono numeri che non potremo sapere: “le persone muoiono”, “era PTS”, “era out ethics” etc. etc. Questo è la normale linea di PR usata in questi casi, dopo quella imperante di “non diffondere l’entheta” e creare “black pr”.
    In questo caso si tratta di entheta e black PR che riguardano il Papa direttamente.

    • Sartori permalink
      7 aprile 2012 4:29 PM

      Ben detto Frank la CofS si copre dietro
      “le persone muoiono”, “era PTS”, “era out ethics” etc. etc.”
      e queste cose devono essere tenute nascoste per
      “non diffondere l’entheta” e creare “black pr”.
      Sotto Miscavige la Chiesa di Scientology è stata trasformata in una FABBRICA DI MENZOGNE dove “tutto va sempre molto bene”. E con questo credete di mascherare tutti i vostri crimini?
      NOOOOOOOOO!

      • Daccapo permalink
        9 aprile 2012 12:49 PM

        Fabbrica di menzogne, fabbrica del crimine, con marchio “Miscavige”

  3. Vortice permalink
    6 aprile 2012 10:57 AM

    Miscavige è un assassino che uccide pur di salvare la sua faccia il suo potere e i suoi soldi.

  4. Dalila permalink
    6 aprile 2012 11:02 AM

    Stavo per fare la stessa fine di Lisa, ma per fortuna avevo i miei con me che mi sono stati vicini. Se avessero consegnato quella povera ragazza nelle mani dei suoi genitori, molto probabilmente si sarebbe salvata.

  5. Artista permalink
    6 aprile 2012 12:05 PM

    la cosa che mi piace + di tutte è,…che rinder e rathbun,…fanno bene a raccontare tutte queste cose,.. dire tutto, come stavano e stanno le cose ,……e miscavige non ci può fare niente,….lui sa benisssssimo che se li porta davanti al giudice…….deve andarci pure lui,….questo sarebbe la fine x lui e i suoi lecca lecca,…..

    cosi poverino/poverini si deve/devono limitare a raccontare in giro che loro sono SP e che tutti che gli credono sono SP,…e tutti quelli che guardano veramente sono SP,……e adesso da quando non ci sono + marty e mike (la causa di tuuuuuuuuuttttttttoooooo il male in scientology)le cose vanno a gonfie vele,….

    si deve/devono limitare a fare un filmetto dove rathbun fà il cattivello,….UUUUHHHhhhhhhhhh,……e farlo vedere ai cool aid drinkers,…” guardate che cattttttiiiivvvvoooooo,….guardatttttteeeee cosa ha fatto,…guardate il criminale,….lui è il motivo x cui tu sei fermo da 20 anni, lui è il motivo perchè tu devi rifare gli oggettivi,…lui è il motivo perche tutto quello che hai studiato in passato non vale + niente,…lui è il motivo perche adesso devi spendere soldi x i basics,…..lui è il colpevole, lui è quello che fà morire persone,……lui è il motivo,….lui è un SP” !!!!!

    infine……chi non lo farebbe il cattivello se si mettessero davanti alla tua porta,…..e romperti le pelotas…..

  6. NELLA permalink
    6 aprile 2012 1:08 PM

    ABBIAMO TUTTI L’ IDEA DI PERSONE CHE SONO IMPAZZITE, HANNO TENTATO IL SUICIDIO O SI SONO GRAVEMENTE AMMALATE. PENSAVAMO STUPIDAMENTE A SITUAZIONI PTS INDIVDUALI SENZA COLLEGARE TUTTO CIÒ ALLA VERA FONTE SP E A DIANETIÇS NERA. TERRIBILE DOVER AMMETTERE A NOI STESSI DI ESSERE O ESSERE STATI, IN QUALCHE MISURA COMPLICI DI QUESTI SCHIFOSI ASSASSINI .!?

    • Artista permalink
      6 aprile 2012 6:07 PM

      ciao nella,……..complici,.. si vero,…..ma come dici bene ESSERE STATI,….

      ma peggio sono tutti quelli che sanno e fanno finta di niente,…..giustificando ancora tutto come… bugie,…cose che succedono,….è tutto OK,….non so niente di tutto ciò,….le cose che si dicono sono tutte cavolate da SP,…le cose mie vanno bene,…l’altri sono PTS,…sono tutti fuori etica,….hanno overts,…

      questi x me sono i veri criminali………QUELLI CHE ANCORA AIUTANO A MANDARE ALTRE PERSONE IN ROVINA …..MENTALMENTE E FINANZIALMENTE…FACENDO CREDERE CHE QUESTO SIA SCIENTOLOGY….

  7. Isabella Marziani permalink
    6 aprile 2012 8:11 PM

    All’incirca tre anni fa andai su internet x vedere cosa fosse vietato sapere a noi Scientologist…sono ribelle di natura, nn amo i veti e mi ritengo sufficientemente intelligente x valutare i dati che leggo . Tra le varie cose, lessi di Lisa…inutile raccontarvi l’orrore che provai…e mi feci una domanda “ma è possibile che una notizia così pesante e tremenda sia completamente inventata?” … e la mia risposta fu NO..nn si può dal nulla inventare una cosa così!!!! E da quel giorno guardare una foto di DM oppure un event mi faceva venire un senso di schifo e di repulsione…il seme del dubbio stava crescendo…il resto si sa…
    Leggere oggi questo post mi ha riportato per un attimo a quel momento, con la differenza che ora ho la CERTEZZA CHE MISCAVIGE E’ UN MOSTRO, UN ASSASSINO SPIETATO, UN ORRENDO E SCHIFOSO IMPLANTER CHE USA UNA TECH POTENTE -E CREATA X AIUTARE – SOLO X I SUOI SCHIFOSI E MALEFICI INTENTI..
    Ma ora la verità è sotto gli occhi di tutti e CHI LO APPOGGIA ANCORA,nonostante l’evidenza,può essere DICHIARATO COMPLICE E QUINDI SOPPRESSIVO…
    nn aggiungo altro…l’orrore e lo schifo che sto provando, x nn parlare della rabbia, sono immani…
    ML a tutti coloro che stanno combattendo x il nostro grande scopo
    Grazie Indipendologo !!!

  8. Fulmine permalink
    6 aprile 2012 9:17 PM

    Avevo già capito la storia di Lisa quando ho visto i video di Marrty, ma adesso Marty ha alzato il gradiente dicendo nel modo più diretto possibile

    “David Miscavige ha ucciso Lisa McPherson”

    Bravo Marty fai conoscere al mondo intero la verità che David Miscavige ha voluto insabbiare.

  9. Renata Lugli permalink
    6 aprile 2012 9:53 PM

    Tra tutte le brutalità commesse da David Miscavige, quella che riguarda Lisa McPherson è quella che mi ha rattrista più di tutte. E’ una storia veramente macabra perdurata per ben 17 giorni in una camera di Hotel a Fort Harrison, “assistita” da dilettanti fuori etica il cui unico scopo era quello di coprire il misfatto di David Miscavige sotto suo diretto ordine, piuttosto che di salvare la vita a questa povera sventurata. Si sono decisi di condurla in ospedale solo quando era ormai proppo tardi, infatti il decesso è subentrato durante questo trasporto. Questo si chiama omissione di soccorso.
    Penso che dobbiamo fare quanto è in nostro potere per fare in modo che cose di questo genere non accadano mai più.

  10. Lui&Lei permalink
    6 aprile 2012 10:09 PM

    La morte di Lisa McPherson è un marchio che la CofS porterà sempre con sè, ma a quanto pare Miscavige ha continuato nella sua condotta criminale non curante di questa terrificante esperienza.
    Questo individuo deve essere assolutamente fermato perchè è un pazzo completamente irresponsabile.

  11. Gina permalink
    6 aprile 2012 10:40 PM

    Internet è piena di Lisa McPherson con foto, storia nei minimi dettagli, compreso gli imbrogli che la “chiesa” di scientology di Miscavige ha fatto per rivoltare le carte e quant’altro per coprire il Grande Capo Assassino.
    Capite perchè E’ SEVERAMENTE PROIBITO ANDARE SU INTERNET???????
    Perchè bisogna avere SOLO la loro “VERSIONE” fasulla.

    • Pico permalink
      9 aprile 2012 12:53 PM

      Anche io ho letto molto su internet riguardo Lisa McPherson e anche tutti gli imbrogli fatti da Miscavige per alterare le prove della colpevolezza sua e della “chiesa” di Scientology.

  12. Vulcano permalink
    6 aprile 2012 10:58 PM

    Hai ragione Gina quando dici

    “Capite perchè E’ SEVERAMENTE PROIBITO ANDARE SU INTERNET???????
    Perchè bisogna avere SOLO la loro “VERSIONE” fasulla.”

    Questo vuol dire una cosa solo -SETTA-

  13. Carlo Mari permalink
    6 aprile 2012 11:02 PM

    Auguro a Miscavige di fare la stessa fine che ha fatto fare a Lisa.
    Penso che non è molto lontano al Tipo3

    • Nigar permalink
      9 aprile 2012 6:50 PM

      +1
      è quello che si merita questo pazzo da legare

  14. Adelaide permalink
    6 aprile 2012 11:25 PM

    Io mi domando e dico, come fanno a coprire ancora David Miscavige?
    A che punto deve arrivare il livello di criminalità dentro la Setta di scientology?
    A questo punto non ci rimane altro che farsi sentire sui giornali e nelle televisioni come stanno facendo Mike e Marty, parlare con i nostri amici e conoscenti. Lo dobbiamo fare per riabilitare il nome di LRH a cui tutti noi gli dobbiamo molto e per riabilitare il nome di Scientology.

  15. Accademia8008 permalink
    6 aprile 2012 11:42 PM

    Una parentesi Theta:
    tre Indipendenti stanno ricevendo Ned Per OTs nell’Accademia8008, più due Indipendenti stanno per terminare OT4 e andranno subito anche loro su OT5.
    Noi rispondiamo così alla soppressione e ai crimini di Miscavige&Co.
    Viva la Tecnologia, viva LRH.

    Lo Staff dell’Accademia8008

    • Artista permalink
      7 aprile 2012 9:38 AM

      mbeee ACCADEMIA non fate i modesti adesso,…non dimenticate cosa stà avvenendo da un’ altra parte,…. grazie a voi……

      presto,… grazie all’accademia,… un altro auditor, inizia con uno dei suoi pc l’OT IV ,….mentre un altro ha iniziato il solo 1,…e non dimentichiamoci il Pc che sta x arrivare da roma, e i due ex-staff che presto andranno in session una inizia mercoledi,…..adesso veramente non ci vogliono piu 500 anni x non arrivare su OT VIII,….piccolo esempio,….conosco un OT VII che sono 17 anni che si stà audendo su OT VII,….bella roba ragazzi “kepper of tech Implantology”,…continuate pure a fare le “ideal ORGanetti”,…a fare AUDITORS,CLEARS e OTs ci pensiamo noi….

      • Davide permalink
        7 aprile 2012 9:55 AM

        Ciao Artista
        Come posso mettermi in contatto con te.
        E molto importante, scusa se non ti racconto di piu.
        Sono sicuro che tu potrai aiutarmi a portare avanti un progetto.
        Grazie

  16. Accademia8008 permalink
    7 aprile 2012 10:08 AM

    Chiediamo scusa ad Artista per aver tralasciato questa importante notizia: questa settimana nella nostra accademia un Auditor di Classe 5 graduato e Pre OT su NOTs ha studiato e terminato il corso per consegnare OT4 e presto tornerà per diventare Classe IX.
    Ci fa immenso piacere sapere che sta già consegnando questo livello nella sua area.

    Lo Staff dell’Accademia8008

  17. Mario permalink
    7 aprile 2012 10:34 AM

    Questa è una notizia fantastica!!!!!
    Sapere che state consegnando i livelli in tutte e due le parti del ponte, è ESATTAMENTE ciò che NON fa la chiesa di Miscavige!!!!!!
    Voi invece fate esattamente ciò che Ron avrebbe voluto, come ha detto Artista,
    “continuate pure a fare le “ideal ORGanetti”,…a fare AUDITORS,CLEARS e OTs ci pensiamo noi….”
    Congratulazioni a tutti!

    • Federico G permalink
      7 aprile 2012 11:43 AM

      Congratulazioni ai 6 Pre OT e agli Auditor dell’Accademia 8008, che di sicuro non avranno niente a che fare con gli Auditor della GAT di Miscavige

      • Antonino permalink
        9 aprile 2012 10:28 AM

        Soprattutto congratulazioni di essere all’altezza di addestrare anche Auditor di Classe IX.

    • Accademia8008 permalink
      9 aprile 2012 11:05 AM

      Antonino, è per noi una grande fortuna avere in Accademia8008 tre Supervisori, tra cui uno diplomato in Professional Course Supervisor Course, che tra l’altro ha un livello di Caso molto alto. Questo ci dà modo di addestrare Auditors a qualunque livello.

      Lo Staff dell’Accademia8008

      • Kio permalink
        10 aprile 2012 2:47 PM

        Bellissima notizia, molto liberatoria…….

  18. cagliostro permalink
    7 aprile 2012 11:51 AM

    il ciclo si ripete…… l’inquisizione spagnola del terzo millennio e’ in atto. ai tempi la sua forza e’ stato il RITARDO DI COMUNICAZIONE. adesso internet , e’ una grande forza.

  19. Claudio Lugli permalink
    7 aprile 2012 1:07 PM

    Quello che è successo a Lisa McPherson è una cosa atroce, disumana e rappresenta la sintesi della soppressione di David Miscavige.
    Il problema è che questa cosa non si è fermata con quanto è accaduto a Lisa ma che come dice Marty DM per avere ragione sta commettendo gli stessi crimini con gli Scientologists sulle linee sottoponendoli alla sua Black Dianetics.
    Il risultato sono OT che MUOIONO o che sono morti.
    Non si fa Scientology per MORIRE!!!!!!!!!!!!!
    Scientology migliora la capacità di sopravvivenza, se questo non accade ma accade il contrario è OVVIO che si sta facendo il contrario!!!
    Tutto viene però diretto all’individuo riempiendolo di item sbagliati e valutazioni e incolpandolo per “le sue condizioni” e questo non fa altro che farlo introvertire maggiormente. Nelle PDC, LRH nel famoso pezzo in cui parla degli stivali del cielo, dice che “DEVI VEDERE UNA GRANDEZZA CRESCERE NELL’INDIVIDUO E SE NON LO VEDI LUI NON E’ VERSO LA VIA DI USCITA” (frase citata, forse non perfetta).
    Ma purtroppo quello che ho notato in me ed in moltissimi altri è che il Ponte di Miscavige fa sì che l’individuo INVECE restringa il suo spazio, la sua beingness ed i suoi punti di ancoraggio in modo che possa essere ridotto ad uno schiavo ubbidiente. E’palese che la versione Miscavige non fa crescere e diventare l’individuo più grande ma lo assassina spiritualmente ed a volte anche fisicamente.
    Quindi David Miscavige è di fatto un assassino SERIALE, perchè non si è fermato a Lisa.
    Voglio anche appoggiare quanto scritto sull’Accademia8008 – ci stiamo veramente divertendo, e stiamo vedendo le persone che sono insieme a noi CRESCERE e diventare più grandi. Sia io che Renata dobbiamo veramente ringraziare Marty che con la sua esperienza tecnica e guida fa in modo che la nostra applicazione della Tecnica crei quei risultati che LRH avrebbe voluto vedere nei Pc e nei Pre-OT.
    C’è una profonda comprensione concettuale che viene irradiata ed è ciò che conta. La GAT la lasciamo ai Robot.
    La nostra “produzione” nell’Accademia8008 è un regalo a Ron.

    • Davide permalink
      7 aprile 2012 2:14 PM

      Ron sarebbe stato veramente orgoglioso di voi. :-))
      Anche in Germania stanno preparondo un Org indipendente.
      Non posso ancora dirvi di piu, pero so che sono a un buon punto.

    • ABC permalink
      7 aprile 2012 3:45 PM

      Hai spiegato molto bene Claudio COSA viene fatto su Clear e OT per buttarli giù nel baratro “Tutto viene però diretto all’individuo riempiendolo di item sbagliati e valutazioni e incolpandolo per “le sue condizioni” e questo non fa altro che farlo introvertire maggiormente.”
      Io ho sentito da un mio amico per esempio che conosceva molto bene una famiglia di due sorelle e un fratello che sono morti tutti e tre, due erano OTVIII e una OTVII.
      Questo DEVE FINIRE!!!!!!!!!!!!
      Che ben vengano questi articoli che hanno lo scopo di denunciare i crimini di David Miscavige che purtroppo sono perpetrati anche da molti staff tecnici e non, in modo che gli Scientlogyst stiano alla larga dalla chiesa del crimine e possano mettersi in salvo.

      Un grande “BRAVI!!!!!” allo staff dell’Accademia 8008, ai loro Pc, Pre OT e studenti auditor.

    • Isabella Marziani permalink
      7 aprile 2012 8:50 PM

      SCIENTOLOGY E’ TORNATA AD ESSERE COME RON L’AVEVA CREATA, L’UNICA VIA PER RIPORTARE UN THETAN AL SUO PRIMORDIALE SPLEDORE, GRAZIE A VOI,
      .
      CARISSIMI MARTY, CLAUDIO E RENATA. CON IL VOSTRO ASSIDUO E INSTANCABILE LAVORO SIETE IL SEME CHE SALVERA’ L’UMANITA’ DALLE SGRINFIE DELL’IMPLANTER..

      GRAZIE ANCORA X TUTTO QUELLO CHE STATE FACENDO

  20. EZECHIELE IL LUPO permalink
    7 aprile 2012 7:03 PM

    Brividi!!!!!
    Miscavige è la quintessenza del male:

    quintessenza
    [quin-tes-sèn-za]
    nome femminile
    per gli alchimisti, estratto purissimo di una sostanza
    caratteristica fondamentale, intima natura:
    Esempio: conoscere, cercare la quintessenza di qualcosa
    persona o cosa che racchiude una caratteristica al massimo grado:
    Esempio: è la quintessenza della sincerità.
    Esempio: è la quintessenza della chiavica…….

    Non ho parole … e di solito non mi mancano.
    Buona Pasqua Indis

    EZ

  21. un terminale tecnico permalink
    7 aprile 2012 9:05 PM

    Per chi è un terminale tecnico, la descrizione di Marty su quello che è successo a Lisa riguardo i C/S completamente sbagliati fatti da David Miscavige su di lei, è molto chiara, logica e comprensibile. E da lì si può supporre quasi sicuramente cosa può essere successo, la causa cioè, che ha scatenato la discesa a picco di Lisa.
    Cose molto simili quasi sicuramente hanno devastato anche altri Casi di OTs facendoli precipitare nelle malattie e nei decessi.
    Non dobbiamo dimenticarci che Scientology aiuta a stare meglio sia fisicamente che spiritualmente e molte volte guarisce tutte quelle malattie che hanno un’ origine spirituale/mentale. Se invece le provoca, c’è qualcosa o più di qualcosa di tremendamente sbagliato. Di questo ne sono certo!
    Un Terminale Tecnico

    • Mario permalink
      7 aprile 2012 9:27 PM

      100% d’accordo. Anche io di questo ne sono certo!

  22. indipendologo permalink*
    9 aprile 2012 9:19 AM

    Situazione difficile da stare di fronte, come descrive Mike, “stando in una stanza del Fort Harrison con persone che erano terrificate e non riuscivano a chiamare un dottore per paura delle conseguenze.
    Quale conseguenza poteva essere più grave di quella di fare morire una ragazza?
    Più grave di questa era che “il non maneggiarla sarebbe stato visto come uno sforzo di mettere nel torto il COB”, come dice sempre Mike. Quindi la priorità è stata data al non “mettere nel torto il COB”, visto che è stato lui a fare il C/S di Lisa e questo non poteva e non doveva essere sbagliato.
    Tutta la Situazione evidenzia uno stato di assoluta dipendenza da Miscavige con derivante assenza di pensiero, considerazioni e valutazioni individuali. Questo ha fatto sì che Lisa McPherson venisse uccisa!

    ANITA BALDI

  23. Eugenio permalink
    9 aprile 2012 10:02 AM

    Hai perfettamente ragione Anita, se le persone intorno a Lisa avessero mantenuto un barlume di lucidità e buon senso, avrebbero chiamato un’ambulanza molto prima piuttosto che aspettare il 17° giorno.

    • Virgilio permalink
      9 aprile 2012 11:34 AM

      Ad avvalorare ciò che dice Mike riportato da Anita, c’è quello che dice Marty

      “E per complicare ancor di più le cose la stessa Rappresentante di RTC era prigioniera di una cella costruita ad hoc da Miscavige, perchè il fare rapporto a Miscavige che quanto da lui C/Sato o programmato aveva generato una rottura psicotica, sarebbe stato per lei un suicidio o forse peggio.”

      E poi

      ” a complicare ancor più le cose, quando fu evidente che Lisa stava deteriorando anche a livello fisico, il Rappresentante di RTC ed Alain, terrorizzati dalla possibile vendetta che sarebbe arrivata da Miscavige, iniziarono a razionalizzare e giustificare il loro comportamento pretendendo che Lisa “si stesse calmando”. E Lisa sì che si calmò, si calmò a tal punto da morire.

      Tutto questo sembra far parte di un copione di un Film dell’orrore sul condizionamento mentale.

  24. Archimede permalink
    9 aprile 2012 10:49 AM

    C’è da dire anche che, oltre a i crimini commessi, David Miscavige ha gettato LRH nel fango più lurido perchè le persone non scientologist fanno A=A . La distinzione tra Scientology e LRH da una parte, e gli abusi, le estorsioni, i maltrattamenti, i condizionamenti e quant’altro commessi da Miscavige dall’altra, diventa sempre più difficile.

  25. Beatrice permalink
    9 aprile 2012 5:51 PM

    Alla fine dell’articolo Marty che è stato testimone di tutto il ciclo McPherson, dice delle parole da A a B molto agghiaccianti e denuncia senza mezzi termini David Miscavige

    “Lisa McPherson venne uccisa alla Flag Land Base.

    David Miscavige ha ucciso Lisa McPherson.

    David Miscavige è da allora che continua a fare la stessa cosa cercando di provare che era nel giusto e lo fa imponendo agli Scientologists le stesse cose che ha imposto a Lisa McPherson.”

    Queste parole mi lasciano con la bocca amara pensando a quante persone sono tuttora in grande pericolo.

  26. Veronica permalink
    9 aprile 2012 6:03 PM

    Io anche sono molto preoccupata per tutti gli scientologist che sono ancora dentro la Chiesa che non si rendono conto del pericolo che stanno correndo. Figuriamoci le persone che SANNO e che hanno parenti come possono essere preoccupati e che non possono fare niente perchè i loro cari hanno disconnesso da loro.
    Spero che presto ci sarà una grande rivolta!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...