Skip to content

LA SCIENTOLOGY INC. CREA GLI INDIPENDENTI

3 aprile 2012

FACEBOOK POLICE

FACEBOOK POLICE – UNA RARA ISTANTANEA

Ecco un’altra testimonianza di Angela Lemay su come viene usata la Giustizia nella Chiesa di David Miscavige.

(Ci scusiamo con i tacchini…)

MAX ZINI

MARTY RATHBUN

3 APRILE 2012

Eccovi le ultime notizie da  Angela LeMay a Clearwater.   Scientology Inc sta attivamente creando dei nuovi Indipendenti ogni minuto.

Marty,

stamane il mio coinquilino è stato chiamata dall’MAA in relazione ad un rapporto secondo il quale era stato visto nel centro di Clearwater insieme ad un SP – cioè IO!

L’MAA stava cercando un accordo per far sì che lui disconnettesse da me come risultato della telefonata, invece il mio coinquilino  ha richiesto di incontrarlo per vedere il Foglio Giallo.

il mio coinquilino  mi ha riferito che la pubblicazione mi dichiarava in quanto avevo coinvolto un altro Scientologist in entheta e che facevo parte di un gruppo squirrel ma quando lui fece altre domande all’MAA lui non aveva alcuna informazione specifica.

il mio coinquilino informò così l’MAA che io non ero a conoscenza di alcuna Declare e ha chiesto se era stato fatto un Comitato di Evidenza, l’MAA non lo sapeva ed ha affermato che non c’era alcun bisogno di fare un Comitato di Evidenza visto che io avevo commesso degli Atti Soppressivi.

Io non mi ero unita a nessun gruppo squirrel e per quanto riguarda l’aver coinvolto in entheta un altro Scientologist veramente non ho la minima idea nemmeno di chi si stia parlando!?!!?

All’inizio ho pensato che tutta questa cosa fosse nata dal fatto che io mi ero rifiutata di disconnettere da degli SP Dichiarati su FB e che la chiesa semplicemente avesse voluto mettere una testa sulla picca e la mia avrebbe fatto una bella figura.

Ma poi ho realizzato, aspetta un momento …. per gli ultimi 24 anni io ERO parte di un gruppo soppressivo, squirrel e che spargeva entheta, il gruppo che si chiama:

CHIESA DI SCIENTOLOGY – e che è guidato da un certo DAVID MISCAVIGE.

Sono tornata in me stessa ed ho abiurato.

Io non faccio più parte e non sostengo più questo gruppo di persone mal guidate che ciecamente sostengono e praticano in maniera robotica l’ingiustizia, l’out tech, l’off policy, il regging ossessivo, le PR fasulle, atti soppressivi, ecc. ……

Altro sulla mia storia sta arrivando….. ed il mio coinquilino sta scrivendo proprio adesso il suo annuncio … rimanete sintonizzati.

11 commenti leave one →
  1. NELLA permalink
    3 aprile 2012 11:31 PM

    E ‘ la scelta migliore e l unica possibile se si rispetta la propria intelligenza e la propria dignità. Verrà un giorno in cui i pochi rimasti a farsi triturare e massacrare dalla setta si renderanno conto, speriamo non troppo tardi per loro. Noi andiamo avanti, e con l’ aiuto dei veri dati di ron, ci togliamo di dosso implant, dati falsi e m /u accumulati. Secondo me ora bisogna riappropriarsi dello studio oltre che dell’auditing diventando più forti e decisi nello sbarrare la porta ai sopprusi e alla tecnica squirrel. Nei fatti!

  2. FRANK WOOL permalink
    4 aprile 2012 10:05 AM

    Come dicevo ieri, è palese lo scopo di queste apparentemente assurde out PR.
    Tenere il gregge effetto dell’autorità ecclesiastica. Non importa il grande pubblico, non importano i media, non importa quanti indecisi se andranno dalla Cof$.
    Le pecore che restano devono essere docili e disponibili.
    Come l’Inquisizione medievale non aveva l’obiettivo di colpire i nemici della chiesa ma colpire le teste pensanti all’interno della chiesa stessa. così OSA non si preoccupa dei nemici della chiesa, ma usa il lato oscuro della forza per tenere il gregge nei recinti.
    E nel fare questo non esita a sacrificare parte del gregge stesso.
    Quello che hanno malcompreso è che le pecore, una volta fuori dal recinto, e con tutti i dati a disposizione per una completa comprensione, diventano molto spesso tigri.
    E quando le tigri si incazzano………..

    • Antonino permalink
      4 aprile 2012 12:00 PM

      Hai perfettamente ragione Frank, quello che è successo e che sta succedendo è che le tigri …. si sono molto arrabbiate e adesso stanno mordendo il Soppressore che le ha tenute in gabbia per tanto tempo. Ma questo Miscavige non l’aveva messo in conto…..è stato sempre troppo sicuro di sè, si è sempre reputato infallibile e adesso questa ribellione la deve confrontare per forza.
      Per l'”Infallibile” è dura da ammettere che ha fallito.

  3. cagliostro permalink
    4 aprile 2012 11:51 AM

    queste ORIGINAZIONI, per la chiesa sono devastanti.

  4. Fiordistella permalink
    4 aprile 2012 12:19 PM

    bene… bene… bene……..
    Scientology Inc. continuate così…..
    continuate a creare sempre…..
    NUOVI INDIPENDENTI!!!!!!!!

    • Matteo permalink
      4 aprile 2012 12:29 PM

      I nuovi Indipendenti li stanno creando anche coi loro stupidi blog anti-Indipendenti. Sono così stupidi che non si rendono conto che con quei blog stanno creando l’effetto contrario di quello che sono le loro intenzioni. Le persone lì leggono solo bugie evidenti perchè contrastano con ciò che hanno osservato.

      • Veronica permalink
        4 aprile 2012 12:56 PM

        E’ quello che è successo a me

  5. Eliana permalink
    4 aprile 2012 2:19 PM

    La cosa più bella è che gli amici che prima storcevano il naso quando gli nominavi scientology adesso (non solo pensano che tu sia un eroe perchè hai il coraggio di dire quello che pensi senza lasciarti intimorire), ma con tutta la fogna che la Scientology Inc. sta creando gli da ragione per il fatto che loro hanno sempre visto il lato losco della cosa……..un caro amico per esempio non perde occasione per dirmi : “io l’ho sempre detto che era un’organizzazione a scopo di lucro e che una volta dentro non puoi più uscire altrimenti per loro sei come morto, anzi ti augurano di morire se gli fai la guerra e se potessero forse ti farebbero fisicamente fuori!!!! Visto che non possono allora ci provano moralmente!!!!
    Tutti coloro che venivano invalidati per i loro sospetti adesso si sentono riabilitati ….ED E’ MISCAVIGE STESSO CHE GLI STA DIMOSTRANDO CHE AVEVANO RAGIONE!!!!!!!!!!
    Le persone che frequento sono salite di tono sull’argomento “Scientology” e questo è un buon indicatore.

  6. Carlo Mari permalink
    4 aprile 2012 3:59 PM

    David Miscavige ha fatto morire molte persone, ha fatto ammalare molte persone, quelle rimaste le ha imprigionate in prigioni impenetrabili delle loro stesse menti, ha distrutto l’opera di LRH e molto probabile ha distrutto LRH stesso.
    Come lo vogliamo chiamare questo individuo? Gli sono stati dati mille attributi – SP – dittatore – psicotico – implanter – caro leader – sociopatico – criminale –
    Io gli voglio dare il mio, “assassino impunito” libero di mietere altre vittime solo per il suo tornaconto personale.

    • Vulcano permalink
      4 aprile 2012 9:07 PM

      Crudo ma vero

    • Isabella Marziani permalink
      4 aprile 2012 9:30 PM

      Giusto, ma io aggiungerei ASSASSINO SERIALE ( SERIAL KILLER ) FIN’ORA IMPUNITO…FIN’ORA…..

Rispondi

