Skip to content

LA DISCONNESSIONE IN SCIENTOLOGY E I NAZISTI DI FACEBOOK

2 aprile 2012

Soggetto ampiamente trattato dal nostro Blog che trova l’ennesimo risontro in questo post di Marty Rathbun. Ma come direbbe il migliore Tommy Davis: “La Disconnessione Non Esiste!”. A proposito …. Tommy … dove sei finito … forse in qualche “BUCO”?

Beh se avevi in mente una cura dimagrante segui le orme di Lesevre! Foto prese dall’ultimo compleanno di LRH…..

JO BERTI

MARTY RATHBUN

2 APRILE 2012

La Scientology Inc ha negato di essere dietro alle disconnessioni che praticano i suoi fedeli ma che sono loro che lo vogliono fare per loro desiderio. Dicono che i loro fedeli stanno semplicemente agendo esercitando il diritto religioso sancito e protetto di una attività volontaria di “espulsione”. E loro affermano sia nei tribunali che ai media che la Scientology Corporativa non ha nulla a che fare con quel tipo di procedura e che non la consiglia e nemmeno partecipa nel consigliarla, per non parlare che non abbia mai dato ordini a nessuno di disconnettere da qualcuno.

Beh … ecco a voi Veronique direttamente da churchofscientology.net:

Da: veroniquel@churchofscientology.net
To: (rimosso per sicurezza personale)
Oggetto: Il Tuo facebook
Data: Martedì, 20 Mar 2012 04:59:31 +0000

Ciao ancora, hai ricevuto la mia ultima mail? Ho pensato che non ti fosse arrivata.
Non sapevo se tu ne fossi stato al corrente o meno e quindi ho deciso di avvisarti.
Ma tu attualmente sul tuo account di Facebook hai un SP dichiarato.
Il suo nome è Debbie Jean Cook. Se tu la vuoi rimuovere ed hai bisogno di aiuto per far sì che sparisca dal tuo account di facebook  non esitare a chiedermi aiuto.
Semplicemente rispondi a questa mia mail ed io ti aiuterò a farlo.
ARC,
Veronique
LINK SUL SITO DI MARTY SULLA DISCONNESSIONE

AGGIORNAMENTO

Ecco una risposta sul Blog di Marty degna delle azioni intraprese dalla Scientology Inc.:

Phil de Fontenay

April 2, 2012 at 2:03 pm

Facebook Nazis!

Recentemente l’MAA della Freewinds è venuto specificatamente qui a Taiwan per “maneggiarmi” perchè avevo fallito nel comunicare e anche per le mie connessioni con rinomati SP. Lei si riferiva ad altri OT VIII che erano passati “al lato oscuro” e con i quali ero rimasto connesso su Facebook. Comunque mi sono rifiutato di parlare con lei e mi sono anche rifiutato di guardare il Pacco di Dead Agent  che lei si era portato appresso. Di base le ho detto che sarei stato lì a guardare un mucchio di fatti inventati e denigratori che riguadavano OTs e Ex Sea Org Members che avevano dato così tanto per mandare avanti Scientology.

E allora lei ha continuato andando da tutti i miei amici qui a dir loro che mi dovevano maneggiare prima che fossi dichiarato un SP. Dovevo disconnettere da tutti i miei amici SP che avevo su Facebook altrimenti erano guai. Le cose si mettevano male ma sono riuscito a non crollare. Ma poi una cosa stranissima è avvenuta. Max de Groot, il suo senior sulla nave mi ha contattato e mi ha detto che lei non si era comportata in modo corretto e quello che aveva fatto era sbagliato. Cosa????? E così mi hanno dichiarato un paio di giorni fa a causa delle mie connessioni con il nemico e per essermi rifiutato di pagare l’agenzia criminale e fuori scambio chiamata I “HELP.” E così I HELP ha iniziato a raccontare ai miei PC quanto io fossi malvagio. E la cosa naturalmente ha avuto l’effetto opposto :)

Ma quando impareranno?

Qualche anno fa io ho finito OT VIII. Ero un Auditor nell’Org di Sydney e lo sono stato per 8 anni e sono stato un Auditor del Campo qui a  Taipei, Taiwan per gli ultimi 11 anni.

Sono contento si essere fuori e di essere finito qui con voi. :)

Phil de Fontenay

AGGIORNAMENTO II

Ecco una risposta a Veronique “INDIPENDENTE” degna di nota, sempre dai commenti del Blog di Marty Rathbun:

FishFlyToo

April 2, 2012 at 3:56 pm

Cara Veronique:

Ciao ancora, hai ricevuto la mia ultima mail? Ho pensato che non ti fosse arrivata.
Non sapevo se tu ne fossi stata al corrente o meno e quindi ho deciso di avvisarti.
Ma tu attualmente hai come BOSS un SP dichiarato. Il suo nome è DAVID MISCAVIGE.
Se tu lo vuoi rimuovere ed hai bisogno di aiuto per far sì che sparisca dalle tue linee e dalla tua vita non esitare a chiedermi aiuto.
Semplicemente rispondi a questa mia mail ed io ti aiuterò a farlo.
ARC, FishFlyToonique

P.S. Non dimenticare di schiacciare “Mi Piace” sul mio nome su FB e farai così in modo che io possa copiare la lista di tutti i tuoi amici su FB ai quali manderò una copia di questa MAIL.
Toodles. :-)

AGGIORNAMENTO III

Nel suo ultimo post Marty Rathbun rincara la dose ed ecco la testimonianza di Angela LeMay:

Linciaggio Cibernetico degli Opinion Leader della Scientology Inc

Tutta la pazzia che la Scientology Inc trasuda è visibile dal VIVO su Internet. Angela LeMay, un Opinion Leader con cui era meglio che la Scientology Corporativa non facesse scherzi, è stata resa oggetto del Linciaggio cibernetico dell’ultim’ora da parte di David “Bullo” Miscavige, la sua mafia cibernetica e tutto il resto. Verificate quello che vi dico qui di seguito e vi terrò aggiornati.

Ecco la comunicazione di Angela che mi informa su quanto sta accadendo.

Marty & Mike,

Per vostra informazione, sono stata informata da un amico su FB che ha ricevuto una chiamata da OSA per informarlo che io ero stata Dichiarata SP insieme a Marsha Friedman e Guillermo Colin e di togliere a tutti noi l’amicizia.

Non ho sentito nulla dalla chiesa direttamente, ma, i pettegolezzi che girano è che mi hanno dichiarato a causa della mia connessione con il mio ex marito Brett Haugen – dichiarato nel 2010. Ad un altro è stato detto che era perchè in modo anonimo ho commentato su un sito web squirrel ed ho fatto girare comunicazioni entheta. La lista dei miei amici su FB è diminuita di 300 persone nel giro fi 72 ore – ci perdono loro comunque.

Ho allegato l’immagine dei commenti su FB che dicono che sono stata dichiarata.

Ho anche salvato immagini di messaggi simili su FB che negli ultimi due anni mi dicevano di disconnetere da SP” su FB.

Fammi sapere se te le devo spedire.

La tua amica,

Angela

Per quelli che non sanno come mai considero Angela un Opinion Leader, la sua Dichiarazione di Indipendenza che posterò fra poco lo renderà evidente – o come minimo la mia introduzione lo farà.

33 commenti leave one →
  1. Daccapo permalink
    2 aprile 2012 7:59 PM

    Guillame Lesevre sembra un malato terminale.
    Indicatori ovvi di una profonda condizione PTS.

  2. Dalila permalink
    2 aprile 2012 8:09 PM

    “la Scientology Corporativa non ha nulla a che fare con quel tipo di procedura e che non la consiglia e nemmeno partecipa nel consigliarla, per non parlare che non abbia mai dato ordini a nessuno di disconnettere da qualcuno.”
    La sfacciataggine è diventato una normale routine per Miscavige.
    Ma se lo sa tutto il mondo della disconnessione che pratica la CofS!!!!!!!!!!!!!

  3. Archimede permalink
    2 aprile 2012 8:32 PM

    La Disconnessione è il principalle motivo che ha fatto guadagnare alla chiesa di Miscavige l’appellativo di Setta. Sono talmente tante che non riusciranno mai a mascherarle dietro le menzogne ed è proprio la Disconnessione che ha fatto anche guadagnare a scn la sua popolarità. Sarebbe stato così bello invece se la popolarità se la fosse guadagnata per i benefici spirituali!

  4. ABC permalink
    2 aprile 2012 8:40 PM

    Hai perfettamente ragione Archimede, io ho parlato in questi anni con tanti Wog che sanno di questa disconnessione e la frase più ricorrente è “scientology divide le famiglie”.
    Dite dite, fate fate, tanto la maledizione che avete buttato sulle famiglie vi tornerà indietro una buona volta tutto di un colpo.

  5. LIBERO permalink
    2 aprile 2012 9:11 PM

    Sinceramente, “se c’e’ qualcuno” che dovrebbe disconnettere siamo noi indipendenti. Questo avviene naturalmente visto e analizzato di persona cosa provoca esserne connessi alla C&$. Giusto? Chi vorrebbe essere volontariamente SCHIAVO. Chi vorrebbe essere denigrato, Burlato, Fregato, Ipnotizzato, Soppresso… Non vado avanti, la lista è infinita… Quindi anche qui hanno imbrogliato e ribaltato la frittata… Andate a fare in c..!

    • indipendologo permalink*
      3 aprile 2012 12:01 PM

      E per chi si è dichiarato ufficialmente come indipendente, la disconnessione vuole essere la vendetta e la punizione da parte di Miscavige per aver osato farlo, insieme alle diffamazioni più ipocrite.

      ANITA BALDI

  6. Isabella permalink
    2 aprile 2012 9:21 PM

    Ormai e’ risaputo che la DISCONNESSIONE nella Cof$$$ e’ assolutamente imposta.. senno’ disconnettono da te !!! E’ evidente che stanno negando l’evidenza e che chiunque e’ rimasto nella COf$$$ lo può confermare..
    A parte questo argomento, ormai trito e ritrito e sul quale ognuno di noi ha di sicuro delle testimonianze personali, vi voglio raccontare una cosa personale.
    Io personalmente sono stata accusata di comportarmi come la Cof$$$ in quanto ho disconnesso da vari terminali… mi spiego meglio. Quando nel campo indipendente si sono introdotti personaggi che si sono poi rivelati inconfutabilmente squirrel ed sp, il movimento si e’ spaccato in due . Io sono rimasta con coloro che vogliono assolutamente che ciò che RON ha creato nn venga alterata neanche di una virgola e lotterò con tutte le mie forze x contribuire a ciò .. Purtroppo un mio caro amico ha assunto una posizione ambigua all’inizio, nel senso che era un po’ di qua e un po’ di la’ ed anche di fronte all’evidenza dei dati nn ha preso poi una posizione chiara ed e’ rimasto connesso agli squirrel .. Spero tu mi stia leggendo e se ben ti ricordi mi hai accusato di usare la disconnessione come fa Miscavige… ASSOLUTAMENTE NO !!! Se io nn voglio aver nessun contatto con chi altera la Tech di Ron e’ perché nel mio universo nn deve entrare entheta di questo tipo.. Di squirrel e’ pieno il mondo e nn mi interessa avere con loro la minima affinità .
    Spero di nn avervi annoiato raccontandovi questo fatto un po’ personale !!!
    ML

    • Renata Lugli permalink
      2 aprile 2012 9:32 PM

      Isabella, personalmente non mi hai annoiata, anzi voglio dirti che condivido in pieno il tuo punto di vista

      • Beatrice permalink
        3 aprile 2012 12:18 PM

        Isabella anche io avrei fatto come te quando dici che “Se io nn voglio aver nessun contatto con chi altera la Tech di Ron e’ perché nel mio universo nn deve entrare entheta di questo tipo.” Abbiamo piena facoltà di farlo.

    • Fulmine permalink
      2 aprile 2012 9:51 PM

      Vai tranquilla Isabella, sono d’accordo con te.

    • Federico G permalink
      2 aprile 2012 10:06 PM

      Una persona Isabella è libera di comunicare o meno con chi vuole.
      Il Codice d’Onore al punto 8 parla chiaro

      “Non dare nè ricevere comunicazione a meno che non sia tu a volerlo” LRH

      Il problema nasce quando invece la decisione viene IMPOSTA come fa la “chiesa” di Miscavige con la pena a chi non sottostà, la chiusura del ponte della libertà. Questo è innaturale e aberrante.
      Il fatto poi che la “chiesa” dice che non è vero…..da un orecchio entra e dall’altro esce.

      • Pico permalink
        3 aprile 2012 7:16 AM

        + 1

      • Daccapo permalink
        3 aprile 2012 7:44 AM

        Anche io sono d’accordo con Federico. Uno può comunicare o no ma deve essere un libero arbitrio. Quando viene imposta e per giunta sotto ricatto come fa Miscavige usando OSA e la polizia di Facebook, questo lede i nostri diritti e costringe a violare il codice d’onore.

  7. Vortice permalink
    2 aprile 2012 9:25 PM

    Caspita Phil che bravo, e poi ….OTVIII?????
    I HELP se la può andare a prendere in quel posto!!!!!!

    • Adelaide permalink
      3 aprile 2012 6:51 AM

      Phil parlando del MMA della Freewinds dice che “Lei si riferiva ad altri OT VIII che erano passati “al lato oscuro” e con i quali ero rimasto connesso su Facebook.”
      E’ una bella notizia sapere che ci sono OT8 che hanno lasciato la chiesa.

  8. GERONIMO permalink
    2 aprile 2012 9:31 PM

    nel mese di novembre del 2011 ho avuto il mio bel foglio giallo appeso e sono venuto a saperlo nel febbraio 2012. Tanti”amici” su facebook si sono esclusi dalla mia lista degli amici , adirittura c’è chi ha tentato di crearmi seri problemi sul lavoro per far si che persone che lavorano con me disconettesero da me, sono andato all’org a chiedere spiegazioni al DSA e lei non ne sapeva nulla ., allora ho fatto una investigazione ed ho scoperto che era prorio il DSA il mandante della campagna contro di me ,, risultato che quelle persone che dovevano disconettere da me mi hanno dato ragione morale cari amici di OSA spingete pure le persone a disconnettere dalle pesone di buona volontà così più pezzi perderete

  9. Artista permalink
    2 aprile 2012 10:33 PM

    Ma la chiesa NON dice le bugie!!!!!!
    Infatti NON NE DICE POCHE !!!!

    Tommy Davis,…..penso che stia vicino a sua moglie ,….Jessica Feshbach ( figlia di Joe Fesbach morto un paio di mesi fa) sembra che stia molto male,…ha la leucemia,….mi dispiace per loro due,……

    • ENNA permalink
      3 aprile 2012 7:08 AM

      Jo Berti non credo che Tom Davis sia finito nel BUCO, essendo il figlio dell’attrice Anne Archer, Miscavige non lo farebbe mai, si metterebbe contro Hollywood.

  10. FRANK WOOL permalink
    3 aprile 2012 10:18 AM

    La disconnessione non esiste, le persone “donano volontariamente”, DM non picchia gli staff etc. etc. etc, La lista di bugie è infinita.
    La Cof$ usa la policy di “negare sempre”, che non ha niente a che vedere con le policy di Ron sulle PR.
    Già, ma a loro non interesso le policy di Ron, non interessa il PR di Scientology, a loro interessa SOLO tenere sotto controllo il gregge, avere sempre pecore da tosare e prospetti caldi. Solo così si spiegano tutte le azioni di PR della Cof$: l’unico target è il pubblico interno, che i media e l’opinione pubblica pensino pure quello che vogliono purchè le pecore stiano tranquille e si lascino tosare sempre più entusiaste!
    E poi siamo a pasqua, qualche agnello lo vogliamo sacrificare per la tavola del Papa?

  11. Artista permalink
    3 aprile 2012 11:52 AM

    DM e i suoi lecca lecca,….stanno cambiando pure la % scritta da ron ….sugli SP,….prima erano 2 1/2 ….. adesso a forza di disconessione di qua e di la,…… SP dapertutto,….piano piano sono rimasti solo 2 1/2 di persone non SP ed il restooooooo,……tutti SP,……

    piano piano sta x finire pure la carta gialla…… : )

  12. LIBERO permalink
    3 aprile 2012 3:04 PM

    Diciamo che + che scegliere amici Il DSA vede nemici in ogni dove… Questo è il risultato di una PTSness che dura da lungo tempo e ormai cronicizzata in tipo3. Sono di tipo3. Restimolati fino ai calcagni… Vedono nemici ma in realtà sono pazzi. Il mondo è il nemico, gli staff sono i nemici, il pubblico è nemico, la lista impazzita continua all’infinito… Ma non vorrei essere ripetitivo: andate a fare in c…!

  13. Fiordistella permalink
    3 aprile 2012 3:34 PM

    Ho letto tante disconnessioni agghiaccianti…..
    ma quella che mi ha colpito di più….
    è stata quella di Jamie Sorrentini….
    moglie di Tiziano Lugli…..quando a Flag….
    voleva parlare con suo padre….
    che aveva già disconnesso da lei….e racconta….

    Così , sto correndo verso di lui, e gli urlo :” PAPA’, PAPA’ !!!!” e lui gira lo scotter e parte per la direzione opposta del parcheggio. Sta cercando di scappare via da me !! O MIO DIO !!! Non ci posso credere. Quindi accellero la mia andatura al massimo e cerco di andare più veloce che posso , e gli urlo. Vedo che parcheggia lo scooter e che poi si mette a correre verso il retro dell’edificio. Sono in stato di shock, con l’adrenalina che pompa al massimo. Corro sul retro dell’edificio e lo vedo che corre su dalle scale, verso una porta a vetri che dà sull’ingresso. Gli urlo : “Papa’, non scappare da me. Non farlo. Sono la tua fottuta figlia!” Mentre corro nel corridoio , lo vedo aprire la porta e parlare con la guardia della sicurezza , con voce piena di panico “Chiudi la porta a chiave , non lasciarla entrare!” Cerco di superare la guardia ma lei mi prende per un braccio e mi ferma. Lo perdo. C’era mancato un pelo.

    Nella mia testa , volevo solo saltargli addosso ed abbracciarlo, pensando che una volta che avesse sentito le mie braccia attorno a lui avrebbe mollato e mi avrebbe abbracciato anche lui. Ma ero rimasta attonita alla sua reazione, mio padre con il quale sono stata così vicina per tutta la mia vita , che una volta mi guardava con amore e con affetto , adesso mi guardava e scappava da me come se fossi stata un’ assasina che lo inseguiva con una pistola.

    Miscavige…OSA…siete delle bestie….
    il riconoscimento religioso…..
    non lo avrete….. MAI!
    e dove lo avete….ve lo toglieranno!!!!!

  14. Vanilla permalink
    3 aprile 2012 4:02 PM

    No Fiordistella che non lo avranno il riconoscimento religioso.
    Queste cose non hanno niente a che vedere con la chiesa, con la religione, lo spirito, il trascendentale, la compassione. Hanno a che vedere con – SETTA –

    • Luna permalink
      3 aprile 2012 4:55 PM

      +++++++1 per – SETTA –
      Terrificante per Jamie! Inaudito!

  15. Maga Magò permalink
    3 aprile 2012 7:47 PM

    Bugia, a me è stato dato ordine di disconnetere da una persona ritenuta SP, dò un’occhiata tra le mie scartoffie, mi era stato chiesto in un programma di etica, e tra i passi da completare è inequivocabile la richiesta di disconnessione ….. pena: il ponte e la libertà spirituale.

Lascia un commento

