Skip to content

IL PEGGIOR NEMICO DI HUBBARD – PARTE 1

31 marzo 2012

Volevamo tradurre la Dichiarazione di Indipendenza di Phil Bruemmer, l’ennesimo VETERANO che abbandona la Scientology INC, ve la presenteremo a breve, ma questo articolo di Marty Rathbun ci è sembrato veramente importante per poter metter in luce ancor di più CHI è David Miscavige veramente.

Apocalipse Now, Al Capone e gli Intoccabili….. paragoni molto, molto azzeccati.

Buona lettura.

ANITA BALDI

MARTY RATHBUN

30 MARZO 2012

Verso la fine del 2003 tornai alla Base Internazionale della Scientology Incorporated a Hemet in California dopo aver trascorso 18 mesi consecutivi lontano dalla Base in una serie di Missioni. Ho già descritto in precedenza l’esperienza che ho paragonato a quella di ritornare su un set alla Apocalipse Now. David Miscavige si era avvicinato molto allo stato di completa pazzia. Aveva già sottoposto tutti i Manager della Scientology Internazionale ad una maratona di confessioni di gruppo. Ogni giorno era già arrivato al punto di picchiare le persone e c’erano per lo meno una dozzina di altri dirigenti di livello più basso di lui che facevano la stessa cosa ai loro staff.

Miscavige poi passava ore ed ore ad emettere i suoi rantoli (una specie di Al Capone che incontra il Colonnello Kurtz) davanti a tutti i dirigenti del management Internazionale che se ne dovevano stare lì seduti ad ascoltare con attenzione ad un tavolo conferenze.

(Guardate il video che segue per avere più massa sulla situazione….dovete sostituire Dennis Hopper e pensare che sia Dan Sherman ndt)

Re-enactment of arrival – starring Dennis Hopper as Dan Sherman

Ma non voglio dire che fosse tutto sbagliato … molte volte i soliloqui di Miscavige trattavano di cose importantissime come “entusiasmo” e “lavorare come gruppo”.

(Ed eccovi un video che anche qui riassume la situazione .. sostituite De Niro con DM  ndt)

ENTUSIASMO

Ma il seme che era stato piantato anni prima stava attecchendo e fare radici, già a metà del 2003. Ed era un pensiero proibito che iniziò a non essere più soppresso e mano mano che l’insania e la violenza soppressiva di Miscavige aumentavano. E questo era dopo che Miscavige aveva accusato letteralmente ogni dirigente della Base che loro “Stavano facendo delle PR NERE su L. Ron Hubbard” (ovvero il dire o il far capire che c’era qualcosa di sbagliato in quell’uomo), dopo aver spedito nei Gulag parecchie dozzine di staff che “avevano” compiuto quel crimine, e dopo aver tenuto dozzine di conferenze che duravano ore ed ore – nelle quali si manifestava puntualmente della violenza, inaspettata ed improvvisa – e dove Miscavige rantolava su quel tema … la verità iniziò a cristallizzare.

E la verità divenne sempre più chiara quando vidi che cosa faceva Miscavige in quei rari momenti in cui veniva preso dalla paura di perdere il controllo del gruppo dei manager internazionali utilizzando la sua morsa di terrore, ed a mantenerli soggiogati in quella sua visione malata. Quando vedevo nei suoi occhi la paura serpeggiare per un breve momento, allora diceva parole del tipo:

“Sìììì, voi ve ne state seduti lì, puzzolenti ed anneriti pieni di motivatori, e pensate “LRH non era così come lui”. Ma ho una sorpresa per voi. Io sono molto mite se mi paragonate ad L. Ron Hubbard. E se avete un piccolo scopo malvagio che potrebbe manifestarsi con il “Non devo sorbirmi tutta questa merda dal COB” ripensateci un attimo, cosa farà LRH quando scoprirà che l’avete menata al COB? Perchè L. Ron Hubbard sarà di ritorno molto prima di quanto voi pensate. E vi posso garantire una cosa, LRH non sarà minimamente così ragionevole e non userà la pietà che io vi riservo.”

Ed in quel momento la verità divenne chiara e cristallina: quella persona che aveva distrutto le vite e la reputazione di centinaia di persone accollando loro le accuse del crimine “Avete fatto Propaganda Nera su LRH”, era coinvolto nella più efficace PROPAGANDA NERA che si possa immaginare CONTRO LRH.

Advertisements
6 commenti leave one →
  1. Isabella Marziani permalink
    31 marzo 2012 9:32 PM

    ADESSO L’ODIO X MISCAVIGE SI E’ TRASFORMATO IN SCHIFO PROFONDO…
    LURIDO PICCOLO VERME SCHIFOSO E VISCIDO…NULLITA’ TRAVESTITA DA IMPLANTER..IN FONDO NN SEI NESSUNO !!!
    VERRAI SCHIACCIATO COME UNO SCHIFOSO PIDOCCHIO E PAGHERAI PER TUTTO
    QUELLO CHE HAI FATTO

  2. Eugenio permalink
    31 marzo 2012 10:24 PM

    Se Miscavide “si era avvicinato molto allo stato di completa pazzia”, come dice Marty che ha vissuto in stretto contatto con lui, figuriamoci dove è arrivata oggi dopo 9 anni!!!!!
    La distruzione delle Org di SUA proprietà sono la testimonianza della sua pazzia travolgente, lui le ha usate solamente per il suo beneficio personale.

  3. Dario permalink
    31 marzo 2012 10:39 PM

    I video sono una similitudine molto significativa della pazzia di David Miscavige.
    Se potesse fare le stesse cose, sono sicuro che lo farebbe, quello che lo trattiene naturalmente sono ovvi motivi , galere , denunce , mandare tutto a gambe all’aria , non esercitare più il potere , non “produrre” più soldi , ecc. ecc.

    • Vortice permalink
      31 marzo 2012 10:45 PM

      Tanto nè più nè meno, quella è la fine che farà. La corda si è spezzata….e di brutto!!!!!

  4. Sartori permalink
    31 marzo 2012 10:54 PM

    Ma vi rendete conto dove siamo andati a finire?????

    “Ogni giorno era già arrivato al punto di
    picchiare le persone e c’erano per lo meno una dozzina di altri dirigenti di livello più basso di lui che facevano la stessa cosa ai loro staff”.

    E noi credevamo che stessero lavorando per un mondo migliore.
    Che paradosso, andare addirittura su Punire Corpi, Controllare Corpi.

  5. Nigar permalink
    31 marzo 2012 11:31 PM

    Praticamente DM vuol fare credere che Ron è stato un violento e che farebbe peggio li lui, tanto per dire che lui (DM) è mite…..in confronto a Ron……
    Ma vai al diavolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...