Vai al contenuto

OT III ALTERATO

25 marzo 2012

Ieri ci sono pervenute prove certe che è stata messa in circolazione e che viene utilizzata una traduzione di OT III Alterata e Squirrel il che determina che il livello non venga percorso così come L. Ron Hubbard ha inteso che lo fosse.

La sorgente della traduzione è Simon Bolivar che fa parte del gruppo Facchinetti-Minelli & Co. di cui sono già state rivelate ben precise azioni, idee e comportamenti Squirrel nei commenti fatti da Umberto Chifari ed avvalorate da Paola  sul nostro Post intitolato POSTULATI.

Umberto Chifari scriveva nei suoi commenti:

Patrik 
15 dicembre 2011 10:15 pm

Alcuni mesi fa ho iniziato la mia avventura nel campo Indipendente consapevole che mi sarei potuto imbattere in situazioni poco standard… qualche Squirrel si sarebbe potuto ripresentare vedendo un campo fertile.

Però… gli Squirrel, in linea di massima, si tradiscono da soli, quindi è facile smascherarli.
Uno in particolare, che si presenta attualmente come C/S in Italia, da anni ha abbracciato un’altra pratica cinese che è esattamente l’opposto di Scientology, ma nel frattempo supervede l’auditing di alcuni Indipendenti.
A due Indipendenti che conosco personalmente ha consigliato di seguire questa pratica cinese dicendo loro che Scientology è come una psicoterapia e che questa pratica cinese è un livello superiore.

Ovviamente i due Indipendenti non hanno seguito il suo “amorevole” consiglio.
Visto che ha questa considerazione di Scientology (una psicoterapia), perché celarsi dietro l’hat di C/S? Qual è il suo vero scopo?…

Di sicuro non è quello degli Indipendenti che vogliono la Standard Tech.

Patrik 
16 dicembre 2011 5:11 pm

Rispondo alla domanda di Federico “Come hai fatto a dargli la fiducia?”.
Il C/S in questione di cui non farò il nome, Facchinetti, non lo conoscevo affatto prima di questa avventura.

Quando lui è stato dichiarato SP, io non ero ancora in Scientology.

La conoscenza è avvenuta strada facendo mentre mi stavo audendo… non c’erano fatti che conoscevo che dovevano farmi dubitare di lui, ma avevo deciso di tenere gli occhi ben aperti.
Mentre ero su OT III, ci sono state alcune situazioni che mi hanno fatto dubitare di lui e dopo aver attestato, ho letto personalmente il consiglio che lui ha dato a due miei amici Indipendenti, cioè che Scientology è come una psicoterapia e che la pratica cinese (che lui ha consigliato) è un livello superiore.

Inoltre lui scrive in quella sua comm, che in seguito questa mia amica poteva leggersi i dati confidenziali dei Livelli OT.
Come avevo previsto prima di mandare il mio commento di ieri, sto ricevendo degli attacchi sia sull’altro blog (Simon) che per email (Francesco) privatamente, quest’ultimo usando delle espressioni alquanto volgari.

Loro sostengono che quello che ho detto è ambiguo, visto che ho avuto dei successi.
A loro rispondo che la Tech funziona anche in condizioni “disagevoli” e fra l’altro l’auditor ero io, non era Facchinetti che mi audiva.
Ma allora mi provocate?

E allora lo dico… nooo, non lo dico… e invece lo dico… no, no, no, non lo dico.
Bene, lo dico!
Mentre ero verso la fine di OT III il mio TA era altissimo all’inizio della session, il C/S mi dice: “Vai avanti normalmente”.

Nei giorni successivi il TA continuava ad essere alto, il C/S mi dice: “E’ una tua caratteristica, vai avanti normalmente”.

Un paio di giorni dopo, il TA è sempre alto, febbre a 40°, il C/S mi dice: “Influenza di stagione”.

A quel punto, ho messo da parte i suoi C/S, come prevede Ron e ho risolto il problema basandomi sui riferimenti di Ron.
Questo è sufficiente?
Patrik

Quanto affermato da Umberto veniva poi confermato successivamente da Freestar –

Freestar 
16 dicembre 2011 11:21 pm

Sono l’amica che Patrik ha citato nel suo commento.
Confermo che è stato proprio Facchinetti a consigliarmi la pratica del Falun Dafa e a dirmi che Scientology è come una psicoterapia e che il Falun Dafa è di livello superiore.
Lo avevo contattato come C/S di Scientology perché avevo bisogno di aiuto, ma visto che in quel momento non potevo pagarmi dei servizi, lui mi ha consigliato il Falun Dafa.
Quando ho iniziato questa pratica, dopo qualche giorno ho cominciato ad avere delle restimolazioni che via via sono diventate pesanti fino ad arrivare in ospedale e lì ho deciso di interrompere… adesso però mi sono ripresa.
Fra l’altro, la cosa che non mi aspettavo minimamente è stata che lui mi dicesse che continuando con il Falun Dafa avrei potuto leggere i dati confidenziali dei Livelli OT non appena me la sentivo… comunque non ho letto nessun dato confidenziale e non l’avrei mai fatto.
Per fortuna ho visto in tempo che l’aver accettato questa pratica cinese è stato un errore che mi stava allontanando dal mio scopo di fare il Ponte.
Ora sto programmando di fare i miei prossimi avanzamenti sul Ponte con la Standard Tech.
Freestar

Il fatto che ci siano applicazioni Squirrel della Tech non è cosa nuova, come sopra viene ampiamente provato, la cosa NUOVA è che le traduzioni includono ALTERAZIONI e DATI NON SCRITTI DA LRH che VENGONO FATTI PASSARE PER DATI SCRITTI DA L. RON HUBBARD.

Questo è a nostro giudizio la cosa più grave, estremamente grave.

Perchè chiunque è libero di seguire le pratiche che vuole, è libero di alterare la tecnologia pur sapendo cosa accadrà se lo fà, è libero di seguire interpretazioni e riassunti di persone “molto più intelligenti di LRH”, come loro affermano, vedi Geoffrey Fillbert osannato da Paolo Facchinetti per la sua sagacia e lungimiranza – ma non si può trarre in inganno le persone in buona fede che pensano di leggere e studiare L. Ron Hubbard quando invece L. Ron Hubbard non è. La rete è piena di questi tipi di alterazioni, ma è veramente “raro” che la Sorgente venga alterata direttamente e fatta passare come “Sorgente” – il caso più eclatante è quello di David Miscavige e la sua “versione” di Scientology che spaccia utilizzando la linea nascosta dei dati come se fosse L. Ron Hubbard. Ed è per questo che li abbiamo definiti l’altra faccia della stessa medaglia.

E voglio sottolineare che non stiamo parlando di un procedimento di un Grado Inferiore, non stiamo parlando di un comando di un Oggettivo alterato, che senza alcun dubbio provocherebbe dei danni, ma stiamo parlando di OT III.

Certamente in questo post, purtroppo, non ci possiamo addentrare negli specifici essendo il livello confidenziale. Riporteremo quali sono gli HCOB alterati ed invitiamo chi è in possesso di quelle traduzioni a confrontarle con la Sorgente, questo se una persona le sta utilizzando per audirsi su OT III o se le ha usate in precedenza per farlo in quanto deve sapere che ha utilizzato Tecnologia Squirrel.

Vogliamo evidenziare che L. Ron Hubbard avvisa chi si addentra nel Muro del Fuoco di quanto pericoloso sia questo livello se non affrontato “esattamente” nel modo da lui sviluppato così che i rischi vengano eliminati.

Quindi l’aver alterato in maniera così presuntuosa questo livello è segno di una completa irresponsabilità, ma anche di una totale incomprensione di quanto veramente uno sta facendo, per non parlare di vera e propria intenzione malvagia.

Entrando nello specifico, in modo che, cosa verificare sia chiaro per chi ha studiato il livello o lo sta studiando, esistono alla fine del pacco originale del livello di OT III,  tre note di L. Ron Hubard scritte di suo pugno che indicano cosa deve essere percorso “esattamente” sul livello.

Ecco le alterazioni:

1. Nella prima nota,

a) alla riga 5 c’è una parola sottolineata da LRH, la sottolineatura è stata omessa nella traduzione

b) dopo la riga 8 dell’originale LRH spezza la nota con un tratto centrale, questo non è riportato

c) Una parola della riga riga 11 viene tradotta al singolare al posto che al plurale

d) la riga 18 e 19 dell’originale è stata ALTERATA AGGIUNGENDO UNA VALUTAZIONE del “traduttore” NON SCRITTA DA LRH, questo porta la persona a pensare che LRH intenda una cosa mentre invece non è così. Cosa LRH intende deve essere compreso dalla persona che sta studiando il materiale e se ha qualche dubbio deve utilizzare a pieno la tecnica di studio che è a sua disposizione.

e) Sempre nella riga 19 c’è una parola sottolineata da LRH la cui sottolineatura è stata omessa.

La traduzione della nota viene scritta con un font (carattere) che simula la scrittura a mano, e quindi evidenzia il fatto che sia stata scritta da LRH in persona.

f) Riga 20 c’è una parola sottolineata da LRH che non viene sottolineata nella traduzione.

2. Il secondo scritto in sequenza dopo quella prima nota, è un capolavoro di alterazione. Anche questo è in originale  scritto a mano da L. Ron Hubbard, è preciso e fornisce una serie di elementi che il Pre-OT dovrà utilizzare nella procedura. Il traduttore (Simon Bolivar) nella terza riga dell’originale legge fischio per fiasco e traduce con la parola “persone” una parola che con persone non ha nulla a che fare, ma che nel contesto di quello che scrive LRH è estremamente CHIARA. Anche qui vi invitiamo a leggere l’originale, la parola è l’ultima della terza riga. Dopo questo misunderstood, la sagra dell’alterazione sale di livello ed il traduttore – Simon Bolivar – si prende la licenza di ELIMINARE IL RESTO DELLA NOTA COSI’ COME SCITTO DA L. RON HUBBARD e lo sostituisce di sana pianta con cose di sua invenzione o di invenzione di qualche altro Squirrel suo pari. Il problema qui è che il traduttore – Simon Bolivar – NON AVVISA LO STUDENTE DI QUESTA SOSTITUZIONE ED ALTERAZIONE ARBITRARIA ma sigla con due # # (come sul’originale fa LRH) la fine della nota che indica la seconda nota (la prima ha un solo #) – La seconda nota porta la classica firma siglata di LRH, e meno male che questa non è stata inserita.

3. La terza nota, è anch’essa quasi completamente sbagliata. Qui per grossolani errori di traduzione che però travisano quanto è stato originariamente scritto da LRH. Nello specifico:

a) Nella prima riga la terza parola è scritta con la prima lettera maiuscola e sottolineata da LRH, questo non è fatto nella traduzione.

b) La prima parola della seconda riga è tradotta sbagliata, fischio per fiasco.

c) Quarta e quinta riga viene tradotta al plurale quando invece nell’originale E’ AL SINGOLARE

d) stesso errore nella 6a, 7a e 9a riga, avendo sbagliato il soggetto ed avendolo inserito al plurale nella 4a e 5a, il traduttore – Simon Bolivar – persiste .

Queste alterazioni SINGOLARE/PLURALE non sono cosa di poco conto visto cosa viene trattato nella nota, certamente per chi non conosce il materiale può essere considerato cosa minore ma vi assicuro CHE NON LO E’.

4. Nel pacco viene inserita una pagina denominata “Linee di Flusso” dove il traduttore, delinea come deve essere percorso il livello con le varie possibilità e varianti di approccio. Esercizio che un qualsiasi studente può e deve fare (come schizzo, ecc.) ma che non DEVE ESSERE INCLUSO come arbitrario nel pacco, anche perchè vengono inseriti “metodi“, e “Liste da usare”  che LRH non scrive, ne prevede in quello che lui ha scritto nel Pacco Originale di OTIII. Sono materiali e descrizioni che sono state prese da ALTRI ritenuti dalla cricca molto più “intelligenti” di LRH.Secondo voi se LRH avesse ritenuto opportuno delineare uno schema o una linea di flusso non lo avrebbe fatto?

Non lo avrebbe incluso nello studio?

Ma loro hanno ritenuto che SORGENTI più attendibili di Ron erano da includere.

Ma anche in questo caso, la cosa è irrilevante se LORO scelgono di seguire altri GURU.

Ma non DEVONO SPACCIARLI AD ALTRI come scritti o delineati da L. Ron Hubbard.

5. “Ciliegina avvelenatasulla torta alla fine del pacco includono l’HCOB 10 Novembre 1981 che non è ASSOLUTAMENTE destinato a chi sta facendo OT III oppure studia OT III per la prima volta, bensì serve a chi sta facendo il C/S di quel livello per determinare quando fare attestare il livello.

Far applicare la corretta tecnologia consiste in:

Uno: Avere la tecnologia corretta.

Due: Conoscere la tecnologia.

Tre: Sapere che è corretta.

Quattro: Insegnare in modo corretto la tecnologia corretta.

Cinque: Mettere in pratica la tecnologia.

Sei: Accertarsi che la tecnologia venga messa in pratica correttamente.

Sette: Estirpare la tecnologia scorretta.

Otto: Debellare le applicazioni scorrette.

Nove: Sbarrare la porta a qualsiasi possibilità di tecnologia scorretta.

Dieci: Sbarrare la porta alle applicazioni scorrette.

L’Uno è stato fatto.

Il Due è stato raggiunto da molti.

Il Tre è raggiunto da chi mette in pratica la tecnologia corretta, in modo appropriato,

e nota che in quel modo funziona.

Il Quattro viene fatto quotidianamente con successo nella maggior parte del mondo.

Il Cinque viene compiuto costantemente ogni giorno.

Il Sei viene eseguito costantemente da Istruttori e Supervisori.

Il Sette viene fatto da alcuni, però è un punto debole.

L’Otto è un punto su cui non ci si dà da fare abbastanza duramente.

Il Nove viene ostacolato dall’atteggiamento “ragionevole” delle persone non troppo

intelligenti.

Il Dieci viene fatto di rado con sufficiente accanimento.

Sette, Otto, Nove e Dieci sono gli unici punti in cui Scientology può impantanarsi,

in qualunque settore.

Le cause di questo non sono difficili a trovarsi. (a) Una certezza debole che essa

funzioni, nel Tre di cui sopra, può condurre ad una mancanza di fermezza in Sette, Otto,

Nove e Dieci. (b) Inoltre, un difetto di quelli non troppo intelligenti è il bottone

dell’“importanza di sé”. (c) Più il quoziente d’intelligenza è basso, più la persona viene

esclusa dai vantaggi che derivano dall’osservazione. (d) I facsimili di servizio portano le

persone a difendersi da qualunque cosa, buona o cattiva che sia, cui si trovino di fronte,

e a cercare di metterla dalla parte del torto. (e) Il bank mira ad eliminare quello che è

buono e a perpetuare quello che è negativo.

…………….

Quando non fai attivamente Sette, Otto, Nove e Dieci, stai lavorando per il branco dominato dal bank, dato che questo, ne puoi star del tutto certo

(a) introdurrà una tecnologia scorretta su cui sarà pronto a scommettere,

(b) metterà in pratica la tecnologia nel modo più scorretto possibile,

(c) aprirà i battenti a qualsiasi idea distruttiva e

(d)incoraggerà le applicazioni scorrette.

…..

L. RON HUBBARD
MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE

Quindi nel vostro viaggio verso Itaca …. non lasciatevi deviare dal canto sublime delle sirene, anche se vi potrà sembrare dolce, amichevole e soave.

Vi trasformeranno in docili schiavi, ed avvisate anche i vostri amici di non farlo perchè verranno alla fine trasformati in porci ubbudienti tenuti in un recinto.

Perseverate e proseguite il vostro cammino sul Ponte, pretendete L. Ron Hubbard puro, originale, inalterato e vigilate che questo accada.

Non abbiamo la necessità di nulla di più.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

52 commenti leave one →
  1. Angelo permalink
    25 marzo 2012 6:34 PM

    Sono senza parole! Possibile che la tec, già ampiamente alterata dal sig Miscavige ed i suoi galoppini, venga alterata pure da chi pretende di promettere un Ponte sicuro agli scientologist usciti dalla chiesa proprio per non essere vittima di queste nefandezze?
    Queste cose non sono giustificabili e sono altamente soppressive. Come può un C/s dei livelli OT accettare cose del genere o addirittura convincere persone che quello che sta usando, meglio dire quello che sta mescolando, è opera di LRH? E quelli che gli vanno in accordo e accettano tutto questo e mettono un sacco di citazioni di Ron sul loro blog e si riempiono la bocca dicendo che loro sono i veri indipendenti, come fanno ad accettare tutto questo?
    Se uno vuol fare un’altra pratica, è liberissimo di farlo, ma non venga a dire che sta facendo Scientology. Quello lo dicono già tutti coloro che ancora stanno nella chiesa di DM. Almeno molti di questi hanno l’attenuante che ancora non si sono resi conto di quello che succede all’interno.

    • Vulcano permalink
      25 marzo 2012 7:39 PM

      Angelo hai colto il punto quando dici “Se uno vuol fare un’altra pratica, è liberissimo di farlo, ma non venga a dire che sta facendo Scientology”. Sono totalmente d’accordo con questo perchè vuol dire che così facendo le persone in buona fede cadono nella trappola credendo di fare “Scientology”, come è successo a Patrik.

    • ENNA permalink
      28 marzo 2012 6:42 PM

      Pure io sono d’accordo con Angelo “Queste cose non sono giustificabili e sono altamente soppressive”.
      Perchè ingannare le persone che vi hanno dato la fiducia come “Patrik” per poi tradirli non dicendo che quello che hanno fatto non era Ron al 100%??? Se lo dicevate prima almeno gli davate la possibilità di decidere per conto suo.

  2. Isabella permalink
    25 marzo 2012 6:42 PM

    AL LU CI NAN TE ….
    E’ DIR POCO…
    Inoltre, “piccolo particolare”, il traduttore quando ha tradotto non era neanche OT III …
    Nel leggere questo post mi e’ venuta una RABBIA ed uno SCHIFO addosso indicibile…
    Maledetti sp che uscite dalla Cof$$$ denunciando i crimini di Miscavige x poi ALTERARE SPUDORATAMENTE DI NUOVO LA TECH DI RON… e rovinare altra gente che in buona fede ( … alcuni direi boccaloni…) crede di avere di fronte i veri materiali di Ron ..
    E noi che eravamo grati a Bolivar x il grande lavoro di traduzione … grati una minchia !!!!
    L’unica cosa “positiva” di questo schifo e’ che ora tutti sanno dove si possono INGUAIARE X L’ETERNITA ‘ ( seguendo Facchinetti & cricca ) e dove invece si possono SALVARE X L’ETERNITA’ ..
    Grazie allo staff dell’Indipendologo x aver scoperto e denunciato pubblicamente quanto sopra… Siete stati anche questa volta di grande aiuto…
    Sono stata ” delicata” nell’esprimere la rabbia e lo schifo che ho dentro… immaginatevi se mi fossi espressa a ruota libera..
    Concludo dicendo che presto leggerete un enorme successo che ho avuto ieri sullo studio
    QUI NELL’ACCADEMIA 8008 DOVE LA PORTA E’ SBARRATISSIMA A QUALSIASI ALTERAZIONE DI OGNI TIPO

    • Artista permalink
      25 marzo 2012 10:08 PM

      QUI NELL’ACCADEMIA 8008 DOVE LA PORTA E’ SBARRATISSIMA A QUALSIASI ALTERAZIONE DI OGNI TIPO…..

      di pollici ne ho solo due,…..ma fai finta che ne ho 10…..e li alzo tutti e dieci……

  3. Bonzani Giovanni permalink
    25 marzo 2012 6:56 PM

    Ho sempre avuto il sospetto che questi signori stessero facendo qualcosa di terribile. Questa è la conferma. Mi piacerebbe conoscere cosa commenteranno sul loro blog. Non possono certo dire che sono tutte bugie. Le testimonianze lette da chi ha avuto la disavventura di cadere nella trappola e la possibilità di raffrontare i materiali che loro usano con quelli originali, dovrebbero essere tali da chiudere loro la bocca. Certo possono sempre dire che comunque loro vanno avanti per la loro strada, ma non pretendano di far credere che usano Scn di LRH.
    Questo si aggiunge a quello che già pensavo ed a quello che ho sperimentato dopo il tentativo di tirarmi dalla loro parte facendo una triste terza parte nei confronti di Renata e Claudio Lugli.

    • Vortice permalink
      26 marzo 2012 10:24 AM

      Triste terza parte nei confronti dei Lugli….che gente di me….a
      come OSA-no denigrare due persone così, questo parla da sè……

    • Fiordistella permalink
      26 marzo 2012 10:57 AM

      “tirarmi dalla loro parte”…..
      ma pensa un pò…..
      cospirazione OSA….
      tattica OSA…..

      parlare male dei Lugli …….
      significa una cosa sola……
      mettersi spalla a spalla con OSA…..
      punto e basta!!!!!!!!!!!

    • Antonino permalink
      26 marzo 2012 11:18 AM

      Non solo, ma Minelli e Facchinetti vogliono subdolamente far credere che l’ Indipendologo sono i Lugli con lo scopo di mettergli OSA alle calcagna.
      Come quelli che ti vogliono incastrare, ti mettono la droga in casa e poi chiamano la polizia……
      Qualche vendetta Mafiosa??????
      Come sono caduti in basso!!!!!!!

    • Dalila permalink
      26 marzo 2012 12:34 PM

      Ma allora questi due oltre a essere Squirrel sono anche delinquenti.
      Fare una roba del genere è inaudito.
      Magari fosse vero… Renata e Claudio Lugli diventerebbero i miei Supereroi!!!!!!!!

      • Gina permalink
        26 marzo 2012 8:56 PM

        Ma che bello si sono alleati con OSA.
        Ma questi due possono avere amici?
        Se li hanno sono della serie “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”
        Io non vorrei mai essere loro amica!!!!!!!!!!

    • Virgilio permalink
      28 marzo 2012 2:16 PM

      Meno male che i Lugli hanno le spalle forti per la croce che devono portare…..da una parte hanno OSA che li dead agent continuamente e dall’altra parte hanno Minelli.
      L’ironia della sorte vuole che OSA sminuisce i Lugli, usando anche il paragone con Minelli, perchè sanno benissimo che il Power dei Lugli non ha niente a che vedere con quello di Minelli, ed ecco che il dead agent dei Lugli “è fatto”.
      Lo stesso fanno per sminuire Marty come C/S, lo paragonano a Facchinetti squirrel DOC, ed ecco che il dead agent di Marty “è fatto”.
      Renata e Claudio, noi sappiamo chi siete!
      Marty, noi sappiamo chi sei!

    • Luna permalink
      28 marzo 2012 3:58 PM

      Renata e Claudio, voglio darvi la mia solidarietà per gli attacchi che state subendo sia da OSA che da quelli che pretendono di essere “Indipendenti”. Questi attacchi ai miei occhi vi rendono più forti.
      Poi voglio complimentarmi con l’Indipendologo per rivelare queste “novità” molto dannose che dovevano essere portate a conoscenza assolutamente.

  4. Omar permalink
    25 marzo 2012 7:32 PM

    Sono allibito!
    Finalmente liberi dalla soppressione della Cof$ che bisogno c’era di creare un’altra situazione aberrante e pericolosa?
    Bisogna restare vigili e tener a mente la salvaguardia della tech di LRH vitale.
    Okkio raga.. Okkio raga!
    Omar

  5. Federico G permalink
    25 marzo 2012 8:52 PM

    Anche se l’argomento non è nuovo in quanto se ne è già parlato, ma sinceramente non credevo che si arrivasse a tanto. Qui siamo arrivati ad un livello di squirreling veramente alto al punto di mettere a rischio la vita delle persone e se penso a ciò che dice Ron di OTIII, non credo di esagerare.
    Fate bene staff dell’Indiperdologo ad allertare gli scientologist indipendenti in modo che possono guardarsi bene nelle mani di chi vanno a finire, visto che sono stati già rovinati dallo squirreling di Miscavige.

  6. Lui&Lei permalink
    25 marzo 2012 9:25 PM

    Un grazie allo Staff dell’Indipendolo per informarci su cosa sta accadendo di vitale importanza in alcune aree del campo “Indipendente”. Possiamo immaginare che per voi non sia stato semplice ma doveroso da un punto di vista di responsabilità.

  7. Nella Dell'Aquila permalink
    25 marzo 2012 9:42 PM

    Sono d’accordo con Bonzani nell’asserire che gli “indicatori” di come stavano andando le cose tra questi SQUIRRELS , c’erano già e furono molto evidenti dopo la testimonianza di Patrick .
    Mi ritengo fortunata nell’aver evitato , al momento giusto , la possibilità di ricevere questi materiali così “MIRABILMENTE” tradotti per i miei livelli OT !!!
    Madonna benedetta … ma c’e davvero da vergognarsi !!!
    Come fanno a non rendersi conto del danno che creano a se stessi , al campo indipendente, a Scientology ???
    E’ gente piena di mus e di importanza di se’, senza un briciolo di senso di responsabilità .
    I livelli OT non sono bruscolini e non si può essere dilettanti a questi livelli.
    Provare a rifare il BSM ???? “

  8. Inomniaparatus permalink
    25 marzo 2012 9:56 PM

    mi dispiace molto di questa sit….maaaaaaa

    Ritengo giusto, molto giusto che lo staff, LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO si prenda cura e responsabiltà su questo………GRAZIE

    • Artista permalink
      25 marzo 2012 10:06 PM

      voglio dire le stesse parole……..ma gia le hai dette tu…..

  9. Fulmine permalink
    25 marzo 2012 10:28 PM

    Scusate la presunzione, ma per me queste cose non sono una novità.
    Quando uno si mette con Facchinetti che ha grande fama di essere squirrel, vuol dire che anche a lui va bene fare squirrel, dio prima li fa e dopo li accoppia, e non mi meraviglio per niente di quello che hanno fatto di OTIII.
    Che facciano pure quello che vogliono ma per diana non fatelo passare per Scientology.
    Sono d’accordo con Angelo quando dice ” Come può un C/s dei livelli OT accettare cose del genere o addirittura convincere persone che quello che sta usando, meglio dire quello che sta mescolando, è opera di LRH? ”
    E poi sempre come dice giustamente Angelo “E quelli che gli vanno in accordo e accettano tutto questo e mettono un sacco di citazioni di Ron sul loro blog e si riempiono la bocca dicendo che loro sono i veri indipendenti, come fanno ad accettare tutto questo?”
    La risposta Angelo è che sono anche loro squirrel e non interessa più niente di Scientology, perciò chi se ne frega se la alterano?
    Quello che mi meraviglia è come mai alcune di queste persone commentano anche sull’Indipendologo che non ha niente a che vedere con Minelli/Facchinetti, se siete in accordo con loro state di là, non venite di quà.

    • Isabella Marziani permalink
      25 marzo 2012 11:58 PM

      ESATTO FULMINE !!!!

    • Beatrice permalink
      26 marzo 2012 12:13 AM

      +1

    • Vortice permalink
      27 marzo 2012 6:59 PM

      Anche io sono d’accordo che se ne stiano di là, non ho nessuna voglia di mischiarmi con loro.

  10. Nuvola permalink
    25 marzo 2012 10:46 PM

    Congratulazioni allo Staff dell’Indipendologo per mantenere alto e inalterato MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE, ma non con le parole………..

    ” Non rovinarla adesso perchè sembra spiacevole o asociale fare Sette, Otto, Nove e Dieci.

    Falli e vinceremo ” LRH

  11. Umberto permalink
    25 marzo 2012 11:25 PM

    Grande rispetto per chi abbraccia una qualsiasi dottrina spirituale… che sia cinese, giapponese o canadese poco importa.
    Grande onore a chi ha il coraggio di esprimere le proprie idee e le proprie scelte spirituali rispettando quelle degli altri.
    Qualche mese fa, in uno scambio di e-mail private, dissi a Facchinetti di avere il coraggio di mostrare il suo vero volto. Glielo ripeto ancora!
    Come si fa ad abbracciare due filosofie diametralmente opposte: Scientology (o per meglio dire quella che lui considera Scientology) e il Falun Dafa, e spacciarsi per C/S di Scientology ingannando le persone che gli capitano al momento?
    Fai parte dell’associazione italiana del Falun Dafa, organizzi letture in coppia del testo del Falun da fare giornalmente sia dall’Italia che dall’estero e negli spazi di tempo fai il C/Sing dei folder dei tuoi pc Scientologist… mamma mia!!!
    No! Nessun rispetto per te che inganni le persone e nessun rispetto per chi, sapendo tutto questo, ti appoggia ugualmente spacciandosi per Scientologist anche loro!

  12. Claudio Lugli permalink
    26 marzo 2012 12:36 AM

    Questa è una situazione estremamente spiacevole e triste. L’indipendenza dovrebbe servire per poter apprendere ed utilizzare FINALMENTE appieno il SOGGETTO di Scientology.
    Questa cosa non ci era stata concessa all’interno della chiesa di Miscavige.
    E non viene concessa a chi tutt’ora si trova all’interno, bensì gli viene propinato un surrugato che è l’esatto opposto di quanto L. Ron Hubbard voleva.
    Capisco che dopo anni di soppressione una persona cerchi di informarsi meglio, di togliersi qualsiasi paraocchi che gli è stato imposto. E’ una specie di sfogo all’irrigidimento che per anni abbiamo dovuto sopportare.
    Ma questo sfogo dovrebbe essere rivolto ad una migliore comprensione del soggetto, al suo uso puro ed integro.
    Il mischiare il SOGGETTO con quello che altri hanno sviluppato o ricercato non è assolutamento corretto.
    E far credere che alterazioni inserite e tradotte siano di LRH, va veramente al di là della mia comprensione.
    Preferisco qualcuno che a viso aperto mi dice che è in disaccordo con LRH.
    Che a viso aperto dice che la Tecnologia secondo lui non funziona oppure che è tutta fantascenza. O tutta quella miriade di attacchi al SOGGETTO che vengono fatti sulla rete.
    Ma non ci si può spacciare per Scientologist Indipendenti e propinare un surrugato alterato della tecnologia.
    Non va bene, non ha scusanti.
    Quali sono quindi le vere intenzioni dietro a questo tipo di azioni mi chiedo?
    Che cosa si vuole ottenere?
    La tecnologia è scritta sugli HCOB, è nelle conferenze tenute da LRH. La rete ha reso possibile attingere a TUTTA la tecnologia. Il retaggio di LRH è finalmente disponibile. Questa tecnologia se utilizzata in maniera corretta e pura funziona e produce miracoli.
    E’ spiacevole, e penso a quanto sia stato amaro e spiacevole per LRH scrivere quando lo ha fatto, MANTENERE SCIENTOLOGY IN FUNZIONE. Lo ha fatto ed ha aggiunto ripubblicandola nel 1980:

    ERA VERO NEL 1965 QUANDO LA SCRISSI.
    ERA VERO NEL 1970 QUANDO LA FECI RIPUBBLICARE.
    LA STO RIPUBBLICANDO ADESSO, NEL 1980, PER EVITARE DI CADERE DI NUOVO IN UN PERIODO IN CUI AZIONI FONDAMENTALI DEL
    QUADRO DEI GRADI VENGANO OMESSE E ABBORRACCIATE CON I CASI, NEGANDO PERCIÒ I MIGLIORAMENTI E COMPROMETTENDO LA CAPACITÀ DI
    SOPRAVVIVENZA DI SCIENTOLOGY E DELLE ORGANIZZAZIONI.
    SCIENTOLOGY RIMARRÀ IN FUNZIONE SOLO A CONDIZIONE CHE TU FACCIA LA TUA PARTE NEL MANTENERLA IN FUNZIONE METTENDO IN PRATICA QUESTA POLICY LETTER.
    CIÒ CHE DICO IN QUESTE PAGINE È SEMPRE STATO VERO, RIMANE VERO OGGI,RIMARRÀ VERO NEL 2000 E CONTINUERÀ A RIMANERE VERO DA ALLORA IN POI.
    NON IMPORTA DOVE TU SIA IN SCIENTOLOGY, NELLO STAFF O MENO, QUESTA POLICY LETTER TI RIGUARDA DIRETTAMENTE.

    • Adelaide permalink
      28 marzo 2012 7:16 PM

      Claudio hai espresso dei concetti molto belli e trovo che siano giusti.
      Per esempio quando dici

      “L’indipendenza dovrebbe servire per poter apprendere ed utilizzare FINALMENTE appieno il SOGGETTO di Scientology.
      Questa cosa non ci era stata concessa all’interno della chiesa di Miscavige.”

      E’ vero, questa cosa io l’ho sperimentata personalmente come studente/auditor.

  13. Giovanni servalli permalink
    26 marzo 2012 8:52 AM

    sono pienamente d’ accordo con ciò che ha espresso Claudio…è un pensiero fondamentale.

  14. Archimede permalink
    26 marzo 2012 9:37 AM

    Alterare Scn vuol dire irresponsabilità e inconsapevolezza sui danni che possono essere creati specialmente ai livelli più alti e vuol dire anche un atteggiamento di superficialità e pressappochismo nei confronti della vita.
    Scn funziona SE applicata così come dice Ron altrimenti fate qualcosa d’altro, ma per favore non alteratela.
    Facchinetti occupati del Falun Dafa che ti riesce meglio visto che ci credi, Minelli fai qualcosa d’altro invece di essere bloccato a fare natter dell’Indipendologo perchè non ti giova, e tu Bolivar traduci qualcosa d’altro ma lascia perdere i livelli ot.

  15. Mario permalink
    26 marzo 2012 10:46 AM

    Voglio complimentarmi con lo staff dell’Indipendololo per il senso di responsabilità dimostrato nei confronti di Mantenere Scientology in Funzione, senza curarsi delle “potenziali conseguenze” di pettegolezzi e dicerie da quattro soldi.
    BRAVI!

  16. Dario permalink
    26 marzo 2012 12:16 PM

    La penso come Mario, questa era la cosa giusta da fare, è per il maggior bene.
    Se poi si deve pagare un “prezzo” questo non conta, tutto il resto non conta.
    L’atteggiamento da tenere di fronte a Mantenere Scientology in Funzione è uno solo, quello scritto da LRH.

  17. EZECHIELE IL LUPO permalink
    26 marzo 2012 12:18 PM

    E’ il consenso la cosa scioccante. Sino a che questo tipo di cose non sono rivelate posso anche giustificare che qualcuno cerchi di sostenere un “gruppo” al quale appartiene a discapito di un “altro gruppo” che ritiene meno idoneo ed affine. E’ il vecchio sistema dei giochi tanto caro ai thetan. Ma ci sono giochi e giochi, e anche se di solito sono sempre ironico, su questa cosa divento tremendamente serio!!!!
    Qui sono state riportate alterazioni della Tech di LRH, sono state riportate MANIPOLAZIONI della sua Tech, viene fatto credere che LRH abbia scritto una cosa mentre ne ha scritta un’altra.
    Queste sono cose tremendamente serie, tremendamente pericolose!!!!
    Ma allora mi chiedo, chi ancora sostiene un tale gruppo, perchè lo fa????
    Chi giustifica o sminuisce queste azioni perchè lo fa?
    Sono le stesse domande che mi sono posto quando mi chiedevo come fanno le persone che conoscono e sono state testimoni del famigerato BUCO a non denunciare DM o perlomeno ad abbandonarlo al suo destino.
    Probabilmente è la stessa classe di persone, che da spettatore si trasforma in COMPLICE ed in quel modo contribuisce al perdurare e a dare vigore all’azione.
    Gli attori si possono celare dietro denigrazioni di ogni tipo e foggia ed attacchi verso chi PORTA ALLA LUCE I LORO CRIMINI ma è la stessa identica manovra e azione di chi protegge DM o di DM stesso. E non mettono mai sul tavolo LE COSE DI CUI SONO “ACCUSATI”. Proprio perchè le “accuse” sono tremende ed è probabile che non si siano resi conto di quello che facevano, o comunque non avrebbero mai pensato di essere scoperti!
    Quindi il mio è semplice un appello a chi sostiene queste azioni infami. Analizzate la situazione, qui esistono FATTI che dimostrano quali sono i veri comportamenti ed azioni. Non sono opinioni o discussioni di merito su questo o su quello.
    Per cortesia non siate complici perchè il farlo vi attribuisce le medesime responsabilità

  18. Davide Golia permalink
    26 marzo 2012 12:35 PM

    Che tristezza sentire che si alteri Scientology nel campo INDIPENDENTE come se non bastavano le ALTERAZIONI di D.M.

    Sul dizionario tecnico c’è la DEFINIZIONE di SQUIRREL, che dice: “uno squirrel sta facendo qualcosa di totalmente diverso. Egli non comprende alcun principio, cosi egli ne crea alcuni per soddisfare la propria ignoranza e li applica su di un PC senza ottenere alcun risultato”. Seconda def. “quelli che intraprendono azioni che alterano Scn e pratiche strambe”.

    Per queste ragioni è responsabilità di ognuno di noi fare attenzione quando qualcuno non comprende qualche principio di Scn, fare in modo di non lasciare la persona con la malcomprensione.

  19. indipendologo permalink*
    26 marzo 2012 2:09 PM

    Io voglio dare un riconoscimento a Umberto (Patrik) che ha saputo in primo luogo osservare ed ergersi al di sopra di quell’accordo di gruppo che giustificava e sminuiva le azioni squirrel, portando a conoscenza di quello che stava accadendo dietro le quinte, abilmente nascosto con false pretese di KSW.

    MAX ZINI

  20. FRANK WOOL permalink
    26 marzo 2012 5:04 PM

    Nel complesso la questione è triste ed anche un po’ ridicola.
    Triste per chi, in buona fede, ha percorso questi procedimenti convinto di fare i livelli OT.
    Ridicolo per chi, probabilmente in mala fede, ha tradotto dei materiali delicati senza alcun bagaglio tecnico e con una conoscenza dell’inglese e dell’italiano a dir poco rudimentali.
    Ma soprattutto la questione assume dei contorni foschi, per chi, sicuramente in mala fede, dato che conosce i materiali, ha C/ssato queste persone.
    Grazie all’Indipendologo per mantenere alta e costante la vigilanza.
    Ne abbiamo piene le p…e di alterazioni, di nani che “parlano a nome di LRH”, di pagliacci che fanno squirrel, e di mangiafuoco che fanno i presunti C/S.
    Di tutto questo circo, non si potrebbero avere solo le ballerine?

  21. Carlo Mari permalink
    26 marzo 2012 6:02 PM

    Come se non bastasse il trentennio Miscavigiano delle alterazioni della tec che ha distrutto le org, fatto morire OT, quelli che non sono morti sono distrutti finanziariamente e spiritualmente, ha fatto diventare schiavi gli staff e i so member, ha creato un corpo di criminali come quelli di OSA, e adesso…… ci si mettono anche questi quattro squirrel ad alterare i livelli ot?????
    Meno male che c’è l’Indipendologo che continua ad informarci con dati alla mano, non supposizioni, non pettegolezzi, ma come ha fatto oggi riga per riga parola per parola per avvisare del pericolo in corso.
    Questi ragazzi continuano imperterriti ad andare avanti tutta senza curarsi dei proiettili che gli arrivano a destra e a sinistra.
    Forza ragazzi io ho fiducia in voi, grazie per esserci e grazie per continuare a fare il lavoro per noi e……misurate la vostra forza dai vostri nemici!!!!!!!

  22. FRANK WOOL permalink
    26 marzo 2012 6:14 PM

    A proposito di circo, quanto costa il biglietto?
    tradotto per i pagliacci: quanto si paga per fare questi presunti livelli OT farciti come un involtino primavera di Fanculong?
    Qualcuno ci puo’ dare anche questa informazione, così capiamo anche chi ci guadagna??
    Vai Umberto!

  23. Ascanio permalink
    26 marzo 2012 6:56 PM

    Per allacciarmi a Carlo “misurate la vostra forza dai vostri nemici!!!!!!!”
    Perchè è sorto il blog di OSA? Si chiama come si chiama ma il suo vero nome è – ANTINDIPENDOLOGO –
    Perchè gli scientologist, da quando è nato l’Indipendologo se la sono data a bambe dalle org e OSA non è riuscita a prenderli neppure per la giacchetta tanto veloce era la fuga?
    Cosa ha fatto l’Indipendologo?
    Ha semplicemente fornito i dati, testimonianze, aperto le porte degli armadi di Miscavige.
    E cosa hanno fatto allora quegli scientologist che hanno letto?
    Si sono detti “Beh, non sono il solo che ha visto certe cose” “Non sono io sbagliato” “Ecco perchè…..il marcio è alla cima!”.
    E a quel punto che fai?
    Te la dai a gambe il più veloce possibile, perchè?
    Per la spinta più basilare che c’è – SOPRAVVIVI –
    Per cui cari ragazzi dell’Indipendologo, siate orgogliosi di voi stessi come lo sono io di voi, avete ridato la vita a tante persone ridando la speranza.

    E se incontrerete qualche altro squirrel, teneteci informati, di pidocchi purtroppo ce ne sono e ogni tanto c’è bisogno di disinfestare

  24. Marina permalink
    26 marzo 2012 7:06 PM

    Sottovalutare la gravità di queste alterazioni è da criminali ed io penso che chi si comporta così mette a rischio la propria vita e quella degli altri.
    Quando si parla di Standard Tech non è tanto per riempirsi la bocca come fanno nella chiesa di DM, ma semplicemente perché Ron ha previsto quegli esatti passi da seguire senza i quali una persona può anche andare fuori di testa.
    Solo non accettando e denunciando apertamente queste situazioni si può salvaguardare la Tech e quindi proteggere se stessi.
    Questo è quello che Ron vorrebbe da ognuno di noi!

    • EZECHIELE IL LUPO permalink
      26 marzo 2012 8:36 PM

      Esatto Marina,
      il punto è proprio questo. La “tolleranza” di chi accetta e sostiene azioni del genere. E’ proprio questo che fa sì che lo squirrel persista nelle sue azioni. Perchè c’è chi lo condona, lo giustifica, e non richiede chiarezza. Anzi li sostiene e li difende!!
      Non serve “sbraitare” contro od insultare chi porta alla luce le loro azioni, così come fanno.
      Se sono in buona fede, ma non lo sono, dovrebbero controbattere e dimostrare che non hanno alterato la tecnologia, purtroppo lo hanno fatto e lo hanno fatto con piena consapevolezza ed autodeterminazione e quindi non hanno nessun altro argomento se non l’invalidazione e la calunnia di chi ha esposto le loro malefatte.
      Si comportano esattamente come il rovescio della loro medaglia, leggi “OSA”, che utilizza ogni infamia per calunniare chi ha rivelato i crimini di MIscavige e che non fa nulla per correggere le azioni compiute.
      Questa complicità permette a queste persone di esistere, e questa complicità ha le mani sporche di “sangue” come quelle di chi ha utilizzato il pugnale.
      Quindi la tua frase:
      “Solo non accettando e denunciando apertamente queste situazioni si può salvaguardare la Tech e quindi proteggere se stessi.”
      E’ totalmente corretta. Chi non lo fa dovrebbe domandarsi il perchè e come mai abbia deciso di sostenere coloro che sono gli artefici di queste azioni, o se non convinto richieda a questi “amici” di mostrar loro che queste accuse sono false.

  25. Eugenio permalink
    26 marzo 2012 8:21 PM

    Tanto per darvi un’idea su chi è il personaggio a cui si è ispirato Simon Bolivar per le sue alterazioni di OTIII, di cui parla l’Indipendologo, ecco una delle tante affermazioni che Fillbert (così si chiama) fa riferendosi a LRH

    “Illuso di avere, grazie a false assunzioni che lui conoscesse o fosse in
    possesso della corretta tecnologia, circondato da individui che erano al
    soldo dei suoi nemici, reso insensibile da oltre un decennio di uso di
    medicine pesanti e di droghe, schiacciato dalla sua stessa vanità, lui ha
    prodotto molte cose scritte, di cui il 99,75% sono completamente
    sbagliate. Però quel restante 0,25% di verità lo ha portato lui e la sua
    chiesa ad alti livelli di notorietà, controversie e conseguente pubblicità.
    Hubbard scelse di essere “Fabiano”, e grazie ai suoi errori tecnici e di
    performance, suppose erroneamente ed insistette che molti dei promessi
    Stati di OT erano inefficaci.”

    E’ evidente come dice l’Indipendologo che Bolivar ha ritenuto che Fillbert fosse molto più intelligente di LRH.
    Avendo letto Fillbert, ho rabbrividito quando ho letto il post.
    Sotto quella traduzione di OTIII non metteteci il nome di LRH, almeno quello.

  26. Virgilio permalink
    26 marzo 2012 9:23 PM

    C’è tanto odio per Ron in questo scritto di Fillbert.
    Ma come hanno potuto fare questo?
    Stanno facendo degli “esperimenti” sulla traccia intera?
    Vogliono andare di prima mano?
    Avete presente cosa dice Ron su KSW a proposito di questo?

    “Mi ricordo di uno studente che faceva squirrel durante un corso dell’Accademia e che faceva percorrere ad altri studenti dopo le ore di corso un sacco di “traccia intera” strampalata. Gli studenti dell’Accademia erano elettrizzati da tutte queste nuove esperienze e non furono rimessi rapidamente sotto controllo, lo studente non fu mai tartassato a proposito dei punti Sette, Otto, Nove e Dieci in modo che restassero impressi. In seguito, questo studente impedì ad un altro squirrel di essere rimesso in riga, e sua moglie morì a causa di un tumore provocato da maltrattamenti fisici. Un Istruttore tenace ed inflessibile avrebbe potuto a quel punto salvare due squirrel e risparmiare la vita di una ragazza. E invece no, gli studenti avevano il sacrosanto diritto di fare qualsiasi cosa loro piacesse.”

    Ma….tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino….

    • Matteo permalink
      27 marzo 2012 9:33 PM

      Non potevi scegliere un riferimento più appropriato Virgilio. Purtroppo questo può succedere quando si percorrono aree molto indietro sulla traccia come i Livelli OT senza un preciso e scrupoloso percorso esattamente come tracciato da LRH. Penso che queste persone siano incoscienti e troppo “elettrizzati da tutte queste nuove esperienze”.
      E’ stato di importanza vitale aver trattato questo argomento.

  27. Eliana permalink
    26 marzo 2012 9:31 PM

    Grazie per il Post a voi dell’Indipendologo, e complimenti al team degli indipendenti che sta mettendo IN la tech nel campo, indipendente.
    Eliana

  28. Anassimene permalink
    27 marzo 2012 2:15 PM

    Il contenuto dell’articolo è molto triste. La mia mente, mentre lo leggevo, andava vagando sulle potenziali ripercussioni che in futuro si sarebbero potute presentare. Ma sarebbe stato molto più triste però non parlarne, per cui reputo che abbiate fatto bene a delucidare sui rischi che tecnologie alterate possono provocare a breve o a lungo termine.
    Una volta fatto ciò, si delega al singolo individuo la responsabilità della libera scelta.

    • Sartori permalink
      28 marzo 2012 2:58 PM

      Anassimene hai perfettamente ragione, la responsabilità è fare conoscere queste cose, come ha fatto Umberto e l’Indipendologo, dopo di chè ognuno è libero di fare le proprie scelte.
      Nessuno vuole imporre niente a nessuno.

    • Percaso permalink
      28 marzo 2012 6:19 PM

      Condivido al 100% il tuo punto di vista Sartori

Scrivi una risposta a Ascanio Cancella risposta