Skip to content

UN AGGIORNAMENTO DA DEBBIE

15 marzo 2012

C’è veramente stato un fiume di calore, gentilezza e sostegno!

Voglio semplicemente dirvi grazie per tutte le vostre comunicazioni molto cordiali in risposta al mio articolo ma anche tramite e-mail e Facebook. Sono veramente rimasta impressionata dalle migliaia, e lo dico letteralmente, di e-mail e messaggi.

E voglio veramente sottolineare una cosa – se non ci fosse stato questo sostegno incredibile che abbiamo avuto da così tante persone tutta questa crociata per la verità e per la giustizia avrebbe già potuto essere schiacciata e spazzata via.

Quello che ci ha dato la forza e le risorse è stato il fatto che così tante persone si sono fatte avanti sostenendoci, fornendoci informazioni, idee brillanti e denaro per aiutarci con la difesa legale.

Ci sono persino stati forniti nuovi clienti per la nostra attività di marketing dopo che ne avevamo persi molti dei nostri. Tutto questo ci ha dato la forza e l’organizzazione necessarie per essere in grado di presentare la verità.

Ed è la verità che può passare attraverso un’ armatura anche se spessa 10 centimetri. E ricordatelo “la verità è l’unica cosa capace di passare attraverso ad un’ armatura d’acciaio spessa dieci centimetri.

Abbiamo un team legale che è veramente incredibile. Spesso loro lavorano con degli orari che superano quelli dei membri della Sea Org e stanno lavorando per determinare la giustizia. Ma oltre a tutto questo sono assolutamente brillanti. E loro sanno che hanno di fronte un’ organizzazione ricchissima che si può permettere gli studi legali più costosi che ci siano. Gli Indipendenti erano con me per tutto il percorso sin dal TRO (Temporary Restraining Order – Ordine Temporaneo Restrittivo)  e le cause sono state mandate avanti con un enorme sostegno.

 E’ veramente una vergogna che i soldi dei fedeli vengano usati per nascondere i crimini e le enormi violazioni dei diritti umani che vengono commessi dal “leader” di Scientology.

Comunque sia sono io che devo ringraziare voi. Coloro che si sono fatti avanti con dell’aiuto vero per vincere questa battaglia. Sia che sia stato fatto per salvare Scientology dalla rovina o per proteggere i diritti umani o per qualsiasi altra ragione che vi possa spingere a farlo – il vostro aiuto è l’unico motivo per cui noi riusciamo ad essere così forti, e dove troviamo le risorse e le capacità per combattere questa battaglia con la speranza di poterla vincere.

Come è stato trattato su questo Blog ci hanno citato, con una mozione di 34 pagine, per ottenere un Giudizio Sommario. In breve il 7 Maggio la Church of Scientology entrerà in un’aula di tribunale con un giudice e richiederanno di condannare sia me che Wayne senza alcun processo. Se riescono a provare che nessuna delle cose che noi abbiamo controbattuto sono vere, allora un giudice potrà semplicemente battere il suo martello e la nostra causa non vedrà mai una giuria. Il lavoro che stiamo facendo per preparare la nostra risposta a questa loro richiesta è molto impegnativo.

Per poterlo fare vi chiediamo di continuare ad aiutarci. E siatene sicuri, nessuna informazione verrà divulgata da noi in relazione a chi abbia donato verso il fondo di difesa. E tutte le informazioni rimarranno completamente confidenziali malgrado qualsiasi pressione possa essere fatta. Potete donare al fondo di difesa utilizzando questo link:

 www.debbiecookbaumgarten.com 

Forse il nuovo soprannome che userò sarà LA RAGAZZA CHE HA PRESO A CALCI IL VESPAIO! Ed è un vespaio fatto di fuori etica al comando. E non si può lasciare che continui così. E’ una cosa che è andata avanti a detrimento di moltissima brava gente ed al detrimento di un movimento che invece starebbe andando a pieno ritmo, aiutando altri e proteggendo e preservando i diritti umani.

Se solamente si potessero mettere su di un grafico statistico gli ultimi 30 anni delle vere statistiche delle Organizzazioni di Scientology a livello Internazionale, tipo gli Auditor fatti, gradini compeltati della Carta della Gradazione, i Release, i Clear, gli OT fatti, le persone che sono realmente nelle Org, ecc. il declino che verrebbe osservato sarebbe scioccante. Se il pubblico potesse solamente vedere quelle statistiche al posto di tutte le cazzate che proprinano loro a tutti quesgli event sfarzosi, forse l’incatesimo verrebbe spezzato e si accorgerebbero che non sono nel Paese dei Balocchi.

Nel profondo abbiamo sempre creduto che la verità ed il buono alla fine avessero sempre prevalso, ma quando ti guardi in giro nella vita questa cosa  sembra non essere così. Coloro che possono permettersi una difesa legale di prim’ordine spesso se la cavano anche se hanno ammazzato qualcuno. Quindi abbiamo un lavoro enorme da portare avanti.

Grazie ancora per il vostro sostegno.

Abbiamo davanti un duro percorso per vincere. Ma può essere fatto!

– Debbie

Annunci
18 commenti leave one →
  1. Lui&Lei permalink
    15 marzo 2012 11:30 PM

    Speriamo che quei 4 gatti che sono rimasti nelle org possano accorgersi di quante menzogne racconta il “COB”, come dice Debbie “Se il pubblico potesse solamente vedere quelle statistiche al posto di tutte le cazzate che proprinano loro a tutti quesgli event sfarzosi, forse l’incatesimo verrebbe spezzato e si accorgerebbero che non sono nel Paese dei Balocchi.”
    Speriamo che ciò avvenga presto in modo che le org si svuotano COMPLETAMENTE.

    • Bonzani Giovanni permalink
      16 marzo 2012 8:13 AM

      Purtroppo la maggior parte del pubblico che conta per la chiesa di Miscavige, cioè quello che si può permettere di comperarsi il ponte, fare donazioni, ecc, non si è preoccupato molto di conoscere gli HCOPL E HCOB e quindi non è in grado di fare dei raffronti con la vera Scientology e quella che è diventata con la presa di potere di DM. Questo, secondo me, è uno dei motivi per cui si bevono tutte le cazzate e le alterazioni che sono state introdotte.

    • Eugenio permalink
      16 marzo 2012 8:24 AM

      E’ vero Giovanni infatti se conosci la tec, lei ti proteggerà

  2. Mario permalink
    16 marzo 2012 8:16 AM

    Io ci sono per “la crociata per la verità”

    • Athena permalink
      16 marzo 2012 8:31 AM

      anche io

  3. Artista permalink
    16 marzo 2012 8:40 AM

    a me dispiace molto il fatto che ci sono alcune persone veramente in gamba nelle org, sia pubblics che staff…che fanno di tutto x mandare avanti la baracca,…si fanno a pezzi per fare i soldi per poi portarli in mano ad una persona che se ne frega di loro,..della loro vita,….dell loro futuro,…dei loro figli,…..

    credere,…fare debito, perdere amici, perdere famigliari x una cosa che infine esce fuori come grande bugia,….penso debba essere il peggio risveglio mai avuto…..

    il peggio è,….che se tutto fosse andato come ron voleva…….a quest’ ora scientology avrebbe vinto da un bel pezzo

    • magomerlino permalink
      17 marzo 2012 12:24 AM

      hai ragione , Artista. ci sono molte brave persone nelle org, e nella S:O:, che lavorano con ideali. ma che vengono ingannate. come le persone del pubblico.

  4. Dalila permalink
    16 marzo 2012 9:37 AM

    “Forse il nuovo soprannome che userò sarà LA RAGAZZA CHE HA PRESO A CALCI IL VESPAIO! Ed è un vespaio fatto di fuori etica al comando. E non si può lasciare che continui così. E’ una cosa che è andata avanti a detrimento di moltissima brava gente ed al detrimento di un movimento che invece starebbe andando a pieno ritmo, aiutando altri e proteggendo e preservando i diritti umani.”

    Ben detto Debbie, io sono con te!

  5. Gioacchino permalink
    16 marzo 2012 2:10 PM

    Vivo in Brasile, sono italiano.
    I miei genitori hanno conosciuto scientology in Italia e ora viviamo qui.
    Vi seguo quasi ogni giorno e ammiro molto quello che fate

  6. Archimede permalink
    16 marzo 2012 3:07 PM

    Comunque vada il ciclo legale con Debbie, Miscavige “ha già perso”.
    Con questo voglio dire il gran parlare che c’è stato sui giornali delle torture che lui ha procurato a Debbie che danno più credito a quelle già rivelate da altri, ma che fanno anche in modo che nessuno più si avvicini a scientology perchè la gente ha capito molto bene che scn è una Setta. Inoltre fanno in modo che altri scientology lascino la “chiesa” perchè c’è il passa parola e le notizie viaggiano……
    Comunque spero che vinca anche “legalmente”.

  7. Beatrice permalink
    16 marzo 2012 5:02 PM

    Debbie io e i miei amici siamo con te.
    Faremo le donazioni per sostenerti (per quel piccolo che possiamo) e abbiamo messo lì per te un forte postulato che tutto vada per il meglio. Lo facciamo per le persone che sono state torturate come te, per quelli che sono ancora nel “buco”, per tutte quelle vite distrutte nel vero senso della parola, per tutte quelle famiglie che si sono viste negati gli affetti dei loro cari plagiati e ci sarebbe ancora tanto da dire…….

    • Percaso permalink
      16 marzo 2012 5:20 PM

      D’accordo con te al 100% Beatrice.
      Che la setta di Miscavige non possa più danneggiare le anime e i corpi dei suoi adepti come ha fatto fino ad ora.
      Liberiamo Scientology!!!!!!!!!

  8. Virgilio permalink
    16 marzo 2012 7:26 PM

    Sono d’accordo, infatti come dice Artista

    “è,….che se tutto fosse andato come ron voleva…….a quest’ ora scientology avrebbe vinto da un bel pezzo”

  9. Orlando Furioso permalink
    16 marzo 2012 9:46 PM

    Ciao a tutti.
    Prego Debbie..è un piacere!!
    Anche io sono per la verità e basta veramente poco per rendersi conto di quale sia!!
    Quando esco di casa la mattina,sono sempre sveglio ed in pt più che mai…il mondo lo osservo molto bene!!
    Ml

  10. alex permalink
    19 marzo 2012 1:03 AM

    Carissima Debbie,

    Sono un Tuo carissimo amico e corrispondente di vecchia data. Tempo fa, ho scritto molte lettere a Flag,e immagino che qualche mia lettera l’abbia letta anche Tu. Dopo tutto questo tempo fuori dalle linee di Scientology.. sono letteralmente rinato, e, con il tempo ho visto tutte le mie previsioni avverarsi una dopo l’altra. Quando anni fa (più di 10 anni or sono) dicevo che in Scientology c’era qualcosa che non andava..qualcuno mi prese per pazzo lasciandomi marcire senza risposte e senza aiuto. Persi cosi, mia Madre, mio Padre, molti miei amici. Poi, improvvisamente, dopo tanto dolore e guidato come sempre dalla mia luce, da una luce d’amore e di magia, tutte le risposte della vita mi arrivavano chiare come il sole, e tutti i nomi della grande cospirazione planetaria saltavano fuori uno dopo l’altro. La Scientology di facciata, ovviamente, per logica, non poteva che essere, una delle tante organizzazioni controllate da un unica forza avente alla base un unico grande scopo malvagio: QUELLO DI CREARE UN GRUPPO DI SCHIAVI UMANI, PER CONTROLLARE LA RIMANENZA DEGLI ESSERI INCONSAPEVOLI. SAPEVO, SIN DALL’INIZIO, PER COME VENIVANO TRATTATI I GRANDI ESSERI DI VALORE, CHE, QUELLA NON ERA LA VERA SCIENTOLOGY, MA, UNA SORTA DI DITTATURA TESA AD INVALIDARE I GRANDI ESSERI CHE CERCANO SEMPRE DI DIRE LA VERITA’. In effetti, quella Scientology li, che circa 10 anni fa tentò di invalidare le mie più profonde aspirazioni e scopi, NON era la vera Snc, come avevo sempre previsto, ma, qualcosa di più oscuro, che, con pragmaticità e avido robottismo, andava a minare gradualmente le basi spirituali di ciascun essere umano, che si permetteva di dare fiducia alla chiesa. Meno male che Ron, rivelò a ciascuno di Noi, di pensare con la propria testa, e soprattutto, che un essere non potrebbe mai essere tradito, se non dopo aver concesso la sua fiducia. Io sono un VERO SCIENTOLOGO.. SONO UNO DEI POCHI ESSERI NEL PIANETA, CHE, NEL COMUNICARE, SPESSO VEDEVA GLI ESSERI SALTARE PER ARIA DALLA GIOIA. Tuttaviia, quando mi resi conto che quella Scientology di facciata invece di cercare persone etiche e oneste, cercava DORMIENTI in cerca di corruzione e potere, mi persuadevo, che la strada più VELOCE era quella di agire attraverso la luce. Ora, in questi giorni, leggendo l’indipendologo, leggo la clamorosa notizia di Debbie Cook accusata da quei fanatici che credono di detenere il potere assoluto, continuando a manipolare persone inconsapevoli che non possiedono la sapienza. E, dopo tanto dolore, mi accorgo, ancora, che, anche se qualcosa stà cambiando.. il mondo continua a girare intorno al potere-Dio-denaro. Quindi, molto brevemente, chi è ricco vince la partita, (il giochetto aberrato), mentre chi è povero perde anche se ha ragione. RAGIONE E TORTO..effettivamente, come GIUSTO e SBAGLIATO, SONO LE BASI UNIVERSALI DELLA SAPIENZA DIVINA, trasformate e uniformate dalle loggie di potere per chi ha i fondi. E.. come oggi sappiamo.. CHI E’ AL POTERE NON SOLO CREA LE LEGGI MA, COME HA SEMPRE FATTO, MANIPOLA LA STORIA FINO A RISCRIVERLA A SUO PIACIMENTO. Tutto questo è sempre accaduto e sempre accadrà, fino a quando gli esseri di questo pianeta NON si sveglieranno da questo lungo letargo chiamato sopravvivenza. Noi veri Scientologist invece, siamo qui, per SALVARE IL VERO SCOPO DELLA VITA, difendendo innanzitutto persone, esseri come Te, che hanno donato la vita con amore, senza timore di essere attaccati o derisi. Peccato che non ci siamo mai conosciuti di persona. La vita ha voluto cosi. In ogni modo, quello che adesso conta veramente, è AIUTARE DEBBIE COOK, LIBERARE SCIENTOLOGY DALLA MORSA DEL MALE E SALVARE AL PIU’ PRESTO IL PIANETA. Grazie Debbie.. per tutto quello che sin’ora hai fatto per questo pianeta e per Scientology. Grazie per il tuo grande amore, coraggio e umanità. Noi, ti siamo vicini e ti aiuteremo ad uscire da questa storia, che, comunque vada, HA GIA’ DIMOSTRATO LA TUA GRANDE ONESTA’ E LEALTA’ DI FRONTE IL MONDO INTERO.

    Un grandissimo abbraccio di luce.

    Alessandro
    alex_men2012@libero.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...