Skip to content

BUON COMPLEANNO RON

12 marzo 2012

E’ il compleanno di L. Ron Hubbard e riteniamo opportuno riportare questa conferenza tratta dal Saint Hill Special Briefing Course tradotta e postata sul Blog accademia8008.

Quindi quando guardiamo a tutto questo vediamo che a livello organizzativo tu stai avendo a che fare con delle persone che sono dei rivoluzionari. Sono dei non conformisti. Probabilmente il comun denominatore di questo pianeta è la rivoluzione, perchè è in uno stato di costante rivoluzione. Cercare di tenere insieme una qualsiasi organizzazione diventa cosa quasi impossibile, perchè chiunque con cui tu hai a che fare è un non conformista.

(continua…)

LRH

SHSBC Nastro 320

E’ una conferenza molto, molto interessante che ci fa capire il punto di vista di LRH.

Ci fa capire direi molte, molte cose.

Fa anche riferimento all’ azione dell’attuale Governo e del suo Primo Ministro….

Siamo persone speciali!

Siamo Scientologist Indipendenti.

Non ci conformiamo, e non ci siamo MAI conformati!

Questo è stato forse il nostro crimine costante sulla traccia.

Grazie Ron, Buon Compleanno.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

CICLI DI COMUNICAZIONE NELL’AUDITING

Una Conferenza Tenuta il

6 Agosto 1963

………..

Il carattere di questo pianeta e la popolazione che c’è qui rende praticamente impossibile fare una qualsiasi cosa con questo pianeta. Ora, non vi sto parlando da un punto di vista di un fallimento. Lo stress, ed il pensiero e la prevenzione e la cura e questo e quello che devi usare in questo pianeta per far sì che una qualsiasi cosa venga fatta e funzioni è assolutamente fantastico.

Ora, voi vi chiederete perchè le cose stiano così? Bene, possiamo trattare la cosa fra un momento. Ma quelli di voi che hanno sulla traccia un’ esperienza del tipo, va bene semplicemente raduna qualche tizio e mettiti a fare qualcosa, capisci? Bene, quella è stata un’ esperienza comune, e voi tendete ancora ad operare in quella zona e sfera di influenza. In altre parole, voi dite: “Bene, è stato facilissimo. Abbiamo fatto un cenno a Joe, a Bill e a Pete, e noi quattro insieme ce ne andremo laggiù a mettere apposto quei cartelloni, e risolveremo la cosa,” vedete? Tutto è a posto, vedete?

Ma questo accadeva ieri ed in un altro posto. E voi usate quella sensazione di base in questo pianeta e subito vi trovate nei casini. Perchè?

Questo pianeta fa parte di una federazione molto vasta – che faceva parte di una federazione precedente e che ha cessato di detenere il controllo a causa di perdite in guerra e altre cose del genere. Ora questa vasta confederazione – questo non è il nome giusto, ma noi spesso l’abbiamo chiamata e ci siamo riferiti  ad essa in passato come la Confederazione di Marcab. Ed è stata giustamente o in maniera errata posizionata come una delle stelle di coda dell’Orsa Maggiore, che è il pianeta capitale a cui questo pianeta appartiene.

Ora tutto questo può suonare come molto “opera spaziale” o cose di quel genere, e mi spiace che lo sia, ma io non sono uno che cavilla sulla verità. Questa cosa ogni tanto fa rizzare i capelli alla gente, e io non vedo nessuna ragione per cui dover menteire allo scopo di essere accettabile. Non mi sembra una cosa giusta da fare in relazione alle cose, e particolermente nel regno della scienza. Io non ritengo che uno scienziato dovrebbe raccontare un sacco di bugie scientifiche allo scopo di essere uno scienziato accettabile. A me non sembra un modo di procedere sensato.

Comunque, la cosa come è, è che questi vari pianeti si sono riuniti in una civiltà molto vasta che è andata avanti per gli ultimi duecento mila anni, e si è formata dai frammenti di civiltà precedenti. Ora, vi posso dire in modo accurato, esattamente che cosa hanno in testa questi tizi o da dove vengono, ma loro non sono proprio pertinenti a questa galassia. Questa è la prima cosa che voi dovreste sapere; non è una cosa naturale per la vostra traccia. Troverete pratiche di implant mentale e cose del genere che sono avvenute qui negli ultimi 200.000 anni che non nascono dalla vostra traccia precedente.

Ora questa cosa è molto importante; molto importante, perchè loro hanno un problema terribile. Loro hanno il problema di avere a che fare con persone che sono native di questa galassia e che non sono abituate a quel genere di cose, e loro hanno come problema fondamentale : “Come fai ad uccidere un thetan?”. E questo è un problema terribile per quegli uomini che una delle coscienze molto, molto colpevoli e che hanno le mani sporche di sangue – un enorme problema.

Probabilmente il modo migliore per nascondere i tuoi overt e quello di causare a qualcuno un’ amnesia, vedete, così poi uno non sà cosa gli è stato fatto, e poi gli racconti che è stato fatto qualcosa d’altro. Bene, questa è la drammatizzazione di un’ intelligenza veramente da vigliacco, ed è questo quello che sta succedendo qui.

Ora, la persona che si conforma alla società nella quale vive non è un grosso problema. Forse qualcuno che ha un passato come militare contro di loro, o una cosa del genere, potrebbe (e non importa ciò che ha fatto) scoprire che non è in grado di conformarsi in modo a loro soddisfacente. Ma il punto è che il loro ideale è il conformista.

Ora, questi conformisti sono molto strani, ed il personale di quella particolare società sono persone veramente spregevoli, a dire poco. Diciamo che eravate nell’ultimo distretto schifoso a luci rosse: lì trovereste del personale molto alto di tono a paragone del personale che compone quegli altri pianeti di cui vi ho parlato. Alti di tono, molto più alti di tono della persona media. Loro praticano il cannibalismo. Le cose che vedete nelle piste da corsa – alcune volte dei pc si imbattono nelle piste da corsa e nelle gare – guidano bighe – un tipo di intrattenimento come quello del circo Romano, capite? Tutte cose del genere – tutte quelle cose arrivano da quella zona e da quell’area. Siamo ancora all’interno di quel sistema planetario.

Così loro si specializzano nella persona che si conforma. Ora, di solito lui è un “lavoratore” che è contento di prendere il suo stipendio e di non fare un’altra maledettissima cosa – sapete, non vuole salire più in alto, migliorare le cose, vedete, vuole tirare avanti in qualche modo, o persino sciendere sino ad essere indigente. Ma quella è ancora la loro scelta come personale. E quindi questo fa sì che l’artista brillante, l’ingegnere brillante, il manager, il genio, il criminale ed il pervertito siano persona non grata.

E loro queste persone le condannano …..- la classe alta (e con questo voglio dire quelli più intelligenti) – perchè non possono controllarlo e hanno paura di lui, e la classe media lo stesso perchè per loro sono troppo malvagi – condannano queste persone ad una amnesia perpetua. “MORTI PER SEMPRE”, li chiamano – il problema di uccidere un thetan, e poi metterli in naftalina e spedirli quaggiù, ed eccoci qui. Ed è questa la popolazione di questo pianeta.

Bene quindi, ecco qui una popolazione di pochissimi lavoratori, tantissimi manager, artisti, geni, criminali e pervertiti. E cosa pensi di poter fare con un gruppo del genere? Huh??

E sono queste le persone a cui parli quando dici a loro “Fai la somma della colonna sinistra del registro!”. Certamente l’artista ti dirà che può fare una somma molto più graziosa. Ed il tizio che in realtà è stato un abilissimo manager, ti dirà di essere in grado di sviluppare un sistema migliore – ed è vero, probabilmente sarebbe in grado di farlo. Ma se il tizio è un criminale, se ne starà lì seduto a cercare di scoprire come fare a far la somma in modo da fregarti. Ed è questa la tua zona di operazione, questa è la risposta che avrai al tuo 8-C ed ai tuoi tentativi di far funzionare un’ organizzazione. E’ tutto un alter is, perchè il crimine di base era il non conformarsi.

Bene, in realtà questo gruppo è andato avanti ed ha creato sino ai tempi recenti una civiltà completamente diversa dalla civiltà che si era stabilita qui. Negli ultimi diecimila anni, sono andati avanti con una sorta di civiltà decadente, sballata che contiene automobili, abiti da uomini d’affari, cappelli di feltro, telefoni, navi spaziali, molto interessanti, ma una civiltà che sembra essere quasi un duplicato, ma forse peggio di quella che è la civiltà degli Stati Uniti.

Quindi troverete che l’attuale civiltà USA e dei paesi occidentali sono abbastanza restimolanti, perchè sono andate avanti sino a sembrare la civiltà di Marcab.

Qui le cose sono avanzate abbastanza rapidamente. Ed ora siamo arrivati ad un punto, ad un alto livello di restimolazione, a causa del design delle automobili, il design dei treni, il design delle navi – loro hanno delle navi in quelle zone che assomigliano alla Queen Mary, capite? E i camion dei pompieri e particolarmente l’abbigliamento maschile – tutte queste cose sono la stessa immagine. Quindi stiamo entrando in un’ era altamente restimolativa, perchè queste cose non c’erano prima. Capite? Siamo passati attraverso stati di civiltà, ma non eravamo ancora riusciti ad eguagliarla. E ricordatevi che questa società al momento sembra molto pericolosa; sembra molto pericolosa.

Uno dei crimini più gravi che puoi commettere nella società di Marcab, e probabilmente ancora oggi, è evadere le tasse; se fai una virgola sbagliata allora sei “Morto per Sempre”. Suona strano, non è vero? Quindi sono riusciti a fare in modo che tutti pagassero le tasse – incredibilmente restimolante. Probabilmente non c’è nulla di sbagliato nelle tasse se fossero amministrate come una tassa, ma non lo sono; sono amministrate come una punizione, persino su questo pianeta oggi. Bene, è una delle punizioni primarie nella società di Marcab.

Annunci
61 commenti leave one →
  1. Mario permalink
    12 marzo 2012 8:20 PM

    Grazie Indipendologo per il l’articolo molto bello sul tape di LRH.
    Riflette in effetti la nostra personalità.
    Buon compleanno Ron

  2. Carlo Mari permalink
    12 marzo 2012 8:47 PM

    Tra le categorie descritte da Ron, OSA ovviamente fa parte di quella dei CRIMINALI come il loro “COB”.
    Buon compleanno a te Ron

    • Gina permalink
      14 marzo 2012 12:15 PM

      Certo che sìììììììììì
      buon compleanno

  3. Renata Lugli permalink
    12 marzo 2012 9:02 PM

    Buon compleanno Ron, ce la metteremo tutta per far rinascere la Tecnologia pura affinchè tutto quello che hai fatto per l’umanità non resti tra le ortiche dove Miscasvige l’ha buttato.

    • Veronica permalink
      15 marzo 2012 2:19 AM

      Ovunque tu sia Ron ti mando tutto il mio amore e la mia riconoscenza.
      Buon compleanno.

  4. Tony permalink
    12 marzo 2012 9:05 PM

    Buon compleanno anche da parte mia e di tutta la mia famiglia!!
    Domani la mia 2D farà la torta per Ron ma la mangeremo solo noi…non come l’ultima volta che la fece per 200 persone tra staff&pubblic.
    L’atmosfera sarà sicuramente molto migliore!!
    Nemmeno a farlo apposta è stata scelta la data di domani per un incontro molto speciale…non ci avevo nemmeno pensato…SECRET.-)
    Grazie staff per il bellissimo articolo,sono andato exterior.
    ML a tutti

  5. Giovanni Servalli permalink
    13 marzo 2012 12:17 AM

    Buon compleanno Ron,grazie Indipendologo per questa bella conferenza e la continua informazione che ci dai. ARC Giovanni

  6. Omar permalink
    13 marzo 2012 7:50 AM

    Incredibile conferenza di Ron!
    Rispecchia esattamente la società in cui ci ritroviamo…..
    Auguri LRH!
    Omar

  7. Bonzani Giovanni permalink
    13 marzo 2012 8:04 AM

    Questa bella conferenza è anche sul livello zero e si intitola ” Cicli di comunicazione in auditing”. L’anticonformismo è proprio una caratteristica degli abitanti del pianeta terra e lo vediamo sempre di più, per nostra fortuna, nei confronti della chiesa di Miscavige. Lui pensa di farla franca all’infinito, ma non sa con chi ha a che fare e la resa dei conti si fa sempre più vicina.
    Buon compleanno Ron!

    • Ascanio permalink
      14 marzo 2012 12:21 PM

      Dici bene Giovanni, Miscavige non sa con CHI ha a che fare.
      Ha a che fare con gli anticonformisti più anticonformisti che esistono…….
      Auguri Ron

  8. ANDREA SCIORTINO permalink
    13 marzo 2012 8:25 AM

    BUON COMPLEANNO RON!!
    Il regalo che preferivi ricevere per il tuo compleanno era vedere che le Stats salissero a picco verso Potere.
    Ma ti riferivi alle vere Stats, piú Auditors addestrati e sulla sedia, piú Clear ed OT….questo intendevi come espansione e non Cattedrali vuote e raccolta fondi tolte dalle tasche degli Scientologist a discapito del loro Ponte!!!!!!!!!!
    Noi Indipendenti ti facciamo questo Regalo a Te tanto gradito…piú Auditors, piú Clear ed OT, ma questa volta quelli DOC della Standard Tech come tu volevi che fossero. Questo é quello che sta accadendo ogni giorno nel Campo degli Indipendenti. Siamo all’inizio di una nuova Era di Scientology, ovvero il recupero della Tech persa grazie all’opera soppressiva di chi non ha mai voluto il chiarimento del nostro Pianeta.
    Grazie Ron, con affetto e ammirazione.

  9. Isabella permalink
    13 marzo 2012 9:18 AM

    MAMMA MIA CHE POST FANTASTICO !!!
    WOW !!
    HO AVUTO UNA SERIE INFINITA DI COG!!!
    GRAZIE MILLE ALLO STAFF DELL’ INDIPENDOLOGO E

    BUON COMPLEANNO RON !!!!
    I LOVE YOU !!!

  10. Federico G permalink
    13 marzo 2012 9:22 AM

    Gli staff di OSA sono un esempio tipico di “MORTI PER SEMPRE” messi in naftalina e spediti quaggiù, ed eccoli qui che loro adesso si sono UNIFORMATI al regime di Miscavige …..gli implant su di loro hanno funzionato a meraviglia……
    BUON COMPLEANNO RON

    • Volare permalink
      14 marzo 2012 12:48 PM

      +++ 1 per i “MORTI PER SEMPRE” UNIFORMATI al regima di Miscavige, acerrimi nemici di LRH.
      buon compleanno Ron

  11. Artista permalink
    13 marzo 2012 9:39 AM

    mi ricordo una volta su un event,..fatto nella mia org, dove un SO, ha parlato del ponte fino a clear,….a metá dell event sono uscito e volevo andare via, era noioso, avendolo già fatto…un altra SO mi fermo e mi disse “ma dove vai” ?……”a casa” risposi,…..” ma c’e l’event in corso?”……..”siiii lo so,…ma il ponte di sotto l’ho gia fatto,….e adesso vado”…..lei mi guardo e disse con voce alta” MA CHI TI CREDI DI ESSERE” la mia risposta fu…” ancora non ho deciso chi voglio essere oggi,….ma me ne vado uguale…”……mbe il resto ve lo potete immaginare,…un bellllll report con sopra il mio “grande crimine”…—-lascia l’event in modo antagonostico—-
    bello essere un INDIPENDENTE come lo sei tu RON

    AUGURI DI CUORE

    • Matteo permalink
      13 marzo 2012 9:53 AM

      Gli event da un certo punto in poi sono diventati OBBLIGATORI specie quelli tenuti da SO member non ne parliamo poi di quelli tenuti dal “COB”……..
      Una volta ero a Flag quando c’era un Int event e gli staff avevano il compito di investigare chi del pubblico non aveva partecipato e spedirli subito in etica. Comunque sia……
      buon compleanno Ron!

  12. FRANK WOOL permalink
    13 marzo 2012 9:55 AM

    Buon Compleanno Sir!
    Grazie di tutto.

  13. Giovanna Ongaro permalink
    13 marzo 2012 10:03 AM

    Bellissima conferenza.
    Buon compleanno a tè RON.
    Auguriiiiiiii

  14. Davide Golia permalink
    13 marzo 2012 11:16 AM

    BUON COMPLEANNO RON. Molto bello il POST.

  15. Marina permalink
    13 marzo 2012 12:34 PM

    Buon compleanno Ron!!!
    Il mio regalo per te è quello di aver fatto stamattina due belle sedute, grazie al mio auditor che è molto bravo!

    • Beatrice permalink
      14 marzo 2012 12:15 AM

      Congratulazioni Marina a te e al tuo auditor, questo sì che è un bel regalo per Ron.
      Auguri Ron

    • ABC permalink
      14 marzo 2012 12:25 AM

      ++++ 1
      buon compleanno Ron

    • Eliana permalink
      14 marzo 2012 9:23 PM

      Ciao Marina e complimenti per il successo!!!! So che il tuo auditor vuole portarvi fin su OT VII !!!!! Complimenti al vostro gruppo che galoppa!!!!!

  16. Nathan Hesse permalink
    13 marzo 2012 4:10 PM

    Buon Compleanno a te Ron e buon festeggiamento a tutti gli Scientologist Liberi ed Indipendenti… Nathan H.

  17. Vulcano permalink
    13 marzo 2012 5:16 PM

    Buon compleanno Ron
    faremo tutto il possibile per far andar bene le cose, il tuo retaggio non andrà perduto

  18. Archimede permalink
    13 marzo 2012 5:45 PM

    Da quando appresi i dati di questo nastro e mano mano salivo sul ponte e osservavo la vita, mi diventava sempre più reale la prima frase quando Ron dice “Il carattere di questo pianeta e la popolazione che c’è qui rende praticamente impossibile fare una qualsiasi cosa con questo pianeta”.
    Non vi dico poi quando ho fatto il Rundown della Verità aver visto che proprio DENTRO scientology Miscavige aveva fatto diventare “impossibile fare qualcosa con questo pianeta”………
    Chi poteva mai pensare che quel dato andava a finire dove c’era piuttosto l’unica possibilità di fare qualcosa per questo pianeta???????????
    Ma non tutto è perduto…..
    Buon compleanno Ron

  19. lidia permalink
    13 marzo 2012 6:22 PM

    buon compleanno Ron ovunque tu sia!!! grazie per quello che hai fatto per noi ………noi indipendenti non lo dimenticheremo il tuo retaggio non andra perduto! grazie per la bella conferenza sono dati fondamentali…….mi chiedo solo questo e’ possibile leggere questa conferenza e non vedere cosa sta succedendo? grazie a tutti voi che ogni giorno ci date questi dati siete grandi TUTTI…….un grazie infinito con ARC a tutti gli indipendenti lidia
    P.S. dove si trova l’accademia? ho bisogno di tornare a studiare contattatemi ….lidia

  20. Pico permalink
    13 marzo 2012 6:23 PM

    BUON COMPLEANNO RON
    Cambieremo le cose in meglio!!!!!!!!!!!!

  21. Antonino permalink
    13 marzo 2012 7:08 PM

    Buon compleanno Sir

  22. Eugenio permalink
    13 marzo 2012 7:40 PM

    A Colui che per primo non è mai stato un conformista
    buon compleanno

  23. geronimo permalink
    13 marzo 2012 8:18 PM

    sir sarò sempre con te fino in fondo SEI GRANDE

  24. 13 marzo 2012 8:47 PM

    Ron ci hai lasciato un retaggio di inestimabile valore.
    Quello che hai sempre richiesto è stato di farlo nostro e di usarlo per migliorare noi stessi e gli altri.
    Questo è il mio regalo di compleanno!
    L’applicazione della tua Tech.

  25. Vortice permalink
    13 marzo 2012 9:48 PM

    “Come fai ad uccidere un thetan?”. E questo è un problema terribile per quegli uomini che una delle coscienze molto, molto colpevoli e che hanno le mani sporche di sangue – un enorme problema”.
    Questo “problema” David Miscavige lo ha risolto molto bene…….. con l’aiuto dei suoi complici staff di OSA criminali come lui.
    Per fortuna Ron, ci sono gli Indipendenti sparsi in tutto il mondo che stanno lottando con successo per fare rifiorire la tua preziosa tecnologia, ce la faremo vedrai.
    Buon compleanno!

    • Daccapo permalink
      14 marzo 2012 12:53 PM

      Viva gli Indipendenti, viva LRH.
      Auguri Ron

  26. Adelaide permalink
    13 marzo 2012 9:53 PM

    Buon compleanno Ron
    e grazie per tutto quello che hai fatto per noi

  27. Luna permalink
    13 marzo 2012 9:56 PM

    RON, BUON COMPLEANNO!
    sarai sempre con me.

  28. Fulmine permalink
    13 marzo 2012 10:01 PM

    Bravi, bellissimo articolo per onorare Ron nella ricorrenza del suo compleanno!!!!!!!!
    Tanti auguri Ron

    • Nuvola permalink
      13 marzo 2012 10:27 PM

      Anche io voglio congratularmi con lo staff dell’Indipendologo per la scelta del nastro di LRH, perchè ho avuto una stupenda cognition mentre lo leggevo….. è bellissimo e verissimo……
      Buon compleanno al mio migliore amico.

  29. bonnie & clyde permalink
    13 marzo 2012 10:30 PM

    Tratto da “…E la verità vi renderà liberi” di David Icke:
    “Quando le persone che sono collegate con i livelli superiori si incarnano sulla Terra, tu (n.d.r. qui l’autore si riferisce agli Illuminati, l’equivalente, per l’autore, del concetto di Persona Soppressiva in Scientology) fai in modo che siano condannate e ridicolizzate, calunniate e distrutte in tutti i modi possibili, per evitare che le informazioni da loro diffuse siano accettate e prese sul serio.
    Quando se ne vanno, cogli l’occasione di stravolgere le loro parole e creare in loro nome una religione, che è l’epitome (def: compendio di un’opera ampia, spec. storica, fatto per lo più a scopo didattico, sinonimo: sunto) di tutto quello contro cui essi hanno cercato di combattere.”
    Meditate, gente, meditate…..
    Buon compleanno Ron, ovunque tu sia!

    Due ex scientologist disillusi

  30. Anassimene permalink
    13 marzo 2012 10:40 PM

    All’uomo che non è mai stato d’accordo, che non è mai stato uno schiavo e che è stato sempre amico dell’uomo,
    buon compleanno.

  31. Nigar permalink
    13 marzo 2012 10:49 PM

    Auguri Ron e …. grazie grazie grazie.

  32. ENNA permalink
    13 marzo 2012 10:53 PM

    Buon compleanno mio caro amico

  33. Sartori permalink
    13 marzo 2012 11:02 PM

    Lavoreremo perchè la tecnologia sarà salva e disponibile a tutti quelli che la vorranno, come era il tuo volere.
    Auguri Ron

    • Dario permalink
      13 marzo 2012 11:15 PM

      +1 e in più annienteremo il LADRO che ti ha rubato la Tecnologia per usarla al contrario per intrappolare l’uomo che non si è “conformato” alla sua dittatura.
      Buon compleanno Ron

  34. Tiziano Marzotto permalink
    13 marzo 2012 11:41 PM

    Tanti auguri vecchio !

  35. Reflex permalink
    14 marzo 2012 12:07 AM

    Buon complennao Ron!!

  36. Nella permalink
    14 marzo 2012 12:33 AM

    Auguri caro ron ……….grazie per aver aperto i nostri occhi ribelli.

  37. Virgilio permalink
    14 marzo 2012 10:00 AM

    Sì è vero non ci siamo mai conformati e di sicuro NON CI CONFORMEREMO ADESSO alla soppressione di quel pazzo furioso di Miscavige.
    Salveremo la Tecnologia Ron, questo è il mio augurio a te per il tuo compleanno

    • Dalila permalink
      14 marzo 2012 10:30 AM

      Dopo aver passati anni terribili (io li ho passati) nella CofS, adesso come adesso l’augurio più bello che possiamo fare a Ron è come dice Virgilio salvare la tecnologia.
      Sono sicura che questo vorrebbe Ron da noi (KSW1) e usarla usarla usarla

  38. Pastore permalink
    14 marzo 2012 11:51 AM

    Buon compleanno Ron.

  39. Percaso permalink
    14 marzo 2012 6:08 PM

    A Ron il nostro migliore amico
    buon compleanno

  40. Fiordistella permalink
    14 marzo 2012 6:29 PM

    al filosofo…..
    al benefattore…….
    all’educatore……
    allo scienziato……
    all’amico dell’uomo…..

    buon compleanno Ron

  41. Valerio permalink
    14 marzo 2012 7:59 PM

    Buon compleanno Ron……grazie per tutto quello che hai fatto.

  42. Eliana permalink
    14 marzo 2012 9:19 PM

    Mi sono sempre chiesta e tuttora me lo chiedo come tu, Ron, abbia fatto, scoperto e scritto tutto quanto!
    Grazie Ron e buon compleanno.

  43. Umberto permalink
    14 marzo 2012 11:03 PM

    Caro Ron,
    quest’anno mi sento molto più vicino a te… mi ero smarrito seguendo l’SP del pianeta Terra… DM… mi sono lasciato ingannare per qualche anno… 25… ma sono tornato nella retta via!
    Scusa il ritardo, adesso ce l’ho fatta… ti faccio tanti auguri di buon compleanno!

  44. Vanilla permalink
    15 marzo 2012 12:15 AM

    Grazie Ron per tutto quello che mi hai dato.
    Auguri

  45. magomerlino permalink
    15 marzo 2012 12:36 AM

    Tanti Auguri , Ron.
    E che la Tua tech, applicata, possa far sorgere e sviluppare la civiltà per cui tu hai lavorato. prometto di contribuire e di mantenere Scientology in funzione. e per creare un gioco migliore per tutti, in cui ci si possa anche divertire.
    per l’Indipendologo, grazie per aver portato un po’ di luce.

  46. Cintia permalink
    16 marzo 2012 9:12 AM

    Buon compleanno Sir

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...