Skip to content

SUPER POWER – LA LISTA DI RIPARAZIONE DI ETICA

9 marzo 2012

FATTORE DI REALTA’: “Faremo la Lista di Riparazione di Etica. Sono qui per aiutarti. Non c’è nulla di così negativo che non possa essere rimesso a posto, o perdonato. C’è qualche ragione per non cominciare?”

L. Ron Hubbard

HCOB 5 NOVEMBRE 1978

LISTA DI RIPARAZIONE DI ETICA

§§§§§§§§§§§§§§

Mentre i preparativi per l’apertura della Nuova Mecca continuano incessanti ….. nel campo Indipendente grazie a qualche Independente ed a Marty Rathbun emerge la LISTA DI RIPARAZIONE DI ETICA. Come Marty scrive nel suo post di oggi:

Una delle porzioni principali del Super Power che L. Ron Hubbard ha superveduto sino al suo completamento era la Lista di Riparazione di Etica.

E quindi un pezzo importante di tecnologia che diviene disponibile agli auditor indipendenti. Prima di oggi ne giravano delle versioni poco accurate. Questa è la versione ORIGINALE.

Alcune persone alla base di Int l’hanno ricevuta quando il programma pilota era in corso. Una di queste Mike Rinder, che alla domanda sul fatto che Marty fosse l’unico a consegnarla risponde così:

MIKE RINDER

No, lui non era l’unico.

Anche io ho ricevuto questa lista da un auditor diverso da Marty.

LRH dirigeva il programma pilota per questa lista ed era disponibile agli auditors nella Base di Int.

Miscavige non poteva controllare ogni session.

Quindi se un auditor la faceva, lui non ne era necessariamente a conoscenza.

Anche al tempo era già un cane impazzito.

Da lì ha degenerato ulteriormente negli ultimi 15 anni.

E Sinar Parman risponde a Mike Rinder:

SINAR

Mike,
Mi sembra di ricordare che questa Lista era una delle azione che tutta la Base doveva intraprendere, ognuno nella Base doveva essere audito su questa Lista.

Fare in modo che tutto lo staff della Base di Int ricevesse il SUPERPOWER  era stato un ordine dato da LRH alla fine degli anni ’70, inizio anni ’80 ordine che venne soppresso da David Miscavige che preferì avere a che fare con le trascrizioni ed altre cose che coinvolgevano i “ciechi”

E Sinar poi continua raccontando la sua esperienza:

SINAR

Marty,
Grazie veramente, questa è una notizia meravigliosa ed è una grande scoperta di tech di LRH che è andata perduta!

Io ho fatto questo Rundown tempo fa negli anni ’90 e stavo veramente bene visto che ero stato per parecchi anni sullo staff e nella Sea Org ma anche avevo sperimentato molto sulla traccia del tempo – Una persona accumula un sacco di episodi pieni di ingiustizie e di etica applicata male. La lista prese molto tempo perchè a causa delle vittorie che avevo mi sono dovuto fermare parecchie volte. E’ un Rundown di LRH incredibile che ripristina il potere dell’individuo ed io sono veramente grato a lui per averlo ricevuto.

Ed invito tutti voi a prendere le lattine in mano se vi è possibile e ricevere questo Rundown, visto che i guadagni che vi aspettano nel riparare questo soggetto saranno spettacolari!

Ed anche Dan Koon commenta quanto segue:

DAN KOON
 
Sì, questo è veramente l’originale che LRH ci fece pilotare nell’autunno del 1978 a WHQ (Winter Head Quarters – Quartier Generale Invernale). Solo il leggere la lista fa andar via i lock. C’era moltissima attività in quel periodo, giravamo i Film Tecnici, RTRC (LRH Technical Research and Compilations) era appena stata formata e faceva uscire costantemente delle pubblicazioni sotto ordini precisi di LRH, NOTs veniva sperimentata ricercata e sviluppata, il noto Progetto della Lista 1 era giunto finalmente al capolinea, il Super Power veniva pilotato ( La ERL – Ethics Repair List, sono sicuro che è stata causata dal maneggiamento fatto da LRH sugli sviluppi del Progetto L1 che aveva causato a metà dello staff degli WHQ di andare in RPF perchè erano stati etichettati ingiustamente come dei R/Ser (persone che hanno Rock Slams) sulla Lista 1 (Lista che includeva Ron, Mary Sue, Scientology come items), e sono anche sicuro che tutto il Super Power è derivato da quello. Sia la ERL che il Rundown del Pensiero Brillante venero rilasciati solamente per un breve periodo, e forse incorrettamente e quell’ultimo RD è dipsonibile in rete. Ed ora anche la ERL lo è. Ho scritto un articolo sul sito di Steve Hall per chiunque sia interessato a saperne di più sull’intero Super Power Rundown, scritto come Joe Howard.
Articolo molto interessante che trovate qui come SUPERPOWER,  come lo è anche DENTRO LE COMPILAZIONI che spiega come i materiali venivano compilati e assemblati. E quindi potete capire l’importanza di avere questo pezzo di Tecnologia a disposizione. David Miscavige non ha chiaramente alcuna intenzione di far sì che venga rilasciata, ma continua a ritardare il rilascio di Super Power attribuendone il ritardo a questioni di MEST, a macchinari NASA e altre cose che nulla hanno a che fare con quanto LRH aveva sviluppato. Marty ritiene che questo sia il motivo:

Ho scritto questo commento sul blog l’11 Aprile del 2011 che aveva a che fare con la Ethics Repair List:

Sinar,
Grazie.  Pensi che ci possa essere la minima chance che la  ETHICS REPAIR LIST – così come approvata da  L Ron Hubbard – sarà utilizzata nel line up (di Super Power)? Prova a pensarci. Riesce a snidare arbitrari, assegnazioni di condizioni sbagliate  e di azioni di etica. L’EP di quel RD oggi non potrebbe risultare in nient’altro se non una RIVOLUZIONE contro la macchina di Miscavige. Non potrebbe che avvenire quello. Ma te lo puoi scordare perchè l’originale della LRH Ethics Repair list NON, E TI RIPETO NON VEDRA’ MAI LA LUCE DEL GIORNO. Io so esattamente che cos’è. L’ho utilizzata con grandi benefici. Miscavige l’ha già alterata in modo che non è nemmeno più riconoscibile ora – ci posso scommetere la vita che lo ha fatto.

Marty

Beh, mi devo rimangiare quanto ho scritto, per metà. Ma ritengo comunque ancora vero quanto ho detto sul fatto che David Miscavige abbia fatto e farà ogni cosa in suo potere per far sì che la Ethics Repair List non venga usata dal pubblico della Corporate Scientology.  Comunque, grazie all’azione di alcuni  Scientologists Indipendenti, quello che io considero il gradino più potente di Super Power – ed uno dei pochi che  LRH ha finito sino ad un totale completamento e pubblicazione –  la Ethics Repair List adesso è disponibile al mondo.  Guardate quali sono i prerequisiti– quasi chiunque la può ricevere.

Ethics Repair List. *

Quello che serve quindi è che abbiate i prerequisiti per ricevere la lista ed un bravo auditor che vi dica “Questa è la session!”.
Certamente leggendo alcune delle domande si capisce che la carica che verrà maneggiata darà enormi vittorie. E come esempio eccovi di seguito alcune delle domande:
1. F1 IL LAVORO CHE HAI FATTO NON E’ STATO APPREZZATO?
…..
6. F1 SEI STATO ACCUSATO FALSAMENTE?
…..
9. F1 SENTI DI ESSERE SEMPRE NEI CASINI?
…..
20. F1 TI SEI SENTITO DEGRADATO DA UNA AZIONE DI ETICA O DI GIUSTIZIA?
…..
39. F1 QUALCUNO HA FATTO SI’ CHE TU NON POTESSI RICEVERE IL TUO HAT O ESSERE ADDESTRATO?
…..
40. F1 TI SEI SENTITO PTS DELLA TUA AREA?
…..
46. F1 I TUOI GUADAGNI SONO STATI INVALIDATI?
…..
88. F1 HAI AVUTO QUELLO CHE TI MERITAVI?
…..
91. SE TU AVESSI UN AMICO CHE SAI CHE NON LO DIREBBE MAI A NESSUNO, COSA GLI DIRESTI?
…..
 
HASTA L’INDIPENDENZA SIEMPRE!
GARY BALDI
Advertisements
5 commenti leave one →
  1. Mario permalink
    9 marzo 2012 9:59 PM

    Se questa lista fosse aggiornata tenendo conto degli ultimi “episodi” venuti a galla, si dovrebbe aggiungere:

    Sei mai stato mandato nel “BUCO”?
    Ti sono mai state date percosse?
    torture?
    coercizioni?
    Ti è mai stato negato del sonno?
    Ti è mai stato negato del cibo?
    ecc. ecc.

  2. Artista permalink
    9 marzo 2012 10:13 PM

    questa lista è il colmo,……chiaro che dm non vuole che qualcuno la veda, basta guardare le domande…..io intanto l’ho scaricata gia ieri,…speriamo che i ragazzi di osa non la leggono,…per il motivo che la lista inizia subito a lavorare in testa , come leggi la prima domanda…..BUMMMMMMMM

    hombre,…claro ques si,……hasta l’indipendenza siempre…

  3. Luna permalink
    10 marzo 2012 12:10 AM

    Questa lista è stupenda e potente solo a leggere le domande.
    Con Miscavige è vero, non avrebbe mai visto la luce del sole.

  4. Isabella Marziani permalink
    10 marzo 2012 5:02 PM

    EVVVAIIII !!!!

    NUOVO GRANDE COLPO DEGLI INDIPENDENTI !!!

    W RON !!!

  5. Davide permalink
    11 marzo 2012 10:35 AM

    Penso che tutti gli auditor, incluso me sanno che rivoluzione ci sarebbe, se questa lista verebbe audita a tutti gli staffmember e poi gratuiita a tutto il pubblico.
    E possibile che questa lista venga pubblicata qui?

    Seguo questo blog dalla germania, e sono molto orgoglioso di voi.
    G R A Z I E

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...