Skip to content

DEBBIE COOK SU ABC NIGHTLINE PARTE 1

2 marzo 2012

Eccovi la prima parte della trasmissioni di ABC Nightline dove viene intervistata in esclusiva Debbie Cook.

Buona visione.

ANITA BALDI

 

Annunci
17 commenti leave one →
  1. Artista permalink
    3 marzo 2012 10:58 AM

    mi ricordo marc jager che tipo forte che era,…adesso è diventato un niente,…un + di niente,…questi sono i prodotti di DM,…una persona che dopo tutto dice…. ” se fosse successo me lo sarei ricordato” questo mi ricorda la mafia pura,…”tu non vidisti ,nun sentisti,..e nun dici nuddu,…..sinnò,…mi pari a mia camoristi”
    chissà DM cosa gli ha detto che gli succede se non fà come dice lui,…la paura e grande,…
    cosi DM tratta i suoi OT,…cosi DM tratta il management,…..li DEGRADA questo è tutto quello che vuole,..
    ai public’s invece non avendoli sempre sotto le mani,…(fortuna)… li degrada diversamente,….cambia la tec,…gli fà ri-fare il ponte, gli fà pagare cifre enormi tipo il ponte troppo caro, gli L’s circa90.000 € ,i 6 months check’s circa dai 9 ai 15.000€ secondo persona,…la IAS, SUPER POWER, IDEAL ORG, GOLDEN AGE,….affinché la gente esausta dal fare soldi a palate,e ri-studiare quello che gia hanno studiato…….si chiede ma “chissà se sono giusto,chissà se faccio tutto bene, sicuro faccio troppo poco, gli altri fanno + soldi, chissà se sono fuori etica,…chissà,chissà,chissà,”

    …..ed ecco che inizia il degrado,..ed ecco che iniziano i postulati che uno non è capace,….dopo che anche dei SO ti dicono “ehhiiii ragazzo è un crimine non avere soldi,…o guadagnarne pochi,..è un crimine non pagare la IAS….bla bla bla”

    “pochi soldi” poi diventa una cosa relativa,…magari uno guadagna molto bene,…maaaaa,…per DM non bastano mai,…per DM e molti SO tu sei sempre un DB e uguale che fai,…….e li che DM ha fatto il suo lavoro,..è cosi che DM degrada il suo publico,…..poi quando hai fatto OT VIII,..non la smette di degradare,..”tu fai troppo poco come OT,..devi prendere responsabilità,..devi pagare,devi fare,devi devi devi, Ideal org,..bla bla bla,…devi comprare pacchi di libri e bla bla bla,..devi devi devi…..

    il risultato,…..: chi si ammala di qua,..chi si ammala di la,… chi ha debiti fino allllll collo, chi diventa pazzo e uccide nella sua ditta un altra persona,..chi muore prima del tempo (e sono molti),..chi va tipo III,…etc. ……
    e da quelli che veramente sembra che sono stati bravi ed abili e uno si prende esempio..e dice “cavolo se ce la fà lui,….” Si viene a sapere che dopo aver fatto il ponte, tutti gli L’s, Super Power etc,….ed aver ancora soldi a palate, bummmmmm muore mentre che va in bicicletta a solo 55 anni,….
    Ed è cosi che funziona lo stato di degrado che DM e i suoi aiutanti portano fino al publico….. ma fortunatamente c’è gente come Debbie, come gli Indi Italiani, e quelli del resto del mondo svegli, che danno speranza,che la tec funziona veramente……. e che quello che voleva RON,… succeda…..

    • Mirko permalink
      3 marzo 2012 6:05 PM

      Bravo Artista, un vero e proprio riassunto di quello che è successo e succede regolarmente con lo staff SO, staff di classe V e pubblico standard.
      DM ha creato un “sistema” per massacrare chiunque, chi più chi meno.
      Ma che razza di personaggio è ‘sto tipo!? Da dove viene…? Cos’è, un personaggio mandato da qualche forza d’invasione a far confusione e vittime?
      Una ben drammatica situazione…

    • Davide Golia permalink
      3 marzo 2012 8:39 PM

      Bravo Artista per la tua esposizione della scena della Cof$. D.M. continua a spremere le persone in tutti i modi non c’è fine….

    • Dario permalink
      3 marzo 2012 9:18 PM

      Artista quello che hai scritto è lo specchio del Regime DM

  2. Renata Lugli permalink
    3 marzo 2012 11:36 AM

    Mi è piaciuto il concetto espresso da Debbie quando dice riguardo i crimini commessi da David Miscavige “Io so che questa cosa è sbagliata e deve essere fatta conoscere, deve essere affrontata e deve essere risolta, non può andare avanti così”.

    E poi, alla domanda dell’intervistatore che le chiede “E’ diventata in un certo senso la battaglia della tua vita?”, Debbie risponde “Sì”.
    Condivido completamente questo concetto e questa intenzione!

  3. Renata Lugli permalink
    3 marzo 2012 12:30 PM

    Anche se il dito non glielo avrebbe rotto perchè sarebbe dovuta andare in ospedale per farselo mettere a posto e questo avrebbe complicato la sit, è stato comunque molto degradante e molto umiliante il tentativo di sottomissione implantico di questo accaduto: ad ogni risposta che non piaceva a David Miscavige, Laurisse Stuckenbrok (questo è il nome dell’assistente in causa) tirava il dito di Debbie sempre più indietro.
    E pensare che quando ho avuto a che fare personalmente con questa Laurisse, è stato nel 2006 ad Author Service per prenderle le misure, mi ricordo che dissi a Claudio “questa donna non mi piace, sembra un Doberman, non ho voglia di farle dei vestiti” e, pur avendola vestita in precedenza in qualità di Staff di RTC e assistente personale di David e Shelly Miscavige, da quel momento in poi non l’ho in effetti mai più vestita, ho trovato sempre delle scuse per non farlo ma non l’ho più servita. Questo è successo subito dopo che Shelly sparisse……..
    Adesso che ho saputo via Debbie queste “cose” mi sono detta “è molto STRANO….. che io abbia fatto questo”

  4. 3 marzo 2012 12:35 PM

    questo comportamento di DM ,penso che lui abbia capito che debbie ne’ sa’ di scientology piu’ di lui.Rendere questo potere che detiene PERSONALE, firma la sua fine.solo L’IMPERSONALITA’ puo’ dare continuita’.di questo ron ne’ parla continuamente ,solo che lui e’preso da altre abberrazioni.

  5. Bonzani Giovanni permalink
    3 marzo 2012 2:14 PM

    Leggendo questa ulteriore soppressione, il mio pensiero va a quelli che ancora sostengono questo stato di cose e non riescono a vedere che la chiesa è governata da veri SP. Mi viene da dire che in fondo è quello che si meritano, ma poi prevale un senso di compassione per questi poveri diavoli che nonostante tutte le evidenze continuano a non vedere diventando sempre più complici. Mi riferisco a tutti gli scientologist, o che pensano di essere tali, siano essi staff, SO members o pubblico.
    Audendo alcuni pcs mi sto accorgendo come le alterazioni della tec possono introvertire le persone e come bisogna lavorare per portarle ad un punto in cui possono ricevere dei procedimenti standard, tanto che una volta risolti i loro impantanamenti del passato, trovano addirittura strano di come l’auditing sia una cosa semplice e bella da ricevere e si stupiscono dei loro progressi sul Ponte e di come sia possibile andargli attraverso senza bisogno di essere molto ricchi oppure semplicemente ricchi oppure, ancora più semplicemente, benestanti. E quando parlo di Ponte, non mi riferisco solo ai livelli inferiori, ma tutto il Ponte fino ai massimi livelli.
    Non ho avuto certo bisogno di ulteriori conferme per lasciare la chiesa di Mischevology, ma questo è una conferma in più che la Scientology di LRH è tutta un’altra cosa.

    • Renata Lugli permalink
      3 marzo 2012 2:48 PM

      Hai perfettamente ragione Giovanni, il lavoro più grande che io e Claudio stiamo affrontando in qualità di Auditor è proprio quello infatti, di fare delle riparazioni sull’Auditing così soppressivo che questi Scientologist avevano ricevuto della Setta di Miscavige al punto che stava distruggendo completamente le loro vite. Una volta rimessi sul ponte e fatti proseguire da lì in poi dopo averli riparati, è diventato un gioco da ragazzi a confronto, applicando semplicemente la Tecnologia pura da ogni alterazioni e malcomprensioni. Abbiamo altrettanto osservato che più le persone erano alte sul ponte, più la soppressione è stata massiccia. Il risultato ottenuto è stato che questi Scientologist che avevano perso ogni speranza di continuare con Scientology in questa vita e avevano detto a se stessi “BASTA”, sono ora al settimo cielo dalla gioia.
      E per Claudio e me questo è molto gratificante!

      • Davide permalink
        3 marzo 2012 4:26 PM

        Condivido pienamente, Giovanni e Renata
        Sono un Auditor di Classe V e ho smesso di audire in quel periodo della nuova definizione della FN. Ho smesso di salire il ponte quando mi tolsero il fatto di essere clear.
        Ero PTS e dovevo fare il PTS-RD, ero convinto di essere PTS Tipo 2 ma non me l`aspettavo di essere PTS Tipo 1.
        In questi due mesi, che ho realizzato da dove, e sopratutto da chi nasceva la sopressione sto riguadagnando i sucessi, giorno per giorno, che avevo perso.

    • Eugenio permalink
      3 marzo 2012 4:04 PM

      Giovanni anche a me “il pensiero va a quelli che ancora sostengono questo stato di cose e non riescono a vedere che la chiesa è governata da veri SP”, solo che io a questo punto non sono compassionevole come te pur credendo di comprendere come stanno le cose.
      Penso che queste persone sono andate ben oltre la loro integrità personale e andate in accordo con tutte la cose negative che non hanno potuto fare a meno di osservare anche se solamente hanno un briciolo di conoscenza di scn e un briciolo di consapevolezza e buon senso di quale dovrebbe essere la sanità.
      Conclusione, sono out ethics e a questo punto non si può dare nessun altra ragione.
      Congratulazioni a te Renata e Claudio per l’aiuto che state dando

  6. Ursula permalink
    3 marzo 2012 4:37 PM

    Eugenio, queste persone oltre ad essere out-ethics, sono entrate nella valenza vincente… la VALENZA SP.
    Il pubblico e lo staff sicuramente potrà essere recuperato.
    Per gli OSA boys non credo ci sia nessuna possibilità di recupero… ormai hanno il MARCHIO DM (doc)… i loro thetan sono veramente irrecuperabili… sì, hanno fatto blow dai loro corpi… sono rimaste solo le loro ENTITÀ GENETICHE… infatti come si vede dai loro commenti, il loro modo di discutere è solo “stimolo-risposta”.

  7. Isabella Marziani permalink
    3 marzo 2012 5:55 PM

    “Non hai mai pensato forse eri nella chiesa sbagliata?”

    “No mai, forse è lui che è nella chiesa sbagliata, anzi nel posto sbagliato!”

    PAROLE SANTE, BRAVA DEBBIE !!

    Io comunque persisto ad essere inorridita quando risento cosa ha subito.
    Non ho parole, solo una grande gioia x il polverone che si sta finalmente alzando.

    DEBBIE VAI AVANTI COSI’,A TESTA ALTA A DIRE LA VERITA’, A DENUNCIARE QUEL PORCO SP SCHIFOSO IMPLANTER DI M…CHE ORA DEVE SOLO CONTARE I GIORNI CHE LO SEPARANO DALLA SUA

    F I N E !!!

  8. NELLA permalink
    3 marzo 2012 7:46 PM

    E che dire poi di cio’ che è successo alla tecnologia nelle Accademie. Esse sono diventate il posto dove far “stallare” per anni gli scientologist, imbottendoli di significanza , alterando la stessa tec di studio ma soprattutto facendo dimenticare l’applicabilità dei dati. Non nascono auditor che girano la sedia e audiscono ((come dice Ron), non viene data la CERTEZZA. Io mi stupivo sul come mai gli scientologist non davano le assistenze, o self-analisi o l’auditing di Book one (salvo rare eccezioni) ai loro amici e parenti. Ora capisco che le Accademie erano cellule di malcomprensioni (tanto il dizionario non serve piu’: c’è il glossario!!!!…….dove le persone imbottite di teoria finivano per avallare l’auditing estenuante e distorto: Secondo me è in questo modo che l’implant e’ potuto accadere, non dimentichiamoci che il Ponte è fatto di auditing e di addestramento, quindi anche l’implant degli SP ha dovuto lavorare sui due fronti.
    DEBBIE sta dimostrando un enorme coraggio, e tanta integrità personale …..Imitiamola,
    rimbocchiamoci le maniche , il soggetto di scientology non può andare perso…
    Forse per qualcuno Accademia 8008 è un po’ lontana, forse ci sono piu’ meccaniche da affrontare , ma di sicuro val la pena di mettere a posto il disastroso passato che abbiamo subìto, sia nelle HGC che nelle classi: siamo pronti ad iniziare? START!!!!!

  9. Umberto permalink
    3 marzo 2012 9:22 PM

    È da molto che non parlo di DM e dei suoi scagnozzi, meritano un po’ di attenzione :-D…
    L’altro giorno cercando su Google la parola Führer, ho trovato su Wikipedia tutta la sua storia corredata di una scultura raffigurante la testa del Führer… cacchio, mi si sono rizzati i capelli (anche se non ne ho molti)! C’è una somiglianza pazzesca con DM, l’unica cosa in più sono i baffetti, ma se proviamo a toglierli, sono proprio due gocce d’acqua… acqua di fogna, ovviamente!

    A quel punto mi sono chiesto: “E se per caso fosse proprio lui???”.
    Ovviamente, si è emancipato raffinando la sua tecnica criminale… non più forni crematori, camere a gas, fucilazioni di massa, ecc… adesso lui non colpisce più i corpi, ma mira direttamente ai thetans facendoli impazzire con la Tech Squirrel e distruggendo i loro sogni di libertà.
    Nel fare tutto questo si avvale di “esperti” collaboratori 1,1-1,5, gli OSA boys, addestrati direttamente da lui, il “piccolo” Führer. Loro credono ciecamente in lui… e son proprio cecati… la sua parola è POLICY per loro. Così come le SS avevano giurato fedeltà ad Hitler, loro hanno giurato fedeltà al “piccolo” Führer DM… POVERE ANIME IN PENA!… E che pena che mi fanno!!!
    Umberto

  10. Umberto permalink
    3 marzo 2012 10:13 PM

    Però… tanto per non lasciare gli altri su curiosità, questo è il link in cui c’è l’immagine di DM nella sua vita precedente… http://it.wikipedia.org/wiki/F%C3%BChrer
    Come potete vedere, ha mantenuto quei tratti somatici anche in questa vita 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...