Skip to content

DEBBIE COOK: L’INCUBO DI MISCAVIGE

28 febbraio 2012

La situazione “DEBBIE COOK” si fa sempre più interessante.

Mentre David Miscavige delira ed ordina ai suoi avvocati azioni di guerriglia, Debbie si presenta alle telecamere Australiane in esclusiva e la sua storia arriva anche in quelle terre così lontane ma così informate ed attive sulla scena della Scientology Corporativa.

E quindi ecco a voi le ultime notizie:

MARTY RATBUN

27 FEBBRAIO 2012

Miscavige ha fatto sì che i suoi avvocati minacciassero con una e-mail ed una lettera Debbie ed il suo legale. Una lettera che è molto interessante per tutti coloro che hanno donato verso il suo fondo di difesa legale.  George Spencer Avvocato in San Antonio Texas ha avvertito Debbie che è tenuta a conservare tutta la documentazione inerente le donazioni che ha ricevuto per il suo fondo di difesa legale, ed ovviamente anche tutti i nomi di coloro che hanno donato. Ha minacciato che ne richiederà la visione visto che intende attingere da quei fondi per rifondere i danni richiesti dal suo cliente, e quindi lasciare Debbie completamente indifesa. Apparentemente sembra che il capo di Spencer David Miscavige ha avuto un colpo apoplettico quando ha saputo che Debbie era riuscita ad essere appropriatamente rappresentata da un legale competente. E visto che, è chiaro da quanto leggerete in seguito che il signor Spencer legge il mio Blog, allora ecco una parolina per lei Mr. Spencer:

Il suo tentativo di tagliar fuori l’ufficio di Ray Jeffrey, cercando di far sì che non ricevano il pagamento per la difesa di Debbie Cook, che lui ha voluto essere il minimo possibile, mentre lei viene pagato profumatamente con il sangue preso dalla setta, può essere definito con una sola parola: NON-ETICO.

Volevo far sapere a coloro che hanno donato utilizzando il mio Blog che le donazioni da voi fatte sino ad ora sono al sicuro e non possono essere toccate visto che sono già state girate in pagamento allo studio legale. Le donazioni che farete in futuro verrano anch’esse immediatamente trasferite alla loro destinazione finale. Inoltre le vostre identità sono completamente al sicuro. E mi impegno qui ed ora a non obbedire ad alcun ordine di qualsivoglia autorità di far conoscere i nomi dei donatori. Non lo farò, qualsiasi possano essere le conseguenze per me personalmente. Ma questo è lo scenario peggiore, visto che legalmente non siamo stati in grado di trovare una qualsiasi base legale alle richieste di Spencer/Miscavige. Ma è interessante che voi conosciate a che punto è Miscavige in relazione a questa causa che ognuno di voi ha sostenuto. 

Ebbene sì, Miscavige vuole che il suo messaggero in San Antonio minacci di farsi pagare i danni da “chiunque abbia cospirato con gli imputati, o che li aiuti e li appoggi” (e sta parlando chiaramente di me), proprio perchè Debbie è stata così temeraria da scrivere “Grazie” su questo Blog a tutti quelli che hanno donato nell’articolo “Una Lettera Aperta ai Miei Amici di Debbie Cook”. E questo va al di là dei danni richiesti per il fatto che Debbie abbia testimoniato il 9 Febbraio. Proprio così, loro in effetti stanno accusando il giudice, di aver favorito la condotta riprovevole che è avvenuta nella sua aula quel Martedì pomeriggio.

Miscavige proprio come  fece il suo idolo il Grande Ayatollah Sayyed Ruhollah Musavi Khomeini prima di lui, crede fermamente che la sua legge sia SUPERIORE a dei semplici tribunali ed alle distrazioni provenienti da queste leggi civili e dai diritti costituzionali. Anche quando proprio lui cerca di utilizzare quegli stessi tribunali per molestare, intimidire e distruggere coloro che hanno avuto il coraggio di portare alla luce i suoi CRIMINI.

La cosa interessante è che lui è talmente lontano dalla realtà del 21esimo Secolo che lui afferma queste cose per iscritto, ed anche che membri importanti del Foro del Texas siano talmente attaccati ai soldi che portano avanti questi suoi editti deliranti.

Ed il video sottotitolato dalla LAND OF DOWN UNDER (dagli ANTIPODI):

MAX ZINI

Annunci
15 commenti leave one →
  1. NELLA permalink
    28 febbraio 2012 11:27 PM

    Si Debbie continuerà la sua, la nostra battaglia contro i mostri che hanno imbavagliato Scientology e impedito all’umanità di beneficiarne. E noi saremo con te Debbie, ci puoi giurare.

  2. Artista permalink
    28 febbraio 2012 11:47 PM

    la faccia di debbie,…non è la faccia di una donna non pronta a combattere,….ma bensi la faccia di una leonessa che fà dell tutto x difendere i suoi cuccioli…..mi sembra molto ma molto incazzata,…….anche se sorride…..

    chissà che effetto fá svegliarsi la mattina,….e accorgersi che pian piano stai perdendo il controllo di tutto,….ce lo dirà miscavige e tutti quelli che ancora lo aiutano……!!!!!!

  3. LIBERO permalink
    29 febbraio 2012 12:49 AM

    Tranquilli piano piano va in galera… Lui sa, che se solo 1 prova dei suoi crimini viene documentata veritiera è FINITO! MESSO AL BANDO! DICHIARATO SP! Cioè si intrappola nella sua stessa trappola. CIAO CIAO BULLETTO!

  4. CAGLIOSTRO permalink
    29 febbraio 2012 6:05 AM

    DM ogni giorno ha messo un mattone alla sua cella, noto che negli ultimi tempi sta costruendo il tetto. il tempi sono maturi, .dipende solamente dall’asis che facciamo di questo soggetto x farlo scomparire.o dall’alter is x farlo persistere.le informazioni corrette sono la sua paura.

  5. Renata Lugli permalink
    29 febbraio 2012 6:10 AM

    Si sta avvicinando sempre più IL NOSTRO TURNO. Continua pure Miscavige a far dire dai tuoi Scagnozzi/Robot la solita solfa “Sono solo degli Apostati che hanno rinnegato la loro Religione”, così come anche a me e a Claudio hai fatto dire in risposta alla lettera del nostro avvocato “il figlio è stato indirizzato a Scientology dai genitori che in passato hanno promosso quanto ora lamentano e osteggiano”. Credi di cavartela con la solita litania? La tua fantasia è così limitata da non trovare nient’altro da dire per coprire i tuoi crimini sulla Prigionia Forzata, sulle Aggressioni Aggravate, sulle Torture e per tenere nascosto fatti che potrebbero e dovrebbero farti finire in un penitenziario per lungo tempo?
    Ripeto, adesso è arrivato il nostro turno, adesso il tuo nome e i tuoi crimini sono dentro un Tribunale; vuoi fare causa anche al Giudice? al tribunale? al Texas? agli Stati Uniti d’America?
    Stai arrivando al Capolinea e lì la tua corsa sfrenata per coprirti è finitaaaaaa!
    Lo sai cosa ci vedo nella tua lettera di minaccia fatta pervenire a Debbie e al suo avvocato? Vedo che la tua PTSness di te stesso sta arrivando al Tipo 3 stadio finale, per cui il tuo penitenziario sarà di tipo Psichiatrico!

  6. Fiordistella permalink
    29 febbraio 2012 11:51 AM

    mi raccomando debbie……
    non puoi chiamarti più…
    una scientologist….perchè…..
    …. dm – te – lo – ha ……
    P R O I B I T O !?!?!?!?!?!?

    brava Debbie… un’altra volta brava!!!

  7. DoP permalink
    29 febbraio 2012 12:45 PM

    Bellissimo video.. grazie staff!!
    Perchè Debbie lo stà facendo??
    LEALTA’ VERSO UNA RELIGIONE CHE HA PERSO LA RETTA VIA…
    CODICE DI UNO SCIENTOLOGIST…
    Ma quanta verità sta mettendo li questa fantastica donna…che dio ti benedica Debbie Cook!
    Sarà utopia ma mi viene da dare un consiglio spassionato a qualche ED con le palle di un org di classe V prossima a divenire Ideal org;
    Sai qual’è l’unica cosa che puoi fare per riavere la tua org con il pubblico dei vecchi tempi e come Ron intendeva?
    Fai un bel meeting con i tuoi staff migliori e decidete insieme di dire,
    BASTA MISCAVIGE CI HAI STUFATO!!
    Solo così potrai vincere e insieme a te tutti gli scientologist del campo.
    Se non lo farai,sarà la tua/loro fine e…preparati anche a ridare tutti i soldi indietro perchè sarà inevitabile che succederà!!

  8. Davide Golia permalink
    29 febbraio 2012 1:04 PM

    Brava Debbie, non bisogna dare credibilità a coloro che calpestano i diritti umani e non solo, come fa D.M. E’ ridicolo! Deve decidere lui o loro chi si deve definire Scientologist.

    Evince sempre di più che loro sono lontani dalla realtà del mondo, vivono in un mondo diverso e come ha detto qualcuno prima di me, usa la realtà dei tribunali quando gli fa comodo a lui per i suoi fini. Poi violano le normali regole di questo mondo.

  9. Isabella Marziani permalink
    29 febbraio 2012 1:51 PM

    MAMMA MIA RAGAZZI CHE B O M B A !!!
    nn ho parole, sono rimasta senza respirare x tutta la durata del video…
    Adesso sì che è l’inizio della fine !!!
    DEBBIE SEI VERAMENTE GRANDE !!!

  10. ENNA permalink
    29 febbraio 2012 2:20 PM

    DEBBIE STAI ANDANDO ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!!!!

  11. Ascanio permalink
    29 febbraio 2012 2:25 PM

    Bellissimo il titolo che Max Zini ha dato al post

    DEBBIE COOK: L’INCUBO DI MISCAVIGE……………

  12. Antonino permalink
    29 febbraio 2012 2:41 PM

    Mi è piaciuto molto il finale del video
    Conduttore ” Dove sono finiti tutti i soldi?”
    Debbie “Ho moltissime informazioni su questo ma non sono cose che al momento sarebbe saggio per me discutere in questo momento” …….Aspetto il seguito…..maledetto ESTORSORE&CO!!!!

  13. Lui&Lei permalink
    29 febbraio 2012 4:15 PM

    Negli ultimi post abbiamo assistito a bellissime notizie, quelle di oggi sono la ciliegina sulla torta. Ancora tante congratulazioni a Debbie per tutto ciò che sta continuando a fare, per lei per i suoi amici che sono ancora nel “BUCO” per tutti noi e per salvaguardare la tec di LRH. Noi siamo con te.
    L&L

  14. Pastore permalink
    29 febbraio 2012 8:46 PM

    GRANDE GUERRIERA DEBBIE!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...