Skip to content

L’ESODO CONTINUA 2

26 febbraio 2012

E prima di Kristina esce anche Paul Shaffer, Marty posta la sua Dichiarazione in “Paul Staffer Va Exterior” ma probabilmente grazie alle pressioni di OSA by Miscavige © Paul ritratta e fa in modo che Marty tolga la sua Dichiarazione di Indipendenza fatta 2 giorni fa e quindi Marty lo fa ed avvisa con il post di oggi “Paul Staffer va Interior“. Sono cose che capitano, e sono successe anche a noi qui in Italia…. Ma togliendo la sua Dichiarazione “sparisce” temporaneamente la Dichiarazione di Indipendenza fatta da un altro Indipendente nella sezione dei commenti dedicata a Paul Staffer, ma qualcuno aveva salvato il “commento” e quindi oggi viene ripubblicato e ve lo traduciamo di seguito:

Comunque vorrei usare questa opportunità per uscire allo scoperto e dirvi il mio vero nome: R_O_G_E_R M_E_I_E_R
Vivo in SVIZZERA, tutti i miei figli sono usciti ed anche mia moglie. Abbiamo ottenuto il Refund e sono stato dichiarato SP il 3 di Luglio dell’anno scorso insieme a mia figlia che ha ricevuto la stessa SP declare con le stesse accuse. Ho la Declare per iscritto.

Da quando è nato il Blog di Marty ho scritto come LO e continuerò a postare come LO, è un nome che amo, ma mi firmerò Roger.

Marty se vuoi puoi pubblicare la foto che mi hai fatto quando sono stato a Casablanca questo inverno.

Ho iniziato Scientology quando ero un ragazzo di 15 anni. A 17 anni mandavo già avanti il mio City Office per l’Org di Monaco ed avevao disseminato con successo a centinaia di persone nuove e venduti oltre 1000 libri di LRH per le strade ed ero un Auditor di M1 e Co-Audivo.

Nel 1982 ho fatto Nuovo OT IV – una delle prime persone nel mio field – e dopo averlo completato venni messi di fronte alla Polizia Finanziaria che padroneggiava in lungo ed in largo nell’Org. Nell’84 venni forzato a fare l’RPF come pubblico, e finii per essere mandato nell’RPF della RPF. Capii che era diventata una Organizzazione Nazista e me ne andai e da allora non mi sono mosso di un passo sul Ponte perchè sino a poco tempo fa ero bloccato su dubbio!

Ma l’esperienza che avevo avuto in auditing e le vittorie che avevo avuto erano così reali che sapevo che un giorno sarei andato avanti sul Ponte e quindi entravo ed uscivo dal gioco, ma non ero proprio sicuro che le Org fossero su scopo. Ma adesso lo so non lo saranno mai.

Sono FUORI e so che adesso farò il mio Ponte e finalmente dopo molto rimuginare, pensare, leggere su internet, confrontare cose, diventare totalmente depresso, triste ecc. sono riuscito a riabilitare il mio scopo di base sul PERCHE’ ero entrato in Scientology – aiutare a Chiarire il Pianeta, sembra strano ma non trovo delle parole diverse, ed ora ho trovato il modo per farlo. Sono sempre stato uno della Divisione 6 e probabilmente lo sarò sempre. E questo lo faccio discutendo su questo Blog i vari punti di vista.Grazie ragazzi!

CIAO MONDO !!!!!! :):):):):)

Nel post di Marty dove Debbie Cook scrive ai suoi amici “An Open Letter To My Friends” un’altro Indipendente si Dichiara:

Ti voglio bene Debbie! Sono al tuo servizio. Come mi hai detto una volta, “Sono le donne che comandano!”

Kevin Tighe, mi hanno Dichiarato alla vigilia di Natale del 2010

P.S. Prima postavo con lo pseudonimo di Expelled4Life.

E dopo poco anche il fratello di Debbie esce allo scoperto e scrive sul Blog:

Randall Cook | February 18, 2012 at 2:21 am | Reply

Quando mia sorella mi ha raccontato cosa le era successo per mano di DM, io le ho chiesto che cosa fosse successo a quel tizio? Lei mi ha risposto con una sola parola…. OVERTS! Quando DM la scelse per essere il capitano di FSO così tanti anni fa, lui non aveva realizzato allora che lei sarebbe poi finita per guidar un movimento all’interno del gruppo che lo decapitasse dal suo potere e da come lui sta rovinando il sogno di Ron – Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerra, dove l’abile può prosperare e dove le persone oneste possono avere i loro diritti, e dove l’Uomo è libero di innalzarsi a più alte vette, sono gli obiettivi di Scientolgy. LRH

Ma non finisce qui altre due persone si firmano con il loro nome:

Meraviglioso Debbie, Wayne, Marty, Mike, e tutti voi grandi thetan nella terra degli Indie. Questa è musica per le orecchie. Noi siamo con te. E ci si sente bene a poter giocare di nuovo il gioco che noi volevamo giocare sin dall’inizio. Un gioco THETA.

Dopo che tutti i thetan onesti verranno dichiarati, allora gli OSABOT leccapiedi di David Miscavige rimarrano “i soli” dentro a quegli edifici vuoti. Mi viene proprio da ridere a pensarci. Dave tu e tuoi robot potete tenervi tutto quel MEST. Noi terremo la Stabdard Tech, il Theta ed un brillante futuro.

Jerry e Kathryn Brady

Ed il gioco continua quando anche Isabelle e Dennis si dichiarano apertamente:

Debbie,

Grazie veramente per il tuo articolo.

L’abilità di mantenere la propria posizione, più spazio, integrità personale ed avere le palle per dire come stanno le cose è così ….. tu e Wayne siete un team della madonna!

Siamo felici di aver aiutato e lo rifaremo in un batter d’occhio quando servirà di nuovo.

Avete la nostra mail… semplicemente fateci uno squillo.

Isabelle & Dennis Prunkl
Victoria, BC, Canada

Ed anche…..

CiaoDebbie,

Lettera meravigliosa. Avete tutto il mio appoggio.

IJC- prendi nota- Io sto sostenendo dei veri Scientolgists. Tu caro il mio signore, tu fai squirrel, e te ne puoi andare diritto all’infermo.

(IJC ndt International Justice Chief)

Pensavate fosse finita qui?

Pissed Wizard | February 18, 2012 at 2:18 am | Reply

Debbie,

Wow. Brava!
Forse ti ricorderai di me, sono quello che aveva installato (anche se prorpio non mi piacevano) il sistema per ascoltare le conversazioni tra i prospetti ed i registrar molti anni fa. Ho sempre ammirato il modo in cui tu mandavi avanti la tua Org. E qui adesso stai facendo una grande differenza per il futuro di Scientology. Un grande rispetto per te ed i tuoi familiari da parte mia.

Byron Dawson

Ex FLB Finance

(ndt Addetto alle Finanze di Flag Land Base)

Ed ancora….

Charlie Sweeny, Class IV (aka orbal1) – out since 1995 |February 18, 2012 at 5:35 am | Reply

VWD, Capitano!…WE STAND TALL! SIAMO FIERI DI TE!

E dall’Inghilterra…

Debbie, onore a te. Hai le palle d’acciao. Nulla mi ha mai ispirato di più di tutte le persone meravigliose e coraggiose che sono qui adesso.Tu, Wayne, Marty, Mosey, Mike, Christie, Sam, Martin, Steve, Jim, Brian, e chiunque qui, e dico chiunque, aiuta a creare  questo spazio incredibile, nel quale esiste un Ponte Standard di LRH libero da alterazioni, oppressioni o fanatismo che ognuno di noi può salire in modo sicuro, e che viene consegnato da persone libere,oneste ed intelligenti. Forse il mondo può prendere in giro ancora gli alieni e i meriti di guerra, ma la mia speranza è che un giorno Scientology verrà riconosciuta da molti e che sarà rispettata come una filosofia e pratica compassionevole, che dà potere ed è in grado di cambiare la vita in meglio, che è quanto in realtà è. Con te qui ora che riveli le cose che hai rivelato, ( e spero che riuscirai ad inchiodare quella puttanella di DM), sono ancora più fiducioso che questo potrà essere raggiunto. Grazie per aver dato coraggio ad un piccolo povero public per far sì che muova il suo culo su per il Ponte in QUESTA vita.:)

Mike Westen

E dal Nord…

Benvenuta , Debbie :) Grazie anche al tuo Team Legale, stanno facendo un ottimo lavoro .

Jens

Debbie, benvenuta e grazie dal profondo del cuore. Di tutte le persone che hanno avuto il coraggio di tira fuori la testa tu per me sei stata il catalizzatore che mi ha aiutato ad aumentare il gradiente. Naturalmente Marty e Mike ed il resto della gang devono essere ringraziati. Siete tutti delle stelle per me.

E musicisti….

Questa è una cosa incredibile e mi ha aperto veramente gli occhi.
Grazie a voi Debbie e Wayneper tutto quello che state facendo.
Avete tutto il mio sostegno ! Da Suriname e da dovunque io possa trovarmi in Tour…

GRAZIE A TUTTI INDIPENDENTI!!!!!

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

Annunci
11 commenti leave one →
  1. nella permalink
    26 febbraio 2012 3:12 AM

    E ora……diamo il via ai nomi italiani!!!! E’ ora. L’esodo deve assimigliare ad una scossa tellurica, senza ripensamenti. Benvenuti a tutti questi personaggi integri e coraggiosi.

  2. Omar permalink
    26 febbraio 2012 8:46 AM

    Spettacolo!!!!
    Grande Debby che è riuscita a destimolare tutti questi veri amici di Ron!
    Complimenti a tutti!
    Omar

  3. Renata Lugli permalink
    26 febbraio 2012 12:07 PM

    Congratulazioni a questi 12 Indipendenti che hanno dichiarato la loro identità e congratulazioni anche a Debbie che ha ottenuto dei buoni prodotti.

  4. Pastore permalink
    26 febbraio 2012 2:31 PM

    Voglio congratularmi anche io con questi nuovi indipendenti….presto ne arriveranno tanti altri…..

  5. Vulcano permalink
    26 febbraio 2012 11:01 PM

    Bravi vi ammiro!!

  6. Volare permalink
    26 febbraio 2012 11:09 PM

    Complimenti avete dimostrato di avere coraggio e di dare un valido aiuto al gruppo degli Indipendenti, spero di seguirvi al più presto

  7. CAGLIOSTRO permalink
    26 febbraio 2012 11:24 PM

    in questa congrega di miscavige , vengono dichiarati soppressivi, quelli che sanno che non possono piu’ spremere. se sapessero che hai dei soldi ti direbbero che HAI CARICA, E’ AVRESTI BISOGNO DI AUDITING.questi signorotti quando non hanno applicato il codice etico nei miei confronti, per rispetto a me stesso, l’ho dovuto applicare io.

  8. Mario permalink
    26 febbraio 2012 11:33 PM

    12 Indipendenti usciti fuori alla luce del sole in un colpo solo……questo è un WOW!!!!!!!!!

  9. Antonino permalink
    26 febbraio 2012 11:53 PM

    GRANDIOSI!!!!!!! Complimenti a tutti.
    Debbie puoi essere soddisfatta………il tuo messaggio è arrivato.

  10. Federico G permalink
    26 febbraio 2012 11:56 PM

    Mi unisco al coro, congratulazioni siete fantastici!!!!!!!

  11. Isabella permalink
    27 febbraio 2012 12:35 AM

    WOW !!!!
    FANTASTICO !!!!
    12 meravigliosi thetans che si sono liberati dalle catene !!!
    Ora tocca ai nostri italiani… FORZA !!!
    FATE ESPLODERE LA VOSTRA BOMBA COME QUEI MERAVIGLIOSI FUOCHI D’ARTIFICIO!!
    E che l’eco della vostra gioia colpisca con la forza di un boomerang quell’essere schifoso di nome Miscavige !!!
    Bravi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...