Skip to content

DEBBIE COOK 1984

19 febbraio 2012

Ha passato 29 anni nella Sea Org, è diventata CAPITANO DI FSO ed ha mantenuto questo ruolo per 17 anni  e poi quanto segue nel video……… è quello che ha ricevuto.

Dopo ovviamente essere stata tenuta in un cassonetto dello sporco con un cartello appiccicato al corpo che la definisce una lesbica e con decine di persone che l’hanno schiaffeggiata e le hanno urlano perfide parole e le hanno gettato addosso acqua gelata e cose di questo genere………..

Forse la STANZA 101 descritta nel Bestseller di  George Orwell 1984 assomiglia al famigerato BUCO?

Decidetelo voi stessi, guardate prima il video di Debbie con l’Avvocato Abelson e poi l’estratto che segue di 1984 e decidete.

QUESTA E LA CHIESA DI SCIENTOLOGY SOTTO LA GUIDA DI DAVID MISCAVIGE.

Non c’è NESSUNA GIUSTIFICAZIONE e lo ripeto NESSUNA GIUSTIFICAZIONE per chi porta avanti questi lavori sporchi.

Queste sono pratiche degne solamente della peggior e crudele prigionia.

Debbie nel video è una donna distrutta, annientata, non ha parole, non ha energia, è stata sfibrata e ridotta ad un automa che ha solo pochi cenni di ringraziamento verso il suo soppressore.

E’ a mio avviso una visione macabra ed allucinante di quanto viene lasciato accadere nella Chiesa di David Miscavige.

Ma c’è chi permette che tutto questo accada, e c’è chi nasconde cosa realmente sia avvenuto dietro le quinte e quanta malvagità e crudeltà vengano fatte passare per dedizione o per altre definizioni di disumanità incallita. Qualcuno permette che esista il GRANDE FRATELLO.

La mia condanna è non solo per David Miscavige, ma per tutte quelle persone che fanno sì che lui possa ancora essere lì a fare ciò che fà ogni giorno:

SOPPRIMERE E VIOLARE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI.

Queste persone sono il suo strumento, le vittime sono prigionieri di guerra.

E’ uno scempio!

Per favore fate tutto quello che potete per far sì che tutto questo venga smascherato e che possa cessare. 

Vi lascio con questa citazione:

Chi dice di combattere la dittatura dall’interno è già complice. 

Daniele Luttazzi

ANITA BALDI

ed a seguire paragonate il video che segue a quanto appena osservato:

22 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    20 febbraio 2012 2:16 AM

    Traduzione del testo disponibile sul web…

  2. Mario permalink
    20 febbraio 2012 8:23 AM

    Sono d’accordo al 100% con Anita Baldi quando dice che “La mia condanna è non solo per David Miscavige, ma per tutte quelle persone che fanno sì che lui possa ancora essere lì a fare ciò che fà ogni giorno: SOPPRIMERE E VIOLARE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI.”

  3. Dalila permalink
    20 febbraio 2012 8:53 AM

    Sono anche io d’accordo al 100% e aggiungo la frase

    “Non c’è NESSUNA GIUSTIFICAZIONE e lo ripeto NESSUNA GIUSTIFICAZIONE per chi porta avanti questi lavori sporchi.”

    LUI DA SOLO non avrebbe potuto fate tutte queste cose infami.

    • Nigar permalink
      20 febbraio 2012 1:17 PM

      +1 per Dalila +1 per Mario +1 per Anita

  4. Vulcano permalink
    20 febbraio 2012 9:03 AM

    Chi lo sa quante centinaia di altre dichiarazioni di riservatezza…… sono rinchiuse nelle casseforti della SETTA…………

  5. Bonzani Giovanni permalink
    20 febbraio 2012 9:26 AM

    Visto da persone che non conoscono nulla della chiesa di Scn, una domanda dovrebbe sorgere spontanea: se il tutto fosse una cosa pulita e non ci fosse nulla da nascondere, perché la necessità di far firmare un accordo con tanto di ripresa video?
    Come mai esistono cose del genere in una organizzazione che ha come scopo la libertà spirituale dell’intero genere umano e vanta l’unica possibilità che esiste per raggiungere questo traguardo?
    Anni fa quando ho incominciato a denunciare tutte le alterazioni e le soppressioni della chiesa di Miscavige ho ripetuto più volte ed invitato a leggere 1984 affermando che la stessa era diventata come quanto descritto nel libro. LRH in una conferenza sul PDH fa un accenno al libro di G, Orwell e dice chiaramente come potrebbe diventare Scn se andasse in mano ad una sola persona e alterasse la tech facendola diventare “Reverse Dn e Scn”.
    Le sue previsioni si sono puntualmente avverate, checcè ne pensano gli scientologist che ancora credono a DM nonostante tutte le evidenze.
    E’ consolante il fatto che molti stanno aprendo gli occhi e, anche se non si dichiarano pubblicamente, stanno abbandonando le orgs e non credono più alle menzogne che Miscavige ed i suoi complici insistono a far credere.

  6. Artista permalink
    20 febbraio 2012 9:35 AM

    “ma per tutte quelle persone che fanno sì che lui possa ancora essere lì a fare ciò che fà ogni giorno:”

    queste sono le persone che x me sono peggio di dm,…loro danno vita a tutto questo,..loro NON SONO le persone che non sanno,….loro SANNO,…e sono il braccio destro di dm,…loro sono le persone che prendono le vere parole di LRH a calci, e fanno finta che il loro comportamento,… sia la vera tec di LRH,….loro sono I criminali che fanno dell tutto x distruggere la nostra religione,….dm non vive senza di loro,….il fatto che lui non viene mai personalmente a rispondere alle domande dei media ( anche il papa lo fà), giustificandolo con “lui è l’ecclesiastico d’alto rango,che ha da fare cose ben + importanti” ci fà capire chi è dm,……. “un SP ha paura,lui si nasconde dietro le quinte…lui riesce solo a restimolare”……..dopo + di vennt’anni di scientology ho conosciuta molta gente brava e in gamba,……ma la gente che aiuta a coprire tutta questa merda,.. mi fà ricordare solo delle persone tipo la “hermine braunsteiner”,………….

    http://it.wikipedia.org/wiki/Hermine_Braunsteiner-Ryan

  7. Pastore permalink
    20 febbraio 2012 10:22 AM

    La storia di Galilei ricorda che quando i credenti a qualunque confessione di fede religiosa appartengono, SOSTITUISCONO SE STESSI CON L’OBBIETTIVO DELLA FEDE,
    il DIRITTO E LA GIUSTIZIA SONO SOPPRESSI e ogni MISURA A DANNO delle minoranze viene purtroppo legittimata.
    Questo pregevole film ha il merito di ricordarlo!

  8. Renata Lugli permalink
    20 febbraio 2012 11:56 AM

    Accordo di Riservatezza direi perfetto, si è pensato a tutto , persino l’assicurarsi che non ci fossero parole mal/non comprese, si è pensato proprio a tutto affinchè David Miscavige potesse essere protetto contro qualunque potenziale futuro attacco alla sua condotta criminale e farla sempre e comunque franca.

    Ma se esiste un Accordo di Riservatezza Perfetto, non esiste però MAI UNA BUGIA PERFETTA!

    E così Debbie è riuscita a fare breccia sulla Bugia aprendo la strada ad altri perchè la seguissero in modo che il despota David Miscavige non continuasse più ad usufruire della sua copertura “perfetta” dei suoi crimini “perfetti”.

  9. nella permalink
    20 febbraio 2012 1:15 PM

    L’unico sentimento onesto che una persona onesta può provare di fronte a così tanta meschinità è la VERGOGNA PER ESSERE STATI FACENTE PARTE di questa setta che usava stivali argentanti per calpestarci ed umiliarci nel tentativo di annientarci come esseri spirituali. E per uscirne bisogna ascoltare questo sentimento di vergogna e sciegliere la dignità. Nient’altro.

  10. Archimede permalink
    20 febbraio 2012 1:42 PM

    Orwell 1084 è un parallelismo molto appropriato con il Grande Fratello David Miscavige.
    Una cosa non riesco ancora a capacitarmi, come mai DM non è ancora in galera, ma ora…..le cose sono mature al punto giusto. Sembra che tutto quello che è stato fatto dal campo Indipendente, seppure con tanti successi, fino adesso non è ancora riuscito però a mandarlo in gatta buia, ma in parte non è vero perchè ogni cosa che è stato fatto ha preparato il terreno per poter raccogliere i frutti…..e….. quel momento è molto vicino.

  11. CAGLIOSTRO permalink
    20 febbraio 2012 2:07 PM

    il vero credere sta’ dentro in ognuno di noi.

  12. maga Magò permalink
    20 febbraio 2012 4:42 PM

    sono schifata, schifata schifata. Condivido totalmente Giovanni Bonzani quando dice: “una domanda dovrebbe sorgere spontanea: se il tutto fosse una cosa pulita e non ci fosse nulla da nascondere, perché la necessità di far firmare un accordo con tanto di ripresa video?”
    Ho provato a far capire a qualcuno, che sta ancora dentro che queste cose non c’entrano niente con ciò che è Scientology, ma, non c’è verso, il lavaggio del cervello ha funzionato perfettamente, le giustificazioni escono nel modi più assurdi. Non riesco a “digerire” queste malvagità, sono veramente disgustata e amareggiata. Scientology era l’unica possibilità che avevamo, credo che ormai sia troppo tardi per recuperarla.

  13. Fulmine permalink
    20 febbraio 2012 5:01 PM

    Nel video si nota chiaramente che l’avvocato è “a proprio agio” e “causa” ovviamente sul ciclo mentre Debbie Cook sembra un cane bastonato effetto totale e si capisce come lei ha detto in tribunale che avrebbe firmato qualunque accordo pur di andare via e ci credo……….
    Ma adesso il flusso si è invertito e lei è stata causa e DM l’ha preso in quel posto!!!!!!!!!!!

  14. ENNA permalink
    20 febbraio 2012 5:13 PM

    Posso solo dire che nel vedere il video mi è venuto un senso di vomito, è veramente allucinante

  15. Davide Golia permalink
    20 febbraio 2012 6:53 PM

    A una persona come Debbie che esce dalla chiesa di Scientology per salute o per altri suoi motivi dovevano ringraziarla per tutto ciò che aveva fatto per la SO con un picchetto d’onore come si fa nella marina americana. Invece gli è stato fatto tutto il contrario.

    Posso capire come si è sentita in quella circostanza Debbie e come quando sei “costretto” a scrivere un successo prima di lasciare la base, altrimenti non ti lasciano partire. Poi non fa niente che sei stato maneggiato male.

  16. Renata Lugli permalink
    20 febbraio 2012 9:04 PM

    Davide ha perfettamente ragione, invece di ringraziare Debbie con onore e come dice anche Anita nell’introduzione “Ha passato 29 anni nella Sea Org, è diventata CAPITANO DI FSO ed ha mantenuto questo ruolo per 17 anni e poi quanto segue nel video……… è quello che ha ricevuto.”
    Debbie infatti si è anche messa a piangere quando risponde alla domanda dell’avvocato quale era la sua posizione a FSO, perchè questa cosa non essendo stata validata , ha agito su di lei come una pesante invalidazione per non parlare di tutto il resto che ha invece ricevuto “come validazione”……
    L’enfasi è stata messa solamente su ciò che “la chiesa ha fatto per lei”, assistenza medica, dormito bene, aiuti ad organizzare la sua vita fuori dalla chiesa (pinocchiate), 50.000 $….. sarebbe stato poco anche se le avessero dati milioni di $ per le torture ricevute, ma su queste naturalmente nessun’ accenno.
    A questo proposito mi viene in mente una frase che Marty ha detto riguardo Miscavige: lui è molto bravo, un vero professionista a crearsi dei nemici, ma per ciò che riguarda Debbie, finalmente è arrivato il tempo del riscatto…..e noi siamo tutti con lei.

  17. 20 febbraio 2012 9:18 PM

    Poche palle, io a uno così gli avrei sputato in faccia e me ne sarei andato altro che firmare contratti.
    Integrità ci vogliamo ricordare di questa parola o no.
    Tutta la mia solidarietà a Debbie, ma non condivido che si possa SUBIRE e ACCETTARE una cosa del genere e dopo tutte le umiliazioni subite subire ancora, non esiste proprio.
    ARC………..

    • Matteo permalink
      20 febbraio 2012 9:42 PM

      Ivo anche io mi sono sentito che gli avrei dato dei cazzotti in faccia e ho sentito anche altri dire certe cose, ma penso che le cose sono più complesse di quanto possiamo immaginare noi da fuori, avremmo dovuto stare dentro per capire meglio come mai un centinaio di top exec si sono piegati a andare nel “BUCO” e prenderle di santa ragione e non solo fisicamente, voglio dire che non si tratta di un singolo esempio si tratta di tante persone quindi la cosa non è così semplice come dici tu.

  18. 21 febbraio 2012 12:05 AM

    Matteo non si tratta di semplice o non semplice, se non hai IN l’INTEGRITA’ così vanno le cose tutto il resto sono giustificazioni che hanno il diritto di essere ma rimangono giustificazioni.
    Una persona integra non subisce perchè non ha mai iniziato a fare compromessi con niente e quindi non può andare effetto di niente.
    ARC……

  19. Isabella Marziani permalink
    24 febbraio 2012 2:04 PM

    Solo oggi leggo questo post con relativi video….
    SONO I N O R R I D I T A !!!!!!!
    La stanza 101 mi ha fatto star male,,,la somiglianza con gli implant di miscavige è raccapricciante…controllo della mente, annullamento psicologico, violenza fisica, etc…proprio i mezzi usati dal bastardo miscavige…
    MA NON E’ ORA DI FERMARLO ????
    QUANTI THETANS CON LE LORO FAMIGLIE DEVONO ESSERE ANCORA DISTRUTTI???
    B A S T A !!!!
    E x non parlare dell'”accordo” che ha dovuto firmare Debbie…parole non sue, estorte con la forza, con il ricatto, con la coercizione…..un lavaggio del cervello in piena regola….
    B A S T A !!!!!
    MI VIENE DA VOMITAREEEEE !!!!!
    (visto il ritardo con cui commento questo post probabilmente nessuno lo leggerà…xò spero che qualcuno ancora dentro la Cof$$$ invece lo legga e che sia la volta buona che sputi in un occhio a quell’ESSERE SCHIFOSO DI NOME MISCAVIGE…B A S T A !!!!)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...