Skip to content

DOV’E’ L’AMORE? SCHIAVI DELLA SCIENTOLOGY CORPORATIVA

17 febbraio 2012

Una denuncia inquietante. Shane un ragazzo di 21 anni racconta come ha vissuto la sua vita da 6 anni sino a quando è riuscito a fuggire dalla schiavitù.

Un altro reportage di Bian Seymoure dall’Australia. 

L’ennesima visione di una Scientology Corporativa lontana dallo spirito vero di Scientology.

La domanda è semplice: Dov’è l’amore?

ANITA BALDI

°°°°°°°°°°°°°°

17 commenti leave one →
  1. CAGLIOSTRO permalink
    17 febbraio 2012 7:24 AM

    forse non hanno compreso il significato di ARC……..

  2. Bonzani Giovanni permalink
    17 febbraio 2012 10:21 AM

    E’ assodato che DM sia un SP all’ennesima potenza. Ma quelli che lo sostengono e mettono in pratica i suoi ordini soppressivi come li potremmo definire? Complici? Certo, lo sono di sicuro, in più va aggiunto che sono della stessa categoria del loro padrone. Se così non fosse, non accetterebbero di servirlo come stanno facendo.

    • Artista permalink
      17 febbraio 2012 11:14 AM

      leviamo quelli che vanno in giro x le org,…senza vedere mai nulla,…quelli che fanno finta di niente,….quelli che fanno tutto solo x interesse,…..quelli che dicono fuori sono tutti DB,….quelli che vanno in giro con l’occhiali rosa,…quelli che hanno paura,….quelli che vanno in giro e dicono “tutt’è bello,tutt’è in ordine,tutt’è bello”…..cosa rimane,…..IL CRIMINALE SERVO….x me sullo stesso livello del capo,….forse un pò meno intelligente,…forse…… !!!

      • Bonzani Giovanni permalink
        17 febbraio 2012 12:47 PM

        A proposito di intelligenza, mi è stato riferito che alcuni terminali di Novara org, nel tentativo di difendere l’operato dell’implanter, dicono che Scn sta avendo un’espansione senza precedenti. E’ vero che non hanno modo di verificare come sono messe le altre org in quanto devono solo credere a quello che gli viene propinato, ma vedendo come è messa la loro org, che non riesce neanche a pagare l’affitto del poco spazio che occupa e che si avvale di un numero di staff che si possono contare sulle dita di una mano, mentre il pubblico che la frequenta è molto più numeroso, si può contare sulle dita di DUE mani, non gli viene il dubbio che 1) o loro sono degli incapaci incalliti e 2) o sono oggetto di una presa continua per i fondelli.
        Non vorrei essere troppo offensivo, ma credo che l’ IQ di qesti staff e una buona parte del pubblic deve essere precipitato a livelli scimmieschi.

        • Artista permalink
          17 febbraio 2012 5:03 PM

          ci credo che dicono cosi,…..”GRANDE,….GRANDE… ESPANSIONE “….guarda che belle risposte che manda la “Church” dopo che la Cook ha detto che è stata massacrata,……infine che fà se delle persone vengono fatte a pezzi,..degradate,…trattate come dei vermi…. ” scusate,…ma noi espandiamo, da quando è andata via la Cook,…e due o tre altri… ” (per chi parla inglese)

          http://abclocal.go.com/three/kabc/kabc/scientology_international_statement_feb_15_2012.pdf

          • Orlando Furioso permalink
            17 febbraio 2012 6:19 PM

            infine che fà se delle persone vengono fatte a pezzi,..degradate,…trattate come dei vermi????
            FINCHE’ CI SARA CHI E’ SENZA INTEGRITA’ E SE NE STA QUIETO QUIETO AD ASPETTARE DANDOGLI POWER,
            FA’ FA’ ECCOME SE FA’!!!!
            MEGLIO CHE NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!

  3. eliana permalink
    17 febbraio 2012 11:36 AM

    Dopo aver visto il video ho stretto forte a me il mio bimbo e mi sono seduta sul divano a giocare con lui, l’ho riempito di baci ed mi sono ricordata che quando è nato, 3 anni fa, ho ricevuto gli auguri da diversi SO members che guardavano al futuro del mio bimbo e gli auguravano di entrare in SO !!!!!!!! Ho visto con i miei occhi i bimbi dei SO members a Flag incluso il figlio di una cara amica di Torino entrata a Gold………….erano “disciplinati”, molto “disciplinati” e un gran numero viene cresciuto per il CMO così è programmato sin da bambino….scusate la parola corretta da usare è IMPLANTATO sin da bambino.
    Sono incavolata e penso a Renata e suo figlio Flavio e ringrazio mio fratello per aver vietato ai suoi 2 figli nel 2007 di entrare in SO….ha rischiato d’essere sospeso dall’ OT VII e di ricevere un non enturbolation order sia lui che la moglie……ma non hanno accettato di far entrare i figli nello staff della Freewinds. Io ero presente, ho vissuto tutta la storia ed ho sentito le urla al telefono e la paura di 2 genitori, terrorizzati. Oggi che conosco la verità dico grazie per aver salvato 2 ragazzini. Allora dissi a mio fratello che la SO era l’unico posto sicuro sul pianeta in cui far crescere un figlio. Questa è una grande alterazione della realtà. E’ proprio l’attuale SO di Miscavige il posto più psicotico e lurido del pianeta. Mio figlio crescerà lontano da quegli ambienti pericolosi.

    • Renata Lugli permalink
      17 febbraio 2012 12:22 PM

      ” Allora dissi a mio fratello che la SO era l’unico posto sicuro sul pianeta in cui far crescere un figlio.”

      Esatto Eliana, questo era il mio concetto che avevo della SO così come l’ho vissuta io ai tempi di quanto LRH era ancora in vita; ed è con questo concetto che ho invogliato Flavio ad entrare nella SO, ignara completamente di quanto dopo la morte di LRH l’Usurpatore avesse trasformato la SO in una Setta maledetta a suo unico beneficio personale sfruttando e schiavizzando gli arruolati fino alla morte. Questo è stato il più grande TRADIMENTO che ho ricevuto dall’ impostore David Miscavige e ora…….questo infame traditore si permette di far scrivere “da Gianluca Pedretti”:

      ” il figlio è stato indirizzato a Scientology dai genitori che in passato hanno promosso quanta ora lamentano e osteggiano.”

      Miscavige, hai la faccia come il tuo sedere che ho vestito per 20 anni insieme a Claudio!

      PS: a proposito, dov’è la cara Shelly? che fine le hai fatto fare? anche lei ho vestito per 20 anni, poi tutto ad un tratto mi è stato detto che non dovevo più fare i vestiti per lei bensì solo per gli staff del vosto ufficio perchè lei era su un progetto speciale (e io ho pensato “ma sui progetti speciali non ci si veste?). Ma dimmi, è ancora su quel “progetto speciale”?????????????

  4. Renata Lugli permalink
    17 febbraio 2012 11:49 AM

    Io mi domando e dico, una madre e un padre che vedono e ascoltano una storia come questa (l’ennesima), come dovrebbero sentirsi se avessero un figlio nella SO? Penso che si sentirebbero di fare il diavolo a quattro fino a che il proprio figlio non esca da quella trappola infernale.
    Dimenticavo, c’è un’altra cosa che potrebbero fare: adottare l’idea, visto che è stata così ripetitivamente prolissa e unilaterale da parte dei Portavoce della “chiesa”, che queste storie “SONO TUTTE MENZOGNE” e la cosa finirebbe lì.

    • Sartori permalink
      17 febbraio 2012 6:25 PM

      E’ vero Renata, a vedere questo video mi fa rabbrividire anche se mio figlio è qui con me, non riesco a immaginare cosa può sentire un genitore che invece ha un flglio nella so, non confronto questa idea.

  5. CAGLIOSTRO permalink
    17 febbraio 2012 12:23 PM

    alla faccia di CONOSCI TE STESSO.

  6. Pastore permalink
    17 febbraio 2012 12:47 PM

    Già tutte menzogne… per interesse $$$$$ si fà questo ed altro,ma non siamo di certo noi ad averne di quel tipo!!!
    Io sono convinto che una delle cause che fà agire così gli “implantati”,è una totale DIFFERENZA DI PERCEZIONE DEL THETA da come la percepiamo NOI!!
    Per esempio dopo che mi sono allontanato dalla chiesa dove ero abituato a percepire il LORO theta,soprattutto quando ASCOLTAVO storie di successo…mi sono accorto che per me ora è cambiata totalmente quella percezione!
    Non so se riesco a spiegarmi bene ma ora quando GUARDO e ascolto le persone sia quelle indipendenti dalla chiesa,sia quelle che non ci sono mai entrate …percepisco molto bene il loro theta.
    Si certo potrebbero anche essere più aberrate,ma il theta non inturbolato che c’è in loro,percepisco che è puro…sono loro stesse!!
    Io credo che una volta tolto loro l’entheta,dovrebbero tornare ad essere loro stesse senza che questo stravolga completamente la loro personalità..semplicemente loro stesse.
    Bè che c’è di strano??
    Nulla a parte che è l’esatto contrario di quello che ho visto succedere a persone che conosco personalmente dopo che sono andate sul ponte della chiesa di Miscavige.
    Non so dire di preciso cosa abbiano sganciato,ma ho la sensazione che non sia l’entheta,bensì il contrario.

  7. Beatrice permalink
    17 febbraio 2012 6:17 PM

    Video come questo sono agghiaccianti ma anche liberatori perchè questo povero ragazzo dopo allucinanti peripezie è riuscito a scappare e a dePTSsarsi

  8. Vulcano permalink
    17 febbraio 2012 6:39 PM

    Chissa quante altre storie sentiremo come quella di Shane, spero tante.
    Lui è stato dentro dall’età di 6 anni fino a 20 e sono sicuro che i genitori erano tranquilli perchè non potevano immaginare che stava passando certe cose orrende altrimenti l’avrebbero tirato fuori, anche loro come tanti davano la fiducia alla chiesa……..

  9. Mario permalink
    17 febbraio 2012 6:48 PM

    In pratica è come se questo ragazzo fosse nato un anno fa quando è scappato. Ora ha il mondo in mano e tanto da recuperare, la sua fanciullezza, la sua adolescenza e la sua conoscenza del mondo.
    Tanti auguri Shane, goditi la vita!

  10. Diogene permalink
    17 febbraio 2012 10:50 PM

    Scappare (fare blow) da una gabbia di matti è un segno di sanità mentale… per quale supremo motivo dovrebbe restarci, se non gli viene impedito fisicamente o subdolamente di uscirsene in santa pace?… Per quale motivo deve dare ragione ad un gruppo che lo sta sopprimendo o che non sta mantenendo in primo luogo le promesse che aveva usato per arruolarlo?… Da che parte stanno gli overt, quelli veramente distruttivi, quelli commessi in nome della sanità mentale e della libertà spirituale?… Finiranno mai i tempi bui delle religioni che giustificano gli orrori da loro stesse originati e perpetrati per sete di potere sui singoli individui e sulla società?… Qual è la definizione più appropriata per “bank di gruppo”?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...