Skip to content

OSA ET LABORA-UFFICIO DEGLI AFFARI SPECIALI DI SCIENTOLOGY

15 febbraio 2012

Ora et Labora è la frase originale: PREGA E LAVORA.

Ma riteniamo appropriato l’uso OSA ET LABORA, visto che è proprio OSA che protegge legalmente lo sfruttamento, il traffico di esseri umani, il BUCO e così via  – e che quindi fa sì che l’unica cosa che un membro della Sea Org possa fare sia quello di mettersi i paraocchi e lavorare.

Renata e Claudio Lugli ci hanno inviato copia della risposta ottenuta da OSA in relazione alla loro lettera spedita il 5 Dicembre 2011.

Non entriamo nel contenuto della risposta visto che i Lugli lo hanno egregiamente analizzato.

Ci soffermiamo solamente sulla velocità di OSA nel formulare la loro risposta datata 23 Gennaio 2012.

QUARANTANOVE GIORNI di gestazione …… 

CAMILLO BENZ

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Visto che la lettera che avevamo spedito alla Flag Service Organization non è stata ritirata e quindi ignorata, abbiamo deciso di inviare la stessa alla Chiesa di Scientology dei Tre Laghi (Organizzazione di Brescia) in modo che la inoltrassero ad OSA a Flag.

Ovviamente l’incaricato di OSA a Brescia, Gianluca Pedretti, ha ritenuto più opportuno pensare e sottolineare che noi non sapessimo di aver inviato la lettera a Brescia e non a Clearwater.

E quindi mischiando un 1.1 perfetto ad una ostentata formalità ha voluto ricordarci che stavamo “sbagliando indirizzo”.

Riscontriamo la Sua raccomandata del 05.12.2011.

All’indirizzo indicato nella sua raccomandata non c’è la Church of Scientology, ma la sede dell’Associazione Chiesa di Scientology dei Tre Laghi di Brescia.

La Church of Scientology per quanto noto è in California a Los Angeles.

Quindi si dissocia formalmente da un possibile “collegamento” e “co-ordinamento” con la chiesa “madre”. Peccato che, come lui ben sa, non sta scrivendo a due persone che hanno conosciuto Scientology da poco ma che hanno passato la vita assorbendo e dedicandosi alla filosofia, e che ben conoscono il “modus operandi”  dell’organizzazione.

Certamente, non serve un ingegnere nucleare per comprendere che gli indirizzi sono “diversi”, oppure per rimanere in ambito Scientologico non è necessario aver ottenuto un diploma nella Serie dei Dati per sapere che :

LA SANITA’ MENTALE E’ L’ABILITA’ DI RICONOSCERE LE DIFFERENZE, LE SIMILITUDINI E LE IDENTITA’. 

II sig. Flavio Lugli non e un nostro associato, ma un membro della Sea Organization per qualsiasi comunicazione i genitori dovrebbero rivolgersi e chiedere notizie 0 a Lui stesso 0 all’Organizzazione di FLAG in Florida dove ci risulta che viva e operi.

Bene, risolto il problema! Stasera lo chiamiamo e gli chiediamo come sta ……. Ma Pedretti, leggi quello che scrivi o lo scrivi in automatico canalizzando David Miscavige?

Sei a conoscenza della Policy sulla “DISCONNESSIONE” che fa sì che ad un membro della chiesa in “good standing” venga vietato comunicare con una Persona Soppressiva?

Forse ti riferisci al fatto che la disconnessione in realtà non esiste come ha affermato Tom Davis?

O protendi più verso la versione presentata dall’Avvocato?

 Pedretti per portarti in tempo presente, l’avvocato ha scritto a TE in quanto la lettera già spedita a Flanon è stata ritirata essendo stata spedita come Registered Mail (Raccomandata)

In Italia, visto che se una raccomandata non viene ritirata si ritiene comunque valida dopo essere rimasta in giacenza, è auspicabile ritirarle comunque e leggerne il contenuto.

La nostra richiesta mirava a questo, far sì che la lettera venisse inoltrata ad OSA FLAG, anche se le due “Associazioni” non sono giuridicamente (FSO – Chiesa di Brescia) collegate, ma ovviamente ecclesiasticamente connesse.

Possiamo comprendere la preoccupazione dei genitori per il benessere fisico dei propri figli, ma il sig. Flavio Lugli dovrebbe avere all’incirca trent’anni ed essere quindi in grado di decidere cosa fare e in grado di badare a se stesso.

Quanto al benessere psicologico, osserviamo che il figlio è stato indirizzato a Scientology dai genitori che in passato hanno promosso quanta ora lamentano e osteggiano.

Non pensiamo che il Pedretti, o chi ha redatto la lettera per lui, sia veramente in grado di “comprendere” le nostre preoccupazioni in relazione al benessere fisico e sopratutto mentale di Flavio.

Il fatto che Flavio abbia 30 anni non ha alcuna influenza o modifica la gravità della situazione e l’insania dell’ambiente nel quale vive.

Insania confermata direttamente dal CAPITANO DI FSO DEBBIE COOK, e quindi proprio del massimo dirigente della stessa organizzazione dove Flavio lavora.

Il suo Capitano, donna di 50 anni, è stata PICCHIATA, TORTURATA e DEGRATA così come ha affermato il suo avvocato non più tardi una settimana fa:

Ray Jeffrey Avvocato di Debbie ha affermato nella sua arringa di apertura:

“La Cook è stata picchiata.

E’ stata torturata.

E’ stata degrata al di là di quanto sia possibile immaginare.

E’ stata costretta a guardare altri che venivano torturati incluse percosse e degradazioni fatte ad altri.

E non sto parlando di una o di due persone.

E’ stata relegata in condizioni disumane … loro hanno firmato questo accordo in modo da potersene andare via.”

Anzi noi riteniamo che Pedretti e OSA & Co. siano a conoscenza di queste informazioni ma che stiano proteggendo e nascondendo agli altri Scientologist la verità di quanto corrotta sia diventata la Chiesa di Scientology sotto la guida di David Miscavige.

Ed è vero al 100% che noi abbiamo indirizzato Flavio a Scientology, QUANDO ERAVAMO COMPLETAMENTE ALL’OSCURO DEI CRIMINI che venivano compiuti nella chiesa, sconosciuti a noi proprio perchè coperti e nascosti ed insabbiati da persone come Pedretti e la sua organizzazione, e nascosti ed insabbiati anche dalla stessa Cook sino a che alla sbarra degli imputati ha ritenuto SOTTO GIURAMENTO di confessare quanto era accaduto. Nella sua lettera alla Organizzazione di cui Pedretti fa parte, OSA, nel tentativo di sottrarsi alle minacce ed ai soprusi scriveva:

“Io faccio ancora una parte importante del più grande insabbiamento nella storia di Scientology.

E per questo mi aspetto un qualche quid pro quo.”

Debbie Cook

Quindi Pedretti, noi NON LAMENTIAMO NE OSTEGGIAMO la filosofia di Scientology, ma lamentiamo ed osteggiamo fermamente I CRIMINI CHE IN SUO NOME VENGONO COMMESSI DAL TUO CAPO SUPREMO – DAVID MISCAVIGE – E DA TUTTI COLORO CHE COME TE CERCANO DI INSABBIARLI.

Noi abbiamo fatto una scelta di integrità, non abbiamo concesso il minimo accordo a quanto veramente è accaduto e sta accadendo. Sapevamo di dover “sacrificare”  la nostra “connessione” con Flavio, vista la realtà della disconnessione.

Ma sappiamo che la sua è una DISCONNESSIONE FORZATA dettata dalla “lealtà” di Flavio verso quello che lui ritiene sia ancora la filosofia di Scientology, credendo erroneamente che ancora sia come il suo Fondatore L. Ron Hubbard l’ha sviluppata.

Tanto premesso, La preghiarno di invitare i Suoi clienti ad evitare per il futuro comunicazioni del genere e anzi, comunicazioni del tutto, con la nostra Associazione.

Pedretti non ti devi preoccupare, eviteremo comunicazioni del genere in futuro con la tua Associazione. Vuol dire che ci rivolgeremo direttamente alla autorità giudiziaria ed ai media, cosa che avevamo cercato di evitare sino ad ora malgrado le sollecitazioni ricevute a farlo proprio su questo soggetto.

E per concludere caro Pedretti, non riteniamo che tu sia persona cattiva bensì,  come la maggior parte delle persone  ancora connesse alla chiesa di Miscavige, tu sia negativamente influenzato e tradito dalla stessa cosa che cerchi di potreggere.  Se vuoi sapere cosa sono capaci di fare i tuoi superiori di OSA Int e fino a dove sono capaci di spingersi  le persone che tu stai supportando, vai a vedere le dichiarazioni giurate che li riguardano su wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_degli_Affari_Speciali , nella sezione “i metodi di OSA”, scoprirai delle cose agghiaccianti.

Ti regaliamo un video in chiusura e speriamo veramente che sia Flavio che tu stesso prendiate coraggio e facciate quello che ha fatto Il Grande Capo Indiano noi siamo qui ad aspettarvi a braccia aperte.

RENATA E CLAUDIO LUGLI

62 commenti leave one →
  1. CAGLIOSTRO permalink
    15 febbraio 2012 4:32 PM

    Avoglia di overt e withhold. Scrivi che ti passa Mister D.M.

  2. Artista permalink
    15 febbraio 2012 4:43 PM

    che ci si poteva aspettare da un gruppo che fa finta di niente,…e dice che sono sempre,.. e tutte buggie,…ogni persona che scappa da questa “chiesa”,… che si lamenta per il maltrattamento, dice le buggie,…tutte buggie. ce ne fosse stata almeno una,..dove la “chiesa” abbia detto,……” vero cè stato uno sbaglio,…mettiamo in ordine la cosa ” ….cioè vuol dire,.. di 100 persone che escono e si lamentano dell maltrattamento ricevuto,..tutte 100 non dicono la verità,….una statistica senza un fallimento 100 su 100 dicono buggie cioè il 100%,…. É POSSIBILE QUESTA COSA,….PUO ESSERE CHE QUESTE PERSONE SI SONO INVENTATO TUTTO,….E SI SONO MESSI D’ACCORDO ? TUTTE E CENTO ? ( cento x dire un nr. qualsiasi )

    normale che genitori si preocupano,..basandosi su questa statistica dell 100% xche anche loro sanno che questa cosa non puo essere,…e se il figlio ha 30 anni o ne ha 50,…sapendo le cose che succedono in questa chiesa,…allora,…allora che facciamo,..facciamo finta di niente…non sapendo neanche che fine hanno fatto heber, shelly,…etc. un genitore pensa…

    ” mhhh se sparisce il presidente della church of scientology,.. e se sparisce la moglie dell capo della chiesa,..e se spariscono tutti gli altri che non si vedono + ,……cavolo,…allora chissà se mio figlio stà bene,..se vive,…se è malato,…???????????? ”

    questo che ho scritto vale solo x gli indi e tutta l’altra gente non scientologa che segue questo blog,perche sono l’unici che riescono ancora a distinguere,….OSA, la “CHIESA” non riesce +,…loro vedono le cose……TUTTI QUELLI CHE PARLANO SONO BUGIARDI,SONO UGUALI A QUELLI CHE PARLANO,SONO UGUALI A TUTTI QUELLI CHE PARLANO…..etc,….infinito

    UNA DOMANDA A PEDRETTI :

    —- “evitare per il futuro comunicazioni del genere e anzi, comunicazioni del tutto, con la nostra Associazione.”—-

    TU SMETTERESTI DI COMUNICARE, SE TUO FIGLIO/FIGLIA SPARISSE ????

    • Renata Lugli permalink
      15 febbraio 2012 5:34 PM

      E’ proprio come dici tu Artista:

      “normale che genitori si preocupano..…e se il figlio ha 30 anni o ne ha 50,…sapendo le cose che succedono in questa chiesa,…allora,…allora che facciamo,..facciamo finta di niente…non sapendo neanche che fine hanno fatto heber, shelly,…etc. un genitore pensa…..”

      Noi in qualità di genitori non molleremo mai la guardia, bensì troveremo sempre il modo di sapere come sta nostro figlio e comunque, lo scopo della nostra lettera ad OSA, che non sembrano averla gradita, è “trattate bene mio figlio altrimenti faremo uno di quei casini che, vi prometto, rimarrà nella storia di Scientology”. Questa frase l’ho anche detta a Flavio 2 anni fa in una sua telefonata a noi monitorata da OSA; adesso, con la nostra lettera, noi abbiamo voluto ribadire questo concetto.

  3. Antonino permalink
    15 febbraio 2012 4:48 PM

    Avete fatto bene Renata e Claudio a pubblicare questa lettera di OSA, una lettera che più idiota di così non si poteva scrivere, come d’altronde ogni intervento degli scagnozzi di Miscavige

    • Renata Lugli permalink
      15 febbraio 2012 5:51 PM

      Hai ragione Antonino, ogni loro intervento è IDIOTA, basta anche solo vedere l’ultimo esempio della Debbie la quale è stata indotta proprio da David Miscavige a parlare e rivelare quegli orrendi maltrattamenti. Sì più idioti di così non si può. Ma anche restando solo in campo nazionale, abbiamo anche notato per esempio cosa hanno fatto col fratello di Eliana, Roberto Alaimo costringendolo ad andare dal padre per convincerlo a disconnettere da sua figlia altrimenti lui sarebbe stato costretto a disconnettere anche da suo padre oltre che da sua sorella. Roberto Alaimo OT VIII, così agendo, ha dimostrato di essere un perfetto Prodotto di DM, ossia effetto totale sulle tutte le Dinamiche oltre che di David Miscavige, anche questo non è IDIOTA? Non è darsi la zappa sui piedi da soli? Per fortuna che c’è l’Indipendologo che porta alla luce certe atrocità in modo che tutto l’audience ne può venire a conoscenza, anzi colgo l’occasione per ringraziare i gestori che continuano a darmi l’opportunità di esprimere quanto, sia io che Claudio, sentiamo di dover comunicare.

      • Davide permalink
        15 febbraio 2012 6:35 PM

        Cara Renata
        spero che presto tu possa riabbracciare tuo figlio.

  4. Bonzani Giovanni permalink
    15 febbraio 2012 5:25 PM

    Vorrei dire a Renata e Claudio che personalmente non credo passerà molto tempo per il ritorno a casa del figlio Flavio. I tempi stanno maturando sempre più velocemente ed i crimini del sig. Miscavige ed i suoi galoppini stanno via via venendo alla luce. Credo fermamente che dopo Debbie molti altri seguiranno il suo esempio e a quel punto la giustizia americana sarà costretta ad intervenire.

    • Barbara Salvini permalink
      15 febbraio 2012 9:48 PM

      Sono d’accordo con Giovanni i tempi stanno maturando, la diga si sta rompendo proprio grazie a chi come Voi e come Noi ha deciso di raccontare la Verità di ciò che accade all’interno della Chiesa di Miscavige. Sono convinta che presto giustizia sarà fatta!

    • Sartori permalink
      16 febbraio 2012 11:49 PM

      Dice bene Gary Baldi che le cose stanno cambiando nettamente in nostro favore e questo dovrebbe avvicinare il ritorno di Flavio, ve lo auguro Renata e Claudio dal più profondo del cuore, sono un genitore e so cosa vuol dire.

  5. Nuvola permalink
    15 febbraio 2012 6:06 PM

    Ben fatto Renata e Claudio

  6. DoP permalink
    15 febbraio 2012 6:08 PM

    Veramente dolorose tutte quelle sit che hanno a che fare con la disconnessione…soprattutto quando ci sono di mezzo i familiari!
    Aggiungo solo che sono d’accordo con le ultime frasi dell’articolo;

    “Caro Pedretti, non riteniamo che tu sia persona cattiva bensì, come la maggior parte delle persone ancora connesse alla chiesa di Miscavige, tu sia negativamente influenzato e tradito dalla stessa cosa che cerchi di proteggere.”

    Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò riabbracciare qualche vecchio/a amico….ma solo quelli VERI!!
    Forza signori Lugli,spero arrivi presto quel giorno in cui potrete riavere vostro figlio Flavio!!

  7. EZECHIELE IL LUPO permalink
    15 febbraio 2012 6:40 PM

    Io sono curioso di sapere chi è:

    IL PRESIDENTE

    per il quale scrive Gianluca Pedretti by MIscavige ™.
    Sarà il Presidente della Chiesa dei Tre Laghi? E chi è?
    Perchè Gianluca Pedretti by MIscavige ™ ha dovuto scrivere firmandosi “per il Presidente”.
    Forse perchè è più chic e non impegna?
    Forse perchè non può scrivere in suo nome?
    Forse perchè voleva dare più enfasi alla risposta?
    Forse perchè ….. le idiozie scritte nella lettera dovevano essere avallate da persona più altolocata?
    E poi 49 giorni!
    49 giorni per partorire idiozie del genere?
    Meno male che GP by Miscavige™ non deve scrivere la Divina Commedia.
    Un abbraccio sentito ai Lugli, Grande Capo arriverà presto da voi, sono sicuro.

  8. Isabella Marziani permalink
    15 febbraio 2012 6:49 PM

    Auguro di cuore a FLAVIO LUGLI ed a tutti i PRIGIONIERI DI MISCAVIGE di capire una volta per tutte cosa sta succedendo e di rompere le catene che li bloccano dove nn dovrebbero essere e, se è l’unico mezzo che possono trovare x scappare, di imitare il Grande Capo Indiano !!!
    Bravi Lugli, continuate a denunciare…sento anche io che presto rivedrete il vostro adorato figlio !!!
    ML

  9. indipendologo permalink*
    15 febbraio 2012 7:04 PM

    Ho visto proprio nel 1975 quando uscì per la prima volta il film “Qualcuno volò sul nido del cuculo”.
    Film incredibile, fantastico ed emozionante.
    La clip che mostra GRANDE CAPO che fugge alla fine del film è epica.
    Chi non ha visto il film deve assolutamente noleggiarlo e guardarlo. Penso che sia un ottimo parallelo e che possa aiutare a capire meglio quanto sia successo e stia succedendo alla BASE DI INT, che è diventata ora ed è stata in passato un vero e proprio OSPEDALE PSICHIATRICO con David Miscavige nei panni della Caposala Ratched.

    Da WIKIPEDIA:

    Il titolo è altamente simbolico, ma la traduzione italiana limita la comprensione effettiva del suo significato. Letteralmente riprende il verso di una filastrocca: Three geese in a flock, one flew East, one flew West, one flew over the cuckoo’s nest (“Uno stormo di tre oche, una volò ad est, una volò ad ovest, una volò sul nido del cuculo”). Il termine inglese “cuckoo” indica propriamente il cuculo, ma in senso traslato significa anche “pazzo” e quindi il titolo potrebbe essere tradotto con “qualcuno diventò pazzo”.
    Il cuculo non costruisce un proprio nido ed è solito deporre le sue uova in quelli altrui. I piccoli di cuculo, una volta venuti al mondo, spingono fuori dal nido i figli degli uccelli che lo hanno costruito. Questa prole adottiva viene poi nutrita dai nuovi genitori che, guidati dall’istinto, continuano ad accudire i nuovi nati come se fossero i loro. Un ulteriore significato può essere dato dal fatto che, il protagonista, giunto nell’ospedale psichiatrico, porta gli altri pazienti ad interpretare la loro permanenza all’interno della struttura in modo innovativo, fuori dai canoni infermieristici e cambiando abitudini, stravolgendo cioè “il nido” e le sue precedenti regole.

    Ogni INDIPENDENTE è diventato come GRANDE CAPO Bromden ed ha ritrovato la sua libertà e sanità mentale.
    Spero veramente che anche per Flavio e per il signor Pedretti possa accadere la stessa cosa.

    CAMILLO BENZ

  10. Mario permalink
    15 febbraio 2012 7:53 PM

    Gli staff di OSA si stanno comportando da stolti come lo è diventato il loro Capo che non fa altro che fare uno sbaglio dopo l’altro in un momento dove invece dovrebbe cercare di essere più guardingo e stare molto attento a quello che fa, invece fa esattamente il contrario, si vede che la sua psicosi sta degenerando, non sa dove sta di casa la Tec di Ron. Ma come, ci sono questi due genitori che già sono costernati per la disconnessione forzata e voi gli fate pure questo 1.1? Questo è il maneggiamento tipico miscavigiano! Li volete veramente indirizzare alle autorità ai media come avete fatto con Debbie Cook? La vostra prepotenza è la vostra rovina!
    Spero che tutto vada a buon fine e che Flavio Lugli possa tornare presto dai suoi genitori.

    • Luca permalink
      21 febbraio 2012 1:12 PM

      Anche secondo me loro stanno sbagliando perchè non fanno altro che aumentare gli antagonismi al posto di diminuirli. Per me avrebbero dovuto fare tornare Flavio a casa anche se lui non voleva così si calmavano le acque al posto di causare uno tsunami.

  11. Giovanni Servalli permalink
    15 febbraio 2012 7:58 PM

    Quando si osservano queste situazioni e fatti che continuano ad accadere, sembra di vivere una irrealtà,ci riporta nei tempi del passato in cui il nazismo perpetrava atrocità a discapito dell’umanità,al comando di un unico folle”HITLER”.Ora siamo nel 2012 ed un unico folle di nome MISCAVIGE al comando di un Branco denominato OSA continua a perpetrare crimini,ma la giustizia e la verità avanzano,e presto,come successo nel passato il criminale Cadrà

  12. Federico G permalink
    15 febbraio 2012 8:16 PM

    Bisogna avere la faccia come il deretano per dire una frase del genere “i genitori dovrebbero rivolgersi e chiedere notizie 0 a Lui stesso 0 all’Organizzazione di FLAG in Florida dove ci risulta che viva e operi.” Guarda Pedretti che i genitori e l’avvocato lo sanno che loro figlio ha forzatamente disconnesso da loro per questo che hanno scritto la lettera, se potessero parlare col figlio che necessità c’era di far scrivere la lettera? quindi non fare l’imbecille del giorno

    • Vulcano permalink
      15 febbraio 2012 10:24 PM

      Concordo con Federico, è la frase più cretina che si poteva scrivere. Gianluca Pedretti non la sentivi la vergogna mentre mettevi la tua firma su quella lettera?

    • Renata Lugli permalink
      15 febbraio 2012 11:24 PM

      C’era poco da “sentire” Vulcano, Gianluca Pedretti ha dovuto solo firmare questa lettera che è stata scritta per certo da OSA Flag Land Base, Kathy True, con l’approvazione di OSA Int.

      • Diogene permalink
        16 febbraio 2012 1:16 AM

        Alla faccia!… e in quanti si sono spremuti l’ultimo spicchio di cervello per questa risposta ufficiale?… Ci sarà stata una riunione dei sapienti?… umma umma….

    • Dalila permalink
      16 febbraio 2012 10:19 AM

      Sono d’accordo con Federico che tra tutte le frasi stupide di Pedretti la più falsa ipocrita bugiarda subdola è che i genitori dovrebbero rivolgersi e chiedere notizie a Flavio stesso!!!!!! Volevate fare un pò di Pr? ma vi rendete conto che LA DISCONNESSIONE FORZATA la conosce il mondo intero!!!!!!
      Se potevano parlare col figlio che necessità c’era di far scrivere la raccomandata dall’avvocato????
      Flavio scappa come ha fatto il grande capo indiano!

    • Beatrice permalink
      16 febbraio 2012 11:37 AM

      + 1
      è come dire ” Renata Claudio volete parlare con Flavio? volete sapere come sta? qual’è il problema…. chiamatelo a Flag! ”
      PAGLIACCI!

    • Lui&Lei permalink
      16 febbraio 2012 1:00 PM

      SI’ SONO DEI PAGLIACCI!!!!!!!!!
      Ma a differenza dei pagliacci che sono artisti del divertimento, osa sono artisti della depressione.
      Renata e Claudio, abbiamo sentito parlare di voi e anche se non ci conosciamo di persona vogliamo farvi arrivare che noi siamo con voi e che Flavio possa presto realizzare da quale parte sta la verità

    • Dario permalink
      18 febbraio 2012 12:36 AM

      Praticamente “il senso” è questo, se il figlio è minorenne non può disconnettere dai genitori, ma se è maggiorenne allora sì e i genitori non devono fare più niente, perdono ogni diritto di genitori. Ma andate al diavolo!

  13. Luca Servall permalink
    15 febbraio 2012 10:30 PM

    Cari Claudio e Renata, mi dispiace molto per questa brutta situzione.
    La cosa “divertente” (in effetti fa piangere) è la falsità dei “master” di OSA, non so con quale coraggio e autorità dicano di scrivere e sentire direttamente Flavio. Belle PR, ovviamente totalmente false. In ogni caso, loro si ritengono superiori a tutto e tutti e la loro parola è certa, mentre le nostre parole, ovviamente, sono false perchè siamo tutti degli SP incapaci e buoni a nulla. La loro capacità di denigrazione è incredibile, ma d’altronde, non ci si può aspettare molto da persone che non possono pensare con la propria testa. Spero vivamente che tutti questi tipi si accorgano della schifezza che hanno di fronte. Inoltre mi auguro che Flavio ritorni presto a casa.

  14. nella permalink
    16 febbraio 2012 12:03 AM

    Non passa giorno che il lugubre eco della schifosa imitazione di DM, non arrivi fino a noi
    ….cattiveria idiota o idiozia cattiva….il risultato non cambia.
    Mi chiedo cosa altro deve accadere affinchè i complici sostenitori di questi atteggiamenti
    criminal- dementi si prendano la responsabilità di aiutare se stessi e gli altri interrompendo questo circuito demoniaco. Sì perchè qui di demonio si tratta!
    Io penso che per mantenere una intelligenza viva e dinamica ci sia bisogno innanzitutto di risfoderare la sensibilità, quella semplice e quotidiana della gente comune.
    Qui ci sono dei genitori che soffrono e sfido gli idioti OSA boys a trovare sul pianeta terra un solo genitore che non farebbe il diavolo a quattro per togliere il loro figlio dalle ventosa di una puzzolente piovra. E voglio sottolineare che nonostante il loro dolore, Claudio e Renata non stanno drammatizzando, ma continuano ad aiutare, ad audire, ad addestrarsi con quella stessa filosofia che DM e OSA stanno uccidendo ogni giorno di piu’:
    Inoltre è arrivato il momento ( sempre per onorare la suddetta intelligenza) di resettare i dati falsi, non accumulare dati ma morire ad ogni istante nei confronti di tutto ciò che si è imparato ed essere disposti ad imparare di nuovo, ad esplorare.
    Se Claudio e Renata vorranno continuare a combattere la loro causa NOI INDIPENDENTI saremo con loro, come è successo con Debbie e con tutti coloro che hanno avuto il coraggio di tirar fuori la testa dalla sabbia.

  15. nella permalink
    16 febbraio 2012 12:13 AM

    Barzellettina della notte?
    Miskekiavica era stato morso da un cane, ma non ci fece molto caso, finchè non notò che la ferita stentava a rimarginarsi. Alla fine consultò un dottore, che diede un’occhiata alla ferita e subito dopo chiese di poter vedere anche il cane…..era proprio come aveva sospettato: il cane aveva la rabbia. Poichè era ormai troppo tardi per un’iniezione antirabbica, il dottore pensò che fosse meglio preparare il paziente al peggio.
    Come colto da raptus, Miskekiavica si sedette al tavolo del dottore e si mise a scrivere, quasi avesse i minuti contati. Il medico cercò di confortarlo: “Forse le sue condizioni non sono così gravi”, gli disse, “non è necessario che faccia testamento adesso!”
    “Non sto affatto facendo testamento”, rispose Miskekiavica. “”Sto semplicemente facendo una lista delle persone da mordere………”.

  16. Vortice permalink
    16 febbraio 2012 9:46 AM

    Pedretti meno male che gli hai detto ai genitori quanti anni ha il loro figlio perchè loro non lo sapevono…… se poi volevi fare intendere con Ostilità Nascosta che Flavio non è minorenne….. vedi che anche questo lo sanno bene sennò andavano con le Forze dell’Ordine a riprendersi il figlio. Claudio e Renata adesso grazie a te sanno che non si devono più preoccupare perchè quando un figlio compie 30 anni…. bisogna smetter di fare i genitori!!!!!!!!!. Comunque la metti tu e i tuoi compari con questa lettera avete fatto una figura di m…da, anti-scientology anti-cristo senza un briciolo di sensibilità di comprensione di spiritualità.
    Non vi aspettavate eh! che veniva pubblicata?????????
    Adesso abbiamo un dato in più che la chiesa di scientology è una SETTA.

    • magomerlino permalink
      16 febbraio 2012 4:22 PM

      Arroganti – senza ARC – sono loro i veri Squirrel

    • Pico permalink
      17 febbraio 2012 12:20 AM

      Aggiungerei presuntuosi prepotenti e recentemente anche stupidi perchè TROPPO sicuri di sè……..attenzione…….

    • Volare permalink
      17 febbraio 2012 10:10 PM

      Sono d’accordo con Vortice che non c’entra l’età del figlio per dire basta di fare i genitori, ma che stro…te sono queste, questa lettera parla da sola…….è un Dead Agent di se stessa!!!

  17. Davide Golia permalink
    16 febbraio 2012 10:00 AM

    Che dire ancora della stupidità di certi individui che non sia stato già detto e ridetto.

    Voglio esprimere tutta la mia solidarietà ai coniugi Lugli per quanto stanno provando “impotenti” a proteggere il figlio dalla SETTA assetata di SOLDI e PERSONE.

  18. Giovanna Ongaro permalink
    16 febbraio 2012 10:48 AM

    Caro Pedretti tù hai figli?Se tù fossi stato nella situazione dei Lugli e non sapevi più niente di tuo figlio/a cosa avresti fatto?Se hai un briciolo di umanità ti saresti comportato uguale,l’amore per i propi figli va aldi là di qualsiasi cosa se si hanno ancora sentimenti umani,ma se si è diventati dei Robot allora la questione cambia e la risposta che tù hai dato o perlomeno l’hai firmata,mi fà capire che nella chiesa di Miscavige si diventa sempre più dei Robot. di umanità la si vede molto lontano forse con il binocolo. E volete mettere l’etica in sul pianeta…?mi fate ridere

  19. Omar permalink
    16 febbraio 2012 11:37 AM

    Condivido il postulato di Giovanni “Auditor” Bonzani….
    ma ritengo d’obbligo che tutti gli staff, public ecc nel momento della disfatta di David ” Chupacabras” Miscavige, aprano le menti al cospetto della verità e dell’obnosi.
    Grazie ai Lugli molte persone si stanno scrollando di dosso la “Matrice” e tutto il theta che stanno diffondendo farà germinare una nuova era e magari il ritorno di Flavio nell’oasi di sanità dei veri amici di Ron.
    Omar

  20. Carlo Mari permalink
    16 febbraio 2012 11:53 AM

    Farete bene a cambiare la sigla di ” Chiesa di Scientology dei Tre Laghi ” con ” Setta di Scientology dei Tre Laghi ” perchè questo avete fatto, avete trasformato la filosofia religiosa di Scientology in una maledetta Setta.

  21. Archimede permalink
    16 febbraio 2012 12:26 PM

    I coniugi Lugli hanno molte connessioni e questa situazione avrà avuto senz’altro un vasto eco specialmente tra i non scientologyst e in più il passa parola tra queste persone, quindi OSA non immaginano neppure quanto out pr si può essere creato in Italia con la storia di Flavio Lugli, oppure lo sanno….. ma queste sono sciocchezze ….. di fronte alla vendetta di chi ha lasciato una chiesa degenerata e corrotta e non sostiene più il “Caro Leader” perchè ha preferito rimanere fedele a LRH, è solo questo dove viene data importanza.
    I sentimenti? e cosa sono? non devono esistere nella setta, sono aboliti altrimenti che setta è altrimenti sarebbe una religione fondata sull’amore sulla comprensione sulla compassione.
    Ah quanti errori!!!!

    • Virgilio permalink
      16 febbraio 2012 2:30 PM

      Dice bene Archimede, i sentimenti sono proibiti nella setta e questo è uno dei motivi che rende scientology una setta, perchè i sentimenti possono rendere “deboli” le persone agli ordini di Miscavige che vuole l’attenzione tutta per sè soprattutto se sono SO member e i famigliari diventano degli intrusi indesiderabili che devono essere tenuti lontano perchè possono diventare un problema e una minaccia. Mi ricorda un film di fantascienza di cui non mi ricordo il titolo. Questo succede anche quando i famigliari sono in good standing figuriamoci se poi lasciano la chiesa, se li devono scordare per sempre. Un mio caro amico ha una figlia in una org di alto livello e mi dice sempre che la sente raramente e quelle poche volte che chiama sono telefonate di massimo 2 minuti e dice solo che la strade sono belle e il tempo è bello…..nessun colloqio vero, nessuna affinità vera ma solo PR di fretta e poi scappa subito per evitare domande dei genitori e sia il mio amico che sua moglie soffrono di questa cosa e loro pensano che è un ordine che viene dato “dall’alto” di tenere le telefonate brevi e senza sdolcinatezze, per non parlare di quanto sono scontenti di vacanze mai prese. Sì è una SETTA!
      Un caro augurio ai coniugi Lugli per poter riabbracciare presto loro figlio.

    • Nigar permalink
      16 febbraio 2012 3:29 PM

      Un mio amico che ha un figlio in una organizzazione avanzata mi ha detto che da quando è entrato nella so è peggiorato non è più lo stesso e non sanno cosa fare. Di conseguenza i loro amici non portano all’org la loro figlia e non le fanno fare i corsi per paura che la reclutano nella so, magari anche sullo staff perchè poi va a finire nella so.
      Ecco cosa succede…. la voce gira….. sono troppi i genitori scontenti di avere un figlio sullo staff…. chissà perchè……
      Claudio e Renata avete tutta la mia solidarietà, avete fatto bene a fare scrivere dall’avvocato e continuate quello che ritenete giusto fare, siamo tutti con voi e teneteci informati degli svolgimenti.

    • Anassimene permalink
      17 febbraio 2012 11:05 AM

      La paura genitoriale che il proprio amato figlio entri nella So è dettata dal ricatto che la chiesa usa per costringere i genitori a non opporsi. Negli ultimi anni sono stato triste testimone di più casi in cui il contrasto genitoriale ha generato una quantità di entheta per la minaccia della inaccessibilità alla parte superiore del Ponte. La motivazione principale e legittima dei genitori generalmente consisteva nel fatto che i propri figli conseguissero il diploma o la laurea. Se questo fosse stato accettato, non sarebbe sopraggiunto nessun problema e nessuna paura.
      Ai coniugi Lugli voglio esprimere il mio rispetto per la loro apprensione verso Flavio nonchè la mia previsione di un suo felice ritorno a casa.

  22. Marina e Umberto permalink
    16 febbraio 2012 5:37 PM

    Cari Renata e Claudio,
    il nostro postulato è che voi possiate riabbracciare molto presto vostro figlio e gettarvi alle spalle questa brutta storia!!!
    Siamo sicuri che andrà così… questi sono gli ultimi giorni del Führer!
    Il BENE trionferà!

  23. Renata e Claudio Lugli permalink
    16 febbraio 2012 5:39 PM

    Grazie amici per la vostra solidarietà e per i bèi Postulati, noi siamo una Terza Dinamica che ha come obiettivo quello di abbattere il Soppressore di Scientology, la Tecnologia scorretta, l’applicazione scorretta della Tecnologia e di abbattere tutto quello che viene ad interporsi tra noi e il raggiungimento del nostro obiettivo, in modo che il sole possa tornare a risplendere su Scientology.
    R&C

    • Renata e Claudio Lugli permalink
      18 febbraio 2012 2:28 PM

      Allo stesso modo ringraziamo tutte le persone che ci hanno scritto privatamente, lo abbiamo molto apprezzato.

  24. Daccapo permalink
    16 febbraio 2012 8:44 PM

    Lettera talmente stupida da non avere nessun senso logico, forse è “logico” solo nelle menti bacate di OSA e di Miscavige.

  25. Luna permalink
    16 febbraio 2012 8:59 PM

    Questa lettera tratta un argomento che non è reale alla Chiesa Corporativa, a loro non può essere reale il legame affettivo che lega due persone di qualunque tipo sia. Ad una mia amica le è stato “suggerito” non “imposto” e lo hanno “bene” specificato, di divorziare dal marito perchè non voleva fare scientology pur non avendo mai ostacolato la moglie a praticarla, il motivo era che lei non avrebbe potuto salire sul ponte con un marito che non era uno scientologo. Per fortuna sono intervenuti I PARENTI (legami affettivi) e l’hanno dissuasa dal farlo quando era arrivata sul punto di divorziare. Adesso vivono felici e contenti lontano dalla “Chiesa” dei divorzi. Ho anche letto su questo blog che a Int e nella SO queste cose sono all’ordine del giorno per futili motivi ma “gravi” per Miscavige. A proposito, si parlava di Setta vero?

  26. Percaso permalink
    16 febbraio 2012 9:25 PM

    “Quanto al benessere psicologico, osserviamo che il figlio è stato indirizzato a Scientology dai genitori che in passato hanno promosso quanta ora lamentano e osteggiano”

    Ma che cosa significa….quando il loro figlio è entrato in scientology secondo voi i genitori potevano mai immaginare che Flavio si sarebbe ridotto così male. Mi sono preso la briga di andare a leggere il post dove c’era il link che fa vedere la lettera che Renata e Claudio avevano scritto a osa e dove specificano molto bene che la salute del figlio è diventata seria da quando è entrato nella so e voi dite che i genitori ORA LAMENTANO E OSTEGGIANO??????????? Ma voi siete mentalmente insani!!!!!!!!!

  27. Eugenio permalink
    16 febbraio 2012 10:59 PM

    Alle persone coinvolte in questi loschi affari io gli auguro di ricevere e provare quello che Claudio e Renata hanno ricevuto perchè possano capire sperimentando le stesse emozioni contro sopravvivenza che queste cose non si devono fare perchè sono cose malvage

  28. Adelaide permalink
    16 febbraio 2012 11:39 PM

    Flavio Lugli è staff di flag, spero che sapendo la recentissima vicenda di Debbie Cook che è stata il suo capitano per tanti anni gli possa far aprire gli occhi e farsi le domande giuste….. quelle domande giuste …..che danno le risposte giuste

  29. Fiordistella permalink
    17 febbraio 2012 12:04 AM

    lettera fasulla….incongruente….
    illogica…..insignificante……
    l’unica “logica” che ha……
    è il carattere….. di David Miscavige……
    Renata e Claudio….
    i tempi sono cambiati…..
    Flavio tornerà presto!!

  30. Uno permalink
    17 febbraio 2012 12:59 AM

    Dopo aver letto il post i tutti i commenti darei chissà che cosa per togliermi una curiosità che mi è venuta, vorrei conoscere le statistiche del RECLUTAMENTO al livello mondiale anno dopo anno a partire diciamo da 10 anni fa fino ad oggi, sono sicuro che sono arrivate in NON EXISTENCE!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi vuoi che entra più nella SO per fare una vita degradata o entrare nello staff per morire di fame perchè non c’è GI perchè non c’è più gente!

    • Diogene permalink
      17 febbraio 2012 4:14 AM

      I recenti serbatoi di nuove reclute si trovano nei Paesi dell’Est Europa… e da lì provengono anche i nuovi ingenui finanziatori desiderosi di mettere le loro ricchezze al servizio di nobili cause (e anche, inconsapevolmente, di cause legali… tipo contro gli “apostati”) Sono principalmente attirati dalla possibilità di inserirsi nel favoloso mondo occidentale, di poter viaggiare o risiedere in paesi più evoluti senza grossi problemi di visti e possono anche essere onestamente interessati alla filosofia di Scientology e al miglioramento delle loro condizioni personali e sociali… esattamente come è successo agli italiani quando l’America era il grande sogno e Scientology una reale speranza per un mondo diverso fatto di persone brillanti (magari potenti OT) e non da gente impacchettata ed istruita a senso unico…
      Adesso la CoS si sta vantando di espansioni in Asia e di qualche intervento nell’Africa Nera e nel Sud America più povero, ma lì i problemi economici e politici sono enormi e quello che viene fatto è una goccia nel mare, lodevole nei confronti di chi vi è impegnato ma inverosimile nel modo in cui la CoS ne fa un’iperbolica propaganda (vedere events e pubblicazioni ufficiali per credere…) Tuttavia quelli potrebbero diventare i futuri serbatoi di staff members, perchè qualsiasi minimo cambiamento nel loro tenore di vita diventa un’attrattiva da seguire senza troppi preamboli… E’ un ciclo che si è riprodotto anche nella chiesa cattolica e che si riscontra visibilmente nel mondo musulmano… Con più di sette miliardi di persone in continuo ricambio generazionale non è per nulla difficile trovare aspiranti per una “terra promessa”…
      Gesù ha detto “i poveri saranno sempre tra voi”… ma forse era più ai “poveri di spirito” che si riferiva…
      Quale messaggio vuole portare avanti la CoS? Quale esempio sta portando avanti nel mondo reale? Dalle risposte a tali domande si può diagnosticare il suo successo o il suo declino, la salute o la malattia… perchè il medico scrupoloso cura prima di tutto se stesso… e Ron ha lasciato scritto come si deve fare…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...