Skip to content

MIKE RINDER AUMENTA LA DOSE

14 febbraio 2012
Mike Rinder affronta quattro punti molto interessanti che rincarano la dose sulla sconfitta di David Miscavige.
Buona lettura. 
MAX ZINI
°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Marty — mi piacerebbe aggiungere qualche commento al tuo articolo che ritengo scritto ed esposto molto bene, non per distrarre da quanto hai scritto ma per sottolineare parecchie cose che ho osservato dalla mia prospettiva, alcune delle quali potrebbero essere ovvie, ma altre no:

1. Ray Jeffrey ed il suo team Danette e Diana sono di più di  avvocati molto abili e competenti, loro sono delle persone eccezionali che sinceramente si sono presi cura di risolvere ciò che c’era di sbagliato. Si sono dedicai a questa causa, ed hanno lavorato con degli orari che persino dei Sea Org Member avrebbero trovato pesanti, e non lo hanno fatto per soldi , ma per il loro senso di integrità personale. E so che sto parlando per ognuno di noi quando dico di essere onorato adesso di considerarli miei amici. Non si è sempre così fortunati da incontrare persone del genere ogni giorno.

2. La terza dinamica che esiste adesso fuori dalla Scientology Corporativa che è una comunità fatta di persone che hanno la testa sulle spalle e che condividono una realtà ed uno scopo comune E’ la terza dinamica alla quale mi sono unito originariamente nel 1973. L’aver perso quella 3a dinamica era stata una grande perdita per me, come lo fu anche la disconnessione dalla mia famiglia con la sparizione da un momento all’altro di tutta la mia seconda dinamica. Oggi le ho entrambe, la 2nda e la 3rza che stanno fiorendo e prosperando.. E le persone che ho conosciuto negli ultimi due anni (e sono troppi da elencare tutti) formano un gruppo del quale sono veramente grato ed onorato di partecipare. Loro sono LA MIA gente. E sono ancora più feice ora che posso includere anche Debbie e Wayne.

3. Miscavige ha issato bandiera bianca per una ragione. Anni prima avrebbe lottato sino alla morte, e si sarebbe battuto sul petto urlando come fece una volta “Neanche un centesimo per Wollersheim”, perchè a lui non fregava niente al tempo che quelle cause durassero in eterno ( e lui si è rifiutato personalmente di transarne molte che potevano essere facilmente transate) perchè “l’unico” danno sarebbe stato verso la chiesa o verso L. Ron Hubbard. Ogni causa andava contro qualcuno che aveva attaccato Scientology o LRH. Ha continuato a combattere oltre un qualsiasi punto sensato ed ha creato degli orribili precedenti perchè non c’era il suo culo sulla graticola. Lui ha transato solamente quelle cause che gli servivano per prevenire che fosse smarcherata la debolezza della proprietà intellettuale e lo ha fatto cercando ogni possibile via di appello giudiziario). Adesso sono le SUE azioni che sono sotto i riflettori, non è più le generalità di “Scientology” o delle “policy di L. Ron Hubbard”  che sono il problema. E quando è la reputazione di Miscavige che è in pericolo, allora non c’è nulla di più importante al mondo. Vi assicuro che se avesse potuto far finire il processo appena ha sentito l’arringa di apertura di Ray Jeffrey, lo avrebbe fatto!  Se fosse potuto sganciarsi a metà del processo quel Martedì pomeriggio quando era diventato evidente che Debbie non si sarebbe tirata indietro, ed avrebbe parlato sotto giuramento , lo avrebbe fatto! Lui si è tirato indietro non appena è stato possibile, nel MEZZO della testimonianza di Debbie quando proprio LUI l’aveva chiamata al banco degli imputatati, e persino a quel punto ha fatto la “vittima” dichiarandosi l’effetto dei procedimenti giudiziari, proprio quei procedimenti a cui LUI aveva dato inizio per cercare di massacrare  Debbie e Wayne. E poi mentre se ne sta scappando, pieno di lividi e ferite e con a coda in mezzo alle gambe, urla “te la farò pagare!” (tipo chiederemo il Giudizio Sommario) come se stesse tornando indietro per fare un secondo round. Io penso che si sia dimenticato (in realtà lui spera che tutti si dimentichino questa causa del tutto mentre lui quietamente sparisce) che se lui veramente richiedesse il giudizio Sommario, Debbie e Wayne hanno pieno diritto di difendersi – e so che ci sono un sacco di persone là fuori che sarebbero felicissime di fornire le loro dichiarazioni giurate  per portare le loro esperienze a sostegno della difesa di Debbie e Wayne.

4. La verità è stata fatta conoscere al mondo — ed è qualcosa che i media non hanno veramente apprezzato in modo pieno e forse non lo faranno mai –   a David Miscavige non interessa nulla del benessere di Scientology o del retaggio lasciato da L. Ron Hubbard, a lui interessa solamente se stesso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ULTIM’ORA

MAT PESCH CI INFORMA CHE E’ STATA FATTA DENUNCIA PER PERSONA SCOMPARSA E SONO STATI APERTI DUE FASCICOLI E PRECISAMENTE:

Mat Pesch | 12 February 12, 2012 at 11:41 pm

Heber e Shelly.
Heber- case # 100623829
Shelly – case # 100623830

Il Detective della Los Angeles Police Department è Marla Ciuffetelli
Ichiunque abbia informazioni utili la può contattare alla sua e-mail:
34964@lapd.lacity.org

TIC TOC …TIC TOC…. MISCAVIGE LA TUA ORA E’ VICINA

Annunci
4 commenti leave one →
  1. nella permalink
    15 febbraio 2012 12:52 AM

    Molto acute e intelligenti le riflessioni di Rinder. Sicuramente vero è il fatto che Miskavige
    è stato toccato in prima persona in questo processo e gli rode, oh quanto gli rode. C’è sempre un momento in cui i nodi vengono al pettine e a noi Indipendenti interessa scindere e differenziare questo pettine marcio e pieno di pidocchi dalla vera Scientology,
    in modo che anche il mondo sappia. Noi stiamo davvero costruendo la nostra terza dinamica, aiutandoci e addestrandoci per il lavoro futuro.

  2. libero permalink
    15 febbraio 2012 1:18 AM

    MORTO SPIRITUALMENTE…

  3. Bonzani Giovanni permalink
    15 febbraio 2012 8:20 AM

    Con questo precedente Miscavige ha finito di mettere il bavaglio a quelli che se ne vanno e quelli già imbavagliati finalmente se lo possono togliere e, all’occorrenza, parlare liberamente e raccontare la verità sui suoi crimini.
    E’ sempre più chiaro il motivo per cui agli scientologist che rimangono nella chiesa corporativa gli è vietato di andare su internet. Chiunque sano di mente se conoscesse come veramente stanno le cose, se ne andrebbe a gambe levate. A patto che gli implants ricevuti non siano tali da avergli precluso qualsiasi possibilità di ragionamento analitico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...