Skip to content

SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA – La Battaglia di San Antonio

12 febbraio 2012

Grande riassunto di Marty Rathbun sugli effetti ed i retroscena della Battaglia di San Antonio.

Il quadro risulterà chiaro ad ognuno che avesse ancora dubbi su quali siano state le sequenze e gli attori che ci hanno portato a far sì che David Miscavige issasse BANDIERA BIANCA.

GARY BALDI

MARTY RATHBUN

12 FEBBRAIO 2012

Sin dal primo giorno del processo Scientology Corporativa contro Debbie Cook, dopo essere stato testimone dell’arringa di apertura di Ray Jeffrey e George Spencer, e dopo che  Debbie Cook è stata chiamata al banco degli imputati come prima testimone, e dopo essere stato io allontanato dall’aula essendo stato annunciato come testimone, io e Mike Rinder siamo andati a farci una passeggiata a Riverwalk nel centro di San Antonio. Ci potevamo rilassare un attimo perchè arrivati a quel punto sapevamo che David Miscavige era nelle nostre mani.

Abbiamo parlato di quale fosse lo stato mentale di David Miscavige così come si rifletteva nel suo maneggiamento della Battaglia di San Antonio. La nostra passeggiata era molto rilassata perchè sapevamo che questa prima mossa arrogante e stupida di Miscavige sarebbe stata anche l’ultima – ha chiamato Debbie Cook alla sbarra a testimoniare. Dissi a Mike: ” In questi giorni osservare le mosse legali della Scientology Corporativa è come starsene lì a guardare una delle performance di PR di Tommy Davis. ” Mike dissertò per un po’ su quanto fossero prevedibili le mosse di Miscavige e di come sapevamo avesse reagito al nostro messaggio video da Alamo.

Facemmo delle riflessioni su come, dopo che avevamo annunciato al mondo che Miscavige stava seguendo esattamente le orme dell’infame Generale e despota Santa Ana, lui avesse potuto ignorare un aforisma ben conosciuto di George Santayana:

“Coloro che non riescono ad imparare dalla storia sono destinati a ripeterla.”

Questo non significa che al fronte fosse tutto rose e fiori – ma a quel punto sapevamo che non ci sarebbe stato ritorno per la locomotiva della Scientology Corporativa e sul fatto che si stesse dirigendo  verso il disastro ferroviaro più grande del secolo.

Ma nemmeno allora sospettavamo che nel giro di 24 ore MIscavige avesse seguito esattamente le orme di Santa Ana sino ad issare bandiera bianca, e fuggisse in mezzo al Texas con i pantaloni calati.

Una resa totale è cosa senza precedenti nella Scientology Corporativa, in circostanze simili a queste.

Sì, la Scientology Corporativa ha pagato somme ingenti nelle sue cause per avere in scambio il silenzio per gli incubi Legali e di Pubbliche Relazioni.

Ma la Scientology Corporativa non si è mai arresa dopo che il danno era oramai stato fatto, e non lo ha mai neppure fatto in un modo così patetico ed imbarazzante.

Prima di andarmene da San Antonio ho ricevuto la visita del Capo Redattore del Village Voice Tony Ortega. Tony mi ha chiesto come mai la Resa di San Antonio è stata così epica.

Ho spiegato a Tony che per comprendere appieno la risposta aveva bisogno di un po’ di storia, così come segue:

La Procedura per l’Ordine Restrittivo Temporaneo (TRO)/Ingiunzione Preliminare è una azione relativamente standard nella maggior parte degli Stati Americani. Sin dal 1981 io e Mike abbiamo aiutato la Scientology Corporativa a capitalizzare su quelle procedure, usandolo per schiacciare, punire e zittire molte persone. In generale , uno può ottenere un TRO senza che l’imputato lo sappia, e quindi all’imputato restano solamente una decina di giorni per mettere in piedi una difesa globale per l’udienza che determinerà l’Ingiunzione Preliminare. E questo significa andare alla ricerca disperata di denaro per poi cercare di assumere qualcuno che sia sufficientemente competente per affrontare un campo di battaglia che per lui sarà completamente non remunerativo e privo di vantaggi e dovrà prepararsi per cose sulle quali non è assolutamente pronto. Sono pochissime le persone che a memoria mia e di Mike siano riuscite a mettere insieme una tale difesa in tempo. E quindi, dozzine di volte abbiamo utilizzato con successo quest’arma e siamo riusciti a zittire un imputato subito sin dall’inizio e poi per i successivi due o cinque anni che ci volevano per finire la causa.  Era come incatenare l’imputato ad un palo per essere frustato, e poi usare i successivi due o cinque anni nei quali avveniva tutto il procedimento legale per sotterrarlo, punirlo, portarlo sino alla bancarotta tirando fuori cose per molestarlo di continuo e continue mosse legali. Ed anche se poi alla fine chi si doveva difendere riusciva a vincere la causa (come ad esempio Gerry Armstrong, Joe Yanny), in uno o nell’altro modo la persona era rovinata e completamente snervata quando arrivava a quel punto.

Io e Mike sapevamo che non era una coincidenza che dal 1 di Gennaio 2012 sino ad oggi l’Ufficio degli Affari Speciali (OSA, quelli dei lavori sporchi ed il braccio della propaganda della Scientology Corporativa) aveva sguinzagliato tutti i suoi agenti nel campo e che spingessero un messaggio e solamente quel messaggio nella direzione di Debbie Cook e Wayne Baumgarten:  qualsiasi cosa facciate, statevene lontani da Marty.   Noi la cosa la leggiamo come un telegramma che arriva direttamente da Miscavige: stiamo isolando Debbie e la stiamo preparando per il trattamento con la frusta.

Come potete leggere nella PROVA B che è stata presentata come Risposta Originale degli Imputati al tribunale della Contea di bexar, sino al 15 Gennaio (quindi 12 prima del TRO), la linea portata avanti da OSA aveva avuto l’effetto desiderato. Debbie supplicava OSA di lasciarla in pace con questa affermazione per mezzo della quale prendeva le distanza da noi: “Sono anche certa a questo punto che sia stato Marty e gli indipendenti che hanno lavorato così duramente per far sì che la mia comunicazione andasse in mano della stampa.” Quella cosa veniva affermata da Debbie malgrado il fatto che “la stampa” era in possesso della sua mail persino prima che lo fossi stato io stesso, ed io non ho mai lavorato, e sicuramente non ho “lavorato così duramente” per fa sì che qualcosa andasse nelle mani della stampa, senza tener conto inoltre che io aveva già informato Debbie attraverso un amico comune dell’identità di due agenti di OSA, confermati, ai quali sia lei che Wayne avevano concesso la loro amicizia e su cui avevano riposto la loro fiducia a partire dal 1 Gennaio del 2012. Senza tenere in alcun conto la sfiducia che Debbie aveva nei nostri confronti, io e Mike abbiamo fatto notare utilizzando il blog che non ci sarebbe voluto molto prima che Miscavige forzasse Debbie alle corde e la costringesse a fare quello che era la sua unica speranza, una difesa legale decente. E quindi noi abbiamo cominciato a raccogliere fondi per quello scopo.

Ma fu solamente quando Debbie e Wayne ricevettero L’Ordine Restrittivo Temporaneo che io ricevetti una telefonata nella quale lei richiedeva il mio aiuto.

Ed è qui che il network formidabile degli Indipendenti entrò veramente in gioco. In prima battuta, amici comuni: Yvonne e Ken Schick organizzarono un incontro in un luogo molto sicuro, posto recintato e di diversi ettari di terreno dove non sarebbe stato possibile per OSA creare alcuna interferenza.Un altro Indipendente ha pagato il volo a Mike Rinder per farlo arrivare immediatamente in Texas. Un altro Indipendente (Jackson Morehead- Il Re dell’Azione) ha preso il posto di Mike in Florida per finire il trasloco che lui e  Christie stavano proprio in quel momento facendo quando arrivò la richiesta di aiuto. E poi il pezzo più cruciale di questo gioco arrivò proprio da un altro Indipendente Texano. I suoi svariati anni nel mondo degli affari e le sue connessioni ci hanno fatto conoscere e ci hanno portato alla stella più brillante in tutta questa battaglia, Sugar Ray Jeffrey.

Mike ed io abbiamo lavorato con alcuni degli avvocati più costosi e con una grandissima esperienza in nazioni di tutto il mondo per parecchi decenni; entrambi abbiamo immediatamente riscontrato il giorno che abbiamo conosciuto Ray che lui sarebbe stato l’unico fuoriclasse che poteva entrare in gioco in quel brevissimo lasso di tempo che avevamo a disposizione. Di solito un avvocato del suo calibro (con il livello di competenza e dedizione dei suoi soci) sarebbe costato molto di più di quanto noi potevamo permetterci. Ma siccome Ray ed il suo team furono velocissimi nel comprendere quello che stava accadendo ed i fatti collegati, e siccome videro e vennero commossi dai principi che erano in gioco, fummo in grado di assumerli sino all’udienza di questa settimana pagando la stessa cifra che eravamo riusciti a raccogliere dagli Indipendenti – quasi al centesimo.

Con pochissimo tempo prezioso con il quale lavorare, sembrava che ogni risorsa di cui avevamo bisogno apparisse quasi per magia grazie ad un Indipendente o ad un altro.

Ho detto a Tony che se non fosse stato per tutte quelle brave persone che avevamo intorno e il loro sostegno ed il fatto che fossero lì uno per aiutare l’altro, pronti a fare quello che doveva essere fatto una volta che la chiamata alle armi era stata fatta, Debbie Cook e Wayne Baumgarten sarebbero stati massacrati su una strada del Texas adesso.

E se non ci fosse stata l’insana paranoia di David Miscavige- cosa prevedibile come il sole che s’alza al mattino– la testimonianza di Debbie Cook in relazione ai crimini di Miscavige non avrebbe mai visto la luce del giorno.

Sino a che David Miscavige ha fatto causa a Debbie Cook, lei gli aveva reso chiare le sue intenzioni, e lo aveva fatto per iscritto come segue:

a)       Lei non intendeva rivelare pubblicamente i crimini di David Miscavige e della Scientology Inc.

b)       Lei considerava le intenzioni e gli interessi di  “Marty e degli Indipendenti”  non necessariamente paralleli ai suoi.

Comunque fosse, proprio quei crimini che Miscavige stava cercando di nascondere utilizzando l’Ordine Restrittivo temporaneo, e continuare a tenere nascosti utilizzando l’Ingiunzione Preliminare, erano proprio gli stessi crimini che invalidavano e rendevano nullo “l’accordo” che lui voleva fosse rispettato. E non serviva una mente geniale a livello legale per capirlo; io e Mike lo avevamo capito prima ancora di vedere quella stupida causa fatta da Miscavige e il conseguente TRO ottenuto in tutta segretezza.

David Miscavige ha letteralmente forzato Debbie Cook a rivelare i suoi crimini nell’unica arena, secondo la sua intrepretazione della legge, nella quale le sarebbe stato possibile farlo senza avere alcuna ripercussione legale nei suoi confronti. E cioè, al banco degli imputati per difendersi contro l’applicazione di una Ingiunzione Preliminare.

Miscavige ha ottenuto quello che aveva postulato; e per averlo ha pagato salato usando soldi dei fedeli di Scientology e del loro fondo difesa in modo da far sì che il suo postulato andasse a segno.

Qualcuno si è chiesto quanto potessero essere vere le affermazioni di Miscavige in relazione al fatto che ora lui ha ottenuto le prove necessarie per richiedere un Giudizio Sommario. La cosa non ha alcun fondamento. E’ una tipica manovra di PR alla Miscavige – il bullo si trova con il culo per terra e proprio mentre scappa e si ritira urla “Guarda che dopo ti farò un culo così!”

E così come è tipico di Miscavige anche il resto delle sue affermazioni non valgono niente e sono solo fumo negli occhi. Non si è arreso perchè altrimenti Debbie sarebbe andata avanti ad usare il banco dei testimoni per far conoscere i suoi crimini. Lei aveva finito con quella fase della sua testimonianza – il resto che avrebbe raccontato  erano cose relativamente innocenti a confronto. Quello che lui sperava di evitare era il resto delle azioni che la difesa avrebbe portato avanti (ovvero io e Mike che stabilivamo che le minacce usate contro Debbie per far sì che firmasse l’accordo non erano altro che la procedura standard che era stata ideata e progettata proprio da Miscavige) e quindi l’inevitabile decisione della corte che avrebbe dichiarato nulli tutti quegli accordi bavagli che erano stati fatti siglare dalla Scientology Inc. sia che fossero stati supportati da una cinquantina di migliaia di dollari o meno.

Vedete, dovete capire che Debbie è solamente la cima dell’iceberg. E Miscavige lo sa benissimo. Molti altri se ne sono andati dalla stanza delle torture chiamata “IL BUCO” nella base di INT dopo che Debbie se ne andò via nel 2007. Tra loro un ex membro del WDC Greg Hughes, l’ex membro della Int Management Exec Committee Debbie Hughes, e l’ex Incaricato dei progetti per il COB  (ed incaricata della camera delle torture “IL BUCO”) Angie Blankenship. Anche loro sono stati comprati ed hanno firmato degli accordi identici a quello firmato da Debbie. I fatti che loro potrebbero testimoniare in relazione alla condotta di David Miscavige non sono ancora prescritti come azioni criminali visto che sono agressione aggravata e percosse, prigionia, e traffico di esseri umani.

Anche se la resa di Miscavige, che non ha precedenti nella storia, è indicativa di un crollo enorme esiste ancora della metodologia che viene usata da quel pazzo tiranno.

Cioè che, Greg Hughes, Debbie Hughes, Angie Blankenship, ed altri che sono in situazioni simili possono crogiolarsi  e giustificarsi con il fatto che non esista una sentenza ufficiale che invalidi gli accordi da loro firmati. E questo a loro piace molto perchè funge da balsamo sintetico che cura le loro coscienze. Ma il fatto della questione è che malgrado non sia stata emessa alcuna sentenza, è stato stabilito un precedente, e la cosa è cristallina a chiunque abbia assistito alla Battaglia di San Antonio. David MIscavige non ha potuto e non potrà usare i tribunali per far valere i suoi contratti illegali e meschini. Siamo riusciti a provare che quando si arriva al dunque questi “accordi” non valgono nemmeno la carta sulla quale sono stati scritti. Ed inoltre abbiamo stabilito che quando Miscavige cerca di isolare e di incatenare qualcuno al palo per essere poi frustato, esiste un movimento formidabile qua fuori che li proteggerà e li guiderà sani e salvi verso la terra promessa; sia che siano d’accordo e sostengano i nostri scopi o meno.

Tutti coloro che hanno contribuito devono per favore riconoscere di aver partecipato ad una grossa vittoria. Ci avete portato esattamente dove avevo previsto ci potevate far arrivare con il vostro contributo. Il prodotto si è rivelato migliore di ogni aspettativa. E la lezione che porterò con me è:

Non cercare di fare il furbo con il Texas.

Non cercare di fare il furbo con gli Indipendenti.

Non cercare di fare il furbo con la VERITA’…..

Annunci
39 commenti leave one →
  1. DoP permalink
    12 febbraio 2012 11:27 PM

    EVVAIII.-)
    Sono straVGI e avanti tuttaaaaa.-)
    PS:Non c’entra nulla con l’articolo ma volevo solo informare che tra tutti i materiali di scn in mio possesso,stasera ho letto qualche numero di THE AUDITOR…udite udite,tra le tantissime belle notizie grazie alla STANDARD TECH,nel Febbraio del 1979 nr issue 156,c’erano ben 9539 Clears.
    Solo poco dopo nel nr 158 dell’Aprile 1979….12534 Clears….WOW!!!
    2995 Clears fatti in soli 3 mesi!!!
    E già…TROPPI TROPPI avrà pensato poi DM….bisognerà escogitare qualcosa per invalidare il loro stato!!!
    Pe..o di Me…a!!!!!

    • DoP permalink
      12 febbraio 2012 11:46 PM

      Aggiungo solo che ci sono scritti NOMI E COGNOMI con ad ognuno il proprio numero in progressione….fatto una botta di conti lasciando le cose come stavano con quella enorme produzione STANDARD TECH, oggi ci sarebbero più di 400 mila Clears!!!!
      Ma credo che sarebbero stati molto di più!!!!!

      • Diogene permalink
        13 febbraio 2012 1:57 AM

        wow!!! Se il mio nome non è lì dentro… c’è un errore di stampa…
        Bei tempi davvero… ma adesso dovrebbe esserci più consapevolezza riguardo all’intera faccenda…

        • DoP permalink
          13 febbraio 2012 1:39 PM

          Sono d’accordo!!
          Comunque nelle pagine dei nr sopracitati credo ci siano dai 4 ai 5 cento nomi e cognomi..sembra che ad ogni uscita la lista veniva aggiornata ma non sempre inserendo tutti i dati.
          Ho controllato il numero di Settembre nr 163 e la media si era alzata a più di 1400 clears al mese,infatti a quella data c’è scritto che erano 19602!!!
          Ad ogni modo ho controllato e il nome Diogene non l’ho visto…
          HAHA.-)

  2. Artista permalink
    12 febbraio 2012 11:30 PM

    bravo marty,…giusto cosi,..e proprio come hai detto,… la frase + bella,….. “Non cercare di fare il furbo con gli Indipendenti.” noi siamo liberi di pensare,…. di vedere,….e di agire,…….. e diventiamo sempre di +

  3. Renata Lugli permalink
    13 febbraio 2012 12:40 AM

    WOW, la vittoria che “abbiamo” raggiunto E’ PIU’ GRANDE di quanto immaginassi!!!!!!!!!!

    Marty con questo Post ci ha fornito tutti i dettegli del “caso Debbie Cook” e la scena adesso è molto più chiara, cristallina direi. Anche la sconfitta annunciata dell’arrogante presuntuoso David Miscavige, passerà alla storia di Scientology per la sua stupidità e testardaggine.

    Interessante “il messaggio” di Marty lanciato agli ex Top Executives, andati via da Int dopo Debbie, i quali hanno ricevuto lo stesso “trattamento Bavaglio”, di fare lo stesso percorso di Debbie: speriamo che raccolgano il messaggio…….

    Un grande riconoscimento va a tutti quegli INDIPENDENTI che hanno reso questo possibile, visto che l’azione di successo è stato il gioco di squadra.

    E per concludere, David Miscavige:
    “non cercare di fare il furbo con gli Indipendenti.
    non cercare di fare il furbo con la VERITA’…..”

    • 13 febbraio 2012 1:27 PM

      Aggiungerei… “Non cercare di fare il furbo con RON”.

      Credo che tutti, più o meno, ci aspettiamo un ritorno da parte sua. Su questo non v’è, purtroppo, nulla di certo ma non importa poi molto poiché una CERTEZZA ce l’abbiamo comunque: Ci stiamo dando da fare e ogni giorno che passa dimostriamo che SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO!

  4. Davide permalink
    13 febbraio 2012 12:47 PM

    Cari amici italiani, vi scrivo dalla Germania. Sono un scientologo dal 1982 circa, ex staff-member, clear, classe 5 etc…ho sempre fatto di testa mia, per fortuna…
    Sto studiando i basics con molti guadagni e capisco sempre piu come era LRH. ARC e una parola grande, ma tutto parte da li. In questi 30 anni ho visto di tutto, ero sempre sveglio, e ho sempre tenuto una certa distanza e ho communicato con chi volevo io. Conosco molti Scientologi di tutte le razze magnifici, che danno veramente anima e corpo per aiutare che pero non vengono ripagati e si spengono lentamente.
    Debbie e una donna stupenda e mi fa male il cuore vederla in quella condizione. Lo stesso con Lesevre, che avevo incontrato 15 anni fa a Copenhagen, era la bonta in persona, vederlo in televisione che “difendeva” Miscavige in condizioni disumane mi ha messo in dubbio veraramente.
    Anch`io ringrazio i gestori dell’Indipendologo per questo lavoro immenso.
    Il mio problema e che non ho nessuno, tranne mia moglie che posso discutere questo argomento.
    Per il momento sto evaluando, ma prima o poi dovro scegliere e dovro passare attraveso i prossimi passi di dubbio.
    LEGGENDO IL COMMENTO DI MARTY LA PENTOLA BOLLE VERAMENTE.
    Un grazie a tutti voi e sopratutto a LRH.

  5. Ulisse permalink
    13 febbraio 2012 5:21 PM

    Dears della Chiesa, (parola che ormai è solo un paravento per nascondere dietro regole ecclesiastiche le violazioni sul proprio credo). Si possono nascondere agli occhi di coloro che non sono mai stati parte dello staff, ma per coloro che sono passati attraverso a REGIMI di maneggiamento di Etica, RPF e simili le cose sono ben diversamente da come apparentemente vengono mostrate.
    Il cercare di deviare l’attenzione su tutto quello che hanno fatto di sbagliato membri dello staff che ora sono tra gli Indipendenti è come cercare di sminuire il bersaglio o i bersagli dell’overt. (quello più grande è il non aver applicato o mancato di applicare i corretti riferimenti di LRH quando si era creata la situazione).
    Usare poi materiale CONFIDENZIALE di Etica (e sicuramente anche di Auditing), per screditare il terminale o minacciarlo di ritorsioni… è ancora più evidente che non si è più in una Chiesa.
    L’essere parte (staff) di un movimento umanistico come Scientology e quindi di una Chiesa da l’illusione di essere nella ragione, ma in realtà si sta facendo Not-Is della propria attuale e reale situazione.
    Leggere il vomito vomitato su tutte le persone menzionate, anche se fossero tutte vere, ha l’effetto di rendere il sito Entheta, quindi non vado a leggere tutte le interpretazioni e considerazioni personali buttate in faccia ai lettori che invece vorrebbero solo le corrette spiegazioni.
    David Miscavige NON STA APPLICANDO SCIENTOLOGY ma sta cercando di Amministrarla, a modo suo e a suo unico vantaggio.
    Un esempio è che DM NON COMUNICA con i membri delle Chiese come faceva LRH. Avete mai provato a mandargli una comunicazione e a ottenere una SUA risposta? Magari solo se gli mandate 100.000 $ probabilmente attirate la sua attenzione.
    Una conferma dei suoi modi despoti è una DIRETTA VERITA’ comunicatemi, qualche anno fa, quando sono stato sulla Freewinds, da un Sea Org Member (non so se ancora sullo staff), riguardo il “COB”, ed è che lo ha visto prendere a calci un Sea Org Member della nave solo perchè non ha eseguito un ordine come “Lui” voleva e davanti a un bel nutrito gruppo di staff member. Ci sono molti altri testimoni che facevano parte dell’Entourage che hanno visto e sono rimasti in silenzio e ora hanno ancora Overt di Omissione relativamente al NON Fare Rapporto per EVIDENTI Violazioni dei Diritti Umani.
    Forse li ha bloccati la paura di vedere compromessa la VERA SCIENTOLOGY, o forse qualcos’altro che hanno sulla traccia, ma…
    “Carissimi” della Chiesa, quale Verità siete veramente disposti a confrontare???
    A parte le recenti vicende di Debbie e di altri prima di lei, i risultati di quello che viene fatto è davanti ai vostri occhi NELLE STATISTICHE.
    Siate Onesti nell’Obnosi e applicate le relative Pls di LRH per risolvere le sit.
    Nessuno vuole che SCIENTOLOGY sia Alterata e/o Danneggiata da Alter-Is o Squirrellate, ma il Peso Disonorevole della sua Mis-Applicazione è evidenziato nelle Vs. statistiche e la necessità di avere un sito per giustificarle. E il sito degli Indipendenti, come per altri, si aggiunge alle Vs. statistiche.
    Quale ref. bisognerebbe applicare??? Spero non siate ottusi fino a tal punto…
    Con ARC

    • 13 febbraio 2012 7:29 PM

      Molto ben comunicato Ulisse. Complimenti.

  6. Ulisse permalink
    13 febbraio 2012 6:02 PM

    Grazie!

  7. Mario permalink
    13 febbraio 2012 6:41 PM

    E’ stata veramente una bellissima vittoria, credo e mi auguro che ci saranno tante “Bandiere Bianche” che la CofS alzerà da adesso in poi. Stiamo prendendo sempre più potere!

  8. Antonino permalink
    13 febbraio 2012 6:53 PM

    Congratulzioni e Deddie, Wayne, Marty, Mike, al bravissimo Avvocato Ray Jeffrey e a tutti quelli che hanno reso possibile questa grande vittoria del campo Indipendente che secondo me segnerà una svolta decisiva alla lotta per sconfiggere l’SP David Miscavige, dobbiamo semplicemente continuare a fare quello che stiamo facendo

  9. Davide permalink
    13 febbraio 2012 7:12 PM

    Una persona soppressiva sbaglia e questo e il nostro vantaggio. Qualcuno potrebbe dirmi quanti indipentologi siete? C`e qualcuno del org ideale di roma che potrebbe dirmi in che stato e adesso, quanti staffmember erano all`appertura e quanti sono oggi?
    Grazie

    • Omar permalink
      14 febbraio 2012 8:48 AM

      VWD Debby.. Grande vittoria e sulla scia ne verranno ancora!
      Ciao Davide l’org di Roma non è mai decollata e so per certo che gli staff sono davvero pochi e malridotti.
      All’apertura eravamo circa 170…ora ne rimangono una 60 circa tra part time e full time.
      Però devo dire che sono sempre molto occupati………dal pulire il castello…..
      Omar

      • Davide permalink
        15 febbraio 2012 1:30 PM

        Grazie Omar, peggio di cosi si muore. Cerchero di andare a Berlino voglio proprio vedere con i miei occhi.

  10. Archimede permalink
    13 febbraio 2012 7:40 PM

    Questa vittoria è il risultato di un eccellente lavoro svolto da tutti i partecipanti e contribuenti.
    Congratulazioni a tutti

  11. Virgilio permalink
    13 febbraio 2012 7:44 PM

    E’ stato un duro colpo per l’impostore schiavista david miscavige questa sconfitta, gli sarà si monito, spero che abbia capito che non è più così INFALLIBILE

  12. Vortice permalink
    13 febbraio 2012 8:02 PM

    Sono d’accordo con Virgilio, questa è una lezione che gli ci voleva a quell’implanter maledetto.
    Miscavige SEI FINITO, questa vittoria segna l’ inizio della tua fine e di tutti quei leccapiedi dei tuoi complici criminali come te

  13. Federico G permalink
    13 febbraio 2012 9:53 PM

    Marty e Mike voi sì che la sapete lunga…….
    Congratulazioni per l’eccellente lavoro e prodotto che avete ottenuto!!!!!!!!!

  14. Nuvola permalink
    13 febbraio 2012 10:00 PM

    Mi unisco al coro per congratularmi con tutti gli Indipendenti per il loro coraggio della messa in opera di questa strategia che ha portato a un risultato vittorioso

    • Uno permalink
      13 febbraio 2012 10:09 PM

      Anche io mi unisco al coro per congratularmi ma soprattutto per dire GRAZIE a queste meravigliose persone per essere lì molto presenti attenti e volenterosi di contrattaccare e lottare per la libertà di scientology senza mai abbassare la guardia. Quando si ha a che fare con persone come DM bisogna stare sempre allerta se lo si vuole sconfiggere.
      Un grazie anche all’Indipendologo che è parte molto attiva in questo movimento di liberazione

      • Dalila permalink
        13 febbraio 2012 10:22 PM

        Concordo al 100% con Uno.
        Il video è feroce da una parte e dolcissimo dall’altro.

  15. nella permalink
    13 febbraio 2012 10:33 PM

    Bellissima vittoria, grazie a tutti per esserci …in questa storia ci stiamo mettendo il cuore. Ron è fiero di noi.

  16. Percaso permalink
    13 febbraio 2012 11:05 PM

    Cara Debbie sono contento che ce l’hai fatta a mettere David Miscavige a KO in questo Round, spero che i successivi round se ci saranno potranno essere altrettanto vittoriosi.
    Voglio ringraziarti ancora una volta per avermi inviato la tua lettera perchè quando ho letto le stesse cose che anche per me non avevano senso, ma che viste anche da te mi hanno aperto la mente e mi hanno fatto dire “basta” con la chiesa soppressiva.

  17. Carlo Mari permalink
    14 febbraio 2012 12:02 PM

    Adesso lo hai capito Miscavige che non sei più infallibile??????
    Ti sei scavato la fossa con le tue stesse mani!!!!!
    Adesso hai capito che sei finito???????
    Rimarrai solo un brutto ricordo nella storia di Scientology!

  18. Pastore permalink
    14 febbraio 2012 12:58 PM

    Forza indipendenza!!
    Ma ragazzi vi rendete conto a cosa siano arrivati a pensare ed affermare gli implantati??
    CHE ORA L’ESPANSIONE E’ PIU’ ALTA CHE MAI……COME DIRE CHE LA CHIESA IN MANO A MISCAVIGE E’ MEGLIO DI QUANDO C’ERA RON!!
    E’ UN INFAMIA VERSO IL FONDATORE!!
    RON HA CREATO L’ESPANSIONE PLANETARIA VE LO VOLETE METTERE BENE IN TESTA????????????????????????????????????????????????????????????

  19. Pastore permalink
    14 febbraio 2012 8:17 PM

    Notizie fresche di stamane…….
    Ecco la grande espansione laddove dovrebbe sorgere la nuova civiltà grazie alla chiesa di Scientology…l’Australia!!
    Se ci fosse stato ancora Ron o un suo degno sostituto….NO PROBLEMS!!!
    Gli scientologist della chiesa ciechi e ignoranti,pensano che noi siamo gli SP…i veri SP perchè abbiamo deciso di aprire bocca,,,solo per questo!!
    Ecco degli altri SP che lo stanno facendo…. il mondo tremerà e verrà distrutto grazie a noi e questi giovani!!
    MA FATEMI IL PIACERE…NON SAPETE RICONOSCERE UN VERO SP…MALEDETTI TRADITORI CHE NON SIETE ALTRO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...