Skip to content

DEBBIE COOK I VIDEO SOTTOTITOLATI

10 febbraio 2012

Eccovi in anteprima i primi due video dell’udienza del 9 Febbraio 2012 a San Antonio.

Sono stati girati dalla troupe del Tampa Bay Times e sotto titolati da noi.

Le affermazioni dell’avvocato della Cook sono dirette incisive, sconcertanti come avete già avuto modo di leggere ieri nella “diretta”.

Ma quanto espresso direttamente da Debbie Cook va al di là dell’umana decenza.

Cose di cui purtroppo eravamo già a conoscenza, ma sentirle ribadire da una persona che è stata oppressa, e che David Miscavige ha tentato di comprare ed imbavagliare, muove sentimenti forti, e porta una ferma volontà di riscatto.

Rimanete sintonizzati.

La seconda udienza inizierà a breve e vi terremo informati su quanto accadrà.

LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO

12 commenti leave one →
  1. Gina permalink
    10 febbraio 2012 2:34 PM

    Ieri sul mio Calendario ho fatto un grande cerchio colorato sul giorno 9 di questo mese, perchè questo è un giorno che rimarrà negli annali di Scientology come il giorno della svolta finalmente dopo tanto lavoro da parte di tante persone. Voglio ringraziare i gestori dell’Indipendologo per il loro costante lavoro e la coerenza nel loro obbiettivo di denunciare denunciiare denunciare senza mai fermarsi David Miscavige e tutti i suoi complici, e penso che ciò che sta avvenendo ora rappresenta una grande validazione al loro lavoro insieme a quello di Marty Mike e tutti gli altri che hanno combattuto in prima linea prendendosi la responsabilità per tutti noi e anche per quelli che sono ancora dentro.

  2. 10 febbraio 2012 3:18 PM

    Notizia dell’ultima ora:

    Una scientologa fedelissima di cui non posso fare il nome, ha riferito di essere rimasta delusa nell’aver trovato sia l’Org Ideale di MADRID che quella di ROMA, praticamente VUOTE.

    VUOTE? Ma come può essere? Scientology si sta espandendo come non mai! BOH???

    Chissà mai che si SVEGLI dal torpore e non cominci veramente a pensare con la sua testa e non con quella bacata di “Sir” David Miscavige.

  3. 10 febbraio 2012 3:29 PM

    LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE

    Giusto per alleggerire un po’ la tensione, volevo riagganciarmi all’articolo apparso qualche giorno fa: MI CHIAMO ULF E MI SONO STUFATO parte 1. In quell’articolo, la Sig.ra True millantava i seguenti numeri.

    Il risultato di questi sforzi è una espansione senza precedenti nella reale consegna dei servizi religiosi di Scientology, un aumento di 40 volte in relazione ai precedenti livelli di consegna ed ora la nostra religione può vantare più di 10.000 tra Chiese, Missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 nazioni.

    Guardate qual è stata invece la risposta di Scientology pubblicata sul quotidiano Blitz dopo l’uscita della Cook:

    ROMA – Blitzquotidiano riceve e pubblica la risposta di Scientology alle dichiarazioni di Debbie Cook contro il leader David Miscavige. “La signora Debbie Cook non è più un dirigente della Chiesa di Scientology da diversi anni e non ricopre quindi alcun ruolo nella gerarchia ecclesiastica della Chiesa di Scientology. La sua opinione andrebbe confrontata con quella dei milioni di fedeli che continuano a praticare con piena soddisfazione la religione di Scientology e a sostenere i suoi programmi sociali nelle 165 nazioni in cui sono presenti le oltre 9000 chiese, missioni e gruppi”, scrive Scientology.

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/scientology-debbie-cook-fedeli-1070433/

    Non lo sanno nemmeno loro quello cha vanno dicendo. Inventano numeri e li sparano ai quattro venti. In altre parole… DANNO I NUMERI.

  4. Mario permalink
    10 febbraio 2012 4:31 PM

    L’avvocato di Debbie “E lei all’epoca era una donna sui quarant’anni con un lavoro molto molto rispettato?” e Debbie risponde commossa “Sì”

    In quel momento le saranno passati alla mente i 17 anni di duro, dedicato, laborioso, instancabile lavoro come massimo dirigente della Top Org del pianeta Flag Land Base con lo scopo di rendere il mondo un posto migliore dove vivere……e poi…..cosa le è successo come “riconoscimento”….? E stata percossa, torturata, degradata della peggiore natura e (come se non bastasse il Flusso 1), fu costretta ad osservare altri che venivano torturati, percossi, degradati al di là dell’immaginabile (Flusso 3). Qual’è la causa di tutto ciò? Si è imbattuta in un Pazzo Sfrenato Schizzofrenico

    La rabbia che provo è incontenibile!

  5. DoP permalink
    10 febbraio 2012 4:45 PM

    Ma di quante altre prove hanno bisogno i “fedeli” per comprendere da che parte stare?
    A me appare tutto così OVVIO!!!!!!
    Incredibile che gli “scientologist” siano caduti così in basso per la loro FEDE nel regno di DM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. FRANK WOOL permalink
    10 febbraio 2012 5:03 PM

    Penso che qualsiasi carceriere di vari paesi del terzo mondo avrebbe da imparare dai metodi di Miscavige.
    Un bel corso su come INCREMENTARE LE TUE ABILITA’ DI AGUZZINO, con il pacco rilegato in pelle, andrebbe a ruba in vare aree del mondo!
    E di sicuro il POB avrebbe molto da insegnare.
    Esperienza ultradecennale! Impunità garantita!
    Aspettiamo con ansia che la gabbia si chiuda definitivamente.

  7. Isabella Marziani permalink
    10 febbraio 2012 5:39 PM

    Nel vedere la commozione di Debbie…mi sono commossa anche io…17 anni dedicati con spirito di sacrificio dettato dall’amore x Ron e dalla voglia di aiutare i thetans…umiliata pubblicamente, segregata,sequestrata,imprigionata etc etc…mio dio che orrore…
    Ma siamo alla resa dei conti ed ora il BASTARDO dovrà affrontare le sue responsabilità
    FORZA DEBBIE !!!!
    ed ancora grazie allo staff dell’Indipendologo che sta lavorando così alacremente !!!!

  8. Eugenio permalink
    10 febbraio 2012 6:06 PM

    Siamo arrivati ad una svolta decisiva , la Chiesa Corporativa ha avuto un colpo definitivo dal quale non si riprenderà più . Bisogna anche dire che molto è stato fatto prima perchè si potesse arrivare al punto in cui si è adesso e per cui la mossa di Debbie ha preso potere. Tutti i passi fatti prima dagli altri indipendenti giorno dopo giorno hanno contribuito a che le cose maturassero ed ora finalmente possiamo obiettivamente osservare la imminente caduta dell’impero Miscavigiano. Un riconoscimento va a tutti quegli Indipendenti che per primi ci hanno messo la faccia noncuranti delle sporche macchinazioni di Osa per cercare di debellare un movimento che prendeva sempre più forza dalla propria integrità onore e determinazione ad andare fino in fondo, quindi un grande riconoscimento a tutti i combattenti della libertà senza fare i nomi perchè sarebbe una lista molto lunga e rischierei di lasciarne dietro qualcuno. Il bello arriva adesso!

  9. Pico permalink
    10 febbraio 2012 6:37 PM

    E’ molto importante rilevare che insieme a noi sta vincendo LRH e la sua Tecnologia, il cui scopo non era di certo quello che Miscavige ne ha fatto, rendere l’uomo schiavo al di là dell’immaginabile come le ultime testimonianze di Debbie ci hanno dimostrato per l’ennesima volta.
    Dobbiamo continuare così perchè siamo sulla buona strada.

  10. Vortice permalink
    10 febbraio 2012 7:43 PM

    E allora Miscavige cosa ci dici, non ti è piaciuto il tiro di Debbie? quanto tempo ti ci vuole per incassare il colpo? non te lo aspettavi vero? dov’è la tua infallibilità? i tuoi avvocati hanno toppato questa volta, come mai? te lo dico io perchè perchè hai commesso un altro grave errore nel fare una causa persa dall’inizio!
    E adesso cosa farai? hai già pianificato l’attacco del Dead Agent? Quando partirà? ci sarà un coordinamento su tutti i siti anti Indi? cosa tirerai fuori su Debbie per vendicarti? sei sicuro che i tuoi leccapiedi ti saranno ancora fedeli? ti sei accorto che stai perdendo colpi? stai sentendo che il trono ti sta scappando da sotto il sedere?
    A presto

    • Federico G permalink
      10 febbraio 2012 8:07 PM

      Miscavige c’è sempre il tuo amico Tom che ti può consolare vai da lui e digli “guarda Tom cosa mi hanno fatto, te lo avevo detto che sono sempre stato circondato da cretini tranne te, mio migliore amico per sempre!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...