Skip to content

E MISCAVIGE SPENDE MILIONI PER CONTRASTARE L’EFFETTO COOK

8 febbraio 2012

Marty Rathbun evidenzia come David Miscavige abbia investito recentemente in pubblicità televisiva in trasmissioni come American Idol e nella Finale della NFL, la sfilata di  Miss America, i Golden Globes e nella serie  Glee. Sono trasmissioni seguitissime con picchi di ascolto nell’ordine delle decine di milioni di spettatori.

Secondo TheAtlantic il Super Bowl ha un costo pubblicitario di $ 3.5 milioni per ogni 30′.

Questo significa che 1 passaggio del video di Scientology ha un costo di 3.5 milioni per 4= 14.000.000 di dollari! Potete guardare in questo link del MIRROR chi si può permettere di fare pubblicità durante quell’evento. 

American Idol secondo The Tennessean costa meno…. solamente  $ 467.000 ogni 30′ quindi 2 milioni a passaggio per il video di Scientology. Potete avere più informazioni su American Idol in italiano leggendo questo articolo di Aldo Grasso sull’archivio storico del corriere, e se volete sapere cosa sia il Super Bowl eccovi una interessante recensione dalla Stampa.it.

Ma come mai un tale investimento? Come mai proprio ora?

Per Marty Rathbun non c’è alcun dubbio: DEBBIE COOK. Come lui afferma sul suo post di oggi:

L’ultima volta che venne fatto un investimento simile in pubblicità televisiva da parte della Chiesa di Scientology fu nell’autunno del 2009 per dare una risposta precisa alle due serate speciali dedicate da ABC Nightline alla Serie del Rundown della Verità apparso sul  Tampa Time, e poi nell’Aprile 2010 in risposta alla trasmissione di Anderson Cooper che faceva seguito al rundown della Verità.

Io accrediterei queste ultime uscite pubblicitarie a Debbie Cook. 

Ed in relazione a quanto appare nel video che anche non conoscendo l’inglese è evidente visto che David Miscavige ……”dà i numeri…”:

Allo stesso tempo non incolperei lei per l’ultima parte del video pubblicitario che è così pieno di bugie e falsa propaganda che ancora di più affonda la credibilità della Scientology Corporativa. E questo lo potete attribuire completamente alla pazzia di David Miscavige.

Sì, non c’è dubbio Miscavige ha dato ordine di aprire i forzieri, di sguinzagliare avvocati prezzolati e pacchi di Dead Agent. Quale sarà l’esito finale di questo suo ennessimo tentativo di affossare le scottanti verità pronunciate da Debbie sul suo conto?

Ai posteri l’ardua sentenza. O forse ai ..poster!

La traduzione segue il video. La parte in rosso è la più significativa……

MAX ZINI

Cos’è Scientology?
scio [Latino] “Conoscere” + logos “lo studio di” [Greco]

Scientology iè lo studio della CONOSCENZA.
E’ conoscere te stesso, la tua famiglia, amici, il mondo, la vita, l’universo, lo spirito, Dio.
E’ lo STUDIO della VERITA’, attinge da 50,000 anni di saggezza, matematica e fisica nucleare.
E’ un nuovo tipo di religione.
NON semplicemente qualcosa in cui CREDERE ma qualcosa da FARE.
NON solo domande – MA RISPOSTE.
E SOLUZIONI PRATICHE ai problemi della VITA REALE ,delle relazioni, del lavoro, dell’essere genitori, della creatività, del rispetto in se stessi, delle motivazioni, delle ispirazioni, e della spiritualità.
Aiuta le persone a comprendere l’uno l’latro.
Aiuta le persone a comprendere loro stessi.

Scientology è oltre 10,000 chiese, missioni e grouppi in 167 paesi.
Da il benvenuto a più di 4.4 milioni di NUOVE PERSONE ogni anno.
Scientology è una comunità mondiale, parla 183 lingue, rappresenta 3,200 professioni, vengono prestate 27.7 milioni di ore a beneficio della comunità.
Scientology è un movimento che vedere nascere nuove attività ogni 24 ore. 
Nuove chiese e missioni che aprono in  6 continenti.
Sta crescendo più velocemente oggi di quanto sia mai accaduto nella storia.
Cosa è Scientology?
Scoprilo tu stesso.
scientology.org

Annunci
22 commenti leave one →
  1. Diogene permalink
    9 febbraio 2012 1:45 AM

    Un NUOVO tipo di religione… che mi farà CONOSCERE DIO…
    oh my god… questa mi mancava davvero…

  2. CAGLIOSTRO permalink
    9 febbraio 2012 8:43 AM

    le alterazioni creano persistenza.per esistere deve contenere una bugia.il loro motto e’ questo. e’ l’intenzione che crea la differenza.

  3. FRANK WOOL permalink
    9 febbraio 2012 10:19 AM

    6 continenti? Considerano anche l’Antartide?
    C’è un ‘org ideale anche in mezzo ai ghiacci?
    Quanti pinguini hanno chiarito nel 2011? E le foche come fanno a tenere le lattine?
    Boh, Miscavige deve avere dei grossi problemi con i numeri, quando comincia a spararli è un crescendo continuo, con il gran finale come ai botti di fine anno.
    Quando ci farai il favore di farlo tu, il botto finale?

    • Dalila permalink
      9 febbraio 2012 11:01 AM

      Qualcuno mi sa dire qual’è il 6° continente?
      A scuola mi hanno insegnato che i continenti della terra sono 5, vorrei sapere se nel frattempo è emerso un altro continente e io non lo so, oppure Miscavige è un ignorante oltre che un pazzo.

    • Daccapo permalink
      9 febbraio 2012 11:23 AM

      A Miscavige piacciono molto i numeri, sia che siamo falsi come quelli dell’espansione, sia che siano veri come quelli dei nostri soldi che sono diventati i SUOI soldi!

  4. Il Profeta permalink
    9 febbraio 2012 11:54 AM

    Il sesto continente è dove vive LUI. E’ il suo mondo. Un mondo dove si fabbricano bugie che poi vengono tradotte in tutte le lingue e così il MORBO si propaga.
    LUI è la MATRIX di tutti i mali e i suoi fedeli le fotocopie.
    Ma l’anti VIRUS è già entrato in circolo e sta facendo effetto.
    E’ solo questione di tempo ed il RAIS verrà deposto.
    ALLELUIA.

    • Dalila permalink
      9 febbraio 2012 1:38 PM

      Questa è una buona risposta per il 6° Continente!

  5. Matteo permalink
    9 febbraio 2012 11:55 AM

    Miscavige non bada ai soldi quando deve difendere la sua posizione di Leader Carismatico della chiesa di Scientology, tanto quei soldi non se li è sudati lui, li ha fatti sudare a noi e ai Reg per estorcerli.
    Diciamo pure che questo dimostra che Miscavige se la sta facendo addosso dalla paura che Debbie sta per vuotare il sacco e testimonierà tutte le violenze e gli abusi che ha subìto personalmente da lui e che ha visto subìre ad altri ……. Queste testimonianze sono gravi, vediamo adesso come la mettiamo “con la Religione?????”

    • Eugenio permalink
      9 febbraio 2012 1:57 PM

      Giusto Matteo, vediamo questa volta come la mettiamo con il “Primo Emendamento”…….che di sicuro non è stato formulato per proteggere i criminali e vediamo anche se i suoi avvocati mafiosi/mercenari/miliardari di Miscavige saranno all’altezza di Professionismo Criminale anche questa volta di rigirarsi la Legge come vogliono loro

    • Mario permalink
      9 febbraio 2012 6:33 PM

      Con queste costosissime pubblicità, come ci riferisce Marty, Miscavige pensa di farla franca deviando l’attenzione dell’audience sulle sue ca… te madornali che per dirle vuol dire che se la vede brutta e menomale! Caz….come quella che Scientology

      “Sta crescendo più velocemente oggi di quanto sia mai accaduto nella storia”.

      Ma ci vuole una faccia tosta per dire certe cose senza nessun ritegno, ma forse….. si sta riferendo alla crescita del 6° Continente…. ma sì sarà sicuramente così…….quel continente dove nessuno può verificare niente…. perchè è il continente ….. che non c’è!

  6. Artista permalink
    9 febbraio 2012 11:58 AM

    ma forse miSScavige ci crede pure a queste cifre,….e crede che sono vere,…forse le marionette staff gli riportano queste “buone notizie” x paura che lui gli schiaffa dentro il buco,….puo darsi che mettono una persona sulla porta di un org ideale,…magari uno “fuori etica”,…e poi lo fanno entrare e riuscire 200 o 300 volte avanti e indietro x penitenza e lo contano come 300 bodys in the shop,…mmmhhh bella idea,…e poi vanno da dave,…e gli dicono ” sir,… 300 new people in the new ideal org ,….only todayyyy sirrrrr ” sembra strano ma,..un paio di anni fá quando usci il film orientation,……l’ho visto 12 volte,…perche chiedevano sempre quando ero li “dai riguardatelo,….e la miglior cosa che puoi fare”,…ma non sapevo che il mio riguardare, come tutti gli altri che lo hanno riguardato e riguardato,…li contavano ogni volta come persone nuove che avevano visto il film,…questo lo so perche mia moglie era staff di quei tempi e questo era diretamente un comando dell ED,…. e stato solo un caso in una org ?…….äääähhhhhhh noooooo….. stessa cosa anche in tre altre org,……chi lo sa quante altre cose strane e pts vengono fatte,….perche la presssssiiiiooonnnnnnneeeeee da sopra e schiacciante……

    P.S. credo veramente come ho scritto sopra,…. che dave queste cose non le sappia,………definitely NO !!!!!

    • Vulcano permalink
      9 febbraio 2012 2:31 PM

      Anche nella mia org c’era quello stesso vizietto di far vedere e rivedere il video “Orientation”………. per quale altro motivo se non la STATISTICA (falsificata)!!!!!!!!!!!!!

  7. Spartacus permalink
    9 febbraio 2012 12:29 PM

    In sostanza il messaggio dice subliminalmente:
    “GUARDA! NOI SIAMO GRANDI GRANDI… E TU SEI PICCOLO PICCOLO. NOI SIAMO I POTENTI. ERGO: DA CHE PARTE VUOI STARE?”

    Assai più sottilmente: “Non metterti contro di noi, amico.”

  8. Sartori permalink
    9 febbraio 2012 2:48 PM

    Tra tutte le bugie la più irritante perchè è esattamente l’opposto è “vengono prestate 27.7 milioni di ore a beneficio della comunità.” invece di dire -27.7 milioni di ore di violazioni di Diritti Umani

    Per ciò che riguarda la frase “Scientology è un movimento che vede nascere nuove attività ogni 24 ore.” Voleva forse intendere il movimento degli Indipendenti? perchè è l’unico movimento che vediamo nascere!

  9. Antonino permalink
    9 febbraio 2012 4:07 PM

    Sartori forse Miscavige con le ” 27.7 milioni di ore a beneficio della comunità.” voleva intendere tutte le “opere” dei Ministri Volontari che dicono di andare ad “aiutare”, false PR, ma che in effetti vogliono solo promuovere quanto la Chiesa di Miscavige “si prodiga” per l’umanità e si prendono i meriti che non sono i loro, questo è un vizio che hanno di lunga durata. Tanto per fare un esempio guardate in questo link del Corriere della Sera sulla pagina “Scientology si attribuisce il merito dei soccorsi Italiani” http://www.protezionecivile.gov.it/cms/attach/editor/maremoto/documentazione/rassegna1or.pdf

  10. CAGLIOSTRO permalink
    9 febbraio 2012 6:23 PM

    la cosa che mi ha turbato parecchio di scientology, e stato quando ho frequentato e fatto i gradi a milano, quando ho visto la fame negli occhi dello staff,che pagavano mezza porzione di cibo alla cassa e poi al banconista chiedevano una porzione sotto voce poi non parliamo degli OT 7 E 8 CHE SI PORTAVANO IL FAGOTTINO DA CASA con dentro quasi niente,si notava che avevano ancora fame.non dico questo per criticare, ma vorrei capire dove si trova la prima dinamica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...