Skip to content

MI CHIAMO ULF E MI SONO STUFATO PARTE 2

7 febbraio 2012

Ulf continua nella sua analisi del Pacco dell’Agente Morto. A questo punto probabilmente io non sarei stato così gentile con Kathy True, anche perchè tutto quello che questi staff di OSA fanno è battere il chiodo su di un service facsimile gigantesco che deve mettere dalla parte della ragione David Miscavige e  tutte le azioni che fa, non ha importanza quanto  siano assurde o quanto stiano violando policy specifiche di L. Ron Hubbard sul soggetto. No! Loro sono in grado di trovare qualcosa che LRH ha affermato o scritto e prendendolo fuori dal contesto lo allineano al loro service facsimile. E voilà, il gioco è fatto. Debbie Cook è una apostata, una eretica, una Persona Soppressiva … per 17 anni a capo della FSO non se ne erano accorti ma non fa nulla!

Ma torniamo a Ulf, a quello che la True ha cercato di fargli ingoiare e quali sono state le sue risposte.

Ecco la chicca sulle Org Ideali:

L’unico scopo della nostra strategia sulle Org Ideali è quella di essere in grado di consegnare TUTTI i servizi che LRH voleva fossero consegnati al genere umano e farlo in un ambiente che attragga le persone in modo che rapidamente salgano sul Ponte. Ed inoltre espandere le Org ad un livello in cui siano in grado di consegnare in quantità e qualità i servizi immediatamente.

Nelle conferenze e nelle policy, LRH ha descritto la sua visione di una Org Ideale. Ed è proprio questa visione che viene messa nella realtà, così come afferma in questa citazione:

Nella Organizzazione Centrale ci sono tutte queste brave persone. Sono persone eccezionali. Sacrificano molte delle loro entrate ed anche molti altri sacrifici, e questi ragzzi e ragazze stanno lì a lavorare e fanno sì che il lavoro venga fatto. Non v’è tributo sufficiente perchè quello che fanno non è facile e lo stanno facendo molto bene. E sono ancora lì e mandano avanti la baracca. 

Ed ora stiamo pensando in termini di nuovi edifici e del progettare nuovi edifici in tutto il mondo. In altre parole, siamo rimasti qui per lungo tempo, ed ora staremo qui con il punto esclamativo. Abbiamo persino i progetti per questi nuovi edifici. In realtà servono due tipi di edifici in una di queste Organizzazioni Centrali. C’è bisogno di un edificio in città, uno che sia nel centro e che si alzi da terra sino ad una certa altezza. E poi ne serve uno in campagna che abbia una grande estensione.

 – LRH

Lecture 3 Sep 1962 YOUR SCIENTOLOGY ORGS & WHAT THEY DO FOR YOU

Ed ecco la pronta risposta di Ulf:

E qui di nuovo nasce un enorme problema in relazione a questa spiegazione delle azioni attuali attraverso le quali vengono acquistati degli edifici costosissimi, perchè questo tuo estratto del 1962 ignora completamente tutte le cose che LRH ha affermato in seguito in HCOPL ben precise e che riguardavano proprio lo specifico soggetto relativo all’acquisto di edifici e quali fossero i gradini da fare per espandersi, e questo per non menzionare tutta la comunicazione avuta da LRH al Comitato per gli Investimenti Immobiliari, comunicazioni che molto probabilmente tu non conosci ma che io invece conosco molto bene.

Ma al di là del fatto specifico che riguarda gli edifici di queste Org Ideali, quanto tu hai scritto non spiega come mai questo programma delle Org Ideali rimpiazzi la LRH ED 339R ed il rendere le Org delle dimensioni della vecchia Saint Hill. Questa ultima strategia era LA STRATEGIA per le Org e per il management sin dal 1982, quello che tu mi hai fornito come estratto risale invece al 1962. Non sto dicendo che una conferenza del 1962 non sia valida, ma non ha precedenza su una LRH ED che viene scritta da LRH 20 anni dopo e che descrive quali debbano essere i gradini da fare per ottenere un’ espansione totale e tratta la materia nel dettaglio. 

Ulf menziona anche altri riferimenti di LRH, ma è inequivocabile che cerchino di camminare come dei funamboli per tenere in piedi qualcosa che è solamente il frutto della mente malata di David Miscavige, che per far cosa gradita al suo amico del cuore Tom Cruise si è messo a tartassare gli Scientologists del mondo per costruire cattedrali vuote. Cosa già successa in passato per altre religioni, che hanno basato il loro segno di potere sul MEST che erano state in grado di acquisire e per mostrarlo in tutta la sua magnificenza come segno di forza e di connessione a Dio. Ma questa è altra analisi, mi sono soffermato sulla cosa perchè ho come l’impressione… di aver già sperimentato sulla traccia queste “deviazioni” di scopo … ed in un commento molto corretto Jim Logan, sul Blog di Marty in risposta all’articolo di Ulf,  prende un riferimento di LRH azzeccatissimo:

“…Una religione è diversa da una filosofia religiosa, molto diversa – una religione è quella cosa, come se fosse un pacco,  dato alla gente , e su quello loro non devono ragionare, ed utilizzando il pensiero e la forza le persone vengono controllate molto pesantemente. E scoprirai che molte di queste religioni sono prive di estetica. E quando giungono a livelli di azione più elevati, si spingono per un attimo verso il theta, ma poi scivolano subito nell’essere una religione completamente MEST. E’ raro che risalgano. Ed è questo il motivo per cui una persona non è quasi mai un mistico ed un religioso allo stesso tempo. Dobbiamo differenziare in queste categorie allo scopo di comprendere che ogni cosa che viene usata come un meccanismo di  controllo è l’universo MEST.”

LRH Marzo 52, Hubbard College Lectures, #27

Ma Kathy True è inarrestabile e nella sua raccolta di frasi fatte inserisce proprio un pezzo della 339R:

 La vittoria dipende dall’ espansione. Ma quanta espansione è  ESPANSIONE? Bene, per darvi uno spunto, sapete tutti quanto negli anni 60 Saint Hill fosse grande ed indaffarata. Bene io l’ho portata da sei staff sino a quel punto in un tempo molto breve. Ed è stata l’ultima Org che io ho diretto di persona come suo ED. 

LRH

LRH ED 339R Int

13 March 1982

 

Trovo interessante il fatto che tu abbia incluso un estratto della LRH ED 339R  che parla di espansione principalmente  in termini di consegna del servizio e di numero di staff – non di edifici. Non riesco a capire come questo spieghi presunte scorrettezze nella mail di Debbie, e neppure riesce a DA (Dead Agent) quanto lei ha affermato. L’unica cosa che rilevo è che non è consequenziale e sposta la mia attenzione su “Che fine ha fatto la 339R?”

LRH ha costruito personalmente Saint Hill e Flag. Queste sono Org grandi, lussuose ed impressionanti!

Questa è una affermazione completamente inadatta per fare un DA, perchè la maggior parte degli Scientologist sanno che proprio quegli edifici non erano assolutamente enormi, lussuosi, od impressionanti quando LRH li ha acquisiti e li dirigeva. Sono stati resi così solamente dopo che LRH ha lasciato il corpo.

Nel 1976 Flag era un Hotel molto trascurato ma l’unica azione che venne ordinata da LRH fu quella di ripulirlo da capo a fondo. Non venne fatta alcuna ristrutturazione e di sicuro non era lussuoso. La qualità della consegna era l’unica cosa che veniva sottolineata.

E per quanto riguarda Saint Hill non c’era nulla di lussuoso e nemmeno di grandioso (per quanto riguardava gli edifici) quando LRH li dirigeva.   Era pulito ed era messo in modo che fosse funzionale e poi gli spazi venivano allargati mano mano che servivano. Una gran parte della consegna del Briefing Course era fatta nell’interrato del Manor e nel Solarium ed il  Castello principale non era messo a disposizione come lo è ora per AOSH UK.

Quindi usare Flag e Saint Hill per far vedere quello che aveva fatto LRH agisce come una contraddizione su tutta la faccenda – difatti quando c’era LRH non c’era nessuna organizzazione che avesse degli edifici lussuosi o perfetti, ma l’enfasi era sulla pulizia, avere una organizzazione funzionale e consegnare del training e dell’auditing standard.

Veramente grande cantonata da parte di Kathy True, quel tipo di affermazioni e di Dead Agent vanno bene probabilmente per Scientologist che non hanno conosciuto l’evoluzione della nostra religione e che non hanno sperimentato quei luoghi quando LRH era ancora in vita. Quindi la loro visione è quella di oggi, visione che riflette le logiche di David Miscavige, non certo quello di LRH. Nessuno ovviamente è contrario al “lusso”, ma non è il “lusso” che rende liberi, non è il “lusso” che attira le persone nelle organizzazioni. Io ho una esperienza personale in tutte quelle organizzazioni citate da Ulf, oltre al Celebrity Center International che prima di essere completamente ristrutturato da Miscavige aveva tutta un’altra atmosfera. Come giustamente afferma Ulf, è la pulizia degli stabili, l’efficacia dell’organizzione su cui LRH ha sempre messo l’accento e sulla consegna standard dei servizi. Il resto è un optional. Ma questo optional essendo diventato il fulcro ed il simbolo dell’espansione ha completamente fatto deragliare l’intento di Scientology. Io ritengo che David Miscavige NON SIA IN GRADO di gestire  e nemmeno di creare una vera espansione di Scientology. Quindi lui usa come specchio delle allodole queste sue magnificenti (forse per lui – molto pacchiane e fredde per chi ha un vero senso estetico) organizzazioni, questi edifici lussuosi e vuoti …  Ma la  True non si ferma nella sua arrampicata su vetri sempre più scivolosi e cita l’ HCO Policy Letter del 2 Dicembre 1968, GUNG-HO GROUPS – pretendendo che sia lì dove LRH indica di farsi dare soldi dai fedeli…. Leggendo la defininizione potete capire quanto siano “allucinati” e come cerchino di utilizzare quello che riescono, per giustificare azioni completamente fuori policy.

La definizione di Gung-ho Group dal Dizionario Amministrativo: 1. sono composti da Scientologist locali nel campo, qualsiasi amico che sia interessato e membri del pubblico in generale. Per prima cosa devono essere eletti un Capitano, un segretario, un tesoriere ed un addetto al pubblico. …… Gung-Ho significa “mettere assieme” in Mandarino. Mette assieme altri gruppi nella comunità per lavorare insieme al miglioramento della società dell’area. …

CONTRIBUTI

Il punto sul quale si lavora di più in relazione alle entrate  dei gruppi che hanno funzioni civiche è quello di ottenere dei contributi.

Questi possono anche essere consistenti.

Ma non arrivano facilmente, a meno che  il gruppo sia una associazione non a scopo di lucro e che i suoi patroni possano quindi dedurli dalle loro tasse sul reddito. Un gruppo, comunque, che si registra come beneficenza ed è membro di una organizzazione non a scopo di lucro esistente può ottenere contributi.

Si sa che i governi contribuiscono contribuiscono con grandi somme di denaro.

Si dovrebbe lavorare sull’ottenere dei contributi ma gli stessi dovrebbero essere visti come una sorgente sporadica di entrate e non ci si dovrebbe contare come parte delle spese che servono per mandare avanti un gruppo. Piuttosto, sono come una affluenza, ed alcuni progetti importanti possono essere usati per ottenere contributi ed essere il motivo principale per ottenerli – tipo un nuovo edificio per il gruppo od un nuovo atrio, cose di questo tipo.

Come chiunque abbia studiato il Volume 0 degli OEC sa, le Org hanno a che fare con il vendere ed il consegnare servizi al pubblico e far entrare pubblico al quale vendere e consegnare servizi. Non c’è dubbio che questa policy che riguarda i Gung-Ho groups abbia la sua applicazione, ma i Gung-Ho non si occupano nemmeno di consegnare servizi.

Debbie ha citato policy che affermano proprio il contrario circa la raccolta fondi così come si applica alle Org.

Come si fa ad usare una policy che è stata fatta per i Gung-Ho group per evitare di usare invece quelle HCO PL che riguardano le Organizzazioni di Scientology che affermano che le stesse NON DEVONO essere coinvolte in raccolte fondi, ma nel consegnare i servizi che hanno venduto? 

Con questi riferimenti Ulf termina i confronti con i riferimenti che sono stati usati per cercare di Dead Agent Debbie Cook e la sua mail. Queste citazioni e questi riferimenti sono stati ovviamente utilizzati per cercare di contrastare l’effetto creato dalla mail spedita da Debbie e non c’è alcun dubbio che per molti abbiano sortito le stesse reazioni e gli stessi pensieri che ha avuto Ulf. Questi tentativi da parte di OSA di giustificare l’operato della Scientology Corporativa sono veramente assurdi. Basterebbe invece cercare di essere CRISTALLINI ed essere lineari e conformi a termini comuni usati dagli Scientologist, e cioè VERE STATISTICHE. Le statistiche più semplici sono :

1. Quanti Auditor di Classe IV sono stati addestrati quest’anno rispetto all’anno scorso e rispetto agli anni precedenti?

2. Quanti Nuovi OT VII sono stati prodotti da Flag quest’anno a confronto dello scorso anno?

3. Quanti Classe VI?

4. Quanti Clear?

E così via. Domande semplici che richiedono risposte semplici. Queste risposte non sono fornite ASSOLUTAMENTE perchè evidenzierebbero LA VERA CONDIZIONE in cui versa la Scientology Corporativa, quindi si preferisce fornire statistiche assurde relative a metri quadri restaurati od acquistati, a questo e a quello. Tutte invenzioni di Miscavige, che salendo sul vagone di Scientology l’ha trasformata nella SUA SETTA che non ha nulla a che fare con le intenzioni originarie del suo Fondatore L. Ron Hubbard.

Ma si sa, David Miscavige è un usurpatore, è salito ad una posizione che non era mai stata stabilita da L. Ron Hubbard con numerosi colpi di mano, facendo fuori tutti gli avversari che incontrava sul suo percorso e salita al potere. 

E quindi Ulf dopo aver citati LRH e quanto lui ci ha insegnato in relazione alla integrità personale conclude la sua analisi così: Ho voluto evidenziare queste cose, visto che gli Scientologist che hanno cercato di mettere la mia “etica in” o che mi hanno fornito questi materiali di “DA”, alla fine lo fanno solamente perchè hanno una fede cieca in ciò che l’attuale chiesa e david Miscavige stanno facendo, ma questo è contrario alla lista di verifica sulla tech verbale, alle citazioni che ho fornito e ad altre centinaia di riferimenti che riguardano la valutazione dei dati, ed il pensiero auto determinato.

Questo è il motivo per cui pubblicamente io sono stato d’accordo con Debbie e l’ho scritto sulla sua pagina di Facebook.

Quindi (scrive alla True) puoi scegliere di rispondermi, o semplicemente di archiviare la cosa come “Entheta di un disaffezionato”. Io sarai felice di instaurare un dialogo, perchè quanto sta accadendo è negativo ed io ho fiducia in Scientology e non sono interessato ad una guerra, ma non mi discosterò da quello che io ritengo corrisponda a verità, e non accetterò spiegazioni che vengono prese al di fuori del giusto contesto e per le quali esistono policy che affermano esattamente il contrario.

Io credo in  Scientology e ad  L. Ron Hubbard e sono certo che ci creda anche tu, forse se manteniamo questa cosa come comun denominatore allora forse potremmo aumentare il nostro ARC e KRC. Sono disposto a prendere in considerazione qualsiasi policy nella sua totalità di L. Ron Hubbard o qualsiasi statistica o altre informazioni così come ti ho richiesto. 

E come ultima nota questa comunicazione viene da ME e non mi è stata dettata da nessuno.

Grazie per avermi ascoltato,

Ulf

Noi Ulf ringraziamo te, e non c’è dubbio che ti abbiamo ascoltato e ben compreso il tuo messaggio. Abbiamo forti dubbi che lo stesso valga per Kathy True. Le loro azioni non sono fatte in buona fede. Le loro azioni servono solamente a far sì che il loro Caro Leader persista nelle sue azioni che altro non fanno se non distruggere Scientology, la sua credibilità e la sua funzionalità. Possiamo solamente augurare a lei un rapido risveglio.

JO BERTI

Annunci
13 commenti leave one →
  1. 7 febbraio 2012 11:34 PM

    Come mi piacerebbe trovarmi negli States, spalla a spalla con questi Americani, seguire le cose da vicino, partecipare attivamente alla lotta. Ah, ricordo con nostalgia gli antichi fasti di Roma. Sento ancora il clangore delle spade attraversare il mio udito, l’eccitante sensazione che precede la battaglia e le risate dei miei compagni dopo la vittoria. Altri tempi.
    Spartacus

  2. Renata Lugli permalink
    8 febbraio 2012 12:36 AM

    Ulf usa un livello di tono troppo alto specie alla fine, per poter essere compreso da Kathy True che ormai si è persa e chissà dove è andata a finire. Penso piuttosto che, seppur apparentemente sembra rivolgersi a lei, la sua intenzione invece è rivolta ad altri tipi di audience con lo scopo di cavalcare l’onda di Debbie Cook. E ci è riuscito!

    • Nigar permalink
      8 febbraio 2012 2:04 PM

      In un primo momento credevo che “parlasse” anche di Int e rivelasse qualcosa di scottante, è probabile che (ma non lo sappiamo ancora) che gli abbiano messo il bavaglio anche a lui visto che ha lavorato ad Int. Comunque sia, come dice Renata Ulf ha preferito cavalcare l’onda di Debbie Cook, perchè di sicuro è stata un’azione di successo, alla faccia del sociopatico psicopatico con gravi deficit del comportamento, David Miscavige!!!!!!!!

  3. Artista permalink
    8 febbraio 2012 10:00 AM

    buongiorno america,…buongiorno mondo,..se uno non si sveglia con le cose che ha scritto Ulf e Debbie,….e se non riesce ancora a capire come veniamo fregati dalla “chiesa” ,…..e come le marionette di miscavige dicono le bugie a comando,senza neanche capire, che quello che dicono,… non fa senso ed e veramente contro RON ,…..mbee allora….BUONANOTTE !!!

    • Nuvola permalink
      8 febbraio 2012 12:27 PM

      E’ vero Artista quando dici – “le marionette di miscavige dicono le bugie a comando, senza neanche capire quello che dicono” – come dei perfetti “Robot costruiti senza difetti”

  4. 8 febbraio 2012 11:54 AM

    Scientology aveva ed ha lo scopo di rendere le persone migliori, più consapevoli, più capaci di osservare.
    Ovviamente utilizzando al contrario si ottengono gli effetti opposti e si hanno persone che peggiorano, che sono meno consapevoli e meno capaci di osservare.
    Ogni Scientologist che aderisce alla Scientology Corporativa è esposto ogni giorno al trattamento sistematico dell’applicazione al contrario. Ed è quindi difficilissimo risvegliarli.
    Questo fa sì che alla fine non si parli più con persone che usano la logica o l’intelligenza, ma con gente altrui-determinata che non ha nessun interesse al dialogo ma solamente ha come interesse quello di dimostrare che è nel giusto e che quello che David Miscavige sta facendo ed ha fatto è corretto.
    Questo è la riprova che il soggetto, quello vero, è stato sotterrato e sepolto e che non è più disponibile nelle “chiese” ufficiali.
    Gli intenti sono altri. Non sono certamente quelli di liberare l’uomo dalla schiavitù oppressiva alla quale è sottoposto ma di spingerlo ancora più in basso verso l’oblio.
    L’auto determinismo è l’obiettivo, ma come puoi ottenerlo se non ti viene concesso di pensare, se devi usare stereotipi al posto di analisi reali di quanto sta in realtà accadendo.
    Questo pianeta è la prigione perfetta!| Ed i carcerieri sono quel 2,5% che rendono la vita un inferno per il resto di noi. La trappola è stata preparata e creata ad hoc. Scientology era ed è la soluzione per uscirne. David Miscavige con il suo operato sta solamente rendendo le cose più difficili, ma non riuscirà a fermare la ricerca per la libertà spirituale che è cosa naturale per ogni individuo che abita la Terra.

    GARY BALDI

    • Fulmine permalink
      8 febbraio 2012 1:07 PM

      E’ sacrosanto vero Gary “Questo pianeta è la prigione perfetta! Ed i carcerieri sono quel 2,5% che rendono la vita un inferno per il resto di noi. La trappola è stata preparata e creata ad hoc.”

      Una volta pensavo che mai un SP poteva infiltrarsi in Scientology perchè sarebbe stato scoperto immediatamente e invece……questa è stata la cosa più dura per me da confrontare e non solo……penso che David Miscavige se ne sia portato dietro al suo seguito più di uno di SP

      • ABC permalink
        8 febbraio 2012 1:52 PM

        Penso che Miscavige si sia portato dietro al suo seguito quel “20%” dei SOm del Pianeta

    • Davide Golia permalink
      8 febbraio 2012 5:15 PM

      Ben detto Gary Baldi, D.M. non riuscirà a fermare il desiderio di andare liberi.

  5. Archimede permalink
    8 febbraio 2012 12:15 PM

    Se facessero delle statistiche “numero di falsità dette per coprire Miscavige” sarebbe l’unica statistica alta e sempre più in ascesa, seguita subito dopo da “numero di azioni tecniche di reverse Scn e reverse Dn” e “numero di alterazioni delle applicazioni delle tre tec”

    • Vortice permalink
      8 febbraio 2012 7:07 PM

      Org Ideali, quello che noi VEDIAMO è una contrazione da quando sono state aperte
      – gli staff sono diminuiti (eccetto all’inaugurazione e il primo mese presi in prestito dalle altre org ma cosa significa? significa prendersi per i fondelli da soli!)
      – il pubblico è quasi del tutto inesistente, quello nuovo è in totale non existens, quello vecchio è evacuato in massa
      Questa si chiama CONTRAZIONE SENZA PRECEDENTI!!!!!

  6. Tam Tam permalink
    8 febbraio 2012 1:32 PM

    Hai ragione Gary;
    “Scientology aveva ed ha lo scopo di rendere le persone migliori, più consapevoli, più capaci di osservare.”
    Quei PIU’ che hai usato sono la conferma che c’erano,ci sono e ci saranno sempre,persone già abili,consapevoli e capaci di osservare…il famoso 80%!!
    Vorrei fare un parallelismo tra Scn e lo sport in generale per spiegare il mio punto di vista su quello che accade nella mente degli scngist che continuano ad appoggiare il loro leader e i motivi per cui LORO NON SI SONO ANCORA STUFATI DI GIOCARE………….SPORCO!!!
    Quando una persona magari in giovanissima età comincia a fare sport magari con passione,possono succedere delle bellissime cose,tra le più importanti è che attraverso lo sport i ragazzi possano apprezzare e vivere esperienze quali la socializzazione e l’amicizia nei confronti dei propri coetanei, dando libero sfogo alla loro esuberanza e cercare di vincere timidezze e paure
    La pratica sportiva è uno dei mezzi più efficaci per sviluppare nei ragazzi caratteristiche positive come la capacità di affrontare e superare difficoltà, la consapevolezza delle proprie possibilità, l’autonomia, la motivazione, l’autostima, la capacità di collaborare.
    Un altro aspetto su cui porre attenzione è dato dalle relazioni interpersonali, che aumentano nei ragazzi quando entrano in contatto con adulti e coetanei, le quali consentono loro di conoscere se stessi e gli altri all’interno di un confronto dinamico dove l’adulto offrirà occasioni di stimolo e crescita.
    (Qui un colegamento potrebbe essere quando scientologist alle prime armi entrano in contatto con altri di livello di ponte più alto o del loro stesso livello)
    Non c’è ombra di dubbio che si possa migliorare anche solo con lo sport come anche con altri mezzi!!
    Queste cose scritte sopra su uno ci fa caso,possono benissimo essere collegate alla pratica di scn;
    capacità di affrontare e superare difficoltà, la consapevolezza delle proprie possibilità, l’autonomia, la motivazione, l’autostima, la capacità di collaborare ecc.ecc!!
    Per non farla troppo lunga,all’inizio nello sport può succedere benissimo di percepirlo nella sua totale purezza e goderselo veramente ad un livello di tono altissimo ma sappiamo altresì molto bene cosa può succedere quando magari lo stesso ragazzo “puro”,arriva ai livelli alti !!
    Un esempio molto noto a noi italiani,è quello che è successo a diversi “sportivi”nel calcio della nostra SERIE A,mafia,partite truccate,calcio scommesse e tanto altro!!
    Mi sono sempre chiesto come questo sia potuto succedere e cosa abbia spinto quelle persone ad agire in quel modo,dopo tutto i soldi e successo non gli mancavano.
    Una delle risposte che mi sono dato è che il loro ambiente di ELITE e POTERE,li abbia mandati fuori di testa facendo dimenticare loro il vero motivo per cui si erano avvicinati allo sport vero!!
    Certamente sono pochi quelli che hanno agito così da criminali ma sono sicuro che moltissimi di loro anche se non criminali,se si tolgono loro la fama e i soldi che l’ambiente di quello sport ha in maniera veramente spropositata,smetterebbero subito di praticarlo.
    A differenza loro nei livelli più bassi,si possono trovare dei veri professionisti NON FAMOSI,che amano quello sport per quello che E’ e di ritorno possono ancora avere tutte quelle bellissime percezioni e continui miglioramenti descritti sopra.
    Scientology pura E’,lo sport puro E’,quando ti dimentichi di questo e vai in accordo con qualcos’altro,di ritorno avrai qualcos’altro…un surrogato per di più di qualità scadente che ti può pure far ammalare o morire!!
    Vedi i tanti CASI di quello sport………….
    Questo è il mio pensiero non TECNICO…ma sono sicuro che da qualche parte nella tech sia descritto!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...