Skip to content

IL DISPREZZO PER LA VITA UMANA

29 gennaio 2012

MARTY RATHBUN

29 GENNAIO 2012

Ho appena finito di esaminare il certificato di morte della più cara amica di L Ron Hubbard, Ann Marie Tidman.

Annie.Tidman.Death.Certificate

Il certificato indica che il modo in cui Miscavige ha trattato Annie e la sua famiglia è stato ancor peggiore di quanto originariamente avevamo scritto sul blog il 14 Gennaio.

Per cortesia date una aocchiata alla riga 107 “causa della morte”. Viene annotato “Carcinoma Polmonare Non a Piccole Cellule con un tempo tra la sua comparsa e la morte di 14 mesi.” Visto che la data indicata della sua morte è il 14 Giugno 2011, questo stabilisce la comparsa del carcinoma verso la metà di Aprile 2010. Questo significa che quando  John Brousseau aveva appreso la notizia che Annie era affetta da cancro ai polmoni era proprio all’inizio della malattia, visto che JB se ne è andato dalla Base di Int l’ultima settimana di Aprile. I nostri sforzi per informare la famiglia di Annie delle condizioni in cui versava dentro le mura della prigione di Miscavige iniziò subito dopo la fuga di JB. Questo perchè io avevo previsto ed informato JB che Miscavige avrebbe tenuto la cosa nascosta e segreta sino al giorno della sua mortee che a nessuno sarebbe stata data l’opportunità di conoscere la verità riguardo gli ultimi anni da lei trascorsi insieme ad L. Ron Hubbard. Sapevamo che l’unica chance per far si che Annie potesse guarire era quella di allontanarsi il più possibile da Miscavige visto che lui aveva un interesse particolare nel far sì che lei morisse velocemente e senza scalpore. Ed è proprio questo il motivo per cui abbiamo messo in moto le attività per liberarla immediatamente. E questa è una delle ragioni per cui io e JB siamo andati alla Base di Int il 5 Giugno del 2010, come descritto nel post La Fortezza. Prima di avvicinarci con clamore così come viene esposto nell’articolo, avevamo cercato di metterci in contatto con Annie chiamandola al cellulare per informarla che eravamo nelle vicinanze e che potevamo organizzare la sua fuga. Annie non rispose al telefono. Il fatto che Miscavige abbia fatto sì che la famiglia non fosse portata a conoscenza della malattia sia durante che dopo la sua morte è cosa disumana. Ed il crimine viene aggravato dal fatto che come si evidenzia leggendo il Certificato di Morte, ad Annie venne ordinato da Miscavige di non far conoscere la sua situazione alla famiglia sin dall’inizio della malattia; un momento in cui sarebbe stato possibile curarla. Notate anche chi viene indicato alla riga 26 come “Nome della Persona che Denuncia il Decesso”. “Catherine Fraser” è il Port Captain per il campo di  prigionia di David Miscavige conosciuto come gli nternational Headquarters a Gilman Hot Springs California.  Il compito pricipale del  Port Captain è quello di far sì che vengano coperti e non rivelati i crimini commessi da David Miscavige. Ma questa è la parte che è veramente agghiacciante: guardate l’acronimo di 4 lettere che appare in parte al nome della Fraser: DPOA. DPOA significa secondo Wikipedia

DURABLE POWER OF ATTORNEY – PROCURA LEGALE A TEMPO INDETERMINATO

Secondo la legge, una procura legale diviene inefficace se colui che ha concesso la procura muore o diventa incapace, ovvero non più in grado di conferire detta procura a causa di un danno fisico o malattia mentale, per esempio, a meno che colui che conferisce la procura specifica che quella procura sia valida anche in caso che lui o lei sia incapacitato nell’agire. Quel tipo di procura  sarebbe una procura a tempo indeterminato negli Stati Uniti oppure Procura Durevole in altri paesi. In effetti una procura a tempo indeterminato autorizza il legale ad agire o prendere delle decisioni per conto di colui che ha conferito la procura sino alla morte dello stesso.

Con malizia premeditata David Miscavige ha fatto sì che Annie (che si trovava chissà in quale condizione fisica e mentale) delegasse ogni suo diritto a prendere decisioni concernenti la sua vita al Port Captain di Glod (che è una fedelissima di Miscavige e se avete dubbi a riguardo andate a guardare la sua performance nella serie della CNN del Marzo Aprile 2010 Scientology: Una Storia di Violenza – dove lei partecipa con il nome di Catherine Bernardini ex moglie di Jefferson Hawkins ndt). E per finire guardate per cortesia la riga n° 1 che indica “Luogo del decesso”. Viene annotato come “1830 N Bronson Ave, Los Angeles, CA”.  Questo è l’indirizzo del condominio di fronte al Celebrity Center International usato dagli staff  proprio al di là della strada della Church of Scientology Celebrity Center. Per tutti i parecchi mesi trascorsi prima della morte di Annie i suoi familiari avevano cercato di mettersi in contatto con lei telefonando al Quartier Generale Internazionale. I telefoni sono monitorati dal Port Captain (Cathy Fraser) che ha detto alla famiglia di Annie che lei era troppo occupata per essere infastidita da loro. La famiglia, rispettosa delle decisioni di Annie, e per non caussare problemi alla madre di Annie che ha 81 anni ed è una Sea Org member presso la Scientology Inc’s Clearwater Florida ha rispettato il fatto che Annie non volesse essere disturbata (ordine che le era stato dato senza alcun dubbio dal suo DPOA su precise istruzioni di Miscavige). Ed invece per tutto quel tempo Annie stava morendo nell’Appartamento n° 336 proprio nel bel mezzo di Los Angeles ed una visita dei suoi parenti non avrebbe messo a repentaglio le preoccupazioni sulla privacy del tiranno e non lo avrebbero nemmeno distratto da tutte le altre operazioni per coprire le sue faccende che lo occupano tutto il giorno.

Come ultima nota macabra, date un’occhiata alla riga 40 che indica che il luogo per la consegna del corpo da essere cremato rimane comunque:19625 Gilman Hot Springs Road, Gilman Hot Springs California, Scientology Corporativa Quartier Generale e quindi direttamente nelle mani del DPOA indicato da Miscavige. Ed è stato solamente dopo sei mesi che Miscavige personalmente si era liberato di ogni possibile traccia del copro di Annie che la famiglia è venuta a conoscenza della morte di Annie, e lo ha saputo solamente perchè noi abbiamo fatto conoscere l’accaduto. L’investigazione non finisce qui. Grazie a Karen De La Carriere per il suo incessante utilizzo di risorse investigative.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ritengo che quanto rivelato da questa accurata analisi del Certificato di Morte di Annie Tidman ci dia un quadro estremamente preoccupante della sinistra psicosi e della malvagità di cui David Miscavige è capace.

Evidenzia il fatto che niente e nessuno, se non noi come Scientologist Indipendenti, sia in grado di porre fine a queste situazioni strazianti.

Non dobbiamo concedere che dietro a tutti i suoi cavilli legali, le sue manovre di copertura e le sue tattiche deviate si possano nascondere i crimini di quest’uomo e di chi per suo conto li perpetra.

Far conoscere quanto stia accadendo è nostro doveroso preciso compito. 

CAMILLO BENZ

32 commenti leave one →
  1. Renata Lugli permalink
    29 gennaio 2012 11:05 PM

    MACABRO! Non ho altre parole.
    Sono completamente d’accordo con Camillo e sostengo anch’io che:

    Non dobbiamo concedere che dietro a tutti i suoi cavilli legali, le sue manovre di copertura e le sue tattiche deviate si possano nascondere i crimini di quest’uomo e di chi per suo conto li perpetra. Far conoscere quanto stia accadendo è nostro doveroso preciso compito.

  2. Vortice permalink
    30 gennaio 2012 1:31 AM

    L’ha studiata tutta quell’ Implanter di Miscavige per tenere il bavaglio a Annie fino alla fine per il terrore che le potesse uscire qualche parola dalla bocca, come dice Marty

    “Con malizia premeditata David Miscavige ha fatto sì che Annie (che si trovava chissà in quale condizione fisica e mentale) delegasse ogni suo diritto a prendere decisioni concernenti la sua vita al Port Captain di Glod (che è una fedelissima di Miscavige)”.

    Su questo blog in un video Marty racconta che Pat Broeker, l’ex marito di Annie di quando tutti e due lavoravano con Ron, è ancora adesso SORVEGLIATO da più di 20 anni con dei costi in denaro (i nostri) che fanno venire le vertigini, chissa perchè è sorvegliato?? Di che cosa ha paura David Miscavige?? Che cosa sa Pat che Miscavige non vorrebbe mai che rivelasse?? Pat e Annie hanno vissuto con Ron fino ai suoi ultimi giorni e sono quelli che hanno firmato il suo certificato di morte. Che cosa sapevano di tanto pericoloso per Miscavige??????????

    • ABC permalink
      30 gennaio 2012 12:12 PM

      Vortice la risposta alla tua domanda “forse” “probabilmente” è che loro sapevano che Miscavige ha fatto un bell’ Ammutinamento e fatto fuori Ron .

    • Pico permalink
      30 gennaio 2012 12:32 PM

      Lo penso pure io, solo che io tolgo completamente il “forse” e il “probabilmente“

    • Archimede permalink
      30 gennaio 2012 12:52 PM

      Se uno ha letto con attenzione tutto il blog, analizzato i fatti e le testimonianze, vedrebbe che vanno a finire tutti nello stesso punto, Miscavige ha fatto fuori LRH come dice Pico e ABC e si è preso il potere con la forza le minacce i ricatti della serie “o sei con me o sei contro di me, ma se sei contro di me io ti distruggo” e così ha fatto

  3. eliana permalink
    30 gennaio 2012 9:32 AM

    Tra qualche secondo qualcuno, da qualche altra parte in internet, se ne uscirà con la solita frase “sono tutte bugie” nonostante le evidenze….
    Invito tutti coloro che fino ad ora hanno difeso Miscavige a fermarsi un attimo e ad osservare e chiedere se si ha da chiedere.
    Non difendetelo solo perchè lui rappresenta la salvezza del pianeta.
    Non difendetelo solo perchè vi è stato chiesto di farlo o perchè pensate che il vostro prossimo six months checks potrebbe essere interminabile se dubitaste di lui.
    Non fatelo solo perchè avete paura della disconnessione da parte di amici e parenti.
    Se volete assolutamente appoggiare e difendere Miscavige fatelo dopo aver veramente osservato la realtà dei fatti e difendetelo solo se siete veramente d’accordo con lui sul fatto che Scientology e la vita debbano essere gestite e controllate come lui ha fatto negli ultimi 30 anni circa.
    Siate autodeterminati sulla cosa e non ALTRUIDETERMINATI.
    Un giorno non distante, l’essere stati altruideterminati non reggerà come giustificazione per aver commesso l’overt.
    Il dubbio non è su Scientology se essa funzioni oppure no, non ho mai avuto dubbi che la Scientology standard funzionasse.
    Il problema in questione ha un nome e cognome: David Miscavige.

  4. Giovanna permalink
    30 gennaio 2012 10:29 AM

    Rimango senza parole, solo una cosa “David Miscavige sei un criminale”

  5. Lui&Lei permalink
    30 gennaio 2012 11:48 AM

    E’ raccapricciante, come non c’è rispetto per la vita, così non c’è rispetto per la morte non c’è rispetto per la malattia che è una cosa invalidante di per sè. La persona malata merita conforto insieme ad assistenze adeguate, negare questi diritti ad un essere vuol dire essere dei mostri! (Per non parlare di quanto Annie ha fatto per Ron assistendolo fino alla sua morte del corpo).
    Negare tutto questo solo per salvare la REPUTAZIONE di Miscavige se qualcosa fosse venuto a galla da Annie????? E’ raccapricciante!

    • Virgilio permalink
      30 gennaio 2012 12:27 PM

      Ben detto L&L! E’ raccapricciante non avere rispetto neanche per la malattia e la morte del corpo, allontanando la “vittima” dai parenti anche in questi momenti così delicati e per di più celando la sua morte.

    • Luna permalink
      30 gennaio 2012 10:18 PM

      E’ vero L&L, chissà quanti altri crimini commessi “solo per salvare la REPUTAZIONE di Miscavige”, incredibile, mostruoso, ma purtroppo vero!

  6. Nuvola permalink
    30 gennaio 2012 12:02 PM

    Sono d’accordo anche io con Camillo Benz che “Far conoscere quanto stia accadendo è nostro doveroso preciso compito”. Non fare questo una volta che si viene a conoscenza, è un OVERT DI OMISSIONE!

  7. Marina e Umberto permalink
    30 gennaio 2012 1:44 PM

    La malvagità di questo individuo non ha limiti!
    Quando viene paragonato ad Hitler non si esagera… ma DM è sicuramente più codardo perché cerca di nascondere i suoi crimini. Ma ormai molte delle sue azioni malvagie sono state smascherate, anche se la Gestapo (OSA Boys) fa di tutto per nasconderle.
    A proposito di loro, di cui non parliamo mai, ma oggi facciamo un’eccezione, ci chiediamo:
    ma per quanto tempo ancora possono andare avanti a urlare, calunniare e inventare storie ridicole su ogni persona che decide di abbandonare la chiesa di DM?
    Ormai non ci credono più neanche loro alle cazzate che dicono. Sentendo loro, sembra proprio che ci sia stata un’epidemia di Squirrel ed SP, e la causa scatenante di questa epidemia è il fatto che un elevato numero di Scientologist, che cresce giornalmente, non riconosce più come leader DM e ha disconnesso da lui e da chi lo sostiene… di conseguenza per loro diventiamo tutti Squirrel, SP e criminali.
    Immaginiamo la scena: un nuovo dipendente si dichiara… ed ecco che loro subito (visto che stanno 24 ore al giorno attaccati al computer, con gli occhi gonfi e sanguinanti e incazzati come delle bestie, per controllare i nuovi fuoriusciti dalla loro chiesa) si attaccano al telefono, contattano i DSA e gli Ufficiali di Etica delle Org cercando disperatamente tracce di eventuali crimini, se il caso anche di vite precedenti, commessi dall’Indipendente, e li ingigantiscono… e dove non trovano niente li inventano.
    Ecco una telefonata tipo:
    Un OSA boys che parla con un Ufficiale di Etica di un’org: “Trovami qualsiasi crimine commesso da Tizio”.
    Uff. di Etica: “Non ha pagato un debito ad un altro Scientologo… ma in seguito l’ha pagato”.
    OSA: “Non ha importanza, noi diciamo che non l’ha pagato. Qualche altro crimine?”.
    Uff. di Etica: “È stato visto sputare per terra”.
    OSA: “Va bene, diciamo che ha sputato in faccia ad uno staff!”, ecc, ecc.
    Due sono le possibilità: 1) o si trovano in una condizione talmente bassa e non prevista dalle normali condizioni che noi tutti conosciamo, ed è questo che li rende paranoici, 2) oppure queste loro urla non sono altro che dei segnali di una imminente sconfitta che non vogliono confrontare.
    Va bene la prima o la seconda?

    • Ascanio permalink
      30 gennaio 2012 3:37 PM

      Confermo quello che ha detto Max Zini.
      A me per esempio quando ho cominciato a dare i primi segni di leggero disaccordo su alcune cose, mi hanno subito mandato in etica e quando io insistevo sugli out point, sono andati più pesanti e hanno incominciato con le minacce che non avrei più potuto proseguire sul ponte e raggiungere la mia libertà. Dopo un pò di tempo sono stato ricontattato dal DSA questa volta, e quando io gli ho confermato le mie idee che non ne volevo più sapere, subito ha mollato la presa, è stato gentile e mi ha lasciato andare (non vi dico cosa mi ha detto di voi Indipendenti….. menzogne evidenti anche a chi non è scientologo). Per ultimo mi ha detto di andare sul loro blog quello dove fanno Dead Agent sugli Indipendenti perchè lì avrei trovato “la verità” di come stanno le cose.

    • Renata Lugli permalink
      30 gennaio 2012 4:03 PM

      Allora speriamo vivamente che le statistiche del ” blog quello dove fanno Dead Agent sugli Indipendenti ” AUMENTINO fino ad arrivare alle stelle perchè vorrà dire che…… quelli che lasciano la Chiesa di Scientology Corporativa AUMENTANO in dismisura perchè è questo il “prodotto” che misura la statistica di questi tipi di Blogs: numero di persone che lasciano la chiesa e rappresenterebbe così anche l’UNICA STATISTICA ALTA che la CofS ha.

      • Daccapo permalink
        30 gennaio 2012 10:47 PM

        Mi associo a questo Postulato, che le statistiche di questi Blog-Spazzatura Anti-Indipendenti possa crescere sempre di più…….
        così vuol dire che……noi cresciamo sempre di più……….

    • Antonino permalink
      30 gennaio 2012 5:41 PM

      Di sicuro su questi blog anti Indipendenti non ci vanno per certo gli Scientologyst “in good standing” perchè non si vorrebbe mai che sapessero “certe cose” anzi non fanno altro che raccomandare (più esattamente intimidire) di non andare, pena la “Libertà Totale”. Gli unici a cui viene permesso di andare sono i collaboratori di OSA i così detti OSA Boys/Scagnozzi di OSA, i quali lo fanno o perchè hanno qualche peccato di troppo da espiare, o sono i più Kool Aid Drink che più Kool Aid non si può o perchè hanno una “personalità adatta” a fare i giochi sporchi.

      • DoP permalink
        30 gennaio 2012 6:10 PM

        “qualche peccato di troppo da espiare”???
        Garantito al 100%…….
        ahhhh se avessimo solo un pò della loro bast……gine!!

  8. Pastore permalink
    30 gennaio 2012 2:22 PM

    MIO DIO NO COMMENT

    18633 visualizzazioni
    230 mi piace 7 non mi piace……………………………………………………………………………….

    • eliana permalink
      30 gennaio 2012 3:12 PM

      +1

      • Pastore permalink
        30 gennaio 2012 5:29 PM

        ++++.-)
        Se possibile guardate i video direttamente su you tube così si avrà un dato sulla stat di visualizzazione.
        Quello postato 2 giorni fà di Miscavige preso a mentire è stato visto da + 705 persone….xò!!!

    • Isabella Marziani permalink
      30 gennaio 2012 11:55 PM

      VIDEO RACCAPRICCIANTE…DA BRIVIDI…

  9. Artista permalink
    30 gennaio 2012 4:07 PM

    dopo aver letto questo,….mi ricordo della frase detta da alcuni scientologist cool aid drinkers ” GLI INDI STANNO CREPANDO DALLA RABBIA PERCHÈ NOI APRIAMO LE ORG IDEALI ”

    …. guardate bene non siamo noi che stiamo crepando…..!!!!!

  10. nella permalink
    30 gennaio 2012 9:03 PM

    Per quel che io ho visto e sentito in questi anni, il 90% delle persone entrate nella Chiesa, dopo aver preso qualche servizio, hanno mangiato la foglia e se la sono squagliata, zitti zitti muti muti. Questi nomi rimangono per decenni , scritti nei files delle Orgs con relativi numeri di telefono. Ogni tanto A qualche membro dello staff “gli tocca”, deve fare call-in……INCUBO. Chi riattacca, chi ti dice di non permetterti piu’ di chiamarli, chi fà finta che i Signori sono assenti, chi ha cambiato numero e chi piu’ ne ha piu’ ne metta. La piu’ significativa stat delle Org è diventata: quanto siamo stati INUTILI AL PIANETA TERRA questa week? Tanto, tantissimo, ogni settimana piu’ inutili della precedente.
    Un giorno chiesi notizie di un ragazzo figlio di noti scientologist, mi dissero sottovoce:E’ andato con gli squirrels! Al che io chiesi: Ma chi sono questi squirrels? Risposta: Sono gli squirrels!!!!
    Alla domanda: “ma perchè è vietato andare su internet? …la risposta è (sempre sottovoce): perchè ci sono gli squirrels!!!!
    La verità è che nessuno deve scoprire che razza di lurido schifoso putrido tradimento sia stato fatto a Ron, alla filosofia religiosa, all’aiuto, all’umanità.
    E ci credo che gli osa-boys attaccano, urlano, offendono, calunniano , infangono gli Indipendenti………….si chiama terrore, terrore che il verme capo cada e faccia cadere tutti gli altri vermicelli.

  11. Isabella Marziani permalink
    31 gennaio 2012 12:05 AM

    ORRORE !!!!
    BASTARDO, LURIDO, SCHIFOSO, CAPO DEGLI SP, IMPLANTER DEL C…
    CARO DAVE DI M… LO SO CHE QUESTE MIE PAROLE X TE SONO SOLO COMPLIMENTI …SE TI BUTTO ADDOSSO LA M.. TI PROFUMO…
    Cari Indy, sono talmente indignata e schifata che mi rendo conto che le mie parole non rendono quanto disprezzo sto provando…
    Gli SS erano delle dolci mammolette a confronto..
    MA LA COSA PEGGIORE E’ CHE DI FRONTE A TANTO SCHIFO CI SIANO ANCORA DEGLI EMERITI IDIOTI NONCHE’ COMPLICI CHE NEGANO TUTTO E DIFENDONO IL LORO BASTARDO LEADER!!!
    Svegliatevi imbecilli e rendetevi conto che siete solo SUOI COMPLICI NEGLI OMICIDI, SEQUESTRI DI PERSONE ETC ETC

    E’ ORA VERAMENTE CHE TUTTI I FUTURI INDY ESCANO ALLO SCOPERTO E SI DICHIARINO PUBBLICAMENTE A TESTA ALTA E ORGOGLIOSI DELLA LORO SCELTA !!!

    E’ DI QUESTO CHE IL BASTARDO HA PAURA !!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...