Skip to content

LA LINEA NASCOSTA DEI DATI

20 gennaio 2012

Più e più volte vi sarete chieste come mai nelle AO, nelle Org o a Flag la Tecnologia sia stata alterata e sia eseguita e somministrata al Rovescio. Nella citazione presa da un nastro del Corso di Classe VIII viene spiegata la meccanica della cosa. Nel nastro viene affermato che:

E più in alto è il potere di quella Linea di Comando da cui la cosa viene attinta, più sarà vasta l’area coperta dall’alter is.

Non c’è posizione più alta nella Scientology Corporativa di quella di Chairman Of the Board.

La vastità dell’alter-is della Tech di Scientology, la conseguente mancanza di risultati e la sistematica eliminazione degli OT è esclusivamente attribuibile a David Miscavige, ed in concorso di colpa a tutti coloro che non applicano con ferocia Mantenere Scientology in Funzione.

CAMILLO BENZ

*****§§§****

E poi c’è quest’altra cosa che chiamiamo la linea nascosta dei dati.

Questa cosa chiamata la linea nascosta dei dati è una delle cose più affascinanti che abbia mai sentito. Ora il Capitano  Joe Von Stodden, Capitano della Flag Ship, ci ha fornito il suo pensiero sulla cosa visto che è un auditor veterano, ed anche un bravissimo Capitano. Ci ha lavorato sopra un po’ ed alla fine ha scoperto come si forma una linea nascosta di dati. E voglio leggervi questo suo dispaccio nella sua totalità così come l’ho ricevuto questa mattina. E’ molto, molto corretto.

“Per quanto riguarda il soggetto della linea nascosta dei dati, ho osservato su cosa si basa la linea nascosta dei dati, ed è semplicemente questo: La Linea Nascosta del Comando. Questo è l’unico modo in cui può essere alter-is l’intenzione del comando, al di là della non esecuzione bella e buona, che io ritengo  sia dovuta, se analizzata da vicino, anch’essa ad una linea nascosta del comando.”

“Per esempio, un Auditor di Livello III fa un Modulo Verde senza usare un e-meter. Un Livello VI gli chiede, “Ma che diavolo stai facendo?” E l’Auditor di Livello III dice: “Sono appena ritornato dall’AO e là lo fanno così!” E l’Auditor di Livello III gli fornisce un’ampia spiegazione sul perchè deve essere fatto in questo modo. E l’Auditor di Livello VI controlla la cosa e vede che ci sono altri Auditor dell’AO che fanno un Modulo Verde in questo modo, e quindi la cosa deve essere OK. E così l’Auditor di Livello VI inizia anche lui a fare i Moduli Verdi in questo modo. Questo è un esempio estremo, ma il punto è che l’Auditor di Livello VI ha iniziato a ritirarsi quando è stat menzionata l’AO.”

“E’ quanto è alta la Linea di Comando, il Livello VI non avrebbe mai accettato una cosa del genere dal Livello III, ma quel III era appena stato in contatto ravvicinato con un’ entità di grado più alto sulla Linea di Comando di quel Livello VI, e questo da inizio al dubbio nel Livello VI.

E più in alto è il potere di quella Linea di Comando da cui la cosa viene attinta, più sarà vasta l’area coperta dall’alter is. Perchè sembra che qualcuno abbia scoperto la cosa e ha messo là Dio.”

“Sapete, qualcuno ha appena parlato con Dio e quasta è la cosa giusta da fare.”

“La Religione è un ottimo esempio di una linea di comando nascosta. C’è la Policy che dice che “Se Non E’ Scritto Non E’ Vero”, e che “L’Unica Standard Tech si trova negli HCOB, nastri e libri” eppure la tech viene alter-is nelle Org, e da lì la forma dell’Organizzazione è difficile da mantenere.

Da questo giungo alla conclusione che le linee di Comando vengo usate male e non sono comprese.

“Il Corso di Classe VIII sta maneggiando la linea della Tech, ed io sento veramente che noi avremo la linea dei dati direttamente da Sorgente, e verrà mantenuta IN dai Classe VIII della Sea Org che vigileranno sulla Tech.”

6809C24 Class VIII TAPE 1

WELCOME TO THE CLASS VIII COURSE: AN INTRODUCTION TO STANDARD TECH

Annunci
17 commenti leave one →
  1. LIBERO permalink
    21 gennaio 2012 10:01 AM

    Questa è la dinamica esatta che ha portato a tutte le alterazioni odierne, con RTC in veste della linea di comando da cui la cosa viene attinta…

  2. Bonzani Giovanni permalink
    21 gennaio 2012 11:30 AM

    Un esempio chiaro di questo lo si può trovare in quello che è successo durante gli anni a cavallo del 2000. Tutti i Solo Nots Aud, me compreso, sono stati costretti a ricevere le OT eleggibility ed i SMCeck col metodo dell’FPRD, cosa vietata da numerosi HCOBs che vietano di ricevere auditing su una azione maggiore (FPRD) se si è nel mezzo di una azione maggiore (Solo Nots). Quello che è successo a migliaia di Solo Nots in quel periodo (almeno 5/6 anni) è stato riconosciuto ed annunciato in un event da DM come una alterazione della tech e pertanto tolta dalla procedura. In effetti se si legge la storia di Virginia Mc Clounty ( non sono sicuro che il nome sia scritto correttamente), si capisce chiaramente come tutti gli auditors di cl, 9, C/S, DC/S, SC/S e via via tutta la linea della tech, siano stati costretti ad accettare ed andare in accordo con questa flagrante alterazione. E questo è avvenuto a Flag, la mecca della perfezione tecnica. Virginia, l’unica che io conosco che si è rifiutata di ricevere quel tipo di auditing, racconta la sua storia allucinante e le soppressioni che ha dovuto sopportare per convincerla a desistere, nonostante che durante tutti i maneggiamenti, lei controbatteva con tanto di riferimenti di LRH che vietavano quel tipo di auditing. Alla fine, non sapendo più a che santo rivolgersi, si è recata nell’ufficio di RTC di Flag per comunicare che avrebbe fatto rapporto al COB Miscavige. La tipa, non ricordo il suo nome, ricordo solo essere italiana, si è messa a ridere e tranquillamente le ha risposto che l’ordine arrivava proprio da lui.
    Questo fa capire che nonostante tutto l’addestramento che un SO member abbia ricevuto e ancora più grave, ricevuto nel posto dove la tech dovrebbe essere conosciuta ed applicata al 100/100 possa essere alterata se l’ordine viene da un personaggio, in questo caso DM, più alto in grado.
    Nel caso specifico, lo sappiamo bene, l’intento del grande SP è stato quello di raccogliere una enorme quantità di dollari, con quel metodo le OT eleggibility ed i Sm ceck richiedevano parecchi intensivi, infischiandosi dei danni che potevano procurare, come li hanno procurati, ai poveri Solo Nots Aud.

    • Renata Lugli permalink
      21 gennaio 2012 12:51 PM

      Confermo ciò che dice Giovanni.
      Io e mio marito Claudio abbiamo assistito in quel periodo diversi amici nostri andare sul lastrico a causa della quantità di intensivi di Auditing per fare FPRD, avendo speso in media 150.000 euro ognuno SOLO per fare tutto il Livello di Solo NOTs, di cui l’80% per i costi degli intensivi e il resto per i ristoranti, Hotel, C/S e viaggi aerei ogni 6 mesi. Specifico che a cavallo del 1996, quando uscì la GAT, fino al 2000, il cambio del dollaro in lire era molto svantaggioso per noi Italiani in quanto il dollaro era valutato 2000/2200, per cui un intensivo di 12 ore e mezzo di Classe IX oscillava intorno ai 16 milioni di lire.
      E pensare che Annalisa Tosoni, PR di OSA Italy, sul programma televisivo “Mi manda Rai 3” ha avuto la sfacciataggine di affermare, alla domanda del conduttore di quanto costano i servizi di Scn, che SONO GRATUITI !!!
      La donna italiana di RTC di cui parli Giovanni si chiama Marina proveniente dall’org di Monza, la quale pur di entrare nello Staff di RTC ha rinunciato alla matria potestà di sua figlia che al tempo aveva 6 anni, come mi disse una sua e mia amica, power FSM della stessa org ed ora Flag Auditor. Queste rivelazioni sono il minimo che posso fare per far fluire indietro l’Entheta che la CofS mi ha tirato addosso in vari modi specialmente rubandomi mio figlio. Tra l’altro non soddisfatti di questo, una diecina di miei amici che sono stati contattati dai vari DSA delle org, mi hanno riferito che, nel tentativo di maneggiare la loro disaffezione per timore che diventassero dei futuri Indipendenti, hanno denigrato me e mio marito sopra tutti gli altri, grazie per la preferenza dei primi posti, lo considero un onore!
      Ma tornando sull’argomento del post, dico che tutte queste cose sono successe esclusivamente perchè David Miscavige ha usato l’altitudine della sua posizione per inserire la linea nascosta dei dati, riguardo i quali, nessuno, dico nessuno, ha mai potuto fare qualcosa per smantellare questi crimini tecnici e finanziari. E pensare che quelli della chiesa insistono a dire ancora adesso che “le outness possono e devono essere maneggiate DENTRO la chiesa”: Auguri!!!!!!!!

      • MIRA...LANZA permalink
        21 gennaio 2012 5:36 PM

        ANNO 2012…il mondo si stà svegliando e non ci sarà nessuna fine per esso…anzi sarà un bell’inizio!!
        Parlando d’altro e cioè di CAZ…TE ENORMI;
        Una nuova ORG ideale si avvia ad una grande inaugurazione…chissà in quale anno….ma va bene… chiudendo così un ciclo infinito con tante di quelle bugie che nemmeno i preti(usati come pretesto per dire ulteriori BUGIE agli scientologist di quella zona)riuscirebbero a mascherare la vergogna…ma ahiloro sarà l’ennesimo flop come le altre visto che non è stata usata la condizione giusta ESSERE FARE AVERE by L.R.H ma L’INTENZIONE DEL COMANDO by Miscavige!!
        E pensare che avevano detto che VILLA LANZA era saltata proprio per via di alcuni preti con molto potere…STESSA PASTA…POTERE E SOLDI!!

        • MIRA...LANZA permalink
          21 gennaio 2012 5:55 PM

          PS:C’erano più staff una volta che ora…alla faccia delle bugie sull’espansione PIù ALTA CHE MAI!!
          E’ proprio vero…non c’è cieco peggiore di chi non vuol vedere,chissà quante risate si è fatto Miscavige quando vide il suo capolavoro nel video sui basic con il bambino scimunito…..avrà pensato HEHEHEHEHE con questi scientologist che si bevono tutto vado a nozze.
          CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP E IPIPIP…URRA’ PER I FANTOCCI!!

      • Federico G permalink
        23 gennaio 2012 6:43 PM

        Anche io ho visto il programma “mi manda rai 3” e ho sentito dire a Annalisa Tosoni quelle bugie che i servizi di scientology sono Gratuiti, ci vuole veramente una faccia tosta a mentire così senza nessun ritegno, ma si vedeva benissimo dalla faccia che ha fatto mentre lo diceva che stava mentendo, anche per le persone che non conoscono scn.

      • Vortice permalink
        23 gennaio 2012 7:38 PM

        Caspita se solamente solo nots costa 150.000 euro figuriamoci cosa costa fare tutto il ponte. Non era questa L’intenzione di Ron nè le policy che lui ha scritto sui costi, già pubblicate su questo blog. Con questi prezzi possono fare il ponte solo i petrolieri, che vergogna.

      • Neo permalink
        29 aprile 2013 5:54 PM

        E dire che Annalisa Tosoni è l’addetta al PR di OSA!
        Hum!!!!!!!!
        Assolutamente l’opposto delle Serie del PR di LRH.
        Bugie, Bugie, Bugie, sul PR!

    • Lui&Lei permalink
      23 gennaio 2012 7:11 AM

      Una madre che rinuncia alla matria potestà per poter entrare nello straff di RTC????????
      Questo è inaudito spregevole fuori misura, non ho parole.
      Questo impone David Miscavige per entrare nel suo entourage?????? mi dispiace ma il prezzo è troppo alto, come facciamo a fidarci di una madre che rinuncia a sua figlia per servire il suo caro leader? RTC SO member più alti sulla linea di comando è formato da queste persone??????? Queste sono le persone che dovrebbero guidarci e proteggere la tec di LRH??????? Il MARCIO DI SCIENTOLOGY E’ AL TOP!
      L&L

  3. Artista permalink
    21 gennaio 2012 1:26 PM

    la cosa è molto chiara,….. “Se Non E’ Scritto Non E’ Vero”, esiste solo in parte in molte org,…loro stessi accettano tutto quello che viene da sopra,…scritto o non scritto,….la barzelletta dell GAT, dei oggettivi etc.,…se chiedi “maaa insommmmmaaaa,…puo essere sta cosa, dopo tutti questi anni ? ” …la risposta è ,”…bisogna avere pur fiducia, loro sanno cosa stanno facendo” (questa è una risposta che presi io sulla domanda della GAT un paio di anni fa),……

  4. Davide Golia permalink
    21 gennaio 2012 1:48 PM

    Ho ben presente l’OT ELEGIBILITY di flag sostituito a quello standard, oltre a farti disperare per ottenere l’F/N di D.M.è stato anche concepito per farti consumare molte più ore necessarie. E’ dopo aver fatto una simile azione, ti trovi quasi per certo in ETICA dove ti spelano altri soldi per qualsiasi atto overt tu abbia fatto. Dico ciò perchè è capitato a me.
    UNA VERA SOPPRESSIONE. Il sottoscritto gli ha impedito di mettere in atto il loro programma succhia soldi.

  5. Mario permalink
    21 gennaio 2012 7:46 PM

    “Perchè sembra che qualcuno abbia scoperto la cosa e ha messo là Dio.
    Sapete, qualcuno ha appena parlato con Dio e quasta è la cosa giusta da fare.”

    Questo lo posso capire ma quando abbiamo a che fare per esempio con Flag con i C/S di classe XII con gli auditor di classe XII e tutto lo staff tecnico per me è un pò dura stare di fronte che non si fossero ribellati a queste linee nascoste di dati, che potessero tradire Ron in questo modo, non mi è REALE. L’unica spiegazione che mi do è che erano già malconci, avevano già ricevuto tanti implant da Miscavige che avevano già perso il senso dell’osservazione e dell’analisi. DM li aveva già ridotti a zombi e a quel punto accetti tutto passivamente.

    • Davide Golia permalink
      21 gennaio 2012 9:05 PM

      Mario, esiste la METAFORA DELLA RANA MESSA SUL FUOCO in una pentola di acqua che brucia un pò alla volta senza accorgersi fino a quando morirà. Per me calza molto bene questa metafora con ciò che è avvenuto e che avviene tutt’ora nella Cof$. Queste persone tecniche che tu citi si sono fatti cucinare un pò alla volta…

    • Vulcano permalink
      21 gennaio 2012 10:46 PM

      Avendo letto quasi tutto il blog con i riferimenti tecnici scritti da Ron sono arrivato anche io alle stesse conclusioni….. queste persone sono state fritte un pò alla volta, piano piano per non farsene accorgere implant dopo implant prima leggeri e poi sempre più forti che non potevano più ribellarsi perchè erano ormai cotte a puntino. Miscavige ha raggiunto così il suo scopo che è sempre stato… il controllo totale e incondizionato. Ora quelle persone sono diventate di sua proprietà

  6. Temponi Roberto permalink
    21 gennaio 2012 9:32 PM

    Scusate la mia ignoranza ed incompetenza : qualcuno di Voi che avete molta più esperienza , studio di Tec. etc. . .di me , se lo sapete , Davide Miscadvige per occupare l’ hat di COB in Scientology , avrà pure studiato ed applicato la sua conoscenza in materia ?
    Sul bridge sia Training che processing cosa ha raggiunto e fatto ? . . . Se fosse mr. Pinco pallino si potrebbe non rivelare perchè lo stato del caso non . . . etc . . . ma trattandosi del COB ( in Scientology ” personaggio autorevole e di ruolo pubblico ” ) questa sua competenza ” guida ” da dove gli arriva ? . . . se ci sono HCOB di LRH che dicono determinate cose e D.M. non si atterrebbe lui per primo . . . Veramente io non lo so .
    Perchè quello che voi affermate e se lo dite avrete studiato / letto qualcosa per rendere pubblico tutto ciò . Perchè io non ci capisco più nulla ! . . . Sarò sciocco ed ingenuo ma cerco di distinguere ciò che sò da ciò che non sò !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...