Skip to content

ANNIE TIDMAN 1956-2011

16 gennaio 2012

ANNIE TIDMAN CON LRH

Un’altra vicenda incredibile dal Gulag di David Miscavige. Annie Tidman, ai più conosciuta come Annie Broeker ci ha lasciato il 14 Giugno del 2011. Annie è stata l’amica più vicina ad  L. Ron Hubbard e la sua aiutante personale per tutto ciò che aveva a che fare con i suoi affari e faccende personali durante gli ultimi anni della sua vita. Annie era stata insieme ad L.R.H. sino alla sua morte a Creston, ed anche prima che il Ranch fosse acquistato era con lui in giro per gli USA a bordo del grosso camper che LRH aveva scelto di usare per essere fabiano, il Bluebird.

E’ quindi un personaggio molto, molto importante in relazione alla storia e alle vicende di Ron e di Scientology, sopratutto per la quantità di dati in suo possesso.

Come potete leggere nel post Rundown della Verità:

Gli ultimi rivali per il controllo di Scientology erano Pat e Annie Broeker, che avevano assistito Hubbard nei suoi ultimi anni. Il fondatore li aveva elevati allo stato di “Ufficiali Leali”, rango più alto di quello di Miscavige che era Capitano.

I Broekers inoltre custodivano gli ultimi scritti di Hubbard, i tanto cari livelli superiori dell’auditing di Scientology che lui aveva scritto a mano mentre era in isolamento. Per una chiesa che dipende in larga parte dalle donazioni per l’auditing, quelle carte erano una miniera d’oro non solo spirituale, ma finanziaria. Miscavige le voleva.

La nomina di Ufficiale Leale di Annie era stata scritta sul Flag Order 3879. Lo stesso in seguito cancellato da David Miscavige che affermò essere un falso redatto da Pat Broeker:

LA SEA ORG E IL FUTURO

Io, LRH, Commodore, assumo il grado di  AMMIRAGLIO.

Il grado di COMMODORE VIENE RITIRATO DAL SERVIZIO ATTIVO  nella Sea Organization in questo momento. Mano mano che andremo avanti il grado di Commodore verrà rimesso in vigore a secondo di quanto si renda necessario.

Un nuovo grado di UFFICIALE LEALE viene creato subito sopra il grado di Capitano.

Pat Broeker viene promosso con il grado di primo UFFICIALE LEALE .

Annie Broeker viene promossa come seconda UFFICIALE LEALE .

Ci sono parecchi ufficiali della  Sea Org che loro vorranno promuovere.

La SEA ORGANIZATION sarà sempre la Sea Organization, non importa se lasceremo la superficie di questo pianeta quando avremo finito ed andremo ad operare su altri  (speriamo che abbiano il mare — scherzo) e non importa con cosa opereremo, in generale, attraverso l’universo — sia solido, liquido, gassoso, e sì, — ci sono altri stati della materia, che dobbiamo conquistare  perchè sembra che nessuno li conosca.

Io andrò in avanscoperta e farò le prime indagini nei porti. Mi aspetto il vostro continuo sostegno. Avete un pò meno di un miliardo da fare con questo contratto, e speriamo che firmerete di nuovo — i veterani sono di valore!

Quindi, eccoci qui. Sapete quello che dovete fare. Sapete come farlo. Mantenete la forma della S.O.! Adesso siete voi di guardia!!

Resteremo in comm.

Ci incontreremo di nuovo più tardi.

L. RON HUBBARD
AMMIRAGLIO


Annie era sposata con Pat Broeker e quando Broeker se ne andò si sposò successivamente con Jim Logan.

Jim riuscì ad andarsene da INT e l’intenzione di Annie era quello di seguirlo. Anche lei fuggì, ma Marty Rathbun riscì a rintracciarla usando il “blow drill” che viene ben descritto in “Blown for Good” e a riportarla sull’aereo privato di Jhon Travolta che gli venne dato in dotazione di nuovo ad INT. Tornata alla base di INT tutta la forza di Black Dianetics venne usata su di lei e grazie ad anni di RPF venne piegata e ridotta al silenzio.

Ma se quella è la procedura standard di Miscavige, la cosa agghiacciante è che Annie, la quale aveva conratto un cancro ai polmoni è morta senza che i suoi parenti o amici venissero informati.

Sul blog di Marty rathbun ci viene rivelato che:

Poco prima che John Brousseau (JB) se ne andasse dalla chiesa Corporativa nell’Aprile del 2010 gli venne detto che Annie aveva contratto un cancro ai polmoni. Dopo aver saputo la notizia una rete di amici che erano al di fuori hanno cercato di assisterla, conoscendo bene la soppressione alla quale era sottoposta e che aveva fatto sì che un tale flagello invadesse il suo corpo.

Membri della famiglia di Annie, fuori dalla chiesa, hanno telefonavano alcune volte ad Annie chiedendo notizie della sua salute.  In  quelle rare occasioni, dalla metà del 2010, quando riuscivano a parlare con Annie lei negava di aver alcun problema di salute. Dal Giugno del 2011 nessun membro della sua famiglia è più riuscito a contattarla, venivano invece glissati dallo staff della Scientology Corporativa che dicevano che Annie non poteva essere raggiunta. Un membro della famiglia di Annie ha telefonato alla Base di Int  ad Hemet appena due settimane fa. A quella persona è stato detto ” Annie non ti può parlare adesso”.

Karen De La Carriere e la sua rete di investigatori hanno setacciato le registrazioni di tutta la California ed il 13 Gennaio  Karen ha trovato i documenti che comprovavano la morte del copro di Annie 7 mesi fa.

Sembra quindi che David Miscavige abbia occultato la morte di Annie Tidman per più di mezzo anno, dopo aver occultato il fatto che lei avesse contratto il cancro due anni prima. Un tale disdegno meschino e malvagio per la vita e per i sentimenti dlla famiglia e dei suoi amici dimostra che la “chiesa” di Miscavige non conosce paragoni in una società civile. In questo caso la situazione è completamente irragionevole.

Nessuno ha servito L. Ron Hubbard così a lungo e con la dedizione di Annie, con la sola eccezione della moglie di LRH : Mary Sue. E quindi non c’è da meravigliarsi se, ed a capire perchè Miscavige abbia prevenuto chiunque al di fuori della sua setta di parlare o fare delle domande ad Annie prima che morisse. Non mi interessa quello che ad Annie abbiano fatto firmare obbligandola a farlo prima di morire, io la ricorderò sempre per ciò che lei ha fatto venti anni fa. Quando riuscii ad intercettare Annie nel 1992 quando tentò di fuggire per riunirsi al suo marito di allora Jim Logan, facemmo un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti durante la notte usando il jet privato di  John Travolta.  Annie, nel suo modo vago ed inimitabile attraverso il quale quel tipo di pensieri proibiti non possono essere condivisi nella Scientology Corporativa, mi comunicò in molte parole quanto segue: lei ritornava alla Base di Int di Scientology solamente per un motivo, proteggere il retaggio di LRH da David Miscavige.

Annie ha sopportato quasi venti anni di inferno, cercando di far superare l’era di Miscavige e riportare un poco d’ordine. Per coloro che conoscevano Annie e per coloro che hanno compreso la sua relazione con  L Ron Hubbard, non preoccupatevi.  So per certo che lei adesso sta bene. 

Attenzione,
Ufficiale in Coperta.
Saluto!
LO STAFF DELL’INDIPENDOLOGO
32 commenti leave one →
  1. nella permalink
    16 gennaio 2012 10:50 PM

    Che tristezza! Un omaggio denso di rispetto per questa grande donna e un grazie per essere stata così fedele a Ron!
    Io penso che agli esseri meschini e vigliacchi facciano molta paura le persone preparate, per questo le attaccano di piu’. Le persone intelligenti hanno dubbi, hanno il senso dell’autocritica, i vermi schifosi no. I vermi schifosi hanno il solo problema di ingrassare e ingoiare qualsiasi cosa incontrino sul loro viscido cammino, e un bel giorno faranno bum. Analizziamo per esempio quanto sia evidente la falsità mistificatrice di “fare di tutta un’erba un fascio” tipica dei blog anti-indi, ma si’ vermiciattoli ingrassate pure imitando il vostro verme-leader!
    Ma la cosa piu’ evidente, soprattutto da quando è nata Accademia8008, è l’attacco alle persone che, attraverso l’addestramento, vogliono ripristinare e sottolineo RIPRISTINARE l’originale e unica sorgente della tec di Ron, quella tec che è stata vergognosamente infangata, rubata e mistificata per scopi malvagi dai vermi schifosi.
    Ma diciamocela la verità tanto la sanno anche i muri: avete distrutto il piu’ grande aiuto che l’uomo poteva dare all’uomo, signori vermi schifosi e ora vi è rimasto ben poco da mangiare. Sappiamo anche che persone come Annie non si lasciano sconfiggere così tanto facilmente, e non credo che la morte del loro corpo basti ad annientarle.
    Gli Indipendenti sono un movimento giovane che esce da lustri di soppressione e ignobili inganni e ora esplodono anche le contraddizioni interne al gruppo: chi, in malafede, introduce dello squirrelling; chi, in buona fede fa pasticci., chi infine ha commesso degli errori e si è autocorretto perchè è intelligente.
    Ma la guardia alla tech è vigile e attenta e queste cose verranno messe a posto: Indipendologo e Accademia8008 e tutte le persone che si stanno addestrando e stanno crescendo meritano fiducia e lo stanno dimostrando nei fatti.
    Le vostre offese ci fanno un baffo , e…la bellezza è solo nei cuori puri ……..

    • 17 gennaio 2012 8:03 PM

      Nella, se non ci fossi bisognerebbe invertarti. Sei troppo THETA e dico questo perché so distinguere il Theta dall’Entheta. Quelli che sbraitano “di là” invece NO, oppure fanno finta per non pagare il dazio.
      Sulla questione di Annie, provo un’immensa tristezza ma non perché si tratta di lei. Proverei la stessa cosa per chiunque altro facesse la stessa fine o anche solo si trovasse rinchiuso in quel covo di serpenti.
      Ma perché poi qualcuno dovrebbe essere tenuto prigioniero e lontano dai suoi amici e familiari contro la sua volontà? Ma che razza di Chiesa è questa?
      Ma chi ce l’ha mandato sulla terra st’accidente di David Miscavige?
      Detto alla napoletana: “Puossa passà nò uaio”!
      Lui farà una brutta fine. Questo è sicuro come il sole che tramonta ad ovest. Ma non vorrei trovarmi nei panni di quegli scannagatti che lo stanno difendendo come fosse Gesù Cristo.
      Quando comprenderanno veramente di avere fatto un patto col diavolo, per loro caleranno le tenebre della notte. Amen

  2. 16 gennaio 2012 10:59 PM

    Dopo il doveroso silenzio per questo grande essere posso solo aggiungere;
    Per Miscavige e i suoi leccapiedi,la sensibilità umana non esiste…chi è contro di loro è solo un corpo di carne…..carne da macello senza più nessun diritto umano!!

    • 16 gennaio 2012 11:02 PM

      Predicare bene e…………..raccogliere fondi e basta!!

    • Gina permalink
      17 gennaio 2012 12:30 PM

      GG sul piccolo libro distribuito dalla chiesa di Miscavige “LA STORIA DEI DIRITTI UMANI” il n° 12 dice

      “Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, nè a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni”

      INFAMI! La vergogna non la conoscete “Predicare bene e……. razzolare male”

  3. Renata Lugli permalink
    16 gennaio 2012 11:32 PM

    “Sembra quindi che David Miscavige abbia occultato la morte di Annie Tidman per più di mezzo anno, dopo aver occultato il fatto che lei avesse contratto il cancro due anni prima. Un tale disdegno meschino e malvagio per la vita e per i sentimenti della famiglia e dei suoi amici dimostra che la “chiesa” di Miscavige non conosce paragoni in una società civile”.

    Parole come “disdegno meschino e malvagio” sono molto limitanti per descrivere la condotta dell’Implanter David Miscavige, ma penso che il termine veramente appropriato non esista in nessun dizionario.
    Sono sicura ora quale sarà la motivazione che sarà data ai parenti che reclameranno tutto questo, sarà detto loro che Annie non voleva parlare nè vedere nessuno e….. “questo suo desiderio” andava assolutamente rispettato.
    E così avremmo ancora una volta una promozione sui media di quanto lavoro sporco David Miscavige trama a danno delle famiglie e ancora una volta ce ne andrà di mezzo l’immagine di Scientology e di Ron: “grazie” ancora Dave per aver buttato Scn nello sterco!
    Bellissima e commovente invece l’immagine alla fine del post, molto appropriata in onore di Annie, UFFICIALE LEALE della Sea Organization, che ha servito Ron fino alla fine dei suoi giorni.

  4. Vortice permalink
    17 gennaio 2012 12:18 AM

    Nella prossima vita David Miscavige prenderà il corpo di un verme schifoso, per usare un termine di Nella.

  5. Book One permalink
    17 gennaio 2012 7:47 AM

    Non mi sono mai spiegato come fanno certi OT ad ammalarsi. Un amico che frequenta un’altra org mi aveva spiegato che certi procedimenti di OT 7 erano stati cambiati dalla chiesa e che questo aveva provocato delle malattie a diversi OT. E’ vera questa notizia?

    • Un OTVII permalink
      17 gennaio 2012 11:01 AM

      Confermo quanto detto da Camillo Benz, fare queste cose è da assassini. Questo è COME Miscavige usa DIANETICA NERA su OT.

    • Un altro OTVII permalink
      17 gennaio 2012 11:51 AM

      BO confermo anche io c’è specialmente un dato alterato come dice Camillo che per meglio dire è stato OMESSO che causa che quando vai ad audirti accartoccia il caso di solo nots.
      Voglio ringraziare Debbie Cook di avermi mandato la sua bellissima lettera e che anche un mio amico OT VII che ho sentito qualche giorno fa aveva ricevuto.

      • eliana permalink
        17 gennaio 2012 1:11 PM

        Come Cl IX e Solo Nots auditor so cosa può accadere se alteri qualcosa o ometti di fare qualcosa sui livelli OT ed in particolare su OT VII.
        E’ l’unico modo che Miscavige ha per controllare gli OT.
        Se tutto fosse stato standard non saremmo qui oggi e non sarebbe necessario essere indipendenti. Forse saremmo arrivati a buon punto con la sanità del pianeta ed Annie sarebbe viva.

        ” …In Scientology, non stiamo giocando un qualche giochetto da poco. Non è una cosa carina o una cosa che si fa perché non c’è niente di meglio da fare.
        L’intero futuro agonizzante di questo pianeta, ogni singolo uomo, donna e bambino su di esso, e il tuo stesso destino, per i prossimi infiniti trilioni di anni dipendono da ciò che fai ora e qui, con e in Scientology.
        Questa è un’attività terribilmente seria…..” tratto da KSW, 1

      • Renata Lugli permalink
        17 gennaio 2012 1:36 PM

        Concordo in pieno con Eliana su tutto ciò che ha detto, riferimento di Ron compreso e soprattutto quando dice “se tutto fosse stato standard non saremmo qui oggi e non sarebbe necessario essere indipendenti”.

    • Fiordistella permalink
      17 gennaio 2012 12:16 PM

      ho sentito gelarmi il sangue…..
      a che punto è arrivato dm il bastardo….
      quello che ha fatto a Annie….
      quello che ha fatto agli ot7….
      avete dato una notizia VITALE!!!!!!!!!!!
      che dio benedica l’Indipendologo!
      che dio maledica quelli che proteggono l’implanter
      …….massacratore dell’umanità!!!!!!!!!!!

    • Un OT8 permalink
      17 gennaio 2012 1:58 PM

      BO concordo con Camillo, un OTVII, un altro OTVII, Eliana, Renata.
      E’ così, è tutto vero Miscavige ha attentato alla vita di noi OT.
      Per questo motivo la frase detta da OTs “attenzione a non cadere dalla padella alla brace” ha molto senso per me.

  6. Giovanni Bonzani permalink
    17 gennaio 2012 8:15 AM

    Nascosta e dimenticata anche anche lei come Mary Sue. Troppo pericolose per lasciarle libere. Sembra di leggere un racconto di spionaggio ai tempi della guerra fredda. Entrambe, in modo diverso, hanno vissuto una buona parte della loro vita con LRH e proprio per questo, per gli scopi malvagi di Miscavige, dovevano essere messe sotto silenzio per non influenzare i pecoroni che ancora credeno e sostengono l’implanter.
    Che vergogna! Tutta gente senza un minimo di spina dorsale.

  7. Omar permalink
    17 gennaio 2012 8:19 AM

    Rimango attonito di fronte a tanta cattiveria…
    Creiamo theta sufficiente a distruggere i nemici della libertà!
    Omar

  8. eliana permalink
    17 gennaio 2012 9:55 AM

    Quando l’ho letto nel sito di Marty mi sono emozionata. Non è possibile che si arrivi a tanto.
    Spero che le autorità americane prendano qualche provvedimento a questo punto.

  9. Frank Wool permalink
    17 gennaio 2012 10:18 AM

    Lasciare il corpo a 55 anni, dopo 20 anni di prigionia ed una malattia orrenda e (date le usanze della SO) presumo, curata con qualche vitamina e qualche assist, è veramente triste. Dopo aver dedicato tutta la vita a LRH, si finge anche che non abbia lasciato il corpo, ma che semplicemente non voglia comunicare con il mondo esterno.
    Almeno le SS non si nascondevano dietro queste piccole bugie, erano più open nelle loro intenzioni.
    Che schifo. Auguro sinceramente all’implanter David Miscavige di provare in prima persona un po’ della sua “cura”.
    Onore ad Annie.

  10. Davide Golia permalink
    17 gennaio 2012 2:25 PM

    Purtroppo Ormai siamo abituati a questo genere di CRIMINI per chi come tanti di noi che hanno subito sulla propria
    pelle i CRIMINI e MISFATTI della Cof$ e segue l’INDIPENDOLOGO. Immaggino che li giustificano più o meno cosi nella
    loro mente PACATA, nei confronti di chi li contraddice: …è fuori etica, …è un SP, …ha crimini nei confronti della chiesa, etc.
    Partono dal presupposto che LORO hanno sempre ragione.

    E’ pensare che solo con i FONDAMENTI che ci ha lasciato RON: uso del TRIANGOLO DI ARC, LA FORMULA DELLA COMUNICAZIONE, il CODICE DELL’AUDITOR,
    GLI ELEMENTARI DATI DI ETICA nei confronti del prossimo, etc. si potrebbe ottenere molto nel portare sanità al pianeta. Invece nella Cof$ non
    stanno applicando nemmeno questi dati ELEMENTARI, stanno dando un PESSIMO ESEMPIO di ESISTENZA.

  11. Archimede permalink
    17 gennaio 2012 3:01 PM

    La storia di Annie sotto gli artigli di Miscavige è assurda dall’inizio alla fine e quando dico fine mi riferisco a quando Marty dice “Un membro della famiglia di Annie ha telefonato alla Base di Int ad Hemet appena due settimane fa. A quella persona è stato detto ” Annie non ti può parlare adesso”. Addirittura occultarne la morte. Quanto dolorosamente e a lungo dovrà pagare Miscavige anche SOLO per questo crimine????????? figuriamoci per tutti gli altri messi assieme !!!!!!!!!!

    • Nigar permalink
      17 gennaio 2012 3:26 PM

      E dove li mettiamo Archimede tutti gli altri in ordine di gravità?

      OSA

      QUELLI CHE LAVORANO PIU’ VICINI A MISCAVIGE

      OSA BOY

      GLI OT NELLA CHIESA

      E TUTTI QUELLI CHE PUR VEDENDO NON VOGLIONO SAPERNE

      Pagheranno anche questi a seconda del loro livello di gravità e chi lo sa …….. la loro prossima vita………..come rinasceranno………..

  12. Federico G permalink
    17 gennaio 2012 3:36 PM

    Spero che i parenti di Annie facciano un casino sui giornali, che il mondo continui a conoscere la malvagità di Miscavige il PAPA di Scientology come a lui piace paragonarsi

    • Nuvola permalink
      17 gennaio 2012 9:02 PM

      Lo spero anche io, queste cose bisogna farle conoscere per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle violazioni dei Diritti Umani della CofS.

  13. Eugenio permalink
    17 gennaio 2012 4:08 PM

    La maggior parte di questa gente compreso LUI starebbero già dietro le sbarre se David Miscavige…. non avesse corrotto mezza America con i nostri soldi ma….. c’è un altro tipo di giustizia, QUELLA CHE NON SBAGLIA MAI: LA VITA!

  14. WI FI permalink
    17 gennaio 2012 5:24 PM

    Ciao!
    Come scrive Davide Golia;
    Partono dal presupposto che LORO hanno sempre ragione.
    Bene supponiamo che LORO abbiano ragione(sappiamo bene che non è così)…supponiamolo e basta…che dire della STABILITA’ dei guadagni raggiunti con l’addestramento e auditing nella chiesa di Miscavige???
    La signora Debbie Cook è stata 17 capitano di Flag e credo proprio che di addestramento e auditing ne abbia fatto parecchio visto il posto che BRILLANTEMENTE ha occupato!!
    Ma no ORA per i suoi ex “amici” è solo una STUPIDA PUTTANA..UNA SQUIRREL..solo per citare alcuni aggettivi usati da LORO!
    A questo punto se LORO avessero ragione…NON DIMOSTRANO CHE IL PONTE NELLA CHIESA NON DA GUADAGNI STABILI…per non usare un’altra parolaccia???
    E’ già…LORO dicono..(non è una generalizzazione sapete bene a chi mi riferisco)ma lei era solo un pubblic ormai come per dire…FECCIA…CARNE DA MACELLO!!
    Io sono certo che la Cook è tornata STABILE e con tutti i suoi guadagni proprio da quando si è allontanata dalla chiesa e quindi dalla SOPPRESSIONE!!
    Ad ogni modo tornando al quelo scritto sopra…LORO HANNO RAGIONE????
    SBUGIARDATI DALLA LORO STESSA RAGIONE E QUINDI IGNORANTI ALL’ENNESIMA POTENZA!!
    Quando arriverà il momento di JOHN TRAVOLTA cosa scriveranno…
    STUPIDO FINOCCHIO???
    MA ANDATEVI A NASCONDERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI…INGRATI E COMPLICI!!

    • Dalila permalink
      17 gennaio 2012 6:23 PM

      Speriamo che Debbie Cook abbia mandato la lettera anche a John Travolta e alle altre celebrità, escluso Tom Cruise ovviamente

  15. Isabella Marziani permalink
    17 gennaio 2012 10:41 PM

    SONO SCONVOLTA PER L’ENNESIMA VOLTA…
    DOVREI ESSERE “VACCINATA” DOPO TUTTE LE SCHIFEZZE IMMONDE FATTE DALL’IMPLANTER MISCAVIGE, MA INVECE CONTINUO AD INORRIDIRMI DI FRONTE A CERTE SITUAZIONI…
    SINCERAMENTE NN ME LA SENTO DI SCRIVERE ALTRO,ANCHE PERCHE’ NEI COMMENTI E’ STATO GIA’ ESPRESSO LO SDEGNO E LO SCHIFO SU QUANTO ACCADUTO..
    COME ORA GLI IDIOTI / FEDELI ANCORA ALLA Cof$$$ GIUSTIFICHERANNO L’ACCADUTO???
    AD ANNIE TUTTO IL MIO RISPETTO

  16. Davide Golia permalink
    18 gennaio 2012 12:10 AM

    Vedo con immensa soddisfazione sempre più persone nuove a testimoniare le
    MALEFATTE degli INCOSCIENTI….Bravi e grazie per esservi resi conto e di aver reagito alle ABERRAZIONI e CRIMINI esistenti nel gruppo che conosciamo bene.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...